La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   non aspetto le rosse per aprile 2012
2.4.2012 15:23:36   
glassonline78
buongiorno a tutte e ben ritrovate!

iniziamo il mese di aprile va'! e che la primavera ce la porti buona!

io non le aspettavo per il 4 aprile (in vero le aspettavo perche l'ultima ovulazione non abbiamo "lavorato"), ma loro si son decise a venirmi a trovare prima questo mese, forse per il caldo estivo che è scoppiato nel giro di una settimana, e cosi' stamattina 2 aprile me le ritrovo come un ospite inatteso... user posted image

e cosi' quasi come un pesce d'aprile in ritardo, la nuova settimana lavorativa che incomincia e il nuovo mese che incomincia (tra la'ltro mese del mio compleanno che non vedo l'ora arrivi! user posted image ) iniziano con questa sorpresa anticipata!

vi saluto tutte e mando tanti bacini user posted image

_____________________________

la vita è un dono, difendila.

Link al messaggio: 1
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
2.4.2012 16:21:56   
_Vittoria_
ciao ragazze,
io sono sempre sostenitrice accanita

glasso, prendiamola con filosofia...
mi ricordi di dove sei?
anche qui a roma la temperatura si è alzata...io preferisco l'inverno...

grillina bella....per fine aprile forse torno a firenze...ti aggionro sulla data :)
per la fvet, c'è qualcosa sul forum?
un abbraccio a tutte

(rispondi all’utente glassonline78)
Link al messaggio: 2
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
2.4.2012 16:53:56   
glassonline78
ciao vittoia, io sono di palermo.

puoi trovare qualcosa sulla fivet qui http://www.miobambino.it/forum/Fivet_e_dintorni/m_2248/tm.htm

_____________________________

la vita è un dono, difendila.


(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 3
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
4.4.2012 10:53:48   
grillina71
ciao tesorucce ancora un nuovo mese e ancora una nuova ricerca.....
.... che dire, non arrendiamoci e ripartiamouser posted image

in questi giorni pensavo a quelle povere ragazze che hanno perduto i loro embrioni per colpa della negligenza di qualcuno, che strazio pensate a come si devono sentire!!!! vorrei poter star loro vicina.....

per il resto tutto nella norma, solita vita, solita routine.....

..... ahhhh l'orticello sta nascendo!!!! bellissimo!!!!

vitt appena sai quando vieni fammi sapere che corro da te....

vi voglio bene, bacioni

ma a pape cosa è successo? e alle altre che provavano come noi?

(rispondi all’utente glassonline78)
Link al messaggio: 4
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
4.4.2012 13:24:12   
_Vittoria_
grillina ma tu ce la faresti a venire a firenza?
quanto ci metti?
non è troppo distirubo se ti chiedo di raggiungermi...:)
ti va di mettere qualche fotina del tuo bell'orticello? :)

in effetti paperina è un po' che non scrive, uffi, dove sei?

non ho parole...roma capitale..si infatti e fanno certi errori negli ospedali.....
un abbraccio a tutte
vado ad addentare il mio panino...:)

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 5
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
4.4.2012 16:16:41   
pettirosso
ciao a tutte...non le aspetto per l'11 aprile...speriamo bene!!!vi abbraccio anche se non ci conosciamo...ma è bello sentirsi accolte tra di voi...vi ringrazio per i saluti dei messaggi precedenti...vi auguro una Pasqua con...sorpresa!!!;-)

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 6
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
5.4.2012 11:35:42   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: _Vittoria_

grillina ma tu ce la faresti a venire a firenza?
quanto ci metti?
non è troppo distirubo se ti chiedo di raggiungermi...:)
ti va di mettere qualche fotina del tuo bell'orticello? :)

in effetti paperina è un po' che non scrive, uffi, dove sei?

non ho parole...roma capitale..si infatti e fanno certi errori negli ospedali.....
un abbraccio a tutte
vado ad addentare il mio panino...:)


ciao vitt certo che ce la farei a venire a firenze sono vicina sai? da siena dista solo un ora di pulmann (45 minuti di auto)... alcun disturbo tra amiche qusto ed altro, magari fammi sapere qlc giorno prima che prendo permesso se vieni di mattina ok?

le fotine se ci riesco vedo di postarle ma non sono molto pratica ma spero di riuscirci oggi cmq pianterò pure cipollotti e insalata romana; dal produttore al consumatoreuser posted image ..... 

vado a finire il lavoro e poi fiuuuuu di corsa verso casina mia.... bacioni e buona giornata vvb

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 7
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
5.4.2012 11:38:58   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: pettirosso

ciao a tutte...non le aspetto per l'11 aprile...speriamo bene!!!vi abbraccio anche se non ci conosciamo...ma è bello sentirsi accolte tra di voi...vi ringrazio per i saluti dei messaggi precedenti...vi auguro una Pasqua con...sorpresa!!!;-)



credi conoscere una nuova amica di avventura, dolore, solidarietà e gioia è un bel regalo di Pasqua quindi di nuovo benvenuta e speriamo davvero che l'uovo con la sorpresa dentro non sia per una volta sempre quello di cioccolato ma altro..... bacione

(rispondi all’utente pettirosso)
Link al messaggio: 8
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
5.4.2012 19:29:06   
glassonline78
carissime come state? io ho avuto insieme alle rosse una bella influenza con una specie di infezione intestinale... tre giorni a letto, dolori alle ossa, diarrea e vomito.. non lo auguro a nessuno... intanto a giro se la stanno prendendo tutti a casa... user posted image speriamo passi prima di pasqua cosi almeno ci facciamo una festa santa. user posted image

ci vuole tanta pazienza.. non vedo l'ora la settimana prox di cominciare a lavorare per le mie ovette!! user posted image user posted image

un bacione a tutte!

_____________________________

la vita è un dono, difendila.


(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 9
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
6.4.2012 9:55:11   
grillina71
ciao glass mi spiace per l'influenza, spero che passi presto..... io sto benino adesso mi dedico all'orto e alle piante, la natura è meravigliosa!!!! soprattutto in questo periodo.....

...... per il resto sempre uguale, niente nuove buone nuove....... vi auguro una felice, serena e buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie, vi voglio bene e ci sentiamo martedì.....user posted image user posted image

(rispondi all’utente glassonline78)
Link al messaggio: 10
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
6.4.2012 11:19:12   
glassonline78
ciao a tutte,
oggi ho il morale a terra. intanto dovro' lavorare anche sabato pomeriggio e domenica (pasqua) di mattina, e già questa notizia rompe un pochino (si piange con un occhio, almeno lavoro in straordinario!).
ma oltre questo oggi mi sono ricominciate le perdite che mi erano passate dopo l'operazione che sono relative ai fibromi che disturbano l'endometrio e dopo il quinto giorno di mestruazione quando ero li li per togliere tutto il pannolone mi ritrovo con flusso di nuovo abbondante e di colpo scariche di pezzi di tessuti letteralmente ancora non sfaldati. l'angoscia non è normale, non riesco a smetttere di pensare al peggio, ho il pianto in gola e mi sta tornando la colite nervosa. nemmeno ad otto mesi di distanza dalla ripresa delle mestruazioni dopo l'ultima operazione e sono di nuovo punto e accapo! mi vienve da piangere, altro che mettermi a lavorare per un bimbo. qui ho il destino segnato. la mia vita la passero' con i soli fibromi in grembo e solo l'asportazione di tutto l'apparato riproduttivo ( equindi di ocnseguenza il mettere una croce sopra ogni tipo di progetto di aumentare la famiglia) puo risolvere il problema! ogni due anni sotto i ferri per ripulire quest'utero del cavolo! e manco il tempo di rimettermi in forza e cominciare a lavorare che mi ritrovo di nuovo sotto attacco deimalefici fibromi! che vita! scusate lo sfogo ma mentre stampo i libretti della messa del matrimonio dei miei cognati mi rendo conto che io non avro' mai una famiglia come la vorrei! user posted image

_____________________________

la vita è un dono, difendila.


(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 11
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
8.4.2012 7:19:45   
cry82
Ragazze...i sogni molte volte si avverano...SONO INCINTA!!!...ho una paura bestiale ma diventerò mamma...tutti i pianti che abbiamo e faremo tutte le volte che abbiamo sperarato e continuiamo a sperare valgono questo momento...non mollate mai perché ho scoperto che i sogni si avverano...vi voglio bene e tutto questo è anche grazie a voi...

(rispondi all’utente glassonline78)
Link al messaggio: 12
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
8.4.2012 9:13:49   
glassonline78
cara cry, sono felicissima per te, è un belissimo regalo di pasqua! =) auguroni

_____________________________

la vita è un dono, difendila.


(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 13
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
9.4.2012 10:25:09   
dolceeamara
buon giorno care.. scusate la latitanza ma ho avuto problemi con la connessione internet e non ho potuto seguirvi molto! come state? leggo ora di cry!! che felicità è una fantastica notizia!!! tienici aggiornate!!user posted image

io purtroppo ho avuto problemi con il lavoro (non so se vi ricordate che vi avevo raccontato di aver trovato un bel lavoro..) ebbene dopo sole 2 settimane mi hanno lasciata a casa dicendomi che non potevano tenermi perhè era calato il lavoro... user posted image
quindi ora sono di nuovo in un periodo un po buio...
per quanto riguarda la caccia non so che dire, sono al 39 PM e ancora non si vede traccia delle user posted image ma voglio aspettare a fare test o anche solo a sperare perchè non so quando ho ovulato ne quando ho fatto i compitini e gli ultimi cicli sono stati un po sballati percui probabilmente sarà solo un ritardo...

AUGURO TUTTE BUONE FESTE!! a prestouser posted image

(rispondi all’utente glassonline78)
Link al messaggio: 14
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
9.4.2012 10:47:12   
Titti76
cry, SUPER CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIII user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Che bello! Sono felicissima per te! Devi raccontarci TUTTI i dettagli user posted image

user posted image Forza ragazze, mi auguro che questa bella notizia sia di buon auspicio per tutte quante!!!

glassonline, capisco la tua situazione, la tua sofferenza e frustrazione, mi dispiace molto, cerca cmq di non perdere del tutto l'ottimismo, i medici ti avevano dato qualche altro mese per tentare e magari potrebbe succedere qualcosa proprio adesso. Io continuo a sperare per te. Tu si positiva ed affidati ai medici.

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 15
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
10.4.2012 0:08:01   
_Luna_
Ciao ragazze, io non le aspetto per la fine di Aprile user posted image ...intanto mi "diletto" con le pulizie di primavera, mi domando se un giorno finiremo mai i lavori in casa!!!
Un salutone a tutte user posted image

(rispondi all’utente glassonline78)
Link al messaggio: 16
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
10.4.2012 10:43:36   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: glassonline78

ciao a tutte,
oggi ho il morale a terra. intanto dovro' lavorare anche sabato pomeriggio e domenica (pasqua) di mattina, e già questa notizia rompe un pochino (si piange con un occhio, almeno lavoro in straordinario!).
ma oltre questo oggi mi sono ricominciate le perdite che mi erano passate dopo l'operazione che sono relative ai fibromi che disturbano l'endometrio e dopo il quinto giorno di mestruazione quando ero li li per togliere tutto il pannolone mi ritrovo con flusso di nuovo abbondante e di colpo scariche di pezzi di tessuti letteralmente ancora non sfaldati. l'angoscia non è normale, non riesco a smetttere di pensare al peggio, ho il pianto in gola e mi sta tornando la colite nervosa. nemmeno ad otto mesi di distanza dalla ripresa delle mestruazioni dopo l'ultima operazione e sono di nuovo punto e accapo! mi vienve da piangere, altro che mettermi a lavorare per un bimbo. qui ho il destino segnato. la mia vita la passero' con i soli fibromi in grembo e solo l'asportazione di tutto l'apparato riproduttivo ( equindi di ocnseguenza il mettere una croce sopra ogni tipo di progetto di aumentare la famiglia) puo risolvere il problema! ogni due anni sotto i ferri per ripulire quest'utero del cavolo! e manco il tempo di rimettermi in forza e cominciare a lavorare che mi ritrovo di nuovo sotto attacco deimalefici fibromi! che vita! scusate lo sfogo ma mentre stampo i libretti della messa del matrimonio dei miei cognati mi rendo conto che io non avro' mai una famiglia come la vorrei! user posted image
[/quote]


tesoro bello ti capisco anche se ho un problema diverso e forse meno grave del tuo.....ma non dobbiamo arrenderci, dobbiamo combattere sino all'ultima goccia di speranza e sudore se veramente vogliamo quello che desideriamo.....io penso che anche per te ci sia una benchè minima speranza e soluzione, magari fatti visitare da più ginecologi, insomma la scienza ha fatto passi da gigante e non credo che al tuo problema non ci sia proprio rimedio.... dai stringiamoci in un unica forza e proseguiamo ok? io sono con te user posted image

(rispondi all’utente glassonline78)
Link al messaggio: 17
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
10.4.2012 10:47:03   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: _Luna_

Ciao ragazze, io non le aspetto per la fine di Aprile user posted image ...intanto mi "diletto" con le pulizie di primavera, mi domando se un giorno finiremo mai i lavori in casa!!!
Un salutone a tutte user posted image



ciao luna, benvenuta tra di noi...ti va di raccontarci un po' di te?

(rispondi all’utente _Luna_)
Link al messaggio: 18
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
10.4.2012 11:01:22   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: dolceeamara

buon giorno care.. scusate la latitanza ma ho avuto problemi con la connessione internet e non ho potuto seguirvi molto! come state? leggo ora di cry!! che felicità è una fantastica notizia!!! tienici aggiornate!!user posted image

io purtroppo ho avuto problemi con il lavoro (non so se vi ricordate che vi avevo raccontato di aver trovato un bel lavoro..) ebbene dopo sole 2 settimane mi hanno lasciata a casa dicendomi che non potevano tenermi perhè era calato il lavoro... user posted image
quindi ora sono di nuovo in un periodo un po buio...
per quanto riguarda la caccia non so che dire, sono al 39 PM e ancora non si vede traccia delle user posted image ma voglio aspettare a fare test o anche solo a sperare perchè non so quando ho ovulato ne quando ho fatto i compitini e gli ultimi cicli sono stati un po sballati percui probabilmente sarà solo un ritardo...

AUGURO TUTTE BUONE FESTE!! a prestouser posted image



ci sono novità? quando puoi connettiti perchè cmq la mancanza si sente e chi ancora non aspetta sta rimanendo piano piano sola....user posted image

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 19
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
10.4.2012 11:03:17   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: cry82

Ragazze...i sogni molte volte si avverano...SONO INCINTA!!!...ho una paura bestiale ma diventerò mamma...tutti i pianti che abbiamo e faremo tutte le volte che abbiamo sperarato e continuiamo a sperare valgono questo momento...non mollate mai perché ho scoperto che i sogni si avverano...vi voglio bene e tutto questo è anche grazie a voi...


ciao cry, congratulazioni!!!!!!!user posted image  che dire a me ancora non si è avverato, ho avuto solo un piccolo assaggio per almeno 2 volte sicure user posted image  speriamo che prima o poi si concretizzi..... bacione

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 20
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
10.4.2012 11:03:43   
pettirosso
congratulazioni cry!!!!!......felice per te...

voglio chiedervi un parere: dovrebbero arrivarmi le rosse domani ma ieri per curiosità, poichè li uso da un mese, ho voluto sticcare con test persona...bhè linea dx più spessa della sx!!!.....che devo pensare??ho comprato test gravidanza....seconda la vs esperienza potrei essere incinta??..da tre giorni ho forte bruciore allo stomaco soprattutto la sera...
un saluto a tutte

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 21
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
10.4.2012 11:34:36   
dolceeamara
pettirosso i test ovulatori possono funzionare anche come test di gravidanza dal 12 po, tu a che po sei? sei sicura di averlo guardato nel modo giusto? la parte a dx è quella del manico , la sx quella con il lato obliquo. se hai fatto così e la dx è maggiore della sx ci sono grosse probabilità che tu sia incinta!!user posted image

io non ho novità se non che le rosse ancora non si sono fatte vive...stamattina ho preso test ovulatori persona, mi sono detta che tanto non ero incinta e così li avrei usati per il mese prossimo, ne ho fatto uno e mi ha dato subito 2 linee uguali user posted image poi pian piano la dx si è un po sbiadita. io non ci capisco più nulla del mio ciclo e eppure degli stick...insomma devo tenere buono ciò che si è visto subito( ovvero le due linee) uff che confusione... mi sento a terra accidenti!!

(rispondi all’utente pettirosso)
Link al messaggio: 22
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
10.4.2012 12:10:40   
pettirosso
ho fatto test gravidanza...è risultato positivo!!!!c'è una bella +!!!
sono attendibili???...non riesco a crederci...può essere veramente???ho fatto test clearblue+plus!!!...devo stare coi piedi per terra o cosa mi consigliate???a me è positivo...potrebbe essere un falso positivo???

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 23
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
10.4.2012 12:59:09   
pettirosso
HO INSERITO IN ALBUM FOTO DEL TEST!!!

(rispondi all’utente pettirosso)
Link al messaggio: 24
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
10.4.2012 14:26:53   
kamilla
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
sono stata un po' assente in questi giorni, ma vedo che invece qui da noi è tornata la cicogna!
e per di più una cicogna siringhinaaaaa!
che bello tanti auguri cry e pettirosso!

speriamo che arrivi per tutte presto!

(rispondi all’utente pettirosso)
Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: