adry73
|
Vittoria, la Quisisana è un'ottima struttura privata, consta anche di sala di rianimazione, percui è altamente consigliabile per tutti i tipi di interventi, io sono andata solo a fare i monitoraggi e a partorire, è chiaro che, con quello che paghi sei al livello di Grand Hotel, per quanto riguarda le ostetriche sono giovani, ma molto brave, le infermiere sono giovani e basta, io chiedevo solo della capoinfermiera per mettermi l'ago della flebo perchè le altre non riuscivano a trovare la vena, le capoinfermiere sono molto brave, cortesia e gentilezza si sprecano anche da parte delle donne delle pulizie, sala operatoria, e nido sono attrezzatissimi, io mi sono trovata benissimo, mi sembrava di vivere in un sogno, per quanto riguarda i ginecologi, io ho scelto la struttura e mi sono portata il mio ginecologo lì, percui non saprei cosa dirti, ma è una delle migliori strutture private a roma se non la migliore, percui io non posso che consigliartela. Amelie, tu a che settimana sei? E da quanto tempo hai partorito? Anch'io ho fatto un cesareo d'urgenza dopo 10 ore di travaglio per improvvisa sofferenza fetale, e siccome sono passati solo due anni ho un pò di remora a provare il naturale, so che in alcuni casi lo fanno ma dopo 3/4 anni, poi dipende chiramente dai tessuti quindi è soggettivo, ma non ho capito quali sono i rischi Per quanto riguarda l'isola tiberina anch'io avrei optato per quella per questo secondo, infondo stavolta meno tempo mi si tengono meglio è visto che ho un'altra bimba che mi aspetta a casa e non ho nè genitori nè suoceri che possono aiutarmi, solo che proprio per comodità ho optato per la Santa Famiglia perchè è proprio dietro casa mia e se mio marito deve portarmi una camicia o altro ci viene a piedi, tralaltro credo sia una succursale del Fatebenefratelli, perchè il Neonatologo è lostesso, quindi dovrei stare abbastanza tranquilla, e poi vi dico la verità, con la seconda gravidanza (almeno per me) tutte le ansie della prima svaniscono, anche per il dopo, io penso spesso" Se ce l'ho fatta con la prima, ce la farò anche con il secondo!"
|