Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: 4 chiacchiere tra pancine... 13.11.2011 11:07:46
|
|
|
|
amelie75
|
vaginal, no veginal... sorry
|
|
RE: 4 chiacchiere tra pancine... 13.11.2011 11:21:26
|
|
|
|
dolceeamara
|
davvero amelie?? perchè ho cercato in diversi forum e che chi dice una cosa chi un altra e io non ci capisco più nulla... alcuni dicono che fino a che la destra non è maggiore della sinistra non è positivo e quindi non si può dire... ciò che mi fa strano è che 2 giorni fa la destra era leggera quasi impercettibile, ora invece è quasi come la sinistra!!però sono tutte e due abbastanza chiare, più del solito... non vorrei fossero gosth line...
< Il messaggio è stato modificato da dolceeamara -- 13.11.2011 11:22:30 >
|
|
|
|
RE: 4 chiacchiere tra pancine... 13.11.2011 14:23:18
|
|
|
|
amelie75
|
Dolce amara, Io sono tre anni che uso gli stick e per esperienza mia, anche di questi ultimi mesi che cercavo, quando non era incinta c'era una unica ed inesorabile linea perchè l'ormone nn era presente. Ora a meno che nn ci sia uno sbalzo ormonale...sei incinta! La linea è chiara perchè è presto! Domani o dopo rifalla fatta bene. Se immergi lo stick nel bicchiere 15 sec nn sono sufficienti, se leggi le istruzioni mi sembra ci voglia piú tempo e dicci come è andata! Uin bocca al lupo!
|
|
RE: 4 chiacchiere tra pancine... 13.11.2011 18:34:08
|
|
|
|
Titti76
|
dolceamara, ti ho risposto anche di la`... gli stick non sono test di gravidanza ed io ho avuto dx=sx anche nei mesi in cui non ero incinta, ma ho avuto dx>>sx il mese giusto al 12po. Quindi aspetta qualche giorno e poi riprova, noi siamo qui pronte ad accoglerti a braccia aperte!
|
|
|
|
RE: 4 chiacchiere tra pancine... 14.11.2011 6:24:01
|
|
|
|
dolceeamara
|
grazie cara titti e amelie! stamattina rifatto ma nulla, come il precedente. io a dir la verità mi sento un po strana, è da 3 giorni che ho mal di schiena forte tipo quando mi devono venire le e qualche doloretto di pancia...ogni tanto giramenti improvvisi di testa... boh... saranno fanta sintomi!! ciò che mi fastrano è che al 7 po la destra non c'era assolutamente ed è comparsa al 10... il mese scorso che non ero di sicuro incinta la destra non c'era nel po... non ci capisco davvero più nulla scusate se ho riempito di commenti questo post, se non sono incinta il mese prossimo gli stick li butto dalla finestra!! un ultima domanda... secondo voi ammettiamo che io sia incinta e che quella linea destra sia per bhcg, un test di gravidanza dovrebbe già rilevarlo tanto quanto lo stick, o no?
|
|
|
|
RE: 4 chiacchiere tra pancine... 14.11.2011 10:48:28
|
|
|
|
michita
|
Dolce premetto che non ho mai usato uno stick quindi non ci capisco nulla, però quando ti devono tornare? magari aspetta quel giorno e fai proprio un test di gravidanza, se sei incinta (xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx), il test rileva la ...lieve ma ci sarà!!!! Stringi i denti qualche giorno mi raccomando!!!
|
|
|
|
RE: 4 chiacchiere tra pancine... 14.11.2011 10:59:58
|
|
|
|
dolceeamara
|
si michita credo proprio che farò così perchè sto davvero uscendo di testa!! nopn dovrebbero arrivare il 18 massimo 19. ora aspetto con pazienza senza fasciarmi la testa prima di rompermela!! però quanto è difficile... dai dai raccontatemi un po di voi così mi distraggo !! saluti a tutte!!
< Il messaggio è stato modificato da dolceeamara -- 14.11.2011 11:00:35 >
|
|
|
|
RE: 4 chiacchiere tra pancine... 14.11.2011 11:25:49
|
|
|
|
adry73
|
Amelie, accetto volentieri i tuoi consigli e ti prego di inserirmi nel tuo gruppo su FC mi trovi come adriana giovannelli, ti dirò che se è possibile io ci proverei per una fatto abbastanza importante per me, e adesso mi scuso se vado sul personale, non vorrei intristire nessuno, l'aborto terapeutico è stato un parto vero e prorpio senza epiturale, con il triste e conosciuto epilogo, ed era un maschietto, con Ginevra ci ho provato con il travaglio, a 5cm. ho fatto l'epiturale ea 10cm. è andata in sofferenza quindi cesareo d'urgenza; Sia io che il mio gine(che aveva seguito l'aborto terapeutico) ci tenevamo molto a fare il parto naturale, tanto che non c'era mio marito durante il travaglio , ma c'era il mio ginecologo , e l'abbiamo presa un pò come una missione catartica quella di fare un parto naturale, come l'altro, ma con un finale positivo questa volta, invece purtroppo non è andata così Percui se potessi questa volta avrebbe ancora più significato visto che è maschio come il primo.
|
|
|
|
RE: 4 chiacchiere tra pancine... 14.11.2011 11:56:31
|
|
|
|
cokky21
|
buongiorno e buon inizio di settimana a tutte, non pensate che non vi leggo è solo che parlavate quasi tutte degli ospedali di roma e non avevo niente da dirvi in merito visto che sono di caserta.... mi dispiace tantissimo per adry...non ti dico ti capisco xkè non è vero ma ti sono vicina... io è da stamattina che cerco di mettermi in contatto con la mia ginecologa per togliermi un dubbio...ieri sera ho avuto una fitta sotto la pancia che è durata buoni 5 minuti e devo essere sincera sn molto spaventata... devo dire che gli ultimi 2 giorni per me non sono stati facili, mi ritrovo con una persona in famiglia che sembra divertirsi quando mi rovina la vita...credo che tutto il mio dolore forse abbia fatto un pò troppo male alla bimba...non lo so spero che mi la dott mi risponda presto...per non rispondermi vuol dire che ha un urgenza....scusatemi è solo che sono preoccupata...grazie sempre a tutte!!!
|
|
|
|
RE: 4 chiacchiere tra pancine... 14.11.2011 14:17:19
|
|
|
|
michita
|
Kokky se il dolore diventa insopportabile e ti crea disagio ma soprattutto preoccupazione, puoi andare al pronto soccorso, così fai un controllino, se la gine non ti risponde, è meglio che fai così.... comunque non ti preoccupare troppo, vedrai che non è nulla!!! Dolce fai bene ad aspettare, coraggio manca solo qualche giorno, la mente sarà sempre lì ti capisco, ma devi sforzarti a pensarci il meno possibile e stare serena... ti dico la mia esperienza... io le aspettavo per il mese di luglio, mi dovevano tornare il 18, e infatti la mattina vedo rosse, con i classici dolori da ciclo....ma il giorno dopo anzichè essere al 2° giorno quindi ciclo abbondante, non avevo più nulla, ho aspettato tutta la giornata, poi la sera all'uscita dal lavoro sono passata in farmacia, comprato il test: ora sono alla 21 settimana!!! IN BOCCA AL LUPO
|
|
|
|
RE: 4 chiacchiere tra pancine... 14.11.2011 15:04:48
|
|
|
|
cokky21
|
ho appena parlato con la mia ginecologa, ha detto che fino a che parliamo di fitte sporadiche non c'è nulla da temere, solo in caso di perdite di sangue bisogna preoccuparsi, l'importante è mettersi a riposo xkè forse ci si è affaticate troppo... però nel caso ci preoccupano ha consigliato di andare a controllo... speriamo che la mia bimba collabori!!! adesso devo dire che mi sento più tranquilla!!!
|
|
|
|
RE: 4 chiacchiere tra pancine... 14.11.2011 16:48:35
|
|
|
|
Unacoppia
|
Dolceeamara vedo che questo mese sei particolarmente ansiosa! Anche io come Titti ti confermo che la destra nel PO si può vedere anche in assenza di gravidanza (perchè un pò di lh in circolo c'è e lo rileva, per il betahcg si deve aspettare minimo il 12 po accertato!). Al limite tra 3 o 4 giorni fai il dosaggio beta su sangue, se sai quando hai ovulato e ti esce negativo,non sprecare altri stick o test. Costa circa 24 euro e se esce negativo....sarà per la prossima volta....ma ti auguro che sia positivo
|
|
|
|
RE: 4 chiacchiere tra pancine... 15.11.2011 7:49:45
|
|
|
|
amelie75
|
Buongiorno donne! Dolceamara, scusa se ti ho dato false speranze, ma a me non è mai capitato di avere la linea nel po....ma se ad altre è capitato allora aspetta qualche giorno e se non ti viene il ciclo ripeti. Adry ci sono troppo tue omonime, prova a chiedere tu a me Arianna Pamio, siamo solo in due ed io ho una foto di gruppo come immagine del profilo. Mi dispiace per la tua brutta esperienza....mamma mia! Cokky mi dispiace per la tua preoccupazione, spero che nel frattempo la gin e ti abbia risposto...ma anche io so che fino a che non si vede sangue non c'è da preoccuparsi...spero tu abbia passato una nottata riposante. Per me oggi sarà una giornata da dimenticare....se poi mi sento vi racconto...niente a che fare con la mia salute,eh?
|
|
RE: 4 chiacchiere tra pancine... 15.11.2011 10:47:25
|
|
|
|
mery1984
|
ciao,sono nuova e non so come funziona qui... sono alla 5settimana è ho fatto gli esami questi sono i risultati hcg beta 6004mlu/ml chi mi sa dire cosa significa?? perche alcuni mi dicono'che potrebbero essere 2 da i miei valori! è l'ostetrica ieri mi ha detto che attraverso questi valori si è accorta che sono in salita è la gravidanza è precoce....cosa significa??'aiuto è grazie mery
|
|
|
|
RE: 4 chiacchiere tra pancine... 15.11.2011 11:20:48
|
|
|
|
Unacoppia
|
Ciao Mery, congratulazioni Le tue beta sono altine per essere alla quinta settimana (intendi dall'ultimo ciclo vero?) e potrebbero anche essere 2, è una gravidanza spontanea o hai fatto procreazione assistita? L'ostetrica forse intendeva che hai ovulato prima del quattordicesimo giorno, quindi hai concepito un pò prima del previsto Ti auguro che vada tutto splendidamente, e resta con noi
|
|
|
|
RE: 4 chiacchiere tra pancine... 15.11.2011 12:03:52
|
|
|
|
cokky21
|
buongiorno ragazze, benvenuta a mary e ai suoi forse 2 pargoletti....amelie spero che non sia nulla di grave...cmq sai che qui puoi parlare tranquillamente.. in queste ore si stanno giocando il mio posto di lavoro e la mia maternità spero solo che non mi ritrovo senza lavoro e senza soldi...non so davvero cosa pensare....
|
|
|
|
RE: 4 chiacchiere tra pancine... 15.11.2011 12:25:10
|
|
|
|
Unacoppia
|
Cokky e Amelie, spero che i vostri problemi si risolvano nel migliore dei modi!!! Un sorriso per voi
|
|
|
|
RE: 4 chiacchiere tra pancine... 15.11.2011 13:32:28
|
|
|
|
dolceeamara
|
si una coppia... non so perchè ma sono davvero in ansia questo mese! sarà perchè forse mi sento strana... è da 4giorni che ho un mal di schiena (tipo lombalgia) fortissimo e non mi è mai capitato, soprattutto perchè questa settimana sono stata a casa dal lavoro per cui non ho sforzato nulla. sono quasi bloccata e se sto per molto tempo in piedi mi vien da piangere dal dolore che ho! poi ho avuto anche giramenti di test. insomma questo mese mi sento positiva, vorrei sapere al più presto per levarmi il pensiero... ho paura sia l'ennesima delusione...! a qualcuna di voi è capitato di avere forte mal di schiena ad inizio gravidanza??
|
|
|
|
RE: 4 chiacchiere tra pancine... 16.11.2011 10:29:23
|
|
|
|
Unacoppia
|
Dolceeamara tesoro...ti prego cerca di rilassarti e distrarti un po, sei talmente concentrata sulla ricerca del positivo che hai scritto giramenti di TEST invece che di testA Non lo dico per offenderi, io sono la prima a capirti, perchè ci ho messo più di 12 tentativi per vedere un test positivo, e ho molti annetti più di te, per cui immaginati come stavo! La cicogna arriva anche se siamo nervose e fissate, su quello non ci sono dubbi, però per il tuo bene visto che sei giovanissima, non ti angosciare, non ancora!!! Per il mal di schiena, io non l'ho ancora avuto in gravidanza, nè ora che sono quasi a 7 mesi, nè all'inizio, la lombalgia però so quanto è brutta, l'ho avuta anche io a dicembre 2010(e so cosa me l'ha scatenata) per cui ti auguro che ti passi presto, comunque vai dal medico, è sempre meglio! BACISSIMI
|
|
|
|
RE: 4 chiacchiere tra pancine... 16.11.2011 10:37:32
|
|
|
|
dolceeamara
|
unacoppia grazie..hai ragione!
|
|
|
|
RE: 4 chiacchiere tra pancine... 16.11.2011 18:30:47
|
|
|
|
Noras82
|
Ciao a tutte! sono nuova nuova Ho scoperto da pochissimo di aver catturato la cicogna, sono alla quinta settimana e i valori del beta sono di 6609, credo siano positivi, ho mandato un sms alla mia ginecologa e dice che vanno benissimo. Ho letto tutta questa discussione e mi avete dato già un bel po' di consigli utili. Ho aperto la sezione nascite luglio 2012 se volete fare un salto anche di la. baci a tutte
|
|
|
|
RE: 4 chiacchiere tra pancine... 17.11.2011 17:09:16
|
|
|
|
michita
|
Salve panciottine belle, come state? noi bene la piccola scalcia si fa sentire poi cosa meravigliosa abbiamo cominciato a giocare lei mi da dei colpi e io le do dei colpetti e poi lei ripete che ridere !!! Noras benvenuta e congratulazioni! sono felice che ti trova bene!!! Noi questi giorni stiamo vedendo seriamente trio e cameretta per la bimba perchè ai primi di dicembre vorremmo prenotare, per il trio siamo un pò indecisi tra due modelli, per la cameretta ci siamo innamorati di un modello di Azur... per il resto tutine & company ancora nulla, aspetto i saldi così risparmio su qualcosa! Voi a che punto vi trovate??? baci!
|
|
|
|
RE: 4 chiacchiere tra pancine... 18.11.2011 11:22:45
|
|
|
|
cokky21
|
buongiorno pancine...la mia piccola ha quasi tutto a livello di abbigliamento, cioè ho comprato l'essenziale almeno per i primi giorni, ghettine, magliettine intime, tutine completi, spolverino primaverile...mi mancano 5 bodini e 1 accappatoio di riserva, il completo sul lettino e sulla carrozzina... per la scelta ci siamo lo prenoteremo agli inizi di dicembre... poi mi toccherà comprare a livello di prodotti intimi e per la cura dell'ombelico etc ma credo di comprarli per ultimo, con natale di mezzo non si sa mai qualche regalo!!!! mamma ha già detto che mi regala la pochette della chicco quello con pettine forbicine termometro etc...una volta aperto si può appendere...vedeste quant'è carino, l'abbiamo visto alla sanitaria non costa molto 25 euro circa....comprandoli separati della chicco si spende anche di +... DOMANDA: ma voi la panciera la state mettendo?ad essere onesta io no, 1 xkè mi hanno cercato 40 euro; 2 perchè sembra un armatura, con la cinta bacini a tutte e saluti anche da alessandra che sta scalciando da paura!!!!
|
|
|
|
RE: 4 chiacchiere tra pancine... 18.11.2011 13:47:04
|
|
|
|
michita
|
kokky hai già praticamente tutto!!! brava hai fatto bene, anche noi penoteremo tutto per inizi di dicembre! Per la pancera io non credo di usarla, per ora la pancia non mi da fastidio nel senso che non pesa, poi sto risolvendo molto i problemi di schiena e sciatica facendo passeggiate e pulendo casa!!! e come te credo sia costrittiva sicuramente non da fastidio alla bimba ma credo non starei comoda io!
|
|
|
|
RE: 4 chiacchiere tra pancine... 18.11.2011 14:12:48
|
|
|
|
Unacoppia
|
Ciao a tutte. Bene sono contenta che tutti i pupetti stiano crescendo bene Io la pancera non la uso, nonostante la mia veneranda età la panza non mi pesa per niente, e sono entrata nel settimo mese. Come Michita credo che starei scomoda. Cokky chiedo a te che sei superinformata, quante cose servono esattamente? non dico solo per la degenza in ospedale, ma per le prime settimane con la bimba, io già ho un pò di tutine e body, 2 paia di scarpine, l'accappatoio....quante altre cose dovrei comprare di abbigliamento? i calzini forse...e le magliettine? o vanno bene i body? e i cappellini di maglia servono? immagino di sì! i completini 2 pezzi in ciniglia ? ma sono pratici? Aspetto consigli, grazie
|
|
|
Sondaggio
Lavarsi i denti.
Admin
Quando hai iniziato a lavare i denti ai tuoi bambini?