schubert
|
Ciao a tutte, Tranquille!! Luna piena ma niente contrazioni!!! Ieri siamo stati via tutto il giorno fino a notte fonda. Siamo tornati, tra un appuntamento e l'altro, giusto mezz'ora a casa per cambiarci ed ho acceso il pc ma ho avuto poco tempo ed ho solo letto i post senza rispondere. Stanotte ero stravolta!! Mi associo alla nostra futura mamma n.1 MANU nel dire ke finalmente, tolti i piccoli acciacchi dovuti alla fine della gravidanza, la situazione per tutte noi procede per il meglio!! Abbiamo la salute, l'amore, i coniglietti ke guariscono, le soddisfazioni scolastiche dei primogeniti, l'inizio della maternità, nn ci manca ke aver tra le braccia i nuovi arrivati...cosa vogliamo di +??!! MANU, vedrai ke andrà tutto bene sia a te che alla tua mamma. Che festa c'è a Roma martedì? Possiamo partecipare anche noi? I nostri mariti possono stare a casa? Mandiamo una mail al lavoro chiedendo un ponte, vorrete mica andare lunedì al lavoro e stare a casa solo martedì...??!! KLAKLA, Emi ha fatto il ponte del 24 no? Tanto vale prolungare fino a martedì...!! Ragazze, abbiamo trovato altre bomboniere ancora + carine. Sono dei portachiavi a forma di animaletto della savana (fatta eccezione per il pinguino), sono bellissimi e alla mia collega sono piaciuti da morire (praticamente li ha scelti lei...!) Per i nostri VIP (mamma, papà ed amici speciali) abbiamo scelto lo stesso soggetto ma + grande e con funzione di porta foto. Vi assicuro ke sono una favola!! Appena me li consegnano, sempre se nn troviamo qcs ke ci piace di +, faccio una foto e ve la mando così mi dite se sono di vostro gradimento!! Ah...dimenticavo, ricordate la lista bebè di cui abbiamo parlato tempo fa? Ieri siamo andati nel negozio dove l'abbiamo fatta per ritirare un buono e abbiamo chiesto di poter vedere cosa fosse avanzato: solo due articoli. Tutto il resto, effettivamente erano 4 articoli in croce, sono stati acquistati!! Ha avuto successo sta lista!! Nessuna di voi l'ha fatta? Ora vado a far due cosine in casa con Max e poi a pranzo dalla mamma, stasera siamo fuori a cena con suo papà...insomma, si mangia SEMPRE!!!!! Vi saluto tutte quante con un grosso CIAO!!!! Ribadisco un grosso in bocca al lupo a MANU ricordandole di stare tranquilla, di dare tanti baci a Tiziano da parte di tutte noi, di fare tanti auguri alla sua mamma e di ricordare al marito ke noi siamo qua in attesa di ricevere news!!!! VA BENE??!!!??!!??!!??! BACI BACI BACI