La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
11.6.2011 9:47:58   
Unacoppia
Ciao Giorgina! Hai avuto proprio una brutta influenza, ma la tua piccolina era forteuser posted image
Mia mamma quando aspettava me non ha mai avuto nausea, ma io per fortuna sono natauser posted image  
Il gatto non è il mio, è una foto trovata in internet, è troppo simpatica!!!

RAGAZZE QUESTA MATTINA HO FATTO UN TEST DI GRAVIDANZA ONE STEP ED E' APPARSA UNA LIEVE LINEA!!! NON E' GRIGIA ED E' COMPARSA NEI PRIMISSIMI MINUTI (E' ROSA) E SEPPURE LIEVISSIMA DOVREBBE ESSERE POSITIVO!!! HO FATTO UN PERSONA CON LA STESSA PIPI, MA DOVREI ESSERE AL 12 PO E LA DESTRA SI VEDE MA LEGGERMENTE PIU CHIARA DELLA SINISTRA (NEGATIVO MA E' PRESTO!).
SONO AGITATISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente Giorgina)
Link al messaggio: 101
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
11.6.2011 10:54:12   
paperina76
che  notiziona unacoppia rifai il test tra qualche giorno per esserne più certa intanto io sono xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxssima dai che ce l'hai fattaaaaa!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 102
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
11.6.2011 11:14:28   
dolceeamara
lo spero per te unacoppia!! dai che ce la fai!!user posted image user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 103
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
11.6.2011 13:16:54   
Unacoppia
grazie ragazze, ma sapete nella mia ansia cosa ho fatto? ho letto lo stick persona al contrario, per cui la ds è superiore alla sx e non viceversa: POSITIVO!!!!
Bè, sono proprio tra le nuvoleuser posted image
Spero di arrivare a lunedì per fare le beta, pensatemi!!!!!!
BACI

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 104
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
11.6.2011 13:29:33   
Titti76
Unacoppia CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
secondo me anche se la linea del test e` chiara indica un positivo!
Oddio che emozione! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Sono troppo contenta per te! Corri subito a farne un altro! Magari di un'altra marca: hanno sensibilita` diverse! E poi scrivi qui, io resto in attesa di newsssssssss
Che dici, possiamo festeggiare o vuoi aspettare di averne rifatto un altro?????????

NB: Sono certa che questo sara` un buon segno per tutto il gruppo in attesa questo mese, a Dicembre abbiamo avuto positivi tutti insieme: pruedence, Minnie e sellysua.. poi la ciko deve essersi allontanata, ma ora magari torna in questo forum user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 105
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
11.6.2011 14:22:52   
Unacoppia
Cara Titti, avendo anche il persona positivo (lo avevo letto al contrario perchè i canadesi si leggono al contrario e mi ero confusa, che scema) penso che sia sicuro che qualcosa è successo, ma per ora non festeggio, resto coi piedi per terra, ma tengo sempre tutto incrociato per tutte quante voi!!!
Dicono che se ci ci pensa troppo, non si resta incinte, bè a me entrambe le volte è successo PENSANDOCI TANTO e per giunta col seme fiacco di mio maritouser posted image
Per cui ragazze, pensateci tranquillamente, che se deve succedere succede, ovo e spermatozoo se ne fregano e si fanno i loro fattacciuser posted image indipendentemente da quel che pensa il cervellouser posted image

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 106
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
11.6.2011 14:28:48   
sitka69
ho ben 11 test di gravidanza a casa user posted image



UNACOPPIA .... Corri a fare gli altri 10 test!user posted image user posted image user posted image
user posted image user posted image user posted image complimenti!user posted image user posted image user posted image
se ti puo' rincuorare,la mia "linea leggermente marcata" si chiama INES e in questo momento e' in braccio a me.
e per quanto riguarda leggere il test,bhe',io addirittura l'avevo messo al contrario e mi stupivo che non venissero fuori le user posted image


Forza che la ciko e' in giro!!!!


_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente Giorgina)
Link al messaggio: 107
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
11.6.2011 14:49:35   
Unacoppia
Ciao Sitka, ti ringrazio, ho appena fatto un confidelle che avevo in casa da tanti mesi e mi ha confermato il positivo, anche se la linea è meno scura di quella di controllo, ma si vede benissimo! In fondo sono massimo al 13po! Poi pipi del pomeriggio e avevo pure bevuto. I canadesi dicono che hanno sensibilità 10, confidelle dovrebbe essere 25, ma devo dire che da un risultato piu netto, nonostante sia meno sensibile...bo, ma chissene importa user posted image  comunque mi sento di consigliarvi a gran voce confidelle, e non per fare pubblicità, ma mi sembra molto molto affidabile e precoce come test!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 108
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
11.6.2011 15:34:09   
michita
Una coppia sono strafelice per te!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image ce l'hai fatta complimenti!!!!!! la tua tenacia servirà alle ragazze che hanno il tuo stesso problema a non buttare mai la spugna!!!!! complimenti!!!!!!!user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 109
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
11.6.2011 16:10:12   
paperina76
che bello finalmente una bella notizia su questo forum!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image
condivido in pieno quello che ha detto titti, non si sa mai che questo sia di buon auspicio per tutte noi!!!!
e condivido anche il pensiero di unacoppia dicendo che non è il non pensarci che fa sì che la ciko arrivi io ne sono certa e tu ne sei la prova vivente! user posted image user posted image user posted image user posted image sei stata grande perchè nonostante i tuoi problemi che avrebbero potuto demoralizzarti hai lottato e c'hai creduto fino in fondo e anche questo deve essere d'esempio per tutte noi me compresa che a volte perdo la speranza MAI ARRENDERSI E LOTTARE, LOTTARE, LOTTARE!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image


_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 110
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
11.6.2011 17:25:24   
lellina
CHE NOTIZIA STUPENDA!!!!!!!! Unacoppia sono strafelice per te! Direi che di conferme ne hai avute abbastanza, sei incinta!!!!!!! Ora stai tranquilla, fai le beta così hai la certezza assoluta e poi goditi la tua gravidanza tanto attesa!
Io sono tornata dalle ferie, che "rilassatezza", mi sono goduta per bene la mia bimba e il mio maritino! Per quanto riguarda la mia caccia: lunedì mi sono venute a far visita le user posted image quindi si riprova il mese prossimo! Sono super incrociata per voi, una user posted image a giugno c'è già ma ne devono arrivare ancora tantissime! Scusate non ho tempo di leggere tutti i post, cerco di riaggiornarmi presto e se per caso vi chiedo cose che avete già detto chiedo scusa in anticipo!



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 111
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
12.6.2011 9:29:26   
Titti76
Buongiorno a tutte!
lellina, mi dispiace per l'arrivo delle rosse per te user posted image ... non ti dispiacere se continuiamo a festeggiare Unacoppia user posted image

Unacoppia sono strafeliceeeeeeeeeeee user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
non riesco a smettere di pensarci: te lo meritavi proprio!!!
Ed ora devi darci un po' di dettagli che potrebbero essere utili: quando hai ovulato? quando avete mandato gli spermini all'attacco? user posted image   Io ho sempre la paura di non aver piazzato bene i compitini...
Adesso vedi di stare il piu` serena (anzi felice) possibile, tanquilla e rilassata: ti voglio pensare con un bel sorriso stampato in faccia user posted image
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 112
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
12.6.2011 10:14:31   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!!
anch'io come titti non riesco a smettere di pensarti unacoppia di pensare alla cosa magnifica che ti sta capitando e che si sta riperquotendo positivamente anche su tutte noi, naturalmente concordo anche per la parte dei dettagli li vogliamo tutti sai potrebbero esserci utili!!!! user posted image anche perchè anche il mio  maritino ha gli spermini un po' addormentati! user posted image
lellina, mi dispiace per l'arrivo delle rosse ma adesso che ti sei rilassata vedrai sarà più semplice beccare la ciko! user posted image



_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 113
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
12.6.2011 12:35:30   
ALEXY
Per UNACOPPIA ip ip ip HURRA'
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image



user posted image user posted image ... aperte le votazioni per me user posted image

_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 114
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
12.6.2011 15:18:00   
Paurina
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image Augurissimi Unicoppia!!!!direi che è un positivo straconfermato user posted image user posted image . Finalmente una pancina dopo tanti mesi,ma....ne aspettiamo altre eh!?il mese è appena cominciato!!Forza forzauser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 115
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
12.6.2011 17:35:49   
paperina76
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76



user posted image

la lista di chi NON le aspetta:

02 valevale user posted image
07 lellinauser posted image
10 unacoppia user posted image user posted image user posted image user posted image
14 michita
14 grillina
14 vittoria
15 titti
30 paperina
30 valevale




sostenitrici accanite: user posted image
rosalunare user posted image user posted image
gianfry user posted image
mili user posted image user posted image
giadagervasi user posted image user posted image
sitka69 user posted image user posted image
babi user posted image user posted image user posted image
lunamia user posted image

lolotte user posted image
paurina user posted image user posted image
dapi user posted image
micolina  user posted image user posted image
luce user posted image user posted image user posted image
felix user posted image
minnie user posted image
alexy user posted image
pruedence user posted image




la danza della fertilità'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' user posted image user posted image user posted image


DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMORE VERO!!!

WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Forza ragazze!!! che la user posted image sia con noi!!!




_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 116
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
13.6.2011 7:56:18   
gianfry
Buongiorno cucciolotteeeeee
 
Per prima cosa congratulazioni unacoppia user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image , meno male ogni tanto le belle notizie giovano al buon umore!!!
 
Scusate l'assenza di questi giorni, ma con il mio m. a casa ho dovuto fare anche le cose ceh di solito mi aiuta ha fare....poi mi sono sistemata un po di cose così se le future domenica mi porta da qualche parte sono apposto!!!
 
Allora ragazze che mi raccontate oltre alla bellissima novità di una coppia???
 
ora inizio il alvoro ci sentiamo più tardi...bacioni

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 117
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
13.6.2011 8:48:24   
Titti76
Buongiorno a tutte! Buongiorno Gianfry: sempre la prima!

Per me si avvicina il giorno del verdetto: nn le aspetto per dopodomani... Fino a ieri ero super ottimista, poi e` arrivata una minuscola macchietta di sangue scuro ed ho paura di nn essere incinta neanche stavolta user posted image lo so che la macchietta nn vuol dir niente: una mia amica al quinto mese mi diceva che lei ha avuto perdite per mezza giornata, pensava fosse il ciclo, invece era il suo secondo bebe`. Pero` io ho paura lo stesso... user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
L'unica cosa che mi "consola" e` che oggi il mio compagno ha l'appuntamento con l'andrologo ed io ce l'ho venerdi` col gine...

Ma preferisco tornare a parlare di cose belle: Unacoppia, che ci racconti????????!!!!!!! Dai, che siamo qui in attesa dei dettagli!!!!!!

E, nel frattempo, un bel "in becco alla ciko" per michita, grillina e vittoria che non le aspettano per domani!! Sono incrociatissima per voi e sono convinta che il positivo di Unacoppia portera` fortuna a qualcun altra questo mese! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 118
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
13.6.2011 10:02:57   
dolceeamara
unacoppia ancora complimenti!! ma sei rimasta incinta utilizzando sempre il metodo della siringa?

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 119
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
13.6.2011 10:03:54   
dolceeamara
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76

MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76



user posted image

la lista di chi NON le aspetta:

02 valevale user posted image
07 lellinauser posted image
10 unacoppia user posted image user posted image user posted image user posted image
14 michita
14 grillina
14 vittoria
15 titti
19 dolceeamara
30 paperina
30 valevale




sostenitrici accanite: user posted image
rosalunare user posted image user posted image
gianfry user posted image
mili user posted image user posted image
giadagervasi user posted image user posted image
sitka69 user posted image user posted image
babi user posted image user posted image user posted image
lunamia user posted image

lolotte user posted image
paurina user posted image user posted image
dapi user posted image
micolina  user posted image user posted image
luce user posted image user posted image user posted image
felix user posted image
minnie user posted image
alexy user posted image
pruedence user posted image




la danza della fertilità'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' user posted image user posted image user posted image


DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMORE VERO!!!

WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Forza ragazze!!! che la user posted image sia con noi!!!




(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 120
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
13.6.2011 10:44:05   
lellina
MESSAGGIO ORIGINALE: Titti76

lellina, mi dispiace per l'arrivo delle rosse per te user posted image ... non ti dispiacere se continuiamo a festeggiare Unacoppia user posted image  




Titti ma io sono strafelice e ancora qualcosa di più per Unacoppia!!!!!!!!!! Se lo meritano proprio! Deve assolutamente venire a raccontarci tutto!!!!!
E poi io tifo più per voi che per me, io sono già super contenta con la mia Ilaria se poi arriva il fratellino o sorellina bene se no vorrà dire che vizieremo un po' di più Ilaria user posted image !  
 
Forza a tutte!!!!!! Speriamo che giugno porti tante pancine!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 121
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
13.6.2011 10:52:05   
lellina
Dimenticavo: ho solo dato uno sguardo ai post della scorsa settimana e volevo dare il mio benvenuto a Manuel e Miryam! Gianfry se senti Lucky e Pruedence fa loro tantissimi auguri da parte mia! user posted image user posted image user posted image

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 122
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
13.6.2011 11:22:52   
gianfry
Lellina che dici, anche per te...!!! non centra anche se ce Ilaria un fratellin oci sta bene....forza vai con i prossimi compitini!!!
 
Appena sento le ragazze le saluto volentieri.......!!!
 
Titttttiii buongiorno anche a te...!! le macchie marroni non centrano...io rimango incrociatissssssima...!!!!
 
e anche per michita, grillina, vittoria tanti tanti incrocini...dai che il mese è iniziato bene!!
 
Per quanto mi riguarda mio m.....deve andare avanti con le punture per i prossimi tre giorni, ovviamente è molto felice...perciò niente compitini user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  e qui si sta metteno male.....cercasi marito user posted image user posted image user posted image ...per donna in stato di crisi di astinenza user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 123
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
13.6.2011 11:39:06   
lellina
Gianfry certo che un fratellino/sorellina ci starebbe bene, infatti ci stiamo provando, volevo dire che io il mio sogno l'ho già coronato con Ilaria e il fratellino sarebbe l'idilio quindi spero e mi auguro che anche voi possiate realizzare il vostro più grande desiderio e per questo sono super incrociata!
Titti lungi da me dal farti venire false speranze ma non potrebbe essere stata una perdita da impianto????? Io sto incrociatissima!!!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 124
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
13.6.2011 11:40:41   
grillina71
user posted image  congratulazioni UNACOPPIA, ma purtroppo non riesco a gioire più di tanto.... ho il morale a terra (minnie te n'eri accorta eh?!) e sono sempre più stanca e sconsolata.... vorrei poter provare anche io questa emozione ma mi sa che non avrò questa opportunità.... o meglio la fortuna m'ha baciata due volte (anche se la prima non lo sapevo sino a quando non ho abortito) e credo che se non la prendi al volo difficilmente ritorna certo non è come giocare una schedina, ma sono già quasi 4 anni che combattiamo e ancora niente, solo tanto dolore e lacrime....user posted image

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 125
Pagina:   <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Vai a: