Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 16:30:57
|
|
|
|
chrissy
|
Amelie!!!!!!! ma + casa di così.... con le tue sorelle e i cuginetti di Viola!!!!!!!!
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 16:48:47
|
|
|
|
fanny81
|
Cuginetta mia hai visto che ce l hai fatta i sogni si avverano sono strafelice non ci credo ancoraaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 16:53:44
|
|
|
|
paperina76
|
gianfry ci spero tanto tanto prima di tutto nel rivedervi alla prox convention e già sarebbe una gioia immensa e poi anche il pancione anche se a dir la verità io il mio sto facendo di tutto per mandarlo via! ...... ma quella è un'altra pancia!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 16:54:15
|
|
|
|
mili
|
gianfry speriamo...quando l'ho detto a mio marito mi ha risposto che lui ha portato bene quando ha detto che fra 9 mesi saremmo venuti in ospedale a trovarvi e mi ha aggiunto speriamo porto bene anche alle altre !!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 16:55:44
|
|
|
|
mili
|
pape mi fai morire...dai dai questa notizia deve farvi essere ancora più sicure che il momento giusto arriva primo o poi per tutte!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 16:58:56
|
|
|
|
paperina76
|
mili, ma che carino tuo marito! è stato proprio gentile me lo auguro anch'io di tutto cuore che abbia portato fortuna anche a noi d'altronde i napoletani sono famosi per essere dei portafortuna no?!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 17:03:45
|
|
|
|
mili
|
speriamo....sai come si gasa dopo
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 17:12:54
|
|
|
|
gianfry
|
Amiche mie oggi mi fatte commuovere e mi sento così sciocca....!!! Mili digli a tuo marito che sarebbe fantastico...speriamo davvero....e salutamelo davvero tanto troppo simpatico!!! Paperina...guarda che siamo in due con la pancia sbagliata ma vedrai te...che riusciamo a cambiarla !!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 17:13:50
|
|
|
|
gianfry
|
aaaaaa notiziona....finalmente a casa sistemato internet stasera metto tutte le foto...sono duecento...!!!!! mio marito mi ha detto allora le ragazze si sono divertite??
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 17:16:51
|
|
|
|
paperina76
|
gianfry a dire cavolate sei peggio di me!!!!!! mi fai morire dal ridere! cmq tu molto meno della mia anzi sei in splendida forma direi! io oggi per smaltire un po' mi sono fatta 3 chilometri a piedi! che domande fa tuo marito non è che ci siamo divertite di piùùùùùùùùùùùùùùùù qui c'è il delirio poi la notizia di lucky è stata proprio la ciliegina sulla torta! sbrigati a mettere su queste foto altrimenti vengo lì!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 17:19:47
|
|
|
|
mili
|
gianfry mi raccomando devi taggare tutte !! speriamo non ci metti troppo tempo...io voglio vederle,ma domani non so se riesco a collegarmi perchè mattina controllo a napoli e poi il pomeriggio passeggiata con matteo per acquistare il regalo per il suo onomastico!! dopo lo saluto....e digli a tuo marito che ci siamo divertite è poco...non si poteva stare meglio di così!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 17:24:47
|
|
|
|
missa
|
ragazze, per la mia memoria che fa cilecca più di una vecchietta (fa pure rima) mi dovete fare un post o un messaggio privato (anche su FB) dove mi mettete il vostro nick=al vostro nome...io conosco solo poche di voi...vorrei capire (anche se ho intuito) chi è lucky..
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 17:30:53
|
|
|
|
mili
|
missa ti ho inviato su fb l'invito al nostro gruppo,li trovi la lista con nomi + nik
(rispondi all’utente missa)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 17:35:03
|
|
|
|
missa
|
grazie mili...fatto!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 17:42:09
|
|
|
|
missa
|
grazie..fatto!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 18:00:10
|
|
|
|
gianfry
|
certo che metto i nomi mili.....l'unica cosa che non mi ricordo il nome del marito di amelie e di paurina....qualcuna riesce a dirmelo????
(rispondi all’utente missa)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 18:14:05
|
|
|
|
Titti76
|
Ciao belle bimbe, mi aggrego, un po' in ritardo, per fare i COMPLIMENTI a Lucky!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 18:27:51
|
|
|
|
mili
|
amelie Alessio, paurina Enzo!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 19:02:44
|
|
|
|
ALEXY
|
..quando l'ho detto a mio marito mi ha risposto che lui ha portato bene quando ha detto che fra 9 mesi saremmo venuti in ospedale a trovarvi e mi ha aggiunto speriamo porto bene anche alle altre !! Mili se porta così bene vi invito su a mesi alterni....
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 19:11:54
|
|
|
|
gianfry
|
Grazie mili.....ma anche quello di hope si chiama enzo allora!!!
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 19:12:55
|
|
|
|
gianfry
|
Alexy...davvero....non ti dico mio marito quando eravamo nell'appartamento quanto stressava lucky povera..!!!! comunque speriamo che tutte noi arriviamo nel trentino con il pancione!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 19:23:48
|
|
|
|
ALEXY
|
comunque speriamo che tutte noi arriviamo nel trentino con il pancione!!! Io penso di no... mi sa che tocca aspettare almeno un altro anno,,, per fortuna che almeno la suocera adesso che sa che il figlio si deve operare sta zitta,,,,, e non guarda storto.,...
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 19:24:44
|
|
|
|
ALEXY
|
stressava lucky povera. Per cosa?? tipo stai attenta qui li la? oppure per le bionde???
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 19:50:50
|
|
|
|
mili
|
no si chiama paolo
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 19:56:07
|
|
|
|
Rosalunare
|
Dio mio Luckyyyyyyy!!! Te l'avevo detto che sarebbe successo quando meno te l'aspettavi, lo so che non si dice te l'avevo detto, ma sono così contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai visto???????????? Mamma mia, adesso vengo da te anche a piedi e ti stringo forte, tanto che vuoi che siano qualche centinaio di chilometri... Dio mio, come sono felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusate se non scrivo qualcosa per tutte ma ho gente, mi sono collegata solo per avere notizie di Lucky... Che bello che bello che bello!!! Prometto che domani mi rimetto in pari. Qui da me dolori dolorosissimi.... ma non importa, va bene così... Baci baci
|
|
Sondaggio
Il biberon.
пеперутка16
La mia piccola ha 2 anni e usa il biberon, sono in un dilemma su come e quando iniziare lo svezzamento, aiuto