La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  26 27 [28] 29 30   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di aprile/maggio 2010.
22.11.2010 10:56:08   
rox82
ciao ragazze,
oggi sono proprio avvilita...è da ieri che provo a dare un pò di latte col biberon ad anastasia ma non vuole sapere...ieri sera ho provato col biscottino e nulla...stamattina ho provato mentre dormicchiava e nulla,appena ha sentito il sapore si è subito svegliata e mi allontanava il biberon non appena glie lo avvicinavo...poi l'ho allattata e per scrupolo ho fatto la doppia pesata perchè sentivo che il mio latte era diminuito e in effetti ha preso pochissimo da me,se è arrivata a 50 gr è tanto...stamattina visto che dovevo venire a lavoro ho lasciato mio padre a provare a darglielo col cucchiaino ma si vedeva proprio che non le piaceva...ora non sò proprio come fare anche perchè il mio latte non c'è quasi più...lunedì prossimo andrò dal pediatra,ma non penso che mi possa suggerire qualche metodo miracoloso...
baci a tutte e ai pargoli

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 676
22.11.2010 13:54:44   
Susa22
Buongiorno a tutte!Rox hai provato diversi tipi di latte?Di biscotti quante ne hai messi?Perchè più ne metti e più è buono, cambia proprio sapore!Non ti fidare della doppia pesata perchè non è per niente indicativa del latte che hai!Se non è lagnosa quando finisce di ciucciare vuol dire che è sazia...quindi sta tranquilla!!Ieri ragazze pensavo mi fossero tornate perchè ho avuto perdite di sangue ma poi si sono stoppate, oggi stessa storia!!È normale???Dapi ho visto che oggi è il tuo compleanno!!Auguriiiiiii!!Brava Lisa e il suo secondo dentino!!

(rispondi all’utente rox82)
Link al messaggio: 677
22.11.2010 17:26:39   
sitka69
Dovrei essere gia' in macchina per andare a prendere Giulia,ma solo una cosa al volo

AUGURI DAPIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
un bacio a TUTTE.
Scappo che sono in ritardo pazzesco

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente Susa22)
Link al messaggio: 678
23.11.2010 10:22:59   
rox82
buongiorno ragazze,
susa sì ieri ho cambiato il biberon e oggi le ho dato un altro latte:l'humana plus,che mi hanno detto che è simile al latte materno,però andiamo sempre peggio...ora appena vede il biberon comincia a piangere..ieri sera ho provato anche a mettere 2 biscottini in poco latte così da farlo diventare una pappetta e neanche così lo ha voluto...appena le ho messo il cucchiaino in bocca sembrava che la stavo avvelenando....secondo me non le piace il latte,ma non solo quello artificiale,ma neanche il mio,perciò secondo me ne prende poco anche da me...secondo me ha cominciato a non piacerle più da quando l'ho svezzata,perchè ha conosciuto nuovi sapori...per quanto riguarda il ciclo,a me è tornato l'11,ma è durato solo 2 giorni...non sò...
baci baci a tutte e ai cuccioli

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 679
23.11.2010 11:16:58   
Dapi
ieri ho scritto 3 volte e non pubblicava grrrrrrrrrrrrrr grazie per gli auguri rox per qualche giorno non farle vedere il bibe riproponi tra qualche giorno magari si interessa di più alla novità..io a M ho preso il bicchiere dell'avent con il beccuccio e dopo qualche giorno ha imparato a bere però lei prende ancora il mio latte quindi non so che reazione avrebbe con altro latte..M mangia da 21 giorni le pappe a pranzo ma quando posso darle anche a cena? boh io ancora niente ciclo però mi sa che è vicino.....bacioni

Link al messaggio: 680
23.11.2010 11:34:17   
rox82
dapi..proverò a fare una pausa e vediamo come và....il bicchiere col beccuccio glie lo ho preso anche io,ma ci gioca...quel pò di acqua che beve lo beve dal bicchiere normale...per quanto riguarda la cena,io ho cominciato a darle la pappa ad anastasia dopo un mese circa da quando avevo cominciato con la pappa a pranzo,però considera che io lo svezzamento l'ho cominciato a 4 mesi,quindi tu che hai cominciato più tardi puoi sicuramente già cominciare a darle la pappa la sera...

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 681
23.11.2010 22:58:10   
Susa22
Rox io continuerei a darle il latte mio, non dovrebbe andarsene se lei continua a ciucciare sta tranquilla!!Tanto ora mangia quindi non hai problemi!Ragazze sto per diventare zia!!!Se mia sorella non partorisce spontaneamente stanotte domani la ricoverano per indurre il parto...poverina non ce la fa più...è proprio vero che queste donne si fanno desiderare!!!Stanotte quindi starò con il cellulare attaccato all'orecchio!!user posted image user posted image user posted image Notte a tutte!!!

Link al messaggio: 682
24.11.2010 7:16:19   
Susa22
Buongiorno!!!Alle 5.30 è nata Beatrice, la mia nipotina, pesa 3,830 kg ed è bellissima!!Ma secondo voi è possibile che i vigili alle 6.20 di mattina si mettono a fare le multe di fronte all'ospedale!!!!Cavoli!!!

Link al messaggio: 683
24.11.2010 9:50:00   
sitka69
AUGURI ZIA SUSA!!!!!!!e complimenti a tua sorella per la "piccina" Beatrice.
assurdo che davanti all'ospedale,soprattutto a quell'ora diano la multa;ma devi pagarla?...nel senso,presentando una carta che certifichi che avevi l'urgenza (bellissima della nascita)?
Vado a dare i granuli omeopatici per le gengive a Ines. E' sempre piu' smaniosa e ieri finche' non gliel'ho dati lanciava di quegli urli all'improvviso,solo che ci sono degli intervalli da rispettare,mica posso darglieli cosi'....
vabbe' va,speriamo escano in fretta 'sti denti,pero' stanotte ha dormito fino alle 7.30 e poi pisolo fino alle 9.
ora tutte e 2 le mani in bocca:corro a darglieli.
Un bacio a TUTTE!!!!!!!
P.S: : Tommy,un'altra donna,mannaggia user posted image

Link al messaggio: 684
24.11.2010 11:14:01   
Susa22
buongirno Sitk, devo vedere se è possibile far qualcosa per la multa!!!Che granuli omeopatici dai?quanto costano, io ho provato camilia ma se ne vanno troppi soldi visto che una scatola non è durata neanche una settimana!!Baci a Ines!!Oggi sono super emozionata, non vedo l'ora di prendere in braccio la mia nipotina!!

Link al messaggio: 685
24.11.2010 12:12:25   
sitka69
Susa e ti credo che sei emozionata!pensa che ho "scoperto" stamattina che era tua sorella:che bell'anno per voi user posted image
A Ines sto' dando Chamodent della Loacker Remedia,costa sui 9-10 euro,mi pare, ma dura parecchio.
Invece a me e' da ieri che mi fa anche 6-7 ore senza volerne sapere del latte:appena vede il biberon urla come un'aquila.Ho provato a darle un po' di camomilla leggera e senza zucchero,e quella la beve....non capisco cosa succede!la bimba se non le do' il latte e' bella vispa,si incavola con il latte (e' sempre quello)
Stamattina appena sveglia si e' mangiata 250....ma era da ieri alle 20.30 che non mangiava,adesso dalle 7.30 avra' preso 40 gr insistendo.Spero le passi in fretta perche' non mi va di costringerla a mangiare,vorrei che mantenesse un buon rapporto con il cibo...pero' per noi mamme vedere che mangiano poco e' un dramma,vero?,anche se sono paffuttelli e in piena salute user posted image

Link al messaggio: 686
24.11.2010 12:37:51   
Susa22
Sitka Ines sarà solo un pò fastidiosa in questi giorni, non la forzare (da quale pulpitouser posted image user posted image ) quando ha fame te lo fa sapere!!!Pensa che mia sorella è magrissima e ha sfornato una bambinona,poverella le hanno messo un sacco di punti!!Questi granuli si trovano in farmacia?Ma esiste anche il gel?

Link al messaggio: 687
24.11.2010 15:28:09   
sitka69
si si,infatti non la sforzo.alla fine un altro bibi di latte da 200 l'ha preso e adesso dorme tranquilla.
I granuli,essendo un prodotto omeopatico,li trovi solo in farmacie che tengono questo tipo di prodotti,io l'ho preso in parafarmacia,ma non credo ci sia anche in gel,devi chiedere.
io li sciolgo in poca acqua,almeno sono sicura che li prende.
Fai i complimenti ancora a tua sorella e al papa'.

Link al messaggio: 688
24.11.2010 18:13:16   
rox82
ciao susa,tanti tanti auguri per la tua nipotina e fai tanti auguri anche a tua sorella...è una bella bambinona eh?non è stato un lungo travaglio visto che ieri alle 11 ancora non aveva cominciato il travaglio e alle 5.30 è nata...
ciao susa,tanti tanti auguri per la tua nipotina e fai tanti auguri anche a tua sorella...è una bella bambinona eh?non è stato un lungo travaglio visto che ieri alle 11 ancora non aveva cominciato il travaglio e alle 5.30 è nata...
sitka ti capisco per il mangiare,io pure vado in paranoia se anastasia non mangia eppure non è per nulla deperita...oggi infatti mi ha mangiato poco,perchè aveva più sonno che fame..
bacioni a tutte e aiuser posted image

Link al messaggio: 689
25.11.2010 10:08:28   
Susa22
Buongiorno mammine, grazie rox per gli auguri il travaglio è durato due orette scarse, verso le 3.30 ha rotto le acque e alle 5.30 è nata Beatrice, è proprio una bambinona, mia sorella infatti ha detto che le hanno messo tantissimi punti, ed ha molto dolore!!Ma quando ci metteranno a cadere?
Ieri Tommaso non ha fatto altro che rigurgitare, che gli sarà preso non so, speriamo oggi va meglio!!rox anastasia cm va con il biberon?

Link al messaggio: 690
25.11.2010 10:22:28   
rox82
buongiorno mammine,
susa a me i punti se ne sono andati in una ventina di giorni se non ricordo male...è bello diventare anche zia vero?...cmq il biberon Anastasia non lo vuole vedere neanche in cartolina...ci ho rinunciato,ha vinto lei,le dò solo il seno e quello che prende prende e l'acqua riesco a fargliela bere dalla tazzina.....poi lunedì pomeriggio vado a fare il controllo dal pediatra e vedrò che mi dirà lui al riguardo!!!..povero Tommaso,con i rigurgiti..può darsi anche che non riusciva a digerire bene ieri...
baci baci a tutte e aiuser posted image

Link al messaggio: 691
25.11.2010 10:25:21   
rox82
ah susa volevo dire che è stata velocissima tua sorella...pensavo che il mio era stato un parto veloce visto che c'ho messo 3 ore e 20 dal primo dolore a quando finalmente è uscita,ma a tua sorella è andata ancor di più di lusso!!!menomale.....

Link al messaggio: 692
25.11.2010 10:40:37   
Susa22
nel giro di pochi mesi sono diventata mamma e zia, non si può desiderare di meglio!!!Credo anche io che non ha digerito bene qualcosa, ma il problema è che è sempre vivace, anche dopo mangiato, quindi di conseguenza tutto quello che mangia gli riviene su facilmente!Rox hai fatto bene ad arrenderti, riprova più in là..non si sa mai!Mentre tommy gioca nel box ne approfitto per farmi una doccia.

Link al messaggio: 693
25.11.2010 10:45:49   
rox82
anche io nel giro di 3 mesi sono diventata mamma e zia ed è bellissimo,però peccato che la mia nipotina è lontana,altrimenti era bellissimo che le 2 cuginette potevano crescere insieme!!!
sì per il latte proverò più in là,casomai prima con la camomilla che una volta beveva e ora non vuole più...

Link al messaggio: 694
25.11.2010 15:42:32   
Dapi
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image AUGURI Susa che bello.....e che porcellina.....anche il mio parto è stato velocissimo 12 ore di travagliouser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image e con conseguenze che mi porto ancora dietro....Martina ha una ragade al culetto perchè quando spinge si sforza troppouser posted image user posted image ma non lamenta dolore me ne sono accorta e l'ho portata dalla peddy...mi ha detto di iniziare con le pappe serali a 8 mesi...user posted image user posted image user posted image baciiiiiiii a tutte ah rox non demordere riprova la prossima sett..... Maie????????????????????? ciaooooooooooooooooo Sit quando torni a To? baci

Link al messaggio: 695
25.11.2010 17:42:41   
rox82
povera Martina,menomale che non le fà male...dapi io non demordo ma ormai ho i miei dubbi che prima o poi lo vorrà il biberon...forse è meglio che concentro i miei sforzi a insegnarle a bere per bene dal bicchiere ormai...
maiella,vivi,paurina,vale che fine avete fatto...un bacio grande grande

Link al messaggio: 696
25.11.2010 17:46:53   
sitka69
ciao Dapi,come va?,ho letto che ti e' saltato pure l'incontro con Paperina,spero per cose non troppo gravi.
Accipicchia 12 ore di travaglio? 'na passeggiata proprio,eh?
Piccola Martina,ma le da fastidio la ragade?;poi non ho capito come mai inizi a 8 mesi con le pappe serali?di solito danno l'ok,diciamo,dopo un mesetto ...boh,non ci capisco piu' nulla.
A Torino non credo di venire tanto presto:io ho il terrore di viaggiare con la nebbia o neve,credo che aspettero' il disgelo user posted image user posted image user posted image
Approposito mettono neve gia' da domani dalle tue parti,e poi dovrebbe giungere anche qui....io ne faccio volentieri a meno,ma gia' stasera fa un freddo!!!!
Un grosso abbraccio e un bacio a Martina

Link al messaggio: 697
25.11.2010 20:02:37   
Dapi
eh si Sit è saltato perchè la notte tra giovedì e venerdì hanno ricoverato di nuovo mia suocerauser posted image cmq adesso fuori pericolo...no non le da fastidio me ne sono accorta io mentre faceva la popò tra l'altro sono 3 gg ke la metto sul water e fa la cacca lì :-) vi abbraccio baciiiiuiii

Link al messaggio: 698
25.11.2010 20:43:55   
maiella
Porca di quella …………. Mi si è cancellato il post!!!!!!!!!!!!!!!
Allora dicevo: SUSA CHE BELLO!!!!user posted image user posted image user posted image Diventare zia e mamma nello stesso anno…da cardiocentro! Rox anche tu zia? Non vedo l’ora che mia sorella mi sforni un nipotino, ma lei al momento è più donna in carriera….hahaha
Dapi NUTELLONA, Marty è troppo avanti, la cacca nel wc??!! user posted image Stai attenta che vorrà andare a vivere da sola a 10 anni…hihihi. Mi spiace per tua suocera user posted image , è proprio un altalena…coraggio cara...
Sit, bellezza mia, come va Ines? Mangia? user posted image
Rox , se Anastasia non ti sembra sofferente o patita, lo sa lei, si vede che va bene così…

MHHHHHH ho fatto un risottino taleggio e pere da paura!!!! SLURP

Ciao belle zie

Link al messaggio: 699
25.11.2010 20:56:10   
rox82
ah eccoti maiella,buonasera...io oggi sono una presenza costAnte...si vede che non ho fatto nulla tutto il giorno?buonooooooooooo il risotto con taleggio e pere...poi mettiamoci che sto anche a dieta e che mi mangerei anche i piedi del tavolo ora come ora.....sì maiella,sono zia da fine agosto,ma la mia nipotina è lontanauser posted image ....
cmq sicuramente avete ragione a dirmi di non farmi troppi problemi,che anastasia si sà regolare e in effetti a volte mi torna un pò di lucidità e mi sento anche ridicola a preoccuparmi,però siamo mamme e si sà com'è!!!!

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 700
Pagina:   <<   < Pagina precedente  26 27 [28] 29 30   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  26 27 [28] 29 30   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.