La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 4 [5] 6   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: maggio 2009
25.3.2009 11:48:40   
malavery
Per Hello Kitty:
Ciao, come procede la gravidaza? Hai detto di avere un altro figlio..giusto?Sei andata a partorire al Sant'Orsola anche alla prima gravidanza?

(rispondi all’utente malavery)
Link al messaggio: 101
   RE: maggio 2009
25.3.2009 14:53:52   
Hello Kitty
Ciao Malavery , la gravidanza procede bene , anche se mi stanco con niente e comincia a farsi sentire il nervo sciatico !!! Ahi ahi ahi .... Si , ho un altro figlio e ho partorito sempre al S.Orsola , ma 12 anni fa .... allora mi trovai molto bene , niente da dire sull'assistenza durante e dopo il parto !!! E  conta che io ho avuto un travaglio molto lungo , ma non mi hanno mai lasciata sola . E anche dopo , che il piccolo non riusciva ad attaccarsi al seno , le ostetriche mi sono state dietro finchè lui non è riuscito ad attaccarsi !!!! Spero di trovarmi bene anche questa volta !!!!

(rispondi all’utente malavery)
Link al messaggio: 102
   RE: maggio 2009
25.3.2009 18:52:30   
malavery
Anche io mi stanco molto facilmente..anzi, ora mi sono appena svegliata..sono crollata sul divano!!!user posted image
Si, spero anche io di tovarmi bene al sant'orsola..però sono convinta della scelta che ho fatto perchè, facendo lì il corso, il personale che ho conosciuto mi è sembrato molto disponibile e affidabile!

(rispondi all’utente Hello Kitty)
Link al messaggio: 103
   RE: maggio 2009
29.3.2009 9:13:10   
Hello Kitty
Ciao ragazze , come state ? Io tutto ok ... ieri navigando in internet ho letto alcune info sui granuli di Apermus . Sarebbe un prodotto omeopatico che aiuta la preparazione dell'utero al parto e quindi velocizza il tutto (se ho capito bene) : Qualcuna di voi lo conosce o lo prende già ? Fatemi sapere , sono molto interessata ...

(rispondi all’utente malavery)
Link al messaggio: 104
   RE: maggio 2009
30.3.2009 15:36:56   
francescalab
Ehi ragazze come va? A me bene, almeno credo. Anche io mi stanco facilmente, soprattutto se devo salire le scale e la sera, quando vado a letto, il nervo sciatico mi da fastidio. A parte qualche bruciore di stomaco va tutto ok. La piccola Irene si muove ormai molto meno rispetto a prima, molto probabilmente lo spazio si è ridotto troppo per lei. La sera le faccio ascoltare la musichetta del carillon che le hanno regalato dei parenti: lo metto sulla pancia e lei sembra contenta tanto che quando finisce la musica mi bussa perchè la vuole risentire. Ormai riconosce la voce e la mano del papà e quando la chiama risponde con un colpetto. Forse è una stupidaggine ma a me sembra sia così. E i vostri cuccioli? Io ho la vaga impressione che ancora non sia in posizione... chissà se si girerà. Il dott ha detto che altrimenti mi farà il cesareo la prima sett di maggio.

Malavery: il 28 aprile ti penserò... andrà tutto bene e la tua piccola Nadia sarà bellissima.

(rispondi all’utente Hello Kitty)
Link al messaggio: 105
   RE: maggio 2009
31.3.2009 22:45:00   
malavery
Hello Kitty: Ciao! Prima di leggere il tuo mess, non avevo mai sentito parlare dei fiori di Apermus, così ho fatto "un giro" su internet, ma sinceramente nn c'ho capito molto perchè ho trovato praticamente solo altre discussioni su altri blog..però mi sembra che ci siano parecchi pareri contrastanti: chi dice che funzionano e chi dice di no.. Forse la cosa migliore è consultare direttamente un omeopata!

Francesclab: Grazie!! Ormai il 28 si avvicina..una ragazza che ha fatto il corso prepartocon me ha già partoto e tutto misembra più reale! Si, perchè ancora nonci credo davvero che tra pochissimo potrò abbracciare la mia Nadia! Sono davvero impaziente, ho tanta voglia di vederla, di prenderla in brccio.. user posted image
Cmq non credo che la tua sia solo un'impressione: Anche iosono convinta che riconosca la voce del papà! Quando lui si mette a parlare con la pancia, se è ferma, comincia ad "agitarsi"!...è troppo bello! E il papà è contentissimo!! Sisente partecipe..miricordo ancora i primi movimenti, che sentivo solo io..quanto era gelosoooooo!user posted image
Baci a tutte!! Ciao ciao

(rispondi all’utente francescalab)
Link al messaggio: 106
   RE: maggio 2009
6.4.2009 16:28:23   
francescalab

Ciao a tutte, come va? Io oggi entro nella 35 settimana, ho lavato, stirato e preparato tutto l'occorrente, devo solo metterlo in valigia e conto di farlo domani al ritorno dall'ospedale. Devo fare il tampone vaginale e l'elettrocardiogramma così la prox settimana posso prenotare la visita anestesiologica. Mi preparo per il parto indolore ed eventualmente il cesareo, visto che anocora la piccola birba non si vuole mettere in posizione. Penso continuamente al momento del parto, anche voi? i vostri mariti entreranno con voi? Il mio non lo sa ancora, pensa di si. Io ho già detto che se non entra lui non voglio nessun altro, perchè so che poi si fanno prendere tutte dall'ansia... è meglio che aspettino fuori. Poi se mi dovessero fare il cesareo non potrà venire neanche mio marito. Però sono tranquilla perchè so che staranno tutti fuori ad attendere il lieto evento. Chissà come sarà bella la mia Irene! Voi ci pensate? In questo momento sta giocando, sento le manine che mi fanno il solletico. Credo che avrò nostalgia dei suoi movimenti, i suoi dolci colpetti, però sono contentissima ed emozionatissima al pensiero di poterla abbracciare e accarezzare. Un saluto a tutte. 

(rispondi all’utente malavery)
Link al messaggio: 107
   RE: maggio 2009
7.4.2009 8:35:33   
Hello Kitty
Ciao a tutte !!!!!!!!! Anch'io sono entrata nella 35 settimana e sto cominciando il conto alla rovescia ... non ce la faccio più , sono troppo curiosa di vedere come sarà Alice e in più questa pancia comincia a pesarmi !!! Mio marito entrerà con me in sala parto , anche perchè col nostro primo bimbo , mi è stato indispensabile !!! Anch'io ho fatto tutti gli esami x l'epidurale e martedì avrò il colloquio con l'anestesista ... speriamo sia tutto ok e che me la facciano .... ci conto tanto !!!! La mia valigia è già pronta , non si sa mai ke Alice non voglia nascere prima ... sarebbe proprio una bella sorpresa !!!! Un bacio a tutte 

(rispondi all’utente francescalab)
Link al messaggio: 108
   RE: maggio 2009
9.4.2009 14:11:24   
malavery
Ciao!!
Come state? Io tutto bene! La mia panciona comincia a pesare e nn mi entra più niente...user posted image ..le maglie premaman che avevo comprato mi andrebbero anche..ma ora qui a Bologna è caldo e quelle sono invernali!! Dovrò un pò arrangiarmi in questi ultimi giorni, lavando e rilavando le poche cose che mi entrano ancora!user posted image
Ma ormai manca poco...solo 19 giorni, in teoria, mi separano dalla mia bimba!! Dio che emozione, non vedo l'oraaaaaaa!! E, a differenza di quello che pensavo qualche mese fa, non sono neanche agitata, perchè la gioia prevale su tutto! Penso che mi comincerò ad agitare, a quasto punto, andando all'ospedale, perchè lì mi renderò davvero conto che è ora!
Baci a tutte, ciaoo!!

(rispondi all’utente Hello Kitty)
Link al messaggio: 109
   RE: maggio 2009
12.4.2009 17:36:50   
Hello Kitty
Ciao ragazze , dai che ormai ci siamo !!!! Io ho cominciato il conto alla rovescia , mancano 27 gg !!!! Sono emozionata all'idea di vedere la mia bimba , ma a differenza di Malavery , io ho una gran fifa !!!! Sono andata a visitare le sale parto e sul momento mi ero tranquillizzata .... ma poi la paura è tornata !!! Speriamo vada tutto bene e che sia il più veloce possibile !!!! Buona Pasqua a tutte !!!!!

(rispondi all’utente malavery)
Link al messaggio: 110
   RE: maggio 2009
14.4.2009 15:00:03   
francescalab
ragazze stiamo calme e tranquille... andrà bene a tutte e i nostri cuccioli saranno fantastici!!!! Ho fatto la visita anestesiologica e il dott ha detto che è tutto ok. Il tampone è negativo, adesso aspetto la visita con il mio ginecologo x sapere se è tutto ok x la mia piccola e se si è girata anche se a me sembra stia sempre nella stessa posizione. é un terremoto, non sta ferma un attimo. Credo che i suoi movimenti mi mancheranno tanto! Un abbraccio a tutte.

(rispondi all’utente Hello Kitty)
Link al messaggio: 111
   RE: maggio 2009
16.4.2009 12:20:17   
Hello Kitty
Ciao ragazze , anch'io ieri ho fatto la visita anestesiologica ed è andata bene .... per fortuna !!! Aspetto l'esito del tampone e poi direi che sono proprio pronta !!!! Ma Malavery è un po' che non scrive ... non è che ha già partorito ? 

(rispondi all’utente francescalab)
Link al messaggio: 112
   RE: maggio 2009
18.4.2009 9:13:43   
alele3
user posted image  ciao a tutte,io ho cominciato il conto alla rovescia ora mancano solo 19 giorni per conoscere la mia piccola giorgia non vedo l'ora sono stra contenta e tutto pronto nei minimi particolari manca solo lei.
io ho passato ltutta la mia gravidanza a casa ma senza accorgermene i mesi sono via via passati invece questo ultimo periodo e questi ultimi giorni sembrano interminabili non lo pensate anche voi

(rispondi all’utente Hello Kitty)
Link al messaggio: 113
   RE: maggio 2009
18.4.2009 13:51:30   
Hello Kitty
Anche per me è stata così.... pensavo di annoiarmi a casa da lavorare , invece il tempo mi è volato ...poi di colpo , alla 34 settimana il tempo si è fermato , non passa più .... non vedo l'ora di vedere la mia piccola Alice , ma ho una gran paura !!!!

(rispondi all’utente alele3)
Link al messaggio: 114
   RE: maggio 2009
22.4.2009 21:36:41   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii


user posted image

28.04. serena87 user posted image  (Valerio)
28.04. malavery
08. alele3 user posted image
08. bulma1 user posted image  (Cristina)
08. Hello Kitty user posted image (Alice)
09. saturnia user posted image
10. p26calt
10. stellina507
12. agata1978
14. paola1979 user posted image  (Elisa)
16. anna79
16. francescalab user posted image (Irene)
20. nemina86 user posted image (Samuele)
24. Valentina
25. ila17x


_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 115
   RE: maggio 2009
4.5.2009 10:29:59   
francescalab
Ragazze ci siete? Mancano solo pochi giorni, 12 circa, ma ormai è tutto pronto! Saputo niente di malavery? è nata la sua piccola? Mercoledì inizio i tracciati e poi... un abbraccio a tutte e a presto.

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 116
   RE: maggio 2009
4.5.2009 15:04:07   
Hello Kitty
Ciao , io sono ancora qua ... mancano 5 gg alla data e l'ansia cresce .... ma cresce anche la voglia di vedere la piccola Alice !!!! Di Malavery non si sa niente , ma forse ha già partorito , lei il termine l'aveva a fine aprile !!!! Comunque in bocca al lupo a tutte !!!

(rispondi all’utente francescalab)
Link al messaggio: 117
   RE: maggio 2009
6.5.2009 10:57:22   
serena87
il 1 maggio è nato mio figlio valerio!!3420 x 51 cm!user posted image

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 118
   RE: maggio 2009
6.5.2009 11:24:51   
lellina
user posted image user posted image  CHE BELLO!!!!! AUGURISSIMI A TE E AL TUO PICCOLINO!!!!!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente serena87)
Link al messaggio: 119
   RE: maggio 2009
13.5.2009 13:28:29   
bulma81
è nata Cristina il 7 maggio (2 kg e 9)

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 120
   RE: maggio 2009
13.5.2009 17:10:19   
SAMY_S
un caloroso auguri a serena87 e bulma81... e un grande Benvenuto a Valerio e Cristina.... tanti auguriiiii... user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente bulma81)
Link al messaggio: 121
   RE: maggio 2009
15.5.2009 10:12:13   
francescalab
Si ragazze, tanti auguri per i vostri piccoli, io sabato termino la settimana ostetrica ma ancora nulla, i tracciati mi dicono che ci sono le contrazioni ma sono minime. cmq oggi alle 12 vado in ospedale per farne un altro anche se a me la situazione sembra invariata. Sentomolto meno imovimenti della mia piccola Irene, ma penso che sia dovuto alla mancanza di spazio. Un abbraccio a tutte, vi faccio sapere.

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 122
   RE: maggio 2009
16.5.2009 18:27:44   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii


user posted image

28.04. serena87 user posted image   Valerio nato il 01.05. user posted image
28.04. malavery
08. alele3 user posted image
08. bulma1 user posted image   Cristina nata il 07.05. user posted image
08. Hello Kitty user posted image (Alice)
09. saturnia user posted image
10. p26calt
10. stellina507
12. agata1978
14. paola1979 user posted image  (Elisa)
16. anna79
16. francescalab user posted image (Irene)
20. nemina86 user posted image (Samuele)
24. Valentina
25. ila17x


_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 123
   RE: maggio 2009
16.5.2009 18:28:23   
eviii
serena e bulma, congratulazioni user posted image user posted image user posted image

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 124
   RE: maggio 2009
22.5.2009 8:32:31   
Hello Kitty
Ciao ragazze .... il 15 maggio è nata Alice !!!!!!!!!!! Dopo 1 settimana dalla DPP e giusto giusto un giorno prima dal ricovero programmato !!! Alice è nata di 3,050 Kg. e lunga 49 cm....parto stupendo, e grazie all'ostetrica

è stato tutto perfetto !

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 125
Pagina:   <<   < Pagina precedente  2 3 4 [5] 6   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 4 [5] 6   Pagina seguente >   >>
Vai a: