La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   4 chiacchiere tra pancine...
29.9.2011 15:04:53   
michita
Allora apro questo nuovo tema e Lenny ovviamente se non si può magari poi lo togli... in caso contrario mi scuso se ti ho "scavalcata" in questa decisione, ma praticamente in ogni sezione ci sono poche pancine con le quali dialogare e siccome non possiamo intasare la sezione "speriamo insieme" che parla di tutt'altro, ho pensato di creare un unico post dove poterci ritrovare anche con le nostre compagne di "caccia" conosciute di la, altrimenti rischiamo di perderci e sinceramente non mi va proprio.... allora care pancine se vi va ci si ritrova qui per aggiornarci sulle nostre pancine e pancione!
Link al messaggio: 1
   RE: 4 chiacchiere tra pancine...
29.9.2011 16:36:51   
Titti76
CIAOOOOO
ho appena ritirato le beta fatte ieri (16po oppure 4+2): 895!!!!! user posted image
Io direi che vanno bene!!

L'unico cruccio che ho e` che i livelli di riferimento dell'ospedale sono tutti sballati rispetto a quelli che trovo in rete, c'e` scritto:
0 - 7                              no gravidanza
3.000 - 100.000            4/5 settimane
20.000 - 150.000          5/6 settimane
Io ovviamente sono di quattro settimane, ma 3000 mi pare un valore troppo alto, no?

Riguardo ai post di questo forum... io pensavo di aprirne uno per chi aspetta il bebe` a Maggio e Giugno 2012, magari mettendo insieme un paio di mesi, sara` un pochino piu` frequentato, no?

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 2
29.9.2011 16:44:36   
Unacoppia
TITTI LASCIA PERDERE I VALORI DI RIFERIMENTO! PARLO PER ESPERIENZA!!!
Le beta vanno BENISSIMO (non è escluso che siano 2 con questo valoreuser posted image ). Non so se ricordi che anche io mi preoccupai tanto perchè il laboratorio riportava come valore minimo a 4 settimane....1500, e io avevo 267!
Congratulazioni ufficiali neo pancinauser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 3
29.9.2011 16:55:03   
Titti76
Si`, infatti ricordo benissimo, ed anche girando in rete vedo che quei riferimenti sono sballati.
Fortunatamente avevo guardato in giro prima e sapevo cosa aspettarmi: pensavo che dovessero essere sopra a 100 per poter stare tranquilla, quindi quando ho visto 895 ho strabuzzato gli occhi user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Tu a che giorno avevi fatto le beta? Lo ricordi?

PS: Se fossero due a me andrebbe benissimo!!! Il mio compagno ne ha il terrore... ma mica deve partorire lui due volte!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image (perche` ovviamente cercheremmo anche il fratellino)

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 4
29.9.2011 17:04:25   
rox82
ciao titti,volevo farti le mie congratulazioni...ti ho seguito nella sezione speriamo insieme..io ultimamente leggo tutto,ma non scrivo quasi mai,ma ora mi sento tanto un prezzemolino..purtroppo la mia sezione è stata abbandonata già da un pò!!!cmq ancora congratulazioni e speriamo che siano 2 allorauser posted image user posted image user posted image ..quand'è che farai l'eco?

Link al messaggio: 5
29.9.2011 17:10:04   
Unacoppia
Titti io le beta le ho fatte al 14, max 15po. Una sola volta, poi direttamente eco e non me ne pento!

user posted image

Link al messaggio: 6
29.9.2011 17:20:09   
Titti76
Anch'io non credo di ripeterle, a meno che non mi venga richiesto dal gine.

Faro` l'eco tra una settimana, quando saro` a 5+3.

Link al messaggio: 7
30.9.2011 13:48:47   
michita
Titti le beta vanno benissimo user posted image user posted image user posted image ... sono belle alte... se le ripeti tra una settimana vedrai che saranno quadruplicate, ma nel tuo caso non ce ne sarà bisogno visto che hai la visita dal gine, e magari puoi vedere già la cameretta del tuo piccolo!!!!!

Link al messaggio: 8
30.9.2011 15:14:43   
adry73
michita, bella idea quella di rincontrarsi tutte le pancine vecchie cacciatrici e nonuser posted image

Titti, le beta vanno benissimo, pensa che io ho fatto le beta dopo 15 giorni di ritardo ed erano solo 1800, ho fatto il giorno dopo l'eco e non si vedeva niente, pensa che solo con la transvaginale siamo riusciti ad intravedere la camera gestazionale, il gine mi ha detto che con tutta probabilità avevo ovulato più tardi rispetto al ciclo mensile normale (ed è andata sicuramente così perchè non era assolutamente programmata questa nuova gravidanza), dopo 6 giorni erano 12000, quindi vedrai che andrà tutto bene.

BENVENUTA FRA LE PANCINEuser posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 9
1.10.2011 8:49:26   
Titti76
Buongiorno a tutte user posted image come va?
Io bene! Sono contenta che sto vivendo la cosa davvero con molta serenita` e positivita`. Certo, sono coscente che le cose possono anche andare male e che e` davvero molto presto, pero` sono anche tranquilla. Alla fine, tanto, se le cose dovessero andare storte, aver passato il tempo in preda all'ansia, cosa cambierebbe?

Ho, pero`, un piccolo dubbio da sottoporvi: riguarda l'abbigliamento!
Io sono sempre stata una taglia 40, solo che l'ultimo anno sono un po' ingrassata, ma non sui fianchi o sul sedere, bensi` sulla pancia; cosi` ho continuato a mettermi i soliti jeans o pantaloni anche se facevo un po' fatica a chiuderli. Infondo col sedere ci entravo user posted image era la pancetta che restava un po' di fuori, ma essendo tutti pantaloni a vita bassa riuscivo a metterli, restava solo il problema del rotoletto antiestetico sopra la chiusura! Ora pero` non so che fare... e` ovvio che non ho ancora la pancia della gravidanza, ma ho paura di tenerla troppo schiacciata e stretta; dite che puo` far male?

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 10
1.10.2011 10:05:34   
Unacoppia
Cara Titti, io ti consiglierei caldamente di non schiacciare la parte! Magari non vuol dire, ma sempre meglio essere prudenti,poi non credo che (anche a causa della vescica) potrai continuare a portarli a lungo i pantaloni stretti. Tra l'altro non fanno bene anche in non gravidanza. Pensa invece che io (al contrario di te sono cicciotta) non sopportavo già prima le cose strette, sempre roba ultramorbida e comoda, per cui sto ancora portando i pantaloni di prima user posted image

Link al messaggio: 11
1.10.2011 10:19:13   
Titti76
Infatti, immagino che bene non faccia, ieri sono uscita tenendo i pantaloni aperti ed una lunga camicia davanti in modo che non si vedesse... pero` non posso andare avanti molto in questo modo... anche se forse, col freddo ed i maglioni, posso tenere meglio nascoti i pantaloni aperti!
A che settimana si cominciano a portare gli abiti premaman? Il fatto e` che non voglio comprarmi pantaloni 42 o 44 che userei solo un paio di mesi e poi basta (sempre che dopo la gravidanza riesca a tornare in forma)... Inoltre se li prendo un po' piu` larghi sulla pancia, mi starebbero malissimo addosso visto che ho ancora il sedere piccolo user posted image
Vabbe, non e` un gran problema, ma e` per far due chiacchere!! user posted image

Link al messaggio: 12
1.10.2011 10:37:53   
Unacoppia
ah ah,per me pure la 46 sarebbe tornare "in forma" superforma user posted image  
Cara, ma ti senti a tuo agio a girare coi pantaloni aperti? secondo me varrebbe la pena di spendere qualcosa anche per soli 2 mesi, e poi hai già specificato che gli darai un fratellino, calcola 4 mesiuser posted image
Per i vestiti "premaman"non esiste una settimana precisa, dipende dalle persone! Ti devo dire che lunedì al centro dove ho fatto eco, ho visto una ragazza che portava i jeans con la fascia (appunto i jeans premaman) ma ancora la panza non l'aveva, ma evidentemente era talmente entusiasta di essere incinta che aveva già svaligiato il negozio.....user posted image
FAI BENISSIMO AD ESSERE OTTMISTA!!!!! te lo dice una pessimista cronica!!!!!

Link al messaggio: 13
1.10.2011 10:47:37   
Titti76
Mi sa che presto faro` come la ragazza che hai incontrato, magari tra un mese, un mese e mezzo svaligero` anch'io i negozzi premaman! user posted image  user posted image
Nel frattempo forse continuero` a girare coi pantaloni aperti, certo, se dovessi andare al lavoro mi sentirei a disagio, ma in giro in citta` ero tranquilla e poi non si vedeva niente, avevo la camicia lunga lunga user posted image
Oppure posso comprare delle gonne: quelle, anche se di taglia piu` grande, mi stanno meno male addosso.

PS: Avete visto il mio bellissimo ticker? user posted image

Link al messaggio: 14
1.10.2011 11:20:40   
Unacoppia
Siiiiii user posted image  bello ma io preferirei uno con la scritta in italiano, anche se sogno di crescere dei figli bilingue (non nel senso di lingua biforcutauser posted image user posted image user posted image  )
Quasi quasi ne metto uno anche iouser posted image  

Link al messaggio: 15
1.10.2011 11:34:23   
rox82
titti,ma i leggins non ti piacciono?io in gravidanza ho risolto tanto con quelli...mettevo su un vestitino anche della mia taglia normale,di cotone o lana in base al periodo o una maglia lunga e sotto i leggins e così ci ho fatto la maggior parte della gravidanza!!!!
p.s. scusate se ogni tanto mi intrufolo nei vostri discorsi!!!!user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 16
1.10.2011 11:52:15   
Titti76
Fai benissimo ad intrufolarti!!!!
E mi hai pure dato una splendida idea! Non sono abituata a portare i leggins, ma mi piacciono e potrei farlo!
Grazie user posted image
In ogni caso dovro` un po' rinnovare il guardaroba... non mi andava di spendere cosi`, ma staro` attenta a non esagerare user posted image

(rispondi all’utente rox82)
Link al messaggio: 17
1.10.2011 12:10:55   
Unacoppia
prendendo esempio da Titti, ho aggiunto anche io un ticker, vi piace?user posted image

https://sites.google.com/site/inseminazionecasalinga/
http://inseminazionecasalinga.forumfree.it/?f=64791007

Link al messaggio: 18
1.10.2011 12:11:44   
Unacoppia
cosa ho sbagliato???
user posted image  mi sa che ho fatto un pasticcio...........

https://sites.google.com/site/inseminazionecasalinga/
http://inseminazionecasalinga.forumfree.it/?f=64791007

Link al messaggio: 19
1.10.2011 12:13:52   
Unacoppia
ecco ho messo a posto user posted image

Link al messaggio: 20
1.10.2011 13:57:34   
michita
Titti anche io sono magra e portavo sempre jeans e pantaloni strettissimi, ma appena fatto il test (luglio) sono passata ai vestitini, e solo a settembre (3 mese) ho comprato leggins premaman che sono comodissimi e un vestitino sopra.... per i jeans premaman voglio aspettare che si entri un pò più in inverno! non temere che la pancia anche se non si vede subito, sentirai tutti i tuoi abiti più strettini user posted image

Perchè io non li vedo i vostri ticker??????

Memo: oggi entro alla 15 settimana!!! user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 21
1.10.2011 13:59:22   
michita
Ah, trovati!!!! che imbranata!!! hihihhi

Link al messaggio: 22
1.10.2011 15:03:20   
Titti76
michita, fattelo anche te un ticker, sono troppo carini e le altre non ti devono sempre stare a chiedere a che settimana sei user posted image
Per i vestitini sei stata fortunata perche`, facendo i primissimi mesi di gravidanza in estate, potevi risolvere con quelli, ma per me tra un po' fara` freddo... credo che i leggins siano la soluzione migliore, dovro` comprarne perche` non sono abituata a portarli!

Link al messaggio: 23
2.10.2011 14:49:42   
Unacoppia
Michita, i ticker li vedi solo se posizioni la freccina del mouse sopra il nickname, di fianco ad ogni messaggio! Per metterne uno devi andare nella pagina del tuo profilo, e aggiungere il codice del ticker nella "descrizione addizionale". I siti dei ticker li trovi con i motori di ricerca, lo scegli e poi fai il copia/incolla nella "descrizione addizionale", non nella firma perchè è specificato che non si possono mettere, per questo nei messaggi non si vedono (ma chissà perchè è stata fatta questa regola?).

Link al messaggio: 24
2.10.2011 16:37:00   
michita
appena ho un attimo devo farlo il ticker!

Ragazze ho bisogno di incrocini domani pomeriggio ho la visita dal gine.... finalmente rivedo il mio cecio dopo un mese!!!!

Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: