Rosalunare
|
Ok ragazze, eccomi qui. Sempre dolorante (chiamatemi Dolores! )... fortuna che almeno l'umore va bene, perchè sembro uno straccetto! Dunque... due parole a Gianfry e Paperina, e tutte le altre cacciatrici. 1. Prendevo la pillola e sono rimasta incinta di Michelle 2. Mi era stato detto che non avrei più potuto avere bambini, e rimango di nuovo incinta, non importa poi come sia andata. 3. Ho un'amica con le tube chiuse che ha avuto una splendida bambina, 6 anni fa. 4. Una delle mie migliori amiche (la mamma delle bambine a cui ho fatto la baby sitter) ha avuto tre aborti uno dietro l'altro, un tumore al collo dell'utero e gravissimi problemi alle ovaie, e ha avuto un bambino a dicembre dell'anno scorso (col medico che quando gli ha detto che era incinta si è messo a ridere e le ha chiesto se era impazzita perchè non era assolutamente possibile) 5. Lucky ha l'endometriosi, e ha penato tanto, e ha avuto i suoi momenti NO, ma adesso è incinta. Potrei continuare l'elenco per un bel pezzo, ma credo che si sia capito cosa intendo. La parola impossibile NON ESISTE! Può darsi che qualcuna debba aspettare, qualcun altra di più, ma tutte in un modo o nell'altro riusciranno a tenere il proprio bambino tra le braccia. Chiaro? Ho letto che ogni tanto si parla di adozione. Io credo che ha poca importanza se un bambino nasce naturalmente, o con l'aiuto della medicina, o se arriva attraverso "moduli firmati". Io ho Michelle che è nata da me, e Daniele e Riccardo che non lo sono, ma Dio sa quanto li senta miei, e quanto rida per le loro gioie, e quanto soffra per le loro ferite. Non esiste, vi assicuro, nessuna differenza tra loro e Michelle. Ecco, questo ci tenevo proprio a scriverlo. Detto questo... ho visto le foto su fb.... mamma mia ma quanto siete BELLE! E' bellissimo potervi finalmente immaginare, e spero con tutto il mio cuore di potervi presto abbracciare di persona. A volte ho paura che tutte le parole che potrei scrivere non riescano a farvi sentire quanto vi voglio bene.