Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 4.1.2011 17:57:44
|
|
|
|
rox82
|
perchè la tabella non ce l'ho salvata su questo pc e l'ho presa dalla mail che avevo mandato a vale..che cosa si vede quando ci clicchi sopra? io ti avevo avvertito che ero negata
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 4.1.2011 23:33:46
|
|
|
|
Susa22
|
Buonasera donne, ho appena finito di vedere un film con il mio amoruccio, l'ho minacciato perchè ultimamente passiamo poco tempo insieme perchè sta sempre sul quel cavolo di pc!!Ragazze diciamo che ormai Tommy è partito, gattona bene e ora mi tocca monitorarlo ogni istante, ha tanti di quei giochi ma lui deve arrivare al ferma porta, ai fili del pc del papà e alla sedia perchè cerca in tutti i modi di mettersi in piedi. Nel lettino ci riesce in maniera da farsi sentire molto meglio quando piange! Vivi io non vedo l'ora che inizia a mangiare insieme a noi, ma ora ho paura perchè T. a quanto pare ha lo stomachino delicato e spesso gli riesce la dermatite atopica. Maie immagino la tua tristezza, certo che però cantare Albano non aiuta molto !Si sono divertiti come matti Leo e Ary??A proposito Pauri vieni a trovarci ogni tanto!!!Maie ma tu quante volte allatti al seno Pauline?Io credo proprio che sia la pillola che contribuisce al fatto che non torna il ciclo! Povera Pauline, pure a dgiuno, dai che ora riprenderà a mangiare come una maialina!!Rox un bacio ad Anastasia e speriamo passi in fretta la tosse...qui è andata via subito,ma era leggera.Notte e sogni d'oro!!
(rispondi all’utente rox82)
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 5.1.2011 9:08:23
|
|
|
|
vale81
|
Buongiorno.... Susa anche io e mio marito abbiamo visto un bel film ieri sera....più che bello ti teneva incollato alla tv...noi abbiamo sky cinema e quasi tutte le sere ne guardiamo un paio....da quando ci conosciamo...una volta con la tessera video noleggiavamo i film...una passione.... Tommy gattona..che bello...io non vedo l'ora che anche Lisa si muova un pò...ancora fa fatica a stare a sedere da sola..quando la lascio nel tappeto dopo un pò me la ritrova con la faccia spiccicata per terra..poverina... Maie il capodanno lo abbiamo fatto a casa tutti e 5....naturalmente il mio marituccio ci ha preparato una deliziosa di pesce champagne...divina....qualche tombola con le bimbe....abbiamo guardato i fuochi d'artificio dal balcone e poi tutti a nanna...niente i che insomma però siamo stati bene... Ieri ho comprato latte e vaniglia della Mellin..quello le piace..vediamo un pò....perchè se vado al lavoro mia suocera cosa le da a metà mattina???? MAmma mia ho l'incubo di lasciare la mia piccola solo al pensiero mi viene mal di pancia e la nausea.... Ora devo andare che Anita vuole giocare un pò con me...la piccolina dorme ancora....baci...
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 5.1.2011 10:10:37
|
|
|
|
rox82
|
buongiorno ragazze, stamattina ho provato a chiamare il pediatra ma è in ferie e torna il 10,la segreteria dice che per oggi e domani c'è la guardia medica e venerdì un'altra pediatra,ma che li chiamo a fare,la guardia medica ne capirà meno di me e ormai che arrivo a venerdì aspetto lunedì che torna lui,tanto non è niente di grave...nel frattempo continuo a farle l'aerosol...cmq a tossire non tossisce molto,solo la mattina e qualche volta sporadicamente,forse è solo il catarro che ancora non riesce ad espellere bene..in fin dei conti il solo modo in cui lo può espellere è dalla cacca,quindi facendola una volta al giorno è abbastanza limitata.. cmq passando al discorso dei film anche io sono una grande appassionata di film ma anche di tv in genere(adoro i telefilm)...anche io ho sky e fino all'anno scorso ogni volta che usciva un film io già lo avevo visto al cinema,perchè adoro andare al cinema,invece quest'anno.ahimè,la maggior parte sono tutte novità...anche io e mio marito quando eravamo fidanzati noleggiavamo in continuazione film..spesso il sabato pomeriggio ne vedavamo anche 3 di seguito.... baci baci a tutte e ai cuccioli
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 5.1.2011 10:42:43
|
|
|
|
vivi86
|
rox nn si legge nulla tranne se mi voglio registrare a google mail......
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 5.1.2011 11:27:30
|
|
|
|
rox82
|
ahahahaha vivi..sono proprio una frana.....va be appena ho tempo me la scarico dall'altro pc e la porto su questo.....
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 5.1.2011 11:55:35
|
|
|
|
Susa22
|
Buongiorno donne, sto cercando di studiare un pò...ma voglia di fare saltami addosso!!Vale cerca di non pensarci a quando tornerai a lavoro, vedrai che tua suocera se la caverà tranquillamente e piano piano anche Lisa si abituerà...io ho dovuto lasciare un giorno intero tommy e sono stata male tutto il giorno, poi sono tornata a casa e mia suocera era sopravvissuta, così come tommy!!Quindi tranquilla, quando tornerai a casa te le spupazzerai tutte per bene!!Chi di voi ha messo già le pupette a dormire nella loro cameretta?Buonagiornata a tutte!!
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 5.1.2011 12:00:28
|
|
|
|
rox82
|
ciao susa,io sono coerente con quanto ti avevo detto,quindi comincerò a studiare lunedì ....cmq io ancora anastasia non l'ho messa perchè ancora non ce l'ha la cameretta...per il momento abbiamo una micro casetta,ma questa primavera cominceremo i lavori per ingrandire,quindi spero di riuscire a mettercela quest'estate!!!
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 5.1.2011 12:03:45
|
|
|
|
vivi86
|
Susa io ancora gliela devo mettere in cameretta....vorrei tanto ma aspetto ke vada via la tosse e il raffreddore!tu hai già messo Tommy??
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 5.1.2011 15:07:11
|
|
|
|
Susa22
|
Non l'ho ancora messo ma vorrei, visto che ora è agibile la sua camera, gli ho dato una sistematina...certo non so come reagirà, ma devo provarci! Ragazze ma il prosciutto cotto adatto qual'è?
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 6.1.2011 14:30:50
|
|
|
|
vale81
|
Buongiorno befanone.....scherzo dai....ieri sera mia mamma si è travestita da befana...mamma mia quanto era brutta...Anita la fissava...che ridere!!!! Io cmq Lisa ancora non l'ho messa in camera da sola anche perchè non c'è posto per lei...ho solo 2 camere da letto una la mia e l'altra delle altre due sorelle...sono in attesa di comprar casa ma nn trovo niente a un prezzo accessibile... Va bè....ora devo scappare..mi cercano le mie figliuole....kisssss
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 6.1.2011 21:53:25
|
|
|
|
maiella
|
Ciao streghette!!!! Passata bene la nostra giornata??? Noi finalmente siamo tutti sani evviva!!!! A proposito di cameretta, io sono controcorrente Pauline ci è andata a 4 mesi....... ! Io ci tengo agli spazi e ognuno i suoi... ma tante volte se piange o se è malata ce la spupazziamo nel lettone, però come routine solitamente sta in cameretta sua, naturalmente color pesca.... Un bacio a tutte e a Tommy latin lover
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 7.1.2011 13:53:11
|
|
|
|
sitka69
|
ciao a TUTTE!,state tutte bene? Maiella ti rispondo di qua che e'' "il tuo mese" (e poi sono come il prezzemolo,sono ovunque ci sia da parlare ) Noi stiamo bene,o quasi insomma;diciamo che la signorinella non so come fa,ma riesce sempre a far saltare il vaccino almeno di una set_timana. Con piu'' sto'' attenta che non prenda qualcosa con l''avvicinarsi dell''appuntamento,e piu'' si ammala....devo sbagliare qualcosa Pero'' come dice lo psicanalista infantile Winnicott :Se stavolta "non ce l''abbiamo fatta" a essere la mamma che volevamo,pensiamo che per crescere un bambino basta essere una mamma sufficientemente buona,ma non perfetta! Fatto sta'' che ieri sera si e'' svegliata di colpo piangendo come 2 aquile e non c''era verso di calmarla,cosi'' fino alle 00.45. Pure appoggiata sulla mia pancia (che bei ricordi!) dormicchiava e singhiozzava,povera stella! Stamattina la pediatra ha riscontrato un po'' di otalgia,cosi'' per scrupolo il vaccino e'' rimandato e suppostine di Gram plus per 5 gg. Dovevate vederla quando la pediatra ha pronunciato la fatidica frase "VACCINO RIMANDATO"...mega sorrisone alla dott.,come avesse capito che per ora l''ha scampato,''sta befanina! A parte il fatto che durante la visita voleva prendere gli orecchini alla pediatra. Per iniziare con le pappine dice di aspettare fine mese quando faremo il BdS dei 6 mesi,tanto cresce bene,ora siamo a 7 KG (700 gr. in 21 giorni). AUGURI PAULINE gia'' 8 mesi ! e brava che dormi gia'' nella tua cameretta,color pesca,ovviamente ! Pure io tra un po'' la mettero'' nella sua cameretta,appena nella culla non ci stara'' piu'',di sicuro non aspettero'' 3 anni prima di spostare il lettino dalla mia camera come ho fatto con Giulia Un bacio a TUTTE,ma proprio TUTTE.
< Il messaggio è stato modificato da sitka69 -- 7.1.2011 14:12:33 >
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 8.1.2011 16:12:30
|
|
|
|
rox82
|
buon pomeriggio ragazze, maiella anche se in ritardo fai tanti auguri a pauline per i suoi 8 mesi.....e..bella la cameretta color pesca,femminile e raffinata..prendo spunto!!!! sitka mannaggia anche la piccola(mica tanto..gia 7 chili?) ines ha avuto qualche problemuccio..ora come sta? ad anastasia sembra che le stia passando questa tosse maledetta e le è ritornato anche l'appetito,ora speriamo che recupera un pò di peso!!! e finalmente siamo usciti dagli arresti domiciliari...giovedì siamo andati a distribuire qualche calza e stasera andremo ad un compleanno!!!almeno un pò d vita sociale.... un bacione grosso a tutte e ai cuccioli
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 8.1.2011 17:25:47
|
|
|
|
sitka69
|
sitka mannaggia anche la piccola(mica tanto..gia 7 chili?) ines ha avuto qualche problemuccio..ora come sta? Ciao Rox...mah! ti diro' che la mia impressione e' che si sia messa d'accordo con la pediatra per rimandare il vaccino:appena fuopri dallo studio era gia' bella pimpante come sempre,mangia sempre tutto,che dire,meglio cosi' pero' prima o poi 'sto vaccino deve pur farlo. Comunque queste 2 notti tutto bene,non so se perche' e' stato un caso isolato o perche' le suppostine fanno effetto,ma ha dormito serenamente. Menomale che Anastasia sta' finalmente meglio;buon divertimento per il compleanno. Ciao un bacio.
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 8.1.2011 20:32:30
|
|
|
|
maiella
|
Ciao ragazze, oggi abbiamo passato proprio una bella giiornata... anche perchè i piccoli ci hanno fatto dormire fino alle 9 passate...ah che bello, ci voleva proprio! Nel pomeriggio siamo stati in un museo per bambini, molto carino e interattivo, alla fine Leon si è fermato per un atelier, dove ha fatto un "dipinto" Che ha intitolato "spaventapredatori e assaggiapesci". Noi 3 lo abbiamo aspettato in pasticceria . Il buonumore ci ha seguiti fino a casa dove dopo una cena a base di pesce e patatine abbiamo fatto il gioco delle iniziali, che ridere, pure Pauline partecipava ridendo come una matta. Finalmente anche lei ha recuperato tutto il suo buon umore. Rox e Sit grazie per gli auguri, nonostante l'età l'aquilotto è bello rotondello, ma pesa solo 6550 gr! Rox il colore l'abbiamo scelto perchè oltre ad essere raffinato come dici tu la piccolina quando stava nel mio pancione si chiamava "pesca" (o peskella). Sono felice che le vostre bimbe stanno meglio!!!!!!!! Brave! Susa, come va con gli studi? Mi chiedevi quando allattavo... beh solo il mattino e se capita di notte, io non ho più il ciclo da giugno 2009 !!! Ma forse meglio goderselo questo periodo! un bacio a tutte e una carezza ai picciriddi
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 9.1.2011 0:11:05
|
|
|
|
Susa22
|
Bellissime buonasera!Bellissima giornata maie...non vedo l'ora anche io di portare in giro tommy, i miei genitori ci hanno fatto visitare molto quando eravamo piccoli ed ho un bellissimo ricordo, ero sempre superfelice quando si partiva!!Auguri in ritardo per l'Aquilotta, la camera di tommy da sul salmone invece...a me non piace molto ma quando abbiamo acquistato casa il danno già l'avevano fatto!! Mi dispiace per Ines e Anastasia e che questa influenza cattiva passi al più presto!! ieri ho introdotto le lenticchie nella pappa e la sera il prosciutto fresco al posto dell'omogeneizzato...conclusione tommy le ha schifate tutte e due, faceva certe facce!!Stasera ho riprovato il pure con il prosciutto cotto fresco, e stessa storia!!Mica potrà mangiare omogeneizzati a vita?Maie lo studio diciamo che prosegue...molto a rilento, Tommy ha bisogno di tremila occhi addosso ora e dorme solo due orette scarse il giorno, quindi il tempo che riesco a trovare per lo studio è molto limitato!Io non ho il ciclo da agosto 2009..si in effetti è meglio stare senza...ma vorrei capire se è la pillola a contribuire.Ora vi saluto e mi lancio tra le braccia di morfeo, buonanotte e sogni d'oro!!
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 9.1.2011 10:19:31
|
|
|
|
sitka69
|
Mi dispiace per Ines e Anastasia e che questa influenza cattiva passi al più presto!! Susa,la mia principessina e' una furbastra,altroche'....gia' da quando la pediatra ha detto "vaccino rimandato" non aveva piu' niente ....solo che poi mi faccio 10mila scrupoli,cosi' domani prendo appuntamento per la settimana prox. Tanto prima o poi dovra' farlo ,no? Mammine auguro a tutte una buona domenica,per il momento vi saluto perche' ho un sacco di cose da fare. Bacini alle principesse e al nostro tronista Tommy.
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 10.1.2011 10:15:00
|
|
|
|
rox82
|
buongiorno ragazze, oggi dopo questo giretto veloce sul forum comincio il mio studio per mettere in atto il mio buon proposito del 2011 e cioè preparare questa benedetta tesi...la voglia ovviamente manca,ma devo farlo perchè altrimenti è come se non avessi fatto niente fino ad adesso.. cmq anastasia è guarita del tutto,finalmente la maledetta tosse è sparita...sabato sera siamo stati bene a quel compleanno e anastasia è stata buonissima,tant'è vero che siamo tornati a casa all'una passata e anastasia è stata sveglia quasi per tutto il tempo perchè c'era una musica fortissima(tipo capodanno) e lei ha provato ad addormentarsi ma dopo una mezz'oretta non ce l'ha fatta più e si è svegliata per il rumore,però non si è stranita e ha giocato per tutto il tempo,e(evento)mi ha bevuto anche un pò di camomilla dal biberon..poi però ieri mattina non voleva svegliarsi in nessun modo,si è svegliata solo un attimo per bere il latte e poi si è addormentata immediatamente e si è svegliata alle 12.....cmq anche l'appetito le è tornato e ha anche recuperato un pò di peso..ora siamo a 8 chili e mezzo... sitka ines la sà già lunga...che furbetta!!me la immagino con il visetto compiaciuto quando la dot ha detto che era meglio non farle il vaccino per il momento!!!! ora ragazze vado,anche perchè il mio tempo utile per dedicarmi alla tesi è solo quì a lavoro(sembra un controsenso ma è così,lavoro quì da 9 anni e ho preparato tutti i miei esami solo ed esclusivamente studiando quì)...quando farò una pausa mi riaffaccio però un bacione a tutte e ai cuccioli..
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 10.1.2011 17:09:13
|
|
|
|
sitka69
|
rox .... ?! ROX...DEVI DIRCI QUALCOSA?visto che sulla lista delle sostenitrici risulti cosi'',magari e'' di buon auspicio,dopo Anastasia un/a altro/a ok che e'' solo un errore di smile,ma magari....
< Il messaggio è stato modificato da sitka69 -- 10.1.2011 17:10:08 >
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 10.1.2011 18:07:23
|
|
|
|
rox82
|
sitka è sicuramente un errore..anche se devo dire che non mi dispiacerebbe!!!! ...però meglio che stiamo per un pò di tempo calmini
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 10.1.2011 22:21:17
|
|
|
|
maiella
|
Ciao mammole, Rox coraggio e grinta ce la farai!!!!! Dici che sei negata a livello informatico, ma come fai a cambiare colore quando scrivi??? Il mio mac non me lo fa fare... . Susa nn so se la pillolla possa contribuire all'amenorrea, hai chiesto al gine? Io non la prendo,,, Aquilotta bella non ha dormito niente questa notte e anche oggi è stata rognosetta, io pure!!!!! Sta sera tragedia urla e versi le dato un anti acido (rigurgitava più del solito) ora dorme, speriamo duri! Devo ritornare a chiamarla capretta missà... ! Mercole cominciamo con l'inserimento al nido . Ciao fiorellini buona notte
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 10.1.2011 22:30:16
|
|
|
|
Susa22
|
Uff, mi ha cancellato tutto!!!! Rox ma dove lavori che sei riuscita anche a fare gli esami???E poi se non ricordo male ti stai per laureare in giurisprudenza...quindi due p...!!!complimentissimi!!E vedrai che a breve completerai anche questa tesi!!Io fra 10 ggho un esame, mi trovo alla sola lettura (quasi completa) del libro...non so come farò..aiutooooooooo!Sitka ma questo che vaccino è? l'ultimo prima di quello che deve fare ad un anno?e brava Ines la furbetta sa come difendersi!!
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 10.1.2011 22:36:15
|
|
|
|
rox82
|
buonasera ragazze, rieccomi!!!allora innanzi tutto ci sono novità:ad anastasia è spuntato il 3° dentino...senza troppi lamenti...poi proprio poco fà ho provato a darle il biberon con il latte artificiale e all'inizio ha ciucciato un pò...l'utopia è finita subito,però per quel poco mi fà ben sperare...ci riproverò domani mattina.. maiella per quanto riguarda il colore io seleziono tutto poi sopra al messaggio ci sono 10 rettangolini e clicco sul 2° rettangolino in basso ed esce la finestra con i colori...lo scelgo ed invio...spero di essere stata almeno un pò chiara... ora guardo un pò di tv e poi la nanna...buonanotte a tutte e sogni d'oro
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 11.1.2011 12:04:27
|
|
|
|
vivi86
|
Maie mi sa ke noi col mac nn lo possiamo fare...grrrrr ci ho provato tante volte ma la schermata mi sa ke è diversa! Ragazze noi stiamo meglio,kri mangia di tutto e di + è una fogna ha sempre fame..infatti la sua prima parola qual'è stata???PAPPA!!! ....Le sto facendo assaggiare tutto,pesce,polenta,prosciutto,pasta,pomodoro ecc.....il ped mi ha detto ke posso darle i piselli...devo ancora farglieli assaggiare,ieri sera erano piccolissimi pezzettini.... La notte continua a nn farmi dormire,stanotte è stata tragica...nn voleva stare nemmeno nel mio letto!cmq stasera provo a darle l'aggiunta...voi ke latte date???a me ha dato nidina 1 e nn capisco xkè nn il 2....vabbè....kissà se ce la faremo...ho i miei dubbi! baci donnine vvb
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.