La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  120 121 [122] 123 124   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di novembre 2009.
9.12.2013 21:03:20   
sitka69
Sitka come va? Spero che almeno prima di Natale tu riesca a passare a trovarci, ma non tanto per passare di qui ma perchè vorrà dire che stai meglio e riuscirai a viverti un po' serenamente questo Natale!
...come fare a rimanere qui a leggere e rimanere indifferente?...leggo e non so che scrivere
da una parte c'e' la gioia per la nuova arrivata Rea,dall'altra ci sei tu Lellina che mi auguri di vivere serenamente questo Natale e poi...ci sono io che ...la faccio andare.
Per quanto riguarda Giulia siamo ancora alle prese con visite e accertamenti,quindi di nuovo non ho nulla ancora se non che cmq.cerco,per quanto mi e' possibile,di fargliela vivere il piu' serenamente possibile almeno a lei.
Cerco di tenermi la mente il piu' impegnata possibile,perche' per carita' sono tutte cose che si risolvono,ma cio' non toglie che sono ancora un po' incaxxata con il mondo e continuo a chiedermi "ma perche' ? "
Pero' dai,so che risolvero' anche questa,ne ho passate anche di peggiori,vuoi che non passi questa?

Cambiamo discorso:qui ci stiamo preparando all'arrivo di Santa Lucia e per quest'anno mi va ancora bene che mi ha chiesto solo Ciccio bello quello che curi (non ricordo come si chiama ma e' gia' stato preso ) e le/i vostre/i bimbe/i che hanno chiesto?

Guanda pure io ti sento tranquillissima con 3 pargoli,ma come fai?complimenti!,veramente.
Ragazzuole fate le brave e a presto. Un bacio

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 3026
   RE: I nati di novembre 2009.
17.12.2013 21:45:48   
guanda
buonasera bellissime donzelle,
lo so ci ho messo un po' a rispondere ma qui stiamo passando dei giorni di inferno...(alla faccia della persona tranquilla con tre pargoli!!!) no scherzi a parte...MArk ed Erik si son opresi un bel raffreddore oltre che un influenza intestinale che hanno passato anche a mamma e papa'....il problema e' che hanno attaccato il raffreddore anche a Rea che con due settimane e mezzo si e' ritovata a lottare con un nasino bloccatissimo...quindi notti insonni, vomitini...ecc. ed ancora non accenna a migliorare...insomma...passera' passera' ma per ilmomento non si dorme granche' oltre che fare lavatrici a go go con tutto quello che mi vomitilla...e ti pareva...si e' appena risvegliata anche adesso...spero si riadormenti da sola altrimenti mi tocca lasciarvi di gia'.....
Per il resto tutto ok...Stika un abbraccio...sono sicura che affronterete tutto al meglio...e poi al giorno d'oggi la medicina fa miracoli e progredisce alla grande....speriamo vada bene...
Lellina un abbraccione anche a voi...sono certa che anche con tre figli te la caveresti alla grande......
ok scappo bacioni Rea piange...

buon natale se non ci sentiamo prima noi domani scendiamo in Italia....

bacioni oni oni

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 3027
   RE: I nati di novembre 2009.
24.12.2013 14:12:41   
sitka69
AUGURI BELLE DONNE ! che sia un Natale sereno per tutte voi.
Sono di corsissima,anzi di piu',pero' ci tengo a dire che oggi Giulia ha fatto l'ennesima visita perche' ,oltre all'ovaio policistico ha una lieve obesita' dovuta all'insulino resistenza e siamo andate dal nutrizionista e....udite udite.... e' calata 4 KG e 200 in 3 mesi.
Ora sara' seguita da una dietologa ma comincio a venirne a capo a poco a poco.
Un bacio a tutte e a presto,magari con meno fretta e con altre novita'.

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3028
   RE: I nati di novembre 2009.
29.12.2013 22:02:11   
lellina
ECCOMI, MEGLIO TARDI CHE MAI PER FARE GLI AUGURI! Scusate per il ritardo ma proprio non sono riuscita a passare nei giorni scorsi quindi sono in super ritardo per gli auguri di Natale ma per fortuna in tempo per quelli di buon anno! Speriamo che il 2014 riservi per tutte noi tante belle cose! Sitka user posted image dai che si inizia a vedere un po' di luce! Guanda spero che a Rea, a te e ai tuoi ometti sia passato il raffreddore!
Un grandissimo abbraccio a tutte quante, spero prima o poi di riuscire a scrivervi con un po' di tranquillità!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 3029
   RE: I nati di novembre 2009.
9.1.2014 14:47:43   
guanda
Ciao bellissime,
Prima di tutto BUON 2014!
so che e' un po' che non mi faccio viva ma qui fra colichette, stitichezza e notti insonni Rea ce la sta mettendo tutta per distruggermi....user posted image ma io resistero'!!!!!!!!!!!!
Dunque noi come accennato dopo il raffreddore abbiamo avuto le colichette, poi la stitichezza (una settimana senza produrre nulla) e poi questo jet lag per cui dorme di giorno e si sveglia di notte....cio' a parte ieri al controllo eravamo 4960 g per 57 cm....si cresce si cresce!!!
Nel frattempo Mark ha iniziato la scuola di sci e viaggia gia' come un razzo....beati i bambini che imparano cosi' in fretta...domenica prossima hanno l'ultima lezione e poi la gara....chissa'...
E voi come state? Lellina Stika tutto bene da voi???

BAcissimi

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 3030
   RE: I nati di novembre 2009.
17.1.2014 21:14:08   
adry73
BuonTUTTO Ragazze!
Scusate se scrivo poco ma posso solo dal telefono. Al lavoro non ho paua pranzo, percui vi devo scrivere nei rari momenti di tranquillita'. Dunque. Le feste tutto bene. Abbiamo organizzato vsrie giornate di giochi natalizi s casa nostra ed i bambini sono stati bravissimi. La scorsa settimana hanno ricoverato Daniel per una fstalita' a dir poco grottesca: Aveva sbattuto la guancia contro lo stipite della porta cadendo come al solito. Di e' fatto il livido e dopo qualche giorno si era wuasi assorbito. Venerdi' zvorso comincia af ingrossarsi la guancia e ad arrossarsi fino all' occhio. Guando ho visto delle macchie bianche all' interno dell' ematomz l' ho portato all' ospedale. CELLULITE DEI TESSUTI MOLLI ricoverato per antibiotico endovena 5 giorni. Praticamente nella contusione di dono lesionate le pareti nasali. Lui era raffreddato ef il muco(che sono germi) ha infettato l' ematoma. PAZZESCO!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3031
   RE: I nati di novembre 2009.
21.1.2014 22:27:12   
lellina
Ciao a tutte, anche io ultimamente sono molto latitante, e mi dispiace proprio tanto...
Guanda il jetlag è passato? Lo spero tanto per voi! E bravo Mark che ha imparato a sciare, Ilaria anche quest'anno non ne ha voluto sapere, siamo solo riusciti a farla scendere con il bob ma neanche le piaceva tanto, preferisce fare i pupazzi di neve... Giorgia, nonostante i suoi 17 mesi, è una scavezza collo, sarebbe andata giù da sola sia con il bob che scivolando di sedere e più veloce si andava più si divertiva, è incredibile quanto si somiglino fisicamente ma siano l'opposto caratterialmente.
Adry che roba pazzesca davvero, ora però l'importante è che si sia risolto tutto, certo che pensare che per una stupidaggine succeda tutto questo è davvero incredibile.
Sitka come va? Anche tu non ti sei più fatta sentire, un grandissimo abbraccio.
Ciao a tutte, spero di riuscire a passare un po' più di frequente!


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 3032
   RE: I nati di novembre 2009.
21.1.2014 23:00:21   
sitka69
eccomi eccomi ragazzuole!
scusate la latitanza ma il tempo e' veramente poco e arrivo a sera che sono stanchissima...ho una certa eta' io eh?,mica sono pischerla come voi user posted image
Adry che cosa assurda povero Daniel,ti giuro che non sapevo nemmeno che potesse succedere una cosa simile.
Ora va tutto bene,vero?
Lellina il fatto che sia una scavezzacollo deve essere una prerogativa delle secondogenite nate il 3 agosto...Ines e' uguale,mentre Giulia se la prende con calma in tutto....anche con il ciclo (arriva con mooooolta calma!)
Non so se avete notato che inizio anche a riderci sopra,tanto piu' che i controlli che le sto' facendo non saprei che altro fare.
Comunque oggi giornata di shopping per lei perche'...ha perso una taglia!!!!!! evviva la mia "mezza donnina".
Guanda come va?Rea fa la brava?
un bacione a tutte.
Fate le brave.

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 3033
   RE: I nati di novembre 2009.
27.1.2014 13:27:52   
guanda
Eccomi qui...lo so vado a singhiozzo ma qui e' il delirio!! Erik ha preso la quinta malattia.....dopo una settimana circa l'ha presa Rea....che nel frattempo continua con le sue colichette che ci tengono svegli almeno fino alle 11 di sera (i pianti cominciano verso le 8 di sera) se non di piu' a seconda della giornata. Per ora Mark resiste....del resto anche quando tutto il vicinato ha avuto la varicella lui l'ha scampata....sembra proprio avere dei mega anticorpi!!!
Cio' a parte io sono stanchissima per il non dormire ma tengo duro.
Mark adora sciare e cerchiamo di portarcelo ogni week end o io o mio marito.....nel frattempo e' diventato molto ma molto piu' veloce della mamma e il che e' un po' umiliante...user posted image
Lellina ne so qualcosa di due caratteri diversi...Mark e Erik sono come il giorno e la notte.....anche se poi adorano giocare insieme....
Stika congratulazioni alla tua donnina....piacerebbe anche a me perdere peso...ma proprio non ci riesco....
Adry...e' bello avere tue notizie...meno male che tutto si e' risolto per il meglio per Daniel...davvero pazzesco nemmeno io pensavo potesse succedere...
OK ora devo scappare che qualcuna urla..... bacioni

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 3034
   RE: I nati di novembre 2009.
29.1.2014 13:49:51   
lellina
Buongiorno fanciulle! Anche qui da me sono arrivati i malanni veri e propri: Ilaria è tornata ieri a scuola dopo una settimana di assenza causa bronchite e cura con antibiotico, ora Giorgia è alle prese con la bronchite pure lei e anche lei con antibiotico... Per quest'inverno è la prima dose, chissà se riusciamo a prendere un po' meno dello scorso inverno? Comunque Ilaria ha reagito bene e anche Giorgia sembra migliorare di giorno in giorno, questa notte siamo riusciti a dormire senza risvegli traumatici dalle 2.00 alle 7.00! Quindi direi che siamo già ben messi!
Guanda ti ho fatto venire un po' di invidia? Scusa, immagino che le vostre notti, ma forse anche le giornate, siano davvero impegnative! Ma come fa Mark ad essere così tosto? E come ha fatto a imparare a sciare meglio della mamma in così poco tempo, è un mago... Grande Mark!!!! Anche Ilaria e Giorgia giocano abbastanza insieme, anche se Giorgia non riesce ancora a farsi capire bene e allora dopo un po' vanno ognuno per la loro strada, ma quando interagiscono è un vero spasso.
Sitka dovevi dirmelo prima del 3 agosto e dovevo fare di tutto per far nascere Giorgia il giorno dopo o prima... user posted image E va beh ormai quel che è fatto è fatto e cercheremo di "domare" anche Giorgia.
Buon pomeriggio a tutte e un grandissimo abbraccio!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3035
   RE: I nati di novembre 2009.
12.2.2014 14:46:55   
lellina
Più nessuna che si fa viva? E va beh mi rispondo da sola! Sono un po' demoralizzata! Sia Ilaria che Giorgia sono dinuovo alle prese con tosse e febbre! Lunedì ho portato Giorgia dal pediatra perché nel weekend ha avuto la febbre alta e tosse che non la lascia tranquilla e questa volta dovrebbe essere una cosa virale, intanto virale o no è 4 notti che non riesce a dormire, ogni notte peggio questa notte avrà dormito si e no due ore e io incomincio ad accusare la stanchezza!
Questa mattina anche Ilaria niente asilo perché anche lei con una tosse che non vi dico, quindi questa sera andremo dinuovo, tanto per cambiare dal pediatra, per verificare che non ci sia niente!UFFFFFAAAAAA! Sono piuttosto stufa!
Va beh, ora torno a lavorare, spero che voi e i vostri pargoli stiate bene! Spero di sentirvi, un abbraccio!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 3036
   RE: I nati di novembre 2009.
12.2.2014 21:58:13   
sitka69
questa sera andremo dinuovo, tanto per cambiare dal pediatra, per verificare che non ci sia niente!UFFFFFAAAAAA! Sono piuttosto stufa!

Come e' andata dalla pediatra?
Lellina cara come ti capisco!io ho fatto i 2 anni di nido cosi' con Ines.
Non ne potevo piu' e mi chiedevo quando piffero 'sti anticorpi del cavolo si sarebbero fatti vivi;la pediatra non sapeva piu' che fare finche' mi ha fatto fare una cura di 20 gg, per 3 mesi di Immudek e ha cominciato ad andare meglio.
Domani controllo della vista per Ines,piu' che altro per eccesso di zelo della mia pediatra che le sembra che abbia risposto leggermente in ritardo il muscolo di un occhietto (in parole povere,lei ha usato altri termini);gia' 6 mesi fa la visita ortottica non aveva segnalato nulla di anomalo,ma la controllo ugualmente.
Sul fronte Giulia nulla di nuovo se non che ora verra' seguita da una dietologa mensilmente e speriamo che,anche calando un po' di peso,ritorni pure il ciclo ,senza contare che controllando anche la dieta teniamo a bada anche l'insulino resistenza.

Guanda come va? Rea cresce?e i tuoi 2 ometti tutto ok?

Adry e tu che fine hai fatto?

Un bacio ragazzuole,fate le brave.

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 3037
   RE: I nati di novembre 2009.
13.2.2014 17:29:04   
guanda
Ciao bellissime scusate ancora se mi faccio viva poco....qui stiamo passandomomenti difficili...Rea piange tantissimo...rigurgita spesso, sta mettendo come gli altri miei due figli gia' i primi dentini e chi piu' ne ha piu' ne metta...insomma e' duretta....per fortuna almeno la notte sembra essere un po' piu' tranquilla...
I miei due ometti invece per fortuna se la cavano abbastanza bene....devo ammettere che a parte nasi colanti di solito sono abbastanza sani....quindi dobbiamo ritenerci fortunati...io invece ho dovuto prendere gli antibiotici per l'ennesima tonsillite...per fortuna solo io me la sono presa...
Lellina mi dispiace per le tue piccole la tosse e' davvero una delle cose piu' antipatiche per i bambini...
Stika incrocio le dita che tutto vada bene per le tue donzelle....
Ora come al solito devo scappare vi mando un grosso abbraccio bacissimi

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 3038
   RE: I nati di novembre 2009.
18.2.2014 14:05:11   
lellina
Ciao a tutte! Aggiornamento bollettino medico: Ilaria non aveva nulla di rilevante, quindi dinuovo qualche virus odioso ma alla fine è passato invece Giorgia sta prendendo dinuovo l'antibiotico perché giovedì l'ho dinuovo portata a controllare perché la febbre non passava e aveva il respiro sibilante e, non ho ben capito, ma broncospasmi o asma bronchiale, comunque cura con antibiotico e aerosol. Oggi è il 5° giorno di antibiotico e le sono dinuovo spuntate fuori le macchioline tipo orticaria, le è già successo la'ltra volta che ha preso quell'antibiotico, chissà forse sarà allergica, però ha anche, ironia della sorte, mangiato le stesse cose dell'altra volta quindi dovrò fare un po' di prove per vedere cosa possa essere che le fa venire questi sfoghi.
Guanda dai che sta migliorando almeno ora la notte è più tranquilla... Certo che il primo anno è davvero tosto per tutti...
Sitka grazie del consiglio della cura preventiva, a Ilaria ho iniziato con Immunomix, che penso sia la stessa cosa del tuo la mattina per 20 giorni pausa per 15 giorni e poi dinuovo il tutto per 3 mesi, probabilmente funziona meglio se si inizia in autunno io invece ho iniziato solo 3 settimane fa ma spero che un po' rinforzi comunque! Però si può prendere solo dai due anni in su quindi Giorgia è ancora troppo piccola ma sicuramente il prossimo autunno lo farò fare a tutte e due!

Ora vi saluto, un grosso abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3039
   RE: I nati di novembre 2009.
18.2.2014 22:06:11   
sitka69
Sitka grazie del consiglio della cura preventiva, a Ilaria ho iniziato con Immunomix, che penso sia la stessa cosa del tuo la mattina per 20 giorni pausa per 15 giorni e poi dinuovo il tutto per 3 mesi, probabilmente funziona meglio se si inizia in autunno io invece ho iniziato solo 3 settimane fa ma spero che un po' rinforzi comunque! Però si può prendere solo dai due anni in su
In effetti la mia pediatra me lo fa iniziare gia' da settembre:20 gg. poi pausa di 15 per 3 mesi.
Poi pausa di un mese e ripetere come prima per altri 3 mesi.
Immudek lo puo' prendere anche prima dei 2 anni.
un saluto a tutte ma ho gente a casa,non mi pare il caso restare al pc....anche se vorrei ....capisci amme' ( o come si scrive ) user posted image
Ines tutto ok dall'oculista.
baci baci baci

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 3040
   RE: I nati di novembre 2009.
23.2.2014 20:49:39   
guanda
Ciao bellissime,
approfitto che il papa' sta occupandosi della mia piccola strillona!!!Eh si...qui gli strilli non mancano...soprattutto quando la si mette nell'ovetto o la si sdraia da qualche parte....insomma e' un po' viziatella la mia piccola donzella e vuole sempre stare in braccio...cosa ovviamente impossibile quando si hanno altri due bimbi piccoli.
A parte i miei nervi messi a dura prova da ore e ore di strilli per il resto sembra andare tutto bene...il 10 Marzo avremo il primo vaccino serio e speriamo in bene.
I miei topolini grandi invece stanno benone...ora dormono dopo una giornata all'aperto favorita da una temperatura primaverile....mi sa che ormai l'inverno ci ha abbandonato...e un po' mi spiace perche' da noi c'e' stata proprio poca poca neve.

Ok mi tocca scappare di nuovo perche' la strillina non ne vuole sapere di calmarsi...
Dimenticavo.... come i suoi due fratelli sta anche lei litigando di gia' con i primi dentini....
E voi come va??? Spero tutte le piccole e grandi malattie siano passate...

BACISSIMI

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 3041
   RE: I nati di novembre 2009.
26.2.2014 13:53:40   
lellina
Ciao a tutte, come va? La nostra situazione sanitaria sembra essere migliorata, ma ho una paura esagerata a dirlo... spero di non dovere tornare domani con la notizia opposta...
Sitka bene per la visita oculistica, è meglio sempre fare una visita in più!
Guanda i denti dei tuoi piccoli sono davvero avanti, mi ricordo che già Mark era partito prestissimo. Per voi spero che presto quella piccola "strillina" prima o poi, forse prima che poi, diventi un pochino più tranquilla in modo che anche voi riusciate a godervela meglio.
Un grandissimo abbraccio e a presto!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3042
   RE: I nati di novembre 2009.
13.3.2014 5:02:14   
adry73
Ciao ragazze.
Non parliamo di bollettini medici che anche Daniel se l' e'e' prese tutte. Dico sempre che se passa un picccolo virus in islanda sta' sicuro che lui e' il primo a prenderselo. Dopo la disavventura dell' ospedale si e' preso un altra influenza virale. La scorsa settimana gli si e' gonfiato un linfonodo sotto al collo che non poteva neanche girarsi. TONSILLITE non ne posso piu' e dire che ho allattato molto piu' daniel di ginevra la quale invece devo dire che questo inverno non si e' mai ammalata.
Prr il resto tutto ok. Anche loro due giocano insieme ma spesso finisce che si picchiano e daniel ha quasi sempre la megio. Io a volte intervengo altre lascio che se la vedano fra di loro. Per il carattere sono molto diversi ginevra e' sempre stata una tosta indipendente , daniel invece e' molto fisico coccolone e permaloso si offende per tutto ma non pinge mette le mani dietro la schiena ti da le spalle e ti mette il broncio( e' da mordere!)

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 3043
   RE: I nati di novembre 2009.
24.3.2014 20:16:20   
guanda
Rieccoci qui...Ciao Adry che bello avere tue notizie ogni tanto....dunque come al solito manco da un po' con gli aggiornamenti ma qui il tempo e' veramente risicato-.....
Tanto per cambiare siamo stati e siamo ancora tutti un po'malati....papa' ha dato il via e poi tutti lo abbiamo seguito a ruota con raffreddore naso colante...tosse ecc. Del resto la settimana scorsa avevamo 25 grqadi e ieri ed oggi ha nevicato quindi e' impossibile non ammalarsi. Rea poverina da quando e' nata si e' gia' presa tre volte il raffreddore per via dei fratelli povera cucciola...Erik ha un po' di febbriciattola e Mark l'ho portato oggi dal medico per la congiuntivite..collirio antibiotico e via....non vi dico i numeri per mettergli le gocce di collirio...
Rea continua ad essere una strillona allucinante...io sintetizzo dicendo.."o dorme...o piange" pazzesco di tre figli lei e' l'unica che strilla imperterrita da mattina a sera...i miei nervi sonoveramente agli sgoccioli. Vi chiedo un informazione...qualcuna di voi conosce qualche bel posto per i bimbi al mare sull'adriatico e non troppo lontano da Milano???
E voi come ve la cavate??!! Lellina Stika notizie???BACISSIMI e a presto..

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 3044
   RE: I nati di novembre 2009.
25.3.2014 21:33:55   
sitka69
qualcuna di voi conosce qualche bel posto per i bimbi al mare sull'adriatico e non troppo lontano da Milano???

PINARELLA DI CERVIA...a me piace un sacco per i bimbi,ha una bella pineta ed e' tranquilla,insomma non e' Rimini ( che e' piu' da giovincelli )

ALLORA,DA DOVE COMINCIARE?
Giulia prosegue con la sua dieta e ora e' a - 8 KG,cosi' riusciamo a tenere a bada l'insulino resistenza.
Il ciclo ancora non si e' fatto vedere (.......IL SUO,cosa avete capito? user posted image ),ma spero si regolarizzi pure quello.
Ieri era il compleanno della mia Baby grande:16 anni,come passa il tempo.
Sul fronte Ines,domenica mi sono presa un bel spavento. Dopo che aveva fatto pipi',l'asciugo con la carta igienica e....vedo sangue!ok ok,mi dico di stare tranquilla e ci riesco: dice che non le brucia,non ha preso botte o cadute,non ha febbre...e allora che cavolo e'?....in parole povere la pediatra mi ha fatto fare l'esame completo delle urine per scongiurare l'uretrite.
Il risultato venerdi',nel frattempo farla bere tanto e cmq. non ha avuto altri episodi.
Poi che aggiungere se non che la sf..a mi perseguita (ma visto che sono,fortunatamente in un periodo IN ,la semino o perlomeno ci provo user posted image ): ieri mio marito ha fatto 30 euro di gasolio,peccato che il tipo gli ha messo BENZINA.
Risultato stamattina la macchina non partiva,quindi mi ha svegliato alle 5.30 dicendo che sarebbe andato al lavoro in bici...seeeeee 20 Km. in bici con 1 grado fuori.
Sapete che ho fatto?l'ho accompagnato,visto che l'altra macchina serviva a me....e poi non ditemi che e' ancora amore dopo 24 anni di matrimonio user posted image
Oddio,ora sono qui che mi cala la palpebra,ma non potevo lasciarlo andare in bici,dai!
LELLINA,ADRY,GUANDA scrivete ogni tanto che io passo a leggervi.
Adesso nanne.
Fate le brave e un bacio a tuttissime

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3045
   RE: I nati di novembre 2009.
1.4.2014 12:37:44   
lellina
Buongiorno fanciulle, ho mezzo secondo e ne approfitto perché ultimamente passo leggo ciò che avete scritto ma poi il tempo a mia disposizione finisce e non riesco a rispondere. E dire che ormai non scriviamo più assiduamente come i vecchi tempi...
Allora innanzitutto ciao Adry che bello ogni tanto sentirti e a che orari scrivi sempre? E' proprio vero che facciamo tutte i salti mortali per andare avanti!
Guanda da quello che racconti la tua piccola Rea assomiglia molto a Giorgia, anche lei era, e veramente ancora ora è, ma fortunatamente meno, la nostra piccola strillina! Ma quanti mesi ha ora? Io so che all'inizio gli strilli erano per il poco mangiare che arrivava da me, poi la situazione era un po' migliorata con il latte artificiale, poi il passaggio allo svezzamento è dinuovo stato piuttosto traumatico ma anche quello è passato. Comunque ogni piccola variazione a quella che è la sua ruotine o le cose che proprio non ha voglia di fare la "sconquassa" un po' e come reagisce? Strilla! E non lievemente, a squarciagola che fa male orecchie. Ormai ci abbiamo fatto l'abitudine! Ultimamente quando la lascio dai nonni o al baby parking inizia la sirena, per mezzo minuto, poi se ne fa una ragione e ricomincia la sua vita. Non so se catalogarli come capricci o cosa però se la ignori smette prima. Chissà se mai finiranno!
Sitka fai mille complimenti alla tua "grandona"! E anche mille complimenti a te che stai prendendo la vita con il sorriso anche se ti sta mettendo a dura prova!
Bene ora devo scappare, spero che quello che ho scritto si capisca!
Un grandissimissimo abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 3046
   RE: I nati di novembre 2009.
1.4.2014 17:39:50   
sitka69
La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.
La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.


Lellina,grazie per i complimenti a Giulia,che ringrazia,e a me...diciamo che a parte periodi in cui ero in piena depressione post parto,la mia filosofia e' quello che ho scritto sopra.
Tanto per cambiare sono di corsa,ma come vedete passo sempre a sbirciare.
Un bacione grosso a tutte.

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 3047
   RE: I nati di novembre 2009.
9.4.2014 22:16:23   
guanda
ciao ragazze scusate se non mi faccio viva ma sono molto a pezzi. Rea continua a strillare come una matta e mi rende le giornate pesantissime...Mark E' stato malato e Erik e' in piena crisi e' capricciosissimo.
Vi stringo forte e prometto di passare non appena avro' un minuto serio a raccontarvi un pol' di piu'...BACÍSSIMI a tutte voi

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 3048
   RE: I nati di novembre 2009.
18.4.2014 14:36:54   
lellina
Ciao a tutte, non so proprio come facessi gli scorsi anni a scrivere praticamente tutti i giorni!
Comunque, sono passata a fare un salutino veloce veloce per farvi gli auguri di buona Pasqua! Voi farete qualcosa? Noi andremo un po' al mare nella casa dei miei in Liguria visto che mi sono presa martedì. mercoledì e giovedì di ferie ce ne stiamo un pochino tranquille a goderci il mare, mentre il papà tornerà a lavorare, ma almeno mi godrò per un po' le mie pulcine!

Ora scappo a lavorare che devo finire ancora un sacco di cose prima di partireeeee...

Un abbraccio a tutte e a presto!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3049
   RE: I nati di novembre 2009.
19.4.2014 21:36:03   
sitka69
sono passata a fare un salutino veloce veloce per farvi gli auguri di buona Pasqua!

Io sono ancora piu' di corsa di te,ma sono passata ad augurare a TUTTE buona Pasqua.

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 3050
Pagina:   <<   < Pagina precedente  120 121 [122] 123 124   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  120 121 [122] 123 124   Pagina seguente >   >>
Vai a: