La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  22 23 [24] 25 26   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: i nati di dicembre/gennaio!
8.5.2010 9:23:52   
amelie75
Anche Viola stanotte ha fatto la puzzona, e ieri ha pianto tanto....c'ho un sonno!!!!!

A

(rispondi all’utente valiu)
Link al messaggio: 576
8.5.2010 9:54:55   
mili
ciao ragazze leggo che state tutte bene,mi fa piacere!
Matteo è arrivato a 6.100kg,oltre alla mazzata della talassemia, va tutto bene! mangia ogni 3 e mezza 180gr di latte e la notte si sveglia ogni 4 ore per mangiare ma subito si riaddormenta! anche io sto pensando di andare in piscina,mi sono informata ma qui da me cominciano i corsi a 6 mesi...quindi dobbiamo aspettare un pochino! ha cominciato ad essere un chiacchierone e la cosa che mi da gioia è il fatto che è un bimbo solare...gioca con tutti! non piange quasi mai...le sue giornate le passa a guardare i cartoni di topolino,sull'altalena,sulla giostrina che saltella e con la palestrina attività! oppure a giocare con me con i suoi pupazzetti! l'unica cosa che non riesco a fargli togliere è il vizio del dito in bocca,ma ora mette addirittura tutta la maneuser posted image !
grazie per le vostre parole!

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 577
8.5.2010 12:09:55   
maryl85
ciao ragazze...che bella mattinata..mi sono alzata alle 11....richi è stato col suo papà...csono riposatissima...anche qst notte riccardo si è svegliato ogni 4 ore...ma pazienza.....orma qst è diventato il suo ritmo e le vecchie 7 ore me le scordo!!!!!!!
ieri sera ho provatoa dargli il bineron di artificiale x vedere se gradiva o mangiava di piu....
ha mangiato 160.... e poi nn ne ha piu voluto sapere...ha dormito le solite 4 ore e da stanotte ho 2 tette enormi che strabordano....che male!!!!!percio ho chiuso con l artificiale.....
mili sono felice che matteo stia bene e sia un bimbo solare....e anche te ti sento bene dai.....
amelie...anche viola i capriccetti....x fortuna richi mangia ogni 4 ore ma poi dorme subitissimo....la sera dopo l ultima poppata lo metto giu nel lettino...guarda un po le apine e dopo10 minuti si addormenta...senza fare un lamento...che bravo!!!!!in braccio invece nn si addormenta anzi si arrabbia quando ha sonno perche vuole essere messo giu....
ragazze scappo che il nonno è stato dimesso e lo vado a trovare a casa col piccolo che nn lo vede da un mese....
baci a tutte e buon week end!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 578
8.5.2010 16:46:51   
ciufi76
Scusate l'intrusione mammine di dicembre/gennaio
sono una mamma di febbraio che ogni tanto sbircia sul vostro forum per vedere cosa mi aspetta nel futuro!!!!
Volevo dire a maryl che anche a me sta succedendo la stessa cosa con Alessia... quando ha compiuto il mese di età ha cominciato a dormire tutta la notte dalle 22:30 ora dell'ultima poppata fino alle 6/6:30... che pacchia mi sono detta ma è durata poco perchè dopo 15 giorni ha ricominciato a svegliarsi dalle 4 alle 5 max 5:30 all'inizio ho pensato a un balzo di crescita ma ormai sono passate più di due settimane... io non ho variato nulla nelle sue abitudini lei continua a crescere bene quindi non penso che il mio latte sia calato anzi... a volte mi sembra di scoppiare ed ho un male allucinante però la situazione si è ormai stabilizzata così... tu hai avuto occasione di parlarne al pediatra? ma quando Riccardo si sveglia la notte piange? perchè Alessia non piange affatto anzi è gasatissima forse se la lascio un po' lì si riaddormenta ma non ho ancora provato.... tu come ti comporti?

Bacioni a tutte e buona festa della mamma!!!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 579
8.5.2010 19:03:18   
maryl85
ciao!!!!!!!!
CIUFI....guarda io proprio nn ci capisco piu niente...quanto ha alessia???riccardo ha iniziato a svegliarsi piu spesso quando ha compiuto 3 mesi...quindi ormai è passato un mesetto...
io quando la notte si sveglia aspetto sempre che pianga prima di tirarlo su perche a volte (raramente) si riaddormenta.... a volte capita che si svegli anche dopo 2 ore dalla poppata...allora gli do un po di camomilla e si riaddormenta subito ma ormai piu di 4.30 ore nn mi tira.....mi ero abituata troppo beneuser posted image
di latte ne ho quindi nn capisco proprio dove stia il problema,,,e cm dici tu nemmeno io ho cambiato abitudini....
io ho parlato col pediatra anche perche riccardo qst mese è cresciuto poco quindi mi ha fatto fare urinocoltura...ma nn credo che le 2 cose siano legate...
forse crescendo i ns bambini hanno semplicemente bisogno di mangiare di piu....so che è un controsenso ma nn trovo altre giustificazioni.....a te capita che alessia si arrabbi mentre mangi????riccardo spesso si stacca e piange x piu volte...mah....beh..l importante è che siano sani sti piccoletti....anche se io sono piuttosto stanca.....
baci baci

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 580
8.5.2010 22:09:15   
guanda
Maryl Mark aveva fatto piu' o meno lo stesso intorno ai 3 mesi e qualche giorno (ok lui non ha mai dormito tutta la notte ma aveva la sua poppata verso le 3 e poi alle 7) pero' intorno ai 3 mesi e qualche giorno ha iniziato ad aggiungere anche una poppata alle 5...inizialmente pensavo fosse un picco di crescita ma la cosa e' andata avanti per settimane cosi' quando sono andata dal pediatra gli ho chiesto se non era il caso di aggiungere altro che non fosse solo latte.....anche perche' io avevo la netta sensazione che Mark guardasse il cibo quando noi mangiavamo con fare molto interessato e per di piu' lui aveva rallentato il ritmo di crescita (in peso)...cosi' anche se non aveva ancora ufficialmente 4 mesi (ma poco ci mancava) il pediatra mi ha dato l'ok per le pappe specificando solo che dovevo sempre dargli il latte ed eventualmente se lui aveva ancora fame dopo il latte dargli un po' di pappa..cominciando da mezzogiorno....le cose sono migliorate parecchio ed ora che abbiamo raggiunto i quasi 6 mesi e mangia un pochino anche a cena finalmente dorme tutta la notte...
Insomma non so se RIcky sia ancora solo a latte o meno ma magari inizia ad avere bisogno di altro..

bacioni

Link al messaggio: 581
8.5.2010 22:57:49   
maryl85
grazie guanda..anche riccardo mi guarda nel piatto quando mangio....user posted image
parlerò col pediatra perchè la situazione è molto simile alla tua!!! grazie, notte

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 582
8.5.2010 23:37:14   
hope69
Buonasera ragazze

sono diversi giorni che nn scrivo, ho lavorato per tutto il giorno fuori casa, fabio è stato 2 giorni senza la sua mamma.....credo di essere stata più male io, lui ha fatto il bravo, tutto è andato come al solito, pappe nanne giochi, è stato a casa con papà e nonna. ha mangiato solo latte artificiale xchè io nn ne ho a sufficienza per tirarlo, e ho notato che mangia pochino,  5 poppate di massimo 130 ml solo una di 150, quindi sarà come dice la pediatra che non gli piace tanto il latte e si fa bastare il minimo per sopravvivere.
insomma io ho sofferto per la mancanza del piccolo, sono stata male con le tette gonfie tutto il giorno, oltre alla stanchezza a stare tutto il giorno in piedi......oggi però siamo stati tutto il giorno insieme, abbiamo giocato e soprattutto non mi ha fatto problemi a tornare a mangiare il mio latte user posted image e bravo il mio piccolo.
Oggi giorni di grandi novità........prima volta che mangia la mela user posted image l'ho grattugiata e ne ha mangiata 4/5 cucchiaini, inizialmente faceva la bocca strana poi invece rideva e apriva la bocca per averne altra.......che carino
e stasera prima notte nel lettino user posted image , a nanna alle 9.30 l'ho messo nel lettino ha fissato un pò la giostrina e poi si è addormentato, come è grande il mio cucciolo.

Mili un bacio a Matteo. avrei voluto scrivere qualcosa di incoraggiante sul tuo forum ma nn sono brava con le parole, la tua situazione mi ha colpito molto e nn sono riuscita ad esprimere quel che avrei voluto dirti. continuavo a scrivere e a cancellare, le mie parole mi sembravano sempre fuori luogo. cmq cara ti sono vicina
un bacio a te e a Matteo.

Link al messaggio: 583
9.5.2010 11:18:18   
gedy
ciao a tutte le mammine,
tanti auguri per la nostra festa, soprattutto a chi, come me, la festeggia per la prima volta.
non lo avrei mai detto, ma la cosa mi emoziona user posted image user posted image

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 584
9.5.2010 19:49:14   
valiu
ciao a tutte ragazze e AUGURIIIII!!!
guanda penso che anche Matti stia attraversando lo stesso periodo...mi lascia sempre il latte (150 di acqua e 5 misurini e me ne lascia in media 50), mangia volentieri la pera e la notte non dorme più di 3ore e mezza max 4...eravamo arrivati a dormirne 5 quasi 6....mi ero illusa, fra 15 gg inizierò a lavorare e sarà un trauma....so che sarà dura soprattutto per me...ma non ci voglio ancora pensare...
io la giostrina del lettino glielo ho smontata perchè più che calmarlo lo eccitavauser posted image user posted image
un bacione vado a fargli un bagnetto....

Link al messaggio: 585
9.5.2010 21:51:23   
maryl85
ragazze un saluto veloce x farvi tantissimi auguri x la nostra festaaaaaa...bacio

Link al messaggio: 586
10.5.2010 15:00:28   
ILA29
salve ragazze ho fatto un weekend di relax a casa di mamma e finalmente sono riuscita a pesare Samu...allora il cicciottello è 7 kg 650 gr anche questo mese a preso + di 1 kguser posted image user posted image user posted image .. Soltanto che ho iniziato a dargli la pera e come al solito mio figlio è il contrario di tutti lo rende stitico quindi devo stimolarlo un pochino e poi mi sommerge di c...a!!! Ieri ho provato a non dargliela e stanotte si è svegliato alle 3.30 quindi penso che quella lo sostenga proprio...Va bè piano piano si abituerà...In compenso a me è venuto un tremendo mal di testa che nn mi abbandona da ieri!!!!user posted image user posted image user posted image Non ne posso +++++!!!! 

Link al messaggio: 587
10.5.2010 16:06:58   
valiu
ciao raga,
oggi ho un raffreddoreeee aiutooooooo....non riesco nemmeno a respirare uffa!domani sera andrò a caltanissetta per gli ultimi preparativi per il battesimo che si farà sabato, sto preparando dei bigliettini per gli ospiti con dentro una foto di Matti, una mollettina e sto pensando ad una frase da inserire dentro..idee?
anche stan matti si è svegliato alle 2 e poi alle 6.15....almeno alle 2 ha mangiato tutto,alle sei solo 50 gr. booo...ora sta facendo un pisolino nel passeggino,oggi mi sembra più calmo..vedremo ,intanto dopo la poppata vedo di dargli la pera (chissà se li sazia o no?)
ci sentiamo più tardi o lunedì(dovremo andare a fare il 2 vaccino..)
baci a tutte e ai Vostri bimbetti

(rispondi all’utente ILA29)
Link al messaggio: 588
10.5.2010 23:30:13   
ciufi76
Ciao
maryl grazie per la tua risposta...Alessia mangia piuttosto tranquilla a parte il fatto che è molto ingorda e che in 10 minuti si sazia ... diventa nervosa solo verso la fine del pasto perchè tende ad assopirsi quindi si innervosisce perchè non vorrebbe dormire allora a volte strilla di brutto e la devo un po' coccolare e quando si calma e la riattacco... crolla!!!!!!!!!
Anch'io ho pensato che magari ha bisogno di qualche pasto in più per allungare la notte ma è ancora troppo piccola per inserire le pappe e la frutta quindi mi sa che dovrò avere ancora un po' di pazienza mentre tu ormai penso che con la frutta puoi cominciare... per Nicolas ho cominciato a 4 mesi. Forse con quella si sazia di più e ti ricomincia a fare tutta la notte... te lo auguro di cuore.

Buona notte

Link al messaggio: 589
11.5.2010 9:59:17   
zeze88
ohy bimbe belleeeeeee... finalmente mi sono comprata un pc tutto mio ed una pennetta...... !!!! wowwwwwwww.....!!! nn vedevo l ora di tornare a scrivere sul forum....!!! ho letto ke state tutte bene e di qst ne sn felice e soprattutto ke i vstri pupetti godono di ottima salute (a parte ke sn un pò birikini...!!!) e qst mi rende ankora più contenta... vi aggiorno un pò della mia situazione....
Christian è un bimbo sempre sorridente e molto socevole...  tra 3 giorni farà 4 mesi ed è 1 settimana ke gli metto 1 plasmon dentro 170ml di latte e sn 2 giorni ke  mangia alla poppata pomeridiana 1 vasetto di mela e km se lo skola giù tutto!!!! pesa 6,880kg... un patatone ciccione e x qnt riguarda la piscina  sono stata cn lui il primo mese ed ora lavora con l istruttrice anke xkè io nsn dovuta tornare a lavoro.....  si beve l acqua della piscina e poi fà delle smorfie assurde!!!! hihihihih
maryl anke il mio guardava il piatto contnumente ed io ho iniziato a fargli assaggiare i sapori anke xkè senno piangeva.... ha assaggiato la patata skiacciata (snz condimento) il minestrone lekka la mela, la pera e la banana....!!!x nn parlare di cm si rosikkia il pane.... oppure il biskottino plasmon...!!!
ti konviene iniziare anke a te solo a fargli assaggiare il sapore cs si inizia ad abituare a sapori diversi dal latte e poi tra 1 settimana magari inizi cn lo svezzamento... ovviamente dv tenerglielo tu il pane facendo attenzione cn nn ingoia nulla!!! poi parla cn il pediatra io ho fatto cs e kry dal birikkino ke era la notte ora dorme dalle 21 circa fino alle 7 del mattino anke se durante la notte ad orari nn fissi si lamenta un pò xkè ha sete, cs gli dò o un pò d' acqua, o la camomilla o il finokkio gli kambio il pannolino e si riaddormenta subitissimo.... o meglio si lamenta mentre dorme beve mentre dorme e gli kambio il pannolino mentre dorme...!!!! è troppo simpatiko!!!
domani ha il controllo della pediatra e poi vi darò notizie sempre se il papà mi riferirà tutto xkè io sn a lavoro e nn posso andarci !!!! :-( qnt mi manka il mio pupetto...lo rivedrò venerdìn pomeriggio....!!! qst ore nn passano maiiiiiii.... abbracciatemi tutti i vstri patatoni....!!!!
mi collego stasera vado a far finta di lavorare..... hihihihih
abbracci

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 590
11.5.2010 14:09:44   
gedy
ciao a tutte, buona giornata user posted image
da un pò di giorni sono un pò giù di morale, infatti ho evitato anche di scrivere, perché mi sto rendendo conto di essere monotematica, e quindi ... insopportabile! user posted image  non faccio altro che lamentarmi per i kg di troppo, e mi innervosisco ogni volta che mi vesto per uscire...
ma siccome di questa situazione ne risentono tutti intorno a me, bimbo e compagno prima di tutto, ho deciso di reagire, o almeno ci voglio provare, tenuto conto anche che se continuo così non mi godo questo periodo...
oggi è comunque una bella giornata: siamo andati dalla pediatra user posted image
beh, Gianluca ha 4 mesi e 6 giorni, pesa 7 kg e 900 g user posted image  ed è lungo 65 cm!!
tutto merito del mio latte, visto che l'aggiunta la prende ogni tanto... anzi, ora è da più di una settimana che non gliela preparo!
cmq per ora continueremo così, senza assaggi né di frutta né di altro...
ora vi saluto, forse faremo una passeggiata prima che si metta a piovere
un bacione, scusate lo sfogo...

(rispondi all’utente zeze88)
Link al messaggio: 591
11.5.2010 15:15:54   
hope69
Ciao a tutte

e meno male comincia a ripopolarsi questo forum user posted image user posted image
come ho già detto giovedì e venerdi ho lavorato tutto il giorno fino a rivedere mio figlio solo a notte inoltrata, quindi ho mangiato poco bevuto meno e soprattutto non ho allattato per 2 gg....risultato che ora ho dovuto aumentare le poppate con latte artificiale user posted image user posted image ..........sta aumentado gradualmente, ma il piccolo si lamenta spesso xchè ha fame e io vedo che quando ciuccia è nervoso....uffa. ho provato a dargli la mela e la pera, sembra che la pera gli piace di + forse xchè è + liquida rispetto alla mela........ma voi che fate gli date il vasetto, la mia pediatra mi ha detto che la frutta è meglio darla fresca senno poi si abituano al sapore dei vasetti e li c'è anche lo zucchero, sono daccordo con lei infatti compro frutta bio e la grattugio e lui gli piace, ho provato a dargli anche la tisana al finocchio vero e non quello della milupa, con un pò di miele ma nn gli è piaciuto. proverò con finocchio senza niente e poi passerò all'acqua direttamente.
Fabio fa la poppata ogni 4/5 ore la sera si addormenta all 21.30 fino alle 3/4 e poi si sveglia alle 7/8 nn ha mai dormito tutta la notte, al massimo si fa 6/6.30 di sonno.

Gedy anche io non mi posso vedere allo specchio e soprattutto sentire, io sono ancora in sovrapeso di 5 kg e niente degli indumenti che avevo mi sta. ogni volta che devo uscire faccio la sfilata, nn mi sta niente la pancia traborda dai jeans, mi fa schifo. Mi sono segnata ad acqua gym, almeno cerco di muovermi un pò ma appena finisco di allattare mi metto a dieta ferrea (spero di farcela, mi si è allargato lo stomaco in modo graveuser posted image )

Zeze benvenuta, si sentiva la tua mancanza. un bacio a cristian.

Ila complimenti il tuo ometto è un gigante user posted image è più grande di Fabio di 7 gg ma pesa 2 kg di più, che mangia bucatini alla amatriciana a pranzo e cena???? user posted image user posted image

(rispondi all’utente gedy)
Link al messaggio: 592
11.5.2010 16:00:08   
mili
ciao a tutte!
ho letto di quanto mangiano i vostri piccoli...io non sapevo che così piccoli già potevano cominciare! Matteo prende solo latte,non ha mai provato niente di diverso! quando vado dal pediatra vedo cosa mi dice! Domani dobbiamo fare un altro controllo...speriamo bene!
un bacio a tutti!!

Link al messaggio: 593
11.5.2010 16:56:50   
mili
ragazze ma i vostri piccoli in media quante ore al giorno dormono??

Link al messaggio: 594
11.5.2010 17:40:11   
valiu
Ciao a tutte raga, che bello leggere tutti questi post!!!
stam controllo dal pediatra:4 mesi e 6 giorni, 7 kg per 65 cm...è cresciuto poco di peso ma 4 cm in lunghezza, mi ha detto che va bene cosi e di cominciare con le pappe ..allora da dom a pranzo in 150 ml di brodo (carotae patata),5 cucchiai di mais e tapioca e un cucchiaino di olio poi fra qualche giorno aggiungiamo mezzo liofilizzato di carne bianca...e in più mi ha detto di mettere un biscottino nel latte per cambiare un pò il sapore visto che ultim lo lascia..ho comprato quello granulato e ne ho messo un cucchiaino...se lo è scolato tuttouser posted image user posted image ma speriamo che la pappa gli piaccia
più tardi vado a cl e non mi farò sentire fino a lunedi..sabato battesimo e domani un colloquio importante come direttore commerciale...Dio mio se fosse solida la proposta tornerei nella mia città e il mio piccolo sarebbe in famiglia piuttosto che al nido..incrociate le dita per me..!!!
un abbraccio ciao a tutte vado a preparare le valigie (sembra che stia andando in Kenia per un meseuser posted image )
ps: mili matti dorme una mezzoretta ogni tanto di giorno e la notte non si fa più di 4-5 ore...sono distruttaaaaaaaaaaaaaaauser posted image

< Il messaggio è stato modificato da valiu -- 11.5.2010 17:41:54 >

Link al messaggio: 595
11.5.2010 18:20:16   
sele81
Scusate l'intrusione!!!!! CIAO MILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! ti ho risposto anche nella mia sezione!!!!!
come stai? Io leggo di Matteo e so che cresce bene!!!!!anche io ho iniziato a dare ad Aurora la frutta a tre mese e mezzo e anche un pò di biscotto nel latte ovviamente senza glutine e senza uovo!!!!!!!

Link al messaggio: 596
11.5.2010 18:28:05   
mili
ciao sele! mi fa piacere che vada tutto bene! mi avete fatto venir voglia di far mangiare anche a Matteo,ma però è meglio se aspetto i consigli del pediatra...sono un pò fifona!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 597
11.5.2010 18:32:14   
sele81
ovviamente devi seguire le indicazioni del pediatra, ma ti dico che io ora sto un pò facendo di testa mia! Tipo Aurora nn mangiava quasi più la crema di riso e mais e tapioca, in effetti sono proprio dolci e fanno anche un pò schifo! allora le hop iniziato a dare semolino e sabbiolina!!!!porca paletta e come le piace!!!!!!
i pediatri fino ad un certo punto, ma ricorda che i migliori pediatri siamo noi mamme!!!!!!!!

Link al messaggio: 598
11.5.2010 18:41:30   
mili
sicuramente sele! infatti con il latte faccio di testa mia e sopratutto di Matteouser posted image

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 599
12.5.2010 10:21:42   
maryl85
buongiorno ragazze.....stamattina ho la febbre....sono tutta rotta e sono tutto il giorno da sola con il puffo buffo!!!!che fatica.....mia mamma è via e tutti lavorano.....azz....
riccardo è ritornato abbastanza traquillo...di giorno.....nn ha piu crisi di pianto strane, sta nella sua sdraietta, e guarda i cartoni....
ma di notte.....una tragedia...si sveglia ogni ora e mezza due e sto cercando di capirne il motivo.....sicuramente c'è...ma nn è semplice....e io sono distrutta....
MILI riccardo si sveglia la mattina alle 8-9.....sta sveglio un paio d ore e poi fa un riposino di mezz ora.....dopo la pappa delle una si addormente a dorme 2.30 anche tre.....poi fino a sera sta sveglio....fa solo micro riposini di mezz ora o se andiamo in macchina si assopisce un po ma come arriviamo si sveglia....
è regolare nel pisolino pomeridiano che a me va benissimo perche mi lascia un po di tempo x riposare o x  farmi le mie cosine....
HOPE.... ormai i ns piccoli hanno 4 mesi.....c'è chi inizia gia con lo svezzamento quindi direi che abbiamo raggiunto un buon traguardo con l allattamento al seno.....io a riccardo ogni tanto gli do un biberon di latte artificiale anche x abituarlo un po ai sapori diversi e x abituarlo un po al biberon.....
anche io a riccardo grattugio la mela...ma a volte gli do il vasetto....gli piacciono entrambi....
MILI io nn ho chiesto al pediatra x la frutta ...ho iniziato x conto mio....il mio pediatra è uno di quelli convinti che fino ai 6 mesi vada dato solo il latte....ma riccardo mi sembra che del latte e basta ne abbia le pallino pieneuser posted image
ZEZè  bentornata....era orauser posted image user posted image user posted image
AMELIE  che fine hai fatto????
VALIU in bocca al lupo per il colloquio...speriamo dai.....e auguri x il battesimo....aspettiamo le foto...
GEDY  credo che il problema della linea ci riguardi un po tutte.....io prima diuser posted image  ero magrissima con una pancia super scolpita da invidia...e ora...beh....diciamo che nn mi straborda ma nn c è piu il tono di prima....ad essere sincera sto aspettando di smettere di allattare x iniziare una super dieta e allenamento intensivo....io ho la piscina a casa e quando inizia il caldo (qua da me parte ancora il riscaldamento in qstgiorni) mi metto sotto col nuoto...x ora faccio acqua gym una volta a settimana e cammino tanto ma nn basta....nn ti abbattere dai....creati dei momenti in cui fare un po di allenameto se ci riesci....io mi rilasso perche sono con le mie amiche...mi diverto e x un oretta nn devo occuparmi di nessuno....solo di me....te lo consiglio....
ILA  amma zza che vitellino...riccardo è 64 cm x 5,7 kg.....lui è un magretto di costituzione....il pediatra ha detto che va bene cosi...ogni bimbo ha la sua costituzione....ha detto che l importante è che raddoppi il peso della nascita entro 6 mesi.....
DOMANDA.... martedi prossimo compio gli anni.......di solito festeggiocon i miei amici ma qst anno nn ho troppo tempo ne soldi...ma mi piacerebbe cmq fare qlc senza spendere troppo con qlc amico...avete qualche idea?????baci baci baci

Link al messaggio: 600
Pagina:   <<   < Pagina precedente  22 23 [24] 25 26   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  22 23 [24] 25 26   Pagina seguente >   >>
Vai a: