La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti su questo forum: nessuno
  Segna forum come letto

Mostra i temi degli ultimi:   Visualizza:
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2]
  Tema Risposte Autore Visualizzazioni Ultimo
che dispiacere   10 ubi 13188 11.10., 16.45
Romettina
Periodo da incubo   5 ubi 11566 16.7., 21.24
BrookeHaley84
è passato un anno   4 Unacoppia 10822 1.3., 12.30
greenmama
so che ci siete   1 Unacoppia 7335 21.2., 00.28
Unacoppia
Mi sento male...   7 Vita 11989 18.8., 13.37
ALEXY
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2]  
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2]
Vai a:







Sondaggio

cellulare
lilium2

molti bambini già a 8 anni hanno un cellulare,pensate sia giusto così?

no,è troppo presto (75%)

si,ormai lo hanno tutti (7%)

lo avrà dopo che sarà piu responsabile (15%)

anche prima degli 8 anni (1%)

nn saprei (2%)


Voti in tutto: 95

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.