La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
14.5.2012 8:06:37   
Dadagirl
Consolati Baby...anche il mio di marito se ne è dimenticato...no comment va!!!user posted image

(rispondi all’utente BabyLove)
Link al messaggio: 51
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
15.5.2012 16:14:06   
Unacoppia
Ciao ragazze, anche mio marito non c'è ricordato della festa della mamma, ma me la sono dimenticata pure iouser posted image user posted image user posted image  talmente presa dall'influenza (mia, non di Linda per fortuna!!!) e da 1000 altre cose, per cui non ve la prendete a male...user posted image

Io sono ancora un pò acciaccata, ma Linda ha fatto eco alle anche, vaccini (niente febbre!) e ha scampato l'influenza malefica!

Tra un paio di settimane, ricorre un anno dal concepimento, incredibile come vola il tempo, mi sembra ieri quando ho visto quella doppia linea user posted image  in cui inizialmente, devo ammettere, avevo poca fiducia, visto che la prima volta era andata male...

AUGURI a tutte in ritardo per la FESTA della MAMMAuser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Dadagirl)
Link al messaggio: 52
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
22.5.2012 21:26:10   
ZiaTi
ciao a tutte ragazze e scusate la mia latitanza... purtroppo a fine aprile sono stata operata d'urgenza di peritonite e mi sono fatta 8 giorni di ospedale imbottita di antibiotici.. che mi hanno distrutto..ovviamente fine dell'allattamento e due settimane di convalescenza a casa dei miei dove ho trasferito anche il piccolo daniele dato che mio marito da solo non poteva obiettivamente farcela.. una brutta batosta da cui per fortuna sto recuperando anche se il topino ne sta risentendo parecchio dei vari cambiamenti e ora che siamo tornati a casa sente la mancanza dei nonni.. in più la scorsa settimana ha fatto il vaccino e anche questo non gli ha giovato pensate che aveva imparato a mangiare di giorno ogni 3 ore precise e poi dormiva dalle 22 alle 6 di mattina!!! un miracolo!! da quando siamo a casa invece è tornato a svegliarsi di notte ogni tre ore.. non so se è davvero fame o solo scombussolamento..
comunque a quasi 3 mesi e mezzo è 5,2 kg per 60 cm in queste ultime settimane è cresciuto un po' meno del solito ma mi hanno detto che va bene.. mah sono sempre in panico su quanto deve mangiare!! comunque anche lui sta dritto con la testa e la schiena e ultimamente sta tentando in tutti i modo di tirarsi su a sedere da solo, sbava un sacco e si mangia continuamente le mani e il bavaglino o la tutina a seconda di quello che gli capita .. dite che sono i denti??
più che i sorrisi che concede a tutti quello che davvero mi scioglie sono gli sguardi che mi fa quando lo prendo in braccio e il sorriso che sembra esprimere tutto il bene che mi vuole.. io mi emoziono sempre...!!
beh ora vi lascio un bacio a tutte!!!

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 53
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
23.5.2012 10:26:19   
mikycely
buongiorno a tutte, siamo dei neo genitori, il nostro amore Christian è nato il 22/3, è , come tutte voi, abbiamo l' ansia del primo figlio.
Christian prende solo latte artifiaciale APTAMIL 1 sin dalla nascita . L' ultima visita l' ha fatta a 53 giorni e pesava 5,8 kg per 57 cm. di altezza.
Il pediatra ci ha consigliato di passare al latte HUMANA PLUS, ma noi siamo un po perplessi visto che il piccolo con APTAMIL 1 sta crescendo bene, voi cosa ne pensate?

(rispondi all’utente ZiaTi)
Link al messaggio: 54
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
24.5.2012 18:13:06   
michita
Salve ragazze, zia ti mi spiace tanto ma ora ti stai riprendendo?? vedrai che anche il piccolo riprenderà i suoi ritmi velocemente...io dovrò fare il primo vaccino l'esavalente sono già nel panico perchè ho paura degli effetti tipo febbre che ci potranno essere, per il resto va tutto bene, dorme poco, vuole stare sveglia sempre ma io ho anche da fare in casa e così mi divido un pochino! a voi come vanno i vostri topolini/e??? un abbraccio!

(rispondi all’utente Dadagirl)
Link al messaggio: 55
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
25.5.2012 15:19:49   
Unacoppia
Ciao a tutte!
Michita auguri per i vaccini, la mia ha fatto esavalente più quell'altro...il cocco qualche cosauser posted image  e non ha avuto nessun effetto collaterale, anche se ovviamente mi ero premunita di tachipirina in supposte per eventuale febbre, ma non ne ha avuto bisogno! Stai tranquillauser posted image
Ma lo sapete che quando ho portato Linda a fare i vaccini hanno scambiato mio padre (che da nonno entusiasta si fa in 4 per aiutare) che ci aveva accompagnate, per...mio marito?? bè la signora dei vaccini ha rischiato di finire al pronto soccorsouser posted image user posted image user posted image  per fortuna ero particolarmente docile quella mattina, tutta preoccupata per gli effetti secondari (anche io!).

ZiaTi, accidenti, ora stai di nuovo in forma spero! Sono cose che succedono purtroppo, ma se non succedono è meglio! Non preoccuparti per il bimbo, sicuramente si riassesterà presto, anche Linda fa come lui con le mani, i bavaglini e le lenzuola da un pò, e sbava di continuo.....si credo che i dentini si stiano già preparando, la pediatra ha già prescritto il fluoro per rinforzarli.

Ciao Mikycely, benvenuta, vedo che è il tuo primo messaggio! Hai un bimbo che è un torello, direi che mangia a sufficienza user posted image  la mia prende il Nidina1, ha compiuto 3 mesi il 17 maggio e pesa 5 kg e 300, vabè che è femminuccia, ma se anche a me la pediatra ha detto che va bene, immagina il tuo! Anche perchè poi se si incicciottano troppo fa male anche a loro!

E le altre mammine dove sono??
Bacini a tutte le mamme e soprattutto ai piccoliuser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 56
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
25.5.2012 16:55:12   
michita
Una coppia grazie... speriamo che anche per la mia polpettina sia così per tutti i vaccini....


(rispondi all’utente Dadagirl)
Link al messaggio: 57
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
30.5.2012 15:39:21   
BabyLove
Ciao mammine! Ma che bei ritorni che vedo!! ZiaTi mannaggia come stai adesso? Ti sei ripresa? Torna appena puoi, baci a Daniele!

Michita hai fatto il vaccino alla bimba? Comunque tranquilla, perchè non a tutti vengono gli effetti collaterali, magari possono solo dormire un pò più del solito, che con tutto quello che abbiamo da fare non è poi così  male user posted image , Baci!
Unacoppia Linda come sta? Dal peso mi sembra benone, brava polpettinauser posted image
Cokky e Dada tutto bene? Mi mancate!!!!!!!!!
Ragazze non sapendo dove abitate chiedo a tutte, siete in zone a rischio terremoti? Con tutto quello che sta succedendo è un incubo.....povera genteuser posted image user posted image

Noi nel frattempo siamo scese nella mia amata puglia e staremo qui, a casa della nonna fino a settembre che bello!!!!! Il mio vitellino se ne sta beato con i suoi 7 kg e mezzo di bontà e sorrisi, è un amore, proprio il mio principe, sono sempre più innamorata user posted image Peccato che le coliche ancora non ci mollano, in pratica le lacrime sono solo per questo, altrimenti è un tesoro, tranne però quando la sorellina gli toglie di mano quei pochi giocattolini che ama mangiucchiare! Allora fa il musetto e piange, cucciolo! Mi sembra tipo la bimba di "senti chi parla" quando dice ""ma perchè mi doveva capitare questo??!" riferito al fratello grande user posted image user posted image
Vi abbraccio tutte, a presto!


(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 58
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
1.6.2012 13:51:32   
Unacoppia
MESSAGGIO ORIGINALE: BabyLove

Mi sembra tipo la bimba di "senti chi parla" quando dice ""ma perchè mi doveva capitare questo??!" riferito al fratello grande user posted image user posted image


user posted image user posted image user posted image  ciao Baby, io non vedo l'ora di poter fare un fratellino a Linda e vederli interagire e anche bisticciare un pò, sono cose normali che io da bimba non ho potuto avere e voglio dare questa opportunità a mia figlia!

Ma tutte le altre mammine dove sono? aggiornateciuser posted image

(rispondi all’utente BabyLove)
Link al messaggio: 59
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
1.6.2012 15:48:04   
ZiaTi
ciao a tutte e grazie per il supporto user posted image
ora sto meglio ma fatico a recuperare i chili persi dato che dany mi prosciuga tutte le energie!! ormai da diversi giorni si è messo a svegliarsi ogn tre ore anche di notte e di giorno fa solo qualche sonnellino di pochi minuti ogni tanto per il resto è sempre attivo ed in movimento e pretende attenzione costante... non so più cosa inventarmi!!
una domanda.. ma quanto latte deve prendere?? la pediatra mi ha dato un calcolino basato sul peso ma rispettando quei dosaggi strilla dopo due ore!!! ho provato ad aumentare ora gli dò biberon da 160 grammi ma mangiando 7 volte al giorno viene quasi un litro e ne dovree prendere solo 800.. e il bello che fatica ancora a reggere le tre ore!!! user posted image

..datemi un consiglio vi prego non so cosa fare....tra l'altro non un ciccione anzi è solo 5,7kg per 3 mesi e mezzo... boh...
help please!!

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 60
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
1.6.2012 16:56:48   
Unacoppia
ZiaTi, anche la mia pediatra ha detto 800 ml al giorno, e Linda a volte ne prende anche un pò meno, infatti anche lei non è grandissima, ma sta bene e alla fine conta solo questo! Però se Dany piange per la fame, magari gliene puoi dare un altro pochino, ma non tanto, perchè il latte artificiale -pare- sia un pò più laborioso come digestione per i bambini.
Tu cerca anche di trovare il tempo di riposare che ne hai bisogno, devi essere in forma per Danyuser posted image

(rispondi all’utente ZiaTi)
Link al messaggio: 61
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
2.6.2012 13:13:30   
cokky21
Buongiorno tutte
Scusate la mia latitanza ma purtroppo ale non mi permette di fare niente,poi sto facendo le partecipazioni in pannolenci, in piú domani torna mio marito in licenza e quindi gli sto organizzando un pö dicose a casa..
Alessandra adesso mangia 3 poppate da 150 e 2 da 180 la pediatra mi ha dato la frutta ma lei piange infatti settimana scorsa me l'ha fatta sospendere perchè forse non la digerisce bene e dice che alla prossima visita glia da la prima pappa
Mi dispiace zia ti che sei stata male...
Già si parla di secondo figlio??? Io prima dei 3 anni di Alessandra non posso anche perché tra il battesimo a ottobre ,il trasloco a novembre ilconcorso dimio marito l` anno prossimo che lo rende nuovamente ritrasferibile è meglio aspettare...
In questi giorni stiamo lottando con i dolori delle gengive e poi con il via vai d in gente che nn vuole capire che io sn stanca ,infatti da domani appena padre e figlia giocano mamma dorme un pó anche xkè dopo riparte x mancare altri 3 mesi,quindi è meglio che mi ricarico...
Adesso vado devo ancora scrivere il biglietto vicino al regalo che gli abbiamo comprato
Unbacio a tutte

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 62
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
4.6.2012 9:48:43   
mikycely
ciao a tutte. martedi abbiamo fatto il primo vaccino a christian, come febbre solo pochi decimi, ma ciò che ci sta preoccupando e che, cosa inusuale per lui, sta mangiando molto poco. era abituato a prendere circa 900ml.di latte artificiale al giorno mentre da martedi ne prende al massimo 500/600. siamo molto in ansia, è normale anche a distanza di 6 giorni questa situazione?

(rispondi all’utente cokky21)
Link al messaggio: 63
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
7.6.2012 16:48:18   
michita
Salve mammine belle, scusate la latitanza ma le giornate sono lunghe e piene.... voi i capite bene user posted image

Lunedì abbiamo fatto il primo vaccino, qualche decimo di febbre ma nulla di che e molta sonnolenza... oggi va molto meglio la bimba si è ripresa per benino....solo che praticamente gli ha sfallato gli orari del sonno della notte, aveva imparato da una settimana ad addormentarsi alle 23 e a risvegliarsi verso le 5 del mattino e ora fa di nuovo ogni 3 ore.... pazienza tanto mi ero abituata la notte a dormire poco... e voi come procede?
devo scappare si è svegliata!!! vi penso sempre, un abbraccio!

(rispondi all’utente Dadagirl)
Link al messaggio: 64
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
18.6.2012 16:00:58   
BabyLove
Ciao belle mammine, dove siete tutte al mare?? Con questo caldo fate bene!!! Noi ancora non siamo riusciti ad andarci, innanzitutto perchè sto ancora cercando di capire come addentrarmi in spiaggia con due bimbi, dei quali solo uno cammina e pure veloce! E poi ci siamo beccati un virusaccio che ha portato febbre alta e dissenteria alla bimba grande, spero solo che non si contagi Davidino...
Lui d'altro canto sta mangiando pochino, ha preso solo 250gr questo mese, anche se la pediatra mi ha detto che comunque sta bene e nei ranghi del percentile, boh mi sono depressa lo stesso, ho provato a dargli la prima mela ma è stato alquanto contrariato e disgustato..sarà una bella lotta iniziare le pappe mi sa! In compenso abbiamo messo già i primi due dentini, precoce il mio ometto user posted image e per quanto sbava e mordicchia tutto ciò che gli capita a tiro credo non manchi tanto per l'uscita dei prossimi! Ora non lo si può più lasciare solo neanche un secondo, si rotola tantissimo e alza il culetto, sta già provando a gattonare assurdo,  e se lo tengo "in piedi" ride come un matto!
Ragazze voi e i vostri cuccioli come va? Fatevi vive ogni tanto, anche se so bene quanto a volte sia un'impresa anche accenderlo il pc!
Baciiiiiiiiii

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 65
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
19.6.2012 13:10:52   
cokky21
Buongiorno babylove
Noi nn c siamo fatte sentire xkè è tornato il nostro papi x 15 giorni quindi siamo stati cn lui h24...
Alessandra dovrebbe iniziare con la pappa settimana prossima la frutta lei non l'ha voluta forse secondo la pediatra non la digerisce, ieri le ho toto la crosta lattea con il pettinino e forse il mese prossimo facciamo i buchi alle orecchie.
Siamo state a san felice circeo il tempo però non ci ha accompagnato, fortunatamente ale ha la piscina che gli metto fuori al balcone...x noi l'estate è lunga...anche ale adesso si gira facilmente e sembra che vuole parlare già...sbava tutta di dentini non c'é traccia...
Speriamo che non soffra molto il caldo anche se a volte accendo il deumificatore per un oretta...ma davidino quanta differenza si porta da ale 1 mese? Baci ti prometto che ci sentiremo di piú

(rispondi all’utente Dadagirl)
Link al messaggio: 66
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
19.6.2012 15:49:05   
BabyLove
Ciao cokkina, che bello leggerti, non ti ho chiamata perchè avevo immaginato che c'era ancora tuo marito, sono contenta che siete stati bene! Davide ha compiuto 5 mesi l'11 giugno, quindi con Ale se non sbaglio si passano 1 mese e mezzo circa!
Il caldo purtroppo non aiuta la loro sofferenza per i dentini, io gli metto il gel sulle gengive e sul momento lo calma un pò. Che bella la piscinetta, io voglio provare quei canottini con i buchi per le gambine per vedere se riesco a tenerlo seduto a mare, ovviamente non più della riva! Qua in puglia sfioriamo i 40 gradi, che caluraaaa!!!
Continua a non aprire la bocca al cucchiaino, a stento l'ha assaggiata la mela, non ho idea di come convincerlo con le pappe tra un pò...sua sorella invece alla stessa età il vasetto di frutta quasi se lo finiva...ma ognuno ha i suoi gusti e il suo carattere!
Un abbraccio a tutte ciaooooo

(rispondi all’utente cokky21)
Link al messaggio: 67
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
20.6.2012 17:14:18   
ZiaTi
ciao a tutte!! anche qui in pianura il caldo è soffocante e non metto il naso fuori neanche sul balcone!!!
Daniele fa continui progressi, anche lui vuole stare in piedi ancor prima che seduto e manca poco per imparare a gattonare! solo ch o tira su il sedere o tira su la testa.. quindi non avanza! però è buffissimo vedere quanto sforzo ci mette povero!user posted image
ormai cerca di afferrare tutto con le manine.. compresa a tovaglia con tanto di piatti e posate sopra!
per il resto si sveglia ancora tre volte a notte, ma la prima cerco di riaddormentarlo col ciuccio o in braccio, alla seconda sveglia delle 3 - 4 gli dò della camomilla e quando si risveglia verso le 5 -6 allora passo al latte. Il pediatra mi ha detto di fare così per abituarlo a non mangiare più così spesso di notte e ora si è stabilizzato sui sei pasti al giorno.. spero che capisca che se non c'è pappa si può dormire di notte!!!!!!!!!user posted image
beh ora vi saluto buone vacanze a tutte!!
zia ti

(rispondi all’utente BabyLove)
Link al messaggio: 68
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
25.6.2012 14:14:40   
Unacoppia
Ciaooouser posted image

Baby stai tranquilla, se la pediatra dice che Davide sta bene, è sicuro! Probabilmente si tratta di una compensazione della crescita, è cresciuto tantissimo i primi mesi, ora ha rallentato un pò, è una cosa normale!

Anche Linda ha iniziato con l'omo di pera, disgustatissima user posted image  spero si abitui, l'omo che avanza per ora se lo pappa il nonno, e lui non è per niente disgustato anziuser posted image

Da quando è arrivato il caldo, ha i piedini quasi sempre sudati, ma è meglio metterle i calzini o no? io ora la tengo a piedi nudi, ma sudano lo stesso.....mi sa che comincieremo prestissimo a fare i conti con la famigerata puzza di piedi infantileuser posted image  per ora è lieve, ma in futuro chissà....user posted image

Ciao Cokky, un saluto affettuoso, spero che tuo marito abbia prestissimo un'altra licenza user posted image  così tu e Ale ve lo godete un pò!

Baci a tutte

(rispondi all’utente ZiaTi)
Link al messaggio: 69
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
26.6.2012 10:06:47   
mikycely
ciao a tutte. la settimana scorsa abbiamo fatto il controllo dal pediatra e a quasi tre mesi pesa 6,8 kg. x 62 cm.
con l' ok del medico, siamo stati tre giorni al mare in un villaggio a palinuro, è stato bellissimo, Christian ha dormito come non mai. ovviamente scendevamo in spiaggia alle 8,00 e alle 10,30 risalita.
e voi come vi state preparando alle vacanze?

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 70
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
2.7.2012 15:11:41   
cokky21
Buongiorno mammine,Ale all'ultima visita pesava 6740kg vale a dire il 26 di giugno sta benissimo e cresce bene x fortuna .abbiamo iniziato lo svezzamento con brodo vegetale crema di riso parmigiano tra l'altro comprato al super che faceva la donazione all'emilia..ho preso un bel kg e olio extravergine d'oliva.. Dopo 3 giorni resa più liquida siamo passati ad una consistenza più cremosa xó se l'é mangiata sdraiata.. Ieri a casa di mia madre non ne ha voluto sapere a parte che mi sn innervosita pure io xkè c'é sempre qualcuno che vuole fare il professore della situazione va beh lasciamo stare mi stanno dando dell'esaurita tutti ma ce li vorrei vedere al mio posto !!!cmq segnatevi la data di oggi xké sn riuscita a fargliela mangiare e anche seduta e da che non voleva la frutta adesso ne mangia due vasetti forse era la marca che nn le piaceva xké questi della Plasmon se li mangia tutti.. Ma la prossima tappa qual'é la cena o come la chiama mia madre la farina latte??? Il 4 siamo a fare i vaccini e il 10 dobbiamo inserire il liofilizzato di carne prima bianca e poi rossa...i vostri bimbi che dicono??? Tutto ok??una purtroppo mio marito non avrà più licenze adesso dobbiamo aspettare il suo ritorno per settembre e nel frattempo sto confezionato le bomboniere per il battesimo adesso mi riposo un pó xké questo caldo ci sta uccidendo bacini a tutte

(rispondi all’utente Dadagirl)
Link al messaggio: 71
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
4.7.2012 15:58:46   
BabyLove
Buongiorno mammine tutto bene? Cokky siamo rimaste sole mi sa... Brava Alessandra che mangia la pappa, noi la inizieremo tra un paio di settimane, adesso la frutta gli piace e come, ieri per la prima volta si è finito un vasetto intero! user posted image
La cena che io sappia si inizia verso i 7-8 mesi, ma visto che Ale sta bruciando le tappe è probabile che te la farà dare prima. La farina lattea io la alternavo alla crema di riso o a quella di mais e tapioca, la mischiavo nel brodo, ha un sapore più dolce, infatti spesso la si dà per prima, per far sì che il bimbo la trovi più simile al sapore del latte.
Non far caso a quello che ti dicono, la gente ha sempre qualcosa da dire, e i parenti sono i primi, come se sanno tutto loro e poi te la girano che lo dicono per noi...io me lo faccio entrare da un orecchio e uscire dall'altro, sennò dovrei stare ogni momento a dire "i figli sono miei e me li gestisco io", e nessuno più di noi mamme sa cos'è bene o giusto per loro! Quando fate il battesimo?
Ti abbraccio e un bacio a tutte le altre e ai user posted image


(rispondi all’utente cokky21)
Link al messaggio: 72
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
4.7.2012 19:30:42   
cokky21
Stiamo pensando per il 22 di settembre salvo imprevisti xke poi dobbiamo pure trasferirci a Cremona.oggi sono andata a comprare i cotoni per cucire i gufetti e appena ho finito pensavo di fare una decina di sacchetti sempre di pannolenci giusto per e poi comprare i tulle e i confetti e fare i bigliettini dentro.in questi giorni cerco di farmi dare il nulla osta dalla chiesa per portarlo alla abbazia dove ci siamo sposati speriamo che vada tutto bene bacio

(rispondi all’utente Dadagirl)
Link al messaggio: 73
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
5.7.2012 13:38:48   
ZiaTi
ciao mammine! ci sono anch'io in questa estate rovente!!
leggo che i vostri cuccioli sono già partiti con pappe e omogeneizzati.. la mia pediatra ha detto GUAI PRIMA DEI 6 MESI (secondo lei neanche l'acqua si può dare.. figuriamoci con questo caldo!!))!!! e quindi dany continua con maxibiberon di latte.. ma secondo me avrebbe voglia di qualcos'altro.. solo che non ho il coraggio di provare da sola.. il 17 ho l'altra visita e sentiamo che dice magari mi fa cominciare ache a 5 mesi!
c'è un'altra cosa che invece mi preoccupa tanto è la circonferenza cranica che mi ha detto essere molto grande, 43cm vanno bene per un pupetto di 9 mesi non di 4 e quindi vuole ricontrollarlo....eventualmene si farà un'eco al cranio... sono terrorizzata perchè a me non sembrava poi così grande anzi...invece mi ha spaventato.. voi ne sapete qualcosa?
un bacio a tutte
zia ti

(rispondi all’utente cokky21)
Link al messaggio: 74
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
5.7.2012 20:34:26   
cokky21
Buonasera zia ti, io personalmente non ne so molto xó leggendo su internet in altri forum dicono che basta solo controllare di tanto in tanto perchè la testa alla nascita cresce molto più velocemente rispetto al corpo e poi si stabilizza da un anno in poi...xkè non porti il bimbo in visita da un pediatra privato solo per rassicurarti di questa cosa???a me Ale x la questione dello svezzamento mi ha fatto iniziare xkè non voleva mai che le aumentassi il latte e io mi arrabbiavo xkè Ale aveva sempre fame e cmq non esiste proprio tabelle standard x i bimbi ...che se lo mettessero in testa anche le pediatre,la mia diceva che Ale prima dei sei mesi non metteva i denti beh ne ha quattro e gli sono spuntati i due sentono sotto non ancora del tutto ma ci sono quindi ogni bimbo cresce a suo modo e poi dalle mie parti si dice che la pediatra la fa mamma xkè ci siamo noi 24 ore su 24 con loro certo non siamo dottori ma adesso iniziamo a capire i nostri cuccioli cosa vogliono e poi esistono i prodotti per lo svezzamento dai 4 mesi tu prova con la frutta mela e pera e poi con questo caldo fagli bere tutta l'acqua che vuole basta che sia quella per bimbi povera di sodio vedi c'è la figura dei bimbi vicino un bacio e facci sapere se ci sono novità

(rispondi all’utente Dadagirl)
Link al messaggio: 75
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: