La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: AUGURI!!!!
6.1.2011 12:01:50   
frisculicchia87
lauraaaaaaaaa... stai tranquilla!!!! vedrai ke andrà tutto bene, forza... che Martina ti farà passare tutte le preoccupazioni...
facci sapere!!!!!!

un abbraccio forte forte...

ps.. uff, quanto mi fate stare in ansia... =P

IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...

(rispondi all’utente frisculicchia87)
Link al messaggio: 351
   RE: Febbraio 2011
6.1.2011 20:57:34   
lucry11
Ciao Frisculicchia, non so mai se trovarti a gennaio o febbraio perciò ho chiesto tue notizie in entrambi i mesi. Ho letto che lunedì hai la visita, facci sapere come va.
Ciaooooooooooo da Lucrezia e Lorenzo!!!

(rispondi all’utente frisculicchia87)
Link al messaggio: 352
   RE: Febbraio 2011
9.1.2011 19:14:00   
Degona
ciao bimbe, come state? Passate indenni le feste? Io no sono arrivata a + 20. Nel frattempo il mio frugolo si è girato e sta in posizione ma alla 34 + 3 (ovvero sabato) pesava 3kg e 100, è un grassone, come la sua mamma d'altronde.
Lunedì 17 vado dalla gine speriamo mi confermi il cesareo comunque perchè si sospetta macrosomico e nn so se ce la facico a "tirarlo fuori" il bombardone hehehehe, baci a tutte Vale

(rispondi all’utente lucry11)
Link al messaggio: 353
   RE: Febbraio 2011
10.1.2011 17:44:40   
frisculicchia87
lucry..ciao!! eh, mi tocca scrivere un pò qua e un pò là... oggi sn stata dalla gine..
Alessio pesa 2,5 kg per 44 cm di lunghezza... tutto nella norma, a parte il capoccione!! user posted image user posted image
dalla visita è risultato un collo molto appianato, quindi la dott.ssa nn ha fatto ke confermarmi ke molto probabilmente partorirò prima della 40esima settimana, anche prima di fine gennaio... io sono ovviamente al settimo cielo, perchè il momento in cui conoscerò il mio cucciolo è davvero vicino, però nn ti nascondo ke ho anche un pò di paura per quello che sarà... sperando che tutto vada per il meglio... insomma, ce l'hanno fatta le altre, ce la farò anche io!!! tu come stai?? spero bene, ormai il grande giorno è vicino anche per te!! aggiornami, mi raccomando!!

@degona: ma Tommy è davvero un gigante... non so davvero come farà ad uscire di lì... tu cm stai?? io ovviamente inizio ad essere stanca e a sentire il "peso" di questi 9 mesi... +16kg... speriamo solo vadano via così velocemente come li abbiamo messi su.. user posted image

io martedì ho il monitoraggio, le contrazioni preparatorie continuo a sentirle, vediamo tra una settimana la situazione cm si presenta...

ma le altre che fine hanno fatto?????

un abbraccio a tutte...

(rispondi all’utente Degona)
Link al messaggio: 354
   RE: Febbraio 2011
10.1.2011 22:02:00   
Degona
Fri, non lo so come farà ad uscire, aspetto il verdetto della gine che il 17 ,vedendo l'ecografia, mi dirà se mi conferma il cesareo per il 2 febbraio o meno. Probabilmente anche io partorirò prima, anzi me lo auguro viste le prospettive. Le mie gambe hanno cominciato a gonfiarsi la sera e domani vado a prendere i risultati delle penultime analisi. Mercoledì prenoto i monitoraggi e il 24 ho la visita anestesiologica, sto preparando al borsa perchè sono sempre più convinta che nascerà prima... Il 28 gennaio poi è pure S. Tommaso, boh vediamo, io comincio ad essere un pò spossata e Tommy ormai calcia tutto il calciabile, baci baciiiiiiiiiiiiiiiiiii

(rispondi all’utente frisculicchia87)
Link al messaggio: 355
   RE: Febbraio 2011
10.1.2011 22:46:01   
lucry11
Ciao Frisculicchia, io finora tutto bene!!! sono entrata nella 38 settimana e sembra che tutto taccia!!! Giovedì inizio i tracciati e farò anche tutti gli accertamenti pre-ricovero, penso che il mio gine farà anche la visita visto che è di turno in ospedale. ti farò sapere!!!
Leggevo che hai già le contrazioni preparatorie, come sono? Io non so ancora se non ne ho oppure se non so riconoscerle...
 
Queste feste sono state una rovina x il nostro peso, ci hanno fatto lievitare un pò tutte!
 
Ciao Degona, certo che il tuo Tommaso è già un bel bimbo! Io non so ad oggi quanto pesa il mio Lorenzo ma sono così curiosa di saperlo! Non hai ancora la borsa pronta? Io l'ho preparata al settimo mese!

(rispondi all’utente Degona)
Link al messaggio: 356
   RE: Febbraio 2011
11.1.2011 21:55:52   
Vania82
Ciao ragazze!! Dopo tanto mi faccio sentire..Oggi ho avuto l'ecografia..Niccolò a 34+2 pesa 2800 kg ed è lungo 48 cm..la ginecologa ha detto che se arrivo alle 40 settimane nascerà di 4 kg..speriamo non di più!!!S'inizia a sentire l'ansia del parto,ora è proprio impossibile non pensarci..domani ho il tampone..mi preoccupa anche quello figuratevi come sono messa!!!Baci a tutte!!!

(rispondi all’utente lucry11)
Link al messaggio: 357
   RE: Febbraio 2011
13.1.2011 11:49:23   
beti1008
Ciao ragazze.Anch'io ci sono.Da 3 giorni sto con le contrazioni,comunque domani ho 37 settimane.ieri spingeva cosi forte che pensavo che partorisco.E io dico almeno 1 settimana deve aspettare,devo ritirare il risutato del tampone e dell'epatite i Hiv perchè voglio conservare il cordone ombelicale e dopo fare tutto in direzione sanitaria allora almeno 1 settimana ci vuole.E poi mia mamma arriva da me il 26 gennaio,per lei prima nipote solo che non lo so che la aspetta.Io penso che a febbraio non arriverò,meglio cosi.Domani faccio il monitoraggio e la visita con anestesista allora vedremo.
La borsa preparo oggi perchè neach'io ho preparato.
Povera te Degona un bambino già cosi grande.
Allora frisulichia non sarai da sola che cambia mese.
Ciao pancine.

(rispondi all’utente Vania82)
Link al messaggio: 358
   RE: Febbraio 2011
13.1.2011 14:40:36   
tamy1978

MESSAGGIO ORIGINALE: beti1008

Ciao ragazze.Anch'io ci sono.Da 3 giorni sto con le contrazioni,comunque domani ho 37 settimane.ieri spingeva cosi forte che pensavo che partorisco.E io dico almeno 1 settimana deve aspettare,devo ritirare il risutato del tampone e dell'epatite i Hiv perchè voglio conservare il cordone ombelicale e dopo fare tutto in direzione sanitaria allora almeno 1 settimana ci vuole.E poi mia mamma arriva da me il 26 gennaio,per lei prima nipote solo che non lo so che la aspetta.Io penso che a febbraio non arriverò,meglio cosi.Domani faccio il monitoraggio e la visita con anestesista allora vedremo.
La borsa preparo oggi perchè neach'io ho preparato.
Povera te Degona un bambino già cosi grande.
Allora frisulichia non sarai da sola che cambia mese.
Ciao pancine.

ciao beti una curiosita' ma a te l'esami x l'epatite e x hiv te le ha prescritte la gine? ti faccio questa domanda xche' ieri anch'io sono andata al colloquio x il cordone e me l'hanno chieste ma a me non le hanno mai fatte fare

(rispondi all’utente beti1008)
Link al messaggio: 359
   RE: Febbraio 2011
14.1.2011 13:47:31   
beti1008
Ciao Tamy.A me prescritto il mio medico di base le ricette.

(rispondi all’utente tamy1978)
Link al messaggio: 360
   ciao a tutte!!!!
14.1.2011 13:59:29   
stregaccia7803
ciao bimbe, scusate se mi sono completamente eclissata, ma gli ultimi 2 mesi sono stati un pochino rognosi...non per grossi problemi in particolare, a parte le solite contrazioni per le quali devo stare parecchio ferma, ma per la preparazione della cameretta di Michele...
abbiamo sempre rimandato un po' i lavori in attesa che magari stessi meglio, ma alla fine mio marito ha dovuto fare praticamente tutto da solo perchè io non miglioravo...
per fortuna ormai siamo a buon punto...la camera è finita e resta solo da sistemare il trio...
voi come state?
dalla mia ultima eco di mercoledì (37 sett) è venuto fuori che Michele è già 3,324 kg e arriverà intorno ai 3,5 kg al parto...speriamo che non superi tanto questa stima!!!! lo sento sempre, mi fa venire la pancia quadrata, è fortissimo! ed ovviamente non vedo l'ora di vederlo...ormai la curiosità è davvero tanta...meno male non manca tanto va!!!

_____________________________

Angela LaStregaccia

(rispondi all’utente beti1008)
Link al messaggio: 361
   RE: Febbraio 2011
14.1.2011 14:02:25   
PAPERINA79
Ciao ragazze!!! come state?? io bene..ieri ho fatto la visita di controllo e nike pesa 2,600 kg ed è lunga 40 cm!user posted image user posted image user posted image  xò non le frega di uscire..è ancora bella alta,il collo è ben chiuso e quindi a meno che non le giri all'improvviso di fare una sorpresa....se ne resterà bella bella nella pancia della sua mamma!!!user posted image  mi rendo conto che è presto..xò lunedì entro nella 36esima settimana e considerando il suo peso pensavo si stesse almeno preparandoinvece proprio nn ne vuole sapere...e va beh,pazienza!!!! aspetteremo!!! io sono sempre più stanca...siamo quasi a +20user posted image  e digerire qualcosa è solo un ricordo lontano.....mani e caviglie assomigliano sempre più a zampogne ma x fortuna la pressione è sempre molto bassa!!!user posted image user posted image user posted image  ma chi sarà la prima pancina a vedere il proprio frugoletto? beti?frisculicchia?certo che povera vania....4 kg||| non ti invidio!!! cmq x tutte quante..MANCA POCO RAGAZZEEEEEE,TENIAMO DUROOOOOOO!!!!!user posted image user posted image

(rispondi all’utente beti1008)
Link al messaggio: 362
   RE: Febbraio 2011
16.1.2011 21:23:01   
lenny MB
F E B B R A I O 2011

2.saints74

4. stregaccia7803 Michele

5. margherita

6. beti1008 Vanessa

6. tizzi

16. Degona Tommaso

16. frisculicchia Alessio

18. tamy Alice

18. Vania82 Niccolo''

19. Varla

20. giulia431

21. PAPERINA79 Nike Ginevra

27. vivi.m  Alice

carmelina

Ila

(rispondi all’utente PAPERINA79)
Link al messaggio: 363
   RE: Febbraio 2011
16.1.2011 21:24:06   
lenny MB
Che bello risentirvi ragazze!! Ancora qualche giorno/settimana e avrete gia' in braccia i vostri piccoli!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 364
   RE: Febbraio 2011
18.1.2011 0:27:45   
beti1008
Ciao pancine.Io venerdi ho fatto la visita con anestesista e 1° monitoraggio,certo che la mia principessa non riusiva stare ferma, un pò era tachicardica pero questo per colpa mia che mi sentivo cosi agitata a sentire suo cuore.E poi 2° monitoraggio faccio quest venerdi.
PAPERINA anch'io ho le caviglie gonfie che difficilè mettere le scarpe spero che ancora per poco.
RAGAZZE SIAMO VICINO.

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 365
   RE: Febbraio 2011
20.1.2011 20:22:28   
frisculicchia87
ciao panciottine.. avevo scritto un testamento, ma per magia il mio messaggio non si legge!! uff..
come state??? io bene, lunedì sono stata dalla gine per il secondo monitoraggio nonostante sia appena entrata nella 36esima settimana: tutto bene, Ale ancora si muove come un terremoto.. lo spazio praticamente se lo crea dal nulla!! =D ..c'è un pò di attività contrattile dell'utero.. si spera in un travaglio davvero corto!
ormai mi sto preparando psicologicamente per conoscerlo a breve, la dott.ssa continua a dirmi che lo vedrò molto presto... boh! qui ognuno dice la sua...

ora devo scappare.. la prossima settimana ho il terzo monitoraggio.. vediamo un pò come procede!
un abbraccio a tutte..

(rispondi all’utente beti1008)
Link al messaggio: 366
   RE: Febbraio 2011
29.1.2011 19:42:49   
frisculicchia87
ragazze... ho visto su facebook che stregaccia ha partorito oggi... quindi il piccolo Michele ha anticipato tutti e Angela è diventata una mamma di gennaio....
AUGURISSIMI AD ANGELA E BENVENUTO A MICHELE!!! user posted image

ps.. che emozione, fra poco toccherà a tutte noi.. user posted image

(rispondi all’utente frisculicchia87)
Link al messaggio: 367
   RE: Febbraio 2011
29.1.2011 23:12:49   
lucry11
Auguri stregaccia e benvenuto al tuo Michele!!!
Mi sa che ci siamo invertite, io che dovrei essere una mamma di gennaio mi sa che arriverò a febbraio lei ha fatto al contrario!!! ancora non è detto visto che a gennaio ci sono ancora 2 giorni ma mi sa che il mio Lorenzo non ha molta voglia di uscire, ad oggi poche contrazioni x non dire quasi niente e zero dilatazione e siamo a 40+5!!!
 
Tu invece frisculicchia come stai? come procede?
Ma dove hai trovato su facebook la nascita di Michele? Io non trovo niente su fb.
Ciao febbrarine!!!

(rispondi all’utente frisculicchia87)
Link al messaggio: 368
   RE: Febbraio 2011
31.1.2011 11:31:38   
Degona
ragazze ci siamo, dopodomani mi ricoverano per indurmi il parto visto che Tommaso è al limite della macrosomia ed io sono ipertesa.
Oddiu, comincio ad avere un pò di fifa ghghghg

(rispondi all’utente lucry11)
Link al messaggio: 369
   RE: Febbraio 2011
31.1.2011 15:57:28   
vivi.m
In bocca al lupo Degona e non preoccuparti....andrà tutto bene! Auguri a Frisulicchia che ha già raggiunto il traguardo e buon riposo a tutte noi che ci siamo quasi....dobbiamo approfittare di questi ultimi giorni/settimane, prima che questi fagottini ci sconvolgano la vita (in senso positivo ovviamente!)
user posted image

(rispondi all’utente Degona)
Link al messaggio: 370
   RE: Febbraio 2011
31.1.2011 17:14:38   
Degona
crepi il lupastro vivi e ricambio, poi naturalemnte vi aggiorno, baci

(rispondi all’utente vivi.m)
Link al messaggio: 371
   RE: Febbraio 2011
31.1.2011 20:29:11   
frisculicchia87
vivi...non sono io ad aver raggiunto il traguardo, ma stregaccia... per me pare ci voglia ancora una settimana abbondante!!!
degona, mi raccomando facci sapere e ovviamente... IN BOCCA AL LUPISSIMO!!!!!!!!!!!
tieni duro... vedrai il tuo "piccolo" molto presto... un abbraccio!!

(rispondi all’utente Degona)
Link al messaggio: 372
   RE: Febbraio 2011
1.2.2011 8:00:30   
gnappa77
Ciao a tutte... sono una futura mamma di aprile... visto che questo è il vostro mese volevo dirvi IN BOCCA AL LUPO!!!!

Io non vedo l'ora di vedere la mia piccolina!!!user posted image

(rispondi all’utente frisculicchia87)
Link al messaggio: 373
   RE: Febbraio 2011
1.2.2011 10:12:58   
Degona
ciao gnappa, crepi il lupo, credo che sarò la prima febbrarina salvo sorprese. Domani mi ricovero e vi farò sapere. UDDIU UDDIU IUIUIUIUI

(rispondi all’utente gnappa77)
Link al messaggio: 374
   RE: Febbraio 2011
1.2.2011 12:47:08   
Dolcemamma85
Ciao a tutte future mammine di febbraio...anch'io diventerò mamma in questo mese appena iniziatouser posted image  La mia DPP è fissata per il 19 febbraio...sabato ho fatto l'ultima ecografia e da lunedì ho iniziato a fare i tracciati...Il mio piccolino si chiama Lorenzo, pesa 3,300kg ed è lungo quasi 50 cm...l'emozione cresce sempre più e con essa anche la voglia di vedere e stringere tra le mie braccia il mio piccolino...un abbraccio a tutteuser posted image

(rispondi all’utente Degona)
Link al messaggio: 375
Pagina:   <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Vai a: