La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  43 44 [45] 46 47   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a set______tembre 2010
24.9.2010 13:17:36   
pruedence

Pruedence....arrivvo arrivo...!!!! abbi fede!! user posted image

Io aspetto.. eheheheh

Minnie penso che tu abbia scelto le parole migliori da dire alla tua nonnina user posted image

Paperina a volte gli uomini non sempre si rendono conto di quanto noi donne abbiamo bisogno di coccole.. però ho capito che bisogna dirglielo altrimenti loro non ci fanno caso.. tempo fa era proprio successo questo tra me e il mio moroso e allora con tutta tranquillità e il tatto possibile gli ho detto che anche se so che mi ama ci sono giorni in cui ho bisogno che lui me lo dimostri con la dolcezza e magari anche dicendomelo, e gli ho spiegato che noi siamo diversi da loro e la mancanza di tenerezze ci può far star male.. beh pensavo che la prendesse male, invece mi ha chiesto scusa promettendomi di essere più coccoloso e da quel momento posso dire che ne elargisce a quantità industriali user posted image

Rosalunare sei dolcissima!!!

"Tutto posso in Colui che mi dà forza!"

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 1101
   RE: non aspetto le rosse a set_______tembre 2010
24.9.2010 13:46:47   
ALEXY
Alexy mi spiace per la tua piaghetta...non posso esserti di aiuto, ma ti abbraccio e ti auguro di trovare presto un medico che ti aiuti, anche perchè non mi sembra una cosa impossibile da risolvere....un bacio.

La cosa è risolvibilissima, ci sono due tecniche o gli ovuli di antibiotici,la crioQUALCOSA, come per le verruche e il laser... ma tutti i gine che ho sentito mi hanno detto che non è grave e si puo' lasciar lì.... ma vafuser posted image
Adesso provo a sentire se il gine del centro segue anche queste cose, altrimenti fermerò la gente per strada e chiederò scusa da che gine vai???

Alexy

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 1102
24.9.2010 14:02:13   
michita
Alexy anche a me il gine mi ha etto che la piaghetta è meglio lasciarla lì... mi ha detto che c'è da tanto tempo....solo non vorrei che possa essere causa di problemi per il concepimento... booooooo non ci capisco nulla.... vedremo!!!!

Rosalunare wau!!!!! ideale per rilassarsi!!!!

Paperina gli uomini non sono romantici come noi donne... e poi il difetto che hanno è che non ci sanno capire al volo, ci vuole un aiutino!!!!user posted image

(rispondi all’utente pruedence)
Link al messaggio: 1103
24.9.2010 14:24:50   
ALEXY
Alexy anche a me il gine mi ha etto che la piaghetta è meglio lasciarla lì... mi ha detto che c'è da tanto tempo....solo non vorrei che possa essere causa di problemi per il concepimento... booooooo non ci capisco nulla.... vedremo!!!!

Il problema delle piaghette e che sanguinano e il sangue attiva gli enzimi spazzini che digeriscono anche lo sperma, tra l'altro già rincoglionito di suo.... e poi di sanguinare 15 gg su 30 mi sono proprio stancata...

Alexy

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 1104
24.9.2010 15:41:47   
Minnie75
Ragazze, sono andata dalla nonna...allora...ho detto del matrimonio ed è stata contenta...poi non sono riuscita a dirle proprio tutta la verità, allora ho optato per una mezza via: che c'è qualche problemino col bambino (e lei subito mi ha guardata terrorizzata) e che le cose non vanno molto bene...adesso almeno è preparata, anche se poi mi ha risposto che allora andrà tutto bene, che ho bella cera e che è pronta a mettere un bel fioccone anche sulla porta di casa sua!!! mah...riproverò lunedì....

Alexy anche a me capitava di avere perdite per quasi tutto il mese, ma a causa dell'iregolarità del ciclo. Ti capisco è proprio fastidioso e credo che tu abbia ragione a chiedere di risolverti il problema. Non capisco perchè nessun gine ti aiuti....!! Anni fa ho avuto una fastidiosa ragadina, sanguinava sempre e la gine mi aveva prescritto una cremina portentosa. Non so se le due cose sono assimilabili, ma se vuoi ti mando un MP.

Luce come va? Ho letto che c'è stato qualche miglioramento! Forza che la ruota sta iniziando a girare, me lo sento!

Pape scusa, volevo solo sdrammatizzare un pochino....a volte gli uomini non sono sulla nostra stessa linea d'onda, però sono d'accordo con Pruedence: prova a parlargli molto tranquillamente delle tue sensazioni, per fargli capire che non si tratta solo di capricci. Se no ci siamo noi qui a coccolarti!

Pruedence congratulazioni per il matrimonio! Il tuo ragazzo è proprio dolcissimo!

Cucciola un grosso user posted image .

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 1105
24.9.2010 15:49:02   
gianfry
Luce finalmente delle belle notizie....che felicità, e poi tua mamma sono convinta che non ti avrebbe mai lasciata sola...anzi....!!!!!

Alexy...scusami ma battiti su questa cosa, anchio so cosa vuol dire ed è molto scocciante sta cosa, se non ti fa niente, prova sentire un''altro parere!!!

Ragazze inizio a sentirmi stanchina, ora vado ha prendere le medicine per l''aerosol...con molta felicità user posted image user posted image user posted image ......e poi estetista a farmi bellla.....ah ahhhhhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhhhhhh, insomma cerca povera di fare un bel lavoretto...!!! mah....ci vuole del tempo per migliorare !!! ..............epoi casa doccia,e cena....stasera ne trovo prontoooo, che bello....!!!! nel frattempo ho fatto il tiramisu all''ananas!!! bonoooooo

< Il messaggio è stato modificato da gianfry -- 24.9.2010 15:50:09 >

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 1106
24.9.2010 16:01:57   
Leila
Buon giorno a tutte ragazze!
Cucciola user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Proudence congratulazioni! Sai quando mio marito mi chiese di sposarlo gli risposi: "Tu sei scemo!", ma stavamo insieme da due mesi!!!! Ma alla  fine ( dopo due anni non tanto alla fine) l'ho sposato, ma lui non me lo ha più chiesto, lo abbiamo organizzato e bastauser posted image . Ma forse me lo sono meritata dandogli quella risposta due anni primauser posted image
Luce dai che fra poco Emanuele tornerà a casa con te!!!
Rosalunare il tuo buongiorno è sempre meraviglioso!
A tutte le altre un abbraccio!!!!
Ragazze io stamattina sono andata a fare il prelievo...ben 7 boccette!!!! tra quelle ed il ciclo rischiavo di morire dissanguata quindi per rimettermi in forze sono andata a comprarmi un bel cornetto, guarda casa la pasticceria che secondo me è la migliore di Aosta era proprio vicina al laboratorio di analisi!!!! Ed in più le infermiere avevano delle foto di Raoul Bova dove faceveno i prelievi....quasi quasi ci tornerò più spesso!!!( speriamo per fare le beta!)
Scherzi a parte, le analisi saranno pronte il 6, ma il 5 ho la visita al centro e mi hanno detto che loro potranno comunque vedere gli esiti al terminale.....Speriamo bene!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 1107
24.9.2010 16:03:23   
Felix80
alexy, se può aiutarti moltissime persone della mia zona vanno a san severino marche, dicono che ci sono gine ingambissima, anche chi ha problemi per concepire ci va, poi magari sono loro a consigliarti la via giusta, tutto sommato non ti è nemmeno lontano. spero di esserti stata di aiuto user posted image
pape gli uomini sono tutto il nostro opposto, tante volte mio marito si incanta davanti alla televisione che si scorda che ci sono anche io user posted image
rosalunare complimenti per la musica, vero relax, oggi ne ho proprio bisogno.
luce che bello, finalmente un bagliore dopo tanto buoio, alla faccia di chi ti dava consigli-giudizi "gratuiti" su come dovevi fare e non fare.
gianfry, che bello andare dall''estetista, a parte quando faccio la ceretta, mi rilasso, a me tocca martedì non vedo l''ora user posted image  se ti avanza un pò di tiramisu'' io non mi tiro indietro user posted image
buon fine set_timana a tutte user posted image

Link al messaggio: 1108
   RE: non aspetto le rosse a set_________tembre...
24.9.2010 16:14:51   
missa
Rosalunare sei davvero fantastica, riesci sempre a dire le cose giuste al momento giusto....complimenti per la scelta musicale, ma da te me lo aspettavo...anche io adoro Einaudi...è una musica che mi rilassa tantissimo e la ascolto spesso quando sono al pc... o quando ho bisogno di pensare...mi piace melodia africana, i giorni, le onde...e tante altre musiche scritte da questo compositore così fine......

cucciola ti abbraccio tantissimo....user posted image user posted image user posted image

luce sono contentissima che la ruota inizi a girare bene anche per te...user posted image

lucky, come procede????

quanto a me vado avanti con dolori (diminuiti) ma che vanno e vengono  e a cui si aggiungono anche quelli da ciclo, ormai siamo in dirittura d''''arrivo...sia come sia, se questo mese il mio corpo ha deciso di tirarmi un gran bidone pazienza....devo solo accettarlo, diversamente non posso fare....user posted image

un saluto a tutte le altre

< Il messaggio è stato modificato da missa -- 24.9.2010 16:16:31 >

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 1109
24.9.2010 17:24:53   
Rosalunare
Buon pomeriggio Angeli miei.
Missa, ora ti faccio ridere... la protagonista del mio libro è una pianista, e l'altro giorno scherzando con Andrea, si sognava ad occhi aperti sul mio futuro da scrittrice (user posted image user posted image ), e io gli ho detto: se il libro ha successo, scrivo a Einaudi e gli chiedo se compone un pezzo per il mio libro!
user posted image user posted image user posted image user posted image
Scappo adesso, siamo in fase compiti! user posted image user posted image

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 1110
24.9.2010 19:25:05   
Titti76
Salve belle ragazze,
ormai lo sapete, col mio massacrante orario lavorativo ho pochi minuti per voi prima di cena e basta...
Pero` ho letto tutto quello che avete scritto.
Cucciola: fatti coraggio! Il tuo corpo la prossima volta sara` pronto a coccolare un fagiolino per nove mesi. Tranquilla!
Luce: tienici aggiornate sulla situazione e pensa che comunque ormai sei infondo al tunnel: tra pochissimo Emi sara` a casa e potrete coccolarlo infinitamente!
Minnie: con la nonna sei stata bravissima!

Vi aggiorno rapidamente sulla mia situazione: ho iniziato ad usare gli stick persona per l'ovulazione (per ora senza computerino). Il primo l'ho fatto a 9pm e la linea sx era visibile, mentre la dx era una leggera ombra. L'ho rifatto oggi (11 pm) pensando di vedere la linea dx crescere pian piano in questi giorni, invece era gia` molto evidente: piu` intensa della sx! Sono rimasta un po' stupita perche` 11 pm mi pareva presto, l'ho fatto alle 4:30 di mattina, poi nel pomeriggio ho sentito i chiarissimi dolorini alle ovaie: sto ovulando davvero! Allora ho appena finito di fare i compitini user posted image
I prossimi giorni continuero` ad usare gli stick, dovrei vedere la dx ridiminuire di intensita`, vero?

Un abbraccio a tutte user posted image

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 1111
24.9.2010 21:43:49   
luce78
ragazze sono a pezzi ed è tutto il pomeriggio che piango... oggi nel nostro reparto si è spenta una bimba bellissima... aveva una rara malattia metabolica... a vederla sembrava così sana e bella ed invece se ne è volata in cielo... quanto dolore... la sua mamma e il suo papà le sono stati accanto tutto il tempo... dopo 4 mesi di lotte in ospedale come si fa a dire addio alla propria figlia? ragazze è stata proprio dura tanto che ad un certo punto me ne sono dovuta andare... ho salutato emi e sono scappata via... li ho lasciati che la cullavano cantandole una ninna nanna ma il monitor segnava appena 12 battiti al minuto quindi credo che fosse proprio l'ultimo saluto! non ce la faccio più a vivere le disgrazie di quel posto... comincio veramente a vacillare... spero che emi esca presto xchè i miei nervi non reggono più... se vi va questa sera rivolgete una preghiera x la piccola e per i suoi genitori? grazie mille!

comunque mi hanno confermato che lunedì emi verrà operato... manca solo il nulla osta del neurochirurgo!

scusate se non scrivo oltre ma sono proprio fusa...

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 1112
24.9.2010 22:18:46   
Susa22
"Khalil Gibran che è un poeta che io amo moltissimo, dice che più a fondo scava il dolore nella nostra Anima, e più gioia essa è in grado di contenere. Forse è davvero così. Quello che so di sicuro è che tutto quello che viviamo insegna, e molto."
Rosalunare quanto è vero..adoro anche io questo poeta!
Cucciola mi dispiace tantissimo...fatti forza peròuser posted image
Luce dev'essere stato veramente straziante assistere a tutto ciò, povera piccolinauser posted image e non c'è cosa peggiore..credo che l'impotenza ha logorato dentro questi poveri genitori...
Vi mando un abbraccio a tutte e in bocca al lupo a tutte le cacciatrici!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 1113
24.9.2010 22:19:57   
maryl85
RAGAZZE è impossibile seguirvi.........
CUCCIOLA nn ci conosciamo ma ti mando un abbraccio....non aggiungo altre parole....
LUCE che cosa terribile quella che hai scritto...mi sono sentita malissimo solo a leggere....immagino che sia stata dura x te assistere.....
x fortuna ho letto che emi sta migliorando...e che tra poco potrete finalmente portarlo a casa...come sono felice.......
ottimo anche x il lavoro di tua mamma...brava lei ma soprattutto i suoi datori di lavoro...nn è da tutti.....
PAPE, GIANFRY. ALEXY.....che bello leggervi con la vs voc e i vs accenti......come state???? mi raccomando pape....anche se il marito ha altre cose x la testa i compitini nn si saltanoooo.....alexy hai trovato un gine alla fine????? gianfry come te la passi con gli aerosol...???
DAPI ciao cara consuocera....appena le scarico sul computer ti mando tutte le fotineuser posted image
ROSALUNARE che belle parole....cariche di emozioni.....sei bravissima....
MILI..... ti scrivo qua che da gennaio sei sparita....ma che bravo ometto matteo...dagli un grosso bacione da parte mia.....
PRUDENCE congratulazioni x il matrimonio....anche io mi sposo...a maggio 2010.....
LUCKI cm stai????
a tutte quelle che nn ho citato mando un saluto...scusate ma siete tante e cerco pian piano di conoscervi...
un bacio notte

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 1114
25.9.2010 6:57:02   
Minnie75
Buongiorno a tutte!
Oggi sveglia all'alba, bisogna andare a fare le analisi.....da cui spero di avere una risposta....poi ovviamente muratori, che si sono "dimenticati" di chiudere dei buchi.....poi qui è già autunno.....

Luce coraggio, frequentare l'ospedale non aiuta e spesso peggiora l'umore di chi lo frequenta....ma il tuo Emi è ancora lì con te e ce la farà!!

Buona giornata a tutte!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1115
25.9.2010 7:05:04   
Rosalunare
Buongiorno Angeli miei! Giornata strana, oggi... ho dormito pochissimo, sono sveglia dalle 2, e il mal di testa non ha mancato di farmi visita. Sono intontita come se avessi bevuto litri di vodka. user posted image
Però non potevo mancare di darvi il mio buongiorno, e...
Luce... ti abbraccio forte forte. Vedrai che andrà tutto bene, so benissimo quanto sia dura, ma presto porterai a casa il tuo cucciolo e piano piano tornerai alla normalità.
Un abbraccio a tutte le altre, scusate se non vi nomino una per una, ma non gliela fò, per dirla alla toscana.

Omnia Vincit Amor

Link al messaggio: 1116
25.9.2010 10:37:53   
michita
Buongiorno ragazze, l'autunno già si fa sentire... qui il cielo è coperto e piove anche!!!! ma meno male che fa caldo....

Luce negli ospedali si conoscono molte storie, alcune molto più dure.....e questo ovviamente ci rattrista.... il tuo emi tornerà a casa dopo l'operazione....dai che siete quasi alla fine del tunnel...pian pianino tornerà il sereno... ti abbraccio forte forte cara....

Rosalunare che c'è tesoro??? mal di testa?? ma non sono troppo frequenti ultimamente, o tu ne soffri sempre???

Missa oggi dovrebbe essere il giorno del verdetto vero??? spero proprio che non si facciano vedere!!!

Baci a tutte ragazze buon sabato!!!!!!!user posted image

Link al messaggio: 1117
25.9.2010 10:47:56   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! luce non ho parole user posted image user posted image user posted image
minnie e di che ti devi scusare non preoccuparti mica me la sono presa! hai fatto bene a non dirle proprio tutta la verità le nostre nonne sono così sensibili e poi non sanno tutte le difficoltà che ci sono oggi una volta nonostante non facessero nulla lavorassero duro fino all'ultimo tutto andava bene mentre oggi nonostante il benessere che ci circonda le cose non vanno sempre come noi vogliamo piano piano le dirai la verità!
io oggi comincio a sgombrare la cucina tanto più che stasera a cena non ci sono domani mi arrangio da mia madre e poi si vedrà forse comprerò delle cose che vanno nel forno a microonde tanto quello lo lascio

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 1118
25.9.2010 11:13:30   
michita
Paperina che bello, a me piacciono molto gli arredi, infatti quando abbiamo arredato la nostra casa mi sono divertita tantissimo!!!!!

Link al messaggio: 1119
25.9.2010 11:37:33   
Rosalunare
Michita, tesoro... il mal di testa mi tiene compagnia nei periodi stressanti, e questo lo è. In più non ho dormito.
Ma non ti preoccupare, sono in grado di conviverci. :))))
Un bacio

Omnia Vincit Amor

Link al messaggio: 1120
25.9.2010 11:45:07   
paperina76
rosalunare visto che sei resistente agli antidolorifici hai mai provato con l'olio 31? o altrimenti c'è il succo di noni ma quello lo dovresti prendere sempre mentre l'olio lo usi solo quando serve!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 1121
25.9.2010 12:13:11   
gianfry
Buongiorno....anzi prmai buon pranzo!!!

Luce, veramente non ci sono parole per esprimere un dolore così...!!! poveri genitori!! tu invece cerca di resistere...., noi siamo tutte con te....e quando vai da Emi..digli che le zie lo stanno aspettando a casa!! un abbraccio

Maryl ...non mi parlare dell'aerool...che patate guarda!!!

Io oggi non mi sento molto in forma anzi...domani dovrebbero arrivare lunedi non mi ricordo più, ho un mal di pancia assurdo, ma di testa e non vi dico il seno...che maleeeeee!!!

Un abbraccio a tutte cerca  di far qualcosa da mangiare...!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1122
25.9.2010 12:15:02   
ALEXY
alexy hai trovato un gine alla fine????

Ho chiamato, il centro e mi hanno dato l'e-mail ho scritto ma ancora non ha risposto...
se entro lunedì non si fa sentire , ho già chiesto il numero di una gine che opera verso MC ma che una volta a settimana sta qui vicino, ci è andata una vicina di casa e si è trovata molto bene. Ha detto che è molto scrupolosa e attenta. Spero sia l'ultima che cambio....

Alexy

Link al messaggio: 1123
25.9.2010 12:16:04   
ALEXY
Luce devi farti coraggio, in ospedale purtroppo se ne vedono sempre di brutte, ma tu devi essewre forte per i tuoi tre bambini.
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Alexy

Link al messaggio: 1124
25.9.2010 12:17:48   
paperina76
gianfry tesoro mi dispiace per i tuoi dolori sai quando hai detto che ti fa male il seno mi hai ricordato un sogno che ho fatto stanotte mi sono sognata che mi si era gonfiato il seno dx e che usciva tutto latte mah che sogno strano!
alexy certo pure la ricerca del gine ti ci mancava spero proprio che questa sia l'ultima che cambi! come procedono i preparativi per il matrimonio?

Link al messaggio: 1125
Pagina:   <<   < Pagina precedente  43 44 [45] 46 47   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  43 44 [45] 46 47   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Domanda.
пеперутка16

Sei sempre onesto/a al 100% su questo forum?

Sempre. (0%)

Nel principale. (0%)

Su richiesta. (0%)

Raramente. (0%)

Voti in tutto: 0

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.