Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a set______tembre 2010 24.9.2010 7:37:30
|
|
|
|
amelie75
|
Buongiorno Rosalunare, ora si che parto con il buon umore...bacio!
|
|
RE: non aspetto le rosse a set______tembre 2010 24.9.2010 8:24:40
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte!!!! cucciola mi dispiace così tanto ricordati che quando te la sentirai noi siamo qui! maiella grazie per i complimenti che mi fai anche per me è stato un piacere conoscerti e anch'io come gianfry ho apprezzato molto la tua cioccolata chissà se si può spedire! io stamattina ho tutta casa da pulire non che sia grandissima ma richiede sempre il suo tempo e fatica poi questo weekend lo dedicherò allo sgombro della cucina ho gli'incubi al solo pensiero però devo iniziarmi a preparare per l'arrivo dell nuova! ieri ho visto un divano meraviglioso oddio non è chetaux dax (si scrive così?) è un divano economico ma visto i miei problemi di spazio quello sarebbe l'ideale perchè come dimensioni è uguale al mio però è molto più carino sto convincendo mio marito a comprarli (perchè ne ho due) ma tanto già so che lo convinco ci sentiamo più tardi tra una faccenda e l'altra!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_______tembre 2010 24.9.2010 8:49:39
|
|
|
|
gianfry
|
BUONGIORNO.......anchio stamattina sono in piedi dalle sei...ho iniziato a pulire casa, lavatrici, cucina, bagno insomma, mi sono data da fare, ora sono al lavoro, prima che arrivino le mie colleghe sempre puntuali, trovo un momento per scrivervi!!! Rosalunare, sei splendida davvero, riesci a scrivere parole che noi tutti pensiamo ma aime'' a volte è così difficile esprimerle, tu ovviamente sei del capo, perciò chi meglio di te riesce, ma sei meravigliosa davvero!!!! spero di trovarti in trentino e darti così tante abbracci che ti soffoco.... Paperina, brava che bello la cucina nuova...anchio quando è ora che arrivi qualcos sono anche in preda dal panico, che nonriesco a fare le cose, poi alal fine, noi donne siamo così organizzate....che favolose siamo!!! mado'' stamattina in vena di complimenti, va meglio va!!! Amelieeeeee ciaoooooooooooooooooo, l''unica tristezza che ho stamattina è....che venerdi scorso ero in viaggio epr roma, già passato una set_timana Ora inizio che voglia.......... zero, meglio un caffe'' prima...magari doppio a dopo!!!
< Il messaggio è stato modificato da gianfry -- 24.9.2010 8:50:12 >
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_______tembre 2010 24.9.2010 9:05:05
|
|
|
|
lellina
|
Buongiorno a tutte! Rosalunare hai scritto parole davvero stupende! E' una gran fortuna averti tra noi! Un bacio a tutte!
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_______tembre 2010 24.9.2010 9:23:01
|
|
|
|
Minnie75
|
Gianfry mi associo al caffè!! Oggi sono in ferie e anch'io devo pulire la casa vecchia e andare in quella nuova...a dare degli ordini ai muratori!!! Sono un po' nel panico, dovrò dire come voglio le mattonelle della cucina....il mio compagno prima doveva stare in ferie con me, poi mi bidona e va al lavoro.....uffa.... Rosalunare sei splendida , è vero che riesci a dare una forma alle emozioni, quindi spero presto di poter leggere almeno un capitolo del tuo libro!! Anche noi ci siamo siamo sempre per te! Bellissima la metafora del diamante! Paperina, anche tu indaffarata con la casa? Volevo dirti che ho letto della tua delusione per l'ovulazione e gli stick, etc...sappi che quando sono rimasta incinta a luglio gli stick davano sempre risultato negativo, anche quando secondo me avevo il muco giusto (scusate la franchezza) e ricordo che ho detto al mio moroso: la scienza dice di no, ma io dico di sì, quindi per i prossimi 3 giorni ritieniti impegnato!!! ....alla fine sono rimasta incinta, quindi avevo ragione io. Punto. Spero di poter dare un minimo di incoraggiamento a te e a tutte! Sono convinta che noi conosciamo il nostro corpo meglio di quanto non pensiamo....forza!! Missa, tesoro, come va con i dolori? Tienici aggiornate e cerca di non pensarci!! Michita, io da piccola non ho fatto il vaccino della rosolia...poi ho fatto il test, da cui per fortuna risulta che l'ho passata. Tu stai tranquilla e se proprio dovrai fare il vaccino e attendere, porta pazienza, è per una giusta causa, con la rosolia non si scherza! Vorrà dire che ci sosterremo per i prossimi tre mesi di sosta forzata!! Io sono qui. Alexy mi spiace per la tua piaghetta...non posso esserti di aiuto, ma ti abbraccio e ti auguro di trovare presto un medico che ti aiuti, anche perchè non mi sembra una cosa impossibile da risolvere....un bacio. Leila in bocca al lupo per l'inizio della terapia...anzi...in becco alla ciko! Luce carissima, un pensiero per te e per il tuo Emi c'è sempre, facci sapere. Adesso devo cominciare i lavori, un abbraccio a tutte, anche a quelle che non ho citato, ma siete tante e pian pianino vi conoscerò tutte! Portate pazienza! BACI DI BUONA GIORNATA
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_______tembre 2010 24.9.2010 9:43:34
|
|
|
|
paperina76
|
michita grazie ma io purtroppo mi sono fidata della scienza e quando ho visto il muco non ho fatto i compitini ora ricomincierò con la macaalmeno mi aiuterà un pochino! ho già passato l'aspirapolvere in tutta casa adesso mi tocca lavare in terra e poi esco che hanno messo il mercato vicino casa mia talmente vicino da raggiungere a piedi che bello!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_______tembre 2010 24.9.2010 9:52:50
|
|
|
|
bia
|
buongiorno a tutte rosalunare con un buongiorno come il tuo come si fa a non essere speranzose oggi?...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set______tembre 2010 24.9.2010 10:03:24
|
|
|
|
Dapi
|
cucciola mi dispiace tantissimo ti abbraccio forte forte, hanno detto già tutte le altre! Bacio... Minnie ma tu 6 la minnie di ex aprile? Mamma quanto mi dispiace nn ero riuscita più a passare hai ragione sarà difficilissimo dirlo alla nonnina un abbraccio forte anke a te! Pape tesoro anziché andare al mercato xké nn vieni qui?così stasera si riparte e si va da Gianfry e lucky.:-) lo scorso venerdì ci dividevano solo poche ore adesso sono triste ma tanto felice ke ho potuto conoscere persone fantastiche! Rosalunare i tuoi buon giorno sono meravigliosi..ciao amelieeeee...luce come va? ragazze abbraccio tutte quante un grosso bacio vi voglio bene!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set______tembre 2010 24.9.2010 10:07:05
|
|
|
|
michita
|
Buongiorno ragazze, Cucciola ho appena letto mi dispiace tantissimo, non ci sono parole solo un abbraccio fortissimo... Minnie grazie....hai detto bene bisogna solo aspettare....un abbraccio anche a te!!! Rosalunare ma perchè piango sempre quando leggi i tuoi post????? hai la capacità con le tue lettere di farci immergerci ogni volta in un meraviglioso viaggio con la fantasia... sei eccezionale e sono contenta di avere avuto la possibilità di conoscerti seppure solo in rete!!! Paperina se posso darti un consiglio tu i compitini falli sempre.... meglio abbondare che deficere no???? Gianfry tu di prima mattina fai già quello che io faccio in una giornata intera!!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set______tembre 2010 24.9.2010 10:25:16
|
|
|
|
gianfry
|
Dapiiiii....così mi fai piangere....che vi preparo???? Michita....si mio marito dice che quand osono a casa e non ho niente da fare, mai praricamente, mi dice che sono un leone in gabbia devo fare qualcosa, non riesco a stare sul divano a non far niente...peggio sei serpenti!!! tu invece come stai??? Minnie....non ti invidio per niente se è una osa che odio sono i traslochi...peggio di imbiancare guarda...anche se a volte servono per buttare cose che sono li da anni che non si usa...però odio lo stesso!!! Bia, paperina, lellina...buongiorno a voi e buon lavoro soprattutto!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set______tembre 2010 24.9.2010 10:32:01
|
|
|
|
Felix80
|
ragazze buongiorno a tutte! oggi non ho proprio voglia di fare niente, ho un raffreddore e mal di testa da paura.... ginafry tu oggi sei tutto il mio opposto, hai pulito tutta casa prima di andare in ufficio mentre io non ho voglia nemmeno di alzarmi per prendere un tè cucciola mi dispiace tanto per quello che ti è successo , però se riesci torna nel forum così parlarne vedrai che ti aiuterà pape anche io voglio venire al mercato, stare chiusa in ufficio oggi è proprio dura luce come va? sei riuscita ad organizzarti? per tutte le altre vi voglio bene
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set______tembre 2010 24.9.2010 10:32:13
|
|
|
|
pruedence
|
Buongiorno ragazze! Ho letto solo ora di cucciola.. mi dispiace così tanto .. posso immaginare che tu non abbia tanta voglia di scrivere, però cerca di non isolarti troppo.. Ti abbraccio forte forte cucciola!!! Grazie a tutte per le congratulazioni! Penso anch'io che sposarsi di giovedì non vada male.. ma ieri quando l'ho detto al moroso mi ha risposto :"Giovedi?!?!?! ma nooo" ... Boh vedremo se riuscirò a convincerlo Rosalunare come sempre sei fantastica quando scrivi!!! Spero proprio di poter leggere il tuo libro!!! Gianfry ma perchè non vieni anche un po' qui a fare le pulizie?!?!?! .. perchè anch'io oggi devo fare un sacco di pulizie e preparare da mangiare per 9 persone .. quindi meglio che mi metto all'opera con le pulizie!!! Gianfry io ti aspetto eh... Un abbraccio a tutte!!!
|
|
RE: non aspetto le rosse a set______tembre 2010 24.9.2010 10:40:22
|
|
|
|
Minnie75
|
Paperina!!! Ma i compiti vanno sempre fatti!!! Dagli un ricostituente!!! Guarda, anche il mio compagno voleva il romanticismo, non deve essere un obbligo...parole...parole e niente fatti...a luglio mi sono svegliata un giorno e gli ho detto: questo è il calendario, o ti adegui o entro in menopausa! Behh...all'inizio è stato un po' traumatico, poi è finita che ci siamo divertiti un sacco, erano anni che non eravamo così appassionati...tanto che all'inizio eravamo contentoi che io fossi incinta, ma lui un po' dispiaciuto perchè i giochini erano finiti...ahaha! Certo che a 40 anni è un più faticoso che a 20...e siamo insieme da 17 anni! Gianfry devo fare gli scatoloni, sono n ferie e non ho voglia, cosa faccio?? Adesso vado davvero, un bacio a tutte e fatemi in bocca al lupo...oggi se ce la faccio parlo con la nonnina...sono un po' in ansia....ho deciso che le dirò: nonna, ho due notizie, una bella e una brutta....quella bella è che mi sposo (ripeto dopo 17 anni di fidanzamento di cui 10 di convivenza...) e ho bisogno di te al mio fianco....quella brutta è che dovrai aspettare un pochino per diventare nonna-bis, ma ci riproveremo subito e abbiamo bisogno anche di te. baci baci
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set______tembre 2010 24.9.2010 10:53:18
|
|
|
|
cucciola86
|
buongiorno ragazze vi ringrazio molto x le vostre parole... grazie al cielo ho un compagno meraviglioso...si è preso una settimana di ferie x starmi vicino e cerca sempre di tirarmi su il morale....nonostante stia soffrendo anche lui....ieri sera era in cucina a preparare la cena mentre io mi stavo facendo una doccia ma quando sono andata da lui aveva gli occhi rossi...io lo so che stava piangendo ma come uomo nn lo ammetterà mai.... l'altra sera quando ci hanno detto che il ns bambino nn c'era +,il ginecologo ha avuto il coraggio di dirmi "signora lei deve ritenersi fortunata....se n'è andato da solo e nn c'è bisogno di raschiamento..." FORTUNATA???ma come si può dire una cosa del genere ad una donna che ha appena perso un bambino??? scusate lo sfogo....ma nn avendo detto quasi a nessuno che ero incinta nn so con chi parlarne... dalla prossima settimana mi butterò a copofitto nei preparativi del matrimonio così magari mi svago un pò... vi mando un grosso bacio... a presto!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set______tembre 2010 24.9.2010 10:59:00
|
|
|
|
Rosalunare
|
Minnie... auguri per la nonnina.... Cucciola... ti abbraccio forte... Ragazze, grazie per le vostre parole... :))))
|
|
RE: non aspetto le rosse a set______tembre 2010 24.9.2010 11:16:58
|
|
|
|
gianfry
|
Cucciola....davvero non ho parole...i gine...a volte veramente peccano di umanità, mamma mia che d.....e!!!!!!mmm mi viene il nervoso solo al pensiero, cerca però di stare tranquilla, davvero un'uomo fantastico tuo m....ci credo che soffra loro cercano di far veder poco ma in realtà a volte soffrono più di noi...!!! cercate di uscire e liberare la mente per quello che vi è possibile, tu però stai con noi capito???' Minnie....inizia piano piano poi la voglia arriva, a volte basta l'inzio no??? Pruedence....arrivvo arrivo...!!!! abbi fede!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set______tembre 2010 24.9.2010 11:26:42
|
|
|
|
michita
|
Pruedence credo che siano le parole più giuste da usare.... in bocca al lupo... Cucciola i gine a volte sono freddi e ci vedono come "macchine da medicina"....noi siamo sempre qui, capito? ti abbraccio forte Gianfry io sto meglio il fastidio dell'infezione è passata quasi del tutto...grazie sei molto gentile!!! Missa?????? come stai oggi? come vanno i dolori???
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set______tembre 2010 24.9.2010 11:29:55
|
|
|
|
Rosalunare
|
Stavo ascoltando questa canzone, intando che giro tra i fornelli, e siccome penso che sia meravigliose, e che pure voi lo siate.... http://www.youtube.com/watch?v=CB4fO-f33K0&feature=related
|
|
RE: non aspetto le rosse a set______tembre 2010 24.9.2010 11:31:27
|
|
|
|
gianfry
|
michita rosalunare mi fai piangere
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set______tembre 2010 24.9.2010 11:53:27
|
|
|
|
Rosalunare
|
ahahah colpa del pianista, mica mia!
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_______tembre 2010 24.9.2010 12:21:36
|
|
|
|
paperina76
|
cucciola questo è un momento difficile ma dovete tener duro e quando tutto questo sarà passato ti rimetterai alla caccia! minnie hai ragione i compitini vanno sempre fatti è solo che io mi baso sempre sull''ovulazione per non "sprecarli" in periodi in cui non servono ma alla fine cmq li facciamo anch''io ho parlato con il mio m del calendario dell''ovulazione che alla fine ci sono solo pochi giorni e lui s''impegna ma se l''ovulazione non c''è mica è colpa sua lui poverino s''impegna sta facendo la cura e se gli dico di prendere 10 pasticche al giorno lui le prende senza tante storie povero! quello di cui mi lamentavo io era che da una decina di giorni è talmente preso dai lavori a casa che non mi fa più le coccole ma questo non c''entra niente con il discorso bebè ! dapi ma guarda che io a trovarti ci vengo mica mi sono dimenticata!
< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 24.9.2010 12:22:22 >
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_______tembre 2010 24.9.2010 12:31:35
|
|
|
|
gianfry
|
paperina digli a tuo marito che se ti trascura vengo io a farti le coccole
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_______tembre 2010 24.9.2010 12:34:29
|
|
|
|
luce78
|
cucciola !!!!! rosalunare scrivi in modo divino... !!!!! minnie hai trovato un modo molto tenero di dirlo a tua nonna... vedrai che il matrimonio la renderà felicissima!!!! adesso vi dico le ultime news xchè ieri dopo aver letto di cucciola mi era passata la voglia di scrivere... innanzitutto emi quasi sicuramente lunedì verrà operato quindi dopo l''operazione possiamo contare alla rovescia x ritornare a casa... in media dovrebbe essere tra le due max 3 set_timane dopo l''operazione... forse finalmente siamo in dirittura d''arrivo... speriamo bene! poi mia madre ieri ha avuto il colloquio definitivo e gli hanno detto che finchè mio figlio è all''ospedale può dividersi le 4 ore metà la mattina e metà nel primo pomeriggio così x le 16:00 si libera e mi può tenere i bimbi... non potete immaginare come sono sollevata... grande la mia mamma che ancora una volta ha pensato a me... è la mamma più meravigliosa della terra!!!!! comunque ci tenevo a ringraziare amelie x la proposta che mi ha fatto... grazie di cuore ti voglio bene!!!!!!!!!! adesso vi saluto che devo correre a prendere ale all''asilo... beso a tutte!!!!
< Il messaggio è stato modificato da luce78 -- 24.9.2010 12:36:00 >
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_______tembre 2010 24.9.2010 12:34:32
|
|
|
|
paperina76
|
gianfry che devi fare questi uomini a volte si dimenticano cose che magari per loro hanno poca importanza mentre per noi donne romantiche sono importanti! ma dobbiamo essere pazienti soprattutto in periodi particolari!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_______tembre 2010 24.9.2010 12:40:33
|
|
|
|
lellina
|
Luce che bello, finalmente un po' di sole dopo tanti giorni bui! Dai, piano piano tutto si sistemerà!
|
Sondaggio
Il biberon.
пеперутка16
La mia piccola ha 2 anni e usa il biberon, sono in un dilemma su come e quando iniziare lo svezzamento, aiuto