La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Ottobre-Novembre-Dicembre
19.4.2012 19:27:05   
Eve
Ciao a tutte! Eccomi qui! In attesa del secondo bimbo per dicembre. Ho la visita dalla gine giovedì prossimo.speriamo!

(rispondi all’utente Daniela 1970)
Link al messaggio: 26
19.4.2012 19:59:08   
Ema
Ciao a tutte
Sono nuova di questo forum user posted image

Il mio cucciolo o cucciola dovrebbe nascere con un cesareo programmato tra a ottobre anche se la scadenza e' il 2 novembre :)
Ho fatto la villocentesi lunedì e aspetto con ansia i risultati
E voi? La farete ?

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 27
19.4.2012 22:43:21   
Daniela 1970
Ciao Eve,
anche il mio secondo cucciolo nascerà a dicembre e domani ho la prima visita dal ginecologo!!!

Dani70

(rispondi all’utente Ema)
Link al messaggio: 28
20.4.2012 13:28:10   
Jessica22
Ben arrivate eve, ema e daniela!!!!io non so se farò la villo, dipende dai risultati del bi-test che ritirerò il 30 aprile! Speriamo bene!
giekina la mia scadenza è il 21 ott e non il 22.
Bacio a tutte

Link al messaggio: 29
22.4.2012 21:13:23   
pettirosso
ciao a tutte..sono nuova del forum e ho scoperto di essere incinta da poco...ho fatto solo analisi del sangue...beta 740 alla 3^settimana....domani ho 1^ visita  dal gine...speriamo bene..ciaouser posted image

(rispondi all’utente Jessica22)
Link al messaggio: 30
23.4.2012 2:16:30   
Giekina_83
ciao ragazze....
benvenute a tutteuser posted image
se mi scrivete la dpp aggiorno la tabella!!!! je ti chiedo scusa, visto che hai scritto 21 o 22 nn sapevo quale scegliere!!!! che emozione ragazze xò avere nel gruppo voi dicembrine!!! io 3 anni orsono scoprivo di essere in attesa della mia prima meraviglia e mi emoziona un sacco leggervi, mi fa tornare un po'' imdietro!!!!user posted image
uff, ho voglia di vedere il mio cucciolo, ma dv aspettare ancora 12 giorni! faccio il conto alla rovescia!!! giovedì ho prenotato con largo anticipo l''eco di accrescimento delle 31 set_t così la riesco a fare in 3d, mi hanno "fregato" la prima volta, la seconda no!!!!user posted image
avete passato una buona domenica?noi siamo stati a 2 compleanni... 2 feste=2 torte!!!!!slurp....user posted image  cmq sciatica a parte il resto va tutto bene!!!! nn mi fa dormire la notte e infatti sono qui a cazzeggiare...
io la villo nn l''ho fatta, il bi-test ha dato buon esito, quindo ho deciso di nn farla!

ora cercherò di dormire, domani inizia la set_timana e il tran tran!!!!!

nella lista pensavo di mettere anche il luogo di provenienza che ne dite?
baciotti a tutte!

< Il messaggio è stato modificato da Giekina_83 -- 23.4.2012 2:24:20 >

(rispondi all’utente pettirosso)
Link al messaggio: 31
23.4.2012 2:38:25   
Giekina_83

user posted image
SETTEMBRE

• GIEKINA_83   27 SETTEMBRE
OTTOBRE

• GIULIA               6 OTTOBRE
  • MINA!                7 OTTOBRE
  •  VALGRA       7 OTTOBRE user posted image
  • GIOLORE22       7 OTTOBRE
  • MARYLARE       17 OTTOBRE
  • JESSICA22      21 OTTOBRE
NOVEMBRE
    • EMA         2 NOVEMBRE
DICEMBRE

• DANIELA1970    ?? DICEMBRE
  • PETTIROSSO      ?? DICEMBRE
  • EVE                   ?? DICEMBRE

Link al messaggio: 32
23.4.2012 9:13:40   
Jessica22
benvenuta pettirosso!
Giekina per me va bene:Trieste, Friuli Venezia Giulia!
Riguardo alla 3 d della 31esima settimana sai darmi più informazioni? io non ne sapevo nulla! Quanto costa?
bacio a tutteuser posted image

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 33
23.4.2012 20:40:37   
pettirosso
ciao Giekina_83..
ho fatto prima visita a 5 sett..tutto bene...la data parto è il 22 dicembre..
speriamo tutto bene...un abbraccio

Link al messaggio: 34
23.4.2012 22:55:57   
Daniela 1970
Ciao Giekina, la dpp dovrebbe essere il 22 Dicembre ma credo che sarà un parto cesareo, dovuto al primo già subito. Le ultime beta, alla 4° settimana erano 1835. Prima visita dal ginecologo mi ha fatto vedere la camera gestazionale, lunedì prossimo ripeto la visita, forse per valutare il battito cardiaco. Riesco a postare poco a causa del riposo a cui sono costretta.
Ciao a tutte!user posted image

Dani70

(rispondi all’utente pettirosso)
Link al messaggio: 35
25.4.2012 11:52:51   
GioLore22
Ciao a tutteeee!!! scusate se nn mi sono più fatta sentire ma il computer ha avuto problemi!!! cmq sì, jessica22, il "22" sta per gli anni user posted image mi fa piacere di nn essere l'unica così giovane!!! il termine ce l'ho il 7 ottobre e nn vedo l'ora che arrivi domani che ho l'eco..magari mi dicono se è maschietto o femminuccia!!!! tu sai già cos'è??? baciooo

Link al messaggio: 36
25.4.2012 12:42:22   
Jessica22
Giolore purtroppo non so ancora se è maschietto o femminuccia, se si farà vedere lo sapremo l'8 giugno che ho la morfologica!
Baciouser posted image

Link al messaggio: 37
26.4.2012 15:14:13   
GioLore22
Ciao a tutteee!!! stamattina ho fatto l'eco..purtroppo nn è riuscito a dirmi la lunghezza a causa della posizione nn troppo comoda in cui era!! però ha preso le miure del femore e circonferenza testa e ha detto che sono perfette user posted image ma la cosa che mi ha reso più felice è stato sapere che al 99% è una bimbaaaaa!!!!! user posted image sono davvero felice e nn vedo l'ora della prossima eco..la più importante..la morfologica!!!! ciao a tutttteeeee user posted image

Link al messaggio: 38
26.4.2012 17:52:35   
Eve
Ciao ragazze! Oggi prima visita! Sono a 5+4 Quindi per ora si è vista la camera gestionale.anzi ...le camere sembrano due! Chissa ! Dovrò ridare la visita tra due settimane!voi come state?

(rispondi all’utente GioLore22)
Link al messaggio: 39
27.4.2012 12:06:07   
GioLore22
Buongiorno a tutteeeee!!! Eve, ma che bello quindi sembra che siano gemelli..eterozigoti!!!eheh..me ne intendo dato che lo sono anche io..ho un fratello gemello!!! se così fosse metti fin da ora creme e olii per rendere la pelle morbida xke mia madre ha la pancia rovinatissima nonostante siano passati 22 anni!!! in bocca al lupo..io oggi parto per Romaaaa user posted image finalmente lascio Milano per qualche giorno user posted image bacioneeeeee

Link al messaggio: 40
28.4.2012 18:37:07   
Mina!
Ciao ragazze! Jessica anche io ho 22 anni!! user posted image Comunque oggi sono alla 16+6 e ho una pancia enorme!!!! L'ultima visita l'ho fatta 4 giorni fa ed è stato bellissimo! Il nostro fagiolone è un gigante! Ben 18cm!! E ci ha detto che sembrerebbe essere un maschietto user posted image ma non ha potuto dirlo con certezza perché continuava a farci vedere il culetto! user posted image In ogni caso è stato molto emozionante come tutte le volte! Ora per la conferma del sesso dobbiamo aspettare fino al 30 maggio che abbiamo la morfologica! Non vedo l'ora!! Un abbraccio a tutte!!

Link al messaggio: 41
28.4.2012 18:39:21   
Mina!
GioLore22!! Noto che abbiamo molto in comune! Abbiamo 22 anni ed anche io come te ho un fratello gemello!! user posted image !! e poi anche io ho il termine al 7 ottobre!! incredibile!!! user posted image

< Il messaggio è stato modificato da Mina! -- 28.4.2012 18:40:42 >

(rispondi all’utente Mina!)
Link al messaggio: 42
30.4.2012 11:24:44   
cry82
ciao ragazze io ho 30 anni e sono in attesa del mio primo bambino/a...sono di due mesi e il gine mi ha detto che il termine sarà verso il 14 dicembre,con la prox visita mi confermerà...non vedo l''ora...
Buona giornata a tutte!!!!

< Il messaggio è stato modificato da cry82 -- 30.4.2012 11:26:32 >

(rispondi all’utente Mina!)
Link al messaggio: 43
30.4.2012 13:19:53   
Jessica22
Che bello è vero siamo in tre ad avere la stessa età anche se il 17 di questo mese ho fatto 23!!! Io ieri sono entrata nella 15 settimana! Non vedo l'ora anch'io di sapere il sesso, mi tocca aspettare fino all'8 giugno user posted image !!!Chissà quanto è lungo il mio fagiolino...se dipendesse da me farei un eco alla settimana per vedere la lunghezza e sentire il cuoricino battere! Prima di rimanere incinta non pensavo che sentire il cuore di mio figlio/a mi potesse emozionare così tanto!!!Secondo me la pancia ancora non si vede, ma tutti compreso mio marito mi dicono che ormai si vedo un po'...boh io intanto non sono aumentata neanche di 1 grammo! Voi?
Cry benvenuta!
Bacio a tutte!

Link al messaggio: 44
30.4.2012 18:28:55   
GioLore22
Mina! ... ma davvero??? cavolo che coincidenza!!!!! cmq io sono entrata nella 17esima sett e oggi paggeggiando x Roma molti mi hanno chiesto se volevo sedermi xke si sono accorti che sono incinta e mi rende felice la cosa xke a me sembra ciccia!!! ahahahah cmq sono davvero contenta che ogni tanto sento la mia piccola muoversi..nn moltissimo ancora però se sono sdraiata la sentouser posted image cmq Jessica22.. tanti auguri se hai fatto gli anni!!!! user posted image bacio a tutteeeee

Link al messaggio: 45
30.4.2012 18:31:25   
GioLore22
cmq Jessica22, io sono aumentata di ben 4 kg in 4 mesi e mezzo!!! mangio tanto anche se prima di rimanere incinta ero magra magra user posted image

Link al messaggio: 46
2.5.2012 12:10:35   
Giekina_83
user posted image
SETTEMBRE

• GIEKINA_83   27 SETTEMBRE - savona

OTTOBRE

• GIULIA               6 OTTOBRE
    • MINA!                7 OTTOBRE
    •  VALGRA       7 OTTOBRE user posted image
    • GIOLORE22       7 OTTOBRE
    • MARYLARE       17 OTTOBRE
    • JESSICA22      21 OTTOBRE - trieste

NOVEMBRE
      • EMA         2 NOVEMBRE
      DICEMBRE
      • CRY82               14 DICEMBRE
      • DANIELA1970   22 DICEMBRE
      • PETTIROSSO      5758 DICEMBRE
      • EVE                   ?? DICEMBRE

< Il messaggio è stato modificato da Giekina_83 -- 2.5.2012 12:25:50 >

Link al messaggio: 47
      2.5.2012 12:18:10   
      Giekina_83
      CIAO PANCIOTTE
      COME STATE?noi tutto ok... oggi pomeriggio andremo a fare il controllo dal gine, finalmente vedremo il cucciolo e forse riusciremo a scoprire se è un pisello o una pisella... nn vedo l'ora di andrare!! è dal 27 marzo che nn lo/a vediamo!... in compenso xò si muove tantissimo, sopratutto dopo che mangio qualcosa, si scatena di brutto... ke sensazione meravigliosa!!!!!!
      ora vado a fare una doccina.... baci baci a tutte!!!!!!

Link al messaggio: 48
      3.5.2012 0:23:23   
      Giekina_83
      ciao ragazze,
      il controllo è andato benissimo... abbiamo visto molto chiaramente che in mezzo a quelle gambine mai ferme c'è una bella patatona!!!!!!! arriverà un'altra bimbaaaa!!!!! user posted image  io ne sono molto felice... ora dobbiamo cercare il nome!!!! era già stato difficile x la prima ora lo sarà ancora di +... anche xkè x ora mi sono venuti in mente nomi solo maschili... mi metterò alla ricerca!!!!!
      un bacione a tutte!!!! ciao e buona notte

Link al messaggio: 49
      4.5.2012 9:16:28   
      Jessica22
      Giekina sono contentissima! Anch'io vorrei tanto una femminuccia, e vorrei anche sentirlo/a muovere! Ogni tanto mi sembra di avere una farfallina nella pancia oppure quando i muscoli si contraggono da soli come un tic...boh non so..
      Anche perché ormai sono a 15+5, quando inizierà a farsi sentire?
      Bacio a tutte!

Link al messaggio: 50
      Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
      Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
      Vai a: