La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  17 18 19 [20] 21   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: 4 chiacchiere tra pancine...
29.2.2012 22:53:33   
BabyLove
Ciao a tutte belle pancione, come state?? Cokky e Michita come sono adate le visite? Aggiornateci mi raccomando!! Cokky spero che il vomito si sia calmato, ma a cosa era dovuto? Cerca di star serena che ormai sei a un passo dal traguardo...sempre che questa tua assenza non significhi già qualcosa!
Io scrivo poco in questi giorni perchè ho Cristina con la febbre e Davidino con le colichette user posted image , sono a pezzi, la notte non si dorme e il giorno è un tour de force, rimedi per le occhiaie che arrivano a terra?!
Ah Adri ha il cesareo l'8 marzo, ci scriviamo su "neonato", quindi le notizie le prendo da lì.
Vi penso tutte sempre, a presto!!!

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 476
1.3.2012 18:56:20   
mel@
congta
Congratulazioni! sono nuova del Forum, incinta di 13+4 settimane.
Mi piacerebbe fare quattro chiacchere e condividere con voi questa bellima esperienza!

Link al messaggio: 477
2.3.2012 20:03:34   
cokky21
Eh si la mia assenza si chiama Alessandra, nata il 27 alle 21.40...peso 3260!!!!!
Ora ce l'ho tra le braccia...
Adesso c'è un mondo tutto nuovo da scoprire...
Un bacio a tutte

(rispondi all’utente BabyLove)
Link al messaggio: 478
3.3.2012 0:08:50   
BabyLove
Cokky ma che notizia fantastica user posted image user posted image user posted image AUGURONI e super benvenuta alla piccola Alessandra user posted image Me lo sentivo che la tua assenza significava qualcosa!! Appena puoi vieni a raccontarci tutto, bacioni a te e alla piccolina!!!Vedrai che mondo meraviglioso sarà.........

(rispondi all’utente cokky21)
Link al messaggio: 479
3.3.2012 13:47:05   
michita
Kokky che bello auguroni!!!!! e ben arrivata alla piccola Alessandra!!!user posted image user posted image user posted image appena puoi raccontaci come è andata!!!

Babylove mi spiace per i bimbi... per le colichette non ne so molto, sono fastidiosissime povero Davide, vedi che dice il pediatra...

E ora tocca ad Adry... manca pochissimo anche per lei!

Benvenuta mel... congratulazioni!!!!! stai per affrontare il percorso più bello che una donna possa fare in unavita intera!!!!

A me l'ultima visita è andata bene, la bimba pesa 2,900, liquido amniotico normale, ora devo iniziare con i monitoraggi, fare ECG, e altre analisi... solo mi è venuto un farreddore e mal di gola... mi sento uno straccio... proprio ora non ci voleva....

Buon week end a tutte!!!

Link al messaggio: 480
4.3.2012 19:50:40   
Unacoppia
user posted image user posted image user posted image AUGURI COKKY, BENVENUTA ALESSANDRA user posted image user posted image user posted image

Scusatemi tutte se non sono più passata qui....vi penso sempre, ma non ci sono scuse, in fondo Linda è una brava bimbauser posted image  e il tempo per le amiche si trova sempre! Grazie a tutte per i messaggi di auguri, vi invierò presto le foto!
Ora continuo a leggere un pò, mi devo aggiornare!!!
Baci e in bocca al lupo a chi sta per sfornare il prossimo piccoletto/auser posted image user posted image

Link al messaggio: 481
4.3.2012 21:48:43   
sitka69
user posted image user posted image user posted image AUGURI COKKY E BENVENUTA ALESSANDRA user posted image user posted image user posted image

UNACOPPIA ho risposto al tuo MP, grazie!

< Il messaggio è stato modificato da sitka69 -- 4.3.2012 21:49:44 >

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 482
5.3.2012 14:18:44   
Giekina_83
CIAO RAGAZZE E CONGRATULAZIONI A TUTTE LE NEO MAMME!!!!!!
avrei una domanda da fare, una volta dato il nome al teme (ottobre 2012) si può cambiarlo?
a poi quando aspettavo marty facevamo la lista cn la dpp, voi nn la fate più?
un bacione

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 483
5.3.2012 14:23:40   
michita
Una coppia ben tornata e ancora auguroni!!! ma raccontaci del parto quando puoi!!!!! mi fa piacere che Linda stia bene e sia buona buona!!!

Giekina non so se si piò cambiare, mi sembra che ci fosse una moderatrice forse lei può farlo, ma è da un pò di tempo che non apre più i post.....

Link al messaggio: 484
5.3.2012 14:32:28   
Giekina_83
grazie michita..... provo a mandarle un mp

Link al messaggio: 485
5.3.2012 16:45:00   
BabyLove
Unacoppia che bello leggerti! E bacini a Lindauser posted image Appena puoi raccontaci tutto, com'è stato il cesareo?? Quando puoi raggiungici su "neonato", siamo anche lì!!!

Michita manca poco e anche tu avrai tra le braccia la tua cucciola...a proposito non me lo ricordo io o non ce lo hai detto il nome??
Come ti senti, che visite devi fare ancora?

Un abbraccio a tutte e congratulazioni alle new entry, Mela e Giekina!!!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 486
6.3.2012 13:41:52   
michita
Giekina non ho ricevuto l'MP....

Babylove la mia piccola si chiamerà Martina.... mi sento pesante come un elefante, qualche contrazione ogni tanto, ma per il resto me lo sento lontano.... oggi 37+3... aspettiamo e vediamo.... domani ultime analisi del sangue ed ECG, poi iniziamo con i monitoraggi!!!
Tu come stai??? come sta Davide??? un abbraccio!

Link al messaggio: 487
6.3.2012 13:57:44   
Giekina_83
michita dicevo alla moderatrice..... user posted image
anche la mia bimba si chiama martina.... se quello in arrivo sarà un maschietto lo vorrei chiamare Enea!

Link al messaggio: 488
8.3.2012 13:41:57   
michita
Giekina aahhahaha avevo capito che mp era per me... sto esaurita!!!!

allora belle come procede??? oggi Adry ha il cesario, spero ci venga a raccontare come è andata.... e poi mi sa tanto che la prossima sono io!!!!!!

Link al messaggio: 489
8.3.2012 18:50:16   
cokky21
Ho postato la foto mia e di Alessandra se volete vederla...
Baci e scusate se non scrivo tantissimo mas la piccola on lascia tregua.
Cmq auguri a tutte le donne..
Speriamo che ad adry sia andato tutto bene...

Link al messaggio: 490
15.3.2012 15:52:30   
cokky21
Pancine tutto ok?
Michita e adry?
Vedo che i pargoletti occupano tutto il tempo...cm vi capisco...
Oggi sn andata alla prima visita pediatrica...3,500 x 52 cm di lunghezza...una polpetta...
Abbiamo solo qualche problemino di muchetti...ma hanno detto che è normale...baci a tutte

Link al messaggio: 491
17.3.2012 16:02:44   
BabyLove
Michita novità?? E' da un pò che non ti leggiamo...
Adry è uscita dall'ospedale e lei e il piccolo Daniel stanno bene.
E tutte le altre? Unacoppia, Ziati come va?

Link al messaggio: 492
20.3.2012 17:31:22   
michita
Eccomi qui, Martina è nata lunedì 12 alle 6.30 di mattina!!!! non sono riuscita a connettermi più, le giornate sono piene... piene d'amore e di felicità!!!!

Link al messaggio: 493
20.3.2012 20:14:04   
Titti76
Congratulazioni Michita e benvenuta Martina!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Adesso goditi la tua bimba, ma quando hai un po' di tempo passa a raccontarci qualcosa user posted image

Link al messaggio: 494
20.3.2012 23:42:36   
BabyLove
Michita che bello AUGURONI user posted image user posted image user posted image e un super benvenuta anche a Martina user posted image Appena riesci raccontaci tutto, state bene entrambe vero?
Baciiiiiiiiiiiiii
Ragazze ormai quasi tutte noi di "quattro chiacchiere" abbiamo i nostri cuccioli, è meraviglioso...Adesso a chi tocca? user posted image

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 495
22.3.2012 22:37:03   
cokky21
Benvenuta Martina....
Siamo troppo contenta che sei arrivata...ragazze come procede?è da parecchio che non ci sentiamo...spero di leggervi presto un po di supporto morale non guasterebbe...baci a tutte.
Ah tanto per la cronaca un pulcino cm il mio mi ha mischiato l'influenza... come si fa?:-)

Link al messaggio: 496
25.3.2012 20:47:49   
ZiaTi
ciao a tutte e scusate l'assenza!!
intanto congratulazioni a tutte le neomamme gli ultimi aggiornamenti che ho letto sono entusiasmanti complimenti a tutte!!!user posted image
io sono alle prese con danielino e le sue colichette.. cara babylove non sei sola di notte anch'io le sto passando in bianco.. ma anche le giornate non vanno meglio!! adesso mi hanno dato come rimedio il REUFLOR sono dei fermenti lattici in gocce da prendere tutti i giorni ed in effetti le cose vanno meglio, a volte non sta neanche male e si addormenta subito altre volte invece continua a fare un po' fatica a digerire, ma è solo una settimana che li prende. Mi hanno anche consigliato di eliminare tutti i latticini dall'alimentazione e anche questo sembra avere un buon effetto. user posted image
Purtroppo io non ho abbastanza latte e quindi devo integrare con le aggiunte di artificiale perchè Dany è un vero mangione è già 4.3kg!! solo che questo mi causa forte stress un po' perchè è frustrante stare un'ora ad allattare e vedere che alla fine ha più fame che all'inizio.. e un po' perchè non mi so regolare su quanto mangia ogni volta e così temo di dargli troppo o troppo poco ogni volta... considerando che mangia ancora ogni 3 ore.. beh è un'ansia continua!! non vedo l'ora che comincia a mangiare tagliatelle!!!!!!!!user posted image
una domanda.. è già aperto un forum dove confrontarsi sui problemi dei neonati? a volte mi sento un po' sola ad affrontare dubbi su come gestire daniele e magari sono questioni che affrontano tutte..!
bacioni da ziati!

Link al messaggio: 497
26.3.2012 0:28:12   
BabyLove
Ciao ZiaTi!!!!!!!!!!!! Che bello ritrovarti!!! Io ho aperto già da un pò la pagina "i nati di gennaio febbraio e marzo" su Neonato/Bebè, siamo ancora in poche ma l'intento è proprio quello di ritrovarci tutte per scambiarci consigli ed esperienze sulla nostra nuova vita da mamme, raggiungici appena puoi! Ti racconto tutto lì!
Baciiiiii a tutte le neo pancine, e ai piccoletti nuovi di zecca user posted image

(rispondi all’utente ZiaTi)
Link al messaggio: 498
30.3.2012 22:56:52   
Unacoppia
user posted image e io con che faccia posso scrivere qui, che non ho fatto neanche gli auguri a Michita??? accidenti che vergogna mostruosa user posted image user posted image user posted image
sono indietrissimo, adesso corro a leggere il tempa aperto da BabyLove!!!!
Baci a tutte e soprattutto ai piccoliuser posted image

Link al messaggio: 499
11.4.2012 0:30:55   
Minnie75
Ciao a tutte!

MICHITA NON MI SONO COLLEGATA MOLTO A MARZO...SCUSAMI PER L'IMPERDONABILE RITARDO...CONGRATULAZIONI!!! E benvenuta a Martina, che ormai ha quasi un mese!! Un bacione a tutte e due!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 500
Pagina:   <<   < Pagina precedente  17 18 19 [20] 21   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  17 18 19 [20] 21   Pagina seguente >   >>
Vai a: