La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Ottobre-Novembre-Dicembre
24.5.2012 2:34:55   
Giekina_83
MESSAGGIO ORIGINALE: Giekina_83

user posted image
SETTEMBRE

• GIEKINA_83   27 SETTEMBRE - savona

OTTOBRE

• GIULIA               6 OTTOBRE             
    • MINA!                7 OTTOBRE - lugano
    •  VALGRA       7 OTTOBRE user posted image               
    • GIOLORE22      7 OTTOBRE - saronno
    • MARYLARE       17 OTTOBRE              
    • JESSICA22      21 OTTOBRE - trieste
    • ELY83             26 OTTOBRE - milano

NOVEMBRE
      • EMA         2 NOVEMBRE
      DICEMBRE
      • LELA.PSYCHE       9 DICEMBRE - torino
      • CRY82               14 DICEMBRE              
      • DANIELA1970   22 DICEMBRE             
      • PETTIROSSO      6364 DICEMBRE             
      • EVE                   24 DICEMBRE - milano

(rispondi all’utente Giekina_83)
      Link al messaggio: 101
      24.5.2012 2:45:13   
      Giekina_83
      ciaoo ragazze...
      come state?mina ti sono tanto vicina in questo momento... nn c sono parole da aggiungere a quello che le altre hanno già detto, questo forum è anche un modo di sfogarsi!
      oggi anche  io ho fatto la morfo... il dot x fortuna nn era cm il tuo gio, anzi è stato molto accurato e gentile x fortuna, è anche il migliore che c'è qui, infatti quando ho saputo ke me l'avrebbe fatta lui ero sollevata!!! cmq la piccina sta bene, pesi approssiv. 470 gr, ben 110 gr in + risp alla "sorellona" a parità di settimene... questa sera è agitatissima, x la prima volta sono riuscita a vadere la cancia muoversi quando  mi dava i calci... sarà l'erede di chuck norris.... user posted image  da certi calcioni... 10 gg fa me ne ha dati 3 di fila che mi ha fatto xsino male, mi ha spiazzata tantissimo, martina nello stesso periodo avevo appena iniziato a santirla, dava dei colpetti leggerissimi! questa già si fa vedere!!! l'etto in + farò sicuram. differenza!!
      ora faccio nanna un bacione a tutte......

Link al messaggio: 102
      24.5.2012 8:46:28   
      ely85
      Buongiorno user posted image ... come va???
      Grazie mille Giekina per avermi aggiunto al calendario!!! user posted image
      beata te che la senti muovere... noi ancora nullauser posted image ...
      Gio l'importante è che tu abbia visto la tua cucciola e che lei stia bene, putroppo anche in questo campo ci sono dei medici cafoni.... quando invece lavorano nel reparto più bello che ci sia in un ospedale.....
      ricordo che quando ho fatto la tn la dottoressa mi ha fatto male, ma semplicemente perche dormiva e doveva farla/o muovere per fare tutti i rilievi, infatti poverina continuava a scusarsi....spero ci sia ancora lei il 06/06 così sto tranquilla.... è molto scrupolosa e attenta!!!!user posted image
      In più ieri sono andata in reparto perche il mio gine mi ha detto che devo farmi fare il rapporto della velocimetria doppler materno fetale che di solito è un esame di routine su tutte le pancine, la dottoressa (molto gentile e carina anche lei)mi ha detto che lo fanno su tutte ma se voglio il referto devo pagare un tot in più oltre al tiket.... ma si può??? il mio gine nel suo ospedale lo fa di routine senza far spendere nulla in piu alle pazienti....ma a Milano alla Pio X è un trauma....soprattutto in macchina!!! user posted image staremo a vedere come andràààà!!!

buona giornata a tutte user posted image

Link al messaggio: 103
      24.5.2012 12:12:30   
      GioLore22
      Buongiorno a tutteee!!! Giekina_83... ben tornata tra di noiiiiuser posted image  è da un po' che nn ti facevi più sentire!!! cmq sì, l'esperienza di ieri con la morfo nn mi ha lasciata per nulla soddisfatta..riguardo a quella cosa che dici tu, ely85..di quell'esame, nn ne so nulla user posted image  penso che nn mi abbia fatto nulla anche xke se no lo saprei..penso user posted image  cmq ci sono buona notizie per la 3d!!! c'è un centro a Busto, che si chiama Bio Cell Center che la fa!! vai a cercare su internet..ho chiamato stamattina, sono stai molto gentili..però mi ha detto che il calendario della disponibilità dei dott esce mensilmente,quindi richiamerò x fine giugno x farla a metà lugliouser posted image  Buona giornataaaaaaaa

Link al messaggio: 104
      24.5.2012 17:19:37   
      Daniela 1970
      user posted image Ciao a tutte ragazze,
      sono stata un pò assente in questo forum, ma per vari problemi non mi è stato possibile collegarmi più di tanto!!
      Sono qui oggi solo per dirvi che non ci sarò più in questo forum perchè domenica scorsa ho perso tutte le mie speranze!!
      Avevamo scoperto un pò di tempo fa che aspettavo due piccolini ma purtroppo il cuore prima di uno poi domenica dell'altro ha terminato di battere....
      Sono abbastanza giù moralmente e domani mi aspetta il ricovero in ospedale per il raschiamento!
      Ringrazio tutte.
      Ciao!

Dani70

(rispondi all’utente GioLore22)
      Link al messaggio: 105
      25.5.2012 22:29:34   
      GioLore22
      Buona sera a tutte!!!! Daniela1970..mi disp davvero tanto..purtroppo a volte capitano degli imprevisti..sarà un momento bruttissimo..nn so cosa voglia dire quello che stai passando però sono certa che avrai sicuramente un'altra opportunità come madre!! Spero tanto che tutte voi altre pancine stiate bene..spero di nn leggere più cose spiacenti su questo temauser posted image  solo cose belleuser posted image  un bacione a tutte ma un abbraccio particolare a Mina e a Daniela!!!

Link al messaggio: 106
      26.5.2012 7:20:27   
      Eve
      dani mi spiace tantissimo!so quanto possa far male perché anche io a gennaio ho avuto un aborto. È un momento molto difficile e ci vorrà del tempo per superarlo. Ma non mollare e non rinunciare mai al tuo sogno. Ti sono vicina. Un abbraccio a tutte

Link al messaggio: 107
      26.5.2012 15:55:56   
      Giekina_83
      MESSAGGIO ORIGINALE: Giekina_83

user posted image
      SETTEMBRE

• GIEKINA_83   27 SETTEMBRE - savona

OTTOBRE

• GIULIA               6 OTTOBRE             
        • MINA!                7 OTTOBRE - lugano
        •  VALGRA       7 OTTOBRE user posted image               
        • GIOLORE22      7 OTTOBRE - saronno
        • MARYLARE       17 OTTOBRE              
        • JESSICA22      21 OTTOBRE - trieste
        • ELY83             26 OTTOBRE - milano

NOVEMBRE
          • EMA         2 NOVEMBRE
          DICEMBRE
          • LELA.PSYCHE       9 DICEMBRE - torino
          • CRY82               14 DICEMBRE              
          • PETTIROSSO      60 DICEMBRE             
          • EVE                   24 DICEMBRE - milano
          •  
          PANCINE NEI NOSTRI CUORI......
          DANIELA1970 user posted image user posted image

Link al messaggio: 108
          26.5.2012 16:13:08   
          Giekina_83
          CIAO PANCINE...
          dani mi spiace davvero molto x quello ke ti è successo!! ora nn mollare e pensa che c sn 2 angioletti ke vi proteggono!

domani dv andare a fare gli esami x la curva glicemica.... ke palle nn ne ho x niente voglia!!!! x il resto tutto ok... la piccolina è superagitata, è sempre in movimento!!!! tra qualche gg proverò a far dormire la "grande" nel letto in camera sua, ora dorme in camera cn noi, il dormire x lei è sempre stato un po' problematico ma ora sembra che abbiamo trovato il sistema x farla addormentare senza pianti isterici direttamente nel suo lettino e nn nel nostro o in braccio!!!! se x qualke gg dura poi provvederò a spostarla!!!!! anche se è più un problema mio che suo secondo me!!!! è duro il distacco, + x me ke x lei!
          ely dai tempo al tempo e vedrai che intorno a 17/20 sett inizierai a sentire anche tu il tuo cucciolo...
          un bacione grande e buon we

Link al messaggio: 109
          27.5.2012 19:12:34   
          Mina!
          ciao belle pancine! vi ringrazio tantissimo x le vostre parole! mi ha fatto molto piacere leggerle! mi sono un pò ripresa dallo shock iniziale e sto iniziando a godermi il mio pupo!!! volevo dire anche a dani che mi spiace molto!! e sono contenta per tutte le altre!!! una carezza a tutte le vostre pancine!!!

Link al messaggio: 110
          27.5.2012 22:27:11   
          GioLore22
          Buona sera pancineeee!!!! oggi sono andata ad una Cresima vicim a Menaggio...ho mangiato tantissimissimooooooo!!!!! mi sento un po' obesa user posted image  per il resto tutto bene dai...ieri la mia cucciola ha fatto 21 settimaneeeee!!!!! che bellooooo user posted image  bacione a tutte...scriveteeeeeee che sono felice quando qualcuna di voi risp user posted image  buona serataaaaaa baciooo

Link al messaggio: 111
          28.5.2012 8:42:45   
          ely85
          Buongiorno Pancine....come state????
          Innanzi tutto mi dispiace davvero moltissimo per Daniela... ti sono vicina e anche se non ti conosco posso solo immaginae come ti senti!!!!
          Mina sono contenta che inizi a goderti un pò il tuo pupo......
          Giolore22 fortunatamente la sensazione di obesità sparirà presto vedrai!!!user posted image user posted image
          come è andato il WEEKEND??? che avete fatto di bello???noi abbiamo fatto il primo grande acquisto....Trio BEBé Confort....troppo bello!!!ora sto pensando a come decorare la cameretta anche se tanto per i primi mesi ovviamente dormirà con noi....pancine qualche idea da suggerire???user posted image user posted image
          Giekina spero...non vedo l'ora di sentirlo/a anche perchè i genitori del mio ragazzo mi stanno mettendo un'ansia pazzesca, ogni volta che mi vedono ()circa 2 o 3 volte alla settimana) mi chiedono se si muove e quando gli dico di no o meglio gli dico che magari si muove ma ancora non capisco...cominciano a fare dei drammi......!!!user posted image
          Tra l'altro user posted image avete qualche nome maschile da suggerire, nel caso ci dicessero che è un maschietto???noi siamo in alto mare...user posted image si accettano suggerimentiii!!!!user posted image user posted image

Buona giornata a tutte voi user posted image

Link al messaggio: 112
          28.5.2012 12:12:12   
          GioLore22
          Buongiornoooo!!!! Ely, noi come nome maschile avremmo messo Gabriele anche se so che a molti nn piace affatto!!! io ero innamorata invece del nome Christian ma al mio ragazzo proprio nn piaceva!!! Alla fine arrivera Chiara quindi il problema nn si pone!! in questi giorni io e il mio ragazzo stiamo cercando casa da comprare xke ora siamo in affitto in un bilocae quindi nn vale la pena ne' colorare la camera ne' addobbarla!! spero che presto avrà una camera tutta sua!!user posted image user posted image   buona giornataaaaauser posted image

Link al messaggio: 113
          28.5.2012 14:49:02   
          ely85
          Ciao Giolore....gabriele era uno dei nomi in lista...gli altri sono o samuele o raffaele....però se ne trovassi un'altro sarebbe carino....mi piacevano molto tommaso thomas o matthias ma al mio ragazzo non piacciono....!!! user posted image
          dove la cerchi di preciso a saronno???vicino alla mia nonna dovrebbero venedere degli appartamenti....se non erro sono le nuove costruzioni vicino a via dell'orto a saronno...piu o meno vicino alla Sarma BMW..... comunque se vuoi ho un amico che lavora per Remax se vuoi ti dò il suo contatto....!!! user posted image
          Comunque se invece è una femmina il nome prescelto al 90% sarà Rebecca!!!!
          Per la camera ho trovato un sito che vende immagini attacca e stacca per i muri e i vetri delle finestre ce n'è per tutti i gusti dal bagno alla cucina e ovviamente alla cameretta dei bimbiiii.....fantastiche immaginiiiii!!! user posted image

buon pomeriggio Pancine user posted image

Link al messaggio: 114
          28.5.2012 16:30:10   
          GioLore22
          ehi ely!! io abito probrio lìuser posted image  e mia nonna anche lei in via dell'orto ahahahhaha che coincidenze!! cmq guardavo a saronno ma anche limitrofi xke a saronno costano davvero troppissimo!!! volevamo cavarcela nn con tantissimo xke cmq poi esce un mutuo altissimouser posted image   cmq Rebecca mi piace come nome..ma a che sett sei?? magari te lo dicono tra pocouser posted image  dipende tutto se lui/ lei vuole farsi vedere user posted image  la mia è già dal mese scorso che è in posizione e in teoria rimarrà così x tutta la gravidanza...speriamo user posted image  bacio a tutte le pancineeeeeuser posted image

Link al messaggio: 115
          28.5.2012 17:21:01   
          ely85
          Hey Gio!!!!ma vedi tu il caso...pensa che io ci sono cresciuta da mia nonna!!! user posted image vedi tu le coincidenze....si effettivemente sia Lainate che Saronno costano davvero un sacco di soldi.....caronno non è male ma è un po trafficata...un mio amico ha comprato un appartamento nei palazzi dietro l'esselunga di Solaro ed è molto bello e la zona è davvero traquilla:)
          venerdì saranno 19 settimane. user posted image
          speriamo si faccia vedere, così farò una specie di festa con i parenti del mio ragazzo (ogni scusa è buona per fare festa) epotrò realizare una torta per svelare il sesso..stile americano.... con tutti i decori user posted image evviva una scusa per pasticciare un pò e realizzare una nuova torta...

Link al messaggio: 116
          29.5.2012 8:47:12   
          Eve
          Ciao ragazze come state? Io proseguo con le nausee in più ho vinto l'antibiotico per infezione alle vie urinarie! Uff! Una favola! Comunque ho visto il mio fagiolino è stava bene.questo è l'importante! Eli Ma lo sai che il nostro nome maschile preferito è Samuele e che la nostra piccola si chiama Rebecca! Se anche questa volta fosse femmina però non sapremmo proprio come chiamarla! Io e mio marito non andiamo molto d'accordo per i nomi!le altre come stanno? Un abbraccio

(rispondi all’utente ely85)
          Link al messaggio: 117
          29.5.2012 10:31:31   
          ely85
          ciao Pancine come state???tutte tranquille per il terremoto???user posted image
          Eve come stai???mi dispiace per le nausee e l'infezione alle vie urinarie....ma vedrai che passerano!!! user posted image
          dai che bello abbiamo scelto gli stessi nomi....guarda per la femmina io in lista avevo anche Ginevra, Asia, Aurora, e Lucrezia (nomi che non si sentono spesso)ma l futuro papà me li ha bocciati!!! user posted image

BUONA GIORNATA
          A TUTTE!!!!! user posted image

(rispondi all’utente Eve)
          Link al messaggio: 118
          29.5.2012 11:27:20   
          GioLore22
          Buongiorno pancine!!!! io stavo riposando stamattina quando ho sentito il terremoto..siamo fortunate che nn è vicino a noi ma lo sentiamo solo x "eco",diciamo.. cmq per il resto tutto bene..io la mia cucciola la chiamerò Chiara..anche se inizialmnte avevamo anche pensato Sara, Gaia, Sofia o Giulia..tutti nomi smplici e corti xke il cognome sarà lunghissimo user posted image  l'unica eccezione che faremo col nome è se dovesse nascere il 10 ottobre, che la chiameremo Elisabetta, in onore di una mia carissima zia venuta a mancare troppo presto un paio di anni fa e che avrebbe fatto gli anni proprio il 10 ottobreuser posted image !! bacione a tutteeeeee

Link al messaggio: 119
          31.5.2012 7:55:25   
          GioLore22
          Buongiorno a tutttee!!!! scusate se mi sfogo un po'..sono davvero giù di morale se rifletto a quello che la nostra generazione dovrà sopportare economicamente!! Ci stanno lasciando in mutande i politici con le loro riforme "anti crisi"..peccato che non fanno nulla per salvare noi dalla miseria contro cui ogni giorno dobbiamo fare i conti!! dato che nn era abbastanza cio' che pagavamo ci hanno aggiunto anche una nuova tassa sulla banzina!!! sul carburante gravano già così tante tasse(alcune di guerre ormai morte e sepolte) che potrebbero usare quelle come aiuti!! invece no!!! c'è chi deve arricchirsi anche con le sciagure altrui!!! che schifoooo!!! detto questo...scusate lo sfogo.. user posted image   bacioooooo

Link al messaggio: 120
          31.5.2012 14:38:15   
          ely85
          Dai Gio non ti arrabbiare cerca di stare serena e rilassata, per quanto si puo perche d'altronde cosa potevamo aspettarci da questi simpaticoni che pur di togliersi soldi dalle loro tasche, aumentano a noi la benzina (che dovrebbe aiutare le popolazioni colpite dal terremoto) e sfruttano un episodio tragico e triste come quello del terremoto per far entrare soldi nelle casse dello stato e fanno si che vengano spesi soldi per parate silenziose....
          non ci sono parole....,il problema è che purtroppo della benzina ne abbiamo bisogno e quindi non si scappa....!!!
          Cavolo avrebbero bisogno di braccia che rimuovano le macerie, di ingegneri che il prima possibile facciano sopralluoghi per vedere se le fabbriche sono stabili o no, aiuti alùgli allevamenti danneggiati e soprattutto aiuti per quelle povere persone che hanno perso tutto, casa, affetti materiali e ovviamente c'è chi ha perso molto di più, io sono preoccupata perche ho degli zii a cui sono molto affezzionata che abitano a ferrara che è vicinissimo all'epicentro....per ora la loro casa è ancora in piedi ed è agibile ma ho sempre paura che succeda qualcosa....!!!
          baci a tutte

Link al messaggio: 121
          31.5.2012 15:01:20   
          GioLore22
          Sai cosa mi fa innervosire ancora di più? Il fatto che persone giovani come noi che vorrebbero avere l'opportunità di crearsi una famiglia, anche se lo fanno, sarnno sempre ostacolate dai mille problemi che circondano questi anni.. I nostri genitori hanno fatto anche loro sacrifici..ma vivevano in una società in cui il lavoro c'era, gli aiuti economici anche e potevano anche permettersi di cercare di avere famiglie numerose anche se nn erano ricchi perchè in qualche modo si viveva! ora non arriviamo a fine mese e nonostante tutto ci chiedono soldi!! è assurdo.. mi disp per i terremotati ma un aiuto più concreto sono le persone che sono lì..non le mille tasse emanate solo x far cassa!! Cmq x il resto come state?? oggi la bimba si muove moltouser posted image

Link al messaggio: 122
          31.5.2012 15:53:53   
          ely85
          Hey gio hai ragione, e effettivamente vivere in quest'epoca mi fa un po paura, anche se devo ammettere che sotto molti spetti mi ritengo fortunata rispetto ad altre persone nella nostra situazione, e devo ringraziare i miei genitori che hanno "rinunciato" a crescermi pur di andarea lavoro e portare 2 soldi in piu a casa e non farmi mancare nulla (l'affetto dei mie nonni però è sempre stto qualcosa di unico), e oggi posso dire grazie ai miei se posso vivere in una casa tutta mia senza mutuo ne affitto e se un domani dovessi aver bisogno so che potrebbero aiutarmi senza troppe difficoltà(anche se non ammetterò mai di aver bisogno di qualcosa perchè sono tremendamente orgogliosa e voglio sempre cavamela da sola)già il fatto di poter tornare a lavorare senza dovermi preoccupare di dove lasciarlo/a durante il giorno è una gran cosa!!!!Quello che mi rattrista è che se le cose continueranno così potrò dare tutto l'affetto del mondo al mio bimbo/a ma non potrò garantirgli un futuro con le spalle coperte come hanno fatto per me i miei genitori..... user posted image
          Spero che la situazione si risolva!!!!
          Tornando a discorsi piu belli e allegri...io ancora non mi accorgo dei movimenti e domani sono a 19 settimane....sarà normale???
          baci baci

Link al messaggio: 123
          1.6.2012 10:54:01   
          GioLore22
          ehi ely..guarda..è vero che se nn lo senti muovere ti senti"poco incinta" e nn sai mai se sta bene o meno..anche io mi facevo queste paranoie!!! però tu conta che io conosco gente che fino al 6 mese nn lo sentiva..o se pensi al programma " nn sapevo di essere incinta" ci sono addirittura donne che x 9 mesi nn si accorgono di nulla( anche se quel programma secondo me è fatto da svampite allucinanti..come fanno a nn accorgersi di nulla?!? nesssun sospetto..bhoo!!)!!anche io la sento muoversi ma quando ci sono giorni in cui praticamente è tranquillissima mi vengono le paranoie..poi se si aggiunge qualche dolorino è panico totale!!!sono sicura che andrà tutto bene e presto lo sentirai..se nn è questione di una sett sarà la prossima.. poi conta che io la sento soprattutto se sono sdraiata perche i muscoli si rilassano!! baciiii

Link al messaggio: 124
          1.6.2012 11:40:24   
          ely85
          Ciao Gio grazie mille delle dritte .....senza di te cadrei nelle paranoie piu totali................!!!!!user posted image
          ma finalmente il 06 è vicino.... evviva...user posted image
          e se si farà vedere appena torno a casa dopo aver fatto l'eco....preparo la torta da portare alla cena a casa dei "suoceri"con cognati e nipoti al seguito...per svelare il sessoooo!!!!!user posted image
          una scusa in piu per concedermi una fetta di torta....user posted image
          avevo in mente di fare delle apine e delle coccinelle da mettere sopra e qualche fiore...e dentro torta margherita colorata di rosa o azzurro e crema al latte!!!visto che ci sono dei bimbi!!!!user posted image
          che ne dite???
          buona giornata a tutte e ancora grazie mille Gio!!!!user posted image

Link al messaggio: 125
          Pagina:   <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
          Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
          Vai a: