La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Dicembre 2010
10.8.2010 21:27:22   
claudinna
Ciao a tutte user posted image !!! Mi avete proprio convinto...uno di questi giorni andrò a comprare anch'io le mutande super speciali con la fascia user posted image .
Ormai sono alla 24° settimana e sento la mia piccola muoversi in continuazione soprattutto se sono stesa...oggi ho messo sopra la pancia il telecomando della tv e indovinate un po'? L'ha fatto cadere!!! Capita a volte però che per 2/3 giorni non la sento e mi preoccupo un sacco....secondo voi perchè? Forse è girata verso l'interno ed è per questo che non sento i suoi movimenti.

Aspetto vostre notizie..un bacione a tutte user posted image  e a tutti user posted image !!!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 126
   RE: Dicembre 2010
11.8.2010 22:21:53   
tavi
Ciao pancine!

Anche io ho comprato la fasciauser posted image ...mi sento benissimo...sono piena d' energia. Potrei saltare su' e giu' per tutto il giornouser posted image Che cosa devo comperare ancora?


Claudinna anche a me succede di non sentire per un giorno il mio piccolo, ma solamente se sono tutto il giorno in movimento e non mi fermo...ma vedrai che i calci saranno sempre piu' intensi e li sentirai ogni giorno.

(rispondi all’utente claudinna)
Link al messaggio: 127
   RE: Dicembre 2010
12.8.2010 12:04:32   
zizi78
Ciao a tutte panzone,
Sono appena tornata dalla morfologica e tutto procede per il megliouser posted image .
Il cucciolo è in realtà un cucciolone pesa già quasi 500 gr ed è alto circa 25 cm, abbiamo visto tutti gli organi e il signorino se ne stava bello comodo con una mano sotto la testa che si faceva guardare e misurare.
Sono contentissima che sia andato tutto a posto.user posted image user posted image user posted image
Il gine mi ha consigliato di fare l'ecocardiografia fetale, non perchè ci sono problemi, ma come ulteriore indagine. Voi l' avete fatta? Ve l'hanno consigliata?
Ieri pomeriggio io e papy siamo andati per la prima volta in una grande sanitaria a fare un giro di perlustrazione...che confusione...avremo visto almeno 50 culle, altrettanti trio, bagnetti, seggiolini sdraiette...quando si è avvicinato un commesso per chiederci se avevamo bisogno di aiuto abbiamo risposto che ancora era presto e stavamo dando solo un'occhiata!
Credo che sarà una bella impresa scegliere le cose da comprare user posted image user posted image user posted image , per fortuna c'è ancora un po' di tempo a disposizione!!
Fatevi sentire ogni tanto, siete delle pigrone.
Un bacio a tutte.

(rispondi all’utente tavi)
Link al messaggio: 128
   RE: Dicembre 2010
12.8.2010 13:33:47   
sitka69
Il gine mi ha consigliato di fare l'ecocardiografia fetale, non perchè ci sono problemi, ma come ulteriore indagine. Voi l' avete fatta? Ve l'hanno consigliata?


Anche a me l'hanno fatta fare,anche se andava tutto bene;io l'ho presa come un'occasione in piu' per vedere la mia cucciola...spero tu la prenda come me.
Auguroni!


_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente zizi78)
Link al messaggio: 129
   RE: Dicembre 2010
14.8.2010 10:01:04   
lenny MB
Ciao Zizi, sono contenta che la gravidanza procede per il meglio e che l'ecocardiografia e' stato fatto solo per precauzione. Mi sembra bello che il ginecologi fanno qualche indagine in piu' gia' nella gravidanza! A me non hanno fato nessuna indagine extra..

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 130
   RE: Dicembre 2010
15.8.2010 13:18:30   
tavi
Ciao ragazze!

Ecco mi faccio viva anche io...zizi a me non hanno fato questo esame ne la prima volta ne adessouser posted image . Chieero al gine perche le pratice sono cosi diverse...ma tanto lo so' gli esami costano troppo e se non e' necessario non gli fannouser posted image

Io devo dire che questa volta non ho tanto da comperare, dato che molte cose mi rimangono, ma un po' di vestitini e corredini blu gli prendo sicuramenteuser posted image Che bello non vedo l'ora di incominciare con le compereuser posted image !

Buon Ferragosto pancine!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 131
   RE: Dicembre 2010
16.8.2010 15:01:00   
noemina
Ciao a tutte io sono in vacanza e vi leggo ttt i giorni pultroppo non posso rispondervi perchè dal cellulare non mi fa accedere...
zizi sono contenta che vada ttt bene...
neanche a me hanno fatto fare qst esame.... la mia pancia si muove tanto sopratutto quando mi distendo... e quando mi innervosisco la mia bimba mi tira pugni e calci(visibili anche se mi guardo la pancia) come a dirmi mamma calmati o ti picchio..spero non le faccia male ttt il mio stress... vi capita di avere dolore appena sotto la schiena? a me si soprattutto quando mi siedo o mi sdraio..e non sento sollievo neanche usando la fascia per sostenere la pancia..
Un bacio a tutteuser posted image mi è mancato molto scrivervi in questi giorni....

(rispondi all’utente tavi)
Link al messaggio: 132
   RE: Dicembre 2010
16.8.2010 15:07:07   
Karina
Noemina: Ciao, credo ke abbiamo stessa problema,anche io ho male infondo la schena, e nervo shiatico,,mio ginegologa ha detto andare in piscina e nuovere gambe a pancia in giu.

(rispondi all’utente noemina)
Link al messaggio: 133
   RE: Dicembre 2010
16.8.2010 15:15:02   
noemina
Grazie per il consiglio Karina, approfitterò di questi ultimi girni di mare per fare un pò di esercizio.... le mie sono come delle fitte e alle volte impiego molto ad alzarmi.... un bacio a tutte voiuser posted image

(rispondi all’utente Karina)
Link al messaggio: 134
   RE: Dicembre 2010
17.8.2010 10:07:45   
lenny MB
Noemina, cerca di essere attenta a come ti sdrai siedi, sollevi le cose. Anche se fa caldo devi avere la schiena sempre coperta. Non affaticare la schiena e se ti fa' tanto male nella farmacia puoi trovare una crema che allevia il dolore...ho dimenticato il nomeuser posted image

(rispondi all’utente noemina)
Link al messaggio: 135
   RE: Dicembre 2010
17.8.2010 16:57:00   
simonavet
Ciao io sono tornata dalle ferie ed ho una notizia...
il giorno prima di partire sono stata male, ed il mio ginecologo mi ha voluta visitare così stavo tranquilla...
i dolori erano dovuti a troppa fatica ed alle aderenze del primo cesareo...
Abbiamo scoperto di aspettare un maschio, che si chiama Federico....

Giovedì faccio la morfologica e poi vi dico...

le ferie sono state un mezzo disastro, la mia piccola si è ammalata, tracheite e febbre per una settimana...
Eravamo in sardegna ospiti dai miei genitori, e tutta la famiglia è particolarmente assillante...
Noi che siamo abituati ad una pace continua li ci siamo un pò esauriti...
Da domani si riprende con il lavoro...

un saluto a tutte

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 136
   RE: Dicembre 2010
18.8.2010 13:46:08   
lenny MB
D I C E M B R E   2010
 
1. Claudinna Anna
 
2. noemina COSENZA
2. rosy1976 user posted image Paola VERONA
 
2. michemi
 
10. fatimam
 
23. beatrice81
23. simonavet user posted image user posted image

24. zizi78 Salvatore
 
28. tavi   Luca

(rispondi all’utente simonavet)
Link al messaggio: 137
   RE: Dicembre 2010
18.8.2010 13:48:29   
lenny MB
Simonavet, complimenti per il maschiettouser posted image user posted image user posted image ...in quanto riguarda le ferie purtroppo da noi e' sempre cosi, sempre qualche malattia...non importa se e' inverno o estate. Riposati!!! Buon lavoro!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 138
   RE: Dicembre 2010
20.8.2010 11:53:46   
zizi78
Ciao a tutte,
anche per me le vacanze non sono andate per il meglio: sono a casa di mia suocera e mia cognata soffre di crisi di gelosia per le attenzioni che mi sono rivolte... Lei ha una bimba di due anni e mezzo e finora è sempre stata lei al centro dell'attenzione. Quando mi innervosisco anche il bimbo si fa sentire di più e si agita.
Mio marito dice di stare calma ma ci sono situazioni che proprio non digerisco, pazienza per fortuna si tratta solo di una settimana!
Anche io negli ultimi giorni sto avendo un po' di mal di schiena ma abbastanza tollerabile.
Un bacio a tutte le user posted image

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 139
   RE: Dicembre 2010
21.8.2010 12:50:59   
tavi
Hihi, dai zizi, che passa...pensa come sarebbe se sareste vicini!!! Cerca di farcela.


Noi tutto bene il mio Luca scalcia tanto...Per fortuna mi sento bene e sono piena di energia...

Come siete messe con i nomi? Vedo che solo zizi a gia' scelto il nome...io sto gia' cambiando ideauser posted image

(rispondi all’utente zizi78)
Link al messaggio: 140
   RE: Dicembre 2010
23.8.2010 15:54:32   
simonavet
Ciao ho fatto la morfologica...mi hanno confermato il sesso...
Non abbiamo scelto Federico come nome....Il nostro pargolo sta benissimo, si muove in continuazione...
La morfologica è stata velocissima, la gine è riuscita a vedere tutto subito anche se Fede si muoveva parecchio.
le misure sono tutte sopra la media, pesa un pò più per l'età gestazionale...lei dice che se continua così nasce bello grande...
Facendo il cesareo programmato dovrebbe essere sui 3 kg, visto che si fa prima del termine...
Ma ovviamente non si sa se la crescita continua così.
Abbiamo parlato anche con questa gine per via del parto, anche lei consiglia un secondo cesareo...
Si era ipotizzato di provare il parto naturale ma ci sono troppi rischi di rottura dell'utero e non si può usare ne epidurale ne ossitocina nel caso del bisogno...se supero il termine o c'è una minima cosa che non va mi fanno comunque il cesareo...
Sono un pò demoralizzata...avrei voluto provare, ma anche la reumatologa che mi segue per la mia malattia (fibromialgia), sconsiglia il parto naturale...

L'unica cosa che mi conforta è che abbiamo trovato un posto dove fanno entrare il papà in sala e ci danno il bimbo subito, ti fanno vivere il cesareo in modo più soft...

Voi avete già pensato al parto?

un abbraccio a tutte ed un calcetto da Federico

(rispondi all’utente tavi)
Link al messaggio: 141
   RE: Dicembre 2010
23.8.2010 16:19:30   
lenny MB
D I C E M B R E   2010
 
1. Claudinna Anna
 
2. noemina COSENZA
2. rosy1976  Paola VERONA
 
2. michemi
 
10. fatimam
 
23. beatrice81
23. simonavet Federico

24. zizi78 Salvatore
 
28. tavi   Luca

(rispondi all’utente simonavet)
Link al messaggio: 142
   RE: Dicembre 2010
2.9.2010 11:33:57   
zizi78
Ciao a tutte mammine,
sono tornata a casa e le ferie sono finite! Passare le ferie in famiglia forse non è la soluzione migliore, siamo abituati ai nostri ritmi, ai nostri silenzi, alla nostra routine mentre a casa dei nostri rispettivi genitori ci sono altri ritmi...per quest'anno era l'unica soluzione e ormai è andata!
Mia mamma mi ha comprato un corredino completo della chicco (lenzuolo, piumino, accappatoio, pagliaccetto, 2 body, 2 pigiamini e bavetta!) e ho ricevuto altri regalini; penso di non comprare più niente per ora ed aspettare più in là per fare un resoconto e vedere cosa manca.
Suocera e mamma mi dicono che già al settimo mese devo avere pronta la borsa con il necessaire per l'ospedale solo che io a ottobre devo fare un esame importante all'Università e vorrei aspettare dopo l'esame per i preparativi (e penso proprio che aspetterò).
Voi cosa mi raccontate?
Noemina e Karina come va il vostro mal di schiena? Simonavet non essere giù per l'idea del cesareo a me quasi quasi attira più del parto naturale!
A dimenticavo, ho fatto l'ecocardiografia fetale, abbiamo aspettato quasi 5 ore prima del nostro turno perchè il ginecologo era uno dei pochi non andati in ferie e ha fatto un po' di visite a mamme extra. Il bimbo alla fine era talmente stuffo che si è girato di schiena e non ne ha voluto sapere di girarsi, il gine ha detto che anche se non era nella posizione migliore cmq è tutto a posto.
Al solito aspetto i vostri post... baci a tutte le user posted image  e a tutti i user posted image .

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 143
   RE: Dicembre 2010
2.9.2010 12:09:36   
Karina
user posted image user posted image ciao ZIZI,,, io purtroppo sono rimasta a casa niente vacanze ad Agosto,,,maaaaaaa la seconda di settembre mi aspetta SARDEGNA :)))

Schiena va bene,adesso sono a 29 settimane e pancione pesa,quando esco sempre Fascia,altrimenti mi tira basso ventre,ieri infatti non ho messo e tutto il giorno mi tirava inguine.Sempre Ieri Primo Giorno Corso Preparto,e stato carino,sabato prox ho Morfologica(seconda) di Accrescemento,non so si fa al 7 mese.So ke in ospedale non fanno e una cosa in piu.


Tua Mamma ha ragione,borsa deve essere pronta dal 7 mese in poi,inizia almeno di prendere cose importanti.

Mamma mia 5 ore aspettare per una Eco,voi siete matti,,,ma era dal privato?



(rispondi all’utente zizi78)
Link al messaggio: 144
   RE: Dicembre 2010
2.9.2010 17:06:36   
laura1
alle mammine di Dicembre come vi sentite........ci pensate che farete il natale col vostro cucciolo?????

(rispondi all’utente Karina)
Link al messaggio: 145
   RE: Dicembre 2010
3.9.2010 13:13:41   
rosy1976
Ciao mammine di Dicembre, come state?
Qui tutto abbastanza bene...ultimamente durante la notte soffro di crampi ai polpacci...è impressionante, faccio appena in tempo a cambiare lato e subito escono!
Ho letto che si tratta di un problema comunissimo...ma cavoli che fastidio! Già è dura trovare la posizione migliore per dormire....ora i crampiuser posted image

Allora, avete già pronto il corredino e avete le idee chiare per le carrozzine etc?
Noi abbiamo guardato il modello Vittoria di Inglesina...ci hanno detto che sta per uscire la collezione 2011 quindi dobbiamo aspettare ancora un pochino per fare l'ordine...nel frattempo meditiamo anche su altre soluzioni!

Un abbraccio forte forte a tutte...

Rosy 27+1


(rispondi all’utente laura1)
Link al messaggio: 146
   RE: Dicembre 2010
3.9.2010 15:12:44   
laura1
ciao rosy io sono una pancina di gennaio io ho dato un'occhiata  e mi piace la carrozzella della giordani poi non so per me e' ancora prestino quindi aspettero' un user posted image  a tutte

(rispondi all’utente rosy1976)
Link al messaggio: 147
   RE: Dicembre 2010
8.9.2010 7:55:21   
noemina
ciao a tutte Panzone, ormai siamo questo...zizi il mio mal di schiena prosegue si sente di più quando mi stanco ma a volte devo restare nella posizione in cui mi trovo per un pò.... il medico mi ha detto che sono stata troppo pigra all'inizio della gravidanza e ora il mio corpo nn riesce a gestire i kg in +.... a proposito quanti chili avete preso...??????io 7e mezzo...
...hai ragione stare a casa di altre persone anche se sono i propri genitori non é facile, ogniuno ha un suo modo di vivere la giornata.... ma é passata ora t puoi godere i tuoi momenti di relax....

Anche a me hanno detto che la borsa, mi correggo, le borse, devono essere pronte per la fine del settimo mese io per ora sto scegliendo i completini che mi ha dato mia sorella, sono fortunata lei ha avuto 2 bimbi (tra cui una femminuccia) pochi anni fa e ha conservato ttt alla perfezione....

laura1 mi sembra un sogno pensare di averla in braccio sotto l'albero addobato quasi magico....e forse x questo che in qst gg ho attacchi di ansia penso sempre al parto e se qlcs dovesse andare storto.....user posted image user posted image user posted image

rosy anch'io all'inizio della gravidanza ho avuto questi crampi ma poi sono scomparsi, ora nn so se lo hanno fatto soli o se é perché sto bevendo più latte(dici che aiuta con i crampi un bicchiere prima di andare a dormire)....
Il passeggino me lo hanno regalato i miei genitori é della Cam l'ho trovato molto maneggievole e poi il passeggino é fronte strada fronte mamma.... L'ho scelto rosso.....
Scusate se ho riunito ttt le risposte ma era tanto che mancavo per via delle ferie ma finalmente ora ho il mio computerino......

(rispondi all’utente laura1)
Link al messaggio: 148
   RE: Dicembre 2010
8.9.2010 9:45:34   
StellaMaris
MESSAGGIO ORIGINALE: rosy1976

Allora, avete già pronto il corredino e avete le idee chiare per le carrozzine etc?
Noi abbiamo guardato il modello Vittoria di Inglesina...ci hanno detto che sta per uscire la collezione 2011 quindi dobbiamo aspettare ancora un pochino per fare l'ordine...nel frattempo meditiamo anche su altre soluzioni!

Un abbraccio forte forte a tutte...

Rosy 27+1





Ciao :) scusate l'intrufolamento macomunque io dovrei partorire nella prima decina di gennaio......la domanda è:
"e quando uscirebbe la collezione 2011 dell'inglesina?"
(ormai sono nel momento "scelta trio";))

(rispondi all’utente rosy1976)
Link al messaggio: 149
   RE: Dicembre 2010
8.9.2010 14:20:49   
rosy1976
Ciao StellaMaris,
ho provato a chiedere notizie direttamente tramite il sito di Inglesina e loro mi hanno detto che già ora è possibile ordinare modelli della nuova collezione 2011.
Mi hanno detto che se ho già ordinato allora per i primi di ottobre dovrei avere il prodotto altrimenti se è mia intenzione ordinare entro qualche giorno allora si va a fine ottobre.
(credo volessero dire che più o meno servono 30-40 gg)

Il problema è che nel punto vendita dove io sono andata avevano soltanto un catalogo per uso interno e quindi ho visto le anteprime solo su carta....mi sarebbe piaciuto vedere il modello dal vivo!!
Comunque, visto che sul sito ufficiale di Inglesina il nuovo catalogo non è ancora stato pubblicato ti mando l'indirizzo di un sito  dove sono state inserite alcune immagini della nuova collezione... secondo me è carinissimo anche il nuovo trio OTutto :-)
http://www.bimbopiu.com/index.php/News/Inglesina/Collezione_2011_Inglesina.html

Domani tornerò dal rivenditore e se avrò ulteriori notizie ti farò sapere senz'altro!
Ciao e in bocca al lupo per tutto!!
Rosy


(rispondi all’utente StellaMaris)
Link al messaggio: 150
Pagina:   <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Vai a: