adry73
|
Vale, anch'io avevo il tuo stesso problema, e l'ho risolto(credo) parlando con il mio piccolo Daniel chiamandolo per nome, quindi tipo "Daniel, piccolino che c'è perchè scalci così?" oppure "Dobbiamo sistemare la cameretta per farci entrare anche il lettino di Daniel", insomma facendo diventare il semplice nome una persona vera e propria, se ci fai caso quando una tua amica aspetta e ti dice che chiamerà suo figlio "Filippo"(che è un nome che non darei mai a mio figlio) pensi solo al nome, ma quando poi nasce e cammina e parla lo identifichi automaticamente e non pensi più al fatto che il nome ti piaccia o no, perchè non è più un nome ma una persona Babylove, noi due abbiamo molte cose in comune, siamo tutte e due di Roma, tutte e due abbiamo una bimba di due anni, e tutte e due credevamo sarebbero rimaste figlie uniche e poi ci è arrivato un bel Coccky, noi il problema dei regali dai suoceri o dai genitori non ce lo abbiamo perchè nessuno di noi ce li ha più, ma almeno ci scegliamo e compriamo tutto quello che piace a noi senza doversi accontentare di quello che ci regalano. Ehy, ma lo sai che mia madre era di Maddaloni e tutti i miei parenti sono a Caserta, io tutti gli anni a Dicembre vada a San Gregorio Armeno per i presepi e mi fermo un paio di giorni a Caserta a fare "il giro delle sette chiese" lo chiama mio marito , se quest'anno riescono a riaprire la strada in tempo, spero di tornarci . Unacoppia, il dilemma del trio ce l'ho anch'io, anche perchè della prima mi avevano dato un combineto ovetto e navicella, che ho dato via appunto perchè credevo che non mi sarebbe più servito, quindi ora mi trovo punto e a capo. Il mio dubbio è anche un altro, ma quando anche Daniel sarà abbastanza grande da stare nel passeggino, Ginevra sarà ancora piccola, come li porto in giro tutti e due? Ho pensato anche al trenino, perchè il posto dietro è omologato da tre mesi in poi, ma io abito al centro di Roma, gli ascensori ed i portoni sono minuscoli, per non parlare poi cei parcheggi selvaggi...insomma sarà una scelta complicata
|