tasca13
|
Ciao,mammine care e maggiolini!!!!!! Bentrovate,girls,finalmente..!L'ultima volta ho scritto un "romanzo" di 2 ore,alla fine nel premere "invio" mi ha detto:LA SUA SESSIONE è SCADUTA"...mi sono girate à centrifuga,ho fatto passare il nervus ed eccomi qui !Cristian ed io-tutto bene!Non so da dove iniziare..Ecco:iniziamo con le cose brutte,che mi tolgo il sassolino Dorme male-male la notte,sono arcistuffaaaaaa!!!!!!!Ho legato il suo lettino al nostro,togliendo un pezzo(quello che scende),cosi ci scivolo dentro quando inizia a piagnucolare e dopo 10 min. ritorno al mio posto,vicino al mio maritino (l'abbiamo tolto dal esilio della cameretta).Solo che adesso non solo si sveglia piagnucolando,ma anche si gira à pancia in giu,in posizioni stranissime,tipo col braccio sotto,la testa girata in un modo che sembra storta,aiuttooo!-non so come lo fa,per forza che dopo un po s'intorpidisce e piange!Evvai di tetta...non ne posso piu, però non vedo un'altra via d'uscita.Dicono che bisogna lasciargli piangere,di non correre subito,che imparano cosi ad addormentarsi da soli,ma che..!Mission impossibile!A dire la verità non ho provato a girare con lui in braccio ,invece che dargli la tetta,e neanche a infilargli un po di acqua col succo...sarà tutto piu avanti,quando lo svezzerò del tutto,penso..Boh..non so,ragazze,sono disperata!Basta,per il resto TUTTO FIORI E CUORI!! Cresce,non so quanto ha adesso,tipo 10.700(2 settimane fa) e 75cm(un mese fa)..ups,scrivo dopo,devo correre!
|