La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
28.12.2012 17:10:08   
sbricchi77
user posted image user posted image ragazzeeee???????????
che succede?Avete mangiato troppo e ora non riuscite nemmeno a scrivere?????user posted image user posted image user posted image
Beh comunque lo capisco pure io ho trovato ora 5 minuti per farvi un saluto velocissimouser posted image
Dai su girls che il 2012 ci sta per salutare!!!!!!!!!!!E io lo ringrazierò finchè avrò vita perchè mi ha dato la mia splendida principessa così come ringrazio il 2005 perchè mi ha dato l altra splendida principessauser posted image user posted image user posted image
Un bacione e un abbraccio girls!A prestoooo!!!!!!!!!!!!
Ps FATEVI SENTIREEEEEuser posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente sbricchi77)
Link al messaggio: 101
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
28.12.2012 21:55:31   
tropicalstore
Buon Natale, girls!!!
Lo so, sono in ritardo. E' stato un Natale frenetico: influenza, arrivo dei genitori, preparazione del pranzo... una fatica! user posted image
Finalmente, dopo 3 mesi, i mie sono stati qualche giorno con Leo e se lo sono goduto a pieno.
Abbiate pazienza, ma sono di frettissima che il pupo comincia a svegliarsi.
Tanti auguri di buona fine e buon inizio anno! user posted image user posted image user posted image
Kisses!

_____________________________

http://golosanto.blogspot.com

(rispondi all’utente sbricchi77)
Link al messaggio: 102
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
30.12.2012 10:59:17   
nanadagiardino
ciao ragasse!!
AUGURI!!!
user posted image
Qui vacanze frenetiche... per la prima volta siamo a casa e non dobbiamo andare da nessuna parte!!!
Gin è stata bravissima: il 24 da mia sorella fino alle 2 di notte. Il 25 a pranzo fuori con mio padre e parenti fino le 5 di pomeriggio. Poi di corsa a salutare la nonna e sono venute le 10 e mezza di sera. Poi il 26 un compleanno, il 27 in giro a fare compere, il 28 da amici, ieri andati in montagna dal fratello dell'uomo fino alle 11 di sera.......
user posted image

ecco. news. da natale la puffa GATTONA. Ebbene sì. E se la si tiene in piedi muove i primi passetti.
è matta eh??
oggi relax, e domani a fare dolci per capodanno.......
woah!!

auguri auguri e passate buone feste!!

(rispondi all’utente tropicalstore)
Link al messaggio: 103
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
30.12.2012 14:26:50   
sbricchi77
Ciao mamme!!!!!!!!!!Ben trovate!user posted image
Hei nana!Ma gin è un portento!user posted image E brava la nostra cucciola!user posted image user posted image user posted image
Naturalmnte anche vane gattona e i primi passi li fa poi nel girello è una piccola schumacheruser posted image user posted image user posted image
ormai sa perfettamente "manovrarlo"e va dove vuole..................user posted image
Anche lei è stata bravissima nei giorni di tour de force e ora ci aspetta domani notte e il primouser posted image
Peccato solo che mio marito domani farà la notte quindi niente auguri di persona ma solo via cellulareuser posted image user posted image ma del resto ha fatto vigilia,natale e santo stefano a casa!!!!!!!!!!!
Oggi eravamo in Chiesa perchè ci ha invitato il parroco che ha battezzato Vane perchè oggi è la festa della Sacra Famiglia,così ha riunito tutti i bambini battezzati quest'anno e ci ha regalato una pergamena con l'immagine appunto della Sacra Famiglia con il nome di vanessa e la sua data del Battesimo e poi ci ha dato un cartoncino con le promesse da rinnovare per tutte le coppie sposate...........bellissimaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Bene carissime girls ora vi saluto e vi abbraccio forte forte e se non dovessi collegarmi domani VI AUGURO UN 2013 MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente nanadagiardino)
Link al messaggio: 104
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
30.12.2012 23:46:59   
tropicalstore
Poche parole ma buone: divento zia!!!!user posted image user posted image user posted image
La sorella di mio marito è incinta e per agosto ci regala il primo nipotino. Sono emozionata!!!
Speriamo che vada tutto bene perché ha già avuto qualche problema e ora è a riposo. Tenete le dita incrociate per lei. A giorni vi farò sapere come va.
Per ora vi faccio tanti tanti auguri di buona fine e buon inizio!

_____________________________

http://golosanto.blogspot.com

(rispondi all’utente sbricchi77)
Link al messaggio: 105
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
3.1.2013 9:05:16   
nanadagiardino
user posted image user posted image user posted image EVVIVA TROPICAAAAAAAAAAAL!!!!!!!!!!!!!!

ragazze io non so se devo legare la mia puffa o cosa.... SI ALZA IN PIEDI SE TROVA DEGLI APPIGLI. ovunque la metta (box, divano, a terra, nel letto) si arrampica su quello che trova e... SI ALZA! user posted image e io mi vedo sta nanetta che si erge in tutti i suoi 66 cm e che inizia a "ti ti ti gh di" con fare molto convinto e, devo ammetterlo, anche minaccioso........ ma è normale??? non ha nemmeno 7 mesi user posted image la sua cuginetta che va per gli 8 si e no gattona.... buh?

siete sopravvissute alle feste? io no.. sono ancora che mi mangio panettone e torte avanzate... argh! La salute poi non è delle migliori... raffreddore a palate e mal di gola...
Se ho un po' di tempo spero di aggiungere un po' di foto della piccola pulce! un bacio a tutteee!!

(rispondi all’utente tropicalstore)
Link al messaggio: 106
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
4.1.2013 17:28:25   
sbricchi77
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
C I A O GIRLS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bUON ANNO!
Nana che dire di più.........BRAVISSIMA G I N !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image
Tropical congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi visita degli 8 mesi...emmmmmmmmmm......................la polpetta....................pesa..................................................................................................10kg450gr.....................user posted image
Diciamo che ora devo eliminare qualcosina.......poi vediamo il mese prossimo...........user posted image
Ha fatto anche il test dell udito ed è andato benissimo!user posted image user posted image
Ora devo salutarvi che la polpettona richiede attenzioneuser posted image user posted image user posted image user posted image BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

(rispondi all’utente sbricchi77)
Link al messaggio: 107
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
8.1.2013 0:08:58   
tasca13
Buon 2013,belle ragazze e user posted image !!!!!!!!!!Sempre di corsa qui,ultimamente,ahimè...Nana,Sbricchi,ma voi si che siete avanti,rozzico un po..-)-)Cristian non gatona e non vuole saperne:si gira su un lato e cerca apiglio per tirarsi su(la mamma è un ottimo trampollino!user posted image ).Se lo prendo per le mani,fa i suoi passi,col sederino indietro,sembra un scimione,che ridere!!!!!!!!!!!Sbricchi,cosa ne dici del girello,io non so...tutti dicono che è contraindicato,perche poi camminano in punta dei piedi...Avrei paura io......Si,certo,sarebbe un ottima soluzione adesso,si perdrebbe un po via--e diventato una roba oscena:moooolto mammone dipendente,anche quando siamo tutti e tre vicino,lui in braccio al papi ,si tende verso di me!Si arrabbia fèss se non lo prendo io...A volte sarei felice di respirare un po,almeno la sera....nada di nada,vuole me.A cosa è dovuto questo?spero tanto che sia solo un periodo,se no...user posted image Sta iniziando a dire "ma..mma" e "p..pppa"!,ma lo dice quasi bisbigliando,a bassa voce,come se si vergonasse...user posted image E stato con la tosse e cattarro un bel po,sarà stato un mese...la pediatra mi ha detto che è bronchite astmatica(?????????),gli ha prescrito l'antibiotico.Al 3 giorno ha iniziato a vomitarlo,poi l'abbiamo cambiato,quindi amo un altro ciclo di 8 giorni.Non è cheè proprio "sturato-sturato" ancora adesso(sono passati 10 giorni da quando abbiamo finito di prenderlo),gli do di testa mia lo Stodal,un sciroppo omeopatico per sciogliere il muco,perche lo sento lì-lì,che se potrebbe tossire come dico io,lo sputterebbe fuoriuser posted image ..!Mi amazza la pedi,se viene a saperlo,vero?user posted image ehhhh,lo so..Non so che altro dirvi...ah!il sonno è semper quel:ogni 2 ore piagnucola nel sonno e tetta,poi si riadormenta.Oh,quando finirà....user posted image ???C'è chi chiede(batuta del cazzo,secondo me):"Alora à quando il secondo?Sarebbe l'ora di farlo!"--------------ehhhhhh?!?!prima voglio dormire,dormire e ancora dormire notti tranquille,intere per un po,poi ci penserò!E poi vorrei godermi il mio bambolotto à pieno,c'è tempo ancora....non capisco la fretta di fargli uno dietro l'altro,a meno che non capiti per disatenzione,altrimenti no-no-no!user posted image user posted image Vabbe,bacioni a tutte,auguri alla cognata di Tropical,teniamo le dita incrociate e speriamo bene!!!!!!!!!!!!Anche la mia vicina è incinta,da tanto che lo cercavano:sono felicissima per loro,auguriiiiiiiii e xxxxxxxxxx!Buonanotte,ragasssuole!

(rispondi all’utente sbricchi77)
Link al messaggio: 108
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
8.1.2013 8:04:52   
nanadagiardino
Tasca!!!! che bello sentirti!!!
anche la mia piccola è tanto mammona... come dici tu, si butta proprio verso di me!!
ieri ho cenato con lei sul divano che si arrampicava su di me....... argh!

Gin non so che ha, ma è precocissima in tutto... nei movimenti almeno. Ora che ha imparato ad alzarsi da sola nel box (si appoggia alla rete e si mette in ginocchio, e poi ooop! su) si appende al bordo e cerca di alzarsi con le braccia per andare oltre!!!!! user posted image ma dove vorrà mai andare???

Tasca pure qui si sprecano i "quando il secondo?".... cioè. io e il mio ometto non è che stiamo attentissimi. Siamo della teoria "se arriva... doveva arrivare". Ma non è che lo stiamo cercando. Come hai detto tu, vorrei godermi la mia puffina a pieno!

wah, vado a fare colazione. oggi è il primo giorno senza il papi in casa... sono sola e le cose torno a farle io... user posted image ahhh erano vacanze pure per me!!! si torna al lavoro!!!

(rispondi all’utente tasca13)
Link al messaggio: 109
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
9.1.2013 23:05:20   
tropicalstore
Ciao a tutte!
Mi dispiace esordire con una brutta notizia: purtroppo la gravidanza di mia cognata si è interrotta a 8 settimane. Mi sono sentita male per lei. Saranno gli ormoni in subbuglio dopo la gravidanza, ma ho pianto per lei. E in più mi ha fatto veramente incuser posted image re l'atteggiamento menefreghista del marito. Un cogluser posted image ne! Non so...
Parlando di Leo: finalmente scarica da solo!!! user posted image Sono 15 giorni che fà 3-4 scariche da solo al giorno ( solo stasera lo abbiamo aiutato). Sbricchi, anche mio figlio adora la pappina col formaggino. Mangia di quelle spiattate di pappa da far paura. Parla, parla, parla... ovviamente non dice granché, ma è un fiume in piena. Ora urla tantissimo, soprattutto se non gli prestiamo attenzione. Siamo diventati sordi. E' curiosissimo di tutto, osserva, si gira e sorride a chiunque. Ci fa troppo ridere quando mangia perché sorride a bocca aperta e gli casca tutta la pappa. Non gattona neanche lui, però muove le gambette velocemente e si spinge con la schiena. Nana, Gin è fin troppo precoce user posted image . Ha qualche dentino in eruzione?
Tasca, sei in ottima compagnia. Tutti vogliono sapere del secondo, anche mio marito. Che matto! Io avrei avvertito la pediatra delle difficoltà con lo sciroppo, però prova per qualche giorno e vedi cosa succede. Hai provato a vedere se il pianto notturno lo fa per cambiare posizione? Anche Leo piange, ma per essere girato a pancia in su (lui dorme a pancia in giù). Visto che ancora non si gira da solo, potrebbe volere questo.
Leo non ha ancora preferenze, anche se fà grandi sorrisoni al padre. Però il più piccolo tra i nostri cuccioli e magari è presto per dirlo. Attendiamo...
Ora vado che tento di dormire un po' dato che le ultime notti sono state movimentate.
Notte girls! Kisses!

_____________________________

http://golosanto.blogspot.com

(rispondi all’utente nanadagiardino)
Link al messaggio: 110
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
9.1.2013 23:22:35   
tropicalstore
Tasca, mi sono dimenticata di rispondere alla domanda sul girello. Sia la pediatra che l'osteopata hanno detto di non mettere assolutamente il bambino nel girello. Però, a me viene da pensare a tutti noi che abbiamo fatto i km in questi aggeggi e nessuno di noi ha le gambe storte, la schiena curva o camminiamo in punta di piedi per colpa del girello. E poi come dovrebbero imparare 'ste povere creature? Dovremmo tenerli su noi per ore da sotto le braccia? E non verrebbero le braccia larghe secondo loro? Boh!
Io credo che, come tutte le cose, ci vuole un po' di buon senso. Basta magari fargli fare un giro per 20-30 minuti al giorno. Forse anche di più, però non credo che possa fare così male.
Le altre cosa pensano?

P.S. Dimenticavo: Leo sta in piedi sul divano, con la schiena appggiata ovviamente.

_____________________________

http://golosanto.blogspot.com

(rispondi all’utente tropicalstore)
Link al messaggio: 111
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
10.1.2013 9:20:17   
nanadagiardino
Tropical mi dispiace per tua cognata user posted image Anche mia sorella ha avuto 2 interruzioni e sono rimasta malissimo per lei user posted image
Io ho il terrore di restare incinta proprio per il rischio parto prematuro/aborto che ho user posted image Non farmici pensare user posted image

Wah dentini.... morde tutto come sempre, ma niente denti... Però se la tengo in piedi sul pavimento (e si, le braccia larghe ahahahah) cammina... e se è sul divano, nel box, o in qualsiasi posto in cui ha una parete su cui arrampicarsi, si mette in piedi. L'altro giorno era nel box, in piedi, e si è appesa con le manine sul bordo e cercava di tirarsi suuuuu!!!!! Non ti dico la mia faccia.... Vedere quella robina di nemmeno 7 mesi sgambettare e fare puzzette di sforzo a tutto spiano per evadere....
Tasca noi il girello non lo usiamo... ma anche perchè non c'è spazio per farla girare chissà che. Io personalmente non lo userei, ma più perchè ho due cagnoni che girano per casa! Fosse per me la lascerei scorrazzare a gatto sul pavimento, ma con loro non si sa mai.. Il giovane poi è molto esuberante. C'è da dire che con lei ha tutta un'altra attenzione... Ma non si sa mai. Come ha detto Tropical, non farglielo usare tantissimo... Ma se hai lo spazio e la possibilità perchè no? Io mi trovo bene con il box. la dentro passa anche un'ora a girarsi, appendersi, giocare... Sono sicura che i cani non la disturbano, che è pulito (almeno ci sono meno peli che a terra) e che non mi va in posti pericolosi, come vicino la stufa!

Gin con il mangiare è uno spettacolo. La metto nel seggiolone e fa la faccia soddisfatta. Si vede che le piace controllare tutto... sembra davvero una regina sul trono!!! Appena vede il piatto inizia a sgambettare come una matta, e apre la bocca! Ora però ha iniziato a soffiare... appena le metto il cucchiaio in bocca fa la faccia seria e soffia............... PAPPINA DAPPERTUTTO!
Per ora io le do verdure con farina di riso, di mais, o semolino. a merenda yogurt o frutta, e la sera se riesco un po' di latte di capra con il biscotto! Ora stiamo cercando qualcuno che ha capre per averlo fresco.... speriamo! in teoria verso febbraio si trova, no? user posted image

Sabato abbiamo lasciato Gin da mia madre.. e siamo andati a cena fuori..... CHE DEPRESSIONEEEE! Abbiamo tanto bramato una serata io e lui soli... e poi........ c'era un VUOTO, un SILENZIO........ Cioè, abbiamo parlato. Ma mancava qualcosa!!! A fine serata siamo finiti a guardare le sue foto ahahahahahah user posted image che due...
Magari la prossima volta va meglio?

(rispondi all’utente tropicalstore)
Link al messaggio: 112
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
10.1.2013 16:45:25   
tasca13
Tropikal,mi dispiace un sacco per tua cognata.......cavoli,dopo 8 settimane di gioia,mi spiace....!Gli uomini non si rendono conto,non sentono tanto finche non ce l'hanno tra le braccia,quindi non prendertela con il cognato piu di tanto.A me a volte mi sembra che loro la vedono come aver preso un trofeo,mettendoci incinte,come se ha avuto la prova che ce la può fare,poi....ma si,lo rifarà,tanto...che ci vuole?uffa....user posted image Ritornando a noi:grazie,ragazze,per aver detto la vostra sul girello,non ero convinta di volerlo provare,quindi vi do ascolto e ..aspetto a prenderlo(almeno mi rimangono integri i muri e le porte!).Ho sentito al consultorio una mamma che ha preso "il pinguino" dei "Primi Passi",che (secondo lei )dopo suo piccolo ha iniziato ad arrampicarsi su meglio,a gattonare,etcSono titubante che dietro non ha nessun appoggio,magari mi si tira su,ma poi ci casca indietro e sbatte la testa,non so che fareuser posted image .Vogliamo prenderli cqsa per aiutarlo a spostarsi,farli fare un po di activityuser posted image .Nana,tu dici del box....anche,ma boh...non è uno che sta da solo tanto,mi sa che butterò via i soldini e basta,sarà sprecato.Uffa,la solita indecisa sono...!Tropikal,sai che hai ragione tu?Inizia a piagnucolare quando fa qche movimento nel sonno,tende le gambe,o il bracino,e/o trova qcsa che li da fastidio!Cris dorme di lato,al massimo si gira sulla schiena,e quando succede,inizia a piagnere...A volte sono fortunata,gli facio:"shhhhhh....."e va avanti a dormire,a volte ci vuole la tetta magicauser posted image .Sulla pancia non ha mai dormito,non sa cosa vuol dire,ma questi 2 giorni non so cosa abbia...nel sonno si gira a faccia in giu,tira su il culetto e vuole andare non so dove!!Spinge per muoversi avanti,cosi,addormentato,tira su la testa!Maaah,robe strane.......user posted image Ho paura che in una delle sue dormite pomeridiane(tipo questa,che io sono qua a scrivervi beata)lui è lì,che scende à testa in giu dal lettone,oh my god!)E ieri.....oh,mamma mia:ha imparato a volare dal seggiolone.Che paura che ho preso:ho buttato tutto quel che avevo nelle mani,ma è atteratoprima lui sul pavimento,a faccia in giu,con le manine sotto!Tremavo tutta,mi sembrava che adesso sarà con la mano rotta o altro......orco can,che paura!!!!!!Per fortuna solo un grand spavento per tutti e due e basta.E che era lì che si svincolava,e a forza de dai e dai avra smollato il tavolino(le cinture non glieli metto mai).Ecco...niente,fate atenzione,care mamme,non come me..Tropikal,che simpaticone che deve essere Leo!!!!Mi hai fatto ridere con il racconto di quel che combina!user posted image user posted image Nana,e tu.....!!!!Te hai il tempo e LA VOGLIA per amour-amour???user posted image user posted image Se una volta(quando ero giovane!) era ogni giorno,poi negli ultimi anni è diventata "una cosa normale",della serie 2 volte alla settimana,ADESSO,dopo la gravidanza,è diventata una cosa di una volta al mese,anche menoooo!!!Vergonati,Tascauser posted image !Io do la colpa ai ormoni,hihihihi!!!!Però tra me e me il fatto mi preoccupa....ai-ai!c'è qualcosa che non va....Le altre girls,come siete messe à propositouser posted image ?Un bacione,vado a lanciare giu la vicina di-sopra con i suoi tacchi!

(rispondi all’utente sbricchi77)
Link al messaggio: 113
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
11.1.2013 8:45:27   
nanadagiardino
Tasca ieri Gin mi ha fatto quasi la stessa cosa.. si è messa in piedi sul seggiolone e si è messa a guardare in giù, verso il pavimento.... Io le stavo preparando la pappa e quando mi son girata mi son trovata questa scena davanti!! Lei si è girata e mi ha sorriso.... io ho fatto un sorriso e detro di me ho detto "cazzononfareunpassoinpiù" e l'ho presa senza farmi vedere troppo allarmata. L'ho rimessa seduta e l'ho legata!!
Mangia, mi metto a lavare i piatti... mi giro per darle un occhio.... e si è liberata dalle cinghie user posted image
Come ti dicevo, per me il box è una salvezza per tanti motivi... il box... o ci stanno o non ci stanno. Se hai un'amica che ce l'ha fai una prova e vedi cosa dice!

Ragazze: oggi vado alla fiera della Sposa! Ci sarà da ridere... Ginevra resta da mia madre... e girerò per ore SENZA DI LEI. Oddio la mia bambinaaa!!! Ah, poi a parte questo mi ci vedo mentre vago tra vestiti, catering, e che altro può esserci... coi miei bellissimi e innoqui e, soprattutto, discreti capelli azzurri e lilla! Ahhhhh mi vien male.... MA DEVO ANDARCI. Preventivi catering. Preventivi.... ooooommmm....

Aiuto!

(rispondi all’utente tasca13)
Link al messaggio: 114
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
15.1.2013 11:05:42   
sbricchi77
user posted image user posted image CIAOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image
Scusate la lunga latitanza ma ancora una volta problemi di chiavetta internetuser posted image se risuccede la volo dalla finestraaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazze io il girello l ho usato sia con la prima figlia e ha delle gambette bellissime!E ora con Vanessa altrimenti mi sarei già sparatauser posted image So bene che i pediatri dicono no!Ma come giustamente ha osservato Tropical sino ad oggi si è sempre usato da generazioni e poi naturalmente ci vuole il buon senso mica ci devono stare tutto il giorno ma almeno per fare qualcosa in casa.......poi per carità ognuno fa quello che ritiene più giustouser posted image io sono rinata vane è bravissima come ho detto è una piccola schumiuser posted image user posted image
Ragazzeeeeeeeeeeeeee mi chiamaaaaaaaaaaaaaaaaa che bella che è "mamma" "mammmma"user posted image user posted image user posted image
Nana che bello la fiera della sposa pure io c ero andata prima di sposarmi e avevo colto un sacco di ideeuser posted image user posted image
Per quel che riguarda la notte siamo ancora ogni 2 ore i denti sono 6 e siamo in procinto del settimo!!!!
Ora devo salutarvi che ho il pranzo sui fornelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BACIONI A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente nanadagiardino)
Link al messaggio: 115
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
16.1.2013 15:08:48   
sbricchi77
Heilà girls!!!!!!!!user posted image
Come state?Noi bene!Qui c è una burrasca in atto......che freddo......brrrrrrrrruser posted image user posted image menomale che abbiamo il camino e il riscaldamento!
L'altro giorno ho provato a prendere i formaggini "parmareggio"e vane ci va pazza!Le sono piaciuti un sacco,oggi a pranzo le ho fatto un buon brodo di carne le ho messo il semolino e il formaggino wow!!!Spazzolato in 30 secondiuser posted image Le piace un sacco anche il minestrone sia di ceci che di lenticchie frullo il tutto e poi le aggiungo olio extra e grana e GNAM!Ma comunque mangia ormai tutto anche gli omogenizzati di pesce!Bravissimaaaaaaauser posted image user posted image user posted image Ora devo solo farle mangiare l uovo,il pediatra mi ha detto di darglielo sodo e grattuggiato poi dopo passerò a quello alla coque(non so se si scrive cosìuser posted image ).
Ormai si tira su e si aggrappa alla sponda della culla rimane in piedi e morde tutta la spondauser posted image
Ma la cosa più bella è sentirmi chiamare.............
Ieri le ho fatto anche il sughino al pomodoro senza soffritto ovviamente ,con sedano e carote,e con i vasetti degli omogenizzati di frutta da 100 gr li ho lavati sterilizzati e me li sono riempiti con il sugo e messi in freezer così ne ho in scorta idem quando faccio brodo e minestroni faccio i vasetti e metto in freezer così ogni giorno mangia una cosa diversa e varia!Domani lenticchie!user posted image
E voi?Come siete messe con le pappe?Tasca i nostri hanno praticamente la stessa età,tu cosa gli dai?
Tropical mi dispiace tantissimo per tua COGNATA.....Io so bene che cosa è un aborto.....solo che io l ho perso all ottavo ecco....l unica cosa che ti posso dire è che se proprio deve succedere meglio subito all inizio vuol dire che non era pronto per venire al mondo vedrai che presto potra avere tra le braccia il suo/a cucciolone deve avere fiducia!Così come ne ho avuta io!La abbraccio virtualmente forte forte!!!!!!!!!
Dai belle mammine ora vi lascio devo portare la grande a pallavolo.......un SUPER MEGA ABBRACCIO A TUTTE VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente sbricchi77)
Link al messaggio: 116
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
17.1.2013 9:30:27   
nanadagiardino
ragazze buongiorno!!

Lunedì abbiamo fatto la visita con LA PEDIATRA NUOVA.
Intanto siamo andati facendoci largo tra montagne di neve.... che bellooooo user posted image
La pediatra è bravissima. Ginevra non ha nemmeno pianto mentre la visitava!
Ci ha fatto una ramanzina per i piedi freddi (aveva calze, pantaloni felpati, ed era infilata in una di quelle tutone pelose intere. Era tutta calda tranne I PIEDI... user posted image ) ma ha detto che la piccola è perfetta, che cresce bene, che è supersveglia. quando le ho detto che si alza in piedi da sola, mi ha guardata e mi fa "noooo, non dovete metterla in piedi!" e io "no, SI METTE in piedi". Ha fatto una faccia... user posted image
Pesa 7520 gr ed è lunga 66,5 cm. Ci ha chiesto se siamo favorevoli all'introduzione della carne prima dell'anno, e abbiamo detto di no. Così ci ha detto di darle pesce (merluzzo, sogliola ecc), lenticchie, tofu, ricotta.

Io con le pappe gliele preparo per i due/3 giorni successivi. Poi dipende come reagisce... Per esempio la zucchina le fa male.. mal di pancia, scariche, e cacchina puzzolente. Allora ho sospeso.
ora faccio verdure (patate, carote, zucca, spinaci, bieta... in base a quello che trovo di bello dal fruttivendolo) e ci metto un cucchiaio di olio extravergine. Da lunedì alterno un cucchiaio di ricotta e uno lenticchie. Sabato le diamo il pesce. Ovviamente alle pappe aggiungo crema di mais, di riso o di semolino. A volte se non ho tempo gliele faccio con il latte (mio o di capra). La merenda è un po' che non la mangia volentieri... user posted image Lascia quasi tutto...

Alla fiera abbiamo trovato un sacco di idee. alla fine mi è piaciuta molto... ora siamo in lotta per gli invitati... ognuno vuole dire la sua... e ci ritroviamo ad aggiungere gente che non vorremo perchè lo vuole quello o quell'altro.... user posted image

Bene, vado a pescare ginevra che subito mi evade anche dal box user posted image
baaaaaci

(rispondi all’utente sbricchi77)
Link al messaggio: 117
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
18.1.2013 14:00:01   
sbricchi77
CIAOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image
Nana sono contenta che ti sei trovata bene con la nuova pediatra!!!!!!!user posted image user posted image
Brava Gin che cresce bene!!!!!!!!user posted image user posted image
Volevo chiedervi i vostri cucciolotti dormono dopo pranzo?Vane ora ha perso il riposino mattutino a meno che non si svegli troppo presto la mattina,il dopo pranzo in genere dorme 2 orette ovviamente nella sua cullauser posted image ,così ho il tempo di scrivervi e di bermi un bel caffèuser posted image user posted image poi tira direttamente sino all ora di andare a dormire in genere le 21/21.30.....poi la notte dipende dai dentini o si sveglia ogni 2 ore oppure se i dentini fanno i bravi e non ce nè in eruzione si veglia verso le 00 e poi bo fino alle 8.30....ma dobbiamo essere proprio fortunati...........................
Nana i piedini freddi?E cosa ti ha detto la pediatra?Vane ce li ha sempre caldi caldi poi quando usciamo ha sempre li scarponcini o gli stivaletti comunque MAI senza scarpe.Prova vedrai che caldi che sarannouser posted image !
Bene bene mie carissime amiche ora vado a bermi il mio meritato caffe!user posted image user posted image user posted image
Come sempre vi abbraccio forte forte!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente sbricchi77)
Link al messaggio: 118
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
21.1.2013 8:44:59   
nanadagiardino
sbricchi la mia gingin era vestita benissimo... nella tutona non le ho messo i calzettoni di lana come al solito proprio perchè avevo paura avesse troppo caldo!!! infatti era tutta caldina TRANNE i piedi user posted image BOOOH
la pediatra l'ha definita una svista e di stare un po' più attenti.

come sonnellini: gin se si sveglia alle 7 poi fa 10-11,30 e poi 2-3,30, 6-6,30 e poi dalle 8,30/9 fino al mattino dopo e si "sveglia" solo per mangiare.
se si sveglia tardi come oggi invece da 11-12,30, 3-4,30, e poi una tirata fino le 8!

è un po' di giorni che non mangia volentieri le pappe e vuole solo la tetta.... vuole me e nessun altro... non posso nemmeno lasciarla sola un attimo nel box perchè appena non mi vede scoppia a piangere o crea situazioni di emergenza: si mette la coperta in testa e inizia a piangere (si, lo giuro. si copre con una copertina e poi inizia a urlare user posted image ), se è nel seggiolino butta a terra tutti i giochi che ha a ripetizione, se è sul divano mi sale addosso e interrompe qualsiasi mia attività: lettura, svago con pc, sms....
user posted image è ben furbetta!!!

wah, sabato ho fatto 24 anni... abbiamo fatto una mini festa con biscotti fatti da me (buoniiii), torta al cioccolato, mucchietti di noccioline affogate nel cioccolato... e ieri tiramisù e biscotti per una seconda festicciola!!
ahhhh addio linea....
user posted image
domani vado a tagliare i capelli finalmente, e mercoledì vado a PROVARE DEI VESTITI DA SPOSA! anche se ho già addocchiato un modello,,, user posted image

io in questi giorni ho dato la ricotta e un cucchiaino di lentichie nella pappa ma le hanno fatto male entrambi.... user posted image sospenderò per un po'...
oggi provo a darle un po' di pesce!
i vostri come sono a svezzamento? voi come state? qualcuna di voi è già tornata a lavoro?

(rispondi all’utente sbricchi77)
Link al messaggio: 119
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
22.1.2013 14:40:09   
sbricchi77
Ciao ragazze!!!!user posted image
Nana non avevo messo in dubbio che gin non fosse abbastanza coperta anzi!Sarà che io da che è iniziato l inverno le metto sempre le scarpe e quindi non uso i tutoni ma i giubbotti con i jeans felpati calzamaglia e scarpe.....ma giustamente come hai detto tu è stata una dimenticanza delle calze di lana altrimenti sarebbero stati caldissimi user posted image user posted image user posted image user posted image
Wow ma sei giovanissima!Io a Settembre ne ho compiuti 35user posted image ...........
La fase che sta attraversando la tua cucciola è normalissima!Anche vane lo ha fatto praticamente dal settimo ottavo mese prendono cosapevolezza dell altro sè e quindi vivono tutto come un abbandono ecco perchè piange se ti allontani o se solo le giri le spalle,è tutto ok passerà presto!
Io a lavoro rientrerò il 4 marzo.......a 10 mesi tondi di vanessa.......user posted image sto gia facendo gli incubi del tipo arrivo tardi oppure che hanno spostato la sede dove lavoro o ancora che faccio tardissimo per rientrare a casa.....bleah!Che sogni.......E voi???Lavorate già o dovete ancora rientrare?
Lo svezzamento di vanessa ormai come sapete è ormai del tutto avviato mi manca solo l uovo,per quel che riguarda il resto degli alimenti ha assaggiato tutto mangia volentieri sia la carne che il pesce e il fomaggino,nana hai provato con i formaggini?Sono sicura che le piaceranno tanto e poi sono altamente digeribili sia sotto forma di omogenizzati sia i MIO da sciogliere nel semolinouser posted image
Tasca,Tropical come state?E i cuccioli?E naturalmente un pensiero speciale va anche a titty.......anche se non scrivi più ti penso sempre a te e i tuoi bambini!
Dai girls ora vi devo salutare vi abbraccioooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente sbricchi77)
Link al messaggio: 120
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
26.1.2013 21:09:30   
tropicalstore
Ciao girls!!!
Scusate l'assenza. Qui non si dorme, ahimé! Siamo stremati: Leo si sveglia di notte e piange ogni mezz'ora-un'ora circa. Si riaddormenta e poi ricomincia. Ha le guanciotte rosse e i capillari in evidenza, mangia un po' meno del solito: potrebbero essere i dentini? Ditemi di sì, vi prego. Ora che è guarito dal reflusso e sopo l'operazione, non ce la faccio ad affrontare un altro problema.
Per il resto il pupo è un bambino abbastanza tranquillo. Comincia a gattonare all'indietro, o meglio fà la rana. Si muove come i nuotatori che praticano questo stile, ma all'indietro. A volte la mattina lo troviamo ai piedi del letto. Che ridere!
Anche i vostri pupi urlano tanto? Il mio è un continuo, a volte restiamo un attimo bloccati perché ci stordisce. Santa pazienza!
Mi fa tanto ridere leggere dei progressi dei vostri bimbi, soprattutto della Gin. Nana, la tua bimba ha una faccia troppo simpatica user posted image
Ora vado a nanna e speriamo che vada meglio.
Notte girls!

_____________________________

http://golosanto.blogspot.com

(rispondi all’utente sbricchi77)
Link al messaggio: 121
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
29.1.2013 14:48:38   
sbricchi77
HELLO GIRLS!user posted image
Tropical credo di si che magari il tuo Leo stia iniziando la lunga fase della dentizione.....comunque senti il parere del pediatra magari così ti consiglierà qualcosina tipo la camilia omeopatica che li aiuto a lenire un po il dolore alle gengiveuser posted image e poi gli controllerà le gengive se sono infiammate.
Lo sai,anche vane andava all indietro che ridere!Che buffi!user posted image
Oggi ho ricevuto la lettera dall ospedale di Cagliari(il Brotzu) perchè quando vane è nata ho donato sia la placenta e sia il cordone e mi hanno scritto che per completare il tutto mi chiameranno per fare un altro prelievo(a me naturalmente) e in oltre hanno allegato una scheda che deve compilare il mio pediatra con tutti i dati della polpetta,e voi ragazze?E' capitato così?Avete donato?Io sono stata ben felice di farlo,quando è nata la mia prima figlia ancora da noi non era possibile e quindi dato che questa volta eravamo finalmente al passo con i tempi.....non mi è sembrato vero!user posted image user posted image
Per il resto tutto ok,a parte un piccolo raffreddore di vanessae(e di mamma )non ci possiamo lamentareuser posted image
Oggi finalmente è una splendida giornata di sole che meraviglia!Speriamo che duri almeno un paio di giorni........così ci asciughiamo le ossauser posted image
Nana!!!!!!!Allora!!!!!Aggiornaci sul imminente matrimonio!!!!!!!Come va con l abito??????E Gin?????Come la vestirai?????Che bellouser posted image user posted image
Ora vado vi bacio e vi abbracciooooooooooooo girls!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image

(rispondi all’utente tropicalstore)
Link al messaggio: 122
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
4.2.2013 14:44:34   
sbricchi77
Ciao ragazzeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image
Come state??????????Che fine avete fatto??????????????????????????????????????????????????????????????????
Dai su che sennò mi preoccupo passate a dare un salutino.......vi prego...............anche solo "CIAO CIAO" va bene........
Qui il tempo è un po pazzerello passiamo da giornate di sole e da 18 gradi a giornate da 6-5 gradi....pensate che ho le rose in fiore!user posted image
La mia polpettina sta facendo l ennesimo dentino sta morsicando ogni cosa e a tutti comprese le orecchie del nonnouser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Beata l ora che avrà finito sti dentiniuser posted image
Ora vi saluto che mi chiamano al cell!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!A prestoooooooooooo miraccomando passate di qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente sbricchi77)
Link al messaggio: 123
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
5.2.2013 13:19:03   
nanadagiardino
ciao ragassuole!!!
scusate la latitanza, ma 24 ore in un giorno non bastano...
HO LA FEBBRE user posted image sono KO... ieri il mio ometto è stato a casa per aiutarmi perchè non riuscivo nemmeno a muovermi user posted image
Ginevra sembra stare bene... spero di non attaccarla anche a lei......

Preparativi matrimonio: siamo a buon punto.
Abbiamo deciso di sposarci nel pomeriggio e di fare una bicchierata con stuzzichini. Abbiamo trovato il catering: 45 euro a testa, e fanno tutte cose casalinghe, prodotte da loro! non vi dico il menù user posted image
Ci forniscono anche divanetti, tavolini alti da bar (quelli tondi per capirci), gazebini... Io vorrei fare una cosa molto rilassata: niente tavolate. Varie situazioni sparse in giro (all'aperto se è bel tempo, al chiuso se il tempo non consente altro)... luci soffuse, candele, musica, e due/tre tavolate con il buffet. Così ognuno può andare dove vuole, sedersi su una poltroncina con cuscini, su un divano (che forniamo noi user posted image ), su sedie/sdraio, su delle tovaglie messe sull'erba per rievocare i più bucolici pic-nic.
Niente di impegnativo. Se uno vuole stare lì a oltranza, ben venga, altrimenti liberi di andare.
Ho deciso anche cosa fare per gli inviti/bomboniere: per gli inviti i colori saranno il rosso e il giallo paglierino: a fare da padroni infatti papaveri e spighe di grano, che dipingerò io a mano con l'acquarello (tempo permettendo). Per le bomboniere ho trovato dei vasetti per le marmellate con il tappo a chiusura ermetica: sul fondo un piccolo cuscinetto di tulle su cui metterò i confetti (ho trovato dei confetti/cioccolatini di vari gusti che sono una delizia). Fiocchetto rosso e beige. Sul vetro poi inciderò la data e i nomi con il Dremel.
Abbiamo anche raggiunto un numero definitivo per gli invitati!!! user posted image
Per il vestito mio e della pupa aspetto ancora... ma poi, non è che Gin mi ruba la scena??? user posted image user posted image user posted image

Gin non so che ha, ma a ripreso a non mangiare volentieri... mangia 50/100 gr a pasto... buh?? user posted image
Per assurdo è superattiva: si arrampica, gattona, striscia, prende, tira, morde, ciuccia, fa le puzze, si appende ai miei poveri capelli... e non so come fa perchè li ho tagliati corti apposta!!! GRRR

Qui poi sono arrivati un pupo e una pupa da due amiche: Sveva e Nicolò! user posted image user posted image user posted image user posted image
In casa nostra è arrivata un'altra gattona, Trillian, tolta dalla strada. Se ne occupavano due signori, i cui vicini avevano traslocato "dimenticandosi" di lei...

Un bacio a tutte. Vado a riprovare a sfamare la pulce!!

(rispondi all’utente sbricchi77)
Link al messaggio: 124
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
6.2.2013 14:02:50   
sbricchi77
Ciao Nana!!!!!user posted image user posted image Che bello!Almeno tu scrivi......user posted image sono contenta di avere tue notizie,mi dispiace che hai la febbre spero ti passi presto e soprattutto spero che Gin non venga contagiata da mammina!Anche qua da noi è praticamente un ecatombeuser posted image nel senso che in classe di mia figlia sono 10 (da 24 che sono).....un disastro.....tra scarlattina pidocchi e virus influenzali e intestinaliuser posted image user posted image user posted image ,fortunatamente per il momento siamo salvi ma spero che continueremo ad esserlooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Che meraviglia!Mi piacciono un sacco le idee che hai avuto per bomboniere e inviti,ottima scelta anche dei colori....SUPER BRAVAAAAA!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image
Per quel che riguarda Gin mia cara Nana .....ebbene sì preparati perchè la tua puffina ti ruberà la scena sicuramenteuser posted image user posted image user posted image user posted image sarà B E L L I S S I M A A A A !!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Per l appetito magari sta iniziando con i dentini ad alcuni bimbi so che danno innapetenza.......prova a sbirciarle le gengive....(fosse facile..lo sòuser posted image )
Bene bene ora girls vado a farmi i piatti e naturalmente user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image Un BACIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente sbricchi77)
Link al messaggio: 125
Pagina:   <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Vai a: