La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  17 18 [19] 20 21   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: 4 chiacchiere tra pancine...
12.2.2012 11:59:19   
Unacoppia
grazie Giekina, dove vado io le ostetriche sono tutte brave, domani devo fare il terzo tracciato e la visita che è stata rimandata da sabato causa maltempo.
Questa mattina mentre ero ancora a letto mi sono illusa che qualcosa si stesse smuovendo...sentivo qualche dolorettino simile a quelli del ciclo e degli scossoni alla pancia verso il basso...poi mi sono alzata e...niente...user posted image uffa!!!

ZiaTi, a me l'induzione la dovrebbero fare il 28 se non succede nulla prima, anche io sono felice di avere una data di arrivo massima user posted image  anche se devo ammettere che da quando 8 mesi fa feci il test, il tempo è volato user posted image

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 451
13.2.2012 10:26:45   
Minnie75
Ciao a tutte!
Unacoppia tienici aggiornate, forse è normale sentire cose strane le ultime settimane...sai...io non ho avuto occasione...Per il termine massimo da noi è 41+3gg, dopodichè in qualche modo fanno uscire il pupetto!

Titti cara ti ho già scritto sull'altro forum per tua sorella, rinnovo la mia solidarietà. Io non ho sorelle, ma ho una cugina più vecchia di me di 10 anni che mi ha fatto un po' da sorella maggiore. Quando sono stata in crisi con M. mi è stata molto vicina, così come in altre occasioni della mia vita...ma quando sono rimasta incinta..puff....scomparsa....volatilizzata......io ho pensato che forse ho urtato un nervo scoperto, quello della maternità...lei avrebbe voluto figli, il suo compagno no e lei si è adeguata....ma non so se questo basta per giustificarla. Quando ero costretta sul divano a riposo sarà venuta a trovarmi sì e no un paio di volte, eppure tutte le settimane veniva dalle mie parti per un corso...adesso si sta "smollando" un pochino e c'era quando Luca è nato, ma mi spiace che non sia più presente. Anche perchè mia mamma non può aiutarmi perchè assiste mia nonna gravemente invalida, mia zia abita un po' lontana, sta andando su con l'età e fa quel che può...l'unica sempre presente è mia suocera.

Il tempo è scaduto, devo stirare un pochino, per fortuna che Luca mi aiuta user posted image user posted image !!! Baci

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 452
14.2.2012 11:09:13   
Titti76
Minnie, carissima, grazie per il supporto morale, mi fa piacere sapere che le mie aspettative non erano del tutto campate in aria! Cmq ti ho risposto sul forum delle cacciatrici. Baci user posted image

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 453
16.2.2012 12:06:11   
cokky21
Buongiorno pancine,
Non crediate che mi sia dimenticata di voi, è solo che internet con questo tempo fa i capricci.
Domani ci aspetta il terzo tracciato, al momento non abbiam o ancora informazioni ufficiali anche se da come vedo io la mia piccola non è proprio intenzionata ad uscire, è ancora alta la pancia..
Ma ziati?novità?e unacoppia?mi sa che questo tempaccio li sta proprio spaventando...
Cmq spero che almeno voi stiate dormendo, xkè io non so cosa significa, e anche mangiare non so più cosa significa...bah, va beh, ci sarà il tempo dopo...
Anche se non scrivo vi penso a tutte, e solo per rispondere alla discussione di familiari che si allontanano, io ho la suocera e la cognata che mi stanno trattando come l'involucro della loro nipote, peccato che io non sia così stupida da farmi trattare così, in questa casa vale la legge che se non ci rispettano non entrano...troppo bello salire solo dopo che nasce la bambina...e poi no in vi dimenticate che non posso affrontare tutti da sola visto che il 23 di marzo mio marito se ne va in Afganistan..quindi o rispetto o non si entra chiunque esso sia, non ci sei stato per nove mesi, o anche nell'ultimo periodo?mi dispiace sei fuori, così la prossima volta ci si impara a comportarsi.
Bacio a tutte

Link al messaggio: 454
16.2.2012 12:54:12   
Unacoppia
Si Cokky, sono d'accordo con te! Speriamo che Ale nasca presto, così il papà se la potrà godere almeno per il primo mese di vita, poi quando tornerà recupererà alla grande!
Anche io dormo poco e male...e ho spesso acidità...però tutto sommato non mi posso lamentare! il mio termine è il 21, ma temo che arriverò all'induzione del 28, per cui devo pazientare ancora un pòuser posted image , invece la nostra ZiaTi credo proprio che abbia già fatto, aspettiamo la lieta notiziauser posted image

(rispondi all’utente cokky21)
Link al messaggio: 455
17.2.2012 15:56:42   
BabyLove
Cokky ti pensavo proprio oggi! Mi chiedevo se fosse tutto ok e poi naturalmente penso spesso anche a Ziati e unacoppia! Mi emoziono per voi user posted image
Ah per la cronaca, non speriate di recuperare il sonno dopo perchè sarà anche peggio user posted image , in compenso avrete due occhioni meravigliosi in cui vi perderete ogni volta che verrete svegliate! user posted image
Poi mi raccomando non perdiamoci per quanto possibile, io ho già aperto la sezione "nati di gennaio febbraio e marzo" sul forum Neonato!  Baci a tutte

Link al messaggio: 456
17.2.2012 19:58:24   
cokky21
Ciao babylove,
Sono andata oggi a fare il terzo tracciato ed ho notato che tutti si meravigliano dei movimenti di Alessandra...dicono che è un terremoto.
Per nascere è ancora presto secondo loro ma cmq aspetto di sentire la mia gine.
Vado as cucinare...
Vi penso sempre anche io...
Bacini

Link al messaggio: 457
17.2.2012 22:26:55   
Minnie75
Ciao ragazze!!!

Vi informo con Gioia che Unacoppia oggi ha partorito con un cesareo ed è nata la piccola Lindauser posted image user posted image !! Pesa 3120g.
Mamma e bimba mandano un saluto a tutte le ziette del forum!!

Link al messaggio: 458
17.2.2012 23:59:44   
BabyLove
Nooooooooooo davvero??? Che sorpresona!!! AUGURISSIMI UNACOPPIA E MILLE BACINI ALLA PICCOLA LINDA!!! user posted image user posted image user posted image Non vediamo l'ora di sapere tutto!!!

Link al messaggio: 459
18.2.2012 7:47:18   
dolceeamara
scusate se mi intrometto ma non posso non fare gli auguri alla mitica unacoppia!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image tanti tanti auguri cara!!!!! evviva LINDAuser posted image user posted image

(rispondi all’utente BabyLove)
Link al messaggio: 460
18.2.2012 8:16:11   
cokky21
Auguri unacoppia,
E benvenuta a linda...
Finalmente il risultato di tanti sforzi ora la potrai tenere tra le braccia..sono troppo contenta per te....
Wow se ci penso ed è vero che zia ti pure ha partorito, mi sento quasi la prossima....
Cmq scusate la maleducazione...buongiorno a tutte...siamo mattiniere oggi, abbiamo dormito veramente poco...
Buon sabato.

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 461
18.2.2012 10:10:30   
sitka69
Mille auguri UNACOPPIA e benvenuta LINDA.
Condivido in pieno il pensiero di Cokky:finalmente il risultato di tanti sforzi ce l'hai tra le braccia,ed e' un super incoraggiamento per tutte quelle che sperano di diventare mamma.
un bacio.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Link al messaggio: 462
18.2.2012 18:03:45   
michita
Benvenuta alla piccola Linda!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Che gioia Una coppia!!!! augurissimi!!!!!

Scusate la latitanza di questi giorni, ma sono stata un pochino impegnata.... comunque oggi 35 settimane.... mamma mia quanto si avvicina!!!!

Link al messaggio: 463
19.2.2012 16:12:15   
ZiaTi
ciao a tutte!!!
beh eccomi qui con in braccio DANIELE!!!!!!!!!!! è nato lunedì 13 con parto naturale (direi più incubo che parto ma fa niente!) e pesa 3,150 kg!!
scusate se non ho scritto prima ma è stata veramente dura e solo ora trovo il tempo di aggiornarvi!
ringrazio tutte voi per il sostegno che mi avete dato e mi associo agli abbracci a tutte le neomamme di quest giorni e ad UNACOPPIA un megabacione perche con i suoi interventi regolari e sinceri ci ha fatto sentire tutte importanti e vicine in questi lunghi e a volte difficili mesi di gravidanza come un gruppo di amiche!
un bacione a tutte!!!
zia ti.. ora mammati!

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 464
19.2.2012 23:05:23   
BabyLove
Auguroni MammaTi user posted image user posted image user posted image e al tenero Daniele user posted image
Perchè è stato un incubo il parto? Mannaggia mi spiace, appena puoi raccontaci tutto, intanto goditi il tuo piccolino e riposati per quanto possibile! Inizia l'avventura più meravigliosa del mondo.........
Bacioni

(rispondi all’utente ZiaTi)
Link al messaggio: 465
20.2.2012 17:29:23   
cokky21
Auguri mammati e benvenuto a Daniele!!!!!!
Scusate a parte me chi manca all'appello??
Domani pomeriggio siamo a visita, chi lo sa..nel frattempo continuiamo a non riuscire a mangiare niente o meglio si mangia e si rimette e dormiamo con 3 cuscini per cercare di alleviare il dolore alla schiena che nel frattempo mi uccide da sotto il seno, la zona lombare e la gamba destra compreso il ginocchio che mi hanno operato...user posted image
Domani lo faccio ripresente alla dottoressa..
Ma secondo voi non nasce perchè piove?
Cmq oltre al danno anche la beffa, la maternità obbligatoria la deve pagare il datore di lavoro,che visto che siamo in causa perchè quella a rischio non l'hanno voluta pagare come pagano quella obbligatoria?insomma si va avanti a denuncie sperando che qualche angelo in paradiso ci aiuti...

Link al messaggio: 466
20.2.2012 23:47:27   
BabyLove
Cokky ma a che settimana sei? Manca poco vero? Sono emozionata per te e per tutte le nuove mammine user posted image Facci sapere della visita mi raccomando e riposati!!!
Credo che dopo tocchi a Michita, dai che piano piano saremo tutte a scrivere con i frugoletti sulla tastiera user posted image

Link al messaggio: 467
21.2.2012 1:00:21   
cokky21
Babylove sono alla 38 settimana,cioè sabato sono 39...
Michita quando devi partorire tu?
Non vi preoccupate domani vi faccio sapere..
Ma voi ci credete nel fatto della luna piena?

Link al messaggio: 468
21.2.2012 18:23:15   
cokky21
3,3kg di dolcezza con dolori preparatori, ma l'utero è chiuso quindi di uscire non se ne parla...
Prossima visita il 28...
Che succederà?
Non vedo l'ora di vederla e accarezzarla...user posted image

Link al messaggio: 469
21.2.2012 19:48:25   
michita
Cokky ma sei arrivata proprio al capolinea dai che tra qualche giorno secondo me la potrai abbracciare!!! Io con le lune non ci capisco niente...chissà se è vero....
Penso che la prossima dopo te sia Adry spero che le cose vadano bene perchè non si è fatta più sentire... e poi ci sono io ora sono a 35+3....ancora qualche settimana di pazienza e poi.... non vedo l'ora!!!!! Per il momento si muove tantissimo, mi da certi calci sulla vescica! ogni tanto dolori tipo mestruali e un dolore al pube allucinante!!!! prossima visita il 29 non vedo l'ora perchè voglio capire come va....

Una coppia ti aspettiamo appena torni facci sapere come state!!!!

Link al messaggio: 470
22.2.2012 0:17:45   
Giekina_83
auguri una coppia e auguri a zia ti! Che meraviglia!... Vedrete che il dolore e tutto un pò si dimentica...altrimenti saremmo tutti figli unici, io il secondo non lo avrei messo di certo in cantiere! :) un grosso bacio ai 2 nuovi arrivati, pace e gioia li accompagnino!

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 471
23.2.2012 10:20:10   
Minnie75
CONGRATULAZIONI MAMMATI! Mi spiace per il parto difficile...quando vuoi siamo qui per parlarne!
Unacoppia mi ha scritto che è già tornata a casa e che Linda sta bene, mentre lei è un po' dolorante. Credo che in questi giorni farà fatica a connettersi e se avrò news ve le riporterò!

Cokky ti abbraccio forte! Stai per vivere un momento magico e spero che niente e nessuno te lo guasti....non posso nemmeno immaginare cosa significhi pensare che tra un mese tuo marito se ne andrà lontano e quindi ti riabbraccio ancora più forte! E fai bene a lasciare fuori tutti quelli che non si sono comportati bene!!!

Un bacione a tutte e a presto!!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 472
23.2.2012 10:20:49   
Minnie75
Michita ormai sei agli sgoccioli anche tu!!! Mi raccomando tienici aggiornate!!! Un bacione!!

Link al messaggio: 473
26.2.2012 11:54:13   
cokky21
Oggi un altra brutta mattinata..
Sto rimettendo dalle 7 in più questo dolore lancinante sotto al seno che hanno detto è normale, xkè la bimba sta crescendo...e io? Piango perchè vorrei partorire xkè non mi sembra giustol che la mia polpetta debba sopportare tutto questo trambusto...

È normale veramente sentirsi così a fine gravidanza?e alla bambina non gli farà mica qualcosa?ormai le paure iniziano a salire....come siamo strane noi donne....

Link al messaggio: 474
26.2.2012 17:36:01   
michita
Cokky ti capisco gli ultimi giorni sono paragonabili a settimane tanti sono i disturbi, le ansie, però è tutto nella norma tu cerca di distrarti molto e di stare il più tranquilla possibile, guarda che la bimba lo sente se sei agitata!!!

Avete notizie di Adry e una coppia??? Adry non mi ricordo quando finiva il termine....

Io oggi sono a 36+1... e finalmente mi sono decisa a preparare la valigia!!!!!ora non mi resta che aspettare...

Buona domenica a tutte!!!!!

Link al messaggio: 475
Pagina:   <<   < Pagina precedente  17 18 [19] 20 21   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  17 18 [19] 20 21   Pagina seguente >   >>
Vai a: