La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Febbraio 2011
8.7.2010 13:18:23   
Rosalunare
Frisculicchia.... mia mamma mi ha detto: ecco, ci mancava pure questa! (Ho un'altra figlia di 11 anni, più i due figli del mio compagno, di 9 e 8)

No comment.... ma del resto io sono sempre stata la "pecora nera" della famiglia, per cui non mi preoccupo più di tanto! ;)
Stai tranquilla, vedrai che si abitueranno all'idea. Intanto goditi ogni momento, sono preziosi!

Un bacio



_____________________________

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

(rispondi all’utente frisculicchia87)
Link al messaggio: 26
   RE: Febbraio 2011
9.7.2010 9:07:24   
giulia431
Ciao frisculicchia87!Non credo che tu sia la più piccolina..se 87 è il tuo anno di nascita allora abbiamo la stessa età!Comunque non preoccuparti a quest'età è normale che i genitori non la prendono bene ma vedrai che con il tempo impareranno a capire, resti comunque la loro figlia!però bisogna essere forti ed andare avanti lo stesso per il nostro bambino..che bello hai già visto il suo battito?io ho la prima ecografia tra 15 gg, sono alla 7° settimana ma non l'ho ancora visto e non vedo l'ora!e il tuo lui come l'ha presa se posso chiedere?Ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto!!user posted image

(rispondi all’utente frisculicchia87)
Link al messaggio: 27
   RE: Febbraio 2011
11.7.2010 9:58:14   
frisculicchia87
Ciao Giulia!! grazie x il sostegno... è un periodo davvero difficile, speriamo passi presto, xkè voglio iniziare anche io a godermi il mio bimbo!!
Il mio lui è al settimo cielo... user posted image user posted image , non vede l'ora... non è una cosa ke avevamo programmato, ma stiamo insieme da dieci anni, e l'anno prossimo dovevamo sposarci, quindi... è solo un'anticipare dei tempi!!!

ps... penso ke condivideremo un bel pò di cose, la stessa età, le stesse preoccupazioni immagino, e poi siamo ad una settimana di distanza (io 8+4)!!!

TIENIAMOCI AGGIORNATE OK?? E soprattutto, preparati x la prima ecografia, sarà un'emozione indescrivibile!! user posted image (fammi sapere poi ovviamente!!)

un abbraccio forte!!

(rispondi all’utente giulia431)
Link al messaggio: 28
   RE: Febbraio 2011
12.7.2010 9:23:48   
giulia431
Buongiorno a tutte le pancine di febbraio!!Frisculicchia come ti capisco anche io sono nella tua stessa situazione..fidanzata da quasi sei anni, anche noi avevamo in mente di sposarci ma con il bimbo in arrivo anticiperemo i tempi ad ottobre!!Anche il mio lui è contento, solo che a volte ho come l'impressione che non si senta ancora pronto per fare il padre..spesso non ne parla oppure quando ne parla lo vedo pensieroso...ma sono sicura che quando prenderà il suo cucciolo in braccio spariranno tutti i timori..hai proprio ragione, abbiamo una settimana di differenza!!io sono a 7+6!allora raccontami come procede?Io pensavo di essermi salvata con le nausee perchè da qualche giorno iniziavo a stare meglio e invece il mio cucciolo mi ha fatta penare questo fine settimana!!e tu invece cosa mi racconti di bello?Comunque certo restiamo in contatto..ci conto!!Baci e spero di risentirti presto!!Giuliauser posted image

(rispondi all’utente frisculicchia87)
Link al messaggio: 29
   RE: Febbraio 2011
12.7.2010 21:25:18   
PAPERINA79
Ciao ragazze..come state? io fisicamente abbastanza bene..tutto procede con qualche leggero dolorino,qualche nausea e tanta stanchezza x qto caldo....user posted image
L'ho detto a mio papà ed è andata bene...è contentissimo e mi ha detto che non importa se lui non lo vuole..un figlio è la felicità assoluta...Io invece sono 2 giorni che piango come una fontanauser posted image  e non riesco a smettere..lui sabato ha avuto una crisi di pianto al tel con mia sorella e io,visto che l'ho saputo solo oggi,gli ho mandato un sms con scritto che sto bene e di non preoccuparsi...dopo un'oretta circa mi ha chiamato e abbiamo un pò parlato del più e del meno..gli ho detto che ho fatto l'eco e che ho visto il bimbo,ma mi è sembrato abbastanza indifferente..ha concluso la telefonata dicendomi che ci sentiremo più avanti xkè cmq dobbiamo parlare di questa cosa... ha aggiunto che cmq ci sta pensando tutti i giorni... io continuo a piangereuser posted image ..sto tanto male...mi sa che non mi ama proprio più..così oltre a essere triste xkè non vuole qto bambino,mi sento anche non amata....user posted image ....che disperazione ragazze...non so se sono anche gli ormoni a farmi reagire così...fatto sta che ho proprio paura mi venga la depressione...grazie x tutte le cose belle che mi scrivete....ogni tanto apro il forum e penso che almeno c'è chi mi capisce.....scusate lo sfogo....vi abbracciouser posted image

(rispondi all’utente giulia431)
Link al messaggio: 30
   RE: Febbraio 2011
12.7.2010 23:59:35   
lolotte
Ciao ragazze.... sono una mammina di uno splendido pupetto nato a febbraio.... x questo sono venuta a leggere i vostri post.... mi ha fatto ricordare quando anche io avevo nausee a nn finire e depressione a palla!!!

si perche anche io ho avuto la mamma che nn era assolutamente d accordo con questa gravidanza nonostante io fossi sposata ma, secondo lei, da troppo poco tempo....all inizio ero veramente molto triste...ho sempre avuto uno splendido rapporto con mia madre e sentire che considerava il mio babmibno come "uno sbaglio" mi faceva veramente male....era arrivata addirittura a trattarmi da egoista e a dirmi che il bimbo nn lo voleva conoscere visto che molto probabilmente mio marito se lo sarebbe portato via (mio marito è egiziano e secondo lei era sicuro che sarebbe scappato col piccolo)....tutto questo x dirvi che ero stressata tantissimo!!!molto probabilmente a causa dello stress ho partorito a 6 mesi e mezzo di un bimbo prematuro.... ora sta bene ma è rimasto un mese e mezzo in ospedale.... vabbe sorvoliamo!!!! ci tenevo a dirvi che nn appena i vs genitori vedranno quella piccola meraviglia saranno al settimo cielo!!!!! cosi è stato x mia mamma e anche x altri genitori che all inizio nn erano affatto d accordo con le scelte delle figlie.

vi assicuro che è amore a prima vista!! mia mamma che è sempre stata una donna di polso e nn molto espansiva si scioglie letteralmente quando guarda Adam!!! ed è stato cosi da subito!!! Diventare nonni li trasforma....siate pure tranquille che anche se ora brontolano un po cambieranno nn appena conosceranno la loro progenitura....

Vi auguro di vivere questa gravidanza al meglio.... i figli sono quanto di piu bello esista al mondo!!!!

PS Paperina se fossi interessata la mia compagna di avventure Chrissy ha vissuto all incirca quello che stai vivendo tu...e ora è mamma di un meraviglioso bimbo...lei è una super mamma, competente e sicura di se!!! sono sicura che sara felicissima di aiutarti in questa tua nuova esperienza...puoi scriverle su febbraio/marzo o un mp se volete restare piu tranquille!!!

baci a tutte

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente PAPERINA79)
Link al messaggio: 31
   RE: Febbraio 2011
13.7.2010 23:11:52   
lenny MB
F E B B R A I O   2011

20.giulia431

beti1008
 
PAPERINA79

frisculicchia87

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 32
   RE: Febbraio 2011
13.7.2010 23:13:52   
lenny MB
Ciao ragazze!

Le cose non vanno sempre nel modo giusto, ma sono le emozioni come la prima eco, il primo calcio il primo abraccio... che vi faranno capire che lottate per la cosa piu' bella al mondo!

Fatevi forza!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 33
   RE: Febbraio 2011
14.7.2010 16:07:39   
giulia431
Ciao ragazze!!allora come vanno le cose?Io oggi ho una nausea tremenda, sarà il caldo, sarà che a lavoro da me hanno usato la candeggina per lavare i pavimenti e mi da proprio fastidio!!Tra un pò finalmente arrivano le vacanze e poi mi toccherà dire a lavoro che sono incinta..sono sicura che non la prenderanno molto bene, visto quello che hanno fatto passare alla mia collega che ha partorito un mesetto fa..ma non mi preoccupo, ora penso solo al mio bambino!!user posted image
e a voi, come procede la gravidanza?Lolotte hai fatto benissimo a venirci a trovare, ci fa piacere sentire le esperienze anche delle già mammine!!
Un abbraccio a tutte!!user posted image
Giulia

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 34
   RE: Febbraio 2011
14.7.2010 23:33:09   
PAPERINA79
Ciao ragazze...il mio umore ormai fa le bizze e passo dal pianto sfrenato alla serenità nel giro di poche ore....user posted image ...volevo chiedere un consiglio a chi è già alla seconda o terza gravidanza..è un paio di giorni che ho una strana sensazione...è come se non mi sentissi più incinta..mi spiego: non ho avuto perdite,nè grandi dolori ma mi è passato il dolore al seno e non ho più il malessere generale che avevo fino a qualche giorno fa..è normale? mi devo preoccupare?è passata solo una settimana dall'eco e mi sento scema a richiamare il ginecologo....user posted image  l'unico sintomo rimasto sono gli sbalzi d'umore( stamattina mentre andavo al lavoro piangevo pensando a quanto era bello fare colazione con la mamma del mio ex............user posted image user posted image  MA SI PUO'???)...GRAZIE A CHI MI RISPONDERA'!!!!user posted image

(rispondi all’utente giulia431)
Link al messaggio: 35
   RE: Febbraio 2011
15.7.2010 9:58:03   
lenny MB
Paperina di quante settimane sei? Io ricordo che nella prima gravidanza avevo le nausee solo una settimana, sono sparite prestissimo e altri sintomi non ne avevo, quindi stai tranquilla...In quanto riguarda la mancanza della suocera, no, non lo capisco, la mia non mi mancha mai, anzi...user posted image ...scherzo per sdrammatizareuser posted image !

Non so' come finira la storia tra te e il tuo ex, spero nel migliore dei modi, ma adesso devi veramente concentrarti sulla tua gravidanza e la piccola personcina che cresce dentro di te!

(rispondi all’utente PAPERINA79)
Link al messaggio: 36
   RE: Febbraio 2011
15.7.2010 10:31:42   
lolotte
Paperina sei a due mesi e mezzo se nn sbaglio quindi è possibile che le nausee passino in questo periodo... è tutto molto soggettivo.... personalmente le ho avute fino a 3 mesi e poi da un giorno all altro piu niente... come te mi ero spaventata invece di accogliere con gioia il cambiamento...

ti cnsiglio di acquistare l angelsound!!!! x me è stato un gran aiuto perche finche il bimbo nn si muove e ti fa capire che sta bene gli puoi ascoltare il cuore... addirittura si sente il singhiozzo!!!! serve alla mamma x rassicurarsi e x "coccolarsi" con il rumore del battito del cuore del pupo!!!

baci

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 37
   RE: Febbraio 2011
15.7.2010 10:41:19   
frisculicchia87
Ciao panciottine... cm state??? IO BENISSIMOOOOOO.. user posted image user posted image user posted image
Ieri mi hanno refertato le analisi, devo stare attenta alla rosolia, e devo curare una piccola infezione, ma x il resto, va tutto a meraviglia. Ho visto di nuovo il mio fagiolinouser posted image ... QUANTO è CRESCIUTO!!! Sn di 9 settimane, e la gine mi ha consolato dicendomi ke sta benissimo, cresce bene....e cm muoveva quei piedini... vi giuro, SONO INNAMORATA PERSAAAAA!!!

Paperina, io nn saprei proprio dirti... a me qst gravidanza mi porta solo una fame sfrenata e niente più, nè nausee, nè vomito, nè umore alterato... sarò normale??user posted image

Giulia, passata la nausea??? dai, fatti coraggio, ke fra poco arrivano le vacanze e finalmente un pò di relax anche x te e il tuo cucciolo...user posted image

ps...ma le vostre pancine cm sn??? sarà ke anche prima avevo una forma strana di pancia, ma è normale ke già si vede un pochino?? eppure nn sn cicciotta... user posted image

ps2...sn proprio contenta di essermi iscritta a qst forum, nn mi sento per niente sola, e so ke qualsiasi cosa dirò nn sarò giudicata, ma solo capita e compresa... GRAZIE A TUTTE!!!!!!!!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 38
   RE: Febbraio 2011
16.7.2010 12:51:03   
lenny MB
frisculicchia che bello vedere il bimbo!!! Io non vedo l'ora di poter' abracciare il mio cucciolo a settembre!

(rispondi all’utente frisculicchia87)
Link al messaggio: 39
   RE: Febbraio 2011
18.7.2010 19:54:15   
beti1008
Ciao ragazze.Mi dispiace molto per paperina, cerca non piangere troppo perché il bambino nella tua pancia sente la tua tristezza.
La mia pressunta data del parto è il 6.02.2011 allora mi sembra che saro una dei primi partorire.
Per fortuna la nausea quasi sta passando,ho avuto 2 giorni che ho vomitato quasi tutto giorno,poi questa stanchezza e quando torno di lavoro non mi va di fare niente a casa,cosi la casa un po' disordinata.
Pure io non sono sposata e ho quasi 34 anni e a maggio abbiamo scelto la data del nostro matrimonio tanto che da più di due anni conviviamo e poi a giugno ho scoperto che sono incinta allora noi non anticipiamo matrimonio pero facciamo matrimonio con battessimo, avrà il bambino 8 mesi pero non fa niente.
Giulia tu sei fortuna perché si vede che puoi svolgere il tuo lavoro ancora,io appena ho saputo che sono incinta dovevo dire subito che sono incinta,non potevo più svolgere il mio lavoro pero per fortuna mi hanno dato il lavoro leggero in ufficio cosi per un po' voglio lavorare perché ho il contratto co.co.co allora se sto a casa saro' senza stipendio.Risparmiare i soldi per nostro matrimonio con il bambino sarà duro.

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 40
   RE: Febbraio 2011
19.7.2010 8:43:34   
lenny MB
F E B B R A I O   2011

6. beti1008
 
20.giulia431
 
PAPERINA79

frisculicchia87

(rispondi all’utente beti1008)
Link al messaggio: 41
   RE: Febbraio 2011
20.7.2010 1:43:29   
PAPERINA79
Ciao mammine!!!! come state??io con una gamba fasciata x una distorsione alla caviglia...user posted image ...il resto procede..sono entrata nella 9 settimana e quante ansie!!!!!!!!!!!!!!!saranno le 4 più lunghe di tutta la gravidanza...il 29/7 ho il bitest così finalmente lo rivedo xkè nn se ne può più...user posted image  il morale vauser posted image  così...oggi ho sentito il mio ex...è rinsavito sul bambino,nel senso che dice di aver capito che è un qualcosa di bello ed è contento...peccato che xò non abbia nessuna intenzione di tornare con me...lo riconoscerà,sarà presente ma non vuole ricominciare xkè dice che non si deve tornare insieme x un figlio...boh...io un pò piango e un pò sono contenta...user posted image user posted image ...mi sento pazza!!!! intanto incrociamo le dita sperando che qte 4 settimane passino in fretta e soprattutto bene!!!! user posted image  baci a tutte!!  
p.s. il mio termine è il 21/2!!!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 42
   RE: Febbraio 2011
20.7.2010 8:23:04   
lenny MB
F E B B R A I O   2011

6. beti1008
 
20.giulia431
 
21. PAPERINA79

frisculicchia87

(rispondi all’utente PAPERINA79)
Link al messaggio: 43
   RE: Febbraio 2011
20.7.2010 8:26:46   
lenny MB
Paperinna, vedi che le cose lentamente si calmeranno ed aggiusteranno! Se lui non vuole ritornare con te e'  meglio che finisca adesso, che dopo, quando il bimbo avra gia' qualche anno...

Vedrai che tutto si sistemera!

Baci!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 44
   RE: Febbraio 2011
21.7.2010 12:49:32   
PAPERINA79
Ciao ragazze come state?? io oggi proprio male..non riesco ad alzarmi dal lettouser posted image ..mi lamentavo che i sintomi fossero passati e invece eccoli qui..tutti presenti..nausea,stanchezzauser posted image ,giramenti di testa user posted image e seno enorme...qualcuno saprebbe spiegarmi esattamente in cosa consiste il bitest? xkè in ospedale mi hanno detto di portare 3 richieste diverse: 1) bitest  2)ecografia x bitest 3)consulenza ginecologica. grazie!!!!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 45
   RE: Febbraio 2011
21.7.2010 13:27:14   
Karina
Paperina,Ecografia serve per misurare nuca del bambino, se tutto in norma, e credo ke tua Ginecologa ti deve fare per iscritto un foglio, in OSpedale fai soltanto esame del sangue. io Ho fatto tutto insieme in una clinica privata,senza fare tutti questi sbattimenti,a pagamento.Questo Test serve per vedere se bambino Daun o no.Tante volte succede falso allarme,ke ti dicono ke ce possibilita e devi fare meocentesi,mi sembra si chiama cosi, dove ti inseriscono Ago dentro la pancina.Ma fidati ke tante volte e soltanto Falso allarme.

(rispondi all’utente PAPERINA79)
Link al messaggio: 46
   RE: Febbraio 2011
22.7.2010 12:50:27   
Dapi
Ciao pancine che bello leggere i vostri post e pensare che fino a qualche mese fa anche io mi trovavo nella vostra situazione :-) adesso ho una bimba splendida :-) ero passata per vedere come procedeva a Giulia avitiamo nella stessa città....come và cara? eeeeeeeeeeeeeee le nause le ho avuto fino al 7 mese...delirio e ancora poco prima di partorire e dopo partorito ho vomitato per le nausee....ragazze vivete in modo tranquillo la vostra avventura non fatevi rovinare questi magici momenti....un abbraccio a tutte voi

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 47
   RE: Febbraio 2011
22.7.2010 13:17:26   
PAPERINA79
Ragazze help me! da stanotte ho dei dolori fortissimi alla pancia e alla schiena..non sono riuscita a trovare una posizione nel letto,nè seduta..niente di niente...xò ho anche dei problemi ad andare in bagno...secondo voi devo chiamare il ginecologo?non vorrei sembrare paranoica.....

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 48
   RE: Febbraio 2011
22.7.2010 13:35:17   
Karina
chiamala subito...non aspettare.

(rispondi all’utente PAPERINA79)
Link al messaggio: 49
   RE: Febbraio 2011
22.7.2010 15:24:29   
PAPERINA79
ma anche se non ho perdite?ho la pressione bassissima..la max è 97 e la minima 65...magari lo sento un attimo ma non ho voglia di correre x ogni minimo disturbo....c'è mica qualcuna che è alla seconda gravidanza che può tranquillizzarmi?grazie

(rispondi all’utente Karina)
Link al messaggio: 50
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: