amelie75
|
Buongiorno ragazze! Scusate se non mi sono fatta sentire, ma non ho avuto un attimo per sedermi davanti al computer! Sabato ho il battesimo e con l'assenza di due settimane non so più a chi dare i resti, non so se riuscirò a comprare un vestito, per il parrucchiere non c'è proprio tempo, ma alle altre cose, tipo ritiro bomboniere, comprare bibite, tovaglie, decorazioni, le scapine a Viola...non ci si può rinunciare! Il vaccino è andato bene, è stata leggermente abbacchiata, ma niente di che. Invece sono i denti che ci stanno facendo penare...non si vedono ancora, cioè io non li vedo, ma verso il tardo pomeriggio comincia a piangere, con le mani in bocca e prende tutto quello che le capita e se lo infila in bocca...compreso il mento di mamma con un bel livido!Poverina! Allora ieri le ho dato la tachipirina, anche se mio marito non era molto d'accordo, ma io non la potevo più vedere soffrire così! Dopo 10 minuti si è addormentata, ma dopo un'oretta si è svegliata urlando, con le mani in bocca ma poi si è riaddormentata...dalle 11 alle 6,45...non è mai successo così! Povera era proprio stanca! Ieri pediatra...c'era la sostituta e quindi niente svezzamento...uffaaaaaaa!!! Se ne riparla il 4 giugno!! Come mi sono arrabbiata ieri, ho fatto 2 ore di attesa e non ho concluso nulla, a pesarla e misurarla posso farlo anche da sola..infatti ha confermato 6,4kg e 65cm!! Che nervi! Mio marito mi ha regalato il viaggio a Berlino! Ila come è grande Samu!! E pensare che mi dicono che Viola è enorme, a te che dicono?? Babi hai avuto il primo figlio che eri una bambina tu!! Che brava rimetterti in gioco così! Però è un'esperienza così bella... Maryl, ricky è bravissimo! Che dormite che si fa ultimamente eh? Stanotte che ha dormito anche Viola capisco che significa, è la prima notte in 5 mesi che non mi sveglio...bellissimo, sono un grillo!!! Auguri Gedy!! Che bella idea quella del matrimonio e battesimo insieme!!! Certo gli invitati per i regali si svenano!!! Eh Eh EH!!! Qui a roma ieri faceva caldissimo ed ho spogliato Viola, con le coscette e i piedini nudi (perchè suda un sacco) ed una vecchietta al supermercato mi ha fatto una ramanzina! Io sono stata un po' maleducata (sono un po' stanca in questi giorni), ma lei mi ha fatto sentire una delinquente!!! grrr. Ma perchè la gente non si fa gli affari suoi? E con questo importante interrogativo vi lascio che ci dobbiamo preparare per la piscina...mamma mia che settimana di fuoco!!!! baci a tutte!!! Ciao Mili, ciao Matteooooo!!