La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  7 8 9 10 [11]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Ottobre-Novembre-Dicembre
29.9.2012 8:57:33   
Giekina_83
Buongiorno ragazze.... Faccio un salto veloce x aggiornarsi un po.... Se prima il tempo era poco ora è ancora meno! Mercoledì 19 alle 6;54 è nata Ginevra! Proprio il giorno del compleanno del suo papà ! Il parto è andato bene io 5 h e qualcosa io atto tutto , all '1;40 mi ha rotto il sacco con un calcio e le contrazioni sono part tite subito potenti! E ho chiamato la mia ostetrica che è venuta subito! Non mi hanno dato nemmeno un pudnto! Ginevra è bravissima, mangia e dorme e x ora di notte sisveglia 1 sola volta! Scusate se ci sono errori di scrittura ma con il cel non è facile scrivere!scappò xké la piccola si sta svegliando

(rispondi all’utente ely85)
Link al messaggio: 251
29.9.2012 12:52:49   
Aleferra
Tanti auguri a tutte due, speriamo che anche il mio sia in anticipo, tra una settimana, non vedo l'ora di conoscerloo! Auguriii ancoraaaa!!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 252
30.9.2012 8:37:47   
GioLore22
ciao pancine!!!! io e la mia piccola siamo sul lettone con il papà!!! la ciaretta si sveglia ogni 2 ore x mangiare di notte e mi tiene sveglia x un ora o anche più..sono stanca morta!! questa notte ha fatto una sett.. è davvero brava..meno male che nn ha preso da me xke io piangevo sempre user posted image ora scappo che ne approfitto di un suo riposino x fare colazione!!!! buona giornata pancie!!!!user posted image user posted image

(rispondi all’utente Aleferra)
Link al messaggio: 253
3.10.2012 20:43:50   
ely85
Ciao Pancine!!!
mi sa però che sono rimasta sola soletta perchè qui non scrive piu nessuno!!!
Grande Gio!!! cerca di riposare il piu possibile quando la piccola dorme!!!altrimenti diventi matta!!! user posted image scherzooooo!!!
io ho ritirato il risultato del tampone ed è negativo!!!!user posted image user posted image
meno male!!!
ora attendiamo che il piccolo decida di uscire e farsi vedere dal vivo!!!!siamo tutti molto curiosi!!!!
per il momento avanti e indietro dall'ospedale una volta a settimana per monitoraggio e visita di controllo!!!
mahhhh speriamo che si decida mancano 3 settimane!!
baci pancine user posted image user posted image

(rispondi all’utente GioLore22)
Link al messaggio: 254
8.10.2012 12:10:19   
Aleferra
Scusate l'assenza ma non avevo niente da raccontare, però leggo sempre se qualcuna scrive. Oggi sono andata a fare l'ultima visita ginecologica, tutto ok, il collo dell'utero si è allungato ma è ancora chiuso. I tamponi sono negativi e il battito del bimbo è regolare, anche se l'ostetrica ha dovuto rincorrerlo per la pancia ahahhahah! Ha detto di prendere l'appuntamento per i tracciati il giorno che mi scade il tempo, il 22. Io spero che arriva prima, magari anche stasera dato che fa la luna :D
Ormai sono ansiosa di conoscerloo. Ciao pancine alla prossima!

Link al messaggio: 255
9.10.2012 15:37:54   
GioLore22
ciao a tuttee!!! scrivo con in braccio la mia piccola!!! sono 4/5 giorni che piange come una disperata tutto il giorno..la calma solo lo stare vicino a me..penso siano coliche xke tira ttte le gambe e ogni tanto ha aria nella pancia..ieri ha fatto la visita dal pediatra..pesa 3,400 gr ed è lunga 50cmuser posted image ha preso in 2 sett 600 gr e 2,5 cm user posted image mi ha detto la pediatra di nn attaccarla al seno tutte le volte che ha fame e di far passare 2 ore e mezza o 3 tra un pasto e un altro..il problema è che è facile a dirlo..ma se questa ha fame urla come pazza e nulla la calma!!! cmq..DORMITE ORA PIU' CHE POTETE!!! dopo 4 ore di sonno di filata saranno un sogno..anche 3 magari!!! bacioneeeeeee

Link al messaggio: 256
9.10.2012 17:47:09   
ALEXY
attaccarla al seno tutte le volte che ha fame e di far passare 2 ore e mezza o 3 tra un pasto e un altro..il problema è che è facile a dirlo..ma se questa ha fame urla come pazza e nulla la calma!!! c

Non attaccarla al seno quando ha fame è il modo migliore per smettere di allattare. L'OMS (organizzazione mondiale della sanità) raccomanda soprattutto nei primi mesi di vita di allattare ogni qual volta viene richiesto... La bambina attraverso il seno si nutre, beve trova conforto e soprattutto ritrova l'ambiente mamma che l'ha ospitata per 9 mesi.

Alexy

Link al messaggio: 257
10.10.2012 10:58:14   
Aleferra
Che bello avere già il proprio bimbo tra le braccia. Volevo fare una domanda ad ely 85, come mai vai a fare i controlli una volta a settimana all'ospedale se ti mancano 3 settimane (forse ormai 2). A me mi ha detto di prendere appuntamento per il giorno che scade il tempo..

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 258
11.10.2012 10:23:41   
ely85
Buongiorno Pancine....e neo mamme!!!!user posted image
Gio ha ragione Alexy anche al corso l'ostetrica ha detto che per il momento il tenere in braccio i piccoli non è un vizio ma un loro bisogno e che con l'allattamento al seno non vanno dati orari ma attaccare il bimbo/a tutte le volte che ne ha necessità, lo calma lo tranquillizza lo rassicura e soprattutto si nutre in modo corretto e così facendo si porterà piu avanti l'allattamento naturale che è 1000 volte meglio di quello artificiale e i nostri piccoli si nutriranno al meglio!!!!sicuramente per i primi 6 mesi esclusivamente latte materno poi dal 6^ mese si integra con alimenti ma almeno 2 volte al giorno si puo allattare....user posted image user posted image
Aleferra vado a fare i controlli per scrupolo del mio gine che vuole avere tutto sotto controllo perchè alla 35^settimana aveva visto una scarsa quantità di liquido che poi è tornata normale ma preferisce tenere tutto sotto controllo....così come ho sempre effettuato ecografie con le flussimetrie delle arterie uterine che molti medici non fanno fare...insomma per scrupolo e forse anche perchè secondo il mio gine è facile che nasca prima della 40^ settimana...user posted image
Bacioni Pancine!!!!!!user posted image

Link al messaggio: 259
11.10.2012 12:57:05   
Aleferra
Ho capito. Io devo attendere ancora 11 giorni per la fine del tempo, e in caso non nascesse per fare il primo tracciato. Però speriamo che decide di uscire prima và!

Link al messaggio: 260
11.10.2012 14:21:21   
GioLore22
pancineeee....la mia piccola ha il mughetto povera cucciola... è un fue prevalentemente la bocca,le gengive e la lingua..si vedono delle macchie bianche tipo "milia"..mi ha dato una pomata la pediatra(DAKTARIN) ma nn vedo miglioramenti in questi 4 giorni..voi sapete dirmi qualcosa a proposito??? Per ora mangia la piccola però ho paura che possa cominciare a far male e fare fatica a poppare user posted image nn è cosi facile come puo sembrare far prendere medicine/gocce ai neonati..come provi a dare qualcosa sputano tutto!!!! cmq x il resto tutto bene..sembra aver preso un minimo ritmo dormi veglia.. cioè..dormo cmq poco a notte ma almeno nn mi fa stare sveglia tutta notte!!! Dai pancine che manca poco a tutte ormai..chissà se le pancine "desaparecitos" hanno partorito già.. bacioneeee

Link al messaggio: 261
11.10.2012 17:12:36   
ALEXY
la pediatra(DAKTARIN) ma nn vedo miglioramenti in questi 4 giorni..voi sapete dirmi qualcosa a proposito??? Per ora mangia la piccola però ho paura che possa cominciare a far male e fare fatica a poppare nn è cosi facile come puo sembrare far prendere medicine/gocce ai neonati..

Chiama il consultorio, e se è il caso vacci ci sono delle ostetriche bravissime che spiegano come non palleggiare il mughetto dalla tetta alla bocca e dalla bocca alla tetta, se è il caso vai con la piccola sono gentilissime.
La mia parrucchiera (sempre con il mughetto) si è trovata molto bene e il piccolo è un gigante e tutto con il latte di mamma.
Non sospendere la cura del pediatra, l''ostetrica ti darà delle dritte su come dargli le medicine senza che le sputi.
IN bocca al lupo!!! E tienici aggiornate---

PS è il caso di aprire il forum sui nati ad ottobre così si parla li di allattamento e problemi legati ai piccoli??

< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 11.10.2012 17:13:19 >

Alexy

Link al messaggio: 262
11.10.2012 20:09:04   
Aleferra
Ottima idea sul forum nati a ottobre! Spero di rientrarci anchio :)

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 263
13.10.2012 20:15:16   
Jessica22
ciao a tutte! scusate l'assenza ma dal 1 settembre ero stata ricoverata d'urgenza per insufficienza renale acuta! poi il il 17 ho avuto la rottura alta del sacco e infine il 22 il mio piccolo ha deciso di nascere! ora sto scrivendo con lui in braccio! due giorni fa pesava 3.100 gr, ha preso mezzo chilo in 20 gg!ora stiamo bene! un bacio a tutte

Link al messaggio: 264
16.10.2012 14:59:22   
GioLore22
ciao a tutteeee!!! ne approfitto che la mia piccola sta dormendo x scrivere un po..user posted image come va???Noi stiamo bene..ancora nn è passato il mughettouser posted image nn sono nemmeno d'accordo i dott nel dire che ha xke x alcuni è mughetto x altri sono afte..bho..fortunatamente mangia..e anche tanto!!!sta diventando bellissima!!(ogni scarrafone è bello a mamma soj!!)questa sett la mia piccola farà 1 meseeeeeuser posted image bella la mia cucciolaaaa!! per chi ha già partorito ho una domanda: come vanno i punti (sempre che ne abbiate avuti!) a me sembrano tutti riassorbiti, devo aspettare la visita dopo i 40 giorni ma sembra tutto a posto!! bacioneeeee

(rispondi all’utente Jessica22)
Link al messaggio: 265
23.10.2012 11:33:56   
GioLore22
pancine e neo mammeeeeee..che fine avete fatto??? passate a scrivere sul forum nella sezione "neonato,lattante" che ho aperto la discussione dei nati di sett ott nove 2012 user posted image daiiiii..anche io sono impegnata!! nessuno mi aiuta e ho anche il cagnolino a cui pensare..ma se si vuole il tempo si trova!!!oggi la mia piccola fa 1 meseeeeeeeuser posted image bacioneeee

Link al messaggio: 266
Pagina:   <<   < Pagina precedente  7 8 9 10 [11]
Pagina: <<   < Pagina precedente  7 8 9 10 [11]
Vai a: