La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  41 42 [43] 44 45   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a set______tembre 2010
23.9.2010 14:37:28   
pruedence

Pruedence congratulazioni!!!!!!!! io dico che il giorno deve essere il giorno che vi sentite nel cuore poi che cada di giovedì o sabato non ha nessuna importanza!!!!

Hai perfettamente ragione!! Bisognerà vedere cosa ne pensa il futuro sposo user posted image

Si aggregati pure, come al solito più siamo maglio è.

Di giovedì al sud ci si sposa perché la festa poi va avanti per giorni, dalle mie parti qualcuno la fa' poi però la cerimonia diventa molto intima perché molti visto impegni scuola, lavoro, trucco parrucco rinunciano. Se ti sposi in chiesa l'unico giorno che CREDO non si possa usare è il venerdì visto che sarebbe un giorno di lutto..

Aggregata user posted image
Eh ma io sono su al nord e a parte la mia famiglia che lavora principalmente d'estate non avrebbero problemi durante la settimana, ma la famiglia del mio moroso mi sa che non è libera altrettanto facilmente durante la settimana...
Sì è il venerdì che non ci si può sposare in chiesauser posted image , ma per fortuna se scegliamo il 22 cade di giovedì, altrimenti al massimo optiamo per il sabato 24 user posted image

"Tutto posso in Colui che mi dà forza!"

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 1051
23.9.2010 14:51:27   
ALEXY
Alexy vieni qui a To il mio gine è bravissimo anni fa anke io ho dovuto curare una piaghetta!

E' un po' fuori mano ma se anche stavolta non risolviamo vengo... anche perché se continuo così spendo più di analisi che per il resto....

Alexy

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 1052
23.9.2010 15:52:14   
amelie75
Ragazze mie buon pomeriggio!!!
Vi scrivo di corsa, ho dovuto leggere tutto e mi si sta facendo tardi per l'asilo!!!

Congratulazioni Prudence!!!
Ti volevo dire che due giovedì fa sono stata al matrimonio di mio cugino ed è stato incantevole! L'importante è non essere troppo lunghi perchè la gente il giorno dopo lavora...in più hanno anche risparmiato dei bei soldini...spesso nell'infrasettimale fanno dei bei sconto!!!

Rosalunare ma a te ti faranno santa, veramente!!!
Facci sapere come va questa lotta di nervi!!!

Lucky tutto ok? Cerca di trovare qualcosa per le nausee, io andvo meglio con la liquirizia (naturalmente non il liquoreuser posted image user posted image ) ma ognuna ha la sua!!! Chi il latte, cracker, coca cola...se ne sentono di tutti i colori!!!

Gianfry mi dispiace per l'aerosol...ma mi viene da dirti che 'così impari a trascurarti!!!' non lo devi fare hai capito!!!
Alexy se vieni a roma anche la mia gine è molto brava e se hai problemi di budget è anche molto comprensiva...conta che in gravidanza ha saputo che sono stata licenziata e non mi ha fatto pagare una visita!!!

Ragazze, oggi siete una cifra (come si dice da queste parti) e non riesco a salutarvi tutte!!!
Pape (su su), Giada (che bello risentirti), Dapi, lellina, bia (me sa che non ti ci ho su fb, ti devo cercare), missa (mi dispiace per i dolori), Michita, leila, minni, titty, paurina, maryl, micolina, luce (stasera ti mandoo un mp)....insomma tutte ma proprio tutte ...un abbraccio!!!!!

Ora scappoooooo!!!Bacissimi!!!

A

(rispondi all’utente pruedence)
Link al messaggio: 1053
23.9.2010 16:34:04   
cucciola86
ciao a tutte
purtroppo due gg fa ho perso il mio bimbo...
scusate se nn scrivo molto ma sono veramente esausta..user posted image

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1054
23.9.2010 16:37:36   
babi
Cucciola.....mi dispiace veramente tantissimo
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente cucciola86)
Link al messaggio: 1055
23.9.2010 16:56:14   
Paurina
Cucciola mi dispiace tantissimo!!ti abbraccio e ti sono vicina con tutto il mio cuore e il mio affetto!!!Immagino il tuo dolore...ti dico solo...forza!!!user posted image user posted image

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 1056
23.9.2010 16:59:04   
lellina
Cucciola mi dispiace tantissimo! E' successo anche a me e so che ci si sta davvero male, però devi farti forza e appena puoi ripartire più agguerrita che mai alla caccia, io dopo l'aborto ci ho messo sei mesi a riacchiappare la ciko ma ora stringo tra le braccia la mia piccola e splendida stella! Un grosso abbraccio!

Lellina

Link al messaggio: 1057
23.9.2010 17:06:36   
bia
nooo cucciola... quanto mi dispiace.... user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1058
23.9.2010 17:10:08   
mili
ciao ragazze!!

cucciola mi dispiace tanto....non ci sono parole user posted image !!

dadi mi dispiace per martina...ora sta meglio??

pape può capitare....ma come sempre poi passa e tutto ritorna come prima....tu cerca di creare qualcosa di bello da condividere....anche se non è il giorno dell'ovulazione è sempre bello dedicarsi al proprio maritino...così vi rilassate e vi fate tante coccole e dopo ripartite carichi!!

gianfry....aereosol???mamma non mi piace proprio farlo....ma da quando ho preso per Matteo quello silenzioso che dura 3 min lo faccio anche io con più piacere!!

alexy da me ti puoi sposare tutti i giorni tranne la domenica...anche noi come prudence abbiamo pensato al gg del nostro anniversario,infatti ci siamo fidanzati venerdi 25 aprile 2003 e ci siamo sposati venerdi 25 aprile 2008user posted image user posted image

ho letto così tanto che non ricordo più niente....

noi oggi siamo stati in ospedale e il mio amore si è comportato da vero ometto, sono andata via così soddisfattauser posted image !!

un saluto a tutte quelle che non nominato...e mi raccomando mai perdere la speranza!!!

Link al messaggio: 1059
23.9.2010 17:14:35   
bia
bravo piccolo matteo, ometto della mamma... user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1060
23.9.2010 17:37:39   
gianfry
Ecco dopo tante corse a arrabbiature eccomi qui...e purtroppo ho letto di cucciola....user posted image user posted image user posted image user posted image , mi dispiacce veramente tanto, ti siamo vicine, ma cerca di non chiuderti in te stessa che sarebbe peggio...ti aspettiamo qui....ti abbraccio!!!!

Amelie, si effettivamente hai ragione, ma se sapessi che ha forza di girare gli ospedali, da quando sono piccoli quanto li odio tu non hai idea....potrei lavorare in qulasiasi reparto ormai!!!

Mili ciaoooooo, certo che tutte voi odiate l'aerosol, come fate ha darmi la voglia di iniziare ha farlo????? aspetto risposte, nel frattempo visto i vari giri di oggi con ho ancora i farmaci li devo ordinare e arrivano domani sera....aspetto dapi che mi tiene la manina ....guarda che ti aspetto con risotto e amarone, va bene????

Brava paperina così ti voglia, tu si che sei il nostro supporto ti butti giù, e poi in un batti baleno ci tiri tutti su...brava brava...un coccoloso abbraccio!!!

Pruedence, scusami....pesanvo di averlo scritto nel post precedente, mo' inizio anche a perdermi, me manca solo quela!!!, augurissimi e congrulazioni...ma quante spose abbiamo l'anno prossimo...brave ragazze!!!!

Ora inizi a far qualcosa....vi abbraccio tutte...sicuro che mi sono dimenticata di scrivere di qualcuna, ma siete tutte nel mio cuoricino...baciiii

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 1061
23.9.2010 17:48:01   
lellina
Gianfry ci sono io, a me piace fare l'aerosol, ma sono l'unica?????? Mio marito dice che sono tutta al contrario, forse è proprio vero, allora!user posted image

Lellina

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 1062
23.9.2010 17:52:28   
bia
ciao gianfry, ciao lellina... io non lo so se mi piace o meno fare l'aerosol, almeno quello grazie al cielo non ho ancora mai avuto bisogno di farlo...

pruedence ho letto che ti sposi, siete in tante in preparativi mi sa, prima tra tutte la nostra alexy giusto???...

sono come sempre stanca morta stravolta

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1063
23.9.2010 18:35:39   
Rosalunare
Cucciola, so cosa provi. Mi dispiace tantissimo. Ora pensa a riposare e riprenderti... noi siamo qui a tenerti la mano...

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

Link al messaggio: 1064
23.9.2010 18:42:56   
paperina76
oggi avevo detto di aver dimenticato qualcuno infatti mi sono dimenticata di fare gli auguri a pruedence per il futuro matrimonio e a proposito del giorno vorrei dirti che anche i miei genitori si sono sposati di giovedì anzi i matrimoni infrasettimanali sono sempre più frequenti perchè come dice amelie si risparmia un po' e poi per una sera se uno fa un po' più tardi mica cade il mondo!
cucciola non so come esprimerti il mio immenso dispiacere ti abbraccio forte forte e spero che ti risolleverai presto!
gianfry grazie tesoro per tutti questi complimenti e grazie per l'abbraccio coccoloso che naturalmente contraccambio!
mili sono contenta che in ospedale è andato tutto bene quando i bambini sono tranquilli è sempre una soddisfazione e una sofferenza in meno!
babi conosco tante persone che hanno avuto i loro bimbi a 40 anni ecco perchè non mollo!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 1065
23.9.2010 18:59:10   
paperina76
mico mi ero dimenticata di te anch'io t.v.t.t.t.t.t.t.t.t.t.b!!!!!! 

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1066
23.9.2010 19:00:06   
ALEXY
Cucciola come mi dispiace, Quando te la sentirai noi siamo qua. user posted image

Alexy

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1067
23.9.2010 19:20:57   
Minnie75
Cucciola sono con te...ti capisco, a me è successo 15 giorni fa user posted image
Nessuna parola, solo il cuore gonfio di lacrime, e un grande vuoto dentro, ma pian piano passa.....adesso no, è presto.
Piccola quando e se vorrai siamo tutte qui a sostenerti.
Un grosso abbraccio user posted image

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 1068
23.9.2010 19:55:15   
maiella
Ciao a tutte, mi intrufolo anche io.....
Volevo solo dirvi: Gianfry sei un sole, pape dolce e delicata , Alexy come un'aranciata fresca e colorata....Luky sono contenta di averti conosciuto e ancora di più sono felice della doppia linea....
Pauri anche io oggi malinconia day...user posted image ... di a tua marito che il panino napoletano ci piace assai!!!!user posted image

Tanti auguri a tutte per la caccia, ricordatevi che settembre è il mese ideale per la caccia bassa...user posted image .

Baci Maiella

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 1069
23.9.2010 20:40:17   
luce78
cucciola mi dispiace davvero tanto!!!!!! xò come dicono le altre non isolarti come te la senti torna da noi e sfogati!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 1070
23.9.2010 20:44:13   
gianfry
Eccomi....Mariella.....anche a me ha fatto davvero piacre conoscerti....e anche la tua cioccccolata davvero squisita....bonaaaaaa!!!!
Per quanto riguarda la caccia...adesso aprono perciò.....occhio alla mira.....!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Ora vi saluto tutte un abbraccio

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 1071
23.9.2010 20:56:00   
micolina
cucciola....user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

Link al messaggio: 1072
23.9.2010 21:37:54   
Titti76
Per cucciola user posted image

Link al messaggio: 1073
24.9.2010 7:31:14   
Rosalunare
Buongiorno Angeli miei. Io sono in piedi già quasi due ore... ma solo adesso riesco a fermarmi per scrivervi.
La notizia di Cucciola ci ha demoralizzate tutte un po', ma in fondo la Vita è questo: gioia e dolore che procedono abbracciati, e forse non si può sperimentare una senza l'altro. E' come quando si prende in mano un diamante e si osserva quanto sia bello e luminoso... ma mentre lo teniamo in mano creiamo delle ombre, e anche quelle facce non illuminate fanno parte del diamante. Khalil Gibran che è un poeta che io amo moltissimo, dice che più a fondo scava il dolore nella nostra Anima, e più gioia essa è in grado di contenere. Forse è davvero così. Quello che so di sicuro è che tutto quello che viviamo insegna, e molto. A volte penso che se non avessi passato tutto quello che ho vissuto, dalla famiglia rigida, al matrimonio violento... mia figlia che ha sofferto e tutte le notti in bianco, e le lacrime... i sacrifici fatti per crescere Michelle da sola, e i soldi che non bastavano mai... e il bambino perso il mese scorso... ogni cosa mi ha resa quella che sono adesso. E allora forse le cose vanno davvero affrontate con la testa alta e il Cuore aperto, perchè non possiamo scegliere di non avere mai difficoltà, nè possiamo scegliere che tutto vada sempre bene. Ma possiamo scegliere di vivere sempre a fondo, e di crescere un po' di più ogni giorno. O forse sono solo i miei deliri del mattino, chi lo sa.
Una cosa è sicura. Quando soffrivo tutte quelle cose, ero sola. E so cosa vuol dire, e ho giurato a me stessa che non avrei mai, MAI, lasciato solo qualcuno se fosse stato in mio potere esserci. Per cui, ragazze, voglio che sappiate che qualsiasi cosa succeda, nel bene e nel male, io sono qui.
Vi Amo con tutto il Cuore.

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 1074
24.9.2010 7:34:39   
amelie75
Ragazze belle, buongiorno!!!
Purtroppo questa mattina ho letto la brutta notizia di cucciola, mi dispiace tanto... come hanno detto tutte, noi siamo qui!

Luce ti ho mandato un messaggio, ma tra un po' esco e leggerò la risposta solo nel pomeriggio!
Babi, se passi di qui....ricordati l'iban (ti sto perseguitando!!user posted image )

Passate tutte una buona giornata e a dopo!!!!

A

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 1075
Pagina:   <<   < Pagina precedente  41 42 [43] 44 45   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  41 42 [43] 44 45   Pagina seguente >   >>
Vai a: