La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
28.11.2012 9:15:13   
nanadagiardino
Al distretto??
Guarda, ieri per disperazione ho provato a richiamarla, e MIRACOLO, qualcuno mi ha risposto!
Chiedo di poter fissare una visita per il 6 mese e mi sento dire "eh ma signora! Doveva chiamare prima!!"
user posted image user posted image user posted image user posted image
non so che cosa mi ha trattenuto dal volare attraverso il telefono e riempirla di schiaffi!!!

Wah, io sono stanca morta. Ieri Gin ha avuto una giornataccia povera... deve avur avuto fastiidio alle gengive... mordicchiava tutto e sbavava più di un cane davanti all'osso.
Ha dormito un'ora in tutto il giorno (dilazionata in comode rate user posted image ) e io di conseguenza ho avuto una giornata da matti...

Oggi speriamo vada meglio! Stamattina mi sono svegliata alle 8 e mezza!!!!!! Lei era già sveglia da un pezzo (la sentivo che si rigirava già alle 6) ma io non sono riuscita ad aprire occhio!! user posted image
Ieri sono riuscita a fare una torta al cioccolato in 5 minuti, senza uova o burro. E' leggera ma.... ahhh la dieta!!! user posted image

Tropical tu come mai hai cambiato la pediatra? non ti trovavi bene?
La mia manca completamente sul piano umano! Diciamo che ha sbagliato lavoro user posted image

(rispondi all’utente tropicalstore)
Link al messaggio: 76
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
28.11.2012 20:17:55   
sbricchi77
HELLO GIRLS!!!!
Scusate l assenza ma abbiamo avuto problemi di chiavettauser posted image
Sono di fretta perchè la chicchetta deve dormire.......
Nana ero convinta che l avevi già cambiato il pediatra........
CAMBIALOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!Non esiste che ti dicano "Doveva chiamare prima" Prima un corno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tropical sono contentissima del tuo ometto!Che bravo leo!!!user posted image user posted image user posted image
Sicuramente Gin sta x "partorire"user posted image il suo dentino che amore........abbi pazienza Nana io ti capisco benissimo CREDIMIIII!!!!!!!!
Noi tutto bene polpetta vuole mangiare il nostro pranzo e la nostra cena...sono disperata perchè è troppo piccola ancora..............oggi stavo mangiando una fetta di prosciutto cotto dovevate vederla..............un drago....alla fine gliene ho dato alcuni pezzetti piccoli e se li ha divoratiuser posted image ma qualsiasi cosa anche il minestrone lei vuole tuttoooooooooooooo!!!!!user posted image
Ora amiche devo andare prima che diventi una iena xchè vuole andare a nannauser posted image !!!
Un bacione grande a domani buona notte girls!!!!!!!!!

(rispondi all’utente nanadagiardino)
Link al messaggio: 77
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
28.11.2012 22:03:52   
tropicalstore
'Sera belle donne con pupe al seguito!
Che tempaccio oggi! Ho piovuto per ben 2 giorni e stamattina straripavano i canali, mentre l'Adige era a posto. Vivere in campagna non fa per me quando piove... rivoglio la mia amata città user posted image Da voi ci sono stati danni?
Leo stanotte ha sentito il tempo perché ha dormito male user posted image : continuava a svegliarsi e piangere user posted image ogni 20 min circa, fino all'1:30, quando l'ho messo nel suo lettino e ha dormito fino alle 4. Mio marito l'ha rimesso nel lettone e alle 7:20 si è svegliato per mangiare. Oggi è stato abbastanza rognoso, addirittura a mezzogiorno non ha voluto la pappa. A ogni cucchiaiata erano urla e pianti, ho dovuto fargli il bibe di latte.
Nana, parlavo del distretto sanitario. Forse tu lo chiami "anagrafe"? user posted image Cmq, è il posto dove hai iscritto Gine alla pediatra. Io ho cambiato la mia perché aveva un approccio molto ospedaliero (dovuto anche al fatto che ci aveva lavorato fino a giugno), ad alcune domande risponde ironicamente, oppure non risponde, devi chiamarla per qualsiasi problema perché non ha giorni di visita liberi, quindi devi spiegarle prima quello che ha il bambino al telefono e se le va bene, ti riceve, altrimenti ti fa la diagnosi e cura per telefono. E cmq, non aveva capito che Leo aveva il reflusso, ma l'abbiamo curato per l'otite. Povero figlio!
Nana, se Gin ha ancora problemi con i denti, prova con la Camilia oppure una sopposta di tachipirina.
Sbricchi, cominciavo a pensare che avessimo perso anche te user posted image . Che bella che sarà la Vane mentre vi guarda mangiare.

Vado. Kisses!!! user posted image

_____________________________

http://golosanto.blogspot.com

(rispondi all’utente sbricchi77)
Link al messaggio: 78
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
29.11.2012 14:54:39   
sbricchi77
CIAO CARE MAMMINE!!!!user posted image
Tropical stai tranquilla che non me ne andrò da questo forum ormai è diventata una routine passare ogni giorno da quiuser posted image e poi mi sono affezzionata a voi....sarà sciocco dato che non ci conosciamo di persona ma per me siete davvero delle amiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo sai pure io abito in campagna solo che io vivo in Sardegna!Anche qui il tempo è orrendo poi qui da noi tira un maestrale da 80km orari....facciamo invidia alla bora(user posted image )!!!!!!!!!!!!Per noi è stata una scelta felice la campagna e non ce ne pentiamo l unica pecca è che per qualsiasi cosa hai bisogno devi usare la macchina invece quando vivevamo in citta uscivo e subito sotto casa avevo il market la farmacia e facendo 4 passi ero al centro della città!Ma va bene così non lo cambierei il silenzio idilliaco e la tranquillità senza vicini che usano i tacchi o urlano alle 3 di notte ecc...........user posted image
Stanotte Vane è stata un pò agitata si è svegliata all una poi alle 2.30 alle 4.30 poi dalle 6.30 si è svegliata alle 09.30........peccato che io fossi in piedi dalle 06.45 per preparare l altra principessa x scuola e anche lei stanotte si è svegliata è venuta in camera nostra perchè aveva paura del forte vento e della pioggia battenteuser posted image ...................
Come progressi Vane ormai sta seduta da sola cerca di stare a 4 zampe più che può,mi fa morire ,si fa certe sudate.....user posted image deve essere per via di tutta la ciccetta che ha!Per lei è più faticoso rispetto a un pupetto con il peso giusto!user posted image
Sta mettendo il quinto dentino perchè sta morsicando di nuovo ogni cosa compresi i miei poveri capezzoliuser posted image user posted image user posted image ma quando lo fa la sgrido perchè deve capire che quello non si fa!CHE DOLOREEEEE!!!!
Nel girello stiamo lentamente migliorando va ancora all indietro ma ci sta di più ora sta capendo che può arrivare ad alcuni oggetti......piccola terminator....user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Bene ragazze belle dopo questo lungo aggiornamento un abbraccione grandissimo a voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image Ciao ciao!

(rispondi all’utente tropicalstore)
Link al messaggio: 79
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
30.11.2012 15:09:08   
sbricchi77
Ciao ragazze!
Come stiamo?
Nana?tutto ok?Tropical idem?
Uffa che noia che barba...............user posted image questo freddo non mi piace......
TASCAAAAAAAAAAAAAAAA?????????????????? TITTIIIIIIIIIIIIIIIIIII???????????????????
Ma allora?Che è successo ragazze????Spero che stiate bene!Vorrei tanto sentirvi......
Hei Nana cambiato il pediatra? E con il matrimonio come sei messa?Una data aprossimativa già ce l hai?
Dai dai sù amiche belle tiriamoci sù il morale che tra 25 giorni è NATALE!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image
user posted image e vai con le calorie del Nataleeeeeeeeeuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Noi qui tutto bene lunedì chiamo il pediatra per la visita dei 7 mesi di polpettina!user posted image
Ora vi saluto che vado ad aggiungere legna al mio bel camino!!!!!user posted image user posted image user posted image
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente sbricchi77)
Link al messaggio: 80
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
30.11.2012 16:58:36   
nanadagiardino
Ciao ragazzeeee!!!
Come state??
Sbricchi anche la mia puffola fa la matta!!! si fa di quelle sudate allucinanti... Lei oltre a mordermi mi GRAFFIA user posted image mi afferra e stringe.......... aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh ieri abbiamo litigato proprio per questo motivo...

per il resto sta bene. ora è qui che dorme... stamattina siamo state da mia madre e si è fatta un sacco di sorrisoni!!!

Per il matrimonio... data 8 o 9 giugno (che sarebbe già il nostro anniversario) e cade di sabato o domenica! siamo ancora in alto mare con tutto. abbiamo tutto in testa e dobbiamo AGIRE. Ma non abbiamo mai il tempo... ogni finesettimana abbiamo mille impegni... non si sa bene perchè, ma dobbiamo andare NOI DAGLI ALTRI... mai una volta che ci venga a trovare qualcuno!!!
Il tempo qui è brutto... da muffa. fa un po' freddino e le montagne sono bianche!
Noi viviamo in un micropaese... ora poi è tutto silenzio perchè molti dei proprietari sono francesi e vengono solo in estate. Quindi... strade vuote, case silenziose... da dio!!! Quei pochi che ci sono si fanno i fatti loro, e ho notato che stanno aumentando i giovani. Da quando viviamo qui (un anno circa) sono già nati 4 bambini!
C'è un piccolo alimentari, e come dice sbricchi bisogna prendere la macchina per tutto.... ma in 10 minuti ho tutto! e poi... 1 minuto e siamo SUL LAGOOOO user posted image

(rispondi all’utente sbricchi77)
Link al messaggio: 81
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
1.12.2012 14:42:28   
sbricchi77
HEILA'!!!!!user posted image
Nana che ridereuser posted image anche Gin suda da matti con la ginnastichina quotidiana!Beh allora mi consolo vuol dire che non è per colpa del super peso.....user posted image
Oggi a pranzo spaghetti al pomodoro........'na tragedia di Vane ho dovuto tagliarli dei minuscoli pezzetti e fargleli mangiareuser posted image non fa....si dimena guardandando il mio piatto fino a che non gliene do e lei è pronta a bocca apertauser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image e il bello che aveva già mangiato quasi tutta la sua pappa più la frutta!
Che bello Nana abiti a 2 passi dal lago......wow che pace....in che regione vivi?Sai noi abbiamo parenti un po qua e un po la fino all america dove mia cugina vive a boston con il marito(tedesco) e fa la ricercatrice!
Io in compenso non mi lamento sono a 15 minuti dal mio amatissimo mare......user posted image user posted image user posted image
Per quel che riguarda le visite "a domicilio" ti capisco bene...pure noi lo stesso discorso....sempre noi.......user posted image mah......
La data direi che è fantastica!Meraviglioso periodo Giugno!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image
Dai vedrai che riuscirai a far tutto pensa che noi abbiamo deciso di sposarci a gennaio dopo 8 anni di fidanzamento e abbiamo fissato la data per Aprile in 3 mesi ho fatto tutto!E pure da sola!!!!Quindi stai serena ce LA FARAI E SARAI SPLENDIDA INSIEME A GINEVRAuser posted image !!!!
Tropical tu di che regione sei? Magari alla fine ho dei parenti o amici dalle vostre parti!!!!!user posted image
Ora vado girls vi auguro un felice fine settimana!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente nanadagiardino)
Link al messaggio: 82
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
1.12.2012 23:06:18   
tropicalstore
Ciao bellezze!
Ma quanto freddo? A me piace, ma non così all'improvviso, non sono pronta user posted image
Nana, ti invidio un sacco. Quando mi sono sposata, 7 anni fa, non ero abbastanza cosciente e non mi sono goduta tutti i preparativi, in più ho dovuto organizzare anch'io tutto sola come Sbricchi. Noi ci siamo sposati il 2 giugno e il periodo è bellissimo per farlo.
La storia di andare noi dagli altri non l'ho mai capita user posted image . Io ero abituata al calore del sud, dove quando nasce un bambino, si fiondano tutti a vederlo e portano un sacco di regali (a dire il vero, succede per qualsiasi avento). Invece, quando ho partorito, non solo non è venuto nessuno, tranne che la famiglia di mio marito e una mia cara amica, ma addirittura ho dovuto organizzare un pranzo per far vedere Leo al resto della famiglia? Tutti che dicono "dobbiamo venire a trovarvi", ma nessuno si è visto. Se aspettano che andiamo noi, campa cavallo...
Invece a ottobre siamo stati giù e non vi dico che festa abbiamo fatto, sono venuti non solo i miei parenti, ma anche persone che conosciamo e non strettamente legati. Per non parlare dei tanti regali. Meglio prendersela come viene!
Sbricchi, credo che tua figlia stia facendo quello che si chiama "Autosvezzamento". Praticamente, ha deciso che è ora di cambiare cibo. Che brava la Vane! user posted image user posted image user posted image Io sono della provincia di Salerno, però ora abito nella provincia di Verona perché mio marito è Veneto. Anche io abito in campagna, ma è un paesino ben organizzato, diciamo che non siamo in mezzo al nulla, ma quasi in centro. Perciò in 10 minuti a piedi arriviamo al super o in farmacia. Non si sta male, anche se preferivo la mia città user posted image . Qui ci sono molti sardi, soprattutto della zona di Cagliari, chissà che non siano tuoi parenti user posted image .
Dimenticavo di dirvi che Leo negli ultimi giorni ha fatto passi da giganti: sta seduto abbastanza drittouser posted image , gioca con le sue cose, ci riconosce e non ha grossi rigurgiti. Stasera ha pianto tantissimo user posted image , poveretto! Era seduto sul tavolo e io l'ho tenevo per non farlo cadere, ma mi è scappato un attimo e si è sbilanciato in avanti, battendo con la testolina sul tavolo. Mamma mamma, quanti pianti!
Meglio che vado, sennò vi racconto la storia della mia vita.
Kisses girls! user posted image

_____________________________

http://golosanto.blogspot.com

(rispondi all’utente sbricchi77)
Link al messaggio: 83
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
3.12.2012 9:06:25   
nanadagiardino
Wow tropical! passi da gigante!!! per le botte io cerco sempre di non farmi vedere preoccupata... anche gin, a volte sta seduta, si sbilancia all'indietro e prende di quelle capocciate... user posted image però non ha mai pianto. Mi guarda, io le sorrido, e lei mi segue a ruota! Invece se è nervosa strilla con poco... basta che si tiri da sola un giochino in testa che inizia a urlare!
Sbricchi, ma la tua è già una pastasciuttara?? user posted image Mi sento così indietro!!! Pensa che ieri Gin ha provato la banana per la prima volta!

Io sono friulana, abito in provincia di udine.. verso la carnia (al nord).
Confermo quello che ha detto tropical... tanti "passeremo" e poche manifestazioni reali! Che poi magari li trovi in giro e ti senti pure dire "eh! non ti fai vedere!" IO???
Non so se per voi è stato lo stesso, ma io in ospedale ho avuto tantissime visite. Sempre pieno. Poi a casa IL NULLA. A parte un'amica cara, sono pochi quelli che hanno osato varcare la nostra porta!
Sabato siamo andati a una festa...il mio compagno ci teneva ad andare perchè ci sarebbero stati tanti suoi amici "che ci tenevano un sacco a vedere Ginevra" (e dico: non possono venire loro?)... così ci siamo avventurati in questo locale, con un gruppo che suonava, musica altissima, tanta gente..... vabbè, siamo anche stati pochi perchè lui si è stufato prima di me di quella situazione! per assurdo siamo stati più a prepararci user posted image (io poi... visto che le serate sono poche mi ero pure preparata bene!)
user posted image

Care, vado a sistemare due cose in casa. ieri abbiamo poltrito user posted image

(rispondi all’utente tropicalstore)
Link al messaggio: 84
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
3.12.2012 14:43:25   
sbricchi77
Ciao carissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image
Nana a Udine ho delle zie!user posted image user posted image
Invece nel veneto no almeno che io sappia........però mi fa piacere sapere che ci sono dei sardi da voi....magari informandomi alla fine scopro che ho i parenti pure lì!Io sono a 50km da Cagliari!
Ho parenti a Genova,amici d infanzia che vivono a Bologna,a Marina di carrara c è la sorella di mio cognato,infatti mia sorella ha vissuto lì x 10 anni,sono stata a torino e poi abbbiamo la migliore amica di mia sorella nonchè mia carissima amica che vive a Roma!Poi mia sorella ha vissuto 2 anni a Pordenone.....insomma un po di Italiauser posted image AAAah mia cugina vive a milano.(sorella di quella che vive a boston)
Ieri abbiamo deciso di andare a farci un giro a Cagliari al mercatone perchè alla grande x natale le abbiamo comprato la "nintendo 3ds xl "e lì al mercatone c è un negozio di videogiochi, in genere in offerta ,così siamo partiti per le 11.30 ci siamo fermati a mangiare in un ristorante pizzeria......dovevate vedere la polpettinauser posted image io ho ordinato bistecca di vitellone con patate arrosto,ho dovuto schiacciare le patate,fare dei pezzetti minuscoli di carne.......ha gradito assaiuser posted image dopo che le ho schiacciate le patate le mettevo nel sughetto della carne.......'na delizia!user posted image user posted image Sono contenta che si stia "AUTOSVEZZANDO"almeno uscirò veloce da pappettie varie!Oggi compie 7 mesiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Nana vedrai come inizierà anche gin con i pranzettiuser posted image user posted image ti farai delle grasse risateee!!!!!!Ormai sei anche tu al traguardo dello svezzamento!user posted image
Qui da noi il vento è allucinante anche al tg hanno detto alberi sradicati in sardegna........user posted image E' davvero fortissimoe poi con la pioggia......peggio che mai.........uffaaaaaaaaauser posted image
Come colpi di cadute vane per il momento niente ma in compenso la sorella era caduta dal lettone a 4 mesi.......fortunatamente senza farsi male.......user posted image
In questi giorni le sto nuovamente ridando la camilia perchè il quinto dentino la sta facendo impazzire senza contare il culetto.....nuovamente bordeauxuser posted image povera mi hanno consigliato la calendula e in effetti le calma il rossore!
Qualcuna di voi ha sentito parlare delle viburcol???Sono delle supposte la chiamano la "tachipirina"omeopatica serve per:raffreddore coliche dentizione e febbre! Io ho pensato che se con la camilia non risolvo passerò a quelle......
Dai sù che mi sa che anche io vi racconto la mia vitauser posted image vi abraccio ragazzeeeeeeeeeeeeeuser posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente nanadagiardino)
Link al messaggio: 85
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
4.12.2012 17:44:04   
tasca13
Ciao,ragazze e user posted image ,ci sono,neh!Che rabbia:un giorno ho scritto,poi Cristian si e svegliato,mi son detta:finisco dopo...eh,mica era "sessione scaduta,ci dispiace,blas-bla"e il mio messaggio non e stato cancellato?Che nervus..!Qui tutto bene,è stra-impegnativo il pupo,piu cresce,piu attenzioni vuole.Praticamente tempo per mangiare neanche lo trovo,ho raggiunto i miei bei kg di 10 anni fa,yuuuupiiiiiiii!Vabè,neanche allora una miss,però che soddisfazioooooone!Cosa riesco a raccontarvi mentre mi resta poco o niente,perche adess si sveglia?Cresce,fa il birichino,taaaaanto,mi sgrida anche,user posted image user posted image non mi fa pulirgli il naso con l'aspiratore,mi urla dietro e tira su i pugneti,che ridere!Sta seduto,ma gli metto sempre dietro dei cuscini,un po di tempo fa stava con mio marito à guardare la tv e ha tirato un cappucione indietro,maduuui,che pianti ,coi singhiozzi!user posted image Avrà preso paura,perche era giu,sul tapeto,bah!Ci aveva piu paura mio marito,dopo....l'ho fulminato!Dentini niente,addenta tutto quel che trova,ma la gengiva sta li,tranqua e rosea......mah!Neanche prime parole in vista,niente.Forse un "aaam-aaam" quando piange,magari sta per "mamma"????Però quando facciamo il gioco:"Dov'e papi?",lo cerca!E i nonni gli riconosce e va matto,ma pensauser posted image user posted image Ecco,si e svegliato....Vediamo se riesco ad andare avanti..Mangia pranzo e cena,a volte 200 gr,delle volte 130,dipende..Sbrichi,che ne dici?Quanto sarebbe giusto?Gli do la frutta verso le 6 di sera,quella anche 100 gr,la adora!Il mio latte la matina,merenda e sera,e poi TUTTA la notte ,stresssss,la tetta in bocca.Dorme,poi inizia a piagnucolare,prende la tetta e se la tiene come ciuccio!user posted image Apena gliela "ripesco" indietro,piange di nuovo....ho provato ad imbrogliarlo col ciuccio,neahhhhhhh.......una tragedia,mica è scemo!Poi adora "stare" in piedi,lo voglio mettere seduto,tra i suoi giochi...no,in piedi,furbacchione!Mamma,quanto vorrei avere un ora tranquilla,per scrivervi con calma!Magari,un giorno......Ok,vado,mi chiama con lo sguardo,hihihi,sembra incazzatouser posted image user posted image Sbricchi,ragazze,quanto vorrei chiedervi,tante cose da confrontare...uffa,non ci riesco,vadooooooo!p.s.un bacione a tutte,vi leggo sempre!A,dimenticavo:abito à Brescia.

(rispondi all’utente nanadagiardino)
Link al messaggio: 86
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
5.12.2012 9:11:18   
nanadagiardino
tasca finalmenteee!!!

Ahahahah mi ricorda Gin il tuo pupo!! anche lei vuole stare solo in piedi, e la notte usa la tetta come ciuccio user posted image ma io dormo così, non mi accorgo nemmeno di lei!

lei pure gioca a nascondino... mi copro la faccia e le dico "dov'è la mamma??" e lei fa la faccia preoccupata... e appena salto fuori fa i sorrisoni!!!
ora ha quella di alzare le braccina se vuole essere presa in braccio... e se è in braccio a qualcuno si sporge verso il prescelto (il più delle volte io)...
Ieri qui ha NEVICATO (anche se non si è fermato niente)... ma io amo la neve!! Divento una bambina anche se la vedo cadere!!! e ieri sta scimmietta si è pappata quasi una banana intera!!!! user posted image

Stamattina poi non voleva fare il bagno. si è aggrappata con tutte e due le zampette su di me e mi ha tirato tutta la maglia in acqua... è finita che lei ha lavato me!!! user posted image
A volte invece mi graffia, io urlo (perchè mi fa un male cane, soprattutto perchè punta a zone sensibili come ascelle, capezzoli, collo) E LEI PIANGE. Ma! Allora ci litigo...

sbrocchi hai parenti ovunque!!! conquisterete il mondoooooo!!!!

Come state voi?
wah, qui c'è sole oggi, speriamo che venerdì venga la neve come dicono!!!

(rispondi all’utente tasca13)
Link al messaggio: 87
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
6.12.2012 14:40:15   
sbricchi77
HELLO GIRLS!!!!!!!!!!!!!!
TASCAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image
Ben ritrovata tra noi 3!
Per la pappa io ti direi che va benone ma pranzetto e cenetta hai già iniziato?????????Mi parlavi di gr di latte giusto?
Vane ormai si sbafa tutto il suo piattino sia a pranzo che a cenauser posted image Poi la sera che le metto il formaggino ciao!Ci va matta per quello!!!user posted image
Che bella la neve.......
Hai proprio ragione Nana CONQUISTEREMO IL MONDOOOOO!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Anche vane ama stare in piedi però riesco a distrarla con il girello e anche nel suo passeggino ci sta un pò!
Ieri sera era nel lettone per i suoi esercizi quotidiani e sapete che ha fatto?Si è messa a gattoni e si muoveva con il sederino in avanti e indietro!Che buffa!user posted image user posted image user posted image user posted image
Devo anche dirvi che il mio latte sta scemando pianp piano....ho inziato a darle l aggiunta regolare di nipiol 2 liquido e se lo beve che una bellezza,non mi dispiace ormai ha compiuto 7 mesi e mi va bene così!Però di notte e di pomeriggio TETTA!!!!!!!!!Comunque ripeto va benissimo non mi dispererò,certo mi avrebbe fatto comodo economicamente parlando ma vabbhè!
Per il resto il solito tram tram sempre una marea di cose da fare in casa lasciate a metà..........user posted image
Qui c è sempre quel bel maestrale da fare invidia alla bora..........................................................................................
Ora devo salutarvi carissime perche devo andare sul sito dell inps per fare domanda di congedo parentale...ormai dal 3 la maternità è finita e ora sono in ferie sino al 31. CHE STREEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSuser posted image user posted image user posted image
Baciniiiiiiiiiiii e abbracci a voi tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente nanadagiardino)
Link al messaggio: 88
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
10.12.2012 9:15:21   
nanadagiardino
vi risponde una stanchissima ragazza.
Ginevra si sveglia di continuo la notte... o piange nel sonno.... non so che ha... forse i dentini stanno finalmente spuntando?
user posted image
Ieri e sabato il mio ometto è stato un amore. Ha indetto due giornate di riposo assoluto e ha visto lui di lei.. me la dava solo quando doveva mangiare o se lui doveva fare qualcosa.
Poi ora ha il periodo "solo mamma". Non sta con nessuno. NESSUNO. anche con suo padre fa storie! appena mi vede si butta verso di me!

Sbricchi anche la mia puffa sta già tentando di gattonare. Diciamo che striscia! Alza il culetto, si mette a 4 zampe, fa avanti e indietro e poi avanza un passo con il ginocchio e si ribalta... ma è normale a 5 mesi e mezzo?
vabbè che per me se lo fa vuol dire che "può farlo"... e in ogni caso... CHI LA FERMA???
user posted image
ohhhh beh. I due giorni di dolce far nulla mi hanno donato un lavandino pieno di piatti da lavare...

Chiedo a chi è in disoccupazione... da quando arriva la lettera in cui si dice che è stata accettata la richiesta... e l'erogazione dei dindini... quanto passa????

(rispondi all’utente sbricchi77)
Link al messaggio: 89
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
10.12.2012 14:35:53   
tropicalstore
Ciao ragazze!
Scusate l'assenza, ma non riuscivo mai a scrivere. Ne sto approfittando delle nanne di Leo, speriamo che duri user posted image Anche qui ha nevicato, non tantissimo, ma 5 cm li ha fatti.
Viva l'autosvezzamento della Vane! user posted image user posted image user posted image Chissà che carina mentre mastica la sua carne user posted image
TASCAAAAAA, ci mancavi. user posted image Hai proprio ragione, più crescono e più fanno carpiccetti per qualsiasi cosa, ed è ancora presto: vogliono stare in braccio, non vogliono dormire, non si fanno lavare (anche se il mio il bagnetto lo fa volentieri, anzi piange quando lo togliamo dalla vasca). Non preoccuparti di quanto sia corretto che mangi Cristian, si regola lui con la sua fame. Il mio prende 4 pasti di latte da 180 g e la pappa di mezzogiorno varia, a volte mangia tutto il piatto, altre no. A proposito, abbiamo scoperto che non gli piace il coniglio, faceva di quei pianti user posted image e le urla.
Per la tetta, prova a mettere il ciuccio per qualche minuto nel freezer, a volte amano sentire il fresco in bocca.
Nana, forse Gin piange perché ha cominciato lo svezzamento. Succede con il cambiamento dell'alimentazione. Oppure potrebbero essere i dentini. Mi presti il tuo fidanzato per qualche giorno? Mio marito è bravissimo, ma a volte mi fa proprio girare le scatole user posted image .
Aggiornamento Leo: oltre a scoprire che non gli piace il coniglio, il pupo ha cominciato a parlare, fa un sacco di discorsi tipo "agnagnamawa bababa mememegna eeeee" e così via", al mattino ci sveglia con la solita tossetta o con i suoi discorsi, ora ha cominciato a masticare come se avesse una gomma in bocca (anche i vostri lo fanno?), per il problema reflusso siamo stati dall'osteopata perché dicono che possa curarlo, però è troppo presto per dire se funziona. Mercoledì facciamo il bilancio dei 6 mesi e vediamo se va tutto bene.
Per il momento mi sembra di avervi annoiate abbastanza user posted image , perciò vado via.
Kisses!

_____________________________

http://golosanto.blogspot.com

(rispondi all’utente nanadagiardino)
Link al messaggio: 90
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
12.12.2012 16:41:19   
tropicalstore
Oddioooo, sono rimasta sola!!! user posted image Mi hanno abbanddonata! Dove siete finite tutte? Perse nella neve e nell'acqua?
Nel frattempo vi racconto del bilancio del 6° mese. Leo è cresciuto un po' pochino di peso, però va benissimo come rapporto altezza/peso ed è aumentato di ben 2 cm user posted image E' oltre i 50° percentile. Ora è 68 cm per 7,820 kg. Per il resto, tutto normale, molto attivo, il soffio al cuore è rimasto uguale e ora cominciamo con le pappine della sera e il brodo di carne. Ho un po' di confusione, ma credo di potercela fare user posted image . Finalmente cominciamo con il latte 2 che costa molto meno rispetto all'1.
Mi sembra di aver detto tutto.
Scappo, kisses!

_____________________________

http://golosanto.blogspot.com

(rispondi all’utente tropicalstore)
Link al messaggio: 91
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
12.12.2012 17:12:39   
nanadagiardino
vi aggiorno anche io al volo!!!
abbiamo fatto la visitab del sesto mese!!!
7250 per 66 cm!!!
siamo rimasti malissimo perchè ci ha detto di iniziare con la carne.... non so se ho capito male io.. 30 gr al giorno?? in ogni caso per me è fuorii come un balcone!!! dice che ENTRO IL SETTIMO MESE DEVE MANGIARE DI TUTTO. sarà che io ho le mie idee, ma non mi trovo d'accordo....
ecco! ad ogni modo è sana, ora anche il mio compagno mi appoggia PIENAMENTE perr cambiarla e... niente! ora vado a farle una mela con la prugna!
user posted image

un bacione!!!

(rispondi all’utente tropicalstore)
Link al messaggio: 92
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
15.12.2012 0:01:34   
tasca13
Ciao,belle mammine,arrivo à mezzanotte à leggervi e oggi vedo di scrivere qcsa,se no..poverina tropikalstore è qui sola,sola..!Tutto ok,vedo che siamo tutte nella stessa barca,non per niente siamo nello stesso gruppouser posted image user posted image :dormiamo male la notte,perche loro,e dico L-O-R-Ouser posted image hanno preso un bel vizieto di dormire con la tetta sotto il naso,accipicchia!poi non finisce qui:tutto il giorno ci li portiamo dietro(in braccio,sulla testa,etc,etc) perche ad un certo momento gli gira di essere mammadipendente/senzaditenonpossopiuuser posted image ,poi le pappe...dopo ogni mangiata cambialo da testa ai piedi,streeeesssssuser posted image me tra un po mi crescono i topi nei cappeli,con i residui di minestrina che ci volano lì!Sbricchi,io chiedevo se 200 gr di pappa(tra brodo,farine varie,mezzo omogeinizz) è abbastanza,non latte,quello va dalla tetta e non so quanto ciuccia...Gli do pranzo e cena,ma non va pazzo per il formagino e gli do sempre mezzo di carne....ma al consultorio mi ha detto che non va bene per la sua digestione,il suo fegato...e troppa proteina al giorno,uffi!Vedo invece che la gradisce eccome!due giorni fa la visita dei 7 mesi:10 kg e 75 cm,un bel torrelo,mi ha detto la pediatra,ahaha(anche di segno zodiacale,se per quello!)user posted image Non so cosa raccontarvi.....Non "parla" ancora niente,forse una specie di "ma---aaam-ma"quando piange e vuole me,mi sgrida e mi urla dietro se non faccio come vuole lui,mi tira i capelli quando vuole giocare,mi prende la testa e mi spinge sulla sua pancia perche vuole le pernacchie sull'ombelico,che tipo!Poi quando sta "in piedi",fa tipo Hulk:fa:"grmmmm" tira su il petto,tutto un muscolouser posted image ,le braccia come Hulk e grunisce!Mi fa morire!!!Non gattona,si sposta con le mani un po,si tira,rotola e basta.Ha imparato ad essere furbo,se mi trova a portata di mano mi tira per i vestiti e s'arrampica su.Poi gli piace giocare con la palla:ci mettiamo seduti e io gliela tiro,lui la prende e poi me la spinge,che buffo che è!Sarebbe tutto bellissimo se dormisse di notte nel suo lettino,e MAGARI anche tutta la notte,siiiiiii.....sogna,mamma,sogna,magari...!Sono stuffa di essere una "tettasempredisponibile",mi sembra che non smettera mai di ciucciarmi,aiuuuutoooo,basta,non ne posso piu,voglio una vita di prima!user posted image user posted image Vabbe,pazienza,vado a dormer,si,una specie di sonno....buonanotte,tesorine,vi voglio bene,un bacione aiuser posted image

(rispondi all’utente nanadagiardino)
Link al messaggio: 93
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
15.12.2012 19:15:00   
sbricchi77
Ciaoooooooooooooooooouser posted image user posted image user posted image !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma quanto mi siete mancate girlsuser posted image
Scusate ma mia mamma ha avuto un piccolo problema di salute che ora si è risolto e quindi ero assorbita da tutto........ma ora eccomi quauser posted image
Allora vi dico che vane con i dentini fa fuoco e fiamme la notte è tormentatissima ora le sto dando un po di tachipirina il pediatra l ha guardata ieri e ha i 2 incisivi affianco ai centrali che stanno uscendo cioè il laterale sx ha già bucato e il laterale dx e quasi vicino a bucare.........povera lei va a botte di 2 denti x voltauser posted image ora le devo dare appunto la tachi x 5/6 gg........
Tropical lo sai che vane invece non ama il manzo.....il formaggino lo ADORA!!!!!!!!!che sia il formaggino mio o quelli omogenizzati non fa differenza.....mi ha detto che posso passarle il minestrone che faccio per noi e darle i legumiuser posted image
per la visita ci vado questa settimana,devo chiamarlo lunedi così martedì al massimo mercoledì facciamo il controllo dei 7 mesi.
Nana si hai detto bene se gin fa lasciala stare vuol dire che puo finchè lo fa lei va benissimooooouser posted image user posted image user posted image
Tasca bella le pappe vanno stra bene!!!!!!!!!!!!!!!Anche vane a giorni si divora il piatto altre preferisce il nostro pranzouser posted image oppure prima mangia il suo e poi vuole anche il nostro,le ho comprato i biscottini nipiol se li mastica che una bellezzauser posted image
Dai ragazze ora vi lascio vi auguro una splendida Domenica con le vostre rispettive famiglie!!!!!!!!!!!!Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiii

(rispondi all’utente tasca13)
Link al messaggio: 94
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
18.12.2012 8:56:03   
nanadagiardino
ciao ragassuole!
Come state?
Qui la puffa Gin sta strabene. Abbiamo cambiato pediatra user posted image user posted image user posted image ieri le ho dato lo yogurt bianco e ha gradito assai user posted image
Oggi provo a farle il brodo con la crema di riso integrale.... vediamo cosa dice! alla fine all'inizio sono assaggini... Ridevo ieri con il mio compagno! finirò per ingrassare, perchè quello che lascia lo mangio io user posted image poi ieri ho fatto il budino (non quello in busta)....... buoooonooooooooo!

Oggi mia nonna fa 80 anni. Domenica le abbiamo fatto una megafesta a sorpresa! eravamo 4 generazioni a festeggiarla! si è commossa tantissimo!
Gin stranamente è stata buonissima. Eravamo in tanti, ma è stata tranquilla... la notte ha dormito e il giorno dopo era iperattiva... si vede che doveva recuperare il giorno "perso"!

Abbiamo preso un libro sullo svezzamento: "lo svezzamento secondo natura". è molto interessante! lo consiglio!

Per le feste che programmi avete? e per "la fine del mondo" user posted image user posted image user posted image ?

(rispondi all’utente sbricchi77)
Link al messaggio: 95
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
18.12.2012 15:40:30   
sbricchi77
Ciao care girls!!!!!user posted image
Nana sono contenta che hai cambiato pediatra!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image
Per quel che riguarda il libro che consigli se avrò occasione lo comprerò anche se non ti nego che per vane seguo lo stesso iter che ho fatto con la mia prima figlia,anche lei dovreste vederla ha 7 anni veste 12 anni è bellissimauser posted image (cuore di mamma)è sempre stata una bambina forte e sana,ha sempre mangiato sano,ancora oggi mangia qualsiasi minestrone con tutti i legumi e tutti i tipi di pesce,qui abbiamo mare buono e i pesci li prendo da uno di fiducia garantita!Ha gli occhi verdi-azzurri e biondo scuro i capelliuser posted image user posted image user posted image user posted image ........insomma cerco di dare a loro il meglio sempre,sento sempre tante mamme che non riescono piu a far mangiare brodi e minestre ai loro bimbi specie il pesce,a me guardano un po come se fossimo una famiglia extraterrestreuser posted image user posted image user posted image mah.....user posted image
Con la tachipirina vane ora è piu tranquilla menomale!Per dormire meglio la notte invece mi ha dato le goccine di melatonina della Milte,sono assolutamente,completamente naturali in quanto gia il nostro organismo la produce,12 gocce mezz ora prima di addormentarla. Ora aspetto che passi il dolore dei dentini e poi proverò,le ho già acquistate in farmaciauser posted image .
Per le feste noi saremo tutti a casa dei miei in campagna e come sempre a mezzanotte insceneremo l arrivo di babbo natale per le bambine e nipotineuser posted image .........a meno che non finisca il mondo il 21...........user posted image user posted image user posted image
Dai girls ora devo salutarvi oggi ci sono i colloqui a scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image corro a prepararmi!user posted image user posted image
Tantissimiuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image a tutte!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente nanadagiardino)
Link al messaggio: 96
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
18.12.2012 16:03:33   
tropicalstore
Ciao belle gioie!
Sono molto molto veloce... ho l'influenza!!!! Sono bloccata a letto e oggi non va male, ma nei giorni scorsi stavo proprio male. Che brutta quest'anno. Ho mandato il pupo dai nonni (Santa mia suocera!) e in casa fà tutto Ale.
Kisses!

_____________________________

http://golosanto.blogspot.com

(rispondi all’utente sbricchi77)
Link al messaggio: 97
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
19.12.2012 9:39:22   
nanadagiardino
La crema di riso ci piaaaace ci piaaace!
Ne ha mangiati 100 gr su 150 (non pensavo che avrebbe avuto questo successo!!!) e a merenda ha mangiato 100 gr di pera.
Diventa matta appena mi vede armeggiare con il tagliere e coltello... se poi le do da ciucciare il suo cucchiaio nell'attesa inizia a sgambettare e chi la ferma!!!
Il bello è che appena mi avvicino con la pappa, prima tiene la bocca semi chiusa e da una ciucciatina alla pappina. Mi guarda. Poi apre un po' di più la bocca e mangia un po' di più. Mi guarda. Spalanca la bocca e GNAAAAMMMM si mangia anche il cucchiaio ahahahahh! Mi fa morire!
user posted image

Sbricchi il libro lo consiglio soprattutto a chi deve ancora iniziare lo svezzamento. Alla fine tu sei a buon punto user posted image E' per quelle come me, che sono ancora "indietro".

Poco fa ho appena avuto l'illuminazione su cosa regalare al mio ometto... mi aveva detto "spesa non superiore ai 20 euro per noi due!". Ho speso 20,67 eurini... dite che si arrabbia?? Gli ho preso un bel libro che so che desidera da mesi ma che è introvabile. L'ho trovato su un sito... ora è da sperare che lo consegnino prima di natale....

Noi per natale siamo divisi in 4...5.... aaaargh. Giovedì (domani) facciamo una cena con i suoi, perchè a natale lavorano. Sabato siamo da amici, per gli auguri. Domenica vengono da noi altri amici a pranzo. Il 24 siamo da mia sorella, e ci sarà anche mia madre e mio fratello, oltre a nipoti e amici. Il 25 siamo a pranzo da mia nonna paterna, con papà e zii. Il 26 siamo da mia nonna materna. il 27 penso che mi lascerò morire lentamente!
Ahhh e dire che ho perso 4 chili user posted image forse li ho persi proprio per poterli rimettere sotto feste???

(rispondi all’utente tropicalstore)
Link al messaggio: 98
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
19.12.2012 15:47:12   
sbricchi77
Ciao!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image
Nana mi fai troppo ridere con le tue battuteuser posted image user posted image user posted image e ti credo che ti lascerai morire il 27 con tutto il giro di parentiuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
E brava ginuser posted image che ha gradito assai la crema di risouser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Tropical povera so che qst influenza è orribile......user posted image user posted image stai al caldo e riguardati miraccomando!user posted image
Noi a Natale tra me e mio marito niente cadeaux......abbiamo troppe spese x non parlare della ratona di mutuo....4934 eurouser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image !no comment............abbiamo pensato solo ai bambini. x noin grandi abbiamo rimandato a tempi miglioriuser posted image
Ieri colloqui fatti tutto bene, bravissima la mia"ragazza"!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image
Ora vi saluto che la polpetta ha fatto la cacchinauser posted image ciao girls!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente nanadagiardino)
Link al messaggio: 99
   RE: I nati di Maggio e Giugno 2012
24.12.2012 14:51:35   
sbricchi77
user posted image user posted image user posted image user posted image RAGAZZEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image
Siccome tra domani e dopo ovviamente non ci sarà il tempo di collegarmi vi faccio
TANTISSIMI MERAVIGLIOSI AUGURI DI BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image
Un mega super bacione ai vostri tesoriniuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Passate un Natale pieno di pace!A prestoooooo!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente sbricchi77)
Link al messaggio: 100
Pagina:   <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Vai a: