La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 5 [6] 7   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: ho bisogno di voi....perdite marroni
23.7.2009 8:36:25   
lellina
MESSAGGIO ORIGINALE: giadagervasi

sembrerò fredda, forte....insensibile... ma mi fa star più male il non sapere e l'attesa piuttosto che conoscere i fatti... voglio solo andare avanti, voltare pagina e ricominciare...questa volta dopo i dovuti accertamenti!

Secondo me non sei nè fredda nè tantomeno insensibile! Fai bene a voler capire cosa possa essere a creare questi problemi ma soprattutto fai bene a voler voltare pagina! Un abbraccio grandissimo!

Lellina

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 126
23.7.2009 9:14:49   
dolce73
Giada ti capisco perfettamente...quando è successo a me ho pensato esattamente le stesse cose: la vita va avanti ed io voglio voltare pagina subito...dopo 2 giorni dal raschiamento era il mio compleanno ed ho voluto andare a "festeggiare" lo stesso con i miei amici...forza!!! siamo tutte con te!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 127
23.7.2009 10:06:00   
lilium2
giada ciao
io nn ho seguito le tue vicessitudini passate,ma so cosa stai provando. Ioho due figli ed un terzo in arrivo. La mia prima gravidanza,si era comclusa con un aborto spontaneo all'ottava sett. poi è nata la mia deni,x la seconda gravidanza ne ho fatti due di aborti spontanei sempre alla 8° e 9° sett.,ero distrutta,quando ho saputo di esserlo ancora andai in ospedale a farmi seguire,così loro mi diedero degli ormoni x irrobustire la placenta,xkè il mio problema era quello,bè giada si è conclusa con la nascita del mio dolcissimo MANUEL,a volte penso ke se fossero nati gli altri nn avrei avuto loro,x cui giada,dopo il raschiamento,dovrai aspettare all'incirca 3 mesi,loro magari dicono di più,ti diranno di stare attenta xkè è più fertile il terreno,essendo pulito,vedrai ke poi,con l'arrivo dell'altra gravidanza,questi saranno solo ricordi,si giada adesso so ke ne soffri,user posted image e mai come mote di noi,possiamo capire il tuo dolore. So ke molte volte nn basta essere forti,ma tu devi esserlo,hai un figlio maravoglioso,sei una donna con un sorriso bellissimo,nn perderlo mai. Fai i tuoi controll,e poi dai la caccia alla cico. Un abbraccio giada

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 128
23.7.2009 21:08:27   
giadagervasi
come siete care.....
sono appena tornata...la giornata non è stata semplicissima... sveglia alle 6 per ritirare la ricetta medica, alle 7.30 in clinica per il day hospital...una trafila bestiale, tra esami di sangue, elettrocardiogramma, e raggi x... ero stanca ancora prima di iniziare... chiedo una sigaretta a mio marito che mi risponde... no non fumare devi fare l'anestesia... io nervosa come non mai nelle varie attese tra un esame e un altro...scoppio, e scendono quelle lacrime che fino a quel momento erano rimaste dentro....non per la sigaretta negata..... ma per i vari pancioni che mi sfilavano davanti e che domani avrebbero iniziato una nuova vita...mentre per me finiva tutto li....lui ha capito...non mi ha chiesto nulla....user posted image

per il resto però tutto è andato benissimo, i medici, gli infermieri, l'anestesista....mi aspettano ansiosi magari per un parto gemellare...adesso sono a casa, ho fatto la spesa, e sto mangiando uno spedino....alla faccia degli infermieri...pastina in brodo.....macchè pastina io ho fame, mi devo rimettere in forze..senno la cikka come la spennouser posted image user posted image user posted image
vi abbraccio tutte forte forte e grazie....grazie sempre per il vostro affetto

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 129
23.7.2009 21:14:16   
lilium2
giada,hai un marito ke ti ama davvero molto,star in silenzio ed ascoltare il tuo pianto....tenero.... erano giuste quelle lacrime,ora giada fatti forza,rimettiti in forza,e aspettiamo tutte tue notizie. Ho letto nei tuoi passati post ke sei di generazione "figli unici" evvai allora x il gemellare user posted image . Un bacio giada

< Il messaggio è stato modificato da lilium2 -- 23.7.2009 21:15:46 >

Link al messaggio: 130
25.7.2009 20:37:24   
bia
giada se per caso vieni a dare una sbirciatina qui... volevo solo sapere come stai, come va, lo so che sembrano domande stupide ma in questi giorni ho pensato tanto a quello che ti è successo e vorrei tanto che rimanessi qua con noi anche solo per un salutino ogni tanto (meglio ancora per quattro chiacchere ogni giorno)... come vuoi, senza forzarti... sappi che ti sono vicina, ti mando un abbraccio grande...

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 131
27.7.2009 9:53:16   
giadagervasi
MESSAGGIO ORIGINALE: bia

giada se per caso vieni a dare una sbirciatina qui... volevo solo sapere come stai, come va, lo so che sembrano domande stupide ma in questi giorni ho pensato tanto a quello che ti è successo e vorrei tanto che rimanessi qua con noi anche solo per un salutino ogni tanto (meglio ancora per quattro chiacchere ogni giorno)... come vuoi, senza forzarti... sappi che ti sono vicina, ti mando un abbraccio grande...

certo che rimango con voi..... mi fa molto piacere....
io sto bene....e stare con voi mi fa stare meglio.... e poi vi devo tenere aggiornate sugli accertamenti che devo fare...
intanto il materiale abortivo non ha dato purtroppo risultati perchè le cellule che si sono sviluppate erano le mie e non il dna del piccolo....anzi mi hanno detto che mi rimborsano pure i soldi...
in settimana faccio il cariotipo e tutto il resto....
un abbraccio grande grande bia e amiche forummine
vi voglio bene....davvero

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 132
27.7.2009 10:02:25   
mili
giada ho appena letto....mi dispiace tanto!! ero partita pensandoti  e non pensavo di leggere questo oggi!

Link al messaggio: 133
31.7.2009 9:07:01   
luce78
giada allora come ti senti? certo che hai una forza dentro... fatti sentire come puoi... sapessi come ti ho pensato in questi giorni... ho avuto delle perdite di sangue ed ho subito pensato al peggio... x fortuna è tutto ok... xò è proprio una brutta sensazione vedere gli slip rossi quando sai di aspettare un bambino... un bacio e un abbraccio!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 134
31.7.2009 11:47:13   
giadagervasi
MESSAGGIO ORIGINALE: luce78

giada allora come ti senti? certo che hai una forza dentro... fatti sentire come puoi... sapessi come ti ho pensato in questi giorni... ho avuto delle perdite di sangue ed ho subito pensato al peggio... x fortuna è tutto ok... xò è proprio una brutta sensazione vedere gli slip rossi quando sai di aspettare un bambino... un bacio e un abbraccio!

luce eccomi...
ogni tanto vengo a sbirciare un pò...
gli esami me li hanno rimandati al 24 agosto perchè i laboratori sono tutti in ferie...intanto io non vedo l'ora di ricominciare la caccia...il mio gine ha detto che non ci sono controindicazioni, lo zio di mio marito che è medico generico dice che è stato lo strapazzo e che crede che andrà bene la prox volta...speriamo...
e tu? te lo hanno detto il perchè del sangue? dai che stai arrivando, io stefano lo avuto alla 37.5 con cesareo programmato....
baci baci

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 135
31.7.2009 14:47:59   
lunamia
Giada brava!! Ti ammiro molto! Vedrai che la prossima volta dovra' per forza andare bene ne sono sicura...riprovateci subito.

Link al messaggio: 136
20.8.2009 14:11:27   
giadagervasi
ciao a tutte amichette...
scusate l'assenza ma sono tornata dalla campagna ieri e tral'altro mi sono appena arrivate le rosse, esattamente 27gg dopo il raschiamento...vi ricordate che vi avevo detto che mio marito voleva aspettare un pò di tempo prima di riprovarci???
bè dopo 10 giorni dall'intervento ha voluto prendere precauzioni, ed io ero sconfortata al massimouser posted image , perchè solo l'idea di "perder tempo prezioso" mi faceva star male....
ma dopo 2 giorni, senza dirgli nulla, anche perchè ero già stata abbastanza assillanteuser posted image , ha deciso tutto solo, che era bene...ricominciare a provareuser posted image e per me è stato un grande atto d'amore, perchè se fosse stato per lui, sarebbero passati almeno un paio di mesi....
morale...i nostri compagni non sono poi così tanto duri....basta saperli prendere!!!user posted image

a fine mese quando riaprirà il laboratorio di analisi farò gli esami di sangue per i dovuti accertamenti intanto si è riaperta la caccia...e spero tanto Dio che questa sia la volta buona user posted image

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 137
   i
9.11.2009 7:24:25   
Antopaola
BUONGIORNO RAGAZZEuser posted image

Link al messaggio: 138
   RE: i
9.11.2009 7:33:47   
Antopaola
sPERO CI SIA QUALCUNA DISPOSTA A CONFORTARMI UN PO'!!!SONO ALLA 5+4 E SABATO IL MIO GINE HA DETTO CHE LA CAMERA GESTAZIONALE E' SOLO DI 3MM, IN EFFETTI MI TROVO UNA SETTIM. IN RITARDO; LA MIA UNICA SPERANZA E' KE L'OVULAZIONE SIA AVVENUTA DOPO QUALKE GIORNO E NON PRECISAMENTE IL 14° GIORNO, ALTRIMENTI VUOLDIRE KE IL MIO PICCOLO NON C'È PIU', E AL SOLO PENSIERO STO TROPPO MALE, CMQ TRA UNA SETTIMANA ANDRO' A FARE UN'ALTRA ECO SPERANDO DI TROVARE IL MIO FAGIOLINO,ANKE SE POCHE SETTIMANE, MI ERO GIA' AFFEZIONATA A LUI E NON RIESCO AD ACCETTARE KE FORSE L'HO PERSO, CIO' KE MI FA PENSARE AL PEGGIO E' CHE STO AVENDO DELLE PICCOLE PERDITE MARRONE SCURO, UNA SABATO E L'ALTRA DOMENICA; ADESSO MI RITROVO PULITA; COSA NE PENSATE?A VOI E' CAPITATO? user posted image

(rispondi all’utente Antopaola)
Link al messaggio: 139
9.11.2009 11:59:39   
mili
ciao antopaola...anche io quando ho fatto la prima eco era troppo presto e c'era solo la camera e non si vedeva più niente!infatti la gine non la trovava e mi disse...ma sei sicura di essere incinta?? io avevo fatto già la beta!poi mi consiglio di fare la beta ogni 3 giorni per 2 volte! anche io dopo l'eco ho avuto qualche perdita e sono stata a letto...ma non era niente solo la sonda che aveva un pò sfregato! quando sono andata dopo 10gg si è cominciato a vedere il piccolo...anche se io non ci capivo niente! tu stai tranquilla e cerca di stare a riposo! poi facci sapere!!

Link al messaggio: 140
9.11.2009 12:07:35   
Antopaola
CIAO GIADA,SOLO OGGI MI SONO ISCRITTA A QUESTO FORUM; MI DISPIACE PER QUELLO KE TI E' SUCCESSO MA SPERO TU ABBIA SUPERATO I TUOI PROBLEMI; ATTUALMENTE ANCH'IO MI CI RITROVO; SONO ALLA 5+4 E SABATO IL MIO GINE HA DETTO CHE LA CAMERA GESTAZIONALE E' SOLO DI 3MM, IN EFFETTI MI TROVO UNA SETTIM. IN RITARDO SECONDO QUELLO KE LUI VEDE DALL'ECO FATTA;; LA MIA UNICA SPERANZA E' KE L'OVULAZIONE SIA AVVENUTA DOPO QUALKE GIORNO E NON PRECISAMENTE IL 14° GIORNO, ALTRIMENTI VUOLDIRE KE IL MIO PICCOLO NON C'È PIU', E AL SOLO PENSIERO STO TROPPO MALE, CMQ TRA UNA SETTIMANA ANDRO' A FARE UN'ALTRA ECO SPERANDO DI TROVARE IL MIO FAGIOLINO,ANKE SE POCHE SETTIMANE, MI ERO GIA' AFFEZIONATA A LUI E NON RIESCO AD ACCETTARE KE FORSE L'HO PERSO, CIO' KE MI FA PENSARE AL PEGGIO E' CHE STO AVENDO DELLE PICCOLE PERDITE MARRONE SCURO, UNA SABATO E L'ALTRA DOMENICA; ADESSO QUANDO MI PULISCO TROVO LA CARTA IGIENICA DI COLOR BEIGE O MARRONCINO CHIARO, MA NESSUNA PERDITA GROSSA;; COSA NE PENSI? MI STARA' TORNANDO IL CICLO O POSSO ANCORA SPERARE? gRAZIE 1000!!!user posted image

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 141
9.11.2009 12:07:37   
maryl85
ciao antopaola......
puo succedere.....prima di poter datare la mia gravidanza ci sono volute 3 ecografie....praticamente la mia um è stata il 27 marzo e la dpp doveva essere il1 gennaio.....
ma avendo ovulato a quanto pare con 12 giorni di ritardo, il concepimento è avvenuto dopo e quindi la mia dpp è spostata al 13 gennaio....quindi anche se di solito sei regolarissima è perfettamente normale che l'embrione sia o piu grande o piu piccolo se si considera solo il ciclo!!!!! il nostro corpo nn è un orologio quindi capita che si ovuli e concepisca prima o dopo....
l'importante è, a 6/7 settimane (x me è stato cosi) fare un'ecografia che misuri l'embrione e stabilisca l'epoca gestazionale effettiva!!!!! nn ti agitare che il tuo fagiolino sta bene.....solo ce ci ha messo un po di piu!!!! il mioera 12 giorni inditro rispetto al ciclo....e ora sono di 31 settimane!!!
poi con l'eco di stabiliscono un nuova um ecografica a cui far fede...la mia da 27/3 ffettiva è diventata 8/4 e ora menziono solo quella quando mi chiedono....
spero di esserti stata d'aiuto e in bocca al lupo...

Link al messaggio: 142
9.11.2009 12:11:19   
maryl85
antopaola...piccole perdite scure possono essere normali.....è l'embrione che si impianta bene.....anche a me è successo....e mi è capitato x qualche mese anche in coincidenza de ciclo....
l'importane è che nn siano accompagnate da dolori e nn siano rosso vivo!!!! però devi stare tranquilla....nn fa bene al fagiolino se ti agiti cosi......
altrimenti come fai x nove mesi????
e se proprio nn riesci a stare tranquilla vai il pronto soccorso ginecologico....li ti visitano ti fanno l'eco e almeno sei piu serena senza aspettare la pross settimana

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 143
   RE:
9.11.2009 12:12:25   
Antopaola
gRAZIE CARA PER IL TUO INCORAGGIAMENTO, TI FARO' SAPERE APPENA ANDRO' A RIFARMI LA NUOVA ECO; SPERIAMO BENEuser posted image ; 1 BACIO

Link al messaggio: 144
9.11.2009 12:12:29   
maryl85
antopaola...piccole perdite scure possono essere normali.....è l'embrione che si impianta bene.....anche a me è successo....e mi è capitato x qualche mese anche in coincidenza de ciclo....
l'importane è che nn siano accompagnate da dolori e nn siano rosso vivo!!!! però devi stare tranquilla....nn fa bene al fagiolino se ti agiti cosi......
altrimenti come fai x nove mesi????
e se proprio nn riesci a stare tranquilla vai il pronto soccorso ginecologico....li ti visitano ti fanno l'eco e almeno sei piu serena senza aspettare la pross settimana

Link al messaggio: 145
9.11.2009 12:15:06   
Antopaola
NON SONO SOLO LE PERDITE, IL PUNTO E' KE ALLA SETTIMANA IN CUI MI TROVO E' CHE NON SI VEDE ANCORA NULLA, CIOE' SOLO 3 MM DI CAMERA E NIENT'ALTRO, INVECE DOVREBBE ESSERE DI 1,2 CM; CMQ TI FARO' SAPERE; GRAZIE 1000!!!

Link al messaggio: 146
9.11.2009 12:19:52   
Antopaola
GRAZIE MI SEI STATA DI GRANDE CONFORTO, SPERO KE LA TUA ESPERIENZA SARA' LA STESSA ANKE PER ME;TI TERRO' AGGIORNATAuser posted image

Link al messaggio: 147
9.11.2009 12:20:55   
maryl85
guarda....secondo me è proprio perchè è stato concepipo piu tardi....se io avessi fatto il tesp dopo 5 settimane dal mio ciclo nn sarebbe nemmeno stato positivo........

Link al messaggio: 148
9.11.2009 12:21:27   
maryl85
guarda....secondo me è proprio perchè è stato concepipo piu tardi....se io avessi fatto il tesp dopo 5 settimane dal mio ciclo nn sarebbe nemmeno stato positivo........figurati!!!

Link al messaggio: 149
9.11.2009 12:23:33   
mili
anche io ho fatto la prima eco alla 5 settimana e non si vedeva niente! ho dovuto aspettare la 7 settimana per vedere qualcosa!!

Link al messaggio: 150
Pagina:   <<   < Pagina precedente  3 4 5 [6] 7   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 5 [6] 7   Pagina seguente >   >>
Vai a: