La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  74 75 [76] 77 78   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Luglio 2010
8.7.2010 23:47:49   
sitka69
Schubert tutto ok?
Io...ho appena preso il Buscopan...iniziano a essere un po' dolorose 'ste contrazioni.
Facevo finta di nulla,ma mio marito se n'e' accorto,e visto che il gine mi aveva raccomandato di prenderlo,stasera ho ceduto.
Dai Ines,ti prego!,e' presto.Vado a stendermi.
Buonanotte a tutte.
P.S. :sembra andare meglio.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 1876
9.7.2010 0:05:38   
Bettyna81
Ciao a tutte!!

STIKA caspiterina già contrazioni tanto dolorose da prendere il buscopan???

Io sono appena tornata da cena...Mi sono stranamente mangiata tutta la pizza (che buona) dopo la giornata a digiuno ci voleva...Oggi non avevo proprio fame, ma poi quando ho assaggiato la pizza...user posted image

Sono ancora cotta, ho ancora le solite contrazioni che non evolvono in niente...E va beh, comincio a sentirmi monotona così però!!!

SCHUBERT povera chissà che momentaccio anche io quando la sento poco sto malissimo e faccio gli incubi ma poi quando sento che fa la trottolina passa tutto user posted image

Ogni tanto ci fanno un pò preoccupare, e sono ancora al sicuro dentro di noi, figuriamoci dopo!!!

Ora vado a nanna, sono esausta, e meno male che non ho fatto niente oggi a parte andare in pizzeria user posted image ...che fatica eh?!?

Un bacione e buona notte a tutte

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 1877
9.7.2010 7:38:53   
ariete67fb
ciao a tutti è solo una prova

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 1878
9.7.2010 8:03:14   
yerka
user posted image user posted image le panciotte di luglio! user posted image user posted image

user posted image  Manuela67      user posted image  1 luglio user posted image Tiziano    2,8 kg  48 cm         Ostia - Roma    user posted image  16 novembre

user posted image  Treddy             user posted image  7 luglio user posted image Noemi             Roma

Ely1983            1 luglio    user posted image Alessandro

Pandora           1 luglio 
Schubert          3 luglio     user posted image Riccardo         Torino           user posted image  2 luglio 

Valla                  5 luglio
Bettyna             7 luglio    user posted image  Giada             Varese        user posted image 22 ottobre

Daniela 1970     9 luglio    user posted image Nicola                Bari

Gemmola           9 luglio
Yerka                 13 luglio   user posted image Riccardo           Sassari      user posted image  30 dicembre

Ariete67fb          13 luglio   user posted image Leonardo         Omegna (VB) user posted image  12 aprile

Kyra                   16 luglio     user posted image  o user posted image ?                Milano        user posted image  16 maggio

Jnorina               17 luglio                                Pordenone

Piccerella            18 luglio  user posted image Lorenzo

Teoziana            20 luglio                                Taranto

Pucciandpucci     22 luglio  user posted image Giorgia              Milano           user posted image  5 agosto

Mikkalina            24 luglio

Virgo                  25 luglio   user posted image Nicolas
Mo03                  25 luglio  user posted image  Rebecca           Ascoli Piceno  user posted image  20 giugno      

Diana81             26 luglio  user posted image  Alex                 Bolzano

Jessy981            29 luglio  user posted image   Andrea

Larianna            30 luglio  user posted image Matilde              Treviso            user posted image  16 set___tembre   
Francyfrancy      31 luglio  user posted image Viola                 Bergamo          user posted image 4 set___tembre

Missy                 3 agosto user posted image Matilde

Klakla                6 agosto  user posted image Luca                Torino           user posted image 28 luglio

Sitka 69            10 agostouser posted image Ines                  Verona         user posted image 25 set___tembre

< Il messaggio è stato modificato da yerka -- 9.7.2010 8:17:29 >

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 1879
9.7.2010 8:07:24   
ariete67fb
prima ho fatto vedere come scrivere al futuro papi!!!!!

ieri sera Leonardo ha fatto la break-dance(nn so se si scrive così) fino alle due di notte ora mi sembra di avere una pancia stranissima moooolto più bassa tra l'ultima costola e l'inizio panza ci passa la mano, dicono che quando si abbassa l'ora si avvicina. accidenti sono in mega ansia, con la prima nn è stato così (almeno x quel che ricordo) sarà il caldo, sarà l'età ma nn ce la faccio quasi più sono moooolto nervosa la sera e mancano 4 giorni alla scadenza speriamo nn tiri in là!!

Schubert Betty forza forza!!! siamo tutte con voi!! Siete state come lItalia ai mondiali vi hanno sorpassato subito!!!!user posted image user posted image user posted image

Per la  mia grandona c'è un motivo valido se la chiamo così!! E' alta 1,56 magrolina ma con tutti gli accessori al suo posto e mi devo arrendere a comprare la taglia 14 anni o 38 da donna!!!user posted image speravo rimanesse bimba ancora un pò!!! ma è meravigliosa!!!! chi usa facebook la può vedere in qualche foto del mio profilo!!
baci a tutte vado a passare l'aspirapolvere prima che arrivi il gran caldo!!!

(rispondi all’utente ariete67fb)
Link al messaggio: 1880
9.7.2010 8:17:01   
yerka
buondì
notte pessima anche oggi.... ormai ci rinuncio...

KYRA che coraggio a non voler sapere il sesso!!! io sarei morta di curiosità!!!! user posted image

SCHUBERT magari si è mosso poco solo perché hai mangiato meno, o perché poveretto aveva caldo anche lui user posted image  l'importante è che stia bene... il cazziatone lo faccio io a te!! aspetti fino a sera a farti controllare?????!!!!!

BABI grazie per il consiglio, mi hai incuriosito! speriamo sia utile!

SITKA mi raccomando!!!! non ci sarà mica Ines che vuole fregare Riccardo e Giada, veroooooo??????? dille che poveretti pensavano di arrivare prima e ora invece li hanno già sorpassati, non può fare la cafona anche lei... e poi ci siamo io e Ariete e un sacco di altra gente, quindi faccia la fila come tutti!!!!!

stamattina ho avuto un paio di contrazioni leggermente dolorose.... user posted image user posted image user posted image
io mi aspettavo che nascesse oggi, perché il 9 è il mio numero fortunato, e in più ho scoperto della sua esistenza il 9 novembre! però non mi sento molto "partoriente" oggi.... mah.. vedremo... quest'attesa mi massacra!!! immagino Betty e Schuby poverine!

ARIETE ho visto le foto della tua gigantessa!! user posted image  vedrai che fila di spasimanti che ti ritrovi fuori dalla porta fra un po'!!!!!

bacioni e buona giornata.. sperando in qualche novità!!!

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 1881
9.7.2010 9:37:16   
KYRA
Ciao a tutte le user posted image , nottata pessima, non riuscivo ad addormentarmi ieri sera e stamattina alle 5 già sveglia. Rispondo a Yerka: è stata dura a non voler sapere il sesso ma con mio marito pensiamo che sia più bella la sorpresa al momento della nascita, tanto per noi è indifferente il sesso perchè è la prima gravidanza. Buona giornata a tutteuser posted image

Link al messaggio: 1882
9.7.2010 9:47:48   
schubert
Buongiorno a tutte, sono Max, il marito di schubert, sono lieto di annunciarvi che stanotte alle 5.16 è finalmente nato Riccardo, pesa ben 3.8 kg!!! Lui sta bene e anche la mamma sta bene, parto naturale di sole 3 ore e 15 minuti, è stata ECCEZIONALE, forse anche grazie al mio supporto in sala travaglio/parto; non è per niente facile per noi papà supportare al meglio la propria moglie in questi momenti importanti, ma alla fine anche io me la sono cavata beneuser posted image

un bacio, a presto.

Schubert

(rispondi all’utente KYRA)
Link al messaggio: 1883
9.7.2010 9:52:29   
sitka69
SITKA mi raccomando!!!! non ci sarà mica Ines che vuole fregare Riccardo e Giada, veroooooo??????? dille che poveretti pensavano di arrivare prima e ora invece li hanno già sorpassati, non può fare la cafona anche lei... e poi ci siamo io e Ariete e un sacco di altra gente, quindi faccia la fila come tutti!!!!!

Purtroppo come ho gia' scritto non si puo' prendere il numero come al super...quando vogliono nascono e basta user posted image
Il buscopan il gine mi ha detto di prenderlo se iniziano a essere dolorose,tanto se sono quelle "buone" non passano certo con la pastiglietta,poi visto il precedente di Giulia che e' nata a 36 settimane dice che e' probabile segua le sue orme.
Se non succede qualcosa prima,martedi' ho la visita,speriamo bene.
Per il momento sto' bene e Ines si muove,spero caldamente di non avere contrazioni oggi.
Un bacio a TUTTE.

Link al messaggio: 1884
9.7.2010 9:57:45   
sitka69
SCHUBERT AUGURISSIMI!!!!!! e un BRAVO anche al PAPA'.
RICCARDO BENVENUTO user posted image user posted image user posted image

Max salutami tanto Schubert e dille che e' stata bravissima in 3 ore e 15,solo 1 ora piu' di me va benissimo.
Complimenti per il "piccolo" Ricky, e' un gigante!.

Link al messaggio: 1885
9.7.2010 10:02:07   
ariete67fb
evviva user posted image user posted image user posted image ricki è arrivato! Brava la mamma e bravo il papà!!!!

Link al messaggio: 1886
9.7.2010 10:04:46   
yerka
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  AUGURIIIIIII SCHUBERT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

COME SONO FELICE!!!!!!!!!!!!

BRRRRAVO MAX!!!!!!!!! E BENVENUTO RICCARDO!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 1887
9.7.2010 10:08:01   
yerka
user posted image user posted image le panciotte di luglio! user posted image user posted image

user posted image  Manuela67      user posted image  1 luglio user posted image Tiziano      2,8 kg  48 cm       Ostia - Roma    user posted image  16 novembre

user posted image  Treddy             user posted image  7 luglio user posted image Noemi                                   Roma

user posted image  Schubert          user posted image   9 luglio user posted image Riccardo    3,8 kg  52 cm      Torino           user posted image  2 luglio 

Ely1983            1 luglio    user posted image Alessandro

Pandora           1 luglio 

Valla                  5 luglio
Bettyna             7 luglio    user posted image  Giada             Varese        user posted image 22 ottobre

Daniela 1970     9 luglio    user posted image Nicola                Bari

Gemmola           9 luglio
Yerka                 13 luglio   user posted image Riccardo           Sassari      user posted image  30 dicembre

Ariete67fb          13 luglio   user posted image Leonardo         Omegna (VB) user posted image  12 aprile

Kyra                   16 luglio     user posted image  o user posted image ?                Milano        user posted image  16 maggio

Jnorina               17 luglio                                Pordenone

Piccerella            18 luglio  user posted image Lorenzo

Teoziana            20 luglio                                Taranto

Pucciandpucci     22 luglio  user posted image Giorgia              Milano           user posted image  5 agosto

Mikkalina            24 luglio

Virgo                  25 luglio   user posted image Nicolas
Mo03                  25 luglio  user posted image  Rebecca           Ascoli Piceno  user posted image  20 giugno      

Diana81             26 luglio  user posted image  Alex                 Bolzano

Jessy981            29 luglio  user posted image   Andrea

Larianna            30 luglio  user posted image Matilde              Treviso            user posted image  16 set_____tembre   
Francyfrancy      31 luglio  user posted image Viola                 Bergamo          user posted image 4 set_____tembre

Missy                 3 agosto user posted image Matilde

Klakla                6 agosto  user posted image Luca                Torino           user posted image 28 luglio

Sitka 69            10 agostouser posted image Ines                  Verona         user posted image 25 set_____tembre

< Il messaggio è stato modificato da yerka -- 9.7.2010 10:17:13 >

Link al messaggio: 1888
9.7.2010 10:10:01   
yerka
Max ci devi dire anche quanto è alto! così completiamo la lista!!

Ragazze io oggi mi sento un po' strana... ho contrazioni non dolorose ma piuttosto frequenti, ogni quarto d'ora.... user posted image user posted image user posted image  tra un po' viene la mia amica ostetrica a vedermi. non sono riuscita a trovare al telefono nè la gine nè nessuno in reparto... uffffffff!!!!!!!!! che ansia!!!!!!

Link al messaggio: 1889
9.7.2010 10:12:24   
Bettyna81

MESSAGGIO ORIGINALE: ariete67fb

Schubert Betty forza forza!!! siamo tutte con voi!! Siete state come lItalia ai mondiali vi hanno sorpassato subito!!!!user posted image user posted image user posted image

user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

É proprio vero!!!!

(rispondi all’utente ariete67fb)
Link al messaggio: 1890
9.7.2010 10:14:47   
schubert
chiedo scusa, è alto 52 cm...
saluti a tutte.

Schubert

Link al messaggio: 1891
9.7.2010 10:15:02   
Bettyna81

MESSAGGIO ORIGINALE: schubert

Buongiorno a tutte, sono Max, il marito di schubert, sono lieto di annunciarvi che stanotte alle 5.16 è finalmente nato Riccardo, pesa ben 3.8 kg!!! Lui sta bene e anche la mamma sta bene, parto naturale di sole 3 ore e 15 minuti, è stata ECCEZIONALE, forse anche grazie al mio supporto in sala travaglio/parto; non è per niente facile per noi papà supportare al meglio la propria moglie in questi momenti importanti, ma alla fine anche io me la sono cavata beneuser posted image

un bacio, a presto.

user posted image user posted image Cacchio mi ha fregata!!! user posted image user posted image

Sono strafelice per voi!!!!
Non vedo l' ora di sentirla, mandale un grosso bacio da parte delle "zie" mi raccomando a lei e Leonardo!!!

Che bello mi sono emozionata user posted image !!
user posted image user posted image
AUGURIIIIIII
user posted image user posted image

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 1892
9.7.2010 10:21:19   
Bettyna81
Buongiorno belle user posted image

Che bello iniziare la giornata leggendo di SCHUBERT!!
Mi sono troppo emozionata!!!
Dai dai Giada, ora tocca a te però eh?!?!?user posted image

Ora mi preparo che tra un' ora ho il tracciato, speriamo bene, uffa ora che ho letto di SCHUBERT poi non sto più nella pelle!!!!

Un bacio a tutte, a più tardi!!!

(rispondi all’utente Bettyna81)
Link al messaggio: 1893
9.7.2010 10:45:00   
sitka69
Bettyna...e' Riccardo,non Leonardo user posted image
Ricorda,la tua bimba la chiamerai GIADA. Dai forza,ripeti con me... GIADA,GIADA,GIADAuser posted image user posted image user posted image

Tocca a te ora,fai la brava.

(rispondi all’utente Bettyna81)
Link al messaggio: 1894
9.7.2010 10:55:11   
yerka
prove tecniche del papà

Link al messaggio: 1895
9.7.2010 11:04:23   
KYRA
Tanti auguri Schubert, papà e benvenuto Riccardo. Sei stata velocissima e speriamo che anche noi seguiamo le tue orme!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 1896
9.7.2010 11:34:43   
rox82
user posted image user posted image user posted image tanti auguri schubert e benvenuto riccardo!!!user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 1897
9.7.2010 12:36:22   
francyfrancy
e vai Schubert! che super bimbo! e che super parto!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Benvenuto Riccardo! tanti tanti complimenti a mamma e papà!
sono felice, ormai ogni settimana avremo belle notizie!
un abbraccio forte

Francy

(rispondi all’utente rox82)
Link al messaggio: 1898
9.7.2010 12:41:33   
pabo
Che bellissima sorpresa!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Auguroni Schubert e Maxuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

proprio ieri vi chiedevo del toto parto....
Un bacione al piccolo Riccardinouser posted image

(rispondi all’utente francyfrancy)
Link al messaggio: 1899
9.7.2010 12:47:26   
yerka
sono appena stata visitata dall'ostetrica. ancora sono chiusa e le contrazioni si stanno allontanando. per un attimo, devo dire, ho pensato che oggi ci sarebbero stati due Riccardi! invece il mio si farà aspettare ancora un po'! meglio così, che oggi è una giornata nera per i passaggi!!! non si trova nessuno e c'è anche sciopero dei mezzi! dai Ricky aspetta domani che vengono i nonni e siamo tutti più tranquilli user posted image

(rispondi all’utente pabo)
Link al messaggio: 1900
Pagina:   <<   < Pagina precedente  74 75 [76] 77 78   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  74 75 [76] 77 78   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Come liberarsi del ciuccio?
Admin

Mia figlia (23 mesi) usa il ciuccio solo di notte, quando va a dormire. All'asilo, l'hanno svezzata con un pisolino pomeridiano, quindi penso che sia ora di liberarsene completamente. Come avete aiutato vostra figlia a liberarsi del ciuccio?