La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
8.2.2013 8:17:38   
nanadagiardino
ahahahah sbricchi, qui si è di nuovo cambiata idea!!!
user posted image
Ieri l'uomo era a casa da lavoro (c'è un po' di crisi e non ci sono cantieri user posted image ) così ha tenuto Ginevra... Io ho preso a disegnare e....... ho fatto me e lui in versione tattoo old school (siamo entrambi appassionati del genere). Magari metterò una foto per farvi capire.
La cosa ci è piaciuta così tanto che sono andata a inciderlo su vetro....... e viene una meraviglia user posted image
Sarà un lavorone... ma che soddisfazione!!!!
Per le bomboniere pensavamo di fare un quadretto con questo logo (la mia parte grafica ha ovviamente analizzato tutti i possibili usi user posted image )... In pratica c'è lui a destra, io a sinistra, entrambi intenti a tenere un cuore al centro. abbiamo l'aria molto forbita e di classe (che nella realtà manca ahahahah user posted image ) Sotto c'è un drappo con scritto i nostri nomi.
Per gli inviti riprendo gli stessi personaggi, ma separati, intenti a tenere un foglio con scritto "siete invitati al bla bla bla" e come decorazioni papaveri e spighe.

Stavo pensando di fare qualcos'altro invece dei quadretti... non so, vasi per le piante, piatti.... ma non so se rende così bene come su una superficie piatta!!
Dopo se ho un attimo faccio una foto e la pubblico così magari mi date un consiglio e mi dite se vi piace user posted image
Il problema dell'incisione su vetro è che per rendere bene ha bisogno di qualcosa di scuro dietro che dia un buon contrasto per far risaltare bene l'immagine... se avete idee ditemi che sono aperta a tutto!

Ginevra ieri era affamata... ha spazzolato un piattone di zuppa di patate e carote e a merenda una tazza di yogurt user posted image ero incredula!!!!
Per ora sta bene... ha un po' di alterazione, ma finchè non ha febbroni alti non le do niente. La tengo al caldo, la controllo, ma mi pare che sta bene... gioca, urla, si arrampica come sempre!

Sbricchi la tua polpettona come sta? user posted image
tropical? vedo i tuoi status su facebook e mi chiedo sempre se la notte hai dormito un po'!
Titti, tasca....?

Wah ragazze, spero che qualcosa cambi perchè così è dura col lovoro... user posted image da voi com'è?
io cerco di non mostrarmi preoccupata ma... mmmmm

(rispondi all’utente sbricchi77)
Link al messaggio: 126
9.2.2013 23:52:29   
tropicalstore
Ciao a tutte!
Qui abbiamo febbre a tutto andare... caro il mio gigiolon! Sono 3 giorni che si porta 38° e oltre solo alla sera e con la tachipirina passa, però lui è tranquillo, molto vivace e mangia come un lupetto. Spero che siano i denti... Ovviamente i nostri bimbi stanno male al fine settimana quando la pedi non c'è. Martedì abbiamo il bilancio degli 8 mesi, ma penso che già lunedì la chiamerò per chiederle se continuare con la tachi o no. Per non farci mancare nulla, giovedì scorso per pura distrazione ed errore di calcolo dello spazio, mio marito ha chiuso il pedino di Leo nella portiera della macchina (abbiamo il portellone scorrevole). Bimbo che urlava a non finire, mio marito più disperato del pupo per la colpa che provava. Non vi dico che situazione... Cmq, Leo non sì è rotto nulla, solo un bel livido su 3 dita del povero piedino. Già in macchina non piangeva più e al pronto soccorso è stato bravissimo mentre gli facevano i raggi. Dalle lastre pareva che si fosse rotta la tibia, ma l'ortopedico ci ha escluso questa possibilità visto che era evidente che la botta fosse stata al piede e non alla gambina. Avventure in ospedale e paure prese a parte, il piedino è tornato bianco e non c'è più dolore.
A parte questo, Leo è molto vispo, domenica scorsa l'abbiamo portato al carnevale vestito da panda, ma se l'è dormita alla grande. Da ieri ha cominciato a fare "ciao" con la manina, l'ha visto mia mamma su Skype mentre lo faceva e a momenti piangeva. Che frignona!

Nana, che belli i tuoi preparativi per il matrimonio! Un po' vi invidio... Che bella la Gin! Vedo le foto su fb e sono simpaticissime, quelle con il nuovo gatto comprese. Purtroppo, mi capita spesso di non dormire e, devo dirti la verità, non ne so il motivo: mi sveglio durante il sonno e non riesco più ad addormentarmi.
Per quanto riguarda il lavoro, anche qui non ce n'è. Che lavoro fa Danilo? Mio marito è geometra e anche per la sua categoria se ne vede molto poco. Ora si è buttato sulle certificazioni energetiche e pare che qualcosa si muova, ma lo dico a voce bassa. Per il resto, ti dico che qui stanno chiudendo tutti, dalle botteghe alle grandi imprese. La situazione è triste.

Sbricchi, non ti lascio sola! Mi collego spesso da cellulare, ma è talmente lento che riesco a scrivere poche righe su fb, mentre qui posso venire solo col pc, da cui mi collego poco.

Ragazze, scusate se vi racconto sempre i fatti mieie, ma sono sempre di corsa e ho solo il tempo per dirvi come sta Leo e non per discutere di altro. Però leggo tutto quello che scrivete voi. Biaciate Gin e Vane da parte mia. Le travestirete per carnevale?

Kiss!

http://golosanto.blogspot.com

(rispondi all’utente nanadagiardino)
Link al messaggio: 127
12.2.2013 14:33:09   
sbricchi77
HI GIRLS!!!!!!!!!user posted image
Nana anche se cambi idea è sempre fantasticaaaa!!!MI PIACE ASSAI!!!!!!user posted image user posted image
Tropical ma CIAOOOO!!!!!!!!!!!!user posted image Bravissimo il nostro Leo che si è comportato da bravo ometto al PS!E doppio urrà perchè non era niente di grave!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image
La mia Vane l ho vestita da minnie era uno spettacolo tutti la volevano in bracciouser posted image e la grande da Cenerentola un altro spettacolo di bambina(alla faccia della modestiauser posted image )pensate che l abito era taglia 1/2 anni e le stava giusto......
Martedì scorso fatta la visita dei 9 mesi,il peso va un pochino meglio (quasi 11 kili.......user posted image )lunga 76cm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vane sta iniziando a fare la "farfallina vola" con la manina e si sta esercitando a dire papà lo guarda e gli dice"mamma-ma-mapa!"oppure gli dice "dada"che amoreuser posted image
Mangia come un cinghialettouser posted image user posted image user posted image user posted image
Assaggia sempre tutto dopo la sua pappa pretende a gran voce di assaggiare il nostro.....non le fa schifo nienteuser posted image user posted image user posted image user posted image
La notte diciamo che sta iniziando FORSE a fare la brava......ha un po di tosse ma niente di che,solo la sera tossisce un po e durante il giorno niente.
Qua ragazze mie la situazione lavorativa è terrificante.....io abito vicino a portovesme dova ha appena chiuso lo stabilimento dell'ALCOA,sicuramente ne avrete sentito parlare poco tempo fa dai telegiornali.......purtroppo questo stabilimento dava lavoro a quasi 2000 persone tra appalti e Alcoa diretta,quindi ora c'è tanta fame e delusione.
Fortunatamente mio marito non lavora per l Alcoa lui fa l'autotrasportatore,io lavoro nella distribuzione dei pasti negli ospedali.A proposito....................ragazzeeeeeeeeeeeeeee.................il 4 Marzo è trooooooooooopppppppppoooooooooooooooo VICINOuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image che ansia.........
aiuto........uffaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque nel nostro sulcis non c'è un bel niente se un lavoro già non ce l hai sei FREGATO.
mah che tristezza questo mondo va sempre peggio e ora pure le dimissioni del Papa........mah.........
TASCA????Dacci anche tu notizie!!!!Sù da brava vieni a salutarci.....user posted image user posted image
Bene girls ora vado a far fare i compiti alla grande,ripasso tabellina del 2 e del 3 e 2 esrcizi di inglese!!!Oggi niente scuola perchè è Martedì grasso!user posted image
UN MEGA ABBRACCIO A VOI E PUPETTI!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image A prestooooo!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 128
20.2.2013 12:01:18   
nanadagiardino
ciao tropical ciao sbricchi!!!
come state? e i vostri pupattoli?
tropical che brivido!!! mi è venuta la pelle d'oca a leggere l'esperienza del portellone..... solo a pensare di chiudermi un dito nella portiera.......... brrr....
ora come sta?

noi il 12 abbiamo fatto la visita!!! brivido la mattina perchè... fuori c'erano 40 CM DI SOFFICE NEVEEEEEEE!!! io felicissima, il mio compagno un po' meno... non avevano nemmeno pulito le strade... (che spettacoloooo) user posted image io sono fan della neve... se non si era capito!
siamo comunque riusciti ad andare dalla pediatra: hanno pulito le strade alle 10, e alle 4 di pomeriggio ci siamo avviati...
Ginevra sta benissimo. La bilancia segnava 7360 (200 gr in meno dell'ultima visita)... ma a me non sembrava dimegrita, anzi. Il percentile era a 25, e ci ha detto di non farla calare ancora... io a casa l'ho ripesata... 7900 gr!!! infatti mi sembrava che ginevra si appoggiasse mentre la pesava...
è lunga 69 cm. 75 percentile.
è rimasta sorpresa per quanto è avanti con il movimento (prendere oggetti, gattonare, alzarsi in piedi, restare in piedi da sola per un paio di secondi)
Poi ginevra ha una "neoformazione al trago destro" (semplicemente un eccesso di pelle a forma di cuoricino, bellissimo per me). lei ci ha consigliato un chirurgo plastico per fare una visita per toglierlo. ci ha detto che l'operazione viene fatta sotto ANESTESIA GENERALE e che prevede un ricovero di 2 giorni.... ahhhhh
io già prima ero convinta di operarla dopo i 2 anni... ora lo sono ancora di più. Vorrei addirittura aspettare che sia lei a chiedere di essere operata nel caso che le dia fastidio o che venga presa in giro dai suoi compagni di classe (è infatti questa la cosa che mi spaventa di più... la cattiveria a cui arrivano i bambini)...
ora buh, aspettiamo di fare questa visita e se non ci sono problemi urgenti (interferenze con le capacità uditive, nervi che potrebbero passare ecc) aspettiamo dopo i 2 anni.
Alla nascita ci avevano detto che è solo un problema estetico... quindi... non vedo l'urgenza di intervenire con anestesia ecc...

Non so voi, ma io ho un disastro in casa... ora Ginevra vuole solo stare per terra, niente box... quindi mi rovescia libri, dischi, carte, borse, apre i cassetti (eh si, ha già imparato) apre i mobili..... tira fuori di tutto...... ora dorme e io mi riposo... a furia di correrle dietro mi sono stancata pure io user posted image

le notti sono abbastanza tranquille. la mattina si sveglia alle 7,30, gioca un po' e poi torna ad addormentarsi fino le 9 e mezza!!! user posted image user posted image

ora torno a godermi il silenzio user posted image
un bacio anche ai vostri pupetti e pupette user posted image

Link al messaggio: 129
23.2.2013 13:29:56   
sbricchi77
HELLOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image
Nana....con il disastro in casa beh.....so cosa vuol dire.......tra la piccola e la grande.....aiutoooooouser posted image ,Vane poi è un piccolo terremoto!Arriva dappertutto prende ogni cosa e ha una passione per borsette e la roba!!!Si perchè la roba sua e della sorella le stendo dentro nel salone dove ho il camino (fortunatamente il nostro camino ha un ottimissimo tiraggio e quindi non torna MAI fumo)e lei puntualmente arriva e acchiappa di tutto dalle mutande della sorella a i suoi body e quando la becchi in flagranza di reato fugge via piu veloce della luce con la sua refurtivaaauser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image !!!!!!!!!!!!!
Come progressi oramai è un fiume in piena sia di quelli motori ecco appunto a proposito !!!!L altro giorno era a casa con mio marito mentre io ero a fare spesa ebbene ragazze mio marito l ha fatta sedere sul cavallino a dondolo poi è voluta scendere si è tenuta al cavallino poi lo ha lasciato e DA SOLA HA FATTO 2 PASSI E POI SI è SEDUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image MA CHE MERAVIGLIA!!!!!user posted image user posted image
Anche nel parlare dice mamma e papà e quando le mettiamo le sue musiche preferite (es. gagnam style)ballauser posted image ci fa troppo ridere!
Ora dopo la farfallina sta imparando ciao ciao e fare no con il ditinouser posted image
I dentini anzi dentoni sono sempre in piena"eruzione"...........
Ora devo farle imparare a fare 1 con il ditino e soffiare la candelina così come avevo fatto con la grande che per il suo primo compleanno sapeva fare 1 con il ditino e aveva soffiato la sua prima candelina!user posted image user posted image
Dopo questo chilometrico aggiornamento ragazze che dirvi.......stanno crescendo a vista d occhio e tra poco compieranno un anno!!!!!!!!!!!!!!Wow quest anno è letteralmente volato per me!!!!!
Non vedo l ora che sia estate per portarle al mareeee!!!!!!!
Bene girls carissime ora vi saluto e come sempre vado a bermi il user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
UN SUPER MEGA ABBRACCIO A TUTTE VOI E AI VOSTRI SPLENDIDI CUCCIOLINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 130
27.2.2013 14:13:57   
tropicalstore
Ciao cicce!!
Qui tutto OK, il user posted image cresce bene, anche se un po' poco. Alla visita del 12 pesava 8,820 kg per 70,5 cm. Ha avuto un piccolo calo della crescita, ma vabbé è ancora piccolo per preoccuparsi. A denti siamo messi ancora a 0, attendiamo con ansia anche quelli. Non gattoniamo ancora, ma ci spostiamo avanti col sedere. Insomma, come dicevno a scuola, il bambino è bravo, ma potrebbe fare di più user posted image . Scherzi a parte, Leo è bello sveglio, ride con tutti ed è molto curioso. Gli piace mangiare e, nonostante gliene faccia dei piattoni, vuole assaggiare anche le nostre cose e urla per averne ancora. Dice mamma (il più delle volte è quando vuole qualcosa) e papà. Chiacchiera, chiacchiera, chiacchiera... E' tanto bello user posted image !
Curiosità: quando dorme a casa, se cade la polvere, si sveglia subito, alle feste o durante il carnevale dorme di gusto e non si sveglia neanche con la musica sparata nelle orecchie. Me lo sapete spiegare?

Che brave Gin e Vane! Del resto sono donnine, sono curiose e girano per casa.

Sbricchi, qui le attività chiudono una dietro l'altra e c'è una miseria in giro da far paura. Se vi può interessare, ma magari lo sapete già, lo stato ha emesso dei fondi per i nati del 2012: concedono un prestito fino a €5000 a un tasso molto agevolato. In pratica, si fanno rate fino a 5 anni e un massimo di €92. Ovviamente ognuno può scegliere il prestito e la durata delle rate.

Ora vado. Baci girls!!!

Link al messaggio: 131
27.2.2013 14:15:46   
tropicalstore
Ciao cicce!!
Qui tutto OK, il user posted image cresce bene, anche se un po' poco. Alla visita del 12 pesava 8,820 kg per 70,5 cm. Ha avuto un piccolo calo della crescita, ma vabbé è ancora piccolo per preoccuparsi. A denti siamo messi ancora a 0, attendiamo con ansia anche quelli. Non gattoniamo ancora, ma ci spostiamo avanti col sedere. Insomma, come dicevno a scuola, il bambino è bravo, ma potrebbe fare di più user posted image . Scherzi a parte, Leo è bello sveglio, ride con tutti ed è molto curioso. Gli piace mangiare e, nonostante gliene faccia dei piattoni, vuole assaggiare anche le nostre cose e urla per averne ancora. Dice mamma (il più delle volte è quando vuole qualcosa) e papà. Chiacchiera, chiacchiera, chiacchiera... E' tanto bello user posted image !
Curiosità: quando dorme a casa, se cade la polvere, si sveglia subito, alle feste o durante il carnevale dorme di gusto e non si sveglia neanche con la musica sparata nelle orecchie. Me lo sapete spiegare?

Che brave Gin e Vane! Del resto sono donnine, sono curiose e girano per casa.

Sbricchi, qui le attività chiudono una dietro l'altra e c'è una miseria in giro da far paura. Se vi può interessare, ma magari lo sapete già, lo stato ha emesso dei fondi per i nati del 2012: concedono un prestito fino a €5000 a un tasso molto agevolato. In pratica, si fanno rate fino a 5 anni e un massimo di €92. Ovviamente ognuno può scegliere il prestito e la durata delle rate.

Ora vado. Baci girls!!!

Link al messaggio: 132
28.2.2013 15:34:27   
sbricchi77
CIAOOOO!!!!!!!!user posted image
Tropical!!!!Il cucciolo Leo è davvero bravissimo!Anche lui dice mamma e papà!!!!!user posted image user posted image
E noto che è una super forchetta come la mia polpettonauser posted image anche lei dopo il suo MEGA piattone pretende a gran voce il nostro piatto.....non le fa schifo proprio nienteuser posted image user posted image va matta per tutta la carne e adora i passati con i ceci e le lenticchie!
Vi avevo gia detto che mi preparo un bel pentolone poi surgelo il tutto nei vasetti della frutta da 100 gr e anche da 120 gr tanto se li divora quei vasettiuser posted image user posted image (questi vasetti li uso per il brodo di carne) e per i minestroni metto nei vasetti di vetro che recupero quando faccio insalate di riso,avete presente i condiriso?Ecco uso quelliuser posted image !
E poi dimenticavo che è una mangiatrice di pane...dovreste vederla come si spazzola il pane o i creakers........quando mangia fa anche tutti i versi tipo"gnam gnam gnam...."e guai a chi osa toglierle quello che mangiauser posted image !
Per il resto ragazze il solito...io ormai sto passando notti insonni per l ansia di rientro a lavoro.......povera me dovrò stare lontana da lei per 8 ore.......COME FARò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Lunedì inizio e sono di sera............user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
So,essendoci già passata con la grande,che tutto sta nel rimettere piede a lavoro......però...........
Grazie per l informazione sul prestito tropical,sì già lo sapevo..........però non l abbiamo voluto chiedere.
Io credo che la "desertificazione lavorativa"oramai riguarda tutta l Italia...non esiste più "al Nord si sta meglio che al Sud" ogni regione sta soffrendo questa maledetta crisi!CHE SCHIFO!
Dai GIRLS ora vi saluto e vi abbraccio forte forte a tutte!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image
TASCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che fine hai fatto???????????????????????????
Nana?Tutto ok?
BACIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente tropicalstore)
Link al messaggio: 133
28.2.2013 16:15:21   
tasca13
Ciao,mammine care e maggiolini!!!!!!user posted image Bentrovate,girls,finalmente..!L'ultima volta ho scritto un "romanzo" di 2 ore,alla fine nel premere "invio" mi ha detto:LA SUA SESSIONE è SCADUTA"...mi sono girate à centrifuga,ho fatto passare il nervus ed eccomi quiuser posted image !Cristian ed io-tutto bene!Non so da dove iniziare..Ecco:iniziamo con le cose brutte,che mi tolgo il sassolinouser posted image Dorme male-male la notte,sono arcistuffaaaaaa!!!!!!!Ho legato il suo lettino al nostro,togliendo un pezzo(quello che scende),cosi ci scivolo dentro quando inizia a piagnucolare e dopo 10 min. ritorno al mio posto,vicino al mio maritinouser posted image (l'abbiamo tolto dal esilio della cameretta).Solo che adesso non solo si sveglia piagnucolando,ma anche si gira à pancia in giu,in posizioni stranissime,tipo col braccio sotto,la testa girata in un modo che sembra storta,aiuttooo!-non so come lo fa,per forza che dopo un po s'intorpidisce e piange!Evvai di tetta...non ne posso piu, però non vedo un'altra via d'uscita.Dicono che bisogna lasciargli piangere,di non correre subito,che imparano cosi ad addormentarsi da soli,ma che..!Mission impossibile!A dire la verità non ho provato a girare con lui in braccio ,invece che dargli la tetta,e neanche a infilargli un po di acqua col succo...sarà tutto piu avanti,quando lo svezzerò del tutto,penso..Boh..non so,ragazze,sono disperata!Basta,per il resto TUTTO FIORI E CUORI!!user posted image user posted image Cresce,non so quanto ha adesso,tipo 10.700(2 settimane fa) e 75cm(un mese fa)..ups,scrivo dopo,devo correre!

Link al messaggio: 134
4.3.2013 21:00:28   
tropicalstore
Ciao belle gioie!user posted image
Come state? Nana, come vanno i preparativi? Sbricchiiiiiii, com'è stato il primo giorno di lavoro? Spero che tu non abbia pianto user posted image .
Tasca, che bello sapere che Cri sta bene anche se è un po' mammone user posted image . Porta pazienza, è ancora piccolo e farà ancora tanti capricci. Prova a mettere una tua maglietta nel lettino con lui. Spesso i bimbi vogliono sentire l'odore dei genitori per stare tranquilli. Invece Leo vuole toccarci. Accarezza le mani, oppure ci tira il naso a occhi chiusi e si addormenta. A volte basta solo prenderlo in braccio, altre volte bisogna consolarlo e lo porto in bagno a sciacquare il ciuccio, così si calma.
Volevo chiedervi cosa date da mangiare ai vostri cuccioli perché, benché il mio sia il più piccolo, mi sembra abbastanza indietro con lo svezzamento. Come ho detto in un post precedente, mangia tutto, però la pedi non mi ha ancora dato il via per legumi, carne di manzo, vitello e maiale. Per quanto riguarda le verdure, posso dargli solo carote, zucchine, patate, zucca, fagiolini, finocchio e sedano. Al 9° mese cominciamo col tuorlo. A 10 faremo il bilancio e vediamo cosa ci dirà la pedi.
Dimenticavo, abbiamo fatto la visita per il soffio al cuore e non hanno riscontrato nulla. Però è stato troppo divertente perché mentre attendevamo che ci chiamassero, il bimbo ha fatto mille sorrisi a tutti e feste a non finire. Ogni infermiera che passava si fermava perché era troppo bello da vedere. E' troppo simpatico il mio cucciolo! user posted image
Vado che comincia la partita del Verona. Un bacio a tutte!

(rispondi all’utente tasca13)
Link al messaggio: 135
5.3.2013 13:44:43   
sbricchi77
HI GIRLS!!!!!!!user posted image
Tropical il mio rientro a lavoro è stato un pò malinconico e un po bello....nell ospedale dove lavoro mi aspettavano tutti mi hanno accolto con tantissimi abbracci e sorrisi,l aspetto malinconico era ovviamente per la mia cucciolotta,mi è mancata tantissimo poi 8 ore di fila senza di lei è stata dura ma alla fine tutto è andato bene lei è stata buonissima con il papà,non mi ha chiamato mai insomma è stata più brava lei di meuser posted image user posted image
Domani monterò di mattina alle 7 e finirò alle 15.45......però sono contenta di aver fatto il "salto"del rientro!
TASCAAA!!!!!! CIAO!!!!!!Che bello ritrovarti!!!!!!!user posted image
I legumi a Vanessa ho iniziato a darglieli intorno ai 7 mesi e mezzo,l uovo ancora non gliel ho fatto assaggiare sto aspettando uova super buone e garantite.Per il resto il mio pediatra dagli 8 mesi mi ha dato il via per farle mangiare tutto ovviamente le cose giuste per lei.
Sono contenta che la visita di Leo sia andata benissimo!!!!!BRAVO LEO!!!!!!!!!user posted image user posted image
Tasca la notte mi sa che siamo tutte uguali Vane in genere dorme ma se ha i dentini che spuntano o il nasino chiuso CIAO.....si sveglia tante volte,però la prendo dalla culla la dondolo tipo 5 minuti, si riaddormenta e la rimetto giu...ormai la tetta se gliela do, solo la notte.
Stanotte per esempio si è addormentata verso le 22 poi alle 23.30 si è sveglata l ho messa nel letto un po di tetta un po dondolin e dalle 02.30 si è svegliata alle 8.10!
Sicuramente non posso dire che dorme tutta la notte ancora ma purtroppo dobbiamo avere una pazienza infinita.........cosa non facile lo so benissimo anche perchè io ne ho 2 e la mattina che vane dorma oppure no io la sveglia alle 7 ce l ho dal lunedì al venerdì e ora che sono rientrata a lavoro ancora peggio perchè lavoro anche i sabati le domeniche e i festivi.......e la mattina il gallo canta alle 6user posted image
Però non mi posso lamentare grazie al Cielo il lavoro ce l ho!
Dai su belle girls tra poco festeggieremo il loro primo compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Ora vi devo lasciare vado a fare i piatti e bere il mio user posted image user posted image
VI ABBRACCIO TANTO TANTO E MANDO TANTI BACINI AI VOSTRI SPLENDIDI user posted image !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NANA!!!!!!!!!!!!Come stai?????BACINI INFINITI a GIN!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 136
11.3.2013 9:51:19   
nanadagiardino
Ciao ragasse!!
Vi scrivo veloce veloce perchè ginevra ultimamente è appicciosa... sempre addosso!!!

Ha periodi in cui si proclama indipendente: vuole andare a gatto, aprire cassetti, versare farina per terra, prendere cd, dvd... Prende i giochi che vuole dalla sua cesta dei giochi e si ricorda di avere una madre solo quando ha fame o deve essere cambiata...
Altri giorni vuole stare SOLO IN BRACCIO. Gioca in braccio, mangia in braccio (il seggiolone nemmeno lo vuole vedere), la cambio con lei avvinghiata come un koala a tutto quello che trova (braccia, mani, pannolini).... Ormai non la frego nemmeno più... prima le davo qualcosa e si calmava... ora lancia la distrazione di turno e urla ancora più forte user posted image
AH SI. Ieri notte mi ha tirato una testata nel sonno... labbro spaccato (io) e incolume lei.
user posted image

Da ieri STA IN PIEDI DA SOLA, ma non fa nessun passetto... user posted image
Domani fa 9 mesi... come vola il tempo!!!!!

Voi come state?
Io a parte la stanchezza, l'assenza di lavoro, e 700 euro volati per il gasolio (niente pagamento rateale, maledetti!!!!!!!!) sto bene!
Sabato siamo andati a vedere delle fedi (in oro bianco, semplici, all'interno incidiamo delle rune), in settimana andiamo a fare un sopraluogo per la location e studiamo delle soluzioni, e sabato (se tutto va bene) continuo con le bomboniere...
Devo ancora vedere del vestito, ma comunque voglio un vestitino normale, nessun vestito da sposa (non è il mio genere...).

Organizzare un matrimonio con questa crisi devo ammettre che è una sfida, ma mi sto divertendo user posted image

Voi come state? volo, ho una bambina di 8kg appesa alla gamba..... user posted image

Link al messaggio: 137
14.3.2013 15:32:39   
sbricchi77
Hello girls!!!!!!!!!user posted image
Eccomi a rapportouser posted image !Oggi sono di riposo ma le cose da fare ora che sono rientrata a lavoro sono INFINITEEEEEEE................
Ma non potevo non passare a darvi un salutino velocissimo!
BRAVA GIN!!!!!!Cucciolotta!Sta in piedi!!!user posted image user posted image user posted image user posted image Vedrai Nana che tra poco te la vedrai in giro per casa in piediuser posted image user posted image user posted image Anche Vane ormai è lì lì per fare da sola i suoi passetti vuole essere portata in giro tenuta per le manine,adora gironzolare cosìuser posted image
Da mia sorella è stata bravissima,ha mangiato e poi ninna nanna!user posted image
Qui ragazze mie abbiamo come al solito il nostro maestrale da 100 km orari....BRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image
Beata l ora che arriverà la tanto attesa primaveraaaaa!!!!!!!!!!!!!!Per non parlare dell estate............. mare mare mare maaaareeeeeeeeeeee!
Voi come state?Cosa mi raccontate di bello??????Teniamoci aggiornateuser posted image user posted image
Ora devo proprio scappare via ma ci sentiremo prestissimooo!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image CIAO GIRLS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 138
18.3.2013 10:50:48   
tropicalstore
Ciao a tutte!
Non siete stufe dell'inverno? A me è semre piaciuto, ma con la scusa che non posso uscire col bimbo, adesso lo odio. UFFAAA!!!!!!
Come state? Come stanno i cuccioli? Leo ha della tosse e la curiamo con antibiotico e cortisone, povero tato!
Brava la Gin! Nana, vedrai che tra un po' ti stuferai a correrle dietro. Lo stesso sarà per Vane.
Ora vado che il pupo dorme e ne approfitto per fare qualcosa.
Kisses!

Link al messaggio: 139
20.3.2013 8:52:57   
nanadagiardino
ehiiii user posted image user posted image user posted image

ultima news: Gin si ALZA IN PIEDI DA SOLA, SENZA ALCUN APPIGLIO!!!
se la tengo e provo a farle fare dei passi però si accascia a terra e gattona...
quando è lei a stare in piedi appoggiata ai mobili va avanti senza problemi!!! sembra un piccolo mimo user posted image

ho iniziato a fare zumba!!! CHE FATICA!!! ma che risultati!!!!!!!!!! user posted image la pancetta sta andando giù user posted image

voi come state?

Link al messaggio: 140
20.3.2013 21:26:20   
sbricchi77
CIAO GIRLS!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image
Ho trovato ora 5 minuti per salutarvi user posted image user posted image
Allora!Come state ?Noi bene Vane è sempre un fiume in piena!Parla tantissimo ora dice anche "nenè" che è una bambolina che adora e se le chiedo "Dove è nenè?lei corre subito a prenderla e me la porta!INCREDIBILE!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image
Per avere 10 mesi e mezzo è molto sveglia da questo lato!Dice anche nanna..........cucciolotta mia!user posted image user posted image user posted image
Nana TANTI COMPLIMENTISSIMI anche a GIN!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Tropical come sta Leo?Spero che il raffreddore gli sia passatoooo!!!!!!Povero cucciolino............ma questo accidentacccio di tempo quando ci lascierà stare???????????Dopo il 02/04 devo portare Vane a fare il richiamo dei vaccini.....
A lavoro va tutto bene ma non vi nego l immensa stanchezzauser posted image corri da una parte corri dall'altra.prepara la roba per la grande per l indomani a scuola controlla lo zaino e i compiti,stare dietro a vane,preparale i brodini le minestre e metti in freezer,la casa,il mio "santo"marito................user posted image insomma un tour de force.............user posted image user posted image user posted image user posted image
Però è una gioia e una soddisfazione MEGA...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai girls ora vado vi abbraccio forte forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 141
24.3.2013 20:22:26   
nanadagiardino
ciao ragazze!
vi scrivo per aggiornarvi non tanto su Ginevra (che sta sempre benissimo) ma sul MATRIMONIO!
user posted image
Ebbene si, abbiamo deciso di muovere il culetto...
Venerdì ho preso il vestito: niente abito bianco, ma un semplicissimo abitino blu, senza maniche, con una gonna sopra al ginocchio che si apre leggermente in vita. Semplice, come genere è "mio", posso usarlo anche dopo e... la fortuna ha voluto che costasse anche poco! (poco più di 100 euro)
Abbiamo ordinato le fedi: oro bianco, al cui interno incidiamo delle rune.
Abbiamo cambiato la data: non più 9 giugno, ma 15 giugno (il sindaco non ci fa il favore di sposarci di domenica).
Abbiamo confermato la location.
Abbiamo deciso i colori: fuxia e verde acido.
Abbiamo trovato il posto in cui comprare i confetti.
Forse abbiamo la band!

Ecco. Penso sia tutto user posted image
e in soli 3 giorni!!! SUPEEEEEEEEEER
ora posso tornare a oziare ahahahahha

bacioni!!!

Link al messaggio: 142
26.3.2013 22:15:19   
tropicalstore
Grande Nana!!!! user posted image user posted image user posted image
Organizzare un matrimonio in 3 giorni non è facile. Come vorrei esserci!!! Chissà che carina la Gin!
Sbricchi, tu come stai? E la Vane?
Sono un po' giù di morale perché oggi abbiamo deciso che per Pasqua non scenderemo dai miei user posted image . Purtroppo il tempo non promette niente e viaggiare con un bimbo piccolo è difficile. Questo "Thor" ci ha rovinato tutti i piani. Ora dovrò restare a casa e passare un'altra festa con i suoceri. Me tapina!
Ieri abbiamo portato Leo dalla pediatra per una visita pre-partenza. Avevo già notato una chiazza bianca sulla lingua e il mio sospetto era esatto: mughetto da antibiotico. Dobbiamo solo dargli un gel, per fortuna e pare che stia già andando via. Per quanto riguarda tosse e raffreddore, il cucciolo è guarito ed è più vispo che mai. Ha imparato a camminare nel lettino da viaggio tenendosi alle sponde. Che bravo il mio ometto!!! user posted image E salta anche!
Dov'è finita Tasca? Tascaaaaaaa! Tascaaaaaaa! Boh user posted image
Vado che il pupo dorme e ne approfitto anche io.
Kisses!

Link al messaggio: 143
29.3.2013 18:28:18   
sbricchi77
HI GIRLS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image
Nana bravissima!!!!!!!!!!!!!Vedo che anche tu hai il tuo "tour de force"user posted image !!!!!!!!!!!!BRAVA BRAVA BRAAAVAAA!!!!!In 3 giorni hai fatto tantissimooo!user posted image user posted image user posted image
Tropical noi stiamo benone Vane è una ballerina provetta credo che se continua su questa strada ai 18 anni la manderò a fare il provino da Maria De Filippiuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Come ho detto è un fiume in piena come del resto i vostri cucciolini!
Ora mentre vi scrivo lei balla con il sottofondo le musichette di Baby tv!user posted image user posted image user posted image user posted image
Ora però devo salutarvi perchè deve fare il bagnetto se non riesco a collegarmi perchè lavoro sia a Pasqua e Pasquetta vi mando un mega vagone di baci e TANTISSIMI A U G U R I per una Pasqua serena e felice con le vostre famiglie!!!A presto ragazze!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 144
2.4.2013 14:29:12   
nanadagiardino
Ciao ragazze...
come state?
io qui sto rotolando.. ho davvero mangiato TROPPOOOO...
user posted image user posted image

Ginevra non ha risentito dell'ora legale. Per mia gioia si sveglia ale 9 user posted image
Che dirvi? lei sta benissimo. Io sono piena di raffreddore, e lei non è nemmeno sfiorata dalle intemperie user posted image
Ha imparato a fare CIN CIN (da morire dal ridere. Alza il suo bicchiere in alto finchè non urta il mio, quello del papà, o dei presenti, e non abbassa il braccino finchè non ha brindato con tutti) e poi si butta a bere aahahahhaahhaahahahuser posted image

Ultime dal matrimonio:
ho preso le scarpe.
ho deciso le decorazioni (pon pon di tulle, palline argento, fili di luci, rametti bianchi) tutto rigorosamente FAI DA ME.
Farò anche il bouquet con dei FIORI DI CARTA.
e come se non bastasse ho deciso di fare le bomboniere a forma di FETTA DI TORTA.
Abbiamo deciso come fare i biglietti (se riesco metterò una foto).
e... beh: ora c'è solo da lavorare!!!!!

Link al messaggio: 145
9.4.2013 17:24:25   
nanadagiardino
Ciao ragazze..
come state?
qui nessuna scrive più...

ecco... io sono un po' giù. user posted image
Avevo un ritardo e, dopo una decina di giorni di assenza, di sospetti fatti di sonnolenza, voglie strane (uova all'occhio di bue???user posted image ).. ecco il test POSITIVO alle 4 di mattina, chiusa in bagno.
Non so come prenderla. Se essere felice, triste. Non so cosa pensare. Cosa fare. Ci sono secondi in cui fantastico di due bambini, e il secondo dopo che mi sento stringere il collo dall'ansia.
Siamo stati attenti, tranne UNA volta un paio di giorni prima del presunto ciclo. e a quanto pare è basata. user posted image
Ecco.
Il 17 ho la visita e vediamo a che punto sto...
Non abbiamo detto niente a nessuno, anche perchè è da vedere se appunto c'è qualcosa oppure no. Avevo bisogno comunque di parlarne con qualcuno che non mi guardasse come se fossi matta, che non mi giudicasse, che non sputasse sentenze.
Non mi va di giustificarmi, non mi va di sentire i consigli di gente che non sa di che parla. non mi va di sentirmi saltare al collo con ansie che già ho. Non mi va di parlarne con nessuno che conosco di persona perchè conosco i miei polli e non mi va, ora come ora, di sentirmi messa in croce. La casa è piccola, mia figlia è piccola, e l'allattamento?, e come fate con un lavoro solo? come farai a vedere di due bambini da sola? e e e....

ECCO. questa è la notizia.
Ginevra sta bene. Io sto male. Febbrone che non se ne va, questa stanchezza che non mi lascia, ansia, casini con il contributo per la prima casa (e conseguenti chiamate a mille uffici, corse di qua e di la, uffici, poste..), devo andare dall'avvocato per avere i soldi che mi spettano da quell'idiota del mio ex capo...... dubbi sulle mie capacità di madre, dubbi sulle mie capacità di compagna.... questa non ci voleva.
Ecco.
Sono uno straccio.

Scusate lo sfogo. Forse dentro di me sono felice ma non riesco a dimostrarlo, o a esserlo ancora.

Come state?

Link al messaggio: 146
9.4.2013 22:12:40   
tropicalstore
Nana, anzitutto don't panic!!!
Secondo me è una bellissima notizia. Non pensarla male, ma è sempre una nuova vita che viene al mondo. Un'altra persona che vi riempie la casa. Lo so, ci sono delle difficoltà, ma si superano, fidati.
Per le difficoltà economiche si può vedere di fare un prestito, anche se hai detto che già ne avete uno. In più non devi comprare tutte le cose che avete preso per la puffa, visto che userete le sue. Conosco i parenti e posso capirti, ma dopo un po' gli passerà, non possono portarti rancore per sempre. Hai già il latte bello pronto, non devi farti il problema se verrà o meno, anzi, forse ne avrai di più. Ci sono 8 mesi per capire come organizzarvi. Però più di tutto ti consiglio di aspettare prima di fasciarti la testa. Il 17 è vicino! Però, per toglierti il dubbio, ti consiglio di farti l'esame del Beta, così saprai subito. Ti dico cmq, che a pensarci potrebbe essere anche qualcos'altro. I 2 giorni prima del ciclo sono troppo vicini per restare incinta, anche se dipende dalla durata del tuo (di solito ce ne vogliono almeno 10).
Il problema più grosso che hai in questo momento è il vestito del matrimonio. Ti starà ancora bene? user posted image Scherzo tesoro.
Davvero, sta' tranquilla e rilassati che non fa bene nè a te, nè alla Puffa, ma neanche a Danilo e al piccolo che potresti aspettare.
Ha pensato che potrebbe anche essere colpa della febbre?
Prova col Beta e poi pensaci.
Ciao!

Link al messaggio: 147
10.4.2013 15:05:06   
nanadagiardino
Tropical... sono abbastanza sicura di essere incinta. A parte il test positivo... già PRIMA lo sentivo. Una serie di piccoli dettagli che mi hanno fatta tornare indietro di 18 mesi...
Indizio 1: stanchezza. Mi addormentavo di pomeriggio con Ginevra, e nonostante questo ero stanca per tutto il pomeriggio. Indizio 2: voglie strane. Con Ginevra voglia di Mirtillo. Un paio di giorni fa invece mi sono sentita proporre per cena le uova all'occhio di bue (che non mangio da.... quando ero piiiiccola. perchè NON MI PIACCIONO). Indizio 3: Il fiatone dopo le scale. Sono una che ha sempre camminato tanto. Vado in montagna senza problemi. Faccio una leggera attività fisica durante la settimana anche in casa, e non parliamo del sollevamento pesi che faccio con la piccola puffa.
Ecco. Il test... era positivo già nella mia testa.
Per quanto riguarda il ciclo, prima di Gin ero un orologio svizzero. Ora saltello un po'. Un mese dopo 25 giorni, il mese seguente dopo 31 giorni... Il giorno in cui non siamo stati attenti era il 26esimo o 24esimo credo. Lo so, siamo stati stupidi. Io non prendo la pillola e ci siamo affifati alla sorte.

I problemi che mi si pongono sono TANTI. Pochi soldi, poco spazio, poco tempo, poche energie, poca voglia mia. Non voglio togliere attenzioni a Ginevra, privarla di qualcosa... non voglio privare Danilo delle poche attenzioni che riesco ancora a riservargli. Non voglio fare altri debiti, non voglio vivere in una situazione al limite del baratro.
Non vi nascondo che fino a un paio di mesi fa stavamo prendendo in considerazione la chiusura delle tube, e ci siamo informati sulle modalità e sui costi, salvo poi rimandare per mancanza di fondi.

Ora sono davanti a un bivio e non so come muovermi. Danilo ha i miei stessi dubbi, le mie stesse preoccupazioni. Da quando ho fatto il test parliamo ogni sera e ogni volta arriviamo a una conclusione razionalmente impeccabile ma... la mia parte materna scalcia.

Link al messaggio: 148
10.4.2013 21:50:38   
sbricchi77
CIAO RAGAZZE!
NANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...........................................................
Io posso dirti che sono davvero felice per voi, è una cosa meravigliosa la vita, ancora di più quella che riusciamo a creare noi con il nostro corpo......è un vero miracolo,e quando vedi quel fagotto così piccolo ma con una forza incredibile ecco......per me è questo il vero senso della vita......ma sò benissimo che non è facile proprio perchè gin è piccola, lo spazio in casa,ecc... però dai tesoro,devi tirarti su di morale ricordati gin quando l hai vista per la prima volta fra le tue bracciauser posted image ,pensa che tutto si aggiusta da solo sarai meravigliosamente brava anche con 2 pargoletti!!!!!!!!!!Nana mi dispiace davvero tanton sentirti così giù.....cerca di pensare sempre positivo,io non so davvero cosa poterti dire per cercare di far sì che tu possa pensare in positivo...........sò solo che un bambino è un dono........!!!!!!!!!!!!!!!Ma io parlo così perchè sapete bene che mi è successo....quindi per me è una bellissima notizia e come tale va festeggiatauser posted image Devi assolutamente essere fiera di te stessa e non devi minimamente ascoltare nessuno i pro e i contro che la gente vorrà elencarti,siete TU GIN E DANILO e basta, solo voi,la vostra famiglia!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Vorrei essere lì vicino a te per abbracciarti e farti sorridere e ridere dalla mattina alla serauser posted image user posted image
Dai dai dai NANA!!!!!!!!!Aspettiamo insieme il 17 e così ci farai sapere subito come è andata ma promettimi che starai tranquilla per te gin e soprattutto per quel minuscolo fagiolino che cresce in te!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Non so se un po ti ho aiutato......è che ho tanti pensieri tutti belli e positivi per te e la vita che stai "coltivando"..........ti sono vicina con tutto il cuore user posted image
Tropical e tu?
Come state tu e Leo?Noi siamo andati dal pediatra perchè si stava nuovamente lamentando tanto alla gengive...ebbene.....ha 3 molari che le stanno spuntando............povero amore mio...il pediatra mi ha detto che ci vogliono ben 2 mesi per i molari,per uscire,e lei ne ha 3!!!!! Sono 2 su e 1 giu.......Comunque siamo gia a 1 mese anche perchè come le ha aperto la bocca si vedevano benissimo !!!!!!!!!!!!
Per il resto tutto bene a parte la stanchezza......
ora vado a mettere a ninna nanna la grande e mi infilo nel lettone pure io (sperando che Vane faccia la brava e dorma)!!!!!!!!!!!!!Buona notte girls!!!!!!!!!!!!!!!!!NANA!!!!!!!!!!BACINI BACETTI

Link al messaggio: 149
12.4.2013 9:15:04   
nanadagiardino
Ciao ragazzule!

Tropical come stai? il piccolo? Sbricchi?

qui Ginevra fa PASSI DA GIGANTE. Ieri ha fatto i primi due passetti da sola... per raggiungere il mio cellulare user posted image Ma è presto a nemmeno 10 mesi?? Poi ha imparato a mettere dentro dei bicchierini di plastica varie cose, e poi a tirarle fuori quando le dici "fuori! dentro!"... uno spettacolo! L'altro giorno poi siamo andate a fare una passeggiata e indicava tutto! user posted image E ieri le ho detto "come fa il cane?" e lei "bh'!" (il suo modo di abbaiare)
Con il matrimonio le cose vanno un po' a rilento, ma si procede!

Io e Danilo abbiamo preso una decisione... siamo entrambi sereni e convinti. Ci abbiamo pensato molto, con la testa e con il cuore, e abbiamo entrambi capito che non è il momento. Abbiamo fatto un errore, e non ci va di farlo pagare a tutti, in questa famiglia.
Sbricchi, so cosa hai passato, e non voglio "insultare" la tua esperienza... so che è un'esperienza dolorosa, e non la sto prendendo alla leggera.

Vi farò comunque sapere come va il 17. Danilo ha deciso che vuole venire con me... (per fortuna, non osavo chiederglielo).

Vado! mi aspettano pompon di tulle!

Link al messaggio: 150
Pagina:   <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Vai a: