La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  16 17 [18] 19 20   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: 4 chiacchiere tra pancine...
3.2.2012 21:37:47   
cokky21
Buonasera polpettone,
Sono tornata alle 6.30 dal tracciato che credo che sia uscita bene, e la visita cardiologica con l'elettrocardiogramma. La dott ha detto che ho solo un po di taticardia ma è normale dato anche il peso...
Aspetto cmq il risultato delle analisi e quello che mi dirà la ginecologa..
Cmq anche io ho pensato che con questo tempo non è il caso di nascere...meglio se rimane al caldo ancora un pò ...anche se da me non nevica ma piove da pazzi...e non vi dico che vento...
Domani e penso anche domenica rimango a casa, ho intenzione di fare le chiacchiere con la cioccolata sopra...mi usciranno?Boh
Un bacio a tutte e buon week ed se non ci sentiamo.

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 426
4.2.2012 15:14:00   
Giekina_83
ciao ragazze cm state?grazie x il benvenuto! Cokky le contrazioni sono simili al dolore che si ha quando si hanno le mestruazioni, almeno x me con Martina, è stato così, all'inizio erano tali e quali, poi sono aumentati di intensità.
Nessuno ha preso l'ostetrica personale?io la consiglio xké è un bel aiuto fisico e psicologico, io anche x questa gravidanza usufrirò. Sono stata tutto il traviglio a casa e sono andata in ospedale solo x partorire...cmq se avete domande e curiosità chiedete, spero di potervi essere utile

(rispondi all’utente cokky21)
Link al messaggio: 427
6.2.2012 18:49:56   
Titti76
Ho bisogno di sfogarmi user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Mia sorella se ne va una set_timana in vacanza proprio in occasione della mia dpp user posted image
Ci sono rimasta malissimo, non gliene sbatte niente della mia gravidanza... Non e` la prima occasione in cui me lo dimostra: da quando sono incinta (e oggi sono di 23 set_timane) non mi ha MAI fatto una telefonata per sentire come sto, non mi e` MAI venuta a trovare quando ho passato due mesi a casa sul divano in preda alle nausee, non mi ha chiamata e non e` passata quando ho fatto la villo, NON mi ha ancora comprato neanche un pensierino idiota (che so, un libro sulla gravidanza, un paio di scarpette, una tutina NIENTE). Ed oggi la goccia che fa traboccare il vaso, parlava di una vacanza che fara` in primavera.. ed io le chiedo "scusa, ma quando parti?" e lei "il 21 maggio" ed io "ma come?!?!? e` la data in cui, se non e` accaduto prima, mi faranno uscire i piccoletti!" (e` la scadenza delle 38 set_timane per i gemelli) e lei "ah, va beh, li vedro` quando torno!" NON GLIENE IMPORTA NIENTEEEEE
Secondo voi ho torto a restarci male per una cosa del genere? A me, sinceramente, fa soffrire ed incazzare parecchio user posted image
Inoltre, vi confesso che, siccome lei non lavora, io ed il mio compagno avevamo pensato di chiederle di venire a stare da noi per le prime due set_timane in cui i pupi saranno a casa per darmi una mano. (il mio compagno e` insegnante, e fino a fine giugno sara` preso dalla scuola, tra lezioni, scrutini ed esami). Come ho potuto illudermi che sarebbe venuta ad aiutarmi?? user posted image

< Il messaggio è stato modificato da Titti76 -- 6.2.2012 18:50:52 >

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 428
6.2.2012 19:26:26   
glassonline78
cara titty,
mi spiace molto per il tuo dolore. è normale soffrire di questa mancanza di attenzioni, perchè non provi a parlarle, spiegandole che ci tieni e che ti manca la sua presenza accanto a te in questo momento, magari lei non ha capito quanto ci tieni! non disperare, non sei sola noi tutte siamo qui con te! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

la vita è un dono, difendila.

Link al messaggio: 429
6.2.2012 19:37:21   
Titti76
glassonline, ti ringrazio tanto del tuo appoggio.
Ma se ti dicessi che quando mi ha parlato di andarsene all'estero proprio in quel periodo io ho provato a farle capire che forse non era il caso, che mi dispiaceva, lei ha alzato le spalle e basta!?
Credo che anche se fosse rimasta qui le cose non sarebbero cambiate molto, forse pensava di farmi giusto una visita e poi di rifarsi viva quando i gemellini saranno piu` grandi e divertenti per giocarci un po'...
Sono veramente amareggiata.

(rispondi all’utente glassonline78)
Link al messaggio: 430
7.2.2012 12:10:55   
Unacoppia
Titti carissima, da figlia unica sono sempre molto amareggiata quando leggo certe cose...ora non so cosa sia successo tra te e tua sorella, ma certo che non deve avere un bel carattere...e inoltre ma come fa a non essere entusiasta, sta per avere 2 nipotini!!! io non starei più nella pelle! per me la sola possibilità di diventare zia è che il mio unico cognato trovi una fidanzata, ma per ora non ci riesce user posted image  comunque qui siamo tutte ziette vero?user posted image
Ti auguro di avere 2 figli molto uniti, e poi chissà se dopo si unirà una sorellina, mai dire maiuser posted image

Oggi sono a 38 settimane esatte e se nascesse sarebbe già a termine, ma ancora nessun segnale.....io non vedo l'ora!

Cokky io all'elettrocardiogramma ero tachicardica di bruttouser posted image  ma era dovuto all'ansia, però i cardiologi e gli anestesisti dovrebbero capire se ci sono problemi veri o è solo ansia, per cui cerchiamo di stare tranquille!

Giekina per me è tardi, ma come si fa a prendere un'ostetrica personale? la si sceglie come il ginecologo o si deve chiedere all'ospedale? mi hai incuriositauser posted image

BACI a tutte

Link al messaggio: 431
7.2.2012 13:48:45   
michita
Dolce Titti comprendo esattamente anche io ho una sorella, e se fosse successo a me sarei amareggiata quanto te... però mia sorella è più grande e ha già dei figli, quindi mi consiglia e praticamente mi fa da mamma, è molto protettiva....detto questo ti chiedo: tua sorella è più giovane? immagino non abbia figli? è sposata? perchè a volte non è cattiveria ma finchè non ci si passa personalmente non si riescono a capire tutte le problematiche e le esigenze che un parto comporta...io per prima non avevo idea che la gravidanza comportasse bhè tutto questo e voi mi capite bene!user posted image user posted image user posted image

Una coppia hai praticamente finito 38 settimane!!! da ora in poi può accadere qualsiasi cosa!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

(rispondi all’utente cokky21)
Link al messaggio: 432
7.2.2012 14:30:27   
Titti76
Unacoppia e michita, grazie per il conforto, ne ho bisogno.
Mia sorella ha un paio di anni meno di me ed e` single, e` chiaro che non capisca cosa comporta un parto e neanche la gestione di due neonati contemporaneamente, ma almeno potrebbe essere un po' piu` coinvolta emotivamente! La cosa assurda e` che quando le ho comunicato la mia gravidanza ha avuto una reazione "molto forte", si e` messa a piangere, si e` detta emozionata ecc.. In realta`, era solo scena, perche` poi e` letteralmente scomparsa (cioe`, ha continuato a fare quello che faceva prima): non una telefonata, non una visita, niente di niente.
A natale nn ha fatto un regalino ne` a me, ne` ai piccoli in arrivo; a Gennaio ho iniziato, con calma, a comprare le cose per il corredino dell'ospedale, le ho chiesto se voleva partecipare, anche in modo simbolico, con un cappellino o qualcosa del genere e lei mi ha risposto che ai regali per i nipoti ci pensera` quando saranno nati. Le ho chiesto se voleva passare a casa mia a vedere i primi bodyni e tutine che avevamo comprato io e mia mamma e lei non e` venuta.
Purtroppo le mie (poche) piu` care amiche non vivono nella mia citta` e vedere tutto questo disinteresse da parte sua mi ferisce ancora di piu` user posted image

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 433
7.2.2012 14:37:43   
Unacoppia
Io penso che se avessi una sorella (anche una cognata!) incinta, farei di tutto per esserci al momento del parto, intendo in sala di attesa, ad attendere con il cuore a 1000 il mio nipotino/a!
Altro che partirmene in vacanza...quella si può fare in qualsiasi momento, tenere in braccio il nipotino appena nato è troppo emozionante, ma come si fa a sottrarsi a questa emozione? bòuser posted image  
Magari recupererà quando i bambini saranno nati, forse sarà una zia molto affettuosa e presente, te lo auguro Titti!

Link al messaggio: 434
7.2.2012 15:06:52   
_Vittoria_
titty,

non per difenderla o scusarla del suo atteggiamento, ma forse è davvero presa dalla sua vita da single, vacanze , divertimenti ed uscite varie che non vuole perdersi nulla.
Pero' forse appena vedrà i piccoli si affezionerà,  ne sono sicura.
se abitavamo nella stessa città sarei venuta a darti una mano, mi piace fare la zia, e poichè penso che non rusciro' a diventare madre (scusate, piccola parentesi, ma è cio' che credo sul serio)  allora farei di tutto per gli altri, è bello stare a contatto con i cuccioli
adesso pensa a te stessa titty, poi si vedrà...

una ragazza che credevo fosse mia amica è incinta è al secondo mese, ho provato sin dall'inizio a rendermi utile e vicina ma lei mi allontana (tornando al discorso delle finte amiche)...la gente è veramente strana
a questo punto io mi sono un po' rotta,  si vivesse la gravidanza da sola...ma questa mia reazione credo sia normale...

un abbraccio a tutte, una coppia manca pochissimooo

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 435
7.2.2012 15:43:33   
glassonline78
cara titty non tutte le donne hanno lo stesso istinto di maternità e voglia di avere un bimbo per cui non prendertela. pensa ai tuoi cuccioli che sono la cosa piu importante. io sono piu piccola di mia sorella di due anni, e quando mi ha detto di essere incinta io ero sia arrabbiata perche non mi aveva accennato che ci stava provando sia invidiosa perche come sapete ne vorrei avere anche io uno sia felice perche sarebbe stato il primo nuovo cucciolo della nuova generazione! e sai non avendo piu la mamma da un po di anni entrambe ci siamo rese conto di colpo che siamo grandi! azz... quindi per dirti che anche io ero piu giovane di lei, non single ma ancora dovevamo sitemare casa etc ma di certo non mi sari persa il parto per nulla al mondo, ero con lei il giorno prima in ospedale quando è stata ricoverata per apertura della acque ma ancora niente contrazioni, poi ho fatto il turno di pomeriggio 13-22 poi sono andata direttamente in ospedale per stare con lei e il nostro papa e sua suocera, e alle tre di notte la pupetta è arrivata con un cesareo! poi la prima notte in ospedale sono rimasta accanto a loro, e anche se crollavo dal sonno che non dormivo da due giorni, ero li attenta alla pupa e ai bisongi di mia sora che si risvegliava dal post operatorio... non avrei cambiato alcun viaggio per tutto questo, e capisco il tuo dolore, ma non prendertela. noi abbiamo anche un fratello, di 10 anni piu piccolo di noi, che inutile dirlo è rimasto a casa a dormire quella sera, ... certo dirai è un maschietto che gli poteva importare!? si ma è ripeto la prima nipotina! la prima cucciola della nuova generazione! la prima nascita dopo la morte di mamma! dovrebbe essere stata anche per lui motivo di star sveglio tutta la notte con noi in anticamera travaglio... ma non è stato cosi... ora l'adora la pupa etc. mica la snobba, ma certi sacrifici non li farebbe. ecco il punto tua sorell aprobabilmente la vede cosi, l ascelta è stata tua, hai voluta la bicicletta ora pedala, che mi chiedi a me, io ho i miei viaggi e la mia vita e non posso sacrificarli epr i tuoi pupi. credimi, passerà appena li vedrà! le brilleranno gli occhi! ne sono sicura! intanto resisti, non farci nervi e preoccupati di te e i pupi, fai i tuoi preparativi, che poi quando meno te l'aspetti vedrai piu aprtecipazione da parte sua.

una coppia allora ci siamo? tanti auguri! ormai si contano solo le ore! =)

la vita è un dono, difendila.

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 436
7.2.2012 16:13:44   
Unacoppia
bè ragazze, va bene la vita da single (che ci sarà poi di tanto esaltante, ma ognuno è diverso) ma un conto è non mostrare partecipazione estremizzata e un conto è fregarsene e non comprare neanche un calzino per un nipotino...a me sembra proprio menefreghismo puro o invidia, scusa Titti, so che non ti tiro su il morale, ma un regalino lo fanno anche persone che a malapena si conoscono, in fondo lei è la futura zia, forse ancora non ha realizzato in pieno la cosa!

(rispondi all’utente glassonline78)
Link al messaggio: 437
7.2.2012 17:25:18   
Titti76
Unacoppia, la penso esattamente come te! Negli ultimi anni, quando le mie amiche rimanevano incinta (ed io tra l'altro non ci riuscivo), io non potevo resistere dal comprare regalini per i pupetti!!! Eppure avevo anche la mia dose di sofferenza, ma cio` non mi ha mai impedito di essere partecipe alle gravidanze e maternita` di amiche o conoscenti.
Per quella che consideravo l'amica piu` vicina, addirittura, ho fatto grandi regali prima della nascita e poi, una volta arrivato il bambino, non mi sono saltato neanche un complimese per tutto il primo anno: avevo sempre un pensierino per lui.
(NB: adesso questa stessa "amica" sapendo dell'arrivo dei gemelli, non si e` offerta di prestarmi neanche un calzino usato!user posted image )

Vittoria, dove vivi? (scusa ma non lo ricordo...) Ti adotto come zia piu` che volentieri!!! user posted image

glassonline, quello che hai fatto tu per tua sorella e` bellissimo, ed e` anche normale aver avuto delle reazioni contrastanti all'inizio. Mia sorella sicuramente sara` diversa da te e da me, pero` non la scuso di essere arrivata a tanto. Considera che lei e` disoccupata e non e` che esca tutte le sere e faccia una gran vita mondana: il tempo per passare a trovarmi, in cinque mesi, avrebbe potuto trovarlo almeno una volta! Tieni conto che due o tre volte a settimana va a trovare mia mamma e passa da lei qualche ore: ecco, io abito a 200 metri di distanza!!!!!

Cmq ragazze, tranquille, avevo voglia di essere un po' consolata.. ma sono certa che reagiro` anche a questa delusione. Almeno cio` contribuisce a fare chiarezza nella lista delle pochissime persone sulle quali posso contare davvero: ormai si e` assottigliata tantissimo, ma almeno so con chi ho a che fare!

Link al messaggio: 438
7.2.2012 17:27:49   
ZiaTi
scusate provo a dire anche la mia avendo una sorella maggiore con la quale non ho un rapporto  molto stretto, anzi direi proprio che a malapena ci salutiamo, purtroppo la vita ha creato delle situazioni che hanno portato a questo e se anche per lei questo in arrivo è il primo nipotino mai una volta mi ha chiesto come stavo e mai penso si sognerebbe di regalarmi qualcosa.. la differenza è che io mai le chiederei niente e rispetto questa sua scelta, so che la cosa la sta facendo soffrire e quindi non voglio infierire su di lei costringendola a provare emozioni liete quando in realtà dentro soffre. Il mio è un caso particolare ma cara Titty credo che in questo momento tu debba pensare davvero a te e ai tuoi piccoli cuccioli in arrivo senza curarti di chi ti circonda e senza aspettarti niente da nessuno, probabilmente tua sorella non è pronta per questa esperienza e piuttosto che dirtelo apertamente preferisce far finta di niente, sono d'accordo con vittoria aspetta che li veda e solo in quel momento potrai capire come si comporterà in futuro e sono sicura che diventerà una zia modello.. ma se non dovesse capitare.. ti assicuro che il tempo sistema tutte le situazioni anche quelle che sembrano impossibili...
ti mando mille incrocini per la tua gravidanza e per la tua vita futura.. due gemelli saranno una sfida davvero importante e faticosa e non avrai certo bisogno di circondarti di persone che ti causano angustie!!!!
bacioni da ziati!

Link al messaggio: 439
7.2.2012 19:09:38   
Unacoppia
Sotto la doccia mi è venuto in mente all'improvviso che avevo scritto una cavolata...ho scritto "invidia"....mi sono espressa male, spero di non avere urtato i sentimenti di qualcunauser posted image  scusate ho sbagliato davvero espressione, ovviamente non intendevo in senso cattivo!
Ma poi chissà perchè ho usato quella parola che non mi piace neanche, Titti chiedo scusa in particolare a te!

(rispondi all’utente ZiaTi)
Link al messaggio: 440
7.2.2012 22:13:16   
Titti76
Unacoppia, secondo me puoi stare tranquillissima, non credo che nessuno si sia offeso, sicuramente non io. Credo che la parola "invidia" abbia sia connotazioni piu` "buone" diciamo, ed altre piu` "cattive". Ad esempio, io nel lungo periodo in cui cercavo di restare incinta e non ci riuscivo, ero un pochino invidiosa delle mie amiche che ci restavano al primo colpo, ma credo che sia una cosa molto naturale.. la mia era decisamente un'invidia "buona" perche` non mi sono mai comportata male con queste mie amiche per la fortuna che era capitata loro, anzi, credo di esser stata sempre molto affettuosa e premurosa, attenta alla loro salute e disponibile ad ascoltarle quando/se avevano dei problemi coi neonati, i quali, ripeto, generalmente ho coperto di regali. Quindi credo di poter dire che la parola invidia, sentimento che io ho provato e non posso negarlo, non abbia necesarriamente la connotazione negativa che solitamente gli si attribuisce.
Tornando a mia sorella, probabilmente la sua invidia nei miei confronti, se c'e`, e` piu` legata ad una situazione generale: io ho un lavoro, mi sono realizzata, ho una casa, un compagno.. Lei non e` autosufficiente e quindi forse le pesa questo. (Anche se, permettetemi di aggiungere che non lo e` per colpa sua, non e` che non trova lavoro: non ha voglia di lavorare)

ZiaTi, tu hai ragione per il fatto che, essendo il rapporto tra me e mia sorella sempre stato questo, ho sbagliato ad aspettarmi che adesso sarebbe cambiato qualcosa. Non ci siamo mai frequentate molto, non ci telefoniamo.. e quindi non avrei dovuto aspettarmi niente.
Credo di essere stata tratta in inganno dalla sua reazione quando le ho detto che ero incinta.. effettivamente fu una reazione sopra le righe (un po' una sceneggiata) ma sembrava emozionata ed io sarei stata contenta di coinvolgerla in questa cosa, visto che pareva le facesse piacere. E` durata poco, solo quel pomeriggio... poi si vede che ha pensato che due nipotini non le avrebbero cambiato minimamente la vita e se ne e` disinteressata.
La cosa che mi fa un po' incavolare, e che mi ha creato questa falsa aspettativa, e` che mia mamma da tempo si occupa spesso di un bambino (che adesso ha tre anni) che e` figlio di un parente che non ha nessuno che lo aiuti... Ecco, mia sorella e` attaccata al piccolo, gli compra giocattoli, e va spesso a tenerlo lei quando e` da mia mamma... user posted image
Vabbe`, cmq faro` come dici: pensero` a me, al mio adorabile compagno user posted image ed ai due scriccioli in arrivo user posted image user posted image degli altri me ne frego.

Link al messaggio: 441
8.2.2012 9:44:42   
ZiaTi
da quanto racconti è proprio simile alla mia situazione e penso che tu abbia anche capito il problema, tu ti stai realizzando a pieno come donna e come mamma lei è ancora in alto mare, il fatto che sia colpa sua dal suo punto di vista non conta quello che probabilmente pensa è perchè a lei tutto e a me niente?  l'inevitabile competizione tra sorelle soprattutto quando sono vicine di età porta chi non ce la fa a reagire in modo a volte molto cattivo, una sorella sa sempre come far soffrire l'altra con le parole e i fatti e quella che subisce ne rimane molto ferita...
io vedo come una cosa positiva il fatto che lei voglia bene ai bambini in generale, perchè col tempo si innamorerà anche dei tuoi, so anche che è molto difficile fregarsene delle persone quando vuoi loro bene, quindi da mia esperienza ti sconsiglierei di parlare direttamente con lei del problema ma casomai di farlo fare ad una terza persona, un amica comune un parente con cui lei possa sentirsi libera di parlare e magari affrontare questa situazione venendo a conoscere anche il tuo punto di vista in modo da capire che se tu ora sei "al centro del mondo" è anche vero che forse è anche il momento in cui lei può esserti di maggiore aiuto e questo potrebbe spronarla anche nelle altre situazioni della vita..
ti sono molto vicina e anzi scusami se mi sono addentrata così tanto a darti la mia opinione che ovviamente vale quel che vale, ma credo di capirti fin troppo bene!
un bacio!
zia ti

PS ..ma come si fa a convincere i pargoli ad uscire quando è arrivata la scadenza??? no perchè il mio non ne vuole micca tanto sapere di abbandonare il pancione!!!!!!!user posted image  

Link al messaggio: 442
8.2.2012 10:38:41   
Titti76

MESSAGGIO ORIGINALE: ZiaTi

PS ..ma come si fa a convincere i pargoli ad uscire quando è arrivata la scadenza??? no perchè il mio non ne vuole micca tanto sapere di abbandonare il pancione!!!!!!!user posted image  

Beh, le 38 settimane per i gemelli sono come le 41+5 o 42 dei singoli, se non sono ancora usciti ti inducono un parto!!! Io non credo di avere grandi possibilita` di convincerli di niente: sono loro che, ad esempio, decidono in quale posizione posso dormire la notte e se si stufano tirano dei gran calci, io non posso far altro che accontentarli user posted image

Il tuo uscira` quando fara` un pochino piu` caldo, tutta questa neve l'avra` spaventato user posted image

Link al messaggio: 443
8.2.2012 12:22:53   
_Vittoria_
tittyna abito a roma,

ma non siamo tanto distanti mi sa user posted image user posted image user posted image

adesso come dicono tutte pensa a riguardarti a goderti la gravidanza e poi tutto verrà da sè
e dobbiamo cercare la felicità anche se intorno a noi le cose non vanno ..per forza..la vita dobbiamo viverla noi, non gli altri..per noi...
vvb un abbraccio a tutte

Link al messaggio: 444
9.2.2012 16:14:37   
BabyLove
Titti cara, leggendo la tua storia non posso fare a meno di pensare alla mia situazione attuale con mio fratello che ha 10 anni più di me, con il quale non mi parlavo e vedevo da agosto scorso a causa di una grossa discussione.
Quando è nato Davide mi è venuto a trovare all'ospedale e poi anche a casa appena uscita, dopodicchè più nulla. Quasi come a dire "faccio solo il mio dovere di zio". Un pò come tua sorella non ho visto trapelare alcuna emozione. E' vero che neanche io l'ho cercato in questo mese, perchè per carattere non riesco a riprendere un rapporto come se niente fosse accaduto, senza chiarimenti o cose simili, ho preferito concentrarmi sui miei piccoletti più che farmi intossicare il latte da ulteriori discussioni. Lui invece, è riuscito a far finta di nulla e a parlarmi come se l'avessimo fatto fino al giorno prima! Ti racconto questo per dire che ognuno ha un carattere e un modo di reagire agli eventi tutto suo, quello che a noi ferisce credo siano più le aspettative che altro, infatti ormai non mi aspetto proprio nulla, anzi ti dico che meno lo vedo meglio sto, anche se è brutto dirlo, una volta eravamo uniti, ma la vita e le situazoni cambiano e ognuno di noi ha il diritto-dovere di dedicarsi alle cose che più gli stanno a cuore, anche apparendo egoisti agli occhi di chi non ha interesse a capire.
Ti appoggio e ti capisco e anche io come le altre ti dico di pensare solo a te e ai piccolini user posted image

I miei due bimbi hanno il nasino chiuso e raffreddore user posted image , mi fa tenerezza soprattutto Davidino che non respira bene e rantola nel sonno, sono già due notti che piangono continuamente entrambi e mi divido tra fisiologiche e fazzolettini.

ZiaTi ma oggi è il tuo termine vero?? user posted image Aspettiamo e palpitiamo con te!!!

Abbracci e baci a tutteeeeeeeeee

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 445
9.2.2012 17:14:02   
Unacoppia
ZiaTi devi diventare subito MammaTiuser posted image  dai che aspettiamouser posted image

(rispondi all’utente BabyLove)
Link al messaggio: 446
9.2.2012 23:51:35   
Giekina_83
ciao ragazze avevo scritto un mes lungo ma nn sn riuscita ad inviarlo....ora la faccio breve.... Cmq titty magari tua sosella si redime quando vedrà le meravigle che metterai al mondo.
Unacoppia prova a chidere in ospedale se c sn delle ostetriche che seguono a casa nel travaglio, ovvio ke prima si prende e più confidenza c'é tra voi, io l'avevo presa ds novembre e Marty é nata a gennaio....ora vi saluto un bacione grande

Link al messaggio: 447
10.2.2012 10:57:46   
Unacoppia
Grazie di avermi risposto Giekinauser posted image  per me è davvero tardi, mancano meno di 2 settimane, era solo curiosità, per il prossimo figlio forse user posted image

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 448
10.2.2012 16:45:54   
ZiaTi
ciao ragazze!
grazie del sostegno ma qui continua oltre alla neve l'attesa.. user posted image
oggi ho fatto il monitoraggio e mi hanno detto che c'è ancora tempo comunque il bimbo sta benissimo e anche di liquido ce n'è abbastanza quindi a meno di eventi improvvisitutto  è rimandato al prossimo controllo di martedì e se proprio si rivela un pigrone venerdì prossimo mi ricoverano per indurre il parto.
Devo dire che comunque sono sollevata nel senso che almeno il controllo è andato bene e finalmente ho una data ultima oltre la quale non si può andare!!! !user posted image
vediamo che succederà nei prossimi giorni!!!
baci a tutte!

Link al messaggio: 449
10.2.2012 21:32:12   
Giekina_83
unacoppia fossi in te almeno chiederei...mal che vada non ci perdi niente! :) pance come state?

Link al messaggio: 450
Pagina:   <<   < Pagina precedente  16 17 [18] 19 20   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  16 17 [18] 19 20   Pagina seguente >   >>
Vai a: