Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 15:49:51
|
|
|
|
paperina76
|
grazie babi!!!!!!!! spero solo di non metterci troppo altrimenti passeranno di moda! passeggiata fatta oggi sono riuscita a fare un po' di più di ieri e cioè 3.5 km beh se continuo di questo passo a fine settimana arriverò a 5 km e piano piano anche a 10! gianfry per forza mi devo impegnare se mi voglio sbrigare a buttare via questi chili se continuo così alla prox convention sarò una sogliola!!!! sempre che non sia che sarebbe meglio! ah cmq mi sono informata in gravidanza l'endometriosi regredisce quindi lucky stai tranquilla avrai una gravidanza serena e felice e poi le ziette sono tutte con te e il fagiolino!!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente babi)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 16:02:51
|
|
|
|
Rosalunare
|
Lucky, tesoro... fidati, andrà benissimo: io avevo già l'endometriosi quando ho avuto Michelle, ed è andato tutto meravigliosamente, lei è sanissima, e io sono stata benissimo. Non preoccuparti. Un po' di ansia è normale, ma stai tranquilla... :) Io sono ancora ko, scusate le poche parole. Baci...
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 16:13:17
|
|
|
|
luce78
|
avete sentito che è morta sandra mondaini???? che tristezza... addio sbirulino!!!! almeno adesso è tornata insieme al suo grande amore...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010 21.9.2010 16:20:02
|
|
|
|
micolina
|
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! LUCKYYYYYYYYYYYYYY!!!!!! SONO TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO FELICEEEEE!!!!! Ragazzeeee!!! vedete???? NN PERDETE LE SPERANZE!!! MAIIII!!! Pape...e a tutte le altre...sarei + ke felice di tornare a far parte delle sostenitrici...e + accanita di prima!!! VI ADORO!! x tutte le new entry, io mi presento, ho 29 anni, sono sposata da 2 anni con la persona ke ho sempre avuto al mio fianco, ma solo dopo anni ho capito quanto fosse importante x me! scrivo su questo forum da quasi due anni, avevo iniziato con la prima gravidanza e scrivevo nella sezione agosto 2009, poi mattia però è nato a luglio, il 18...sono rimasta qui x sostenere le mie AMICHE cacciatrici...poi a gennaio sono rimasta ancora incinta (volutissima) e set_timana scorsa è nata la piccola di casa, micol! manco un po'' da questa sezione perchè un mio senso di colpa verso le cacciatrici mi ha reso difficile continuare a scrivere qui...mi sono sentita str.....a ed egoista a gioire di una seconda veloce gravidanza a dispetto di chi magari aspetta da anni ancora la prima! e quindi mi sono scansata x nn dare dolori alle mie amiche....ora ke è nata la bimba una "spia" (gianfrina, ihihhihihi) mi ha detto ke qui tutte mi facevano gli auguri, così tra le lacrime ho scritto il primo post dopo tanto tempo!! molte di voi nn le conosco, ma spero di conoscerle presto, ma le altre...POSSO DIRE KE SONO AMICHE STUPENDE E VEDRETE KE LA PENSERETE PRESTO CM ME, SE GIà NN LO PENSATE!!! AMICHE MIE, VI HO SEMPRE NEL MIO CUORE!!! E ORA NN VI MOLLO +!!!
< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 21.9.2010 17:11:22 >
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 16:20:07
|
|
|
|
paperina76
|
si luce ho sentito mi dispiace però adesso sta bene e sta insieme al marito come lei desiderava tanto.
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 16:22:03
|
|
|
|
micolina
|
(LUCETTA è la stessa cosa ke ho scritto su fb... ke tristezza!!)
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 16:26:00
|
|
|
|
paperina76
|
mico una cosa l'ha detta giusta e cioè che sei una str.....a perchè non è colpa tua e di nessuno se alcune di noi ci mettono di più per avere un però è importantissimo in tutto questo avere il sostegno di tutte quante soprattutto di quelle che ce l'hanno fatta ci fa sentire meno lontane dal bellissimo mondo fatato dei bimbi! beh direi che adesso ti sei ripresa da questa str....aggine puoi anzi devi ritornare ad essere la nostra sostenitrice!!!! anzi io già ti avevo inserita guarda un po'! ah e cmq mi ha fatto più male non vederti più qui che il fatto che eri rimasta di nuovo incinta!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 16:38:31
|
|
|
|
micolina
|
Pape...tu sei sempre un tesoro!!! e spero ke nonostante tutto nn abbia mai dubitato del mio affetto...come nessuna di voi spero lo abbia fatto!!! ragazze scusate la sfacciataggine, soprattutto x ki è a dieta, ma dopo nove mesi, sto godendo cm una matta scassandomi un salametto intero del trentino ke mi ha portato mia suocera!!! KE GODURIA!!! poi mi manca solo il japponese da divorare!!! ^_^
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 16:48:25
|
|
|
|
paperina76
|
mico alla faccia della mia dieta no?! brava brava io adesso sto proprio a stecchetta visto l'abbuffata durante la convention!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 16:50:16
|
|
|
|
bia
|
ciao a tutte, quanto avete scritto, ci vogliono ore per aggiornarsi... oggi è il primo giorno d'autunno, spero che prima dell'arrivo dell'inverno altre di voi gioiscano come sta facendo ora lucky... per chi me l'ha chiesto, le analisi che ho ritirato sono decisamente mediocri ovvero una proteina presente nelle urine (albumina) che non dovrebbe affatto esserci e che dipende dal mal funzionamento dei reni o dall'assunzione di farmaci... ... non so quale sia il mio caso... oltre a ciò probabile infezione alle vie urinarie o similare, un pò di anemia e colesterolo alto... ... che dite, mi ritengo fortunata??? impossibile rispondere ad ogni post che ho letto, vi abbraccio tutte, non ho una grande forza per tirare su di morale chi non lo è oggi ma posso solo dire che domani andrà sicuramente meglio per ciascuna di noi...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 16:53:43
|
|
|
|
gianfry
|
MICOLINA....benritornata tra noi...che bello...se ci molli di nuovo...ti picchio...chiaro....!!??? e comunque non si dice mai il nome del peccatore....managgia a te...!! un baciotto alla nostra nuova nipotina invece...!!! Paperina bravissima, ....se vai a vanti così non ti riconosco più santo cielo...!!!! Per la mondaini mi dispiace veramente tanto, però povera stava veramente molto male, poi dopo la mancanza di Raimondo, credo che lei in realtà sia più felice ora!!!!
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 16:56:14
|
|
|
|
gianfry
|
Bia tesoro che bello sentirti.....dai forza che tutto si può risolvere...il giorno 4 ti penserò so che devi fare dei controlli se non ricordo male!!!...ti sono sempre vicina ricordatelo...un abbraccione
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 17:01:33
|
|
|
|
paperina76
|
bia non mi sembrano preoccupanti il colesterolo si abbassa con una sana alimentazione oppure con un po' di movimento ma quello credo che a te non manchi! poi l'albumina nelle urine può capitare ma non è niente di che a me è sempre andata via da sola l'infezione alle vie urinarie idem un po' di antibiotico e via risolto il problema direi che non sei messa affatto male!!! senti invece con l'umore come stai? sempre tanto tanto giù o va un po' meglio? gianfry se non mi riconosci più è brutto segno significa che sono dimagrita talmente tanto da sembrare uno scheletro che cammina così no eh ti dirò vorrei essere proprio come te per me sarebbe perfetto!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010 21.9.2010 17:07:26
|
|
|
|
Felix80
|
luce anche io per linda prendevo peridon (me lo aveva consigliato la mia farmacista che lo aveva preso anche lei), avevo il latte per due bimbi, poi quella STR.....A della pediatra dell''ospedale mi ha detto guarda non si usa più e io più stupida di lei le ho dato retta e addio latte poi per il latte l''unico rimedio è la tranquillità, sei una persona in gamba vedrai riuscirai ad organizzarti come hai sempre fatto. su fb il commento di rossana masci non è stato molto simpatico... micolina, bentornata!!!! come state?
< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 21.9.2010 17:10:05 >
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010 21.9.2010 17:12:52
|
|
|
|
paperina76
|
ciao felix!!!! ragazze mi raccomando alle parolaccie mettete i puntini non mi fate fare la str.....a che modifica i messaggi vi pregooooooooo!!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 17:26:29
|
|
|
|
bia
|
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76 senti invece con l'umore come stai? sempre tanto tanto giù o va un po' meglio? il mio umore è altalenante e perciò affatto rassicurante... vorrei solo un pò di serenità ma probabilmente se me la offrissero su un piatto d'oro non la riconoscerei perchè ce l'ho nel mio DNA questa percezione di (in)sofferenza...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 17:27:42
|
|
|
|
bia
|
MESSAGGIO ORIGINALE: gianfry Bia tesoro che bello sentirti.....dai forza che tutto si può risolvere...il giorno 4 ti penserò so che devi fare dei controlli se non ricordo male!!!...ti sono sempre vicina ricordatelo...un abbraccione ricordi bene, la visita è il 4 ottobre... lo so che mi sei vicina, idem tesoro...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 17:31:26
|
|
|
|
Leila
|
Buon giorno a tutte...anzi buon pomeriggio! Io sono appena tornata a casa dall'ufficio...ora due minuti al pc (qualcuna di voi mi crede? ) e poi devo sistemare un pò di cose in casa prima di preparare cena, ho promesso a mio marito di fargli la carne al forno con le patate e mi ci vuole un pò di tempo.... Sono contentissima del ritorno di Micolina così come lo sono stata di Luce, questo forum non era lo stesso senza di voi....BENTORNATE RAGAZZE!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 17:37:55
|
|
|
|
Leila
|
Ragazze ma dove ho la testa????? ho dimenticato di dirvi che finalmente è iniziato lo spotting quindi entro un paio di giorno dovrebbero arrivarmi le malefiche!!!!
(rispondi all’utente Leila)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 17:39:41
|
|
|
|
bia
|
leila non osavo chiederti se avevi fatto il test o meno...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 17:46:52
|
|
|
|
cucciola86
|
WOWWWW.....LUCKY CONGRATULAZIONI........... .... sono strafelice per te!!!! oggi sn andata a fare la mia prima visita perchè il mio gine è rientrato prima dalle ferie....è stata un'emozione indescrivibile....siamo riusciti a sentire il cuoricino....mamma mia.... il fagiolino dovrebbe nascere verso il 15 maggio.... mi raccomando ragazze...non mollate mai....so che detto da una che è incinta forse può sembrare inappropriato ma ve lo dico con il cuore.... vi mando un abbraccio!!!baci!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 18:12:43
|
|
|
|
bia
|
sono contenta per te cucciola, quella di oggi è stata senza dubbio una meravigliosa esperienza...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 18:18:24
|
|
|
|
Leila
|
Al mio corpo è sufficienta la minaccia e paf! Ma tanto sapevo benissimo di non essere incinta, anzi non vedevo l'ora che mi arrivassero, a dire il vero devono ancora arrivarmi per ora è solo spotting, in modo da poter fare le analisi per poi iniziare con il percorso per l'ICSI.
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 18:20:23
|
|
|
|
lolotte
|
Dai Leila.... le malefiche sono una buona notizia!!!!!!!! il mese di ottobre sara il tuo????? XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 18:29:04
|
|
|
|
Leila
|
Lotty se tutto va bene dovrebbe essere novembre.... infatti se le analisi sono ok con il ciclo di ottobre dovrei iniziare la stimolazione, poi il pick up ed il transfert quindi NON e sottolineo NON dovrebbero arrivarmi per novembre...speriamo bene!!!!
|
|
|
Sondaggio
Il biberon.
пеперутка16
La mia piccola ha 2 anni e usa il biberon, sono in un dilemma su come e quando iniziare lo svezzamento, aiuto