La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: maggio 2009
13.2.2009 18:03:23   
serena87
visto ke sn in due liste volevo ricordare ke aspetto un bel maschietto ke si chiamerà valerio user posted image user posted image

(rispondi all’utente francescalab)
Link al messaggio: 51
   RE: maggio 2009
17.2.2009 11:27:13   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii


user posted image

28.04. serena87 user posted image  (Valerio)
08. alele3
08. bulma1 user posted image  (Cristina)
08. Hello Kitty user posted image
09. saturnia user posted image
10. p26calt
10. stellina507
12. agata1978
16. anna79
16. francescalab user posted image
20. nemina86 user posted image
24. Valentina
25. ila17x


_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 52
   RE: maggio 2009
17.2.2009 13:45:34   
Hello Kitty
Ah ... abbiamo scelto il nome .... Alice !!!user posted image user posted image

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 53
   RE: maggio 2009
17.2.2009 14:00:19   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii


user posted image

28.04. serena87 user posted image  (Valerio)
08. alele3
08. bulma1 user posted image  (Cristina)
08. Hello Kitty user posted image (Alice)
09. saturnia user posted image
10. p26calt
10. stellina507
12. agata1978
16. anna79
16. francescalab user posted image
20. nemina86 user posted image
24. Valentina
25. ila17x


_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 54
   RE: maggio 2009
17.2.2009 14:38:43   
paola1979
ciao a tutte, sono paola e sono una nuova iscritta. sono alla terza gravidanza anche io finisco il tempo il 14 maggio 2009, ma sicuramente partorirò prima perchè devo fare il cesareo !!!! aspetto una femminuccia che si chiamerà Elisauser posted image !!! ciao a tutte e a prestouser posted image .

(rispondi all’utente Hello Kitty)
Link al messaggio: 55
   RE: maggio 2009
21.2.2009 22:44:29   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii


user posted image

28.04. serena87 user posted image  (Valerio)
08. alele3
08. bulma1 user posted image  (Cristina)
08. Hello Kitty user posted image (Alice)
09. saturnia user posted image
10. p26calt
10. stellina507
12. agata1978
14. paola1979 user posted image  (Elisa)
16. anna79
16. francescalab user posted image
20. nemina86 user posted image
24. Valentina
25. ila17x


_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 56
   RE: maggio 2009
22.2.2009 16:59:58   
malavery
Care mamme di maggio, come state? Io ho deciso di scrivere  qui perchè tra le ragazza di aprile non risponde mai nessuno..da un bel pò..cmq la mia piccolina dovrebbe nascere il 28 aprile, quindi è quasi maggio! Allora, come state? Avete già preparato tutto per l'arrivo dei cuccioli? Io ho preso tutta la roba che c'è scritta nella lista dell'ospedale, la carrozzina e l'ovetto ce l'ha prestato una cucgna e il passeggino che lo regalano amici vari! Sono a posto, almeno per l'indispensabile!
Baci a tutte!

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 57
   RE: maggio 2009
22.2.2009 17:10:05   
Hello Kitty
Ciao Malavery , io dovrei partorire intorno al 9 maggio e, anche se tutti mi dicono che è presto , ho già preparato tutto .... non si sa mai , se dovesse nascere prima , non voglio farmi trovare impreparata !!! Mi manca da preparare solo la mia valigia x l'ospedale , ma i sacchettini con i vari cambi x la bimba sono già pronti !!!! La paura sta aumentando ... la prox settimana comincio il corso pre-parto e spero che un po' di timori mi passino ...

(rispondi all’utente malavery)
Link al messaggio: 58
   RE: maggio 2009
23.2.2009 10:22:13   
francescalab
Ciao a tutte,
anche io dovrei aver tutto pronto, mi tocca solo lavare edisinfettare tutto poi è tutto ok. Mi manca la carrozzina e il passeggino ma spero che il 5 al controllo il gine mi dica che è tutto ok e posso uscire un po' così vedo di risolvere anche questo. Abbiamo decisoil nome finalmente, la chiameremo IRENE perchè è un nome che piace sia a me che a mio marito e poi significa "pace". Cmq la data presunta del parto è il 16 aprile ma non so cosa pensa di fare il mio gine dopo l'episodio di gennaio... sentirò. Poi vi aggiorno. Buona giornata a tutte.

(rispondi all’utente Hello Kitty)
Link al messaggio: 59
   RE: maggio 2009
23.2.2009 14:10:00   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii


user posted image

28.04. serena87 user posted image  (Valerio)
28.04. malavery
08. alele3
08. bulma1 user posted image  (Cristina)
08. Hello Kitty user posted image (Alice)
09. saturnia user posted image
10. p26calt
10. stellina507
12. agata1978
14. paola1979 user posted image  (Elisa)
16. anna79
16. francescalab user posted image (Irene)
20. nemina86 user posted image
24. Valentina
25. ila17x


_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 60
   RE: maggio 2009
26.2.2009 14:26:34   
malavery
Bellissimo nome Irene, era nella lista dei miei nomi preferiti!
Cmq non so se è davvero toppo presto per preparare tutto ma io l'ho fatto o stesso..almeno non ho l'ansia di non riuscire a fare tutto in tempo, dovessi partorire in anticipo!
Ovviamente la valigia non è ancora pronta, ma ho messotutto cioò che ci andrà in un cassetto e l'ho fatto vedere al mio ragazzo e a mio papà, così eventualmente sapranno cosa preparare!

(rispondi all’utente francescalab)
Link al messaggio: 61
   RE: maggio 2009
28.2.2009 12:47:16   
Hello Kitty
Ciao mamme di maggio , come procedono le vostre pancione ? La mia tutto bene , a parte qualche contrazione che comincia a farsi sentire ... ma dicono che è normale !!!! A voi capita ? Lunedì ho l'eco di controllo , così vedrò la mia bimba se sta crescendo bene e se è già in posizione ...Poi martedì provo a prenotare l'epidurale che qui a Bologna funziona un po' come una lotteria x riuscire ad averla gratis ... speriamo in bene , altrimenti la pagherò , anche se costa circa 800 euro !!!!

(rispondi all’utente malavery)
Link al messaggio: 62
   RE: maggio 2009
28.2.2009 18:03:32   
santelian
Ciao dolci panzettine di maggio io sono una panzettina di agosto, vi saluto e vi auguro una stupenda prosecuzione .... ma toglietemi un dubbio ma dopo l'esito della amnio posso iniziare a comprare qualcosa? e il passeggino e la navicella quando? ed il corso pre parto? ma per l'epidurale devo chiedere presso l'ospedale dove voglio partorire?
oh cielo .....

(rispondi all’utente Hello Kitty)
Link al messaggio: 63
   RE: maggio 2009
2.3.2009 14:44:41   
nemina86
 ciao ragazze cm va? mammamia come vola il tempo...sono alla 29 settimana e devo inziare a fare la valigia..non si sa mai!! cmq il nostro bimbo si chiamerà samuele...e sti gg si fa davvero sentire!!! voi come state? io ho un terribile mal di schiena e soffro da mesi con l'acidità di stomaco user posted image infatti vomito spesso! non ce la faccio +...guai  aki mi dice: beata te che non hai la nausea user posted image ...vabè x il mio piccolo questo ed altro! un bacio

(rispondi all’utente santelian)
Link al messaggio: 64
   RE: maggio 2009
3.3.2009 17:52:07   
Hello Kitty
Ciao ragazze , come sta andando ? Proprio ieri ho fatto la visita di controllo e il ginecologo mi ha sgridato perchè ho già preso su 11 chili !!!!!user posted image Ma a me non sembra di mangiare tanto ... non so come fare !!!! Voi cosa mangiate ? La prox sett vado a fare l'eco e questa volta l'ho prenotata in 3D . Qualcuna di voi l'ha fatta ? Sapete dirmi com'è e quanto dura ? Sono troppo curiosa di vedere la mia piccolina ...

(rispondi all’utente nemina86)
Link al messaggio: 65
   RE: maggio 2009
6.3.2009 8:24:50   
Hello Kitty
Mammineeeeee .... ma dove siete finite ? Non c'è più nessuna nel forum ????? Siete tutte intente a preparare la valigina x l'ospedale ? Io mi devo dare una mossa, devo ancora comprare la camicia da notte x il parto e poi posso cominciare a sistemare il tutto !!!! Un bacio a tutte !!!!

(rispondi all’utente Hello Kitty)
Link al messaggio: 66
   RE: maggio 2009
6.3.2009 12:58:44   
malavery
Ciao!
Hello Kitty, l'hai poifatta l'eco 3D? Com'é? Io ho visto delle immagini su una rivista..sembrano prorpio delle vere foto! Io martedì prox farò l'eco del 3° trimestre..non vedo l'ora d riveder la mia piccola!!!
Ieri ho fatto la visita dell'ospedale con le altre mamme e papà del corso preparto..tutto bene, c'erano tanti bimbi piccolissimi e dolcissimi! Non vedo l'ora di abbracciare la mia!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Hello Kitty)
Link al messaggio: 67
   RE: maggio 2009
6.3.2009 15:01:41   
Hello Kitty
Ciao Malavery , l'eco 3 D ce l'ho lunedì pomeriggio ... spero di non emozionarmi troppo nel vedere la mia piccola Alice !!!! Anche se qualcuno dice che fa un po' impressione l'immagine che si vede ... cmq appena fatta vi aggiorno !!! 

(rispondi all’utente malavery)
Link al messaggio: 68
   RE: maggio 2009
6.3.2009 15:50:30   
alele3
ciao a tutte io aspetto una bella bimba user posted image  che ancora non ha nome
ho iniziato il corso pre parto ed e'  molto interessante,poi conosci tante pancine come te il 20marzo faccio l'ecografia della crescita e vedro la mia piccolina non vedo l'ora

(rispondi all’utente Hello Kitty)
Link al messaggio: 69
   RE: maggio 2009
6.3.2009 16:13:57   
malavery
MESSAGGIO ORIGINALE: Hello Kitty

Ciao Malavery , l'eco 3 D ce l'ho lunedì pomeriggio ... spero di non emozionarmi troppo nel vedere la mia piccola Alice !!!! Anche se qualcuno dice che fa un po' impressione l'immagine che si vede ... cmq appena fatta vi aggiorno !!! 


Anche a me piacerebbe farla la 3D, ma sto già spendendo un sacco di soldi tra visite e cose varie che nn credo la farò.. Martedì ho prenotato l'eco del 3° trimestre, gratuita..cmq sonocontenta di rivedere la mia piccola!
Cmq Hello Kitty,sei di Bologna giusto? Dove la farai? Costo?
Grazie, baci!!

(rispondi all’utente Hello Kitty)
Link al messaggio: 70
   RE: maggio 2009
6.3.2009 18:23:25   
Hello Kitty
Si , sono di Bologna ... la faccio alla Gynepro (vicino a via Murri) e la pago 180 euro !!!!! Sono un sacco di soldi , ma mi voglio togliere questo sfizio !!!! Io il corso preparto lo comincio lunedì a S.Lazzaro e non vedo l'ora ... così potrò conoscere delle altre pancione !!!! Ah, ho deciso finalmente dove andrò a partorire : al S.Orsola , visto che ho anche vinto l'epidurale !!!!!!user posted image Non mi ricordo più ... andrai anche te al S.Orsola?

(rispondi all’utente malavery)
Link al messaggio: 71
   RE: maggio 2009
6.3.2009 22:48:07   
malavery
Il mio tra poco è finito di corso, invece...ancora 3 incontri, poi stop! Ti dirò che mi dispiace un pò...Era bello avere un appuntamento settimanale con altre mamme e le ostetriche, per parlare di tutto e un pò..peccato! Cmq dopo che tutte avremo partorito ci saranno altri 2 incontri con i bambini..non vedo l'ora!
Si, anche io ho scelto il Sant'Orsola e sono contenta  perchè alla visita mi ha fatto una bella impressione la sala parto, un ambiente tranquillo e intimo..urli a parte!
Ah, complimenti per aver vinto l'epidurale..non è da tutte!! Io ho scelto di non richiederla...speriamo di non dovermi pentire!
Ciao!!

(rispondi all’utente Hello Kitty)
Link al messaggio: 72
   RE: maggio 2009
9.3.2009 14:57:36   
francescalab
Ciao a tutte, giovedì ho fatto la visita e l'ecografia; la mia piccola Irene cresce bene, il gine miha detto che pesa circa 1500 g e che tutto è nella norma. Il fibroma che mi ha dato problemi a gennaio si è ridotto e quindi, a meno che Irene rimane nella posizione in cui è, di culetto, dovrei fare il parto normale, ma questo lo vedremo poi a fine aprile durante l'ultima visita. Mi ha già dato l'elenco degli esami da preparare per il parto indolore (epidurale..), appena pronti devo telefonare in ospedale e prenotare la visita anestesiologica. Il tutto lo devo fare alla 35 settimana. Sono contenta che tutto vada bene! Domani devo andare alla asl per il corso preparto, spero di trovare qualcuno questa volta, è la 4 volta che vado e non trovo mai nessuno. Il dott mi ha consigliato di fare il corso nell'ospedale in cui devo partorire, ma non essendo nel mio paese e non avendo tutte le settimane che mi può accompagnare ho scelto di farlo nel mio paese. Siamo quasi al termine... ho già lavato e disinfettato tutto l'occorrente x la mia piccolina così sono pronta. In bocca al lupo a tutte!

(rispondi all’utente malavery)
Link al messaggio: 73
   RE: maggio 2009
9.3.2009 15:41:42   
malavery
Ciao Francescalab!
Sono contenta che vada tutto bene e la tua piccola Irene cresca bene! Io domani ho l'ecografia del terzo trimestre, speriamo che vada tutto bene..anche se sono abbastanza tranquilla perchè sento la mia Nadia che si muove di continuo e mi rassicura!
Io il corso preparto l'ho fatto nell'ospedale dove andrò a partorire, e mi piaceva l'idea di prendere familiarità con quel luogo..l'ultimo incontro infatti ci hanno portato a fare la visita del reparto e della sala parto ed è stato interessante!
Cmq le ostestriche che ci hannoaccmpagnato, ci hanno detto che organizzano anche visite esterne, basta telefonare e mettersid'accordo. Non so come funziona nell'ospedale dove andrai tu,ma se ti interessa magari prova a chiamare!
Baci,ciao ciao

(rispondi all’utente francescalab)
Link al messaggio: 74
   RE: maggio 2009
10.3.2009 8:13:25   
Hello Kitty
Ciao ragazze , eccomi di nuovo qui .... con un sacco di novità !!!! Ieri è stata una giornata intensa, intanto ho cominciato il corso preparto ; non vedevo l'ora , ci sono un sacco di mamme più o meno alla mia stessa settimana e così abbiamo fatto un sacco di chiacchiere ... mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di tornarci !!!! Poi nel pomeriggio ho fatto l'eco 3D !!!! Che meraviglia ... ho visto il faccino dell'Alice , ha il nasino a patatina e le guanciotte belle paffute !!!! Ha anche aperto la bocca .... che emozione !!!! In effetti pensavo si vedesse di più , ma il dr. mi ha detto che essendo già grandicella non si riesce a vedere bene , in più c'era la placenta che un po' la copriva .... dopo un po' che la guardavamo , però lei ha ben pensato di mettersi tutte e 2 le braccine davanti alla faccia e così non abbiamo più visto niente .... Comunque è stato stupendo .... NON VEDO 'ORA CHE NASCA !!!! Un bacio a tutte !!!

(rispondi all’utente malavery)
Link al messaggio: 75
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: