lilium2
|
ragazze grazie dell'incoraggimento,sarà ke ultimamente pensando di andare al mare,con questo costme intero,odio far vedere la pancia,rinunciando ai miei brasiliani,mi deprime molto,poi quando sono a farla spesa con mio marito,mi vedo passare quelle donne con vestitini o jeans a vita bassa tacchi,e mi vedo io con quel pancione scarpe basse,ke cammino come un pingiuno,allora mi deprimo di più ,quando le vedo evito persino di incrociare lo sguardo con mio marito,nn so se le guarda o no,mi darebbe troppo fastidio vedere x costatare,e cmq credo sia normale ke la guardi,xkè a noi nn capita di buttare l'occhio a qualke bel ragazzo??? di attenzioni ne ha anke fin troppe x me,mio marito,quasi lla nausea,se salgo le scale,se sono in doccia e sto qualke secondo in più sale su in camera,abbiamo il nostro bagno,e entra x vedere se tutto è ok,quando siampo in giro,mi dice di bere xkè fa caldo o sedermi xkè abbiamo camminato troppo ,allora io mi arrabbio con lui,xkè nn sono invalida uffy!!!! lui dice ke scatto x nulla,e forse è vero. Gli ho detto ke mi vedo brutta e lui dice ke sono sempre la solita,allora mi inca.... di più!!!!!!!!!! COSA VORREBBE DIRE KE SONO SEMPRE STATA COSì?????????????? Poi attacco con il: mi ami ancora come prima??? e lui: più di prima,ed io: ke vuoi dire ke prima mi amavi meno????insomma sono odiosa a volte nn mi sopporto neppure io. Ma ke devo fare??????
|