La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  26 27 [28] 29 30   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: i nati di dicembre/gennaio!
24.5.2010 10:55:49   
mili
amelie buon vaccino,noi dobbiamo andare il 7! cmq la tua piccola sembra proprio grande...saranno tutti quei capelli!?! bellissima!!

babi è bravo il papi! anche mio marito voleva farmi una super sorpresa,ma io stavo troppo male quando sono tornata a casa e non era il caso di invitare persone, quindi l'ha rimandata al battesimo! tutti quei palloncini che si vedono dovevo trovarli a casa al nostro ritorno...alla fine ha preparato solo la torta con benvenuto Matteo!

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 676
24.5.2010 12:12:13   
chrissy
'Azz...... vedi a che serviva il papy chrissy?!?!user posted image  e a me chi la regala la cabrio?!?! la mia s'è sfaciata....... Babi, che uomo il tuo, lui si che ha capito il miracolo che compiamo, e come premiarti!!!!!!!!!user posted image user posted image  

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 677
24.5.2010 14:45:31   
babi
Quando Marco è uscito dalla sala parto ha ringraziato Dio di essere uomo.....
Dicendo che noi donne siamo uniche!!
javascript:void(opener.AddText('[sm\=smiley32.gif]')); self.focus();

Chrissy: come sfasciata??

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 678
24.5.2010 15:09:31   
maryl85
ciao ragazze.....oggi abbiamo fatto il vaccino....al momento mi pare sia tutto ok..riccardo ha mangiato 170 e ora dorme....
AMELIE com è andata con viola???io ho messo a richi una suppostina di tachipirina in prevenzione.....almeno fa da antidolorifico......
BABI benvenuta.......quindi tu sei a quota 3 figli????complimenti...gli altri che età hanno????e te????nn x impicciarmi ma x farmi un ideauser posted image user posted image
a me x la nascita il papy mi ha regalato un anello con 3 brillanti...piccoli ma bellissimo (io nn amo le cose troppo vistose e lui lo sa). però la cabrio...beh....magari la prossima volta .......user posted image
CHRISSY ciaoooooooooooooo.....che bello sentirti......sono felice che sia tutto ok....
ILA io metto 2 cuscini sotto il materasso, ma 2 piccoli...di quelli da neonato quindi il materasso è poco inclinato...pero basta x far dormire meglio riccardo...stanotte 10-6...user posted image user posted image user posted image
baci..il nanetto si sveglia.....

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 679
25.5.2010 9:20:31   
ILA29
buondì ragazze...ciao chrissy ed anche babi!!! Bella grande la tua bimba 10 gr + di Samu!!!! Maryl anche io ne metto 1 di cuscini quello da neonato ma basta per farlo scendere...sicuramente diventerà un corridore per quanto pedala!!! E bravi maritini quanti bei regalini...!! Il mio compagno beh lo sto ancora aspettando il regalino!!! Va bè cmq preferisco così i soldini servono per comprare un'altra casetta + grande per la nostra famigliola, poi vogliamo sposarci quindi ai voglia di soldi da spendere!!! Noi il vaccino ce l'abbiamo domani e giovedì visita dal pediatra.. il piccolino stanotte ha dormito dalle 21.30 alle 7.30 finalmente ha ripreso i suoi ritmi..speriamo duri!!! Noi abbiamo abbandonato la frutta perchè lo blocca di intestino e stiamo ancora continuando con il mio latte che per fortuna nn scarseggia senza mai un'aggiunta!!!!! Ormai per lo svezzamento penso che mi faccia iniziare intorno al 6 mese visto che lo allatto ancora e che cresce benissimo...giovedì ci pesiamo ma dovrebbe essere intorno agli 8 kg x 70 di lunghezza..veste già 9-12 mesi... user posted image user posted image
Poi in settimana dovrei iniziare il mare che bello con i miei nipotini tutti insieme...gli ho comprato 2 costumini da favola!!!!
Un bacio a tutte...

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 680
25.5.2010 9:29:37   
babi
buongiorno!
Maryl allora gli altri 2 miei "piccolini" hanno rispettivamente 20 anni compiuti Laura e quasi 16 Luca.... io vado x i 41 (il prox 16 giugno)....ecco perché non ricordo nulla x Maddalena!!!user posted image e poi sono cambiate tantissime cose user posted image user posted image come il fatto di metterli a dormire a pancia in su... con gli altri due vsolo pancia in giù!!

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente ILA29)
Link al messaggio: 681
25.5.2010 9:32:12   
babi
Ila che bravo il tuo bimbo!!!user posted image e vedo che è bello grande anche lui!!

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 682
25.5.2010 13:02:07   
maryl85
ciao a tutte....
ieri a richi è salita un po la febbre nonostante gli aavessi dato della tachipirina in prevenzione....cmq è andato benissimo...aveva 38.8 ma sorrideva ed era buonissimo....ha mangito cm sempre e nn ha mai dormito.....alle 7.30 è crollato...alle 10 l ho svegliato x misurare la febbre...mettere il pigiamino e mangiare le pappe...poi ha fatto una tirata fino alle 8 di stamattina....quando ci siamo svegliati ero riposatissimaaaaaaaa...user posted image user posted image user posted image che bravo cucciolo....ma credo fosse la botta del vaccino...vedremo stanotte cosa succede...
mamma mia BABI.....che brava..con 2 figli cosi grandi hai deciso di ricominciare tutto da capo.....ottima decisione!!!!!
ILA il tuo samu è un gigante....brava x il latte....io ormai do a richi solo il bibe anche se a volte si stacca e piange girandosi verso la tetta...e urla finche nn gliela douser posted image user posted image user posted image  nn vorrei farlo ma poverino..mi sa che gli manca un po...e se provo a ridargli il biberon si fa di quei pianti....il rpblema è che io ormai sto mangiando e bevendoquello che mi pare quindi preferisco nn allattarlo spesso....
il biberon è mooooolto piu comodo...sia a casa che in giro....ma specialmente quando siamo fuori.....
anche noi ci vogliamo sposare...ma dobbiamo risparmiare un po prima.....mi piacerebbe a maggio 2011.....son qua che aspetto la proposta.....user posted image
scappo che il pccolo si è svegliato.....bacioniii

Link al messaggio: 683
25.5.2010 15:07:49   
gedy
ciao a tutte user posted image
a proposito di matrimonio, noi oggi pomeriggio abbiamo appuntamento in Comune per le pubblicazioni, così poi a settembre faremo una cerimonia unica con il battesimo user posted image user posted image
qui è arrivata l'estate, ormai maniche corte e pantaloncini, ieri ho comprato la crema solare per neonati , così siamo a posto user posted image user posted image
non so voi cosa ne pensate, ma a me sembra che Gianlu soffra già molto il caldo, anche se occorre stare attenti alle correnti d'aria...
scappo che, come al solito, mi reclama...
ciaoooo user posted image

Link al messaggio: 684
25.5.2010 18:45:21   
mili
ciao a tutte!

gedy auguri per il matrimoni! per il mare qui da me oggi fa più caldo..ma non da mare!!

maryl e ila ma come fate a farli dormire tutte queste ore??
matteo da quando mangia la pappa sembra che gli è aumentata la fame! ieri sera alle 22 si è scolato 200 di latte con il piscotto e alle 4 si è svegliato di nuovo e si è preso altri 200 e poi si è svegliato alle 7.30,ma alle 9 a chiesto il latte! ormai si dorme molto di più...anche perchè sta nella culla!!

babi non sei la sola su questo forum ad avere figli grandi! anche mia mamma ormai non ci capisce più niente perchè mi dice che è tutto cambiato!!

(rispondi all’utente gedy)
Link al messaggio: 685
26.5.2010 8:14:24   
amelie75
Buongiorno ragazze!
Scusate se non mi sono fatta sentire, ma non ho avuto un attimo per sedermi davanti al computer! Sabato ho il battesimo e con l'assenza di due settimane non so più a chi dare i resti, non so se riuscirò a comprare un vestito, per il parrucchiere non c'è proprio tempo, ma alle altre cose, tipo ritiro bomboniere, comprare bibite, tovaglie, decorazioni, le scapine a Viola...non ci si può rinunciare!

Il vaccino è andato bene, è stata leggermente abbacchiata, ma niente di che. Invece sono i denti che ci stanno facendo penare...non si vedono ancora, cioè io non li vedo, ma verso il tardo pomeriggio comincia a piangere, con le mani in bocca e prende tutto quello che le capita e se lo infila in bocca...compreso il mento di mamma con un bel livido!Poverina! Allora ieri le ho dato la tachipirina, anche se mio marito non era molto d'accordo, ma io non la potevo più vedere soffrire così! Dopo 10 minuti si è addormentata, ma dopo un'oretta si è svegliata urlando, con le mani in bocca ma poi si è riaddormentata...dalle 11 alle 6,45...non è mai successo così! Povera era proprio stanca!

Ieri pediatra...c'era la sostituta e quindi niente svezzamento...uffaaaaaaa!!! Se ne riparla il 4 giugno!! Come mi sono arrabbiata ieri, ho fatto 2 ore di attesa e non ho concluso nulla, a pesarla e misurarla posso farlo anche da sola..infatti ha confermato 6,4kg e 65cm!! Che nervi!
Mio marito mi ha regalato il viaggio a Berlino!
Ila come è grande Samu!! E pensare che mi dicono che Viola è enorme, a te che dicono??user posted image
Babi hai avuto il primo figlio che eri una bambina tu!! Che brava rimetterti in gioco così! Però è un'esperienza così bella...
Maryl, ricky è bravissimo! Che dormite che si fa ultimamente eh? Stanotte che ha dormito anche Viola capisco che significa, è la prima notte in 5 mesi che non mi sveglio...bellissimo, sono un grillo!!!
Auguri Gedy!! Che bella idea quella del matrimonio e battesimo insieme!!! Certo gli invitati per i regali si svenano!!! Eh Eh EH!!!

Qui a roma ieri faceva caldissimo ed ho spogliato Viola, con le coscette e i piedini nudi (perchè suda un sacco) ed una vecchietta al supermercato mi ha fatto una ramanzina! Io sono stata un po' maleducata (sono un po' stanca in questi giorni), ma lei mi ha fatto sentire una delinquente!!! grrr. Ma perchè la gente non si fa gli affari suoi? E con questo importante interrogativo vi lascio che ci dobbiamo preparare per la piscina...mamma mia che settimana di fuoco!!!!
baci a tutte!!!
Ciao Mili, ciao Matteooooo!!

A

(rispondi all’utente ILA29)
Link al messaggio: 686
26.5.2010 15:29:29   
Giekina_83
ciao ragazze cm và?
noi tutto bene...le pappe procedono alla grande!anke se è un po' complicato il cucchiaio, all'inizio si arrabbia un bel po' ma quando inizia ad avere il pancino pienotto si tranquillizza, ora è nel suo lettino che se la parla, che chiaccherona!a oggi o domani toglierò il riduttore dal lettino, nn ci stà +...passeromo a quello "da grandi"...ho lavato i para colpi appena saranno asciutti...si cambia!!!
Babi la tua Maddalena nn è poi tanto + piccola dei nostri, 6 ore di travaglio, beata te, io 22!e meno male ke era 3,150 kg.. altrimenti nn usciva +!raccontaci un po' anke d te!
ora scappo, sta diventando irascibbile....c vestiamo e andiamo dallla nonna, così mi fa una bella tinta!!!! baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........................

Link al messaggio: 687
26.5.2010 21:43:04   
maryl85
ciao ragazze....
giornata quasi perfetta....riccardo ha dormito dalle 11 alle 8 di stamattina....poi il papi l'ha portato a pesare....6,150 kili....finalmente ha ricominciato a crescere....400  grammi in 20 giorniuser posted image user posted image ..beh...io nel frattempo ho dormito fino alle 10user posted image user posted image  poi manicure...a casa il papy mi aveva preparato il pranzo mentre il puffo dormiva.....alle 4 massaggio di 1 ora su materasso ad acqua...fantastico e super rilassante...poi aperitivo, cena e ora pc aspettando che richi si svegli x la pappa delle 11.....insomma....ci voleva proprio una gg cosi.....
voi come state??????baci e notte a tutte.....

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 688
26.5.2010 22:25:55   
babi
Heilà ragazze! Finalmente 2 minuti di tempo x sedermi tranquilla o quasi al pc. Oggi siamo state dalla suocera tutto il giorno. Io avrei dovuto farmi la tinta dalla parrucchiera (ecco perchè andate dalla suocera: doveva fare la baby sitter) ma Maddalena non ha voluto mangiare al suo orariouser posted image così mi è saltato l'appuntam...e ci sono andata alle 4 del pomeriggio. Morale un'intera giornata a casa sua. X carità è un'ottima sujocera, nulla da dire, anzi! Però la propria casina.....

Mili spiega...com'è che tua mamma dice così? Mi sono persa un pezzo di storia sicuramenteuser posted image user posted image

Amelie vero vero ero abbastanza tata quando sono rimasta incinta della prima. E ti assicuro che ho affrontato tutto com meno paranoie di quanto ho fatto con Maddalena...sarà che non avevo tanto ceervellouser posted image . Tra l'altro la prima eco di Laura (eco di controllo x vedere se per caso ero incinta...) il dottore mi disse: "E' uno, sano e sta bene" e io: "uno cosa???". Il fatto era che ero dimagrita troppo (10 kg in un mese) e così mi si era bloccato il ciclo...Laura era già lunga cm 8,5 ed ero già nella sedicesima sett!!user posted image

Giekina 22 ore di travaglio??? Allucinante!! da user posted image user posted image . Meno male cge quando hai in braccio, anzi sul corpo la tua bimba tutto passa. E' il momento più felice in assoluto di tutta la vitauser posted image user posted image

Domani visita dal pediatra. Eì un mese che non la peso... poi vi aggiorno! a domani!

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 689
27.5.2010 15:06:39   
Giekina_83
ciao rafazze...
Maryl ma nn è che lo passi sul gas a quel povere bimbo....il metano ti dà una mano!!!! ih ih ih user posted image oggi invece marty sta facendo un po' di capriccetti, ora sta dormendo col papi ed io sono riuscita ad andare dall'estetista... sembravo Tronchetti Provera"! user posted image cm nn detto si è svegliata a mi reclama...un bacione!!!!!

Link al messaggio: 690
27.5.2010 18:26:31   
chrissy
Ciao mammine!!!!!!!!!!! ciaooooooooooooooo Maryl!!!!!!!!!!
innanzitutto congratulazioni x questi imminenti matrimoni, che bello!!!!!!!!user posted image user posted image  chissà se i vostri cuccioli cammineranno già e potranno portare le fedi!!!!!!!! scontato lo so, ma dolcissimo!!!!!!!!
Anche noi vaccino oggi......user posted image user posted image  è stato bravissimo!!!!!!!!!!user posted image user posted image  strillato forte ma pocopoco....... fa tanta nanna, ma quando è sveglio si lamenta, povero ciccino!!!!!!! febbre x ora niente, speriamo...... a voi dopo quanto è salita???? x fortuna sto leggendo i vs vecchi post, e ho rubato gli omeopatici di Hope...... grande!!!!!!!!! e ho aggiunto la cremina all'arnica x le povere coscette..... e se serve abbiamo la tachipirina.......user posted image
Già tempo di dentini Amelie??? certo che poverini arriva sempre qualcosa a turbarli..... 1 mese tranquillo no?!?!user posted image
Buona serata!!!!!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 691
27.5.2010 18:52:59   
amelie75
Buonasera ragazze!!!
Mi fa piacere sentire della tua bellissima giornata Maryl!!! Mamma mia quanto mi ci vorrebbe una giornatina così...prenderò provvedimenti presto!
In questi giorni sto facendo talmente tanto che ho sempre mal di testa, appena passa il battesimo relax!

Chrissy, si è già tempo di dentini...ancora non è spuntato nulla, ma non puoi capire come soffre!!! Poverina!
Per quanto riguarda la febbre a viola è venuta in serata, ma l'ho spogliata tutta, e dopo un po' è ritornata fresca...aveva proprio un rialzo minimo, però!

Oggi altra giornata in giro! Ho comprato le scarpine per la bimba, il regalo per il fratello di mio marito, il vestito per me (povera commessa le ho fatto smontare il negozio....proprio non mi piaccio in questo periodo)
Visto che ho toccato l'argomento, oggi mi mancano 8 kg...faccio la fame, i progressi sono minimi, ma piano piano l'ammontare dei kg diminuisce, ma quanta faticaaaaaaa!!!
Vi saluto care!
Baci!!

A

Link al messaggio: 692
27.5.2010 19:22:06   
chrissy
Amelie!!!!!!!!!!!! la fame no!!!!!!!!!! ci credo che arrivi la sera col mal di testa, nn mangi e fai 1000 cose....... dai resisti gli ultimi giorni!!!! poi relax mi raccomando!!!!!!!
Ma davvero così impegnativa l'organizzazione battesimo?!?! mi sa che sto sottovalutando la cosa.....user posted image   e cmq Leo sarà vstito carino ma normalissimo!!!!!!!!!!!!!! se riesco il rinfresco lo voglio fare in hotel dove lavoro, se troviamo uno spazio esterno decente..... e smollo i preparativi alle mie colleghe........ no bomboniere, si crocchette x i cani (anche se al canile mi hanno dato un elenco di cibi speciali, e nn so bene come fare, visto che le voglio prendere da ditte che nn testano i prodotti sugli animali...... ) quindi altro basto eliminato....... devo solo far sviluppare la foto di Leo alla consegna e preparare dei cartioncini, senza sbattermi troppo....... cosa manca?!?! ah regalo a madrina e padrino.... IDEE??????? e quanto avete donato alla chiesa??? terrore invece anche x me x la scelta del mio vestito........ io all'ultima pesata ero a +1 dall'inizio della gravidanza..... ma c'erano quelli precedenti che nn so quantificare........ in realtà nn mi dispiaccio come sono ora, ho fatto di peggio e ora ho la scusa buona, ma comprare vestiti......... dolore!!!!!!!!!!!!!
Intanto Leo ha fatto ninna e pappa e ora chiacchiera sorridente con le mensole...... ma nn durerà molto....... magari lo porto un pochino a passeggio qui in paese, sperando che poi dorma bene!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 693
27.5.2010 22:39:51   
chrissy
Ancora qui!!! continuando a leggere i vostri arretrati, sono arrivata alla discussione pannolini..... progressi meglio di tutti, culetto sempre bello isolato!!! anche io li uso x la notte, cmq qui prezzi da paura quasi 10euro!!!!! ma quel che volevo dirvi è che ho iniziato coi lavabili, solo di giorno x ora, ma anche fuori casa, anche se un po' ingombranti visto che uno ne fa 3 degli usa e getta e poi te li devi riportare a casa sporchi, ma c'è una borsa apposta e via...... sono molto stupita dell'assorbenza, che nn avrei detto, gli trovo il culetto bello asciutto, c'è uno strato in quelli che uso io, di microfibra a contatto con la pelle che filtra pipi e pupu e resta asciutto sopra, sorprendente!!! la cacchina nn passa tutta ovviamente, ma resta solo un pochino di solido (x quel che c'è di solido in un bimbo di 2 masi!!!!!)...... ma lo stesso capita cogli usa e getta...... ci sarebbero dei veli "catturapupù" utili xche questo solido lo butti nel wc ed è + comodo poi x lavarli che nn devi pretrattare...... ma 'sto "velo" nn mi piace che si appiccica al culetto e addio bella sensazione della microfibra che è morbidissima e delicata sulla pelle..... quindi li userò poco...... io cmq nn ho mai avuto problemi di fuoriuscite con gli usa e getta, al max qualche macchietta sul body..... quindi le supercacche e ultrapipì di cui parlate nn le conosco....... cmq ci ha fatto anche 7 ore dentro una volta e senza danni!!!!!!!!! mutandina esterna sempre bella asciutta e culetto ok....... ingombro ovvimente maggiore soprattutto su un baby di manco 5kg, ma coi vestitini nn è così terribile, e poi sono belli e colorati!!!!! x il discorso caldo, io ho sempre pensato che fossero meglio i lavabili xche appunto di cotone e anche se + spessi nn fanno l'effetto serra degli usa e getta...... che ovviamente sono + plasticosi..... ma x questo aspetto vi dirò.......

Link al messaggio: 694
28.5.2010 9:28:26   
babi
io li sto provando un po' tutti...perfino quelli in farmacia che costano poco ma che valgono anche poco!!
Provati anke i mister baby, non male. Pero' io preferisco sempre i pampers, o sole luna o baby dry, ma costano un sacco!!user posted image . syuper cacchine con fuoriuscita? come no! Maddalena è specializzata: su per la schiena, giù x le gambe, sotto l'ascella....una goduriauser posted image ....
ero attratta aqnch'io dai pannolini lavabili, ma il mio compagno ha liquidato la faccenda con un "non se ne parla nemmeno!"...user posted image

Ma chrissy quando vai in vacanza come fai con i lavabili?

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 695
28.5.2010 12:14:05   
mili
ciao ragazze!
io ho preparato il battesimo in 2 settimane! metteteci che stavo ancora un pò male per i punti...ma io sono sempre super veloce in tutto e mi accontento facilmente di tutto!
anche io uso i pamper a volte i sole luna e altre i baby dry dipende quali stanno in offerta i primi li pago 4€ e i secondi 5€! non ho mai avuto problemi con le fuoriuscite...li sto avendo ora da quando Matteo sta mangiando la pappa!
non so se matteo sta mettendo i dentini,ma sono un paio di giorni che strilla (ma non piange) e si mette le mani in bocca!! ho appena finito di calmarlo ed ora dorme!

Link al messaggio: 696
28.5.2010 13:18:24   
gedy
ciao a tutte user posted image
ho appena finito di cullarlo user posted image  e ora dorme... di solito però la cullata dura 10/15 minuti e la dormita molto meno user posted image , solo che si vedeva proprio che aveva bisogno di dormire quindi c'ho provato user posted image
in merito agli ultimi argomenti, vediamo un pò...
anch'io, come baby, ho 41 anni, io già compiuti, ma per me è il primo figlio. sono contenta di essere diventata madre così "tardi" perché prima avevo uno stile di vita, delle aspettative diverse e soprattutto non avevo accanto la persona giusta... certo affrontare una maternità a vent'anni sicuramente sarebbe stato più facile fisicamente, ma per me sarebbe stato molto più pesante psicologicamente user posted image ... quindi sono molto felice così!
il mio compagno il giorno della nascita mi ha regalato un solitario, bellissimo... e che emozione user posted image !
i preparativi per il battesimo/matrimonio voglio ridurli al minimo; saremo in 15 perciò non avrò problemi per il ristorante, i vestiti voglio aspettare perché Gianlu cresce ed io invece spero di dimagrire un pò user posted image , per le bomboniere ho già affidato il compito a mia madre che ama fare queste cose... al contrario di me!!
i pannolini: sono d'accordo a considerare migliori i pampers (progressi e baby dry), anche i soleluna non sono male, inoltre riesco spesso a trovarli in offerta quindi al momento sono i più gettonati... le fuoriuscite a volte capitano, dipende dalla quantità certo user posted image , ma di solito riesco ad evitarle...
i vaccini: il primo non ci ha dato particolari problemi, solo qualche linea di febbre 3/4 ore dopo, tachipirina una volta e tutto a posto. da oggi abbiamo l'ok per il secondo, penso di andare lunedì prox, speriamo bene...

uff... fra poco più di un mese ricomincio a lavorare... tutti mi dicono che sono scema a ricominciare a luglio, che devo farmi l'estate a casa, e più si avvicina il momento meno voglia ho... per fortuna prima andiamo in vacanza user posted image user posted image

però... devo dire che il pisolino si sta prolungando oltre i 10 minuti... wow
un saluto a tutte, ciaoo

Link al messaggio: 697
28.5.2010 13:43:31   
babi
Ragazze ho bisogno di un aiutino-consigliouser posted image

In quale momento della giornata date ai vostri cuccioli la frutta?
Io la allatto al seno ma il pediatra ieri ha dato il via libera alla frutta perchè la piccola è grande (così dice lui): 7kg e compirà i 4 mesi il 6 giugno
Gedy son contenta di non essere l'unica negli "anta"!!user posted image user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente gedy)
Link al messaggio: 698
28.5.2010 14:09:22   
mili
il mio pediatra mi ha dato frutta e pappa insieme! io ti consiglio di darla dopo una poppata perchè la frutta non deve sostituire un pasto!

Link al messaggio: 699
28.5.2010 16:07:47   
hope69
Ciao ragazze

scusate la latitanza, vi ho letto sempre, visto che sono sempre collegata, ma nn ho mai avuto un minuto per scrivere. Secondo me lavorare a casa con il bambino è impossibile, quando lui dorme devo lavorare, quando sta sveglio devo essere  con lui, quindi devo profittare di ogni momento libero per lavorare uffffa nn so se è stata una bella idea user posted image vedremo più avanti?????

Ciao Chrissy, io nn ho nemmeno dovuto usare la tachipirina, nn è stato necessario, ovviamento faremo la stessa terapia omeopatica per il richiamo che sarà il 21 giu.

Gedy, Babi, nn siete sole user posted image anche io 40 compiuti anzi quasi 41, sono contenta di nn essere più la sola attempata su questo forum user posted image anche io al primo figlio, nn per scelta, avevamo iniziato 10 anni fa, ma solo ora la grande gioia.......abbiamo aspettato tanto ma alla fine abbiamo fatto un capolavorouser posted image   user posted image user posted image

io la frutta la do almeno mezz'ora dopo il latte, ma credo che inizierò con la crema di riso, forse domani, Mili tu come ti regoli ora con la pappa, quante volte mangia Matteo???

torno al lavoro, ho preso un pò di pausa x scrivere qualcosa, il piccolo è a nanna con papà
baci a dopo

Link al messaggio: 700
Pagina:   <<   < Pagina precedente  26 27 [28] 29 30   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  26 27 [28] 29 30   Pagina seguente >   >>
Vai a: