La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  12 13 14 [15] 16   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: il test puo sbagliare?
22.10.2008 10:43:04   
ikagiu
scusate il doppione non sapevo se lo aveva registratouser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente ikagiu)
Link al messaggio: 351
   RE: il test puo sbagliare?
22.10.2008 10:57:08   
vale82
buongiorno a tutte!
per ila: lascia stare cosa ti dice il dott...stai tranquilla e vedrai che tutto andrà per il meglio user posted image !
si,sono sposata da un anno,dopo 10 user posted image di fidanzamento!

(rispondi all’utente ikagiu)
Link al messaggio: 352
   RE: il test puo sbagliare?
22.10.2008 11:04:00   
ila17x
X Ika >> Grazieeeeeee.....con questa cosa delle 7 settimane invece di 9 stavo andando in paranoia....pensavo che non si stesse sviluppando e che nn stesse screscendo ma mi sembra strano...insomma, ho sentito forte e chiaro un bel battito user posted image  ...e poi in effetti non sono mai stata molto regolare....a volte il mestruo arrivava 7/10 gg dopo, a volte 3 prima a volte 2 sett dopo....UFFFFFFFFFFFFFFF

X Luce >> In effetti hai ragione, diciamo che il mio ginecologo non è esattamente un medico molto.....come dire, "umano".....ma non nel senso che non è sensibile, solo è uno molto chiaro e diretto...non sta a girarci tanto intorno insomma....è uno che può piacere o non piacere, un pò atipico....ma è bravissimo, ha un sacco d'esperienza ed è molto professionale; 2 anni fa ho avuto un tumore al seno (ora sto benissimo) e sono stata seguita passo passo da lui, è stato bravissimo e mi sono trovata alla grande, ma sono d'accordo con te che, anche se razionalmente è vero, non è proprio il massimo dire ad una donna che non aspetta un bimbo ma è "solo" incinta... eh eh eh...comunque ora spero solo che vada tutto bene... 

(rispondi all’utente vale82)
Link al messaggio: 353
   RE: il test puo sbagliare?
22.10.2008 11:16:37   
ila17x
PS: dai luce che sto giro l'hai beccata!user posted image

(rispondi all’utente ikagiu)
Link al messaggio: 354
   RE: il test puo sbagliare?
22.10.2008 11:25:58   
luce78
Ila puo essere che quel mese hai ovulato dopo e quindi si spiegano anche i falsi negativi che hai avuto... comunque stai serena e anche se il tuo medico non è daccordo rilassati e non ti affaticare troppo e goditi la tua pancia xche questo periodo lo ricorderai come il più bello della tua vita soprattutto nella prima gravidanza... io ad esempio ho gia un bambino quindi se dovessi rimanere user posted image  dovrei comunque continuare la vita come prima xche devo occuparmi di lui tu invece puoi godertela!

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 355
   RE: il test puo sbagliare?
22.10.2008 11:43:31   
ila17x
Grazie mille Luce, e grazie a tutte in generale.... non sapete quanto mi aiuta confrontarmi con tutte voi su questa cosa...user posted image

Riuscite sempre a rassicurarmi...intanto Andrea questo week end mi porta al mare, "perchè abbiamo bisogno di rilassarci un pò entrambi dopo tutte queste emozioni..."

che ccccarinooooooo!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 356
   RE: il test puo sbagliare?
22.10.2008 11:59:54   
ikagiu
ila che bello sentirti parlare così è un emozione anche x tutte noi!user posted image

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 357
   RE: il test puo sbagliare?
22.10.2008 12:30:11   
Felix80
che bello ila, sai che emozione quando hai sentito il suo battito per la prima volta user posted image , anche se il tuo dott non è daccordo con queste dicerie rilassati e non ti affaticare e goditi questi nove mesi user posted image

(rispondi all’utente ikagiu)
Link al messaggio: 358
   RE: il test puo sbagliare?
22.10.2008 12:33:21   
fanny81
ciao ila17x concordo con le altre è una cosa normale che invece di essere di 9 sei di 7 poteva succedere viceversa dipende tutto quando si ovula comunque stai tranquilla e goditi questo momento senza pensare ad altro probabilmente hai ovulato più tardi a me avevano detto che era un bambino bello grande e mi avevano anticipato il termine alla fine ho fatto il taglio stando al mio calcolo è nato ben 20 giorni prima e infatti pesava 2kg 690 quindi non stare li a pensare se cresce bene o no il battito l hai sentito quindi non c è niente da preoccuparsi baci

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 359
   RE: il test puo sbagliare?
22.10.2008 13:22:45   
Cellula
Non vorrei passare da avvocato del diavolo....ma anche a me quando ho fatto la prima visita (considerate che con il mio gin ho confidenza!!) mi era stato detto di non appendere manifesti...perchè può accadere, magari non è normale, che si possa incorrere in un aborto spontaneo anche se la cosa ci fa inorridire!!!! Il test positivo è solo il primo scoglio da superare....di problematiche in 12 settimane ce ne possono essere molte!!!In primis il nostro corpo...poi l'embrione!!!

PER ILA: Per la rosolia sei ok...immune...ma non ti fidare della toxo, poichè anche anche se sei immune una successiva esposizione non garantisce l'immunità al feto, anche considerando gli scambi placentari tra madre e filglio!!! Quindi occhio alle cose che potrebbero trasmetterla!!!! E' vero anche che ogni gin la pensa a modo suo!!!!

Stai serena.....e goditi la gravidanza!!!

E' solo un modo per comunicarci che fino a che non nasce .....9 mesi sono tanti....tante cose accadono dentro di noi e dentro loro!!!

Anche se noi da madri ci sentiamo già innamorate del nostro trofoblasto o embry (come ho chiamato io Giò fino al passaggio nel secondo trimestre!!!)

< Il messaggio è stato modificato da Cellula -- 22.10.2008 13:37:21 >

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 360
   RE: il test puo sbagliare?
22.10.2008 15:13:28   
ila17x
non fai assolutamente l'avvocato del diavolo....semplicemente il mio gin mi ha detto che, al di la della gioia provata e di tutti i pensieri sul futuro, bisogna essere comunque realisti e mettere in conto che potrebbe anche non andare...poi è chiaro che mi ha raccomandato di stare tranquilla e serena e di non fasciarmi la testa....

Credo che sia giusto che un medico illustri chiaramente la situazione, pro e contro.

user posted image user posted image ....ma tanto il mio bimbotto nascerà bello e sano il 9 giugno....

(rispondi all’utente Cellula)
Link al messaggio: 361
   RE: il test puo sbagliare?
22.10.2008 15:21:34   
cicci75
Per Ila17x secondo me, tu fai bene ad essere felice e pensare positivamente al futuro e al tuo bimbo e lui fa il suo dovere mostrandoti anche dei lati poco piacevoli.
Tanto che tu pensi bene o male, le cose andranno come devono andare, perciò meglio pensare positivo, anzi il pensiero positivo ti dà qualche chance in più che le cose vadano bene.
Sii ottimista, una donna incinta con i tuoi presupposti (toxo immune, rosolia immune, battito perfetto) deve esserlo per forza, poi le cose negative esistono, ma non è questo il momento di pensarci.
Baci a tutte!!!

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 362
   RE: il test puo sbagliare?
22.10.2008 15:22:34   
Felix80
ila fai bene ad essere ottimista, bisogna pensare sempre positivo per vivere meglio. il tuo dott da una parte ha fatto bene ad essere realista e farti capire le cose come realmente sono. ciao ciao e stai tranquilla

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 363
   RE: il test puo sbagliare?
23.10.2008 13:59:34   
ila17x
Ciao ragazze,

mi dovete aiutare.....da stamattina ho delle piccole perdite rosa....è la prima volta che mi capita (l'altro ieri ho fatto l'ecografia ed era tutto ok!)....sono spaventata da morire..sono subito tornata a casa dal lavoro e ho chiamato il mio gin; mi ha detto che può essere normale e di stare tranquilla e vedere se continuano e richiamarlo oggi pomeriggio.....

voi che dite???mamma mia sono troppo in ansia.....ho una paura...user posted image user posted image

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 364
   RE: il test puo sbagliare?
23.10.2008 14:06:11   
eviii
ila, rilassati. se non sei tranquilla non puoi fare bene al tuo user posted image . e come ti ha detto il gin non andare in panico. se le perdite continuano chiama il tuo gine e fatti visitare per stare tranquilla. baci, cara e rilassati.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 365
   RE: il test puo sbagliare?
23.10.2008 14:22:22   
luce78
Ila stai calma a me è successa la stessa identica cosa... avevo xdite rosa mi sono durate un paio di giorni... il mio ginecologo mi disse di non preoccuparmi xche nel primo trimestre puo succedere l'importante è che non siano abbondanti se sono solo perdite è tutto nella norma!

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 366
   RE: il test puo sbagliare?
23.10.2008 14:36:45   
Cellula
Ila tranquilla..può trattarsi dell'annidamento del trofoblasto...è capitato anche a me.....meglio del tuo gin, chi può dirtelo di non impanicarti??

BACIO

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 367
   RE: il test puo sbagliare?
23.10.2008 14:40:20   
sullivan
Ila...respira ed inspira!
Stenditi, oggi stai riguardata e soprattutto dai retta al tuo gine. ok!?!
user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 368
   RE: il test puo sbagliare?
24.10.2008 21:39:23   
girasole81
Ila ho letto solo ora le tue preoccupazioni...
cerca di stare + serena possibile, nn è facile, posso immaginare .....ma lo devi fare per il user posted image
ti sono vicinauser posted image


bacione
Girasole81

(rispondi all’utente sullivan)
Link al messaggio: 369
   RE: il test puo sbagliare?
24.10.2008 21:48:55   
luce78
Ila come ti senti? tutto ok? Come puoi dacci tue notizie xche altrimenti ci lasci in pensiero...

(rispondi all’utente girasole81)
Link al messaggio: 370
   RE: il test puo sbagliare?
25.10.2008 10:02:41   
ila17x
Ciao ragazze, eccomi!!!

scusate il ritardo....innanzitutto grazie mille, delle vostre rassicurazioni, mi hanno aiutato tantissimok, siete grandi!!!

L'altro ieri nel tardo pomeriggio i dolori sono aumentati quindi sono andata al pronto soccorso perchè ero agitatissima e super precoccupata....per fortuna va tutto bene!!! Mi ha visitato un ginecologo splendido, gentilissimo e molto sensibile; mi ha detto che dopo una visita ginec può capitare di avere dolori e perdite, poi mi ha fatto speculum e ha visto una lieve piaghetta al collo dell'utero (probabilmente anche quella poteva essere la causa delle perdite, una parte un pò piu sensibile) e ancora l'ecografia; il mio fagiolino era li bello attaccato e tranquillo, col suo cuoricino che batteva forte e sano!! Mi ha rassicurato al 200%, mi ha spiegato un sacco di cose e mi ha detto di stare tranquilla; ragazze credetemi, credo di non aver mai avuto cosi tanta paura in vita mia...per fortuna avevo vicino andre e i miei genitori (soprattutto la mia mamma, che capiva cosa provavo, dato che lei ha avuto un aborto prima di avere me)...e poi c'eravate voi a rassicurarmi!

Il mio gin non me l'aveva detto che dopo la visita crete perdite sono normali e non mi aveva fatto lo speculum....uffffff.....forse è un pò troppo professionale e freddo per me....voglio dire, va bene la chiarezza ma un pò di sensibilità in questi momenti non guasta mica....

comunque ieri sono stata a casa a riposare ed ora mi godo il week end....grazie ancoraaaa ragazze, vi voglio bene!user posted image user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 371
   RE: il test puo sbagliare?
25.10.2008 10:04:09   
ila17x
Ah, per la cronaca.....le perdite sono sparite e i dolori pure...purtroppo non le nausee e questa sensazione di stanchezza che mi accompagna da un pò...user posted image

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 372
   RE: il test puo sbagliare?
25.10.2008 10:14:25   
luce78
Ila sono proprio contenta... almeno tu mi dai una bella notizia! Riposati e buon week and...

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 373
   RE: il test puo sbagliare?
25.10.2008 10:16:17   
vale82
ila forse è il caso di cambiare ginecol?!skerzi a parte... sono molto contenta che tutto procede per il meglio!quando è previsto il parto?hai già iniziato a comprare qualcosa per il user posted image ?ma vorresti user posted image  o user posted image ?

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 374
   RE: il test puo sbagliare?
25.10.2008 10:26:17   
vale82
per luce 78 il tuo piccolino che vedo nelle foto adesso quanti anni ha?è così carino!

(rispondi all’utente vale82)
Link al messaggio: 375
Pagina:   <<   < Pagina precedente  12 13 14 [15] 16   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  12 13 14 [15] 16   Pagina seguente >   >>
Vai a: