La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  24 25 [26] 27 28   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: i nati di dicembre/gennaio!
16.5.2010 17:10:55   
amelie75
Ciao ragazze!!! Sono in un pub...mio marito ha appena vinto lo scudetto...sigh!!! Lo odio!!!
Maryl torno giovedì sera, perchè abbiamo fatto una mattata!!!!
Martedì prenderemo il treno per parigi, dove incontreremo i miei genitori...prima o poi mia figlia mi ammazza!!!!
Baci a tutte mamme e figli/e

A

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 626
17.5.2010 14:09:22   
valiu
Ciao a tutte raga,
approfitto di una micro nanna di Matti per aggiornarvi...il battesimo è andato bene, Matti ha dormito per quasi tutto il tempo tra le mie braccia (mi stavano cadendo a terra)e poi quando il prete gli ha bagnato la testa piuttosto che piangere ha sorriso ed è stato emozionante quando lo ha preso in braccio e lo ha alzato vicino l'altare..anche se non sono particolarmente religiosa mi ha veram toccato!
il colloquio è andato bene, mi hanno proposto un buon contratto MA poi ho preso info sul titolare e ho scoperto che è pieno di debiti, denunce ed è fallito 3 volte!!se fossi disoccupata proverei cmq ma non posso rischiare di lasciare una multinazionale per un cialtrone anche se sarebbe molto bello e più facile stare a casa...
oggi il richiamo del vaccino..matti sta bene, a pranzo ha preso 100 ml di latte con un cucchiaino di granulato milupa, mezzo piatto di pappa (brodo più crema di mais e tapioca) e mezzo vasetto di pera!!!user posted image user posted image
Maryl come stai adesso?passata la febbre?anche matti da quando gli do il biscottino dorme di più, io lo metto ad ogni poppata (180 ml  con un cucchiaino da caffè)sin da subito e va bene...300 ml per il bimbo della tua amica mi sembra tanto anche a me..bo..prova a inserire il biscottino in più poppata anche matti ultim mi lasciava troppo latte e ora se lo scola quasi tutto..io uso l'aptamil 1 e mi trovo bene..il dott. mi spiegava che forse si era stufato di bere solo latte e mi sa che aveva ragione...cmq secondo me per monitorarlo è meglio che gli dai il biberon o lo tiri o gli dai l'artificiale almeno ti rendi conto...
Hope fabietto ha ancora le bollicine?forse sarà la frutta magari è allergico..perchè non chiami il dott?la graduatoria prende in considerazione se lavorate entrambi full-time avete più diritto, soprattutto se non siete residenti...anche mio marito deve essere sollecitato invece io adoro le sorprese!!!!
amelie divertiti!!!!!
mili ormai aspetta di parlare con il dott ma non credo che dirà di no!
un abbraccio a voi ma che tempo oggi ufffffffaaaaaaaaaaaaaaaa

Link al messaggio: 627
17.5.2010 14:41:24   
mili
oggi papi si è deciso ed abbiamo comprato il biscotto granulato della mellin! ho fatto 150 di latte ed un cucchiaino! all''inizio faceva un pò le faccie,ma poi l''ha preso tutto! ho anche comprato il cuocipappa avent e per vedere se funziona ho fatto una mele che ho mangiato io!! abbiamo preso anche una nuova giostrina la ranocchia saltella e gioca http://www.nidodigrazia.it/HTML/sottocategorie/prodotti/Giocattoli-educativi-prima-infanzia-fisher-price-ranocchia-saltella-e-gioca.htm bellissima!!!

valiu auguri al tuo piccolo! mammamia quanto mangia!!

maryl mio nipote ha una set_timana in meno a Matteo! prima era più piccola,ma ora che prende 300 di latte l''ha superato! ma cmq è troppo perchè lo stomaco si allarga e poi diventano obbesi!!

< Il messaggio è stato modificato da mili -- 17.5.2010 14:48:04 >

(rispondi all’utente valiu)
Link al messaggio: 628
17.5.2010 15:00:50   
maryl85
buongiorno ragazze...finalmente un po di sole......x la prima volta ho pranzato fuori e inaugurato il nuovo tavolouser posted image user posted image
siamo stati al lago 2 giorni e richi è stato un angelo.....gli piace proprio stare la.....
stanotte abbiamo battuto il record...10-5.30-9.......che bravo il mio puffo buffo...aveva proprio bisogno di qualcosa in piu......
allora ho deciso...adesso oltre alla sera  do a riccardo anche un altro pasto col biberon.....cerco di abituarlo gradualmente......anche perche lui la sera prende il biberon ma poi inizia a frignare perche vuole la tetta....dopodiche è felice e lo metto nel lettino tranquillo......
AMELIE  prendi il treno quello nel tunnel subaqueo???mi han detto che è una figata...cmq fai bene a portare viola in giro...cosi si abitua da subito...anche noi qst fine settimana volevamo andare a monaco ma il meteo dava brutto e abbiamo rimandato.....voglio che riccardo impari da subito a stare in giro perche io ho intenzione di portarlo ovunque con noi.....
VALIU... auguri x il battesimo....anche riccardo in chiesa aveva dormito tutto il tempo...ma quando il prete l ha battezzato gli ha fatto andare l acqua nell occhiouser posted image user posted image  x fortuna era abituato dalla piscina e nn ha fatto nemmeno una smorfia!!!!!
MILI mia mamma mi dice che dovrei prendere le pastiglie x far andar via il latte tu le hai prese??? io nn voglio perche cm ho gia detto voglio disabituare richi alla tetta gradualmente...ma appena l avro svezzato completamente la prima cosa che farò sarà un gran bevuta con le mie amicheuser posted image user posted image user posted image con finale in discoteca.....ho proprio voglia di farmi una bella serata!!!!!!!!!!!
bacioni richi si è svegliato e andiamo in farmacia a prendere le tettarelle nuove!!!!!!
bacioni

(rispondi all’utente valiu)
Link al messaggio: 629
17.5.2010 15:04:05   
maryl85
MILI  io il biscotto lo metto solo la sera x farlo dormire di piu....ho paura che se si abitua poi torni a dormir poco....
hai preso quello senza glutine veroù?????perche anche mia suocera mi ha comprato uno della mellin ma ha il glutine.....e si rischia la celiachia.......o cm cavolo si chiama.....bacio

Link al messaggio: 630
17.5.2010 15:05:23   
mili
maryl ormai sono settimane che non gli do il mio latte,ma non ho preso niente perchè non ho nessun fastidio,solo i primi giorni erano un pò gonfie! ieri ho visto che se premo esce ancora la fontanina,ma ho paura a darglielo perchè ormai mangiando di tutto potrebbe avere problemi!!

Link al messaggio: 631
17.5.2010 15:11:02   
lunamia
Mili accidenti ho letto bene...tua nipote beve 300 ml di latteee??? Mariella l'ha fatto una sola volta e poi piangeva disperata perche' le faceva male il pancino user posted image sicuramente e' una fase momentanea.

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 632
17.5.2010 15:24:17   
sele81
MILI: novità per il piccolo Matteo? hai rifatto le analisi?

Link al messaggio: 633
17.5.2010 15:24:36   
mili
si,ma è anche diventato un ciccione!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 634
17.5.2010 15:25:22   
mili
si sele avevo scritto nel post talassemia! entro stasera dovrei sapere i risultati!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 635
17.5.2010 15:31:08   
sele81
in bocca al lupo!!!!!

Link al messaggio: 636
17.5.2010 15:40:32   
mili
crepiuser posted image !!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 637
17.5.2010 16:53:05   
maryl85
mili in bocca al lupo......
ma che vuol dire administrator??compare sul tuo nome...

Link al messaggio: 638
17.5.2010 18:24:00   
valiu
mili che bella la ranocchia, già me lo immagino soprauser posted image in bocca al lupo per i risultati!
maryl io non ho preso le pastiglie per far andar il latte perchè l'ho tolto gradualmente e solo ogni tanto mi si gonfiano le tette user posted image mma!!!
la mia prima bevuta è già prevista per l'addio al nubilato della mia migliore amica a metà giugno anche se non so quanto reggerò visto che è una vita che non bevo nulla!!!
vado il piccolo si lamenta un pò sarà l'effetto del vaccino..........

Link al messaggio: 639
17.5.2010 20:48:06   
mili
maryl sono diventata moderatrice del forum!
cmq non mi hanno ancora chiamato! sicuramente mi fanno sapere domani mattina!

valiu si diverte proprio tanto sulla ranocchia!

< Il messaggio è stato modificato da mili -- 17.5.2010 20:53:17 >

Link al messaggio: 640
18.5.2010 10:10:39   
Cris490
buondì,

Aurora ha mangiato le sue prime pappine, i primi tre giorni solo brodino vegetale con crema di riso, olio e parmigiano ( non ha fatto salti di gioia ),
poi ho aggiunto mezzo vasetto di carne bianca (pollo), ne ha mangiato una metà... ieri sera le ho preparato la pappa lattea alla frutta... quella sì che ha gradito... e come se la mangiava! non facevo nemmeno in tempo a riempire il cucchiaio e portarlo alla sua bocca che già ne voleva un altro, e se non facevo presto si arrabbiava user posted image
continua a dormire poco durante il giorno, si fa si e no mezz'ora di sonno ( se sono fortunata) e si sveglia, resta sveglia un paio d'ore o poco più e poi si riaddormenta ...e  questo tutto il giorno... quando arriva la sera è come una pazza, stanotte si è addormentata alle 2 passate... povera piccola, aveva sonno ma nello stesso tempo si disperava x il dolore alle gengive user posted image .
poi si arrabbia tanto quando non riesce a fare quello che desidera... come ad esempio gattonare (fa morire dal ridere), alla fine si stanca e si sta a pancia in giù x un pochetto e muove le gambine come se stesse nuotando user posted image

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 641
18.5.2010 15:52:23   
ILA29
aiuto ragazze Samu nndorme +!!! Ed io sono in coma...stanotte 4 volte si è svegliato!!user posted image user posted image   Secondo me ha un pochino di reflusso perchè se fosse per il latte anche di pomeriggio nn farebbe le 3 ore ed invece le fa tranquillamente anzi alle volte anche dopo 4 oremangia ma di notte è una belva..cerca la tetta ma sta attaccato 5 minuti e si addormenta..Boh!! Nemmeno appena nato faceva così..Voi vedo siete alle prese con lo svezzamento..il mio pediatra ce l'ho la prox sett ma penso sia contrario anche se secondo me il mio piccolo avrebbe bisogno di qualcosa in + visto il suo peso...Vedrò cosa mi dice...baci baci

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 642
18.5.2010 16:00:53   
mili
ila anche Matteo faceva così la notte! poi con il biberon è andato meglio,ieri gli ho messo anche il biscotto ed ha dormito per 5 ore di seguito! ma perchè quanto pesa il tuo piccolo??

(rispondi all’utente ILA29)
Link al messaggio: 643
18.5.2010 16:29:25   
ILA29
pesa quasi 8 kg..mi dispiace lasciare l'allattamento anche perchè di latte ne ho ancora tanto...dici che nn è + sostanzioso?

Link al messaggio: 644
18.5.2010 16:35:02   
mili
il latte materno non perde sostanza! tutti i bimbi di sera sono più nervosi e forse per questo non ciuccia la quantità giusta! cmq se ci riesci continua con il tuo seno! quando cominci a dare il biberon dopo ti trovi talmente bene che cominci a diminuire le poppate al seno,fino a toglierlo del tutto!
io pensavo che pesava poco! 8 kg penso che vanno benissimo!

(rispondi all’utente ILA29)
Link al messaggio: 645
18.5.2010 17:09:24   
ILA29
no no anzi è bello cicciottello proprio per quello penso che solo latte forse è poco...

Link al messaggio: 646
18.5.2010 19:04:52   
valiu
ciao raga
al mio piccolo stavolta è salita la febbre..da ieri sera 38(misurata dal culetto col ns.termometro digitale)gli ho dato le tachipirina gocce ieri sera e stam ,ora si è addormentato ma appena si sveglia gliele devo dare povera stella..gli è pure gonfiata la coscetta e ieri gli faceva male così ho fatto impacchi freddi e si è calmato
cris come si fa la pappa latteA?non so se è perchè sta male ma non ha mangiato un tubo oggi...poco latte e boo
ila non devi lasciarlo per forza l'allattamento ma puoi iniziare con la frutta a metà mattina o pom così si sazia un pò di più e inizia a gustare nuovi sapori cmq il pediatra ti dirà sicuam quello che è meglio fare...
baci provo a metterlo nel lettino

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 647
18.5.2010 19:44:12   
Giekina_83
ciao ragazze....
oggi bilancio, Marty nn ha preso molto, è 5,8 kg x 61 cm di altezza e 40 di capoccia... xò mi ha detto ke va bene! mi ha dato il via x omogeneizzato alla mela e farina lattea alla frutta! oggi 1 vasetto se l'è sbaffato in totale...glielo posso dare fino a 3 volte al giorno, a cena le darò la farina!vorredbbe tenersi lei il cucchiaio, il dot mi ha detto ke se nn prende bene il cucchiaio di dargliela cn il bibe, vedremo questa sera! a direi che il cucchiaio lo prende, eccome se lo prende!!
ora sta facendo la nanna, la piscina proprio la distrugge!poi prima di andare ha mangiatò + di metà vasetto sarà ben sazia...
Valiu la pappa lattea o faarina lattea si compra, c'è di diversi gusti, classica, frutta e anche al cioccolato, ke mi hanno detto che è meravigliosa....
voi cm state?i vostri piccoli crescono?... Mili il tuo cucciolo cm stà?
ila anke martina me lo stà facendo, x fortuna nn proprio tutte le notti.. vai a sapere cosa gli prende a questi cucciolini! spero che questa notte cn la cena un po' + sostanziosa dorma!!!!
si sta svegliando la cucciola...scappo... un bacione one one

Link al messaggio: 648
19.5.2010 9:12:07   
ILA29
buongiorno a tutte stanotte è andata meglio Samu si è svegliato solo 1 volta alle 3 e mezza poi abbiamo dormito fino alle 8.30 dalle 10.30 di ieri sera...meno male mi sono ripresa...forse aveva freddo stanotte gli ho rimesso la copertina + pesante ed è stato bene...
Valiu con la frutta avevo già iniziato ma ho dovuto smettere perchè lo blocca di intestino eppure ho provato solo pera e prugna ma niente sta 3 gg senza fare cacchina quindi gli devo fare la peretta e si sommerge tutto e nn mi va...spero che poi cambi cmq giovedi prox ho il pediatra e sento un pò cosa dice..user posted image user posted image

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 649
19.5.2010 22:42:59   
hope69
Buonasera ragazze

sono stata assente per un pò ho avuto il pc dal <dott.> è stato riformattato ed ora è una scheggia user posted image
vedo con piacere che siete tutte alle prese con il cambiamento delle abitudini alimentari per i piccoli, noi ancora latte della mamma, a volte qualche aggiunta e frutta, ho sospeso per alcuni giorni la frutta ma ho notato che le bollicini ancora ci sono, sono simili alle bollicine che aveva nei primi mesi, l'acne neonatale che a detta della dott.ssa son normali nei primi 3 mesi....domani chiamerò la dott.ssa e sento che mi dice.
Ma voi avete nessun dolore alle braccia??? io sto soffrendo con una tendinite forte in corrispondenza dei pollici delle mani, credo a forza di tirare su Fabio, ho notato che quando lo tiro su appoggio il suo peso quasi interamente sui pollici....ma che dolore sto mettendo l'anica ma fa ben poco.
Ila mi spiace per il nuovo lavoro, sono daccordo anche io non lascerei la multinazionale per un poco di buono con rischio che resti senza lavoro oppure senza stipendio xchè il tizio finge un fallimento user posted image user posted image
E brava Amelie, sempre in giro, fai bene secondo me, vedrai che si abituerà presto e nn avrai più problemi quando ti muovi. noi ci moviamo poco infatti credo che le prossime vacanze saranno una tragedia x far abituare fabio. vedremo.

sembra anche a me di essere tornati indietro col tempo visto che fabio mangia poco (90/110 ml) ma più spesso, specie se mangia il mio latte, forse si è stancato anche lui del latte....noi ancora nn abbiamo cominciato con il biscotto, abbiamo il controllo il 15 giu probabile che si inizierà con le pappe visto che avrà già 5 mesi user posted image

povera la piccola Aurora già cominciamo con i denti, è la prima del gruppo.
un bacio a Matteo.
buona notte ragazze vado ad installare un pò di programmi sul pc ...farò notte user posted image

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 650
Pagina:   <<   < Pagina precedente  24 25 [26] 27 28   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  24 25 [26] 27 28   Pagina seguente >   >>
Vai a: