La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
30.3.2012 23:09:18   
Unacoppia
Ciaooooooooo
Ho letto molto velocemente perchè ho poco tempo, ma volevo dire che il latte non l'ho avuto neanche io......con l'artificiale i pupi crescono lo stesso bene, certo sembra che manchi qualcosa, ma non si è certo meno mamme, e i nostri figli ci ameranno lo stesso, anche io (e anche mio marito!) ho preso il biberon, mia madre ne aveva tanto di latte, ma io non ciucciavo user posted image e ha dovuto ricorrere al bibe, poi addirittura a 3 mesi mi dava il latte col cucchiaino per farmi mangiare!!! ho recuperato l'appetito in età adulta accidenti user posted image user posted image
Anche io sono stanchissima, e quando riesco a dormire 5 ore di seguito (dal 17 febbraio mi è successo ben...1 volta!!!!) mi sento rinata (anche io user posted image  user posted image ) ma accudire i nostri amati e desideratissimi pargoli vale qualsiasi sacrificiouser posted image user posted image user posted image
Linda ha un mese e mezzo adesso, comincia a sorridere.....o sono solo smorfiette simili a sorrisi??? è talmente una gioia vederla sorridereuser posted image user posted image user posted image user posted image
Adesso vado da lei, baci a tutte e in special modo a Cokky!!!

(rispondi all’utente ZiaTi)
Link al messaggio: 26
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
31.3.2012 9:11:54   
Dadagirl
Eccomi qui..perdonate la latitanza ma trovare un'attimo è impossibile...come ben sapete...user posted image !!!
Mi sento un po'in colpa a scrivere, ma qui, a parte le colichette che adesso arrivano a ore impensate (di solito il pomeriggio), va tutto benissimo.
Il lazzarone cresce e inciccionisce che è un piacere, qualche volta chiede + spesso invece delle solite 3 ore, ma mi hanno spiegato che sono gli scatti di crescita e così lui fa aumentare il latte.
Siamo a quota quasi 6kg e 60 cm d'altezza...in braccio a me che sono alta un metro e un tappo pare già universitario user posted image !!!
Abbiamo fatto un  sacco di progressi, dalla testa drittissima alle risate a bocca aperta (che mi fanno morire), abbimo imparato a mangiare la mamma (ho un succhiotto sul mento allucinante) e stiamo cominciado a studiare i piedini.
Da una settimana dopo l'ultima poppata serale (8-9-10 che siano) dorme per 5 orette, così io riesco a mangiare in pace, rassettare e magari pure farmi una doccia (user posted image  di solito me la sogno di notte...perchè non mi fido a farla se lui dorme) in + la mattina la poppata delle 6 o 7 gliela do al buio in camera così di solito dorme ancora nella culla x le 3 ore dopo...così io riesco ad imbastire qualcosa da mangiare x la giornata!

Anche io sn diventata bravissima a fare le cose con una mano sola...siamo dei giocolieri...user posted image  però baby tu sei fenomenale con 2...user posted image  complimenti!!!
Vi abbraccio tutte,Cokky per quanto le parole si lasciono scrivere cerca di stare + serena possibile perchè la tua piccolina sente i tuoi stati d'animo...!!!
Benvenuta tra noi ZiaTi...!!!
Ci sono pure io su fb, se volete in privato vi do nome e cognome...

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 27
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
31.3.2012 16:18:29   
cokky21
bentornata unacoppia e grazie per il bacio.lo ricambio con tanto affetto.
dadagirl uno ci prova ad essere sereni ma a volte non sai quanto è difficile...ma se crollo io cade il mondo.

a proposito di essere giocolieri, per lavare nel salone ho messo la bimba nel marsupio, e poi l'ho spostata nel letto...peccato che già era ora di mangiare e non me n'ero accorta... adesso sto mangiando io mentre mio marito chiama ale con skype

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 28
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
1.4.2012 0:13:53   
BabyLove
Dai dai che piano piano ci ritroviamo tutte! Giocolieri, maghe o wonder mamme è l'amore sconfinato per questi tesorini che ci guida ogni giorno!
La mia bella bimba mi ha infettato il mal di gola e il raffreddore che si vanno ad aggiungere ad una stanchezza infinita: ieri notte si sono svegliati reciprocamente e non si sono riaddormentati per due ore circa, un pò per i nasini chiusi e un pò perchè Davide quando lo cambio di notte si sveglia completamente e ride e gorgheggia e sta tutto pimpante come fosse mezzogiorno! Infatti se non è proprio necessario evito di cambiarlo la notte, lo allatto al semi-buio così continua a fare nanna.
Dada i nostri bimbi sono praticamente identici per peso, due veri bombolotti, adoro la ciccetta che ha messo su gambe e braccia!! Anche lui ride col sonoro adesso e si ciuccia il ciucciabile user posted image , ma ha diminuito di parecchio le nanne diurne, la mattina soprattutto se usciamo riesce a farsi qualche riposino ma il pomeriggio niente fino alla sera verso le 21 quando crolla tirando anche per 4 ore filate, dopodicchè ogni due ore circa si sveglia per la pappa. La doccia? Un'utopia direi...è davvero complicato perchè o sono svegli entrambi o il pensiero che possano svegliarsi mentre sono tutta insaponata mi fa desistere e così si trovano metodi alternativi come per mangiare, cucinare o fare i servizi di casa...Minnie grazie per i suggerimenti, anche noi andiamo di fisiologica a gogò, poi anche argento proteinato ma fanno effetto solo al momento, con la primavera dovrebbe migliorare, speriamo! supermamme vi saluto, provo a concedermi almeno un paio di orette di sonno prima del prossimo risveglio. Vi auguro una serena domenica delle Palme, un abbraccio a tutte

(rispondi all’utente cokky21)
Link al messaggio: 29
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
2.4.2012 8:49:09   
Dadagirl
Cambiarlo di notte....user posted image ...scherzi...non ce la faccio a stare in piedi...devo impegnarmi al massimo x il tragitto lettone culla...user posted image user posted image , ma se capita (come stanotte che il lazzarone me l'ha fatta sotto il naso) la pediatra mi ha dato una dritta fenomenale, lucina soft, quelle da attaccare alla corrente (quindi cmq il bagno rimane in penombra) e salviette, con Cri funziona, lo riattacco 5 min alla tetta poi e si riaddromenta subito, in camera io ho un fantasmino blu ikea accesso sempre...!
Tra un paio di sett voglio spostarlo nella cameretta e lettino...speriamo bene...(perchè la culla comincia a fare rumori strani ad ogni spostamento...)

Di pome anche cri non dorme niente, a parte rare volte che lo metto giù perchè è insopportabile, ha sonno ma vuole stare sveglio...però meglio così, xkè se dorme tanto di giorno poi la notte nisba...!!!

Cokky..immagino...se hai bisogno siamo qui!!!

un abbraccio, il lazzarone piange..........

(rispondi all’utente BabyLove)
Link al messaggio: 30
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
2.4.2012 9:43:33   
cokky21
Buongiorno a tutte,
Negli ultimi due giorni con Alessandra ho fatto la guerra..dovrei spostarla nel suo lettino ma non so proprio come fare..per il momento dorme nel lettone con me...da stamattina ne sto provando un altra sperando che ci riesco...
Metterle a fianco un gattone di stoffa che le hanno regalato, se riesco ad abituarla a stare nel letto senza di me dopo la devo solo spostae nel lettino...almeno così riesco a farmi qualche servizio e mangiare e andare in bagno...
So che però me lo devo portare ovunque così capisce che è qualcosa che gli appartiene...
La mancanza con mio marito si fa sentire eccome...ieri notavamo che quando tornerà per diciamo le vacanze Alessandra avrà 5 mesi...diciamo che solo le noie se le perde poi tutto il bello di giocarla sarà solo l'inizio...
Ma da quanti mesi si svezzano i bimbi? Mi è caduto l'occhio su una confezione di frutta e portava scritto 3-4 mesi...così presto?ieri sono arrivata a fine serata veramente stanca e stamattina che vorrei dormire visto che lei è nel lettone con micio vorrei approfittare a pulire qualcosa...sperando che durino nel letto, ogni tanto però vado a controllarla...
Adesso Alessandra mi mangia 120 gran ogni 4 ore e mezza e stanotte dopo la guerra per farla dormire, per la cronaca alle 2 e qualcosa siamo andati a dormire, si è svegliata per mangiare alle 8....meglio di niente...
Ora scappo provo a pulirmi qualcosa...un bacio a tutte..babylove ti capisco Alessandra mi ha mischiato il reffreddore dopo 2 settimane che stavo a casa, di fatti raffreddore, tosse e dulcis in fu do mi è uscito anche l'herpes...va beh pazienza!

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 31
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
11.4.2012 16:20:12   
BabyLove
Ciao mammine come state? E' un pò che non scrivo ma mi viene sempre più difficile accenderlo il computer! I bimbi mi prosciugano e a volte 24 ore non bastano!
Oggi Davidino compie 3 mesi user posted image , lo amo ogni giorno di più, ora mi fa certi sorrisoni da sciogliere il cuore user posted image , il peso è 6.4kg che credo vada bene, ho il controllo accrescimento il 20 quindi vedrò che dice la pediatra, perchè sinceramente sto cominciando a preoccuparmi, mi sembra si stia attaccando meno del solito e con meno voracità, per piangere non piange, se avesse fame credo urlerebbe, ma non mi convince; ciuccia massimo 5 min, possibile che si sazi così velocemente? Non mi ricordo quanto dovrebbero prendere a settimana ma lui ha preso solo 50 gr, mi sembra un pò pochino, che dite?
Raccontatemi di voi e dei vostri bimbi, come va? Dada noi ci sentiamo anche di là user posted image
Baci

(rispondi all’utente cokky21)
Link al messaggio: 32
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
12.4.2012 8:21:46   
cokky21
Buongiorno babylove e auguri per il tuo gioiello.
Noi stamattina andiamo dalla pediatra a fare la visita di controllo, stanotte la mia patatina ha dormito fino alle 7 però mi san resa conto invece che dopo la poppata piange, credo che 120 gran non bastano più se potesse mangerebbe anche la bottiglia..
Adesso controlliamo il peso e a limite glielo aumento un pò. L'ultima volta era 3800 gr è bellissimo quando sorridono..
Ieri sera ho notato che inizia a reggersi un pò in più con il collo e vedessi come guarda il padre tramite la cam, così come si tranquillizza quando gli metto il tel vicino e le faccio sentire la voce.
In più l'altro giorno pur di farsi prendere in braccio fa finta di piangere, e si vede dal fatto che ti sorride due minuti dopo, e sorride anche quando gli dico che il padre è andato a guadagnare i soldini percomprarle i giocattoli, sembra che già capisca tutto.
L'unica cosa pensavo di esserla riuscita a spostare nel lettino, invece vuole stare ancora a fianco a me..mia madre dice di non insistere perchè è ancora piccola, c'è tempo...
Adesso vado che mi finisco di preparare...
Un bacio vi posto poi appena ho tempo cosa ha detto la pediatra...

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 33
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
13.4.2012 15:46:48   
Dadagirl
Eccoci qui...anche noi oggi pediatra...il torello pesa 6kg e 50 (fa 3 mesi lunedì) ed è alto 62cm...mamma mia in braccio a me sembra gigante!!!
Baby tranquilla che anche Cri fa come Davide, in 7 min le svuota tutte e due...incredibile...sempre + spesso mi chiede di più, scatti di crescita, così aumenta il latte...quindi se non piange e cresce direi che è tutto nella norma...io cmq prendo queste (http://www.milte.it/aspx/showFolder.aspx?idFolder=151) sono vitamine, un aiutino in + male non fa...!!!La pediatra oggi mi ha detto che x certi versi sembra quasi abbia 6mesi...come se gli dai i pollici già si tira su da solo...stella...!!!
Stanotte ha fatto dalle 22:30 alle 5:00, ma non grido vittoria...di giorno invece continua a mangiare ogni 3 ore...deve mantenere il peso forma no???!!!!!
(vado ot...ma hai davvero 2 figli????sei una ragazzina praticamente...)

Cokky com'è andata la visita'???

un abbraccio a tutte..

(rispondi all’utente cokky21)
Link al messaggio: 34
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
16.4.2012 14:33:17   
cokky21
Buon inizio di settimana a tutte,qui diluvia e sinceramente noi nn ne possiamo più di stare chiuse in casa.
la visita è andata abbastanza bene, alessandra pesa 4,5 kg x 55 cm e mezzo...purtroppo però ha preso la candida in bocca e ai genitali,secondo la dott.ssa trasmessa da qualcuno che l'ha presa in braccio poichè si appoggia cn la.bocca sui vestiti
niente di che una cura che mi ha dato per 8 gg e stare attenta a chi la prende in braccio...
più lo svento che altro...
a voi che si dice ?è da tanto che nn vi sento...aggiornatemi un pó sui progressi dei piccoli..
alessandra inizia a tenere la testa dritta,fa tanti sorrisi e se messa a pancia sotto si alza con la testa...ha imparato a schioccare con la lingua quando ha fame e ascoltare ilpadre per tel..
poi con quelle mani e i piedi non si sta mai ferma..è troppo divertente..
va beh come sempre scappo che ho paura che la bimba si sveglia e se nn mi trova sn guai,fa la cantante lirica...un bacio

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 35
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
17.4.2012 0:29:22   
BabyLove
Ciao a tutte e auguri (in ritardo) al piccolo Cristian che oggi compiva 3 mesi !!!
Noi stiamo bene, domenica facciamo il Battesimo e oggi siamo andati con la nonna a comprare il completino della festa: un amore tutto panna, mi piace che sia candido come l'evento, ma siamo a taglia 6 mesi eh eh, con le ciccette che ci ritroviamo sulle cosce user posted image
Voi a che taglia di pannolini siete? Io ho dovuto prendere il 4, vedendo che si bagnava troppo spesso col 3.
Cokky quanto mi dispiace per la candida, è alquanto scocciante, l'ha avuta anche la mia bimba ai genitali, le prudeva e mettevamo anche il telo traspirante prima del pannolino, si vendono apposta in farmacia per lenire le irritazioni. Ma la tua bimba è davvero piccola mannaggia, spero che passi in fretta! Anche Dadino mio sta ormai sempre con la testa drittissima e ride che è un piacere. Oggi mi ha fatto la prima scenata di gelosia, stavo giocando a fare le piroette con Cristina e lui dalla sdraietta ha cominciato a guardarmi e farmi il musetto lagnandosi, appena mi avvicinavo a lui e lo accarezzavo sorrideva: hai capito il ragazzo!
Dada io una ragazzina?? E tu allora?! Oltre al fatto che sei carinissima, un viso dolce dolce user posted image
Ragazze vi lascio, le pause notturne tra una poppata e l'altra sono gli unici momenti di pace per "studiare" la torta che vorrei riuscire a fare per domenica, sempre che riesca a trovare materialmente il tempo per realizzarla...Vi abbraccio

(rispondi all’utente cokky21)
Link al messaggio: 36
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
17.4.2012 13:27:16   
cokky21
Alessandra veste già 3-6 mesi...polpettona..
Noi il battesimo penso lo facciamo ad ottobre quando torna mio marito
La cosa fastidiosa nn è ai genitali ma in bocca..cmq sta passando e qst è l`importante.
Cm la farai la torta,cn la pasta di zucchero?un bacio a tutte voi,babylove io ho skype se vuoi c possiamo sentire là..

(rispondi all’utente BabyLove)
Link al messaggio: 37
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
22.4.2012 23:58:49   
BabyLove
Ciao cokky, sì la torta era in pasta di zucchero e incredibilmente ce l'ho fatta, dopo tre notti a lavorarci tra una poppata e l'altra, che stanchezza user posted image ma anche tanta soddisfazione! Il battesimo è andato bene anche se il principino ha pianto un pò durante la celebrazione perchè aveva sonno e non riusciva ad addormentarsi, invece quando il sacerdote gli ha bagnato la testina ha starnutito user posted image
Come sta Alessandra? E le altre? Tutto bene?
Kiss

(rispondi all’utente cokky21)
Link al messaggio: 38
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
24.4.2012 10:39:13   
cokky21
Buongiorno babylove
Alessandra il27 fa due mesi e non ci crederete ma si è innamorata della sirenetta e di tutti i pesciolini...
È stupenda vedo dei cambiamenti rapidi in lei che a volte non ci credo neanche io...e cm ride quando gli canto le canzoncine della sirenetta
Basta solo che quando gli faccio la cameretta a cremona non devo fare con il tema il mare...
Sto ridendo da stamattina...se la guarda e ride...voglio vedere di comprargli il peluche di flounder
Un bacio a tutte corro a fare i servizi visto che sta calma

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 39
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
24.4.2012 16:14:33   
Unacoppia
Al mondo ci sono tante cose stupende: i tramonti, le montagne, le distese fiorite, le cascate.......ma NIENTE è paragonabile al sorriso del proprio bimbo/a!!! davvero è la cosa più meravigliosa da vedere
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
anche Linda spesso ride, e mi sembra che lo faccia sempre più spessouser posted image user posted image user posted image
Si avvicinano le vaccinazioni e sono un pò preoccupata..per chi ha già vaccinato il proprio bimbo, potete dirmi se ci sono stati effetti collaterali? grazie

(rispondi all’utente cokky21)
Link al messaggio: 40
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
26.4.2012 16:20:58   
BabyLove
Ciao Una, che bello leggerti! Come state tu e la piccola Linda? Comprendo le tue ansie per il vaccino, ce le avevo anch'io, ma ne devono fare diversi nel corso della vita che purtroppo ci si abitua. Comunque c'è chi non ha alcun effetto postumo o chi come la mia bimba le prime volte giusto qualche linea di febbre e un pò di lagna, la pediatra mi ha sempre consigiato una tachipirina la sera se piangeva o la vedevo particolarmente infastidita. E naturalmente tante coccole user posted image Sulla coscia invece dove fanno la puntura, metto L'ARNI GEL, pomata naturale all'arnica che allevia il durone che può crearsi.
Domani tocca a Davidino, il primo vaccino, speriamo bene!
Baci a tutte

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 41
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
27.4.2012 16:51:34   
Unacoppia
Cara Baby, noi stiamo bene grazieuser posted image  e GRAZIE di avermi portato la tua testimonianza sui vaccini e i tuoi preziosi consigli! Oggi allora Davide aveva i vaccini, come vola il tempo, a Linda tocca fra 2 settimane.
Altra domandina per tutte: ma i vostri bimbi in media quanto aumentano di peso ogni 7 giorni (se anche voi li pesate una volta a settimana)? Linda ha un aumento molto variabile, a volte 140 grammi, altre volte 250 user posted image  e mi chiedo se sia normale....sto cercando di "aggiustare" le poppate, soprattutto per avere un pò più di riposo la notte, perchè prende l'ultimo bibe a mezzanotte, mezzanotte e mezza, e il primo alle 4 e 15...user posted image  però specie a mezzanotte la devo svegliare per farla mangiare, sarà il caso di anticipare e poi lasciarla dormire?? così dormo un pò di più pure iouser posted image

(rispondi all’utente BabyLove)
Link al messaggio: 42
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
1.5.2012 16:21:12   
BabyLove
Ehy mammine che fine avete fatto? Cokky Dada e ZiaTi???
Noi venerdì abbiamo fatti i primi due vaccini, esavalente e antipneumococco, un buco per coscia user posted image , quanto ha pianto cuore di mamma, e la sera febbre a38 e cacca verde striata di sangue, ve lo immaginate che paura mi sono presa?! Pare che sia un effetto collaterale dell'antipolio user posted image , poi la febbre è continuata fino al giorno dopo, gli ho dato la tachipirina, serve anche per qualunque dolorino. Fra l'altro credo siamo già in fase fastidio da denti con largo anticipo, sbava tantissimo e piagnucola mentre si spolpa la manina sulle gengive, mi sa che domani compro dentinale o altro.
Ah pesiamo la bellezza di 6,7 kg per 67 cm, un torello che veste 6-9 mesi user posted image e i vostri bimbi come stanno?
Unacoppia alla tua domanda non so risponderti perchè io lo peso solo dalla pediatra una volta al mese, comunque l'importante è che prendano circa un kg al mese quindi l'aumento settimanale di Linda mi sembra giusto, è normale che non sia sempre uguale, dipende da quanto mangiano. Che bello che da mezzanotte ti dorme fino alle 4, Davide ciuccia ancora ogni 2 ore, quindi le nostre nottate sono belle movimentate, adesso poi con i denti facciamo propro la notte bianca o quasi!
A presto mammine, vi abbraccio


(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 43
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
2.5.2012 16:44:32   
michita
Salve mammine finalmente vi ho ritrovate... scusate la latitanza ma durante la giornata sono sempre sola quindi mi tocca fare tutto da sola casa e bimba non vi dico sono sempre di corsa....
noi stiamo bene la bimba adesso ha quasi due mesi da un pò di giorni quando la vado a prendere dal suo lettino mi guarda e sorride e vi dico che non c'è niente di più bello mi si apre il cuore... ogni giorno la guardo e mi domando come ho fatto a stare tanto tempo senza di lei in questi anni!!!!!
mi devo aggiornare sui vostri post... ho letto del vaccino Babylove immagino che spavento ti sei presa.. ma almeno sai che è un effetto collaterale del vaccino, vedrai che starà subito meglio!
Un abbraccio spero di riuscirmi a collegare più spesso...ma cmq vi penso sempre!

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 44
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
3.5.2012 16:30:06   
cokky21
Buongiorno amiche mie,
Oggi la mia piccola ha fatto la prima vaccinazione,speriamo che non gli salga la febbre..
Sto preparando le sue partecipazioni x il battesimo,tutte di pannolencio,poi cerco di postarvi le foto.
Adesso vado se si accorge che faccio altro si arrabbia
Baci a tutte

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 45
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
5.5.2012 10:34:52   
BabyLove
Buon sabato mammine! Come state voi e i vostri cucciolotti?
Michita ciaooooo che bello che ci vieni a trovare, hai ragione, nulla si compara al sorriso dei bimbi, un bacione a Martina!
Cokky cara, Alessandra ha poi avuto la febbre? Ti mando il mio cell in privato, ok?
Dada bella dove sei? anche Cristian ride col "sonoro" come il mio Davide?! Che amore!!
Bacini a tutte e buon weekend

(rispondi all’utente cokky21)
Link al messaggio: 46
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
5.5.2012 22:39:43   
Dadagirl
Eccomi qui...scusate la latitanza ma davvero è difficile collegarsi infatti guardate l'ora user posted image !!!
Solo adesso i vaccini???noi li abbiamo fatti a 2 mesi esatti...e il 18 abbiamo già il richiamo...per fortuna non ha avuto nessun sintomo...solo tanti lacrimoni da punturina...più la mamma che lui direi...user posted image user posted image !!!
Da consiglio di amiche la sera prima gli ho dato metà boccetta di sulfure la sera stessa metà boccetta di thuya, sono grani omeopatici da sciogliere nell'acqua che servono per far smaltire ste porcherie...e penso abbiano fatto centro...!!!
Anche noi abbiamo superato i 6kg e mezzo e vestiamo 6mesi...due torelli niente male direi..hihihihii!!!
Ragazze davvero...non pensavo si potesse amare tanto...sono persa dietro questo "frugoletto"...ed essere ricambiata con tanta intensità commuove...!!!
Ride da matti...mi fa morire, ma se ride troppo forte parte il singhiozzo...poi ha imparato tante cosine come il "mamma mia che tosse ha sto bimbo" e a dare i bacini bavosi alla mamma (che puntualmente di scioglie!!!)
baby allora mi sento fortunata..Cri mangia ogni 3 ore...quindi ho un po' più di respiro...xò la notte è 'na palla...vabbè!!!
Adesso tocca pensare al battesimo...qui ci prendiamo a cornate xkè il papà non è tanto contento...causa parenti intorno...vabbè!!!

Un bacione a tutte

(rispondi all’utente BabyLove)
Link al messaggio: 47
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
7.5.2012 15:57:39   
BabyLove
Ciao Dada, noi abbiamo fatto in ritardo il primo vaccino perchè aveva raffreddore e tra una cosa e l'altra è slittato di un paio di settimane, ora il richiamo ce l'ha a fine giugno, dopo 2 mesi dal primo in pratica. Ma anche a voi sono state due le punturine? Oltre all'esavalente ci hanno fatto anche l'antipneumococco, quindi la prox volta anche i richiami saranno due user posted image   Occhio ai granuli, la mia pediatra dice sempre che l'omeopatia non è sinonimo di assenza di controindicazioni,  parlane sempre con il tuo.
E' da ieri che abbiamo qualche linietta di febbre e sempre sempre manima in bocca che sfrega nervosamente sulle gengive, gli ho preso il gel da spalmargli sopra (quello naturale della mister baby), il giochino gengivale refrigerante e quando piange tanto vado di tachipirina, purtroppo pensavo che i nostri bimbi si troveranno con il caldo estivo a mettere i denti, sarà un pò più fastidioso poverini...Sono tre notti che ogni mezz'ora si sveglia per il fastidio, sono uno zombie.............
Perchè state litigando per il battesimo? Quando lo fate?
Ciao a tutte le mammine


(rispondi all’utente Dadagirl)
Link al messaggio: 48
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
13.5.2012 16:11:03   
Dadagirl
passo veloce veloce solo per....AUGURARVI BUONA PRIMA FESTA DELLA MAMMA DONNE...E BUONA FESTA DELLA MAMMA anche a chi mamma lo era già...user posted image  che emozione..

(rispondi all’utente BabyLove)
Link al messaggio: 49
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
14.5.2012 0:40:00   
BabyLove
Grazie Dada, che pensiero carino!!!!!!!! Auguroni anche a te!!!!!!!!!  E' emozionante vero?!  Io a dire la verità sono alquanto arrabbiata, quello beeeeepppppppppp di mio marito se ne è completamente dimenticato e quindi non ho avuto neanche gli auguri da parte della mia bimba (che naturalmente è troppo piccola per pensarci da sola)) e gli ho detto che ora x due anni mi dimenticherò apposta la festa del papà, ecco!
Baci a tutte le mammine user posted image

(rispondi all’utente Dadagirl)
Link al messaggio: 50
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: