schubert
|
Ciao ragazze, dopo una settimana eccomi qua. Max è ancora in ferie e ne abbiamo approfittato per andare un pò in giro con Ricky. Ho letto tutti i post e voglio dare il benvenuto a: LUCA!!!!!! Brava KLAKLA!!!!!!! Mancavi solo tu!! Ed ora abbiamo ufficialmente concluso le nascite di luglio e agosto giusto??!!??!! Vi ricordate mesi fa? Quando nessuna di noi aveva ancora il pargolo? Tutte, o meglio ki era alla prima esperienza, ci domandavamo come sarebbe stato il parto, quanto sarebbe durato, quanto male avremmo dovuto sentire...ora è tutto un ricordo!! La cosa + bella, dopo aver sentito la pancia muoversi per un pò di mesi è poter abbracciare la splendida creatura ke in essa era contenuta!!! Sono contenta ke stiate tutte bene e ke i vostri pargoli stiano bene. MANU, stai tranquilla!! Vedrai ke la pediatra ti tranquillizzerà!! La crescita, se nn ho capito male, non è mai uguale!!! Ho visto le foto, ke ho commentato, e ribadisco ke è un amore con quegli occhietti vispi!! BETTY, prendi un biberon. E' davvero un peccato buttarlo!! Anche io la notte devo tirarlo. Ricky dorme tra le 7 e le 9 ore consecutive tutte le notti (ho una sfortuna sfacciata lo so, me lo dicono in tanti) e quando il seno mi duole particolarmente mi devo alzare e tirare il latte, poi lo metto nel biberon in frigo ed entro le 24 ore glielo do!! Fortunatamente ho tantissimo latte, in + ora porto una 5a...sono proprio contenta del mio davanzale...ho sempre avuto una seconda...!! MO03 certo ke hai un bel da fare!!! Ribadisco ke hai veramente una bella famiglia!! YERKA, tranquilla x i bruciori!! Anch'io ho subito l'episiotomia e a distanza di 40 giorni ho ancora un punto interno un pò grosso ke deve staccarsi, ho fatto una visita ginecologica e il dottore mi ha detto ke ci mette un pò proprio perchè è + grosso e profondo degli altri. In + mi ha dato un pò di irritazione e mi ha prescritto una pomata per alleviare il fastidio. Se può farti stare + tranquilla, vai a farti vedere dal tuo gine o all'ospedale presso il quale hai partorito!!! In bocca al lupo!!!! SITKA,ehm...STIKA... ih ih ih ih ih... Scusa...nn ho resistito...!!! Ciao bellezza!!! Todo bien? Ho visto le foto ke hai pubblicato!! BELLE!!! Ragazze, ho aggiunto delle foto di Ricky, ditemi cosa ne pensate!!! Mi siete mancate tanto in questi giorni!!! Dovrei essere + attiva da oggi, Riccardo permettendo...!!! TANTI BACI a: MANU, TREDDY, PICCERELLA,BETTY, PUCCY, YERKA, LARIANNA, ARIETE, KYRA,SITKA, FRANCY, DIANA,MO03 e KLAKLA!!!!!! Ovviamente tanti BACI anche a tutti i pupi e le pupe Notte ragazze.