Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 3.3.2011 17:47:48
|
|
|
|
rox82
|
buon pomeriggio ragazze, vivi ti dico la mia idea sul compleanno di niky:perchè non le chiedi di scegliere qualche amichetta,quelle con cui gioca di più e il pomeriggio le porti al mc donald o se c'è da voi qualche locale con i giochi per i bimbi(tipo gonfiabili) o anche a casa preparando panini all'olio,pizzette,dolcetti,patatine e tutte queste schifezzine che piacciono a loro e poi la sera fai una torta per gli adulti(parenti vari)...mia mamma quando ero piccola così mi faceva festeggiare il compleanno,facendomi scegliere qualche amichetta e quando ero piccola me lo faceva festeggiare a casa e quando ero più grandicella mi portava in pizzeria....e a me piaceva molto... cmq rinnovo anche quì gli auguri a kristal per il suo 9° complimese e faccio tanti auguri alla piccola ines per il suo 7° complimese...come crescono in fretta le nostre pupe...... ieri sera e oggi ho provato a dare ad anastasia il latte senza aggiungere nulla e si è scolata il biberon,quindi mi sembra strano ma penso che ad anastasia non piacciano molto i biscotti plasmon...boh... baci a tutte e ai cuccioli
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 3.3.2011 21:40:31
|
|
|
|
sitka69
|
'sera mammine,tutto bene? Domani ci sopno i carri di carnevale,ma dicono che piovera' tutto il giorno e fara' freddo e io non so che fare,vabbe' che e' vestita da pecorella,ma non vorrei si prendesse un malanno....boh!,vedremo domani. E voi da cosa le vestite? un bacio a tutte
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 4.3.2011 10:56:41
|
|
|
|
rox82
|
buongiorno ragazze, sitka anastasia ha il vestito da coccinella...già l'ho vestita 2 domeniche fà e ora la vestirò domenica e lunedì e sperando che sia bel tempo la porterò a vedere i carri,altrimenti ci rinchiudiamo nel centro commerciale!!!!!da te li faranno solo oggi i carri,o anche domenica o martedì?perchè casomai se oggi è brutto tempo puoi portarla quaesti altri giorni!!!! baci baci a tutte e ai cuccioli
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 4.3.2011 11:30:53
|
|
|
|
sitka69
|
ciao ragazzuole! Rox per fortuna c'e' il sole,hanno sbagliato in pieno le previsioni. Le ho provato il vestito prima perche' mi sembrava gia' un po' piccolo,invece le sta giusto giusto...almeno per oggi. Ma avete visto che carino il vestito da cicognetta appena apri il forum per registrarsi?lo prendero' come suggerimento per il prox anno. Scappo che ha fameeeee!
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 4.3.2011 12:43:10
|
|
|
|
vivi86
|
Sitka è vero quando sn così piccoli crescono subito!!!! Rox mi hai fatto ìvenire in mente che ci sn i gonfiabili in giro e x tutto il giorno ti kiedono mi pare 5 euro.....l'unica è ke se è brutto tempo,sn nei guai........grazie mille comunque!!
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 7.3.2011 17:19:28
|
|
|
|
rox82
|
buon pomeriggio ragazze, allora questo week end sono stata abbastanza impegnata....sabato sono andata prima con mio fratello e mia madre a vedere l'abito da sposo per mio fratello(che ha scelto:molto bello!!!!) e poi la sera siamo stati da amici a cena e anastasia è stata abbastanza buona anche perchè questi amici hanno un bimbo di 2 anni e mezzo(che tra l'altro ho battezzato io) e anastasia adora stare con i bimbi anche se ancora non riesce a giocarci insieme...comincia a interagire ed è bellissimo vederla così presa...rideva tanto e di gusto qualsiasi cosa faceva questo bimbo,anche se le prendeva tutti i giochi e il biberon e lei poverina ancora non capisce,ma già immaginavo la scena della litigata quando saranno più grandi ......poi ieri pomeriggio invece siamo andati in un paese vicino dove festeggiavano il carnevale e c'erano i carri allegorici e per una buona parte anastasia ha dormito nel passeggino,poi però si è svegliata e non ha capito bene dove l'avessi portata,però si è molto divertita e in più l'ho messa per la prima volta sull'altalena(era proprio per i bimbi piccoli),ma lei era troppo impegnata a guardare la bimba a fianco che dondolava forte per godersi il suo giro sull'altalena!!!!!!cmq ho passato un bel pomeriggio..se il tempo permette la porterò anche domani a vedere i carri nel mio paese...sperando che non tiri il vento come oggi,altrimenti non se ne fà nulla e la porterò solo al centro commerciale dove c'è una piccola festa di carnevale!!!! baci ragazze e un bacino ai cuccioli!!!
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 7.3.2011 23:27:25
|
|
|
|
Susa22
|
Sera donne!Rox anche noi ieri giro in centro mascherati, insieme alla cuginetta che era vestita da Minnie..erano troppo bellini insieme!Oggi visita dal pediatra, ha visto le analisi e mi ha confermato che è tutto apposto mi ha dato solo una curetta di ferro da fare per un mese!Tommy è lungo 72 cm e pesa 6,850 kg...il traguardo dei 7 kg è sempre più vicino ! Intanto i progressi sono tanti, tommy batte le manine e fa l'indiano...oggi il papà gli ha riportato le costruzioni...sembrava aver visto chissà cosa...gli sono piaciute tanto!!Questa sera ho inserito l'uovo insieme alla pastina e al sugo...ha mangiato tutto tutto!Credo che la fiera della tetta per me sia finita...ora la mattina gli do il latte ma è raro che supera i 100cc...solo oggi che non riusciva ad addormentarsi da solo gli ho dato la tetta un pò come ciuccio...rox nel latte ho provatosolo a mettere il miele ma c'è cascato solo una volta...se metto biscotti ne beve ancora meno :(!! Oggi 6 ore all'università e sono letteralmente cotta...mi lascio abbracciare dal mio adorato morfeo e vi auguro una buonanotte!!
(rispondi all’utente rox82)
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 8.3.2011 10:45:28
|
|
|
|
rox82
|
buongiorno ragazze, susa è bello lungo tommy eh?con tutto il movimento che fà sfido io che metta tanto peso...anche anastasia batte le manine. e fà le carezze se glie lo chiedi,ma solo al nonno..agli altri,compresa me non c'è verso..poi se le dici di dare un bacino lei abbassa la testa per farselo dare...è una macchietta e poi se le dici pronto si mette la mano o qualsiasi cosa che ha a portata di mano vicino l'orecchio...mi fà morire dalle risate...e spesso mia mamma la fà parlare al telefono con la figlia di mia cugina che ha 1 anno e mezzo e fanno conversazione,in bambinese,ma loro si capiscono...o per lo meno la figlia di mia cugina le dice qualcosa di comprensibile e anastasia le risponde in bambinese ....ma solo con lei,invece quando la faccio parlare con il papà al telefono ride soltanto,ma non proferisce parola .....è troppo bello vederli ora che ogni giorno fanno una cosa nuova.... cmq susa io nel latte non le metto più niente,perchè ho capito che lo preferisce..ieri ho riprovato la baby colazione della mellin cereali e vaniglia e non si è finita il latte e invece senza nulla se lo finisce,quindi continuo così!!!! baci baci a tutte e ai cuccioli ahhhhh:TANTI AUGURI A TUTTE VOI E ALLE DONZELLE!!!
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 8.3.2011 13:20:13
|
|
|
|
Susa22
|
Buongiorno Rox, uno speciale alle piccole donnine...spero che in futuro saranno circondate da esemplari di donne alla loro altezza...oggi aimè siamo circondate da esemplari abbastanza spiacevoli..per essere educata! ROx Anastasia è innamorata del nonno??Tommy quando da i baci mi lava la faccia...ma li da solo a me !!Vado a mangiare buon pranzo!!!
< Il messaggio è stato modificato da Susa22 -- 8.3.2011 13:27:19 >
(rispondi all’utente rox82)
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 8.3.2011 13:36:16
|
|
|
|
rox82
|
eh sì susa è innamorata del nonno perchè passa molto tempo con lui..però l'altra volta mio padre ha detto che era offeso con anastasia perchè noi se arriviamo a casa e anastasia ci vede e subito usciamo dalla stanza(casomai per andare a cambiarci)anastasia si mette a piangere e invece con mio padre non lo fà....ma sicuramente è perchè con lui passa molto tempo e sta quasi sempre a casa,quindi lo sà che non scappa da nessuna parte!!!!!
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 8.3.2011 13:49:15
|
|
|
|
sitka69
|
saluto veloce veloce perche' sono di corsa AUGURI BELLE DONNE!
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 10.3.2011 15:11:53
|
|
|
|
sitka69
|
ragazzeeeeeee.....pure qui sento l'eco....ma dove siete finite? bene,anzi male,con oggi finisco la maternita' e da domani ferie fino a fine mese e poi....boh! se devo essere sincera,spero che non mi offrano nulla di interessante,cosi' ho la scusa di starmene a casa ancora un po'. certo che e' brutto rientrare eventualmente solo perche' anche quei soldini li' farebbero comodo in casa,ma so gia' che la mia testa e il cuore saranno a casa con le mie donnine. non e' giusto,le mamme dovrebbero rimanere a casa fino ai 3 anni almeno. vabbe' ragazze,oggi va' cosi',meglio non pensarci. un bacio a tutte
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 10.3.2011 16:51:35
|
|
|
|
babi
|
Sitkaaaaaa!!! un bacione grosso grosso e un inbocca al lupo per il lavoro
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 10.3.2011 17:21:00
|
|
|
|
sitka69
|
Babi,egoisticamente vorrei non mi offrissero nulla di bello fino a settembre,cosi' poi Ines inizia il nido...
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 11.3.2011 17:41:19
|
|
|
|
maiella
|
Ciao amiche mamme, rieccomi... per la serie a volte tornano.... Oggi bella giornata tutta all'esterno per il carnevale ambrosiano, ne abbiamo aprofittato perchè poi sarà bruttino . Leon vestito da super eroe, si è dato il nome da solo "super-mutanda".... , come un ragnetto ha scalato il palo della cuccagna!!!! Pauline il solito micino, ma molto più pulcioso del solito , tutta piena di coriandoli e schifezze varie raccatate qua e la, sembrava un gatto randagio... . Novità: niente denti!!!! Ma gattona bene da un paio di settimane, poi oltre al ciao ciao con la manina, si applaude da sola dicendo pure "ba ba" (brava brava) e quando saluta "cia cia"...ma mamma no eh??!!!!!!! Un bacio donne e pulciottini
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 11.3.2011 21:32:06
|
|
|
|
sitka69
|
.ma mamma no eh??!!!!!!! uff....nemmeno Ines dice mamma,anzi a volte mi chiama papa' e ride !lo fa apposta,poi adesso Giulia le sta insegnando PATATA ,visto che dice sia papa' che tata,quindi me lo sento che mi chiamera' cosi', vabbe' che ci posso fare? un bacio belle mammine
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 12.3.2011 13:01:36
|
|
|
|
rox82
|
buongiorno ragazze, maiella mamma mia quante cose che fà pauline e sitka pure ines è proprio sveglia....anastasia di gattonare non ne vuole sapere,l'altro giorno l'ho messa sul tappeto(finalmente le ho comprato il tappeto di gomma) e lei ha cominciato a strusciare all'indietro come un lombrico per tutta casa...non ce la fà ad alzare quel sedere pesante ...cmq in compenso dice mamma e nonna(mio marito non è molto contento)...ieri pomeriggio quando si è svegliata ha chiamato mamma e poi vedendo che non arrivava subito nessuno ha cominciato a chiamare nonna,mi fà troppo ridere.....papà ,c'è stato un giorno che provava a dirlo, ma poi si è subito dimenticata e non lo dice più...stamattina invece io le facevo i bacini con la bocca e lei me li rifaceva...amore di mamma!!!!!ora stiamo lavorando sui bacini con la mano e il ciao ciao con la manina !!!!
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 12.3.2011 13:45:37
|
|
|
|
sitka69
|
ha cominciato a strusciare all'indietro come un lombrico pure Ines sembra un lombrico,rigorosamente di schiena e all'indietro Bella Anastasia che non vedendo arrivare la mamma ha pensato di chiamare nonna,avra' pensato che qualcuno arrivera'. Mi viene in mente un episodio di quando lavoravo con i piccolini:c'era un bambino che continuava a chiamarmi mamma perche' comunque ero la sua figura di riferimento,e io gli rispondevo sempre no mamma,Anna,anche perche' la mamma non l'aveva ...vabbe',un giorno continuava con mamma,mamma,aggrappandosi a me,io facevo finta di nulla finche' mi guarda interrogativamente e mi dice "PAPA'?"...come a dire se non sei la mamma,sarai papa'. troppo buffo ! buon fine settimana belle mammine
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 12.3.2011 14:05:00
|
|
|
|
rox82
|
sitka mi hai fatto morire dalle risate...i bambini sono troppo avanti.....
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 15.3.2011 14:59:53
|
|
|
|
sitka69
|
Buon pomeriggio belle mammine! Coloro un po' 'sto post perche' se guardo fuori mi deprimo:cielo grigio che minaccia acqua e se poi penso che forse sono gli ultimi 15 giorni che sono a casa dal lavoro e il tempo fa schifo,mi deprimo ancora di piu' Novita' sul fronte lavoro non ne ho....spero di arrivare a fine mese senza notizie buone,cosi' prendo la facoltativa e la mia coscienza se ne stara' zitta per un po' (della serie "non potevo fare altro" ). Ines e' sempre piu' buffa,adesso vuole stare dritta in piedi e ci aggrappa a qualsiasi cosa per alzarsi con le gambe,mentre di gattonare non se ne parla proprio. Ah si,adesso "chiama" i gatti cosi' GHEGHE....mah! ....ma non e' piu' semplice MAMMA? un bacio bellezze
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 18.3.2011 9:28:32
|
|
|
|
Susa22
|
Buongiorno bellissime! È un pò che non passavo di qui e vedo che le pupette fanno progressi! Oggi finalmente vado a fare un giro per vedere il mobile della sala, ce la faremo secondo voi a concludere la cosa?Io non sono molto fiduciosa...con mio m non è semplice è così puntiglioso! A giorni inizieremo ad usare i pannolini lavabili, ho fatto l'ordine su internet e non vedo l'ora!Ora scappo che vado a prepararmi! un baciotot a tutte e buona giornata
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 20.3.2011 10:00:21
|
|
|
|
Susa22
|
Ragazzuole ma non c'è più nessuna qui?
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 21.3.2011 13:13:28
|
|
|
|
rox82
|
buongiorno ragazze, eccomi..io il fine settimana non riesco mai a collegarmi,però ci sono quasi sempre...cosa mi raccontate? io e mio marito sabato siamo andati a vedere 2 locali per il compleanno di Anastasia e ci è andata male per tutti e 2,perchè sono occupati con comunioni e cresime..sabato ne proviamo altri e 2 e speriamo bene....uno dei 2 è una pizzeria e non penso che abbiano già prenotazioni di questo tipo e al massimo optiamo per questo facendo antipasto e pizza...anche se io preferivo fare un buffet il pomeriggio!!!! baci baci a tutte e ai cuccioli
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 23.3.2011 14:36:23
|
|
|
|
sitka69
|
siamo andati a vedere 2 locali per il compleanno di Anastasia e ci è andata male per tutti e 2,perchè sono occupati con comunioni e cresime..sabato ne proviamo altri e 2 e speriamo bene.... niente da fare Rox...ho sentito le nonnine veneziane (quelle che occupano il mio agriturismo per il battesimo)...sono dalle tue parti che festeggiano la befana (sai,sono un po' in dietro con le date) io oggi sono andata a parlare in coop. per un eventuale rientro al lavoro. EVENTUALE per il momento perche' mi offrivano solo di fare il jolly per i vari reparti,coprendo malattie e ferie delle altre. sono contenta perche' rimango un altro mese con Ines (ho preso ferie vecchie e facoltativa fino a fine aprile),pero' sono inc.....a perche' non possono far fare il jolly all'ultima arrivata?sono li' dal '93 ma e' come se fossi l'ultima ruota del carro! fatevi vive belle mammine. vi auguro una splendida giornata.un bacio
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 25.3.2011 11:11:31
|
|
|
|
rox82
|
buongiorno ragazze, sitka mi sà che hai ragione,le nonnine veneziane sono arrivate anche da queste parti!!! cmq hai fatto bene a prenderti un altro mese,poi a fine aprile si vedrà,intanto ti godi la tua ines!!! riguardo noi non c'è nessuna novità,anastasia è sempre più monella,ma la adoro ogni giorno di più...domani cambieranno l'orario,chissà come si adegueranno i cuccioli a questo cambiamento,quando c'è stato il cambio a ottobre avevo un pò di timore che la scombussolasse e invece si è adeguata in fretta,speriamo che anche questa volta si adegui subito...stamattina finalmente ha fatto tutta una tirata fino alle 8.30,quando si è svegliata perchè io ho fatto un pò di rumori a posta perchè dovevo darle il latte,invece nei giorni precedenti cominciava a lamentarsi dalle 5 e poi ogni ora,finchè alle 7 se volevo rimanere un pò nel letto anche io dovevo metterla nel letto con me....speriamo che riprenda le sue buone abitudini dal punto di vista del sonno!!!! voi che mi raccontate? un bacio a tutte e ai cuccioli!!!
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.