schubert
|
Ciao ragazze, come state panze? Io benone!! Stamattina non siamo + andati al mercato ma abbiamo cercato dei negozi di bomboniere per i famosi sacchettini. Ne abbiamo trovato uno molto carino che ci fa avere 3 preventivi diversi in base a quello ke abbiamo scelto. Tutte cose esemplici ma molto carine. Una in particolare è una scatoletta di un materiale simile al cartone a forma di stella, colorata di blu e con il nastrino giallo. All'interno ci sono 5 confetti classici e sul coperchio della scatola, con il silicone, la ragazza realizza una base di panna con sopra un biscotto al cioccolato o alla crema, tutto fatto con il silicone, è bellissimo!! Oppure il + classico sacchettino sul blu, sempre con nastrino di raso giallo e dentro i 5 confetti. Avessi delle foto delle scatolette ve le farei vedere ma purtroppo non ne le ho, però, visto che mi manda i preventivi via mail, mi allegherà anche le foto no? Se così fosse ve le manderò sicuramente, così mi date un'opinione + precisa!! MO03, allora anche per te con oggi si finisce!!! Mi raccomando però, ke si finisca seriamente!! La tua sostituta ha mica minacciato di darsi fuoco per la tua assenza? Magari in questo momento si sta imbarcando su un aereo per Santo Domingo...!! Complimenti vivissimi per la pagella di Rachele!! Tutti 10!!!! GRANDE!! E' vero ke ognuno in famiglia ha un compito e quello dei ragazzi in età da scuola è studiare...però dai...l'MP3 se lo è meritato alla grande!! YERKA, vedrai che Evy migliorerà pian piano fino a guarire completamente, con lei nella gabbietta c'è il suo fidanzato ke le da forza no? In + ha una "mamma" (diciamo così) come te ke le sta dietro!! SITKA, anche mio marito stamattina mi ha fatto trovare brioches di pasticceria calde con ripieno di marmellata...!!! BUONE...!!! Che carini che sono sti ometti!! Ho letto delle contrazioni che sembrano un'onda, spero di ricordarmi quando sarà e di riconoscerle!! TREDDY, ti assicuro ke tra sky e mediaset non c'è paragone!! Mediaset fa veramente schifo in confronto!! Volendo puoi disdire mediaset e regalargli sky!! Farai un figurone!! Un nostro amico ha entrambi gli abbonamenti, quello a mediaset lo ha fatto x vedere l'europa league (roba di calcio) ma anche lui dice ke non ce n'è!!!!! Cmq cena + pensiero a me piace!! Potresti anche pensare ad un dopo cena un pò sexy no??!! Magari x quell'occasione lascia a casa la pancera... !!! PUCCI, anche tu poche pretese...arrivare in ospedale, trovare subito una camera da due, nn di +, partorire in fretta e via...!!! Mi unisco alla richiesta!! SITKA, hai fatto BENISSIMO ad accettare l'invito a pranzo di tua sorella!!! Non si rifiuta MAI!! Se poi la padrona di casa è una brava cuoca, rifiutare sarebbe un sacrilegio!! Mi piace la tua positività!! BETTY, tanti auguri per il vostro anniversario!! Quanti anni? Non ti preoccupare per la "bottega", lui capirà sicuramente!! Deve essere un piacere e se hai male nn ha senso!! Non so perchè ma mi sento ke partorirai prima di me sai? In fondo abbiamo solo 4 giorni di differenza...!! Tienici aggiornate!! Hai ragione, questo ultimo mese è veramente lungo!!! LARIANNA, l'hai detto eh!!! Oggi ultimo giorno!!! Un'eventuale capatina in ufficio, anche solo di 5 minuti, NON sarà tollerata!!!! Ti controlleremo!!!! Potremmo tenere i pc accesi di notte, tanto per star lì a ciondolare ed annoiarsi...tanto vale chiaccherare un pò...!! Come è andato il colloquio x il cordone? Beata te ke vai al mare. Quando sari sulla spiaggia con le chiappe al sole pensa un pochino alle tue amiche di panza ok? Ti meriti la gita al mare, soprattutto dopo la riunione di condominio...!!! Vado a cenare, stasera cosce di pollo e patate al forno!!! Il pollo posso YERKA?! BACI a tutte