La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: eccomi!
6.11.2010 11:20:06   
lenny MB
F E B B R A I O 2011

2.saints74

4. stregaccia7803
Michele

5. margherita


6. beti1008


6. tizzi


16. Degona
Tommaso

16. frisculicchia
Alessio

18. tamy


18. vania


19. Varla


20. giulia431


21. PAPERINA79
Nike Ginevra

27. vivi.m


carmelina

(rispondi all’utente tamy1978)
Link al messaggio: 301
   RE: eccomi!
9.11.2010 14:40:56   
tamy1978
ciao ma dove siete finite?

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 302
   RE: eccomi!
9.11.2010 15:14:52   
vivi.m
ehi ciao Panciottine!
è da un sacco che non mi faccio sentire....è stato un periodo un po' burrascoso...la nostra casa nuova non è ancora finita e noi abbiamo dovuto lasciare quella vecchia, quindi ora viviamo in 3 + gatto + pancione in un monolocale di 20mq che non è che sia proprio il massimo; in più il tempo ultimamente non aiuta, quindi diciamo che la depressione è dietro l'angolo!
Meno male che Alice (si è proprio femmina!user posted image ) pare non risentire più di tanto di tutto questo stress. Quando mi chiedono come sta la pancia io rispondo: il contenuto sta benone, è il contenitore che cade a pezzi! Ogni volta che vado dalla dottoressa mi dice che devo stare tranquilla...eh facile a dirsi...
tra l'altro (giusto per non farmi mancare nulla) quando ho fatto gli esami alla 16ma settimana pare abbiano scambiato le provette, quindi risultava che avevo preso la toxo! un'altra settimana di stress per fare tutti gli accertamenti. Per fortuna poi è risultato tutto negativo, però che rabbia: come possono sbagliare su una cosa così importante? user posted image
va beh, ora basta con le brutte notizie...tutto passa, l'importante è che i nostri pulcini stiano bene. Noi, da brave mamme, dobbiamo sopportare...

un bacio a tutte user posted image

(rispondi all’utente tamy1978)
Link al messaggio: 303
   RE: eccomi!
9.11.2010 17:07:34   
Degona
puff pant, io sono a + 10 e la gine mi ha cazziata di brutto, poi mi ha misurato la pressione dopo la cazziatura ed avevo 145/75.... forse ero un pò nervosa? Cooomunque, il pargolo è bello scalciante e la mamma comincia a dare segni di cedimento e ogni giorno mi domando, ma a febbraio ci arriverò? Servirà un transpallet per portarmi all'ospedale.
Ieri primissime compere per me e per Tommy e credo che per un mesetto basterà, oggi deleteria uscita con mia mamma e mia nonna... maaii piùùùùùùùùùùùù, insopportabili.
Il 18 faccio la flussimetria materna per vedere se la pressione sta creando problemi all'inquilino del piano di sotto, per il resto a parte qualche giramento di testa ogni tanto diciamo che procede, ho appena misurato la pressione che è 135/70 (boh fa un pò come le pare) speriamo regga così e che i miei attacchi di fame famelica mi lascino un pò in pace.
Baci a tutte e bentornata Vivi, un bacione alla tua Alice

(rispondi all’utente vivi.m)
Link al messaggio: 304
   RE: eccomi!
9.11.2010 18:41:46   
tamy1978

MESSAGGIO ORIGINALE: vivi.m

ehi ciao Panciottine!
è da un sacco che non mi faccio sentire....è stato un periodo un po' burrascoso...la nostra casa nuova non è ancora finita e noi abbiamo dovuto lasciare quella vecchia, quindi ora viviamo in 3 + gatto + pancione in un monolocale di 20mq che non è che sia proprio il massimo; in più il tempo ultimamente non aiuta, quindi diciamo che la depressione è dietro l'angolo!
Meno male che Alice (si è proprio femmina!user posted image ) pare non risentire più di tanto di tutto questo stress. Quando mi chiedono come sta la pancia io rispondo: il contenuto sta benone, è il contenitore che cade a pezzi! Ogni volta che vado dalla dottoressa mi dice che devo stare tranquilla...eh facile a dirsi...
tra l'altro (giusto per non farmi mancare nulla) quando ho fatto gli esami alla 16ma settimana pare abbiano scambiato le provette, quindi risultava che avevo preso la toxo! un'altra settimana di stress per fare tutti gli accertamenti. Per fortuna poi è risultato tutto negativo, però che rabbia: come possono sbagliare su una cosa così importante? user posted image
va beh, ora basta con le brutte notizie...tutto passa, l'importante è che i nostri pulcini stiano bene. Noi, da brave mamme, dobbiamo sopportare...

un bacio a tutte user posted image

ciao vivi anche io avro' alice a febbraiouser posted image

(rispondi all’utente vivi.m)
Link al messaggio: 305
   RE:Ciao a tutte..
9.11.2010 19:09:43   
Ila7
Ciao a tutte, sono nuova, alla 33 settimana..
La mia gravidanza finalmente sembrerebbe aver preso una giusta piega dopo non poche disavventure...
Poi se vi va vi racconto un Po di spaventi cha e ho preso durante i primi 5 mesi in cui aspettavo pupino...
Un bacio a tutte.
Ila7

(rispondi all’utente tamy1978)
Link al messaggio: 306
   RE: RE:Ciao a tutte..
10.11.2010 8:52:33   
tamy1978
ciao ila7 e benvenuta!!!!! quando vuoi io ci sonouser posted image
MESSAGGIO ORIGINALE: Ila7

Ciao a tutte, sono nuova, alla 33 settimana..
La mia gravidanza finalmente sembrerebbe aver preso una giusta piega dopo non poche disavventure...
Poi se vi va vi racconto un Po di spaventi cha e ho preso durante i primi 5 mesi in cui aspettavo pupino...
Un bacio a tutte.
Ila7


(rispondi all’utente Ila7)
Link al messaggio: 307
   RE: RE:Grazie tamy
10.11.2010 14:39:44   
Ila7
Hey, buona giornata.
Due gg fa ho fatto l' ultima visita e la gin e dice che pupino sta bene, e pesa 2 kg più o meno... L ' unica cosa e' ke la dott. Mi ha impaurita molto dicendo ke ho preso fin ora troppi kg...13 in tutto, e mi ha messo in ansia dicendo che rischio addirittura la gestosi...mah.. Mi sembra un Po esagerata visto ke la mia pressione e' 75/120...
Non so tu quale sia la tua/esperienza a riguardo...
Per adesso m ha dato una dieta troppo assurda!!!!!
Staremo a vedere..
Qualcuna di voi ha cominciato il corso pre parto?
A presto..
Ila7

(rispondi all’utente tamy1978)
Link al messaggio: 308
   RE: RE:Grazie tamy
11.11.2010 0:39:29   
beti1008
Ciao panciotte.Come state?Io lunedi ho fatto la vista ginecolog. e adesso era sicuro che èuser posted image  allora sia Vanessa.Bimba sta bene pesa circa 1 kg.Io invece ho preso quasi 9 e quando il ginecol.ha sentito che dall'ultima vista che passato di più di un mese ho preso 4,5kg quasi non credeva.Non mi crede nessuno che ho preso cosi tanto perchè non si vede niente solo la pancia.
Pero portare questi chili diventa pesante e come difficilè piegare davanti o alzare dalla terra.
Io non fatto tante compre pero le mie cognate già mi hanno regalato sacco vestiti per 6 mesi e poi lo sapete che vi danno cosi tanti vestiti i parenti e amici che io compro solo per neonata e 3 mesi.Buonanotte.

(rispondi all’utente Ila7)
Link al messaggio: 309
   RE: RE:Grazie tamy
13.11.2010 16:11:54   
laura1
ciao ila benvenuta a te e alla tua piccola, faccio parte della sezione di gennaio 2011 e non capisco cosa centra la glicemia o meglio il rischio diabete con la pressione sono 2 cose separate non credo che sono da collegare io sono stata messa a dieta per la curva glicemica troppo alta ma non mi ha parlato di pressione anche perche' c'e' l'ho sempre bassa!!!!
vi user posted image  tutte

(rispondi all’utente beti1008)
Link al messaggio: 310
   RE: RE:Grazie tamy
16.11.2010 17:40:02   
frisculicchia87
ciao ragazze!!! come state?? e i vostri cuccioli?? io sn mancata per un pò.. connessione completamente OUT!!
La scorsa settimana sn stata dalla gine...Alessio pesa 850g ed è lungo 32cm...un bel vitellino...che si è già girato, e la gine mi ha detto di stare a riposo dato ke è troppo giù (quanta fretta di nascere ke ha..) user posted image
..scalcia ke è una meraviglia, e l'altro giorno l'ho sentito col singhiozzo.. user posted image user posted image ..meno male che c'è lui, perchè ultimamente sto vivendo giornate proprio buie, non faccio che piangere, sono sempre triste... saranno gli ormoni, ma non vedo l'ora arrivi febbraio, così sicuro non avrò più motivo per essere triste e malinconica..
Voi come ve la state passando?? Spero bene..

vi abbraccio forte..

BENVENUTA ILA... quand'è la tua DPP?

(rispondi all’utente laura1)
Link al messaggio: 311
   Oh Mio Buon Gesù
18.11.2010 10:46:19   
Degona
ok vi aggiorno, 27 a settimana, Tommaso pesa 1kg e 3, è lungo 37 cm, mangia come un ossesso e non sta mai fermo. Devo fare la minicurva da carico perchè ho tanto liquido amniotico, e io che pensavo che la mia ipertensione borderline non gli facesse arrivare il giusto nutrimento, beh mi sbagliavo e pure tanto visto che il percentile è 80. Vabbè va vado a fare il corso con le altre elefantine. Baci bellezze, ho il ventre che mi esplode^^

(rispondi all’utente frisculicchia87)
Link al messaggio: 312
   RE: Oh Mio Buon Gesù
19.11.2010 13:04:17   
laura1
su su frisculicchia non essere giu' il tuo bimbo sente le tue emozioni fallo per lui stai su pensa solo a cose belle....

degona io sono gia ' a dieta da un po' a causa della curva glicemica alta ma se ridimensioni pane pasta e biscotti vedrai che andra' tutto bene, a me sono stati tolti completamenteuser posted image user posted image user posted image e io sono una golosona, e ho pure natale e capodanno da superareuser posted image user posted image user posted image

un bacione e state su, pensate che presto avremo i nostri pargoli tra le braccia!!!!

(rispondi all’utente Degona)
Link al messaggio: 313
   RE: Oh Mio Buon Gesù
21.11.2010 15:00:52   
lenny MB
F E B B R A I O 2011

2.saints74

4. stregaccia7803 Michele

5. margherita

6. beti1008 Vanessa

6. tizzi

16. Degona Tommaso

16. frisculicchia Alessio

18. tamy Alice

18. vania

19. Varla

20. giulia431

21. PAPERINA79 Nike Ginevra

27. vivi.m  Alice

carmelina

Ila


< Il messaggio è stato modificato da lenny MB -- 21.11.2010 15:02:39 >

(rispondi all’utente laura1)
Link al messaggio: 314
   RE: Oh Mio Buon Gesù
22.11.2010 1:00:39   
beti1008
Ciao pancine.Come state?
Frisculichia,Laura ha ragione non trasmettere a tua bambina la tristezza lei sente le tue emozioni.
Pure la mia bambina molto spesso ha il singhiozzo,aveva pure durante ecografia.
Adesso da 4 giorni ho il piedi gonffi,ho chiamato il mio ginecologo e mi tocca fare la raccolta l'urina delle 24 ore per protineuria i microalbineuria.
Dove siete sparite tutte?

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 315
   RE: Oh Mio Buon Gesù
24.11.2010 10:33:23   
vivi.m
ciao ragazze!
tutto bene? io oggi sono andata a ritirare i risultati della curva glicemica ed era tutto ok! SOno molto contenta perchè con la prima gravidanza, nonostante fossi stata attentissima alla dieta e al peso, avevo dei valori di glicemia altissimi e dovevo controllare i valori 4 volte al giorno....certo per i nostri angeli si fa questo ed altro, però è un po' pesante...
questa volta cerco solo di non esagerare con i dolci, ma qualche peccato di gola ogni tanto me lo concedo user posted image
anche se devo dire che superato il 7mo kilo in più non mi sono più pesata e temo un po' il cazziatone del gine alla prossima visita user posted image
ci sentiamo presto panzette! user posted image

(rispondi all’utente beti1008)
Link al messaggio: 316
   RAGAZZE!!!
25.11.2010 0:12:16   
PAPERINA79
Ciao pancione!!!user posted image user posted image user posted image ..........user posted image user posted image ..come state? è tantissimo che non scrivo! noi tutto bene,abbiamo iniziato la 28esima settimana e i kg aumentano sempre più....+13...ma è inutile lamentarsi...mangio come un user posted image ...cioè,non tanto come quantità..ma mi nutro prevalentemente di dolci...user posted image ..abbiamo iniziato il corso preparto e continuiamo palestra e piscina....la pancia lievita sempre più e ormai non vedo l'ora arrivi febbraio x vedere la mia user posted image !!!!!!!!!!! baci a tutte mammine!!!!!!!

(rispondi all’utente vivi.m)
Link al messaggio: 317
   RE: RAGAZZE!!!
25.11.2010 3:09:46   
StellaMaris
MESSAGGIO ORIGINALE: PAPERINA79

Ciao pancione!!!user posted image user posted image user posted image ..........user posted image user posted image ..come state? è tantissimo che non scrivo! noi tutto bene,abbiamo iniziato la 28esima settimana e i kg aumentano sempre più....+13...ma è inutile lamentarsi...mangio come un user posted image ...cioè,non tanto come quantità..ma mi nutro prevalentemente di dolci...user posted image ..abbiamo iniziato il corso preparto e continuiamo palestra e piscina....la pancia lievita sempre più e ormai non vedo l'ora arrivi febbraio x vedere la mia user posted image !!!!!!!!!!! baci a tutte mammine!!!!!!!





ma vai a dormire Paperinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! oh....povera la mia Nike! ihihih ;) 

(rispondi all’utente PAPERINA79)
Link al messaggio: 318
   RE: RAGAZZE!!!
25.11.2010 12:13:03   
tamy1978
ciao ragazze come state tutto bene? spero di si!!
volevo chiedervi a voi a che settimana hanno detto di fare la flussimetria?
a me la gine mi aveva detto o dopo natale oppure subito dopo capodanno, invece l'ultima volta che sono andata a fare l'ecografia mia hanno detto che va fatta dalla 28 alla 32 settimane voi che mi dite?
giovedi prox inizio il corso pre-parto user posted image
ciao a tutte

(rispondi all’utente StellaMaris)
Link al messaggio: 319
   RE: RAGAZZE!!!
25.11.2010 12:13:52   
frisculicchia87
ciao a tutte ragazze... cm va???? periodo strano, almeno per me... sembra ke il tempo passi in modo così lento, febbraio sembra troppo distante!!! l'umore va un pò meglio, mi prenderei a schiaffi per tutte le volte ke piango cm una dannata, sentendomi poi in colpa perchè faccio star male anche il mio cucciolo!!
cambierò vita..promesso!!!
noi qui tutto bene, a parte un pò di dolori dovuti alla sua capoccia troppo giù..(e siamo solo ancora a 28+1!!!) user posted image user posted image , siamo in piena fase-trasloco, vi faccio immaginare che stress, ma ce la faremo, supereremo anche questo piccolo ostacolo!!!!!! user posted image

settimana prox esami di routine e visita... mi sa ke mi aspetta un bel cazziatone, ormai nn mi peso più.. avrò sicuramente superato i 10kg di orgogliosa maternità.. ma non è colpa mia se i dolci mi tentano così tanto.. user posted image user posted image , uffi..!!

cmq..ke fine avete fatto??? passano settimane senza avere vostre notizie...

(rispondi all’utente StellaMaris)
Link al messaggio: 320
   RE: RAGAZZE!!!
25.11.2010 15:44:28   
Varla
Ciao a tutte,

qua tutto bene a parte la fame famelica...
Il 30 ho la visita di controllo (pauraaaaaaaa della bilancia, l'ultima volta ero stabile a + 8 kg) e una ulteriore ecografia perchè ho la flussimetria un po' alterata e la mia pupazza ha la circonferenza addominale un po' strettina rispetto al resto che è quasi al massimo del percentile. Speriamo che sia solo perchè sarà lunga e secca...o sarà una cosa grave?
Sono alla 27° settimana e non ne posso più voglio vederla in faccia, Sarà o Frida o Amalia.
A proposito, il piumino a sacco (tipo giacca a vento con le braccia e il sacco sotto) voi la prendereste taglia 1 mese o 3 mesi? Considerando che dopo la metà di marzo è già bel tempo?




_____________________________

Varla

(rispondi all’utente frisculicchia87)
Link al messaggio: 321
   RE: RAGAZZE!!!
25.11.2010 21:55:19   
PAPERINA79
MA SENTI DA CHE PULPITOOOOO!!!!!!!!!!! luvi,amore della zia,tua mamma fa le ore piccole e poi sparla di me e della cuginetta nike..........user posted image

(rispondi all’utente StellaMaris)
Link al messaggio: 322
   RE: RAGAZZE!!!
28.11.2010 3:46:23   
StellaMaris
MESSAGGIO ORIGINALE: PAPERINA79

MA SENTI DA CHE PULPITOOOOO!!!!!!!!!!! luvi,amore della zia,tua mamma fa le ore piccole e poi sparla di me e della cuginetta nike..........user posted image




più che ore piccole,ormai,son diventati orari improbabili!!!!!!!!!!!user posted image

Luvi,sbrighiamoci a nascere...almeno le mie notti bianche cominceranno ad avere un senso!!!

(rispondi all’utente PAPERINA79)
Link al messaggio: 323
   puff
29.11.2010 17:21:19   
Degona
ok, ritirati oggi gli esami della minicurva da carico. A digiuno 73 e dopo un' ora 126, proteine nelle urine non ce ne sono, il mio peso sembra stabile a +12kg, la piscina mi aiuta tanto, il mio tigrotto mi da tanti dolci calcetti , speriamo bene rimanga tutto così, che ne dite ragazze vado tranquilla?

(rispondi all’utente StellaMaris)
Link al messaggio: 324
   RE: puff
30.11.2010 9:30:04   
lenny MB
F E B B R A I O 2011

2.saints74

4. stregaccia7803 Michele

5. margherita

6. beti1008 Vanessa

6. tizzi

16. Degona Tommaso

16. frisculicchia Alessio

18. tamy Alice

18. vania

19. Varla user posted image

20. giulia431

21. PAPERINA79 Nike Ginevra

27. vivi.m  Alice

carmelina

Ila

(rispondi all’utente Degona)
Link al messaggio: 325
Pagina:   <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Vai a: