larianna
|
ciao panciotte! e io che pensavo di essere tra le prime stamattina.... si vede che ho i riflessi rallentati!!! non per autocelebrarmi, ma, ragazze, mi spiace, ma devo incoronarmi regina dell'idiozia!!! stanotte, alle 4, mi sono svegliata con una gran voglia di spremuta... e mi sono bevuta una spremuta d'arancia e, siccome era pochina, anche una spremuta di pompelmo.... secondo voi.... sono riuscita a prendere sonno dopo, o ho passato la notte con un'acidità di stomaco insopportabile, nonostante abbia provato a buttar giù un pezzo di pane?? e vabbè, w le voglie!!! Sitka, la curva glicemica è un esame di routine (almeno così me l'ha venduta il gine...), che si fa anche se le analisi del sangue e delle urine sono apposto... io in realtà è da un pò che non faccio analisi del sangue, a parte il citomegalovirus.... credo che ogni ginecologo abbia le sue idee in tema di esami da fare in gravidanza! Missy , povera cara... ancora coliche! mi dispiace davvero tanto per te, spero che non te ne capitino più! davvero si possono usare i pigiami in ospedale? anch'io li preferisco... chiederò appena inizio il corso pre parto, e poi se mi danno l'ok ne prenderò anch'io! Francy, beata te... il mio ginecologo mi obbliga a pesarmi davanti a lui, perchè dice che altrimenti tutte barano sul peso, soprattutto davanti al marito..... e in effetti anch'io ci ho provato la prima volta!!! sono così felice per te, finalmente ti passerai un week end nella tua nuova casa con il tuo amore! dai che manca poco al trasferimento definitivo... con tutto il tempo che hai dovuto aspettare, chissà che emozione!!! mi raccomando, attenta in macchina... se ti interessa, da Prenatal vendono una specie di cuscinetto che ti permette di tenere la fascia addominale della cintura sotto il pancione, così sei più sicura! Ariete, i sandali con i tre buchi... li ho adorati anch'io tutta l'infanzia, salvo poi odiarli dopo esser diventata più grande.... mi sembravano troppo da bimba!! adesso però li metterei volentieri!! Klakla, che emozione per la tua amica.... facci sapere come va!!! un grande grande a tutte, a dopo!!!!
|