Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 21.6.2010 19:40:41
|
|
|
|
schubert
|
Ragazze, ma state scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dopo un mese le emorroidi non sono ancora passate??!!!!!!!???!!!!!!??!?!?!!!??!??!!!!?? In più vengono anche le ragadi sempre nel fondo schiena??!!??!! Sapevo che sarebbero uscite durante il parto, ma non che durassero così tanto!!! Scusate la domanda ma...cosa sono i compitini? Immagino un'altra cosa dolorosa vero? Ve lo chiedo così so di morte devo morire...!!! GRAZIE. DAPI!! TI MANDO UN BACIO!!
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 21.6.2010 19:50:16
|
|
|
|
rox82
|
no schubert,i compitini sono piacevoli...è grazie a quelli che siamo in questo forum...capito? .....cmq purtroppo sì le emorroidi non sono ancora passate e per me è stata la parte più spiacevole del parto!!!
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 21.6.2010 22:02:30
|
|
|
|
schubert
|
Ciao ROX , ho capito cosa sono i compitini!! Ih ih ih Meno male, pensavo fosse un'altra roba dolorosa..sai com'è...!! Certo ke sentir dire ke la parte + brutta del parto sono le emorroidi...è incoraggiante!!! E va bè...cosa vuoi farci? Niente!! Quindi, a questo punto, si accetta ciò ke viene!! Mi mancano 12 giorni e per fortuna ho fatto una bella scorta di DAFLON!! Mi sa però, ke comprerò anche il ruscoroid...!! Chiedo al gine ke è meglio!!! Grazie per tutte le informazioni!! BACI
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 22.6.2010 21:37:47
|
|
|
|
Dapi
|
ah ah ah ah ah compitini cosa dolorosa????che carina schubert :-)) beh Babi Maddalena si vede che ti stanca tanto dal proctologo ragadi al seno :-)) ragazze scusate ma sto ridendo come una matta :-)))) allora posso fare i compitini piacevoli :-) li giù è tutto ok..ovviamente senza fare tarzan e jaen (come cavolo si scrive) per colpa della mia diastasi...però va tutto ok...per il momento qui c'è mia mamma quindi ninte compitini appena esce metto Martina a nanna e via con le danze :-) oggi ho portato Martina dalla pediatra perchè rigurgita tanto ha detto che è normale però per scrupolo facciamo un eco all'addome..cresce bene quindi per lei è tutto nella norma adesso è 5250 ma i primi di liglio facciamo il bilancio della salute. bacioni a tutte
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 26.6.2010 1:26:38
|
|
|
|
schubert
|
Ciao fanciulle, DAPI, nn mi prendere in giro sai??!! Dopo le contrazioni dolorose, il parto lungo e le fitte, il ciclo che nn ha fine, le emorroidi, le ragadi anali e al seno, i punti...i compitini mi hanno messa in allarme...!! Noi per fortuna nn abbiamo dovuto smettere anche se ci vien da ridere perchè con la pancia è tutto un pò +...complicato...!! Fattibile ma bisogna perfezionare la tecnica del contorsionista...!!! Martina rigurgita tanto? Stellina...!! Ricordo quando la mia ex compagna del liceo ha avuto la primogenita, io avevo SEMPRE le maglie macchiate dalla spalla in giù!! Un pomeriggio, durante un brindisi x nn ricordo cosa, ha rigurgitato nel mio crodino...CIN CIN!!! Come stanno i vostri pupi e le vostre pupe? BACI
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 26.6.2010 1:28:13
|
|
|
|
schubert
|
Ve l'ho detto ke mi mancano 7 giorni??!!??!! Almeno con il pensiero statemi vicine vi prego!! Notte.
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 26.6.2010 13:46:20
|
|
|
|
rox82
|
ciao ragazze e ciao schubert,certo che ti staremo vicine col pensiero...non vediamo l'ora di apprendere la notizia del lieto evento e non ti preoccupare di tutto quello che diciamo sul post parto...tutto si supera e ti assicuro che la gioia di abbracciare il tuo piccolo ripaga di ogni dolore e sacrificio....in bocca al lupo!!!
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 26.6.2010 19:14:40
|
|
|
|
Susa22
|
Ciao a tutte concordo pienamente con Rox..quindi Shubert sta tranquilla e viviti questa gioia immensa con tutta la serenità possibile!!!Aspetti un maschietto o una femminuccia?A novembre arriverà la mia nipotina :))!Tommy avrà una nuova compagna di giochi!!Un abbraccio a tutte!!
(rispondi all’utente rox82)
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 26.6.2010 20:39:22
|
|
|
|
schubert
|
Ciao ragazze, GRAZIE per le belle parole!! Vi leggo perchè mi piace e perchè sono curiosa di conoscere il "dopo", un mondo nuovo...!!! Io sono tranquilla...abbastanza...!!! Non vedo l'ora!! Aspetto un maschietto e si chiamerà Riccardo!! Vi terrò aggiornate!! BACI
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 26.6.2010 23:07:24
|
|
|
|
Dapi
|
Ciao bellezze e ciao Schubert allora tutto ok? oggi si è laureata una mia amica Martina è stata bravissima ha dormito mangiato e dormito da stamane alle 8.00 siamo rientrati alle 16.00 che dire è un amore non mi sono manco accorta di averla....mamma mia schubert ti manca veramente poco che emozione.. :-)) Martina sembra che si stia regolarizzando con la cacchina che bello speriamo non smetta...l'altra sera quì a to era festa schubert tu lo sai...ho portato Martina c'era musica e fuochi d'artificio ma lei dormiva tranquillamente non si è svegliata mai dal rumore solo per la pappa... voi già li avete messi nel lettino i vostri cuccioli? io da quando ho messo Martina lei se la dorme tranquillamente tutta la notte e dorme meglio si spaparanza tutta :-)) schubert sai già il nome di qualche pediatra buono??la mia pediatra è bravissima però è in via Carlo Capelli non so se per te è comodo...però è un amore dolce è brava,pensa che è la pediatra di quando mio marito era piccolo...ragazze ho ripreso i compitini :-))))))))))))))))) sembrava la prima volta poco piacevole però........ :-) mi è preso male visto che c'era Martina anche se lei dormiva ronfando allora le ho messo il lenzuolo sulle sponde del lettino così anche se apriva gli occhi non vedeva nulla...capita anche a voi? baciiiiiiiiiiiiiii a tutti i cuccioli e le pancine :-)
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 26.6.2010 23:25:48
|
|
|
|
Susa22
|
Ciao Dapi, quanti mesi ha Martina?Anche io vorrei mettere Tommy nel lettino ma mi sembra ancora presto, anche perchè è ancora piccolino..un tenero scriccioletto!Voi in macchina li portate cn la navetta oppure usate già l'ovetto?
(rispondi all’utente Dapi)
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 26.6.2010 23:37:27
|
|
|
|
Dapi
|
Martina il 2 luglio compie 2 mesi, la trasportiamo in tutti e due modi dipende da quanto tempo stiamo fuori anche se lei inizia a stare un pò "stretta" nella navicella...lei adora dormire nel lettino e non le ho dovuto mettere neanche i cuscini perchè lei adora spaparanzarsi... :-)) certo che con l'ovetto è molto più comodo...
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 27.6.2010 11:44:45
|
|
|
|
Susa22
|
buongiorno Dapi!!Concordo con te l'ovetto è ,molto piu comodo, e credo che comincerò anche io a fare come te, in effetti la navetta è utile solo quando bisogna stare tanto tempo fuorI!Oggi ho pesato lo scriccioletto 3,550 kg..in ospedale appena nato era cosi leggero che lo si poteva tenere con una mano! Sono già 3 notti che Tommaso dorme 7 ore..che meraviglia..speriamo continui cosi! Un abbraccio forte a utte!Rox come procede cn la polpettona?
(rispondi all’utente Dapi)
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 27.6.2010 12:04:08
|
|
|
|
Dapi
|
Susa quanto ha Tommy? ieri ho pesato Martina ed è 5360kili vabbè lei è nata già di 3900 qindi è obesa :-)
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 27.6.2010 12:28:33
|
|
|
|
schubert
|
Ciao ragazze, ciao DAPI...la pediatra? Vuoi vedere ke avrò la stessa dottoressa ke hai tu? Io vorrei andare dalla Toso in Via Carlo Capelli per l'appunto. Per me è comodissima!! Abito lì dietro!!!! A questo punto sono convinta di averti anche vista per strada, vado spesso in via Capelli per negozi, commissioni e qunt'alro e magari tu avrai visto me con il pancione!! Abiti anche tu da queste parti allora e magari andiamo dalla stessa panettiera, stesso macellaio...aspetto news!! Il 2 luglio Martina fa 2 mesi ed io 34 anni!!! AUGURI!!!!!!! BUONA DOMENICA a tutte voi belle mamme!!!
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 27.6.2010 13:12:43
|
|
|
|
Susa22
|
Tommy ha un mese e mezzo..quando è nato pesava 2,360 Kg!!Era una miniatura!!Non vedo l'ora che arrivi a 5kg anche lui..voglio vederlo bello paccioccone..anche se lui secondo me non ci sarà mai perchè è lungo!!
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 27.6.2010 13:32:15
|
|
|
|
Dapi
|
non ci posso credere schubert eh si proprio la Toso è bravissima :-) abito in corso montegrappa......vicino al Mirò...Macellaio via nicodeme bianchi :-) panettiera via nicola fabrizi...siiiiiiiiiiiii magari ti ho vista osservo moooooooooooolto le donne con il pancione sono troppo belle secondo me... mi susa era proprio piccino Tommy amore.....allora ti cresce proprio bene.... :-) io non so cosa significa avere uno scricciolo tra le mani la mia era enorme la volevo più piccola perchè sono più belli e teneri :-))
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 27.6.2010 18:44:20
|
|
|
|
Dapi
|
ciao schubert ti ho mandato un mp con il mio numero...baciiiiiiiiiiii
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 27.6.2010 19:21:30
|
|
|
|
schubert
|
Ciao ragazze, ciao DAPI!! Ho letto il tuo mp e ti ho risposto. Oltre al fatto che è bravissima, me lo hanno detto diverse persone, ke tu sappia è una di quelle ke incoraggia l'allattamento al seno o ke, se può, ti consiglia subito il latte artificiale di una marca piuttosto ke di un'altra? E' molto paziente vero? Mi daresti qualche news in più? SUSA, il tuo pupo è proprio uno scricciolo...!! BELLO!!! Buon pomeriggio fanciulle!!
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 27.6.2010 20:58:07
|
|
|
|
Dapi
|
Ciao bellezze oggi latitanti eh....Schubert la toso è per l'allattamento al seno di latte artificiale non me ne ha mai parlato,sembra che non sia tanto per le medicine quando Martina ha iniziato ad avere le colichette mi ha detto di farle tante coccole mi ha dato le goccine solo quando le ho detto che non faceva le puzzette..che dire la prima visita dei 15 gg è venuta a casa visto che io non potevo camminare...è molto per l'igiene infatti le ho detto che in ospedale mi facevano usare solo cotone imbevuto con acqua e olio per lavarla mentre a casa avevo iniziato a farle il bidet aveva detto che facevo benissimo che l'acqua non fa male... poi altro non so l'ho vista solo 2 volte però la moglie del mio titolare si trova benissimo da lei...si si è molto paziente ascolta tanto...pensa quando dovevo prendere appuntamento la segretaria non aveva segnato bene il mio numero lei è andata all'asl e dal nome della bimba è riuscita a risalire al mio indirizzo e mi ha mandato una lettera chiedendomi scusa del ritardo spiegandomi il tutto...ma dove si trovano più persone così brave?! baciotti....
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 27.6.2010 23:54:51
|
|
|
|
schubert
|
Ciao DAPI, bè allora la nomea ke la precede è azzeccata!!! Spero vivamente ke ci sia ancora posto nella sua lista di pazienti!! Proprio brava come me l'hanno descritta!! GRAZIE MILLE delle info!! Ora vado a nanna perchè sono stanchina stasera, sarà anche il caldo...nn so!! Mi ricorderò di fare a MARTINA gli auguri per il complemese...si chiama così? BACI
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 28.6.2010 9:50:20
|
|
|
|
rox82
|
ciao ragazze,finalmente vedo che siete state molto presenti questo week end...cmq oggi ci sarà il primo controllo della polpettona,...stamattina poverina mi ha rimesso tutto il latte,io non ci sono molto abituata visto che non fà neanche tanti rigurgiti...probabilmente è perchè le ho dato delle vitamine che a lei non piacciono proprio(mi fà ridere quando gliele dò,perchè fà tutte le mossette con la bocca per esplicitare il suo disgusto!!!) e forse non è abituata di prima mattina e il so piccolo stomaco non ha retto allo schifo...povero amore mio!!!!...la mia anche è nata di 3 chili e 900 grammi e fino a venerdì era arrivata già a 4 chili e 600...poi vi aggiornerò su come l'ha trovata il pediatra...per quanto riguarda il lettino,noi dormiamo,quando c'è mio marito,a casa mia e lì ho la culla che è una via di mezzo tra lettino e carrozzina e lei ci dorme che è una bellezza e quando non c'è mio marito,dormo da mia madre e lì lei dorme nella carrozzina e la notte per farla addormentare ci vuole una vita e quindi abbiamo optato per montare il lettino anche da mia madre,perchè anche a lei piace spaparanzarsi...nella culla sta con le braccine completamente allargate e si mette di traverso....quindi stasera inaugureremo anche il lettino!!!!!!!!un bacione a voi e ai vostri cuccioli
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 28.6.2010 9:52:19
|
|
|
|
rox82
|
ah dimenticavo di rispondervi su ovetto e carrozzina in auto e cmq vi dico che abbiamo cominciato a portarla nell'ovetto e a lei piace molto stare lì dentro.....
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 29.6.2010 13:24:45
|
|
|
|
rox82
|
ciao ragazze,oggi compie 1 mese la mia polpetta......AUGURIII.....scusate se' me la canto e me la suono'!!!!ieri abbiamo fatto il primo controllo dal pediatra e ha detto che sta bene...è cresciuta in un mese 900grammi e 5 cm di lunghezza,ora pesa ben 4 chili e 600 grammi ed è lunga 56 cm...speriamo che continua così con il latte di mamma!!!!!a voi tutto bene?voi state usando qualcosa contro le zanzare o da voi non ce ne sono molte?baci a tutte voi e ai pargoli
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 29.6.2010 16:46:10
|
|
|
|
Dapi
|
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Anastasia bella polpettona...bene brava rox con il latte buonissimo :-) raga ma qualcuna di voi è iscritta a Fb? noi oggi abbiamo fatto l'eco all'addome perchè rigurgita tanto però è andato bene non ha nessun problema la mia cucciola.. :-) di solito Martina è stitica erano 3 gg che non faceva la cacca e sapete cosa mi ha combinato in ospedale? beh era li tranquilla nell'ovetto l'ho vista tutta rossa guardo e vedo che era leggermente sporca di cacca tempo di prenderla in braccio e cercare un bagno con il fasciatoio.....strageeeeeeeeeeeeeeee cacca ovunque il pannolino non si vedeva...ad un certo punto vedo mio marito ridere.... e per cosa?aavevo tutta la maglia sporca di cacca...... :-((((((((( quindi ho deciso da oggi in poi girerò anche con un cambio per me oltre che per Martina....baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Schubert come sei messa?sintomi?cara ho dei pannolini di Martina huggies 2/5 kg è quasi pieno il pacco se li vuoi te li do è peccato buttarli....
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.