La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: puff
2.12.2010 9:14:29   
tamy1978
ciao ragazze volevo farvi alcune domande:state gia' facendo i corsi preparto e se si,vi hanno chiesto di pagare il ticket? e l'abbigliamento?user posted image user posted image

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 326
   RE: puff
2.12.2010 15:51:35   
Vania82
Ciao a tutte! Era un pò che non scrivevo, ma non avevo grosse novità da raccontare..Stamani ho avuto la visita..il "piccolo" NICCOLO'  pesa già 1500 kg ed è lungo 40 cm!!! Oggi sono alla 28+4.. è già un gigante!!!user posted image  Cmq l'importante è che tutto prosegua bene, poi in qualche modo si farà!!!! user posted image  

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 327
   RE: puff
2.12.2010 17:41:46   
lenny MB
F E B B R A I O 2011

2.saints74

4. stregaccia7803 Michele

5. margherita

6. beti1008 Vanessa

6. tizzi

16. Degona Tommaso

16. frisculicchia Alessio

18. tamy Alice

18. Vania82 Niccolo''

19. Varla

20. giulia431

21. PAPERINA79 Nike Ginevra

27. vivi.m  Alice

carmelina

Ila


< Il messaggio è stato modificato da lenny MB -- 2.12.2010 17:58:28 >

(rispondi all’utente Vania82)
Link al messaggio: 328
   RE: puff
4.12.2010 3:48:52   
PAPERINA79
Ciao ragazze! ma dove siete tutte?già nei preparativi natalizi?user posted image  oggi visita di controllo...nike pesa1,450 kg ed è lunga 33 cm...user posted image user posted image user posted image  e dobbiamo ancora iniziare la 30esima settimana!!! il resto procede bene...devo iniziare un altro antibiotico xkè lo streptococco maligno è ancora lì..user posted image user posted image  e va beh,ormai le nottate di sonno sono un ricordo lontano..almeno xò mi tiene compagnia stellamaris,pancine gennaio...user posted image  ah...tasto dolente..quasi +14 kg...user posted image  il dott dice che considerando il natale arriverò a +20...user posted image user posted image user posted image  io tutto sommato lo spero considerando la fame che ho....e voi?stregaccia,frisculicchia,beti...insomma...tutte le pancine di febbraio dove sono????user posted image user posted image  baci a tutte!!!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 329
   RE: puff
6.12.2010 0:34:21   
beti1008
Ciao ragazze.Io ci sono paperina.
Pure io ho tanto fame.L'ultima volta che era una settimana fa pesavo quasi +11kg e ho paura solo a pensare che natale vicino.Ogni tanto mi scordo e mi mangio qualcosa con cacao e dopo ho un dolore alla bocca di stomaco.Oggi ero al compleanno e non potevo mangiare la torta perchè dentro era  il cacao.Niente prodotti dove c'è il cacao.Poi mi mancha il thè che pure non posso bere.Il latte non digerisco allora mattina mi rimane caffè orzo che mi fa schifo.Pero da oggi mi sono rimaste precise 2 mesi è cosi lontano pero pure vicino.user posted image
Vanessa poverina ha molto spesso il singhiozzo certe volte anche 3 volte al giorno.
E voi ragazze come state? Pure voi avete i piedi gonffi?
Un bacio a tutte pancine.

(rispondi all’utente PAPERINA79)
Link al messaggio: 330
   RE: puff
6.12.2010 10:12:57   
lenny MB
Ragazze, mangiate pure, alla linea ci pensate dopo il parto! 

(rispondi all’utente beti1008)
Link al messaggio: 331
   RE: puff
6.12.2010 11:46:49   
Degona
io sono tornata da poco dalla gine e dopo che le ho detto che ho preso 12 chili mi ha detto che devo assolutamente andare dal dietologo, uffa. Poi mi ha visitata, ha visto che sono tutta pancia e molto tonica, ha visto la flussimetria e Tommaso è ENORME (si stima 2 settimane + avanti secondo la biometria ) , ha visto le analisi e sono tutte ok, allora si è solo raccomandata di stare un pò attenta. Io ci proverò ma so già che sarà mooolto difficile .user posted image
L'unica cosa è la maledetta pressione e devo prendere l'aldomet uffi, anche se ho la pressione alta da camice bianco (142/80).
Baci pandorine ripiene, Vale

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 332
   RE: puff
8.12.2010 19:20:16   
frisculicchia87
ciao ragazze!!!! scusate l'assenza... ma da domenica sn andata a viver col mio ragazzo, quindi potete immaginare cosa significhi un trasloco in qst condizioni!!! Io e Alessio stiamo benone, solo dobbiamo abituarci al cambiamento.. ieri ho fatto le analisi, speriamo bene.. aspetto l'esito per lunedì... e mercoledì visita di controllo.. speriamo tt bene, anche se ciccino sembra crescere proprio tanto...
vi aggiorno presto!

un abbraccio a tutte...

(rispondi all’utente tamy1978)
Link al messaggio: 333
   RE: puff
10.12.2010 11:45:15   
vivi.m
ciao panzette!
so che sto scrivendo poco ma mi sa che a breve mi sentirete più spesso....dovrei fare ancora una settimana di lavoro, ma ieri sono dovuta tornare a casa a metà pomeriggio perchè avevo un dolore fortissimo all'addome che mi ha tormentato fino a stanotte. Adesso va un po' meglio, ma chiamerò la gine, giusto per sapere cosa fare se mi dovesse tornare....e soprattutto se è il caso di stare già a casa.
Anche io sono "finalmente" in fase di trasloco e penso che questi dolori siano dovuti anche a quello....ogni tanto mi dimentico la panciona e salto su e giù dalle scale come se niente fosse user posted image
Lunedì ho fatto la visita e anche io sono stata cazziata per il peso:+11...sinceramente però non mi fido molto della bilancia della gin, perchè mi fa almeno 3 kg in più rispetto alla mia e quella di mia mamma....secondo me lo fanno apposta per spaventarci e non farci abbuffare a Natale, ma insomma, se i piccolini stanno bene e non abbiamo particolari problemi chi se ne frega di qualche kg in più....faremo più ginnastica dopo!
un bacio a tutte e a presto!
Vivyuser posted image

(rispondi all’utente frisculicchia87)
Link al messaggio: 334
   RE: puff
13.12.2010 21:25:37   
lenny MB
F E B B R A I O 2011

2.saints74

4. stregaccia7803 Michele

5. margherita

6. beti1008 Vanessa

6. tizzi

16. Degona Tommaso

16. frisculicchia Alessio

18. tamy Alice

18. Vania82 Niccolo''

19. Varla

20. giulia431

21. PAPERINA79 Nike Ginevra

27. vivi.m  Alice

carmelina

Ila

(rispondi all’utente vivi.m)
Link al messaggio: 335
   RE: puff
15.12.2010 19:42:14   
frisculicchia87
ciao ragazze!! cm va?? qui più o meno bene... lotto con le contrazioni da tre giorni, oggi a visita la gine mi ha detto ke c'è già un cm di dilatazione... Alessio è proprio impaziente di conoscerci... per il resto tt ok, lui sta bene... pesa 1,6 kg ed è lungo 41cm... in compenso però c'ha un testone!!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image

a voi cm procede?? spero tt ok... io sto vivendo una fase della vita completamente nuova.. devo abituarmi.. e secondo me nn farò in tempo prima ke arrivi il fagottino!!
vi abbraccio forte..

(rispondi all’utente tamy1978)
Link al messaggio: 336
   RE: puff
15.12.2010 20:00:02   
beti1008
Ciao a tutte.Come state ragazze?
Io venerdi ho fatto controllo eco cardio fetale e sparito questo diffetto( rigurgito della valvora polmonare) meno male.user posted image
Invece lunedi mattina Vanessa non stava ferma ha fatto tante capriole che mi sentivo strana quando mi sono alzata,per fortuna nel giorno stesso ho avuto la visita da ginecologo.
E ha detto che si cambiato tutto.Il collo del utero si accrociato,Vanessa si è messa con testa giù e sembra che già vuole nascere e ho 32 settimane.Per fortuna nel eco transvaginel risultava che non sono ancora da ricoverare.Solo devo prendere Vasosuprina ,l'iniezione una volta a settimana e stare al riposo.Il 24 nella vigilia il mio ginecologo è di guardia in ospedale allora mi ha detto che devo venire per fare il monitoraggio e eco transvaginele per controllare come sta il collo del utero.Speriamo bene.
Vanessa la lunghezza ha preso da genitori ha già 49 cm i pesa 2kg.
Vi saluto e mando un bacio.

(rispondi all’utente frisculicchia87)
Link al messaggio: 337
   RE: puff
20.12.2010 17:19:49   
frisculicchia87
ciao panciottine!! cm va??? ma avete anticipato le vacanze di Natale ke nn vi fate sentire più??? io oggi ho fatto il primo tracciato.. sn stata una settimana cn la contrazioni e la gine ha voluto assicurarsi ke fosse tutto ok.. Alessio sta bene, è un giocherellone..nn sta tranquillo un attimo.. mi sa tanto ke diventerò una mamma di gennaio.. sto seguendo una cura omeopatica per le contrazioni, mi sa tanto ke a febbraio nn ci arriviamo proprio! voi ke mi dite? cm stanno i vostri cuccioli??? forza ragazze.. ke l'avventura è quasi a termine..

fatemi avere vostre notizie.. un abbraccio forte!!

(rispondi all’utente beti1008)
Link al messaggio: 338
   RE: puff
20.12.2010 20:46:35   
lenny MB
Ragazze, la prima bimba di gennaio e' gia' nata, quindi tra poco tocca a voiuser posted image !

(rispondi all’utente frisculicchia87)
Link al messaggio: 339
   RE: puff
20.12.2010 22:08:47   
Degona
io ho avuto l'onore di cambiare un pannolino oggi di un bimbo bellissimo di 6 giorni, ero talmente impedita che lui mi guardava perplessa, boh speriamo bene. Il mio tommy si è placato un pò, è un testone e pesa già 2 bei chilotti per quasi 50 cm, è seduto e non ha molta voglia di girarsi ma la cosa non mi preoccupa. Se penso che mancano 8 settimane ripenso a tutti i mesi passati e vedo i momenti in cui mi chiedevo quando questo giorno sarebbe arrivato, ripenso a quando non vedevo l'ora di sentire i suoi primi movimenti quasi impercettibili, a quando aspettavo il momento dell'ecografia per vedere quel piccolo cuore pulsare così ardentemente e le sue manine esplorare il suo corpo in "costruzione" come una piccola opera d'arte. Ed ora manca poco, anche se l'attesa frenetica farà durare queste ultime settimane più di tutta la gravidanza.
Io non so voi ragazze ma non vedo l'ora di poter tuffare il mio naso tra le pieghe della sua pelle ed annusare il suo odore così buono e puro che la paura e l'ansia del parto non le percepisco per niente.
Ora vado a riposare e se non dovessimo sentirci nei prossimi giorni vi auguro un felicissimo Natale, io cercherò di non mangiare troppo ma la vedo dura, ho già 16 kg sulle spalle.... povera me

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 340
   RE: puff
23.12.2010 21:00:29   
lenny MB
Buon natale ragazze da parte mia e delle mie bimbe!!! 

(rispondi all’utente Degona)
Link al messaggio: 341
   AUGURI!!!!
24.12.2010 11:47:02   
PAPERINA79
Ciao panzone!!! come state?è arrivato anche natale e questo significa che ci stiamo avvicinando sempre più all'ora X!!!user posted image  In settimana abbiamo fatto l'eco di accrescimento e nike pesa già 2,04 kg...user posted image user posted image  io invece non sono proprio in formissima...mi si sono abbassati i valori dei globuli rossi,dell'emoglobina e dell'ematocrito...benvenuta anemiauser posted image ....in più non riesco a mangiare quasi niente xkè qualunque cosa la vomitouser posted image ...va beh ragazze...credo che a qto punto l'importante è che i bimbi stiano bene...il resto piano piano si risolverà...e comunque....ridendo e scherzando....sotto l'albero ci sono più regali di natale x nike che x me!!!!user posted image user posted image user posted image  e non è ancora nata!!!! BUON NATALE A TUTTE AMICHE PANZONE E UN BACIONE GRANDE A CHI INVECE HA GIA' TRA LE BRACCIA I PROPRI ANGIOLETTI!!!!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 342
   RE: AUGURI!!!!
25.12.2010 12:39:39   
Degona
Buon Natale panzerotte belle, mangiate mangiate che manca pochissimo

(rispondi all’utente PAPERINA79)
Link al messaggio: 343
   RE: AUGURI!!!!
28.12.2010 18:02:13   
frisculicchia87
Pancione.. ciao!!! Ma non scrivete più?? non mi dite ke siete alle prese ancora con panettoni e schifezze varie... io non ne posso più!! mi sento proprio una balena... la pancia nelle ultime due settimane è praticamente lievitata, cm i pandori!! user posted image user posted image
inizio a sentirmi stanca, ho un gonfiore alle gambe ke nn mi dà tregua, soprattutto di notte... qualcuna di voi ancora riesce a dormire?? io purtroppo no, se dormo 4 ore per notte è già tanto... che stanchezza... e il bello deve ancora venire!! =P

dalla settimana scorsa ho iniziato a fare conoscenza con le panciottine di gennaio... la gine ha praticamente escluso il parto a febbraio... vedremo la sett prox che mi dice.. spero solo sia tutto bene!!

voi non mi sparite, mi raccomando... che il viaggio iniziato insieme è in dirittura d'arrivo!!
un abbraccio a tutte... e, nel caso nn riuscissi a collegarmi, vi auguro un felice 2011... sarà un anno speciale per tutte noi!!

(rispondi all’utente Degona)
Link al messaggio: 344
   RE: AUGURI!!!!
28.12.2010 20:27:55   
Degona
ciao frisculicchia, io sono qui in attesa, il mio elefantino sono 2 giorni che non mi da tregua e si muove in continuazione ma sembra non abbia intenzione di girarsi, in compenso mi riempie di cazzotti.
Io sono ahimè arrivata a + 18 kg ma per ora non ho ancora problemi di edemi, continuo la mia "dieta" a base di aldomet, materplus, magnesio e aspetto la risposta della mia gine che domani prova a prenotare il cesareo per il 2 febbraio se c'è posto all'ospedale dove vorrei andare. Le ho chiesto se si potesse anticipare un pò perchè non ce la faccio davvero più, ma , giustamente, mi ha detto di pazientare.
Oggi sono in preda ai bruciori di stomaco e contrazioni di braxton che mi hanno anche ammorbidito l'utero. Ora bisogna solo aspettare, domani vado a fare le penultime analisi, ora vado a letto sperando di dormire un pò.
Baci

(rispondi all’utente frisculicchia87)
Link al messaggio: 345
   RE: AUGURI!!!!
29.12.2010 20:46:25   
beti1008
Ciao pancine i buon Anno.
Perchè DEGONA devi fare cesaro è podalico tuo bambino?
Mia con la testa giu sta da 32 settimana e cosi rimasta.Scalcia sil fianco destra incredibile e molto spesso sento che struscia con ossa sul utero che mi fa male e con le mani batte sulla vescica.
Hai ragione Paperina che i cuccioli ancora non sono nati e già hanno ricevuto i regali.
Care pancine siamo vicino,non vedo l'ora l'abbraciare Vanessa.

(rispondi all’utente Degona)
Link al messaggio: 346
   RE: AUGURI!!!!
30.12.2010 12:36:33   
Degona
sì Beti è podalico, ma la cosa non mi preoccupa, se sta bene così tanto meglio per entrambi

(rispondi all’utente beti1008)
Link al messaggio: 347
   RE: AUGURI!!!!
5.1.2011 10:12:24   
lenny MB
Buon anno mammine di febbraio! ma dove siete finite tutte??? Tra poco avrete i vostri cuccioli in braccia quindi raccontateci come vi sentite!

(rispondi all’utente Degona)
Link al messaggio: 348
   RE: AUGURI!!!!
6.1.2011 11:52:55   
laura1
ciao a tutte e ciao frisculicchia domani nascera' martina alle 7 devo essere in clinica e sono sia emozionata che nervosa, oggi vado a mangiare da mia suocera spero non mi chieda nulla perche' mi sento una pila elettrica...cmq appena posso vi faccio sapere, di pome vado al cinema x distrarmi un po' baci alle vostre pancione

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 349
   RE: AUGURI!!!!
6.1.2011 11:58:28   
frisculicchia87
ciao Lenny... io mi sto seriamente preoccupando, qui nn si fa sentire nessuno!!! io sono al capolinea, non in termini di date, ma in termini di stanchezza... non ce la faccio quasi più, ho difficoltà a camminare per quanto mi si sono gonfiate le gambe, però non mollo, siamo quasi alla fine e nell'ultimo mese ho lottato con contrazioni e dilatazione.. NON POSSO CERTO ARRENDERMI PROPRIO ORA!!!
lunedì ho la visita dalla gine, vediamo un pò quanto è cresciuto il monello!!

vi aggiorno quanto prima.. un abbraccio a tutte..

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 350
Pagina:   <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Vai a: