La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Ottobre-Novembre-Dicembre
1.6.2012 13:19:43   
GioLore22
Cavoli Ely..per fare una torta del genere vuol dire che sei davvero brava!!! io nn ne sarei capace!! Se fai un salto da tua nonna ricordati allora che bito vicino e portane un pezzo user posted image user posted image  Cmq a parte gli scherzi..se mai ti trovassi da queste parti durante questi mesi ( ma anche dopo!!) ci fermiamo a bere un caffè..decaffeinato!!!user posted image  io la prossima eco ce l'ho il 22 giugno..uff..poi a luglio faccio la 3d in un centro a Busto.. baciiiiii

(rispondi all’utente ely85)
Link al messaggio: 126
1.6.2012 14:35:37   
Giekina_83
ciao ragazze.... come state?
noi tutto bene... la mia cucciola è agitatissima... si muove di continuo!!!! questa settimana ho fatto gli esami e la curva glicemica mi hanno fatto in ospedale 3 h ma almeno ora sono sicura di avere il diabete gestazionale, visto che i miei nonni sono stati tutti diabetici e mia zia è mancata a 33 anni, meglio prevenire no?... Ely a me piace Enea come nome, ma anche Nicolas mi sarebbe piaciuto!!!! noi nn troviamo un nome da dare alla nostra cucciola, potrebbe essere Giada ma a me nn piace un granchè... a me piacerebbe Carlotta ma il papà nn ne vuole sapere.... Gio a proposito del programma... se noti le ragazze sono x lo più in forte sovrappeso e + lo sei e meno senti i piccoli muoversi, poi c'è una condizione psicologica che si chiama "negazione di gravidanza" la tua mente nn ti consente di accortene poichè convinta inconsciamente di non poter rimanere incinta... poi se si hanno problemi ormaìonali come me ad esempio il ciclo si può presentare dopo mesi e mesi l'uno dall'altro!!!
ora scappo un bacione grande!!!!! ciaoooo

Link al messaggio: 127
1.6.2012 17:44:06   
GioLore22
sì Giekina ho visto che sono tutte belle cicciotte..però se io avessi avuto rapporti nn protetti, anche se fosse normale che nn tutti i mesi mi arrivino..se dovessero saltermi mi insospettirei..poi va bhe io nn ho questo problema xke sono sempre state un orologio svizzero!! 27 giorni, massimo 29 mi arrivavano..poi anche alla stessa ora!!! sempre la mattina!! cmq per il resto io e la piccola stiamo bene..ogni tanto qualche dolorino forse dovuto all'ingrossamento dell'utero!! ma per il resto tutto benissimo..sto facendo una gravidanza senza alcun sintomo!! quanti kg avete preso voi??io a 22 sett sono a +6.. ahahahaha va bhe che partivo da 50 kg user posted image  bacio a tutteeee

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 128
1.6.2012 22:41:53   
Mina!
Ciao ragazze!! come state?? 2 giorni fa ho fatto la morfologica e ci è stato confermato che aspetto un bel maschietto user posted image Che bello!! Sono felicissima! Ha detto che sta bene, tutti gli organi sono a posto! Misura 28cm e pesa 460 grammi!! Che meraviglia! Inoltre ce lo ha fatto vedere in 4D e ci ha dato la foto! Insomma si vedeva tutto! Si vedeva come apriva e chiudeva la bocca, come si metteva le manine in faccia e giocava con i piedini! è stato davvero bellissimo!!! Anche noi abbiamo iniziato a curiosare per quanto riguarda la cameretta e ci piace tantissimo la camera di winnie the pooh!! l''avete vista su internet? che ne dite?''
Io sono a 21+5 ed ho preso 7 chili finora! però mi dicono tutti che ho preso solo di pancia e di seno e che per il resto sono rimasta uguale! user posted image Oggi mi sono uscite delle bollicine sulla lingua e mi fa un po'' male la gola! Secondo voi cos''è? mi devo preoccupare?? bacioni

< Il messaggio è stato modificato da Mina! -- 1.6.2012 22:44:55 >

(rispondi all’utente GioLore22)
Link al messaggio: 129
2.6.2012 10:45:39   
Jessica22
ciao a tutte! Mina stai tranquilla, io sono una settimana che sto soffrendo come un cane con mal di gola, dente del giudizio che esce e tosse!
E forse ho pure delle afte, la mia dott.ssa mi ha detto di fare risciacqui con acqua e sale per disinfiammare e pulire la bocca.
Nel caso per sicurezza vai dal tuo dottore e gli chiedi cosa puoi fare, cosi sei più tranquilla!
Il/la mio/a piccolo/a si muove tantissimo e fin ora solo mia mamma è riuscita a sentirlo/a, perché quando mio marito appoggia la mano sulla pancia il/la piccolo/a smette di muoversi! All'inizio pensavamo che ci prendesse in giro, poi mi sono informata e in realtà essendo una mano diversa da quella della sua mamma è come se si fermasse per ascoltare meglio questa cosa nuova che si appoggia sulla pancia della sua mamma!!!
L'8 ho la morfologica ma il tempo non passa mai!!!Non vedo l'ora di sapere se è un maschietto o una femminuccia!!! Ieri sono andata con mia cugina da Prenatal per vedere se hanno il materassino per il fasciatoio, così mi hanno fatto la tessera che è gratuita e in più mi hanno dato un diario della gravidanza che ti spiega mese per mese tutti i cambiamenti tuoi e del bambino! Organizzano un sacco di riunioni gratuite per le future mamme( cosa mettere nel borsone per l'ospedale, i cambiamenti psicologici e fisici nostri ecc).
Bacio a tutteuser posted image

Link al messaggio: 130
2.6.2012 11:08:17   
ely85
Buongiorno a tutte pancine user posted image .....ieri sera mi è sembrato di sentire un calcino molto molto leggerooo!!user posted image user posted image user posted image  
Gio mi farebbe molto piacere.....ovvio che se rieco a venire quando ne faccio una(mi piace fare torte) te ne porto un pezzo:) -4 alla morfoooo speriamo bene.....intanto ieri il medico nonostante avessi gli esami del sangue nella norma mi ha regalato il macchinino per vedere i valori di glucosio.....e mi ha dato lo schema da seguire.....aiutooooouser posted image
baci a tutte

(rispondi all’utente Jessica22)
Link al messaggio: 131
2.6.2012 11:59:30   
GioLore22
ehi ragazzeee!!! finalmente qualcun'altra risp!!! ely..sono felice che dinalmente ti ha deto un calcetto..vedrai che di giorno in giorno lo sentirai sempre più!!!! Mina finalmente un maschoietto..quest'anno sento solo bimbe in arrivo user posted image  user posted image  stamattina la mia mi ha svegliato alle 6 e mezza perchè stavo dormendo di lato..si vede che era una posizione x lei scomoda!! così ha pensato bene di tirarmi una raffica di calcetti!! ahahahaah cmq jessica anche i miei parenti nn riescono a sentirla..io dico che si muove, mettono loro la mano e..nulla!!! sta ferma!!! fa già i dispetti!! stanotte ho sognato che quando partorivo nn sentivo molto dolore..deve essere un mio desiderio inconscio..quindi una paura che faccia malissimo!!! bacioneeeee

Link al messaggio: 132
5.6.2012 16:40:46   
ely85
Ciao user posted image , come state???
finalmente domani mattina morfologicaaaaa!!!!!!!!!!yeeeeeeeeeeeeh user posted image non vediamo l'ora....
intanto da ieri sera c'è un'intensa attività....calcetti a raffica e ieri sera anche il mio ragazzo li ha sentiti....così giusto per divertirsi ha pensato bene di intraprendere una relazione fatta di piccole pressioni sulla pancia alle quali ovvimente poco dopo arrivava di risposta un calcetto!!!!!user posted image il problema è che cosi facendo questa notte lui ha dormito e io no perche il fagiolino o la fagiolina si è messa a muoversi di continuo....user posted image
Vedremo quale sarà la risposta dell'ecografia di domani....cosi finalmente sapremo se maschietto o femminuccia!!!!!!!!!
BACIONI a TUTTE

Link al messaggio: 133
6.6.2012 16:05:20   
GioLore22
ehi ely!!! cosa ti ho detto che si sarebbe fatto sentire?!? user posted image nn sbaglio mai ahahhaahha.. facci sapee come va domani..io vedrò la mia bimba solo il 22..mi sembra un'eternità user posted image però in conpenso si muove e mi fa stare tranquilla user posted image bacione a tutteeee

Link al messaggio: 134
7.6.2012 8:11:49   
ely85
Buongiorno Pancineeeeeeeeeee....
evviva ieri finalmente abbiamo visto IL nostro fantastico e meraviglioso fagiolinooooo.......... si sarà un maschietto e credo proprio si chiamerà GABRIELE......!!!!!sono stra felice......non vedo l'ora!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image
voi come state???
Dai Gio vedrai che passeranno veloci veloci questi giorniuser posted image
un bacione a tutte user posted image

Link al messaggio: 135
7.6.2012 8:51:19   
Eve
Ciao belle pancine! Come state? Come procede la gravidanza? Eli bellissimo nome Gabriele! Io dovrò aspettare ancora fino al 21 sembra un'eternità! Non vedo l'ora che arrivi anche perché è troppo presto per sentirlo e Quindi c'è sempre quel non sapere come sta che mi mette un Po di ansia!intanto proseguo con le nausee e domani devo fare esami per vedere se l'infezione è finalmente sparita! Un abbraccio a tutte

Link al messaggio: 136
7.6.2012 12:49:43   
GioLore22
elyyyy!!!! maschietto!!! user posted image che belloooooooo user posted image anch'io l'avrei chiamato Gabriele...ma nascerà Chiara!!!! Cmq eve, dai...resisteremo fino a fine mese x vedere i nostri piccoli!!la mia alterna momenti di calma assoluta a momenti di pazzia in cui la sento tirare calci e gomitate dentro il mio pancino user posted image mi sveglia spesso la notte per questo ma io sono solo felice xke se la sento vuol dire che si muove!!! e per tutte quelle che nn sentono ancra il/la proprio/a bimbo/a... state tranquille..nn sarà così per sempre!!! bacione pancineeeeeeuser posted image

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 137
8.6.2012 12:53:30   
Jessica22
Buon giorno a tutte oggi ho fatto la morfologica e....user posted image !!!Quello che non mi convince è che è durata solo 10 min e che non mi hanno detto il peso e la lunghezza del piccolo...voi che ne dite? Le vostre quanto sono durate? Bacio

Link al messaggio: 138
8.6.2012 20:55:52   
GioLore22
ehi jessica..guarda è durata forse 15 min ma quella che me l'ha fatta era di una maleducazione inaudita..infatti l'ho vissuta male.. cmq se vuoi misurarla da sola vai qui.. http://www.gravidanzaonline.it/calcola-on-line/calcola-lunghezza-peso-feto.htm
ti chiederà dei dati che sono scritti sulla carta rilasciata dal dott dopo la morfo.. stai attenta se ti chiede e misure in cm o mm!!! spero di esserti d'aiuto bacioooo

Link al messaggio: 139
9.6.2012 12:47:21   
Jessica22
Grazieeeeeeeee giolore!!!!Mi sei stata di grandissimo aiuto...il fatto di non sapere peso e lunghezza mi infastidiva parecchio!!! Allora il risultato sul peso è stato 471.09 gr e la lunghezza 26.12 cm, calcolando che per la morfologia ero a 20 sett.+5 gg la lunghezza è leggermente al di sotto della media percentile mentre il peso è quasi al limite massimo dei percentili!!! Un Manzetto bassotto!!!!! Ahahahah
Geazie ancora un bacio a tutte!

Link al messaggio: 140
9.6.2012 12:59:49   
GioLore22
infatti xke anche io la morfo l'avevo fatta a 20+4 ed era 26.5 cm però pesava 416gr.. e già avevo visto che era un buon peso xke in generale dovrebbero essre sui 350 gr!!! cmq meglio cicciotti che troppo magri user posted image secondo me la mia si è girata di sedere e ora la sento meno e soprattutto la sento dentro..cioè..quando mi dà i calci la sento verso l'intestino nn verso l'esterno!!! speriamo si giri di fronte per l'eco del 22 almeno la vedo user posted image bacio e di nienteee

Link al messaggio: 141
9.6.2012 13:26:17   
Jessica22
Giolore anche a me ogni tanto capita di sentirlo tirare i calcetti verso l'intero, ultimamente ha preso di mira la mia vescica!user posted image
Spero anch'io si giri in tempo per l'eco cosi potrai vederla meglio! Comunque anche la dottoressa che mi ha fato l'eco ieri è stata sgarbata, quando sono entrata gli ho detto che non vedevo l'ora di sapere il sesso e lei mi ha risposto che è più importate sapere se il bambino sta bene che sapere il sesso. Io sono ansiosa di mio e quindi cerco di pensare più positivo possibile, ma se la dottoressa mi mette la pulce nell'orecchio è peggio! Poi mi ha fatto sentire una madre orribile a cui non importa niente del figlio! Ma mi chiedo questi medici non potrebbe fare qualche corso che insegni loro come rapportarsi ai pazienti?!user posted image
Infatti avevo paura che, il fatto che la morfo sia durata così poco, fosse perché la dott. aveva le cosiddette girate oppure non aveva voglia di fare niente!
Comunque ancora grazie mi hai tranquillizzata molto!
Voi state facendo qualche corso pre parto? Io sto frequentando un corso che si chiama acqua mamma, dove appunto si svolge in piscina e le ostetriche ti fanno fare esercizi per elasticizzare il perineo, la respirazione, riuscire a rilassarsi al momento del parto ecc. Mi trovo benissimo!
Baciouser posted image

Link al messaggio: 142
10.6.2012 20:20:16   
GioLore22
ehi jessica io nn sto seguendo nessun corso xke ora mi hanno detto che è troppo presto..poi ci sono le ferie e i primi che riprendono saranno a fine agosto/inizio sett!! a me sembra un po tardi e sinceramente è anche facile che mai lo finirò dato che il termine è il 7 ottobre!!! cmq ora vedo se frequentarlo o no xke penso che alla fine dovremmo essere capaci a partorire per natura!! cmq anche a me aveva fatto storie l'ostetrica per il sesso..io le ho risp che nn stavo mica chiedendo una misura di qualche parte strana del corpo..solo se vedeva se era maschio o femmina!! per il resto tutto bene a parte un gran mal di schiena che ogni tanto mi prende e nn riesco a stare in piedi..poi passa però fa proprio malissimo user posted image voi pensate di farla l'epidurale?? tanti mi dicono di no xke alla fine nn si muore sicuramente di dolore però ho pauraaaaa user posted image bacioooooo

Link al messaggio: 143
11.6.2012 8:51:48   
ely85
Ciao Gio e Jessica,
la mia morfo è durata quasi 25 minuti, ma la dottoressa era leggermente antipatica....infatti le avevo chiesto di vedere una cosa che mi aveva chiesto il mio gine e non l'ha fatto quindi venerdì mi tocca andare privatamente a rifarla per avere il risultato dell'esame che mi ha chiesto l mio gine....le persone che fanno questo mestiere dovrebbero essere sempre sorridenti e felici, alla fine è il reparto piu bello che ci sia in un ospedale, invece, non mi ha detto quanto è lungo e ad ogni domanda che le facevo rispondeva scocciatamente.....mentre l'altra volta, che ho dovuto fare la ridatazione e la tn (ovvimente a pagamento altrimenti non ci stvo con i tempi perchè c'era un po di attesa) ho trovato una dottoressa simpaticissima e dolcissima e mentre schiacciava per farlo girare lo chiamava e mi spiegava che stava facendo e cosa vedeva....mi sa che spenderò un po di piu ma anche l'ultima la farò privatamente e chiederò di lei.....
Comunque....il piccolo Gabriele si muove come un matto però quando il mio ragazzo mette la mano sta fermo....allora adesso ho deciso che l'olio me lo faccio mettere da lui cosi magari il piccolo si abitua alle sue mani....
Io spero si giri, perchè è vero che nascerà ad ottobre ma per il momento è podalico...e anche qui la dottoressa non mi ha detto se sia un bene o un male....
Il corso preparto lo inizio il 29/06 tra l'altro all'ospedale di rho pagando ben 66 euro di tiket...va bhè...effettivamente non so a quanto serva ma la mia è piu curiosità di vedere la sala parto e sentire come funzionano le cose nel reparto,tipo se il piccolo sta sempre con te o la notte sta da un'altra parte...e poi è un modo per cfonoscere le ostetriche....l'epidurale io non la farò perchè ho letto che fa aumentare il mal di testa e già ne soffro abbastanza di mio e poi so per certo che non riuscirei a stare ferma sapendo che stanno per mettermi un ago nella schiena e ho paura che muovendomi possa combinare qualche disastro...ho letto però di unapreèarzione naturale al parto e un ottimo antidolorifico totalmente naturale da prendere durante il travaglio e penso che adotterò quel rimediouser posted image
Gio dobbiamo vederci prima o poi .......
buona giornata a tutte user posted image

Link al messaggio: 144
11.6.2012 15:08:39   
GioLore22
ely quando vuoi tanto io sono a casa da lavoro già dal primo mese xke mi hanno messo in maternità obbligatoria x la tipologia del mio lavoro..magari un giovedì sera, che qui a saronno da questa sett fino a settembre è tutto aperto!! così ci facciamo un giro anche con i rispettivi compagni user posted image cmq pancine oggi sono particolarmente felice xke ho sentito una mia grandissima amica che ha la mia età e ha un bimbo di 2 anni e mi ha detto che, anche se non cercato, ne aspetta un altro!!! so che forse penserete che è un incosciente ma fidatevi che ha la testa sulle spalle!! si è sposata, lavora e tutto!! sono felice x lei xke anche se è il secondo così giovane..io penso che se la natura ha voluto che ci sviluppassimo a 13/14/15 anni non è xke un figlio va fatto ai 40!! user posted image cmq la mia Chiara si muove molto..ogni tanto mi da qualche calcione ma sono felice di sentirla xke vuol dire che sta bene user posted image un bacione a tutteeeeee

Link al messaggio: 145
11.6.2012 15:16:16   
GioLore22
ely!!! certo..quando vuoi..io tanto sono a casa da lavoro già dal primo mese xke mi hanno messo in maternità aticipata xke ero sempre in piedi user posted image cmq se vuoi, a partire da questo giovedì tutte le settimane fino a settembre a saronno ci saranno i negozi aperti!! magari possiamo farci un giro con i rispettivi compagniuser posted image cmq oggi sono felice xke ho scoperto che la mia migliore amica è anche lei incintauser posted image user posted image che bello sentire ogni tanto cose belle user posted image intanto la mia Chairetta si muove moltissimo, ogni tanto mi tira dei calcioni ma va bene così xke so che sta bene e questo mi interessauser posted image cmq per il fatto che Gabriele sia podalico..nn è un problema ora xke in genere si girano anche a 7/8 mesi..vedrai che andrà tutto bene user posted image bacione pancineeeee

Link al messaggio: 146
12.6.2012 21:48:34   
Mina!
Ciao pancine! o meglio dire pancione ormai user posted image !! Che bello sono contenta che state tutte bene e che anche le vostre morfo sono andate bene! anche la mia è durata cic a 25-30min ed il mio Diego era lungo 28cm e pesava 460grammi! Un gigantone!! user posted image Ormai sono passate 2 settimane e quindi sarà ancora più grande! Io ormai lo sento sempre! Di notte mi sveglia a calcioni e anche mio marito ormai li sente molto bene e addirittura da qualche giorno si vede la pancia vibrare quando tira i calci e mio marito si è emozionato tantissimo quando l'ha visto! Anche da voi si vede?? Invece per quanto riguarda il problema della gola e la lingua si è risolto tutto dopo 2 giorni! user posted image !! Che bello Jessica! Anche tu aspetti un maschietto allora!!! Io mi sono iscritta al corso preparto ed inizia al 7 agosto e finisce al 11 settembre! penso proprio di riuscire a finirlo senza problemi avendo il termine al 7 ottobre! non vedo l'ora di iniziarlo!! Per ora sono in attesa del 20 giugno per la prossima visita! un bacione a tutte le vostre pancine!!!

Link al messaggio: 147
13.6.2012 9:04:45   
ely85
Buongiorno a tutte pancine....come va???
Ormai il piccolo Gabriele è diventato un giocherellone ogni due per tre lo sento muovere etirare qualche calcetto ed è sempre un'emozione perche so che sta bene...a volte penso che quando nascerà mi mancherà questo sentirlo muovere al mio interno ma sarò molto felice e contenta di averlo tra le mie braccia....!!!user posted image user posted image
Ieri ho iniziato un ricamo a punto croce da mettere sulla coperta del lettino, poi mi dedicherò a quella da mettere sulla culla e poi, sperando di farcela perchè conoscendomi inizio 8000cose e ne finisco mezza..., spero di riuscire a dedicarmi al sacchetto per l'ospedale e il fiocco da mettere fuori casa....
Venerdì rifarò la morfo e farò la velocimetria doppler e non vedo l'ora di rivederlooooo!!!!!
Gio per me va bene allora vediamo di organizzare così ci vediamo....ma a saronno ci sono i negozi aperti il giovedì sera???wow che bello!!!user posted image
Bacione Pancineeeeeeuser posted image

(rispondi all’utente Mina!)
Link al messaggio: 148
13.6.2012 12:00:25   
GioLore22
ehi pancine scusate x il doppio mess che ho mandato..il portatile si era spento mentre inviavo il primo poi mi ha detto che nn era stato inviato correttamente quindi l'ho riscritto..ma in verità c'era!! questa notte nn ho dormito nulla..sono l'unica che nn ha per niente sonno la notte??? cmq ely sì sì sono aperti dal 14 giugno fino a settembre, tutti i giovedì..e il secondo sabato di luglio c'è la notte bianca!!cavolo cmq quest'anno sento un sacco di bimbi in arrivo!! solitamente è il contrario!!user posted image la mia principessa invece si muove molto per tutta notte ma ogni suo calcio mi fa sentire beneuser posted image è starano come sia possibile che dipenda in tutto e per tutto da me ma ora nn me ne rendo ancora bene contouser posted image la amo già tantissimo user posted image buona giornata pancineeeee

Link al messaggio: 149
13.6.2012 23:10:18   
Jessica22
Buongiorno! Ormai è da un po' che si vede il mio piccolo Mikael muoversi nella pancia...devo dire che è emozionante!
Ely anch'io ho iniziato il corredino del piccolo, sto facendo ai ferri una copertina di lana arancione! L'avevo iniziata prima di sapere che sarebbe stato un maschietto, la prossima la vorrei fare bianca e blu oppure azzurra. Intanto ogni tanto navigo in internet per cercare schemi su scarpine, berretti e maglioncini a maglia o all'uncinetto! Mi piacerebbe molto saper lavorare (come te ely)a punto croce, così poteri decorare bavaglini, copertine ecc...

Ora vado a nanna che sono stanchissima! Notteuser posted image

Link al messaggio: 150
Pagina:   <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Vai a: