La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: 4 chiacchiere tra pancine...
2.10.2011 17:48:29   
Titti76
michita, questi sono per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Ragazze, scusate se insisto con l'argomento abbigliamento, lo so che alla quinta settimana vi faccio ridere... ma non sto comoda con niente di cio` che ho nell'armadio user posted image user posted image
Domanda: ma i leggings devo per forza metterli con le scarpe tipo ballerine???? No, perche` io non le sopporto e non le ho mai comprate.. e poi non fa freddo con le ballerine? Con quale altro tipo di scarpe potrei metterli?

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 26
2.10.2011 21:39:47   
Unacoppia
Titti ma no che non ci fai ridere! Io non so aiutarti, i pantaloni stile legging li porto solo in casa, quindi con le pantofole, non è il caso di uscire in pantofole user posted image
Ad ogni modo andiamo verso il freddo (anche se ancora fa caldissimo) per cui le ballerine come dici anche tu non sono adatte. Però dì la verità, sei ben felice di avere questi problemi vero? io non vedevo l'ora di dovermi fare il guardaroba "premaman", perchè significa che il sogno più grande si realizzauser posted image

Michita eccoti gli incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX ma di quale cecio parli??? ormai sarà almeno un pomodoro user posted image come dimensioni intendo user posted image
Dopo la visita raccontaci, ti aspettiamo!

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 27
2.10.2011 22:39:37   
rox82
buonasera ragazze,
titti io li mettevo anche con gli stivali,per quelli invernali è un pò prestino ma per quelli estivi o cmq di mezza stagione no!!!purtroppo questo periodo è un pò critico per l'abbigliamento,non si capisce tanto come ci si deve vestire!
michita tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per domani.
buona notte care!!!!!!!!

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 28
3.10.2011 15:00:26   
Valevale85
Michita aspettiamo tue notizie!!!!!
Titti io senza leggins sarei morta! Infatti non ho speso un centesimo per abiti appositi...vivo in leggins e vestiti stile impero che tra l'altro ho sempre usato!!!!
Come scarpe io uso gli stivali e le scarpe da ginnastica con i leggins sono davvero pratici!!!!
D

(rispondi all’utente rox82)
Link al messaggio: 29
3.10.2011 17:09:07   
Titti76
Bene, quindi mi confermate che posso portarli anche con stivali e scarpe da ginnastica, meno male! user posted image
Certo, mi sembra di avere dei problemi veramente insignificanti: ma sono cosi` contenta che, almeno per ora, i miei problemi siano questi! user posted image user posted image
Solo stamani mi era presa un po' d'ansia... a leggere di cosi` tante gravidanze che finiscono male.. user posted image pero` per la maggior parte del tempo sono positiva ed ottimista, quasi non vorrei essere stupida a non pensare che potrebbe nn arrivare infondo... Vabbe`, avete capito, oggi sentimenti un po' contrastanti.
Per il resto, sempre dolore hai capezzoli e tanto tanto sonno!
Non vedo l'ora di essere a giovedi` che andro` dal gine!!!! user posted image

PS: Che dite, lo apro il post di Maggio e Giugno 2012?

(rispondi all’utente Valevale85)
Link al messaggio: 30
3.10.2011 19:21:22   
Unacoppia
Titti ti capisco. Purtroppo è vero che accade spesso, ci siamo passate in tante...qualcuna anche più di una volta, ma vedrai che andrà tutto benissimo, e comunque praticamente tutte le donne che conosco dopo un primo aborto (o 2) hanno avuto felicemente uno o piu bambini!
SIAMO TUTTE CON TE user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 31
4.10.2011 10:02:50   
Valevale85
Buongiorno ragazze!
Finalmente e' arrivato il risultato del Test Combinato...BASSO RISCHIO!!! fiuuuuuuuuu anche questa e' andata!
Michita allora????
Titti i brutti pensieri sono normali...ma quando raggiungi la quota tre mesi la tensione si allenterà un po...provare per credere!
Io senza accorgemene sono già alla 14 settimana!!!!!
Un abbraccio....

Link al messaggio: 32
4.10.2011 10:26:52   
Titti76
Ottime notizie Valevaleuser posted image user posted image user posted image
Certo il tempo vola...

E grazie anche a Unacoppia.

Oggi va un pochino meglio.... il mio problema credo che sia legato principalmente a questioni "organizzative": se la gravidanza dovesse procedere bene ed io stessi a casa dal lavoro per tutto l'inverno, potrei occuparmi di una cosa per me molto importante, altrimenti, la dovrei lasciare.. Il problema e` che non posso saperlo prima e rischio di spendere tanti soldi per niente... Devo vivere alla giornata e comportarmi come se dovesse andare tutto bene, non credo di avere altra scelta user posted image

Link al messaggio: 33
4.10.2011 11:50:13   
_Vittoria_
ciao mi intrufolo un attimo per

per fare i complimenti a valevale

titti per il discorso abbigliamento
le altre tue colleghe pancine ti hanno dato delle ottime dritte secondo me le leggins con un maglioncino sopra è ottimo e molto carino anche con degli stivali
e poi i jeans con la fascia secondo me sono comodissimi ;)
in bocca la lupo a tutte

Link al messaggio: 34
4.10.2011 13:07:46   
cokky21
Ciao a tutte, leggevo i vostri messaggi sul forum e volevo darvi la mia opinione se non do fastidio...io il primo jeans l'ho comprato 2 settimane fa...calcolate che sono alla 19 settimana, ma soltanto perchè mi ritrovavo i pantaloni di lino con la fascia elastica sopra comprati due anni fa  e di tutti i colori...poi sono passata alle tute e quando anche quelli si sono allargati a tal punto che se ne scendono ho comprato i jeans... e settimana scorsa un pantalone...l'idea secondo me è procurarsi al max un altro jeans e per il sopra acquistare delle maglie normali...tipo piazza italia chi ce l'ha ho visto dei cardigan di lana solo con il bottone sul seno a 16 euro...il jeans da h&m perchè gli altri hanno chiesto un pò troppo

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 35
4.10.2011 15:56:17   
bbabi

Ciao a tutte ragazze...
Sono entrata per caso in questa nuova sezione e cosa leggo????? La super bella notizia di Titti user posted image user posted image user posted image user posted image
Sono troppo felice per te carissima...le tue beta iniziali mi sembrano proprio buone (considera che le mie erano a 295 e per fine mese conoscerò il mio cucciolo user posted image ).
Per quanto riguarda il tuo problema di "abbigliamento" io ho risolto con dei pantaloni della tuta carinissimi che ho trovato al mercato e in qualche negozio...indossati non sembrano propio "della tuta" e stanno bene con tutto, anche con maglie un po' più eleganti e scarpe col tacco....anche io sono sempre stata magrissima e li ho presi solo di una taglia in più così sono riuscita a sfruttarli dall'inizio alla fine, e penso li userò tranquillamente anche dopo....per quanto riguarda i leggins concordo con le altre ragazze, stanno bene con qualsiasi scarpa\stivale...

Ora vi saluto perché stare seduta davanti al pc è una posizione troppo scomoda user posted image
Un user posted image a tutte

(rispondi all’utente cokky21)
Link al messaggio: 36
4.10.2011 16:23:47   
michita
Salve ragazze scusate se mi faccio viva solo ora ma ieri sera ero troppo stanca.... allora la visita è andata bene, il feto sta benone, solo devo tenere sotto controllo la placenta perchè è un pò bassa, ma il gine mi ha tranquillizzata mi ha detto che pian piano che l'utero si allarga sale anche... speriamo sia così.... per il sesso se ci penso mi vien da ridere: è podalico e aveva le gambine strette e i piedini incrociati... che dispettoso/a!!! poi stamattina ho fatto il tri test e domani mattina avrò i risultati.... ho un'ansia pazzesca.

Titti non ti preoccupare il primo trimestre lo passerai così.... io ad esempio consideravo ogni giorno "andato bene" un regalo enorme e questo diciamo fino ad oggi... tu cerca di non strafare vedrai che andrà tutto bene! user posted image

bbabi oddio è arrivato finalmente: a fine mese... emozionata???

Valevale user posted image user posted image user posted image .... benone il risultato.... un altro respiro di sollievo!!!!

Link al messaggio: 37
5.10.2011 12:07:21   
Unacoppia
MESSAGGIO ORIGINALE: michita
io ad esempio consideravo ogni giorno "andato bene" un regalo enorme  user posted image

Michita come ti capisco!!!! A me ogni giorno che passa ancora sembra incredibile!!!
Stavo pensando...ma non sarà che se tengono le gambine strette sono femmine?? user posted image
Io ho la morfologica lunedì, posso chiedere incrocini? grazie user posted image

Link al messaggio: 38
5.10.2011 13:57:33   
ZiaTi
ciao a tutte e complimenti per le belle notizie che si sono aggiunte!

se posso portare la mia esperienza io ho preso un paio di jeans con la fascia alta già al secondo mese (solo perchè c'erano i saldi..!) e ho sbagliato completamente la misura, poi in estate mi sono un po' arrangiata con pantaloncini al ginocchio sempre con la fascia e altre cose prestate da amiche. Purtroppo giunta al sesto mese comincia a stringere anche il pigiama e la mia disperazione è quotidiana anche perchè durante il giorno la pancia cresce di vari centimetri quindi quello che alla mattina mi sta bene già al pomeriggio stringe! io sono magrolina e i pochi chili che ho messo sono tutti nella pancia che è praticamente un pallone!user posted image
comunque ho trovato dei comodissimi leggins con la fascia (perchè quelli comuni con l'elastico non li sopportavo più!) da prenatal, poi vedremo i prossimi mesi con l'inverno.. perchè è vero che ci sono i vestiti.. ma poi non fa freddo alle gambe???? user posted image

a unacoppia volevo dire che anche il mio alla ecografia della 13 settimana ha incrociato le gambine per non farsi vedere ..ma alla fine era un maschio e alla morfologica ha dato il meglio di sè!! user posted image

xxxxxxxxxxxxxxxxxxx ecco i miei incrocini .. e preparati ad una esperienza meravigliosa ed emozionante com'è la morfologica!!

baci a tutte!

Link al messaggio: 39
5.10.2011 15:03:27   
Titti76
Grazie a tutte dei consigli e dei complimenti!
Sembrera` davvero strano, ma io dovro` comprarmi qualcosa al piu` presto, non posso continuare ad andare in giro coi pantaloni aperti! Magari diamo la colpa al fatto che ultimamente ero un po' ingrassata, cosi` non mi sento una ridicola fanatica

Unacoppia
questi sono per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

(rispondi all’utente ZiaTi)
Link al messaggio: 40
5.10.2011 16:37:26   
michita
Ragazze ho appena ritirato i risultati del tri test: BASSO RISCHIO!!!!!! sono strafelice!!!! user posted image user posted image user posted image

Titti ma quale ridicola, se indossavi capi stretti, i primi giorni della gravidanza il corpo si modifica velocemente, certo non si vede la pancia, però ti comincerai a gonfiare, per questo i pantaloni specie i jeans ti danno fastidio.... io i leggins premaman (comodissimi) li ho trovati da h&m... praticissimi!!!

Una coppia che bello la morfologica user posted image user posted image user posted image !!!tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Bhè otrebbe essere femminuccia, ma anche maschietto... bò chi lo sa.... ci riproveremo il mese prossimo con la morfologica!!!

Link al messaggio: 41
5.10.2011 17:09:58   
adry73
Michita, sono felice per il tuo tritest, quindi non farai l'amniocentesi?
Io l'ho fatta ieri, ma non mi andava proprio, anche perchè avevo fatto la TN ed era andata bene, solo che poi sono entrata in paranoia ed ho cominciato a dirmi" ma se l'ho fatta con le due precedenti ed ero più giovane non la faccio adesso che ho 38 anni?" In somma quando antri nell'ingranaggio delle diagnosi pre-natali non ne esci più e non vedi l'ora di arrivare alla morfologica per goderti un pò la gravidanza.

Titti, non ho molto ben capito il discorso del lavoro, ti vuoi mettere in maternità o no? Nel senso non ti ci vuoi mettere subito per scaramanzia? Lo sai che io con Ginevra (la mia prima figlia) per ragionare così ho lavorato fino all'ottavo mese?!user posted image  
La realtà è che la maternità la dovrebbero dare per i primi tre mesi e per gli ultimi due, perchè è nei primi tre mesi che stai peggio, nausee, sonnolenza, diuresi continuauser posted image

Link al messaggio: 42
5.10.2011 19:35:20   
Valevale85
Michita yuppiiiiiiiiiiii!!!!
Io tra 13 giorni faro' la pre-morfologica...non vedo l'oraaaaaaa!!!
Unacoppia xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx andrà alla grandissima vedrai!!!!
Titti e vai di acquisti bravaaaaaaaa!!
Un abbraccio a tutte e una carezzina ai panciotti!!!

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 43
6.10.2011 13:57:54   
michita
Adry no l'amiocentesi non la farò...è un'analisi che mi fa troppa paura, poi Tn, bi test e tri test sono andati bene! Tu a che settimana ti trovi? Io sono a 15+5, la morfologica la farò il 10 novembre.

Valevale in che consiste la premorfologica??? è una normale eco vero? tu come ti senti?

Una coppia facci sapere come è andata la morfologica!

Titti poi il gine ti ha fatto il certificato per la materinità anticipata?

Link al messaggio: 44
6.10.2011 14:17:58   
Unacoppia
Ciao a tutte. Michita la premorfologica l'ho fatta anche io, è un'eco appronfondita (esterna di solito) in cui già danno informazioni sugli organi, oltre che prendere varie misure (lunghezza femore, diametri vari espressi in sigle...)ma ti specificano sempre che data l'età gestazionale abbastanza precoce, non può essere completa ed attendibile quanto un morfologica fatta minimo a 20 settimane, meglio se 22.
user posted image  
Avete visto Titti che ha fatto la doppietta? che bellooooooouser posted image

Link al messaggio: 45
6.10.2011 14:32:02   
michita
Grazie una coppia dell'info....

Ragazze ho creato il mio ticker.... andate a vedere se vi piace???

Link al messaggio: 46
6.10.2011 14:34:11   
Valevale85
Perfetto unacoppia mi hai tolto le parole di bocca! ;-)
Michita io sto benissimo...anche il/la pupo/a...
Non vedo l'ora di rivederlo/a il 18!!!!
La gine ci tiene a vedermi una volta ogni 4 settimane esatte...quindi penso che la morfologica ci sara' alla 20 settimana...
Piu avanti mi piacerebbe fare l'eco 3D che ne pensate in merito?

Link al messaggio: 47
7.10.2011 10:23:18   
cokky21
vale vale se la chiedi te la fanno automaticamente, a me me ne hanno fatta vedere una della mia bimba all'ultima visita...
è uno spettacolo...
posso chiedervi una cosa?vi sentite mai ansiose nei confronti delle vostre pancine?io nn vedo l'ora che inizia a farsi sentire per la paura che possa succedergli qualcosa e non accorgermene..user posted image

Link al messaggio: 48
7.10.2011 11:08:23   
Valevale85
Cokki penso sia un sentimento comune ad ogni pancina...io ero in ansia fino alla fine del terzo trimestre...
Ora che sono quasi di 15 settimane sono meno ansiosa anche se sempre in trepidazione per il futuro...
Io penso che tutto sia al di sopra delle nostre capacita' quindi IO credo in una sorta di fatalismo o destino...e' tutto scritto nel grande libro della mia vita...poco posso fare per oppormi al disegno che qualcun'altro ha sapientemente dipinto per me...
E' questa filosofia di vita che mi permette di vivere la mia esistenza con sufficiente serenità!!!!
Un abbraccio

(rispondi all’utente cokky21)
Link al messaggio: 49
7.10.2011 12:02:37   
cokky21
grazie mille valevale, stamattina avevo proprio bisogno di qualche parola di conforto!user posted image

Link al messaggio: 50
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: