La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  61 62 [63] 64 65   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Luglio 2010
24.6.2010 21:50:01   
larianna
ciao user posted image  belle,
sono passata al volo per leggere notizie su Tiziano, ma non mi aspettavo di leggerle direttamente da Manu!!! caspita, bisognerà aspettare fino a lunedì per poterlo conoscere... però l'importante è che stia bene e che tu, Manu, non ti sia innervosita troppo per il ritardo!!
Yerka, anch'io è un pò di giorni che ho doloretti tipo mestruazioni, la pancia si è abbassata vistosamente e ho spesso la sensazione che stia per "cadermi" tutto fuori.... user posted image  in più ho più perdite del solito, anche più acquose... e ogni volta ho il dubbio che stia per succedere qualcosa, ma per ora è tutto fermo... chissà quanto mancherà al momento in cui conoscerò la mia piccola!
sono un pò preoccupata perchè Matilde è sempre podalica, e il gine mi ha detto di correre in ospedale alla prima avvisaglia di travaglio... già, ma quali sono i segni'??
devo aspettare ancora una settimana per la lezione sul travaglio...
Betty anch'io ho malissimo in mezzo alle gambe, un dolore continuo, in qualunque posizione io sia...chissà perchè!user posted image
ragazze mie, ci sentiamo domani, mi sa che vado a nanna, visto che ho passato la notte insonne e sono distrutta...
un abbraccio grande a tutte voi e ai vostri pupini!!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 1551
24.6.2010 22:59:07   
Treddy
Ciao belle panciottine!
Anche io sono passata al volo per avere notizie di Manu, di solito a quest'ora dopo il nuoto sono in fase di sonno!
Quindi è tutto rimandato a lunedì, che caos questi ospedali! Ti saremo vicine anche lunedì cara!
Invece notizie di tua mamma?
Schubert grazie per i consigli, mi 6 stata di aiuto alla fine avevo pensato ad un digitale terrestre nuovo in HD sai questi uomini a queste cose ci tengono, ma la vendita parte da agosto user posted image , quindi niente devo buttarmi su qualche altra cosa! Anche un pranzetto romantico non mi dispiace però, vedrò quello che posso fare... anche a lui piace molto la tecnologia, ma sono io che non ci capisco un granchè e non saprei proprio dove buttarmi, quindi darò vita alla mia parte romantica mi sauser posted image
Immagino quanto erano buone le tue melanzane Schu! io segno , poi facciamo tutto un conto con le tue prelibatezze eh!
Francy che carino che è stata la tua metà a farti una sorpresa così, naturalmente anche a me è scappata la lacrimuccia mentre leggevo, ma è tutto nella norma user posted image
Yerka a me al corso hanno detto che i dolori sono simili a quelli mestruali ma molto più accentuati, dicono che il travaglio è come un'onda che va e viene e se tu ce li hai fissi non dovrebbe essere ancora arrivato il momento, così almeno ho capito io certo la pratica sarà ben diversauser posted image
Larianna mi raccomando domani che sia l'ultimo giorno davvero! sennò veniamo lì stavolta con tutte le pance eh!
Notte e spero che stanotte si riesca a riposare un pò di più!
user posted image

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 1552
25.6.2010 0:14:29   
schubert
Buonasera ragazze, i nostri amici sono appena andati via ed io mi sono subito lanciata sul pc!!
Qui tutto bene!!
Mamma mia, appena ho visto il post di MANU ho subito pensato ke fosse il marito pronto a darci belle notizie!! Invece no...!! Non importa!! Vorrà dire che lunedì mattina rifarò tutto da capo: sveglia alle 07:00, primo pensiero x Manu che entra in ospedale, Manu in sala operatoria, Manu che tiene Tiziano in braccio...tutta la trafila di oggi!!user posted image  Per fortuna va tutto a meraviglia. Tiziano è in ottima forma e tutto va bene no? L'importante è quello!! Notizie di tua mamma? A me hanno detto di tenermi pronta x sabato perchè c'è la luna nuova e saremo a -7 boh??!! Vedremo!!
FRANCY, ti giuro ke mentre leggevo il tuo post mi sono emozionata e commossa!! Ho immaginato la scena e mi sono venuti i brividi!! Belle queste cose!! Tanta gente purtroppo le reputa delle cretinate, io invece penso che sia bellissimo emozionarsi così!! BRAVO Fabio per la sorpresa!!!!!!
Bravo anche a Fede dai!!!user posted image
BETTY, anche i miei movimenti ricordano + quelli di un elefante marino stanco piuttosto che di una gazzella di thomson...avete presente? Quelle creature magre ed agili che saltano nella savana...!!user posted image  Fatti coraggio!! Siamo tutte sulla stessa barca!!
YERKA, anche a me hanno detto che sono come i dolori del ciclo...che non ho mai provato perchè il mio ciclo è stato sempre privo di dolore...e anch'io mi domando se capirò quando sarà il momento! Anche in questo caso, ki ha già partorito, mi ha assicurato ke sono ASSOLUTAMENTE riconoscibili x tutte!!! Speriamo...!!
TREDDY, ho un'altra idea! A tuo marito piace sky? Se gli piace ma non lo avete ancora puoi regalargli l'abbonamento no? Chiami sky, loro ti mandano un tecnico x l'installazione della parabola, ammesso ke sul tetto del vs condominio non ci sia già, ti portano il decoder (chiedilo hd, noi lo abbiamo preso così ed è una "figata" scusate il termine) e tu scegli quali pacchetti comprare. Inizialmente ti aprono tutti i pacchetti: dall'intrattenimento allo sport, al cinema, ai documentari e poi tu scegli! Noi nn siamo mai stati tipi da tv ma ti assicuro ke da quando abbiamo messo sky guardiamo solo quello!! Altrimenti, parlando sempre di tecnologia, gli puoi regalare l'impianto "home theatre"!! Noi stiamo aspettando di avere due soldini in + da spendere per prenderne uno bello! Sembra di essere al cinema!! La cena romantica cmq è sempre gettonata!!user posted image

Ragazze belle, non vi nascondo ke sono stanca, dormirò stanotte?user posted image

A domani!!

Schubert

(rispondi all’utente Treddy)
Link al messaggio: 1553
25.6.2010 6:41:26   
mo03
ciao a tutte ragazze!!!

Oggi è il mio ultimo giorno a lavoro..... meno male!!!user posted image user posted image user posted image  Mi stanno veramente facendo nera e poi???? Scommetto 100 € con chiunque che la prossima settimana chiameranno!!!

Sono contenta da una parte perchè sono stanchissima.... ma dall'altra adesso viene il bello!!!! Stanotte Matilde si è lagnata sempre ho dormito sì e no due ore.... come farò tra un mesetto quando ci sarà anche Rebecca????
Sapete che vi dico?..... ora sì che sono terrorizzata!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

Mamma mia MANU che emozione!!!! Per una a cui piace l'organizzazione come me sarebbe una figata sapere che giorno nascerà....magari anche l'ora user posted image  Facci ovviamente sapere siamo tutte in attesa!!!

SITKA non mi far prendere queste paure.... come 36 sett.? Ne mancano solo 2 e io non sono pronta user posted image user posted image user posted image .... Ho capito mi metto sotto almeno a finire di preparare la valigia!!!!!

FRANCY che bello non ho parole!!!!!! Solo tanti lacrimoni!!!!! Questa sì che è una bella sorpresa!!!! Tanti in bocca al lupo per Federico... è proprio bravo cara devi essere fiera!!!!

A proposito, ieri mentre l'Italia prendeva il primo goal dalla Slovacchia io ho ritirato la pagella della mia RAchele.... anche quest'anno tutti dieci!!!!! Bravissima amore mio!!!!! Non è stato per niente facile con la sorellina piccola ma lei non si è fatta abbattere.... così si fa!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Ovviamente, anche se io le ripeto sempre che non si fa il regalo per la pagella perchè la sua soddisfazione deve essere il premio...... le compreremo L'MP3 che desidera tanto!user posted image user posted image user posted image

Un bacione carissime

ripasso se riesco più tardi..... altrimenti nei prossimi giorni quando non avrò colleghi disturbatori user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 1554
25.6.2010 8:44:47   
yerka
MANU! uffiiiiiiii noi volevamo le notizione strappalacrime, e invece... vabbè dai pochi giorni ancora! non preoccuparti, replicheremo tutta la nostra solidarietà lunedì user posted image  che bello sentirti così tranquilla e serena! mi sa che noi siamo più agitate di te user posted image  

TREDDY di certo non sono nè fissi nè forti nè regolari, però li interpreto come un segnale che qualcosa comincia a prepararsi! intanto ho stirato anche le ultime tutine e la valigia è prontissima user posted image  non si sa mai!

SCHUBERT ciclo sempre indolore?? beataaaaaaa!!!!! io il primo giorno sono sempre stesa! si sta così bene senza!!

MO in effetti sarà un bel macello con la pupina nuova! in realtà mi chiedo come fai già adesso, ma si vede che sei una donna stile wonder woman e sarai bravissima a destreggiarti in ogni compito senza uscire fuori di testa user posted image
e poi hai Rachele che è una donnina in gambissima!! complimenti per la pagellona!!! user posted image user posted image user posted image  direi che il lettore se l'è proprio meritato!

chi ha dormito stanotte?? io no...... ufffffffff non ne posso più... anche oggi zanzara e mani dolenti, almeno i user posted image hanno fatto i bravi. anche evy sembra che oggi stia un po' meglio user posted image  brava piccina! cmq penso che l'insonnia dipenda anche dalla tanta ansia che ho in questi giorni. sono un po' stressata.. user posted image   la cosa peggiore è che ho troppe cose da fare che non riesco a fare, ma io ci provo lo stesso col risultato di stare malissimo dopo... e talvolta durante...

stamattina raccogliendo la roba stesa ho trovato una user posted image !! la condivido con voi, che ci porti tanta fortuna!!

buona giornata a dopo!!

(rispondi all’utente mo03)
Link al messaggio: 1555
25.6.2010 8:52:20   
sitka69
Buongiorno belle user posted image
stamattina risveglio molto dolce per me,infatti oltre alle brioches,mio marito mi ha fatto la sorpresa di tornare a casa prima dal mare (era andato a trovare Giulia ma lo aspettavo per il pomeriggio) user posted image
che tenero!

Mo03 ti riferisci al fatto che Giulia e' nata a 36 settimane?
Complimenti a Rachele per i voti,e' proprio brava e responsabile.
Anche io come te quando arriva con un bel voto mi dico sempre che in fin dei conti e' il suo lavoro,ma poi un pensierino ci scappa sempre,siamo fatte cosi',che ci vuoi fare?

Per quanto riguarda le contrazioni vere io le ricordo proprio come un onda,e' vero,mal di schiena poi la pancia diventa dura e senti i crampi,ma si ha la netta sensazione che c'e' il picco e poi cala e puoi riposare un po'....cavolo,non la so' spiegare,ma tranquille ve ne accorgerete tutte.Sara' che io avevo contrazioni dolorose dal 4 mese con Giulia,ma mi aspettavo le contrazioni "da morire" (c'e' sempre sulla nostra strada qualche vecchietta terrorista user posted image )

Ragazzuole vi auguro una buona giornata a Tutte e vado al mercato a cambiare il costume finche' non c'e' troppo caldo.
Un bacio.A dopo.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente mo03)
Link al messaggio: 1556
25.6.2010 10:30:24   
Treddy
Buongiorno amiche di panza!
Mo evviva anche per te oggi è l'ultimo giorno di lavorouser posted image , ci vuole un pò di riposo! Sicuramente ti romperanno, calcolando che da marzo che sono a casa mi continuano a telefonare, certo sempre meno ma almeno una telefonatina a settimana ci scappa! la scorsa settimana sono passata a fare un saluto anche perchè avevo delle mie pratiche da risolvere e non vi dico mi hanno incastrato con mille domande lavorative, sono tornata a casa esausta e parlavo con la piccola nella pancia, facendole capire che era un luogo bruttissimo quello! user posted image
Che ci vuoi fare la maternità crea sempre delle situazioni complicate al lavoro!
Complimenti a Rachele per la pagella, che soddisfazione di mamma e papà!user posted image
Anche il mio ciclo non è mai stato doloroso, quindi conto su te Schubert per avere i dettagli sui dolori, visto che li avrai prima di me, anche se qui bisogna essere pronte anche ad anticipare! A proposito Sky era una bella idea ma ha già l'abbonamento con Mediaset e due non possiamo reggerli, anche se l'idea di cambiare c'era visto che su Sky c'è molto di più.
Yerka cerca di dividerti le cose da fare , dando precedenza alle priorità, so che alla fine tutto lo diventa però accumuli solo stanchezza e fai ancora più fatica a fare le cose, sono contenta che Evy stia meglio! Dai che la user posted image ci porterà fortuna!
Baci care user posted image
A più tardi

Link al messaggio: 1557
25.6.2010 10:57:40   
schubert
Ciao e ben svegliate!!
Faccio un saluto veloce perchè dobbiamo uscire. Voglio portare Max al mercato, sapete come sclera??!! Con tutta quella gente che spinge, scalcia, ti viene addosso con le carrozzine, urla...diventa matto ma non dice niente!! Così mi faccio due risate...!!! user posted image user posted image user posted image user posted image  Perfida!!!
Ci sentiamo più tardi ragazze.

P.S. Risposta alla domanda:"come avete dormito?"
Male come le altre notti, anche se ieri sera sono crollata dal sonno...!!!

Schubert

Link al messaggio: 1558
25.6.2010 11:03:53   
pucciandpucci
giorno ragazze
come va? E' sempre bello leggere i vostri post...
innanzitutto grazie 10000000 a Bettynia e sitka per gli indirizzi mail....li vado a vedere senz'altro..
Manu oddio ke caos nel tuo ospedale, solo a leggerti mi è venuta l' ansia....speriamo ke non capiti lo stesso anke a me..... user posted image  io voglio arrivare, ricoverarmi e partorire..... user posted image  Aspettiamo tutti con te ovviamente...
Per quanto iguarda i dolori del parto volevo dirvi ke quado arriverà il momento ve ne accorgerete eccome.....user posted image  a me per il primo figlio sn stati subito forti e mana mano ke passava il tempo anke regolari.....vi dico ke i dolori nn sn proprio da classificare come il ciclo mestruale.....cominciano così ma poi diventano + forti e non riuscite neanche a star sedute o a caminare....cmq, nn voglio spaventarvi..... user posted image  
ora vado a cucinare piselli a dopoooooo

Link al messaggio: 1559
25.6.2010 12:26:45   
sitka69
forza belle user posted image
oggi sara' una giornata positiva per tutte,me lo sento...anche io come Yerka ho trovato una user posted image che mi si e' posata sul braccio.
Ero andata al mercato,ma poi visto che non ho voglia di fare nulla,ho optato per una capatina da mia sorella per un caffettino,poi mi sembrava brutto rifiutare l'invito a pranzo,non vi pare? user posted image
non ho resistito,pero' a collegarmi per avere vostre notizie.
vi auguro una splendida giornata.A dopo.

(rispondi all’utente pucciandpucci)
Link al messaggio: 1560
25.6.2010 13:33:28   
mo03
5 min e sono fuori!!!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image

metto la tutina da wonder woman (che tanto con la user posted image  dona tantissimo) e parto!!!!!!

Vediamo se con il tempo in più riesco almeno a finire di preparare la valigia user posted image user posted image user posted image

bacioni e al prossimo collegamento.... da casa!!!!!!

Link al messaggio: 1561
25.6.2010 13:39:00   
Bettyna81
Buongiorno!!!
Stamattina il mio amore mi ha portato a far colazione in pasticceria perchè oggi è il nostro anniversario!!
Che carino...Mi spiace solo di non averlo potuto coccolare adeguatamente user posted image ma sono stata brava visto che "ho chiuso bottega" da pochissimo e solo per i dolori che ho...Anche se povero, lui non si lamenta, soffre in silenzio user posted image .
Allora cosa mi raccontate? Come procedono le vostre pancine? La mia si è abbassata parecchio, è mi sento diverso anche il collo dell' utero, mi sembra come più "rilassato" diciamo e forse si è raccorciato.
Giovedì prossimo ho la visita, vediamo cosa mi dice il ginecologo...Caspita ma anche a voi non sembrano passati in un lampo tutti i mesi precedenti e quest' ultimo invece sembra non finire mai??

Link al messaggio: 1562
25.6.2010 17:22:04   
larianna
ciao colleghe di user posted image ,
come va oggi?
leggo che non sono l'unica a soffrire stabilmente d'insonnia... io ormai mi sono attrezzata per non rompere troppo al povero maritino con le mie frequenti passeggiate notturne, e ho il comodino di una 15enne: lettore mp3 e telefono con i giochini sempre a portata di mano, così senza alzarmi dal letto (se non quelle 20 volte per andare in bagno) posso farmi passare meglio il tempo! user posted image
sono felice di dichiarare ufficialmente  finito il mio impegno lavorativo: oggi sarei dovuta passare in ufficio nel pomeriggio, invece ho preferito andare a fare il colloquio in ospedale per la donazione del cordone e poi passare in un negozio a studiare i pannolini lavabili.... e ho pure spento il cell di lavoro, sia mai che qualcuno avesse avuto bisogno....
sono iniziate le vacanzeeee!!!!
domani mi trasferirò al mare dai miei, resterò lì fino a mercoledì..... non vedo l'ora, anche perchè qui si muore di caldo... oggi abbiamo sforato i 30°.....
TREDDY per il regalo al tuo amore... che ne dici di un marsupio per portare il pupetto fuori? sarà che a me l'idea piace tanto, ma mi sembra un bel regalo!!! user posted image
FRANCY sai che mi commuovo facilmente in queto ultimo periodo, e tu racconti delle improvvisate del tuo Fabio...caspita, mi hai fatto scendere i lacrimoni in un baleno!!!
MO benvenuta in maternità! da oggi ce la possiamo finalmente godere la nostra panciotta!!!! user posted image  anche se ci chiameranno dall'ufficio, vuoi mettere quanto sarà bello rispondere da casa, o magari dal terrazzo sorseggiando un bel tè freddo (ne sto bevendo a litri....)??!! dai un bacio da parte mia a quella SECCHIONA di Rachele, se lo merita proprio!!!! brava bimba!!
YERKA, tesoro, che rottura queste manine doloranti.... per fortuna che manca poco e finalmente sei un pò più tranquilla vedendo che Evy sta meglio!
l'ostetrica al corso pre parto ci ha detto di non stressarci per le cose da fare, perchè tutto quello che non riusciamo a fare oggi lo faremo, forse, domani o dopodomani....
io ci credo poco, ma come mantra non è male!!!  user posted image
SITKA pure tuo marito è adorabile come Fabio... e pure tu mi costringi a commuovermi! ufff... non posso mica stare qui a fissare lo schermo con gli occhi lucidi tutto il pomeriggio, devo andare a litigare all'assemblea di condominio!!!
un bacio grande a TUTTE le mie amiche panze, soprattutto a quelle che non ho nominato, passo lunedì sicuramente per avere notizie di Tiziano e di tutte voi!!!!

(rispondi all’utente Bettyna81)
Link al messaggio: 1563
25.6.2010 17:32:56   
sitka69
Larianna finalmente in maternita' e ci hai ascoltato a staccare il cellulare,era ora!user posted image
Concordo con l'ostetrica:quello che non riusciremo a fare lo faremo,e se a qualcuno non sta' bene non importa,a menoche' non voglia farceli.
Mi raccomando,niente stress durante la riunione condominiale,eh?
Riposati al mare e se fai un bagnetto pensa a me.
ciao un bacio.

Link al messaggio: 1564
25.6.2010 20:27:52   
schubert
Ciao ragazze, come state panze? Io benone!!
Stamattina non siamo + andati al mercato ma abbiamo cercato dei negozi di bomboniere per i famosi sacchettini. Ne abbiamo trovato uno molto carino che ci fa avere 3 preventivi diversi in base a quello ke abbiamo scelto. Tutte cose esemplici ma molto carine. Una in particolare è una scatoletta di un materiale simile al cartone a forma di stella, colorata di blu e con il nastrino giallo. All'interno ci sono 5 confetti classici e sul coperchio della scatola, con il silicone, la ragazza realizza una base di panna con sopra un biscotto al cioccolato o alla crema, tutto fatto con il silicone, è bellissimo!! Oppure il + classico sacchettino sul blu, sempre con nastrino di raso giallo e dentro i 5 confetti. Avessi delle foto delle scatolette ve le farei vedere ma purtroppo non ne le ho, però, visto che mi manda i preventivi via mail, mi allegherà anche le foto no? Se così fosse ve le manderò sicuramente, così mi date un'opinione + precisa!!user posted image
MO03, allora anche per te con oggi si finisce!!! Mi raccomando però, ke si finisca seriamente!! La tua sostituta ha mica minacciato di darsi fuoco per la tua assenza? Magari in questo momento si sta imbarcando su un aereo per Santo Domingo...!!
Complimenti vivissimi per la pagella di Rachele!! Tutti 10!!!! GRANDE!! E' vero ke ognuno in famiglia ha un compito e quello dei ragazzi in età da scuola è studiare...però dai...l'MP3 se lo è meritato alla grande!! user posted image
YERKA, vedrai che Evy migliorerà pian piano fino a guarire completamente, con lei nella gabbietta c'è il suo fidanzato ke le da forza no? In + ha una "mamma" (diciamo così) come te ke le sta dietro!!user posted image
SITKA, anche mio marito stamattina mi ha fatto trovare brioches di pasticceria calde con ripieno di marmellata...!!! BUONE...!!! Che carini che sono sti ometti!! Ho letto delle contrazioni che sembrano un'onda, spero di ricordarmi quando sarà e di riconoscerle!!
TREDDY, ti assicuro ke tra sky e mediaset non c'è paragone!! Mediaset fa veramente schifo in confronto!! Volendo puoi disdire mediaset e regalargli sky!! Farai un figurone!! Un nostro amico ha entrambi gli abbonamenti, quello a mediaset lo ha fatto x vedere l'europa league (roba di calcio) ma anche lui dice ke non ce n'è!!!!! Cmq cena + pensiero a me piace!! Potresti anche pensare ad un dopo cena un pò sexy no??!! Magari x quell'occasione lascia a casa la pancera...user posted image user posted image user posted image !!!
PUCCI, anche tu poche pretese...arrivare in ospedale, trovare subito una camera da due, nn di +, partorire in fretta e via...!!! Mi unisco alla richiesta!!user posted image
SITKA, hai fatto BENISSIMO ad accettare l'invito a pranzo di tua sorella!!! Non si rifiuta MAI!! Se poi la padrona di casa è una brava cuoca, rifiutare sarebbe un sacrilegio!!  Mi piace la tua positività!!
BETTY, tanti auguri per il vostro anniversario!! Quanti anni? Non ti preoccupare per la "bottega", lui capirà sicuramente!! Deve essere un piacere e se hai male nn ha senso!! Non so perchè ma mi sento ke partorirai prima di me sai? In fondo abbiamo solo 4 giorni di differenza...!! Tienici aggiornate!!user posted image  Hai ragione, questo ultimo mese è veramente lungo!!!
LARIANNA, l'hai detto eh!!! Oggi ultimo giorno!!! Un'eventuale capatina in ufficio, anche solo di 5 minuti, NON sarà tollerata!!!! Ti controlleremo!!!! Potremmo tenere i pc accesi di notte, tanto per star lì a ciondolare ed annoiarsi...tanto vale chiaccherare un pò...!! Come è andato il colloquio x il cordone? Beata te ke vai al mare. Quando sari sulla spiaggia con le chiappe al sole pensa un pochino alle tue amiche di panza ok? Ti meriti la gita al mare, soprattutto dopo la riunione di condominio...!!!user posted image
Vado a cenare, stasera cosce di pollo e patate al forno!!! Il pollo posso YERKA?!user posted image

BACI a tutte

Schubert

Link al messaggio: 1565
25.6.2010 21:04:12   
yerka
SCHUBERT Evy e Cirillo sono assolutamente LIBERI per casa!!! la gabbietta serve solo per metterci la pappa e fare i bisogni, tant'è che durante uno dei miei 1000 traslochi da universitaria ho perso il coperchio da qualche parte user posted image  figurati quanto lo usavo! va bene il pollo, te lo concedo... io oggi spinacina.. user posted image
la mia domanda di stamattina era CHI ha dormito, non COME. tanto il come è più o meno lo stesso per tutte user posted image
MO E LARIANNA finalmente definitivamente a casa user posted image user posted image user posted image  era ora!!!

TREDDY oltre alla stanchezza devo mettere in conto anche l'impossibilità fisica... da ieri mi sono resa conto che non riesco neanche a tagliarmi la bistecchina... mi vengono addirittura le scosse alle mani, boh.. non vedo l'ora che passi tutto, non ce la faccio davvero più, a volte mi sento così abbattuta.. avete ragione a dire che si può rimandare tutto, però quando non si riesce a fare neanche il minimo è davvero triste. user posted image

PUCCI l'avevo immaginato che i dolori delle contrazioni fossero un tantino più forti di quelli mestruali user posted image  cmq sì penso che quando sarà il momento nn avremo molti dubbi..

SITKA oggi è la giornata delle coccinelle allora user posted image  a me non è successo niente di fortunato però... a te? ah sì l'invito a pranzo!!

BETTYNA anch'io sento che questo mese non finirà mai!! in realtà ho quest'impressione già dal settimo, sarà anche perché è in quel periodo che è iniziata la fase più faticosa.

sapete la mia Evy oggi era un po' più allegra e poco fa quando Roby l'ha chiamata per darle il pezzettino di banana lei è venuta correndo user posted image user posted image user posted image  poverina, tutta storta e per poco non si ribalta, però era tutta felice!!!!

buonanotte a tutte! a domani!

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 1566
25.6.2010 22:27:43   
sitka69
Buonasera belle user posted image
non sono scappata,semplicemente non ho rifiutato nenneno l'invito a cena da mia sorella user posted image
Schubert tranquilla che le contrazioni le riconoscerai,ma per la mia esperienza non e' una cosa cosi' traumatica:senti che arriva,piano piano cresce,c'e' il picco che poi va scemando (vabbe' dai,lo riconosco,io non faccio testo perche' travaglio e parto sono stati velocissimi),l'importante e' cercare di mantenere la calma...anche perche' saremo tutte in ballo e dobbiamo ballare,mica possiamo dire "scusate,torno domani" user posted image user posted image user posted image

Mo03 e Larianna godetevi la maternita' finalmente,ne avete pienamente diritto dopo tutto questo lavoro.

Bettyna auguri per l'anniversario.

Puccy hai trovato qualche schema per il ricamo?

Yerka spero che questa tortura delle mani ti passi in fretta,capisco che sia demoralizzante non riuscire a fare nemmeno le cose basilari.

Credo che andro' a dormire,ho gia' sonno.
Buonanotte belle ragazzuole.A domani.

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 1567
26.6.2010 0:04:00   
Bettyna81
Sono tre anni...
Grazie a tutte per gli auguri...Sono esausta ci sentiamo domani...
Buonanotte user posted image

Link al messaggio: 1568
26.6.2010 1:05:32   
schubert
Ciao colleghe panzose,
Siamo tornati con i nostri amici dal pellegrinaggio verso la...la...gelateria ovviamente!!
Sempre buono!! L'unica pecca di sti giorni di ponte è il caldo ke è tornato a perseguitare noi torinesi!!
Le caviglie e i piedi a zampone ne sono la riprova...!!user posted image

Volevo avvisarvi ke finalmente è nato il mercatino di "mio bambino", lo trovate su "gravidanza- cose utili x il neonato- mercatino miobambino". Così possiamo vendere e/o acquistare tante cosine x i nostri pupi a prezzi abbordabili, spero...!! Quindi, ssiore e ssiori fatevi avanti!!!user posted image

YERKA, sono liberi? Meglio così. Non mi piacciono gli animali in gabbia!! Per quanto riguarda la domanda che hai fatto stamane, mi rendo conto ke in questo periodo, ogni tanto, nn capisco una fava...penso di essere + rincoglionita di quanto nn fossi già...!! Scusate se magari mi chiedete come sto e vi rispondo che so...le 4 e un quarto...!! Capita anche voi vero? Ditemi di sì vi prego...!!user posted image user posted image  Come mai ste mani continuano a farti così male??!! Non va bene!!! Non avevi fatto quelle analisi prescritte dal fisioterapista? Cosa ne era uscito fuori? Magari lo hai anche scritto ma nn ricordo in questo momento scusa!!
SITKA, se tua sorella ha bisogno di cavie x sperimentare nuovi piatti (sia dolci, sia salati) io mi offro volontaria!! Ho deciso di immolarmi per questa giusta e nobile causa!! Voi datemi il via ed io parto!! Se nn ricordo male ha anche un bel giardino...cosa vuoi di +? Dopo pranzo, amaca al fresco e dormitina pomeridiana...!!! LIBIDINE!!
BETTY, tre anni? Siete freschissimi allora!!! Ancora AUGURI di cuore!!! Da quel ke scrivi si capisce ke vi volete un gran bene e questo è BELLISSIMO!!!!
Faccio un giro sul forum x vedere se ci sono novità!!

Notte belle mie. 

Schubert

(rispondi all’utente Bettyna81)
Link al messaggio: 1569
26.6.2010 1:41:13   
schubert
Bò ragazze, vado a "dormire"...diciamo così...!! Domani ci incontriamo con una mia carissima collega x vedere altre bomboniere. Lei nn sa ke ne avrà una speciale in quanto "zia" di Ricky!! Per come la conosco, quando le farò la sorpresa dovrò darle in dotazione anche un pacco do kleenex...!!

Notte a tutte!!

Schubert

Link al messaggio: 1570
26.6.2010 8:30:48   
ariete67fb
ciao a tutte e in bocca al lupo a chi ha la scandeza vicina stanotte fa la lunaaaaaa!!!!

Ieri inaugurata la stagione lago user posted image con la grande ci siamo caricate di materassino, sedia e asciugamani e via in spiaggia!!!! Avevo un pò di seghe mentali a mettermi in costume user posted image anche xkè nn ho comprato quello da gravidanza e ho usato un set pantaloncini fuxia e reggiseno fuxia che usavo dopo la prima gravidanza nessuno mi ha gurdata  strabuzzando gli occhi, l'acqua era un pò freddina e Leonardo nn gradiva molto la nuotata continuava a tirar calci ma almeno era più fresco e la tata si è sfogata!!! La sera xò mi sentivo stranissima mi tirava tutto dentro in fondo vicino al pube e mi son detto " oh oh mi sa che sta notte si va" invece nulla!!! Vabbè io ho parlato chiaro con Leonardo che se vuole può uscire xkè siamo pronti sarebb meglio la sera così nn devo far correre a casa Gianni che in sto periodo sta lavorando per tentare di recuperare il tempo perduto con il brutto tempo (segue una vigna quindi in balia della metereologia!!!)

YERKA ma x le mani nn avrai mica la sindrome del tunnel carpale???? so che ad alcune esce con la gravidanza e purtroppo nn c'è molto da fare! Che peccato speriamo che quando arriva il frugoletto passi tutto!!!

cavoli SHUBERT sei una cuoca sopraffina e soprattutto hai voglia di fare!! Io ora come ora cucino solo a mezzogiorno e da mia mamma che ha il cortile dove mangiamo e la sera via di piatti freddi la sola idea di accendere un gas mi uccide!!!!

IL MANTRA domani farai quello che nn hai potuto fare oggi io ho dovuto adottarlo da subito viste le contrazioni che avevo e devo dire che funziona ora ci sono abituata e anche se c'è qualche granello di polvere no problem tanto prima che i nostri cuccioli lecchino i pavimenti o i vetri ne passerà di tempo (esperienza con la prima i vetri erano i suoi preferiti user posted image ).
Anche oggi vado di lago nel pomeriggio ora sveglio la grande un pò di compiti e poi a caccia di latte di capra x la sua dieta!!! un bacio a tutte e un user posted image particolare a MANU x Lunedì!!!

Link al messaggio: 1571
26.6.2010 9:32:44   
yerka
buondì.... user posted image
oggi ho dormito un filino di più, ma sempre una nottataccia..

ARIETE in realtà non so precisamente di cosa si tratta, perché un'ostetrica ha detto che ho la sindrome del tunnel carpale, un'altra che come ristagnano i liquidi premono sulle terminazioni nervose, e la gine che sono "dolori normali" (bella spiegazione scientifica,,,user posted image ) cmq, tutte e tre hanno detto che dopo il parto passano. mah...... speriamo...... che bello al lago!! divertitevi! e non farti troppi complessi per il costume, credo che siamo molto più belle così che magroline rachitiche!! W le panzone user posted image

stamattina sono sola a casa.. non mi capitava da un sacco e ho tanta paura!!!!!!! e se succede qualcosa???? user posted image user posted image user posted image  dai almeno ci siete voi!!

a più tardi

(rispondi all’utente ariete67fb)
Link al messaggio: 1572
26.6.2010 9:59:47   
sitka69
buongiorno belle user posted image
questa notte per essere un po' solidale con voi insonni,Ines ha ballato tutta notte con certi calci e nessuna posizione le andava bene per piu' di 2 minuti,con il risultato che stamattina sono ancora piu' rinco del solito.

Yerka tranquilla,e che deve succedere se sei a casa da sola?,se ti puo' consolare pure io sono a casa da sola stamattina,approfittane per riposarti un po' di piu'.

Ariete anche tu come Larianna fatti un bel bagnetto e pensa a noi a casa.

Ragazzuole belle ci sentiamo piu' tardi,provo a fare qualcosina in casa.
Un bacio a TUTTE.

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 1573
26.6.2010 12:32:43   
pucciandpucci
buondì... amike user posted image
io finalmente ho dormito tutta notte e stamattina mi ha svegliato mio figlio....non mi capitava da + di un mese ormai....
SCHUBERT hai ragione ho poche pretese user posted image  mi sn dimenticata di dire che se fosse anke indolore dopo..... user posted image  user posted image

BETTYNA auguri per il vostro anniversario ...anke se in ritardo user posted image

SITKA  sì ho trovato qlcs, appena finisco li metto tutti assieme sul mio album....

vado a preparare i miei uomini reclamano....

baci a dopo

Link al messaggio: 1574
26.6.2010 14:30:51   
klakla
Buongiorno belle panze....
sono passata per avere notizie del nuovo nato.... sono due giorni che ci penso e ci penserò ancora fino a lunedì.... ma sì Manu, Tiziano avrà modo di diventare ancora un pò più cicciotello....user posted image user posted image user posted image

Bene, un sacco di buone notizie.... la maternità di Larianna che finalmente è arrivata ufficialmente, la coniglietta Evy che si sta riprendendo per fortuna, la sorpresa di Fabio a Francy... molto romantico... mi sono commossa anch'io!!!!!E per ultimo, non per importanza naturalmente, la strepitosa pagella di Rachele... complimentissimi!!!!user posted image user posted image Ah cavolo, stavo per dimenticare... buon anniversario Bettyna, anche se un pò in ritado!!!!

Shubi, -7.... porcaccia!!!!! Ma come ti senti? Sei tranquilla? Raccontaci.... user posted image

Per quanto riguarda le contrazioni, mi sa che saranno riconoscibilissimi....anche troppo....  in ogni caso spero di riuscire a stare più tempo possibile a casa (sempre che Emi non mi trascini di peso in ospedale!!!! user posted image ).... anche perchè l'osterica del corso ci diceva che più tempo riusciamo a stare a casa tranquille nel nostro ambiente e meglio è.... certo è che se si rompono le acque o se si hanno delle perdite di sangue... in quel caso....bhe, è meglio andare....user posted image

Ah, ragazze, finalmente ho lavato e stirato le cosine del piccolo paciocchino... ora stanno asciugando i miei pigiami e poi si passa alla valigia.... ormai ci siamo.... abbiamo anche prenotato lettino e fasciatoio (meglio tardi che mai e speriamo arrivino in tempo!!!)... questo è stato un ponte molto proficuo!!!user posted image user posted image Lari, tu come sei messa?

Ok, vado a riposarmi un pò, stirare mi distrugge peggio che se avessi fatto una maratona.... buon we, care!!!!!

user posted image

Link al messaggio: 1575
Pagina:   <<   < Pagina precedente  61 62 [63] 64 65   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  61 62 [63] 64 65   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Come liberarsi del ciuccio?
Admin

Mia figlia (23 mesi) usa il ciuccio solo di notte, quando va a dormire. All'asilo, l'hanno svezzata con un pisolino pomeridiano, quindi penso che sia ora di liberarsene completamente. Come avete aiutato vostra figlia a liberarsi del ciuccio?